Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

genova

+10
lupetta
*Valerio*
Rasputin
delfi68
SergioAD
alberto
EVO
ros79
AteoCorporation
tadiottof
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

genova - Pagina 2 Empty Re: genova

Messaggio Da SergioAD Mer 9 Nov 2011 - 1:44

Rasputin ha scritto:Ho capito solo "Stronzo"


Spiegati meglio ah ah

Fux89 ha scritto:Ma no, dai, per una volta che Sergio scrive un post che si capisce. genova - Pagina 2 315697
mamma Mia che innesti! lookaround

SergioAD
-------------
-------------

Numero di messaggi : 6890
Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

genova - Pagina 2 Empty Re: genova

Messaggio Da tadiottof Mer 9 Nov 2011 - 6:22

La colpa e' solo dell'allievo, anche nel caso in cui il maestro non sappia esporre. E' colpa dell'allievo per via del lapsus ermeneutico. (http://www.enpam.it/wp-content/uploads/ENPAM.MARZO_WEB.pdf a pagina 44-45). Il lapsus ermeneutico vale anche per il "maestro", che nell'esposizione dimentica qualche passaggio..

Tentero' di inserire le prossime foto nel modo migliore.

Dalle foto che avete potete, capire tuttavia, perche' sia necessario abbattere i muri perimetrali (che non sono portanti: gli edifici hanno lo scheletro in cemento armato). Avrem(m)o una citta', o anche solo un quartiere, su palafitte e l'acqua potra' scorrere liberamente, Quasi tutta Genova e' in discesa (per questo vado in bicicletta) e per scaricare l'acqua non c'e' bisogno di "tombini" sul marciapiede; i tombini (i colatoi), casomai, si metteranno nelle poche zone pianeggianti a fondovalle.

Una citta' su palafitte permettera' il parcheggio, e il traffico, sotto gli edifici stessi, senza dimenticare che lo spazio coperto, in eccesso, sara' luogo di convivialita' per i residenti. Il mio avatar e' "Renzo Piano" ma anche Fuksas o Calatrava, a piacere. Dovete sapere che nel 1976 ho suggerito Zamberletti di usare i container per i terremotati del Friuli (conservo la lettera di ringraziamento, ma non ho visto una lira di allora), container che furono poi usati in Irpinia, a Perugia, ma non all'Aquila, dove il nostro PCM (presidente del consiglio dei ministri, preferi' le tende di tessuto azzurro, per una propaganda subliminale. Quelle tende non costano meno di un container, sono di tela, con le pareti spioventi, mentre i container hanno pareti verticali, il pavimento sollevato da terra, senza fango, e sono di materiale isolante, per il riscaldamento con una economica stufetta.

Questa volta mi sono dilungato troppo; spero che arriviate alla fine della lettura.

tadiottof
-------------
-------------

Numero di messaggi : 165
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

genova - Pagina 2 Empty Re: genova

Messaggio Da SergioAD Mer 9 Nov 2011 - 7:15

Leggo con attenzione ciò che scrivi. Imparo molti dettagli leggendoti!

Alcuni nostri sfottò sono segno di affetto e rispetto.

Riguardo a quella roba dell'insegnamento, con questi disgraziati ho trovato utile lasciare la libera interpretazione invece di fare le acrobazie dialettiche fine a se stesse. Ecco perché l'ultimo giramento di frittata dice che chi spiega è responsabile della comprensione ma ripensandoci è proprio vero.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6890
SCALA DI DAWKINS :
genova - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70genova - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

genova - Pagina 2 Empty Re: genova

Messaggio Da Rasputin Mer 9 Nov 2011 - 23:47

SergioAD ha scritto:Leggo con attenzione ciò che scrivi. Imparo molti dettagli leggendoti!

Alcuni nostri sfottò sono segno di affetto e rispetto.

Riguardo a quella roba dell'insegnamento, con questi disgraziati ho trovato utile lasciare la libera interpretazione invece di fare le acrobazie dialettiche fine a se stesse. Ecco perché l'ultimo giramento di frittata dice che chi spiega è responsabile della comprensione ma ripensandoci è proprio vero.

Stavolta ci siamo capiti, verde carneval

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

genova - Pagina 2 Merini10- genova - Pagina 2 Rusp_c10
genova - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60462
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
genova - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70genova - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

genova - Pagina 2 Empty Re: genova

Messaggio Da tadiottof Gio 10 Nov 2011 - 5:14


tadiottof
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 165
Località : genova
Occupazione/Hobby : letture podismo
SCALA DI DAWKINS :
genova - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70genova - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

genova - Pagina 2 Empty Re: genova

Messaggio Da SergioAD Gio 10 Nov 2011 - 6:06

Con piacere tadiottof, basta inserire una nuova linea appena prima della didascalia. Se clicchi come per rispondere a questo messaggio lo vedi ma anche come postare direttamente l'immagine originaria (senza l'icona della stessa).
tadiottof ha scritto:genova - Pagina 2 5agosto2011038.th
un'altra foto di Via Donghi.La strada e' a doppio senso con auto parcheggiate per fortuna da un solo lato. Nella strada dove abito le auto sono parcheggiate ai due lati e bisogna scambiarsi nelle curve a gomito perche sono un po' piu' larghe.




Caro Sergio abusero' della tua pazienza: perche' la didascalia viene di fianco e non sotto la foto?

inoltre mi sembra che la foto rimanga piccola

Sopra ho infilato una riga e sotto ho levato l'icona. Ho racchiuso l'indirizzo tra le istruzioni [ img ] e [ /img ]. L'indirizzo (url) io ho dovuto prenderlo dalla finestra mentre tu lo potrai scegliere direttamente dall'elenco fornito da imaeshack.

genova - Pagina 2 5agosto2011038

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6890
SCALA DI DAWKINS :
genova - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70genova - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

genova - Pagina 2 Empty Re: genova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.