3D dei complottisti..
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delfi68
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Re: 3D dei complottisti..
Non e' vero..puoi tentare di deridere, fare allusioni, sfottere..
ma se e' vero che una carlinga vuota, fatta di alluminio e plastica ha bucato 16 pareti (e un colonnato in cemento armato) due turboreattori con componenti in acciaio e titanio devono aver scassato il muro contro cui hanno impattato..non e' avvenuto, e tu cio' lo neghi con tutte le tue forze, poiche' smonterebbe un pezzo importante della tua convinzione.
Non e' con lo sfottio che controverti un fatto importante.
Dici Boing perche' c'e' un buco.
Ma non dici perche' un solo buco!??
Se per te una carlinga in alluminio e plastica fa un buco del genere e dei motori no, significa che hai solo deciso la tua versione dei fatti, a prescindere dall'osservazione e dalla logica.
Se ci fossero stati tre buchi ti sarest sorpreso?? no, sarebbe stata la prova regina che mi avresti sbattuto sul muso..
Invece non ci sono i punti d'impatto dei motori, e nemmeno delle ali se per quest, ma tu lo neghi con forza, al fine di sostenere un idea, la tua...non la verita'.
ma se e' vero che una carlinga vuota, fatta di alluminio e plastica ha bucato 16 pareti (e un colonnato in cemento armato) due turboreattori con componenti in acciaio e titanio devono aver scassato il muro contro cui hanno impattato..non e' avvenuto, e tu cio' lo neghi con tutte le tue forze, poiche' smonterebbe un pezzo importante della tua convinzione.
Non e' con lo sfottio che controverti un fatto importante.
Dici Boing perche' c'e' un buco.
Ma non dici perche' un solo buco!??
Se per te una carlinga in alluminio e plastica fa un buco del genere e dei motori no, significa che hai solo deciso la tua versione dei fatti, a prescindere dall'osservazione e dalla logica.
Se ci fossero stati tre buchi ti sarest sorpreso?? no, sarebbe stata la prova regina che mi avresti sbattuto sul muso..
Invece non ci sono i punti d'impatto dei motori, e nemmeno delle ali se per quest, ma tu lo neghi con forza, al fine di sostenere un idea, la tua...non la verita'.
delfi68- -------------
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Re: 3D dei complottisti..
Fux89 ha scritto:E che lì si sia schiantato l'aereo è dimostrato da numerose prove indipendenti, che ho già illustrato ampiamente nell'altro thread e che, come ho detto, non ho nessuna intenzione di ripetere.
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Re: 3D dei complottisti..
Fux89 ha scritto:Sì, nei cartoni animati, non nella realtà.delfi68 ha scritto:due motori che sbattono su un muro devono lasciarci un buco a testa..
Infatti nella realta' due motori che sbattono contro un muro non lasciano nessuna traccia..ovvio, vero..
Ma come mai ho pensato potesse essere vero l'opposto???
delfi68- -------------
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Re: 3D dei complottisti..
"Defense studies series [...] Approved for public release, distribution unlimited Mi è bastata la prima pagina
Ed è uno dei documenti di cui si serve questa gente qui
http://www.crono911.net/
Fux89 ha scritto:http://www.fire.nist.gov/bfrlpubs/build03/PDF/b03017.pdf
Questo mi pare semplicemente ridicolo, si inventano un aereo dove dai fotogrammi non si distingue praticamente nulla.
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Re: 3D dei complottisti..
Fux89 ha scritto:Fux89 ha scritto:E che lì si sia schiantato l'aereo è dimostrato da numerose prove indipendenti, che ho già illustrato ampiamente nell'altro thread e che, come ho detto, non ho nessuna intenzione di ripetere.
Basta la foto del disastro a confutare le prove "indipendenti" fornite dall'amministrazione Usa..
Come fa una prova ad essere indipendente se fornita dallo stato??? boh..limite mio..
delfi68- -------------
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Re: 3D dei complottisti..
Fux89 ha scritto:E che lì si sia schiantato l'aereo è dimostrato da numerose prove indipendenti, che ho già illustrato ampiamente nell'altro thread e che, come ho detto, non ho nessuna intenzione di ripetere.
(Poi basta, se non volete capire pazienza, vi lascio alla vostra fede complottista).
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Re: 3D dei complottisti..
Fux89 ha scritto:Fux89 ha scritto:E che lì si sia schiantato l'aereo è dimostrato da numerose prove indipendenti, che ho già illustrato ampiamente nell'altro thread e che, come ho detto, non ho nessuna intenzione di ripetere.
(Poi basta, se non volete capire pazienza, vi lascio alla vostra fede complottista).
A parte il solito ribaltamento della logica, chi non crede siamo noi e chi ha fede, e ripeto solo fede, nelle fonti ufficiali sei tu, le "Prove indipendenti" semplicemente non esistono.
Gli argomenti a favore del complotto terrorista sono fonti di governo, foto e video nei quali si possa discernere qualcosa non ne ho ancora visti.
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Re: 3D dei complottisti..
http://www.fire.nist.gov/bfrlpubs/build03/PDF/b03017.pdf
NOn c'e' una, che una foto dove si poossa dire che e' entrato un aereo B757!!!
Se fosse un report su un esplosione da missile sareste tutti li a riconoscere l'evidenza di un missile!!! e se fossi io a dire che e' entrato un b757 mi ridicolizzereste proprio perche' non v'e' traccia, minima e sparuta di un B757!!!!
NOn c'e' una, che una foto dove si poossa dire che e' entrato un aereo B757!!!
Se fosse un report su un esplosione da missile sareste tutti li a riconoscere l'evidenza di un missile!!! e se fossi io a dire che e' entrato un b757 mi ridicolizzereste proprio perche' non v'e' traccia, minima e sparuta di un B757!!!!
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Re: 3D dei complottisti..
..io fossi in te mi farei un esamino critico sulla logica delle proprie convinzioni..
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Re: 3D dei complottisti..
..bene, vedo che hai finito gli argomenti.
E devo restare dell'idea che ho raione io..non ci sono argomenti a sostegno del B757 nel pentagono se non mucche, asini, willy coyote e cose cosi...
E devo restare dell'idea che ho raione io..non ci sono argomenti a sostegno del B757 nel pentagono se non mucche, asini, willy coyote e cose cosi...
delfi68- -------------
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Re: 3D dei complottisti..
Fux89 ha scritto:Comunque, non ho nessuna intenzione di ricominciare, le stronzate complottiste che mi sono state proposte le ho smontate una ad una nell'altro thread e nessuno è stato in grado di rispondere nel merito alle mie argomentazioni. L'unico con cui ho avuto uno scambio di idee interessante (escludendo la boiata delle "demolizioni nucleari") è stato Minsky, che mi ha spinto ad andare ad approfondire alcune questioni. Per il resto, non avete fatto altro che ripetere le solite sciocchezze già smontate da tempo che i complottisti ripetono come un mantra. Se qualcuno ha intenzione, nel thread specifico sul 9/11, di prendere qualcuno dei miei lunghi post di debunking e rispondere punto per punto, ben venga, non ho alcun problema a sostenere ulteriormente le mie affermazioni, altrimenti non vedo perché perdere tempo (che in questo momento non ho) per ripetere sempre le solite cose.
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Re: 3D dei complottisti..
delfi68 ha scritto:..bene, vedo che hai finito gli argomenti.
E devo restare dell'idea che ho raione io..non ci sono argomenti a sostegno del B757 nel pentagono se non mucche, asini, willy coyote e cose cosi...
ah! sono capace anch'io di riquotarmi i post..wow!!! fantastico!!!
delfi68- -------------
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Re: 3D dei complottisti..
Che dire?
Tira più un pelo di complotto che un Boeing 747
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Re: 3D dei complottisti..
In effetti secondo me c'è un aspetto gravemente lacunoso, come avevo fatto notare anche sull'altro thread. Questo, per esempio, è l'aereo di Ustica:Rasputin ha scritto:
Se lì si è schiantato il volo AA77 dove cazzo sono gli altri pezzi, ci si sono fatti dei portachiavi?
Un DC-9, se la memoria non mi inganna, centrato da un missile (molto probabilmente), precipitato e finito in fondo al mare (sicuramente).
Nonostante ciò, è stato ricomposto abbastanza bene da permettere di riconoscerlo senza ombra di dubbio.
Ora, degli attentati dell'11 settembre, cosa è rimasto? Neppure una briciola. Delle torri gemelle, è rimasto solo qualche pezzetto di trave, quasi tutto il materiale recuperato è stato subito riciclato. Dell'apparecchio precipitato in Pennsylvania, non è rimasto nulla. Di quello che avrebbe centrato il Pentagono, nulla. Dei rottami (di motori e altro) rimangono solo le foto scattate durante il primo intervento. Che fine abbiano fatto questi rottami, non si sa. Sono stati riciclati anche questi? Perché non sono stati raccolti in un deposito a fini d'indagine? Se noi "cazzoni italiani" siamo riusciti a ricostruire buona parte dell'apparecchio di Ustica, come mai gli "scienziati americani" non hanno saputo rabberciare neppure un pezzettino di qualcosa che assomigli all'apparecchio che si pretende schiantato contro il Pentagono? Non può essere che sia bruciato tutto. Le prove fotografiche indicano che l'incendio qui è stato domato quasi subito. Come mai ogni reperto è stato eliminato?
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Re: 3D dei complottisti..
A parte che non è vero che non è rimasta "neppure una briciola", non vedo che senso abbia confrontare due tragedie la cui dinamica è completamente diversa, se non per cercare di sviare l'attenzione dal fatto che le tesi complottiste non sono in grado minimamente di spiegare i fatti, che sono perfettamente coerenti con l'impatto di un aereo di linea.Minsky ha scritto:Un DC-9, se la memoria non mi inganna, centrato da un missile (molto probabilmente), precipitato e finito in fondo al mare (sicuramente).
Nonostante ciò, è stato ricomposto abbastanza bene da permettere di riconoscerlo senza ombra di dubbio.
Ora, degli attentati dell'11 settembre, cosa è rimasto? Neppure una briciola.
Falso.Delle torri gemelle, è rimasto solo qualche pezzetto di trave, quasi tutto il materiale recuperato è stato subito riciclato.
Falso.Dell'apparecchio precipitato in Pennsylvania, non è rimasto nulla.
Falso, come già dimostrato.Di quello che avrebbe centrato il Pentagono, nulla.
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Re: 3D dei complottisti..
Ah Ah! Wile deve acchiappare beep-beep, non se ne può più! Dicevano che era vietato ai minori questo cartone animato.
Avete già parlato della sonda Phobos-Grunt?
http://www.mainfatti.it/sonda/Phobos-Grunt-toto-caduta-Russi-prevedono-in-Argentina-Isole-Falkland_041239033.htm
Phobos-Grunt, lanciata il 9 novembre verso la luna Fobos di Marte, tornerà sulla terra con un peso di circa 13 tonnellate. Tredici tonnellate di cui 10 sono di "carburante" molto tossico ("dimetilidrazina asimmetrico" e "tetraossido di diazoto"), e nelle tre che rimangono, oltre alla sonda vera e propria e ad un piccolo satellite cinese, trovano anche ospitalità "pochi grammi" di Cobalto-57 (ovviamente radioattivo) e un po' di "microrganismi", non si capisce però bene quali, che dovevano far parte di esperimenti di "resistenza" su Fobos e che ora torneranno "a casa" (esperimento della Planetary Society).
Dice Rodionov (ex Generale Russo) che la recente ondata di fallimenti delle missioni russe potrebbe non essere causata necessariamente da un attacco "deliberato". I "fallimenti inspiegabili" come quello di Phobos-Grunt potrebbero infatti essere dovuti, secondo lui, all'alta potenza elettromagnetica di "attrezzature terrestri" situate "in altri Paesi". Rodionov spiega, senza fare nomi, che per esempio in Alaska (cioè gli Stati Uniti d'America) c'è un enorme campo radar (cioè HAARP - High Frequency Active Auroral Research Program) dove ci sono delle "numerose antenne" che potrebbero influenzare la ionosfera, lo strato superiore dell'atmosfera terrestre. Guarda caso, sostiene Nikolai Rodionov, Phobos-Grunt è passato sopra l'Alaska e, visto che la Russia non può seguire il satellite perché in un punto cieco per il sistema di trasmissione, le autorità russe potrebbero solo ipotizzare che il satellite, in una zona della ionosfera molto disturbata, potrebbe avere avuto dei problemi "se non di tutta la macchina - dice l'ex generale -, almeno di qualche suo componente".
Ricordo che al Plutonio 239 (carburante delle sonde a perdere) basterebbero 600 gr per estinguere ogni essere vivente dalla terra - e Holo avrebbe ragione!
Avete già parlato della sonda Phobos-Grunt?
http://www.mainfatti.it/sonda/Phobos-Grunt-toto-caduta-Russi-prevedono-in-Argentina-Isole-Falkland_041239033.htm
Phobos-Grunt, lanciata il 9 novembre verso la luna Fobos di Marte, tornerà sulla terra con un peso di circa 13 tonnellate. Tredici tonnellate di cui 10 sono di "carburante" molto tossico ("dimetilidrazina asimmetrico" e "tetraossido di diazoto"), e nelle tre che rimangono, oltre alla sonda vera e propria e ad un piccolo satellite cinese, trovano anche ospitalità "pochi grammi" di Cobalto-57 (ovviamente radioattivo) e un po' di "microrganismi", non si capisce però bene quali, che dovevano far parte di esperimenti di "resistenza" su Fobos e che ora torneranno "a casa" (esperimento della Planetary Society).
Dice Rodionov (ex Generale Russo) che la recente ondata di fallimenti delle missioni russe potrebbe non essere causata necessariamente da un attacco "deliberato". I "fallimenti inspiegabili" come quello di Phobos-Grunt potrebbero infatti essere dovuti, secondo lui, all'alta potenza elettromagnetica di "attrezzature terrestri" situate "in altri Paesi". Rodionov spiega, senza fare nomi, che per esempio in Alaska (cioè gli Stati Uniti d'America) c'è un enorme campo radar (cioè HAARP - High Frequency Active Auroral Research Program) dove ci sono delle "numerose antenne" che potrebbero influenzare la ionosfera, lo strato superiore dell'atmosfera terrestre. Guarda caso, sostiene Nikolai Rodionov, Phobos-Grunt è passato sopra l'Alaska e, visto che la Russia non può seguire il satellite perché in un punto cieco per il sistema di trasmissione, le autorità russe potrebbero solo ipotizzare che il satellite, in una zona della ionosfera molto disturbata, potrebbe avere avuto dei problemi "se non di tutta la macchina - dice l'ex generale -, almeno di qualche suo componente".
Ricordo che al Plutonio 239 (carburante delle sonde a perdere) basterebbero 600 gr per estinguere ogni essere vivente dalla terra - e Holo avrebbe ragione!
SergioAD- -------------
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Re: 3D dei complottisti..
Dimostrato un bel nulla fux..
Non ci sono i rottami, non ci sono e basta, puoi incaponirti quanto ti pare..ma non ci sono.
Se ci fossero nstati te li avrebebro passati ogni tg, ogni ora su tutte le reti del mondo!!
Ti avrebbero mostrato i rottami in ogni angolazione, luce e perizia..
Tutta questa fumosita' e appossimazione serve solo a evitare che la gente scopra nelle foto le anomalie e i trucchi..
L'esempio di ustica e' perfetto..un aereo sfracellatosi in mare e' stato recuperato quasi tutto..
Altri disastri aerei riportano sempre molti pezzi..timoni, carrelli, motori, sedie, teste mozzate...
Perche' ti ostini a non vedere l'evidenza? ..ti fa sentire bene il fatto di essere ordinatamente in fila a dire sissignore???
Non ci sono i rottami, non ci sono e basta, puoi incaponirti quanto ti pare..ma non ci sono.
Se ci fossero nstati te li avrebebro passati ogni tg, ogni ora su tutte le reti del mondo!!
Ti avrebbero mostrato i rottami in ogni angolazione, luce e perizia..
Tutta questa fumosita' e appossimazione serve solo a evitare che la gente scopra nelle foto le anomalie e i trucchi..
L'esempio di ustica e' perfetto..un aereo sfracellatosi in mare e' stato recuperato quasi tutto..
Altri disastri aerei riportano sempre molti pezzi..timoni, carrelli, motori, sedie, teste mozzate...
Perche' ti ostini a non vedere l'evidenza? ..ti fa sentire bene il fatto di essere ordinatamente in fila a dire sissignore???
delfi68- -------------
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Re: 3D dei complottisti..
..hai fatto domanda per i carabinieri e temi per lesito della domanda??
..hai il papa' nel sismi?
..puro spirito di contraddizione: piu' complottista dei complottisti! un inversione a U che riporta il massimo del complottismo a sostenere l'insostenibile: la versione ufficiale!
..e si..il massimo di un supercomplottista e' dare del complottista a qualcuno e sostenere che la versione ufficiale sia quella vera!
..oddio..mi gira la testa...
..hai il papa' nel sismi?
..puro spirito di contraddizione: piu' complottista dei complottisti! un inversione a U che riporta il massimo del complottismo a sostenere l'insostenibile: la versione ufficiale!
..e si..il massimo di un supercomplottista e' dare del complottista a qualcuno e sostenere che la versione ufficiale sia quella vera!
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delfi68- -------------
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Re: 3D dei complottisti..
Fux89 ha scritto:
A parte che non è vero che non è rimasta "neppure una briciola", non vedo che senso abbia confrontare due tragedie la cui dinamica è completamente diversa, se non per cercare di sviare l'attenzione dal fatto che le tesi complottiste non sono in grado minimamente di spiegare i fatti, che sono perfettamente coerenti con l'impatto di un aereo di linea.
Dai Fux...stai dicendo che è plausibile rimangano più resti di un aereo colpito da un missile che di uno finito contro un edificio?
Poi attento agli omini di paglia che a te stanno tanto antipatici: qua di tesi complottiste ne vedo poche a parte quelle ufficiali, vedo invece molta incredulità da parte di chi a tali tesi si pone delle, più che legittime, domande.
@Sergio: sono curioso di vedere se e cosa dice ora davide su HAARP
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Re: 3D dei complottisti..
Ma ufficialmente è facile controbattere, aldilà dei complotti e della loro paranoia. E' facile anche controbattere mia madre che ha visto la madonna nella Luna. Io se ricordate ho visto una tigre in India, un leone mi ha pisciato addosso e tutti i testimoni chissà chi erano e dove stanno! Potreste controbattermi senza prove oggettive, se avete letto del Barone Münchhausen... già mi chiamate Sergione ah ah!
Umberto Eco, credo, si chiedeva se non ci fosse la paranoia del complotto, quella per cui tutto ciò che avviene è causato da gente che opera in segreto e cambia la storia. Poi è sicuro che molta gente crea informazione.
Però criticare la paranoia del complotto non significa che non esistono, basta pensare all'assassinio di Giulio Cesare. Inoltre, dei complotti si sa che sono riusciti oppure falliti, scoperti dopo oppure prima dell'evento.
Pertanto è un principio sano negare tutto e farlo sempre ma anche assumere un comportamento maniacale e paranoico è obbligatorio se c'è di mezzo qualcosa che avrebbe senso proteggere oppure valorizzare di più.
Io avevo detto che era interessante trovare chi o cosa abbia beneficiato di questi complotti, la cultura popolare poi ricorda di più i complotti che gli eventi insignificanti. Come fare troppe domande sulla morte dei Kennedy.
Umberto Eco, credo, si chiedeva se non ci fosse la paranoia del complotto, quella per cui tutto ciò che avviene è causato da gente che opera in segreto e cambia la storia. Poi è sicuro che molta gente crea informazione.
Però criticare la paranoia del complotto non significa che non esistono, basta pensare all'assassinio di Giulio Cesare. Inoltre, dei complotti si sa che sono riusciti oppure falliti, scoperti dopo oppure prima dell'evento.
Pertanto è un principio sano negare tutto e farlo sempre ma anche assumere un comportamento maniacale e paranoico è obbligatorio se c'è di mezzo qualcosa che avrebbe senso proteggere oppure valorizzare di più.
Io avevo detto che era interessante trovare chi o cosa abbia beneficiato di questi complotti, la cultura popolare poi ricorda di più i complotti che gli eventi insignificanti. Come fare troppe domande sulla morte dei Kennedy.
SergioAD- -------------
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Re: 3D dei complottisti..
Kenendy sembra avesse allo studio la chiusura delle FED..se e' vero, allora e' ovvio del perche' sia crepato...
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Re: 3D dei complottisti..
Io intanto ho trovato materiale un po' più recente:
http://911research.wtc7.net/sept11/evidence.html (2008)
http://www.presstv.ir/detail/142025.html (2010)
e un forum di piloti, il primo thread in cima è di quest'anno:
http://pilotsfor911truth.org/forum/index.php?showforum=13
qui roba per te Sergio:
http://pilotsfor911truth.org/ACARS-CONFIRMED-911-AIRCRAFT-AIRBORNE-LONG-AFTER-CRASH.html
http://911research.wtc7.net/sept11/evidence.html (2008)
http://www.presstv.ir/detail/142025.html (2010)
e un forum di piloti, il primo thread in cima è di quest'anno:
http://pilotsfor911truth.org/forum/index.php?showforum=13
qui roba per te Sergio:
http://pilotsfor911truth.org/ACARS-CONFIRMED-911-AIRCRAFT-AIRBORNE-LONG-AFTER-CRASH.html
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Re: 3D dei complottisti..
Quello che avevo da dire l'ho già detto in vari post chilometrici nel thread specifico. Se qualcuno si prende la briga di rispondere punto per punto alle mie argomentazioni lì contenute, mi impegno ad argomentare ulteriormente sulle questioni specifiche che vengono sollevate. Diversamente, non ho nulla da aggiungere.
Fate pure come i creazionisti che, dopo che gli mostri diversi fossili di transizione, continuano a dire che non ci sono fossili di transizione. Il vostro atteggiamento è esattamente lo stesso*. Buon proseguimento.
*Mi riferisco, in particolare, a questo:
Basta sostituire "rottami" con "fossili di transizione"...delfi68 ha scritto:Non ci sono i rottami, non ci sono e basta, puoi incaponirti quanto ti pare..ma non ci sono.
Ultima modifica di Fux89 il Sab 14 Gen 2012 - 16:19 - modificato 1 volta.
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Re: 3D dei complottisti..
Rasputin ha scritto:Fux89 ha scritto:
A parte che non è vero che non è rimasta "neppure una briciola", non vedo che senso abbia confrontare due tragedie la cui dinamica è completamente diversa, se non per cercare di sviare l'attenzione dal fatto che le tesi complottiste non sono in grado minimamente di spiegare i fatti, che sono perfettamente coerenti con l'impatto di un aereo di linea.
Dai Fux...stai dicendo che è plausibile rimangano più resti di un aereo colpito da un missile che di uno finito contro un edificio?
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Re: 3D dei complottisti..
Rasputin ha scritto:Io intanto ho trovato materiale un po' più recente:
http://911research.wtc7.net/sept11/evidence.html (2008)
http://www.presstv.ir/detail/142025.html (2010)
e un forum di piloti, il primo thread in cima è di quest'anno:
http://pilotsfor911truth.org/forum/index.php?showforum=13
qui roba per te Sergio:
http://pilotsfor911truth.org/ACARS-CONFIRMED-911-AIRCRAFT-AIRBORNE-LONG-AFTER-CRASH.html
Sto traducendo a fatica il forum dei piloti..
E' agghiacciante!
L'aereo non era in quota e pressione atta a colpire il pentagono, e nemmeno i pali della uce.. la porta cabina non e' stata mai aperta..
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Re: 3D dei complottisti..
LOL! Ancora con 'sta stronzata (che avevo già smontato nell'altro thread, a dimostrazione che continuate a ripetere le stesse cose ignorando le risposte, proprio come i creazionisti)?delfi68 ha scritto:la porta cabina non e' stata mai aperta..
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Re: 3D dei complottisti..
A little additonal info for you all...
Our resident researcher and associate in Arlington, VA was made aware of a strange flyby performed in the wee hours of the morning, under the cover of night, about a week or two prior to 9/11. Witnesses he knew told him that what sounded like a large aircraft flew over their house/neighborhood-which is right along the official story attack jet's flight path just a mile or two from the pentagon. This flyover was loud and low that it shook their house and woke them from their sleep. This could have only been the plane they used to record the data IMHO because planes in the area landing or taking off from reagan national do NOT fly over this part of Arlington at all, let alone low, loud, and fast.I would surmise that the pilots for this plane would not need to open the cockpit door. At least they forgot to or didn't realize they needed to. For all we know, this plane did not have any type of human pilots housed in the cockpit at all.
This information is still developing...
http://pilotsfor911truth.org/forum/index.php?showtopic=18405&st=40
GASP!
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Re: 3D dei complottisti..
Fux89 ha scritto:LOL! Ancora con 'sta stronzata (che avevo già smontato nell'altro thread, a dimostrazione che continuate a ripetere le stesse cose ignorando le risposte, proprio come i creazionisti)?delfi68 ha scritto:la porta cabina non e' stata mai aperta..
A port that is not used looks like this in the documentation:
(IMG:http://procision-auto.com/911/911_spare.jpg)
It is clear, without debate that Flight Deck Door was assigned and being
polled by the system.
These captures were taken from a Boeing 757 manual, document number:
D226A101-3, revision G.
As shown the flight data recorder receives a logic low (binary 0) when the
door is closed. With electronic circuits (specifically digital signals), you
must NEVER leave a pin open. It must be referenced to VSS (signal high),
or Ground (signal low) at all times. It CANNOT remain floating or the input
circuitry will receive noise, and/or an undetermined value.
For this reason, the following circuit is the standard for switched logic
circuits. There may be variations, however the signal input line will
ALWAYS sense Ground (logic 0), or VSS (logic 1)
(IMG:http://procision-auto.com/911/911_binary0.jpg)
So what does this mean? Well, according to the documentation, the door
is closed when a logic zero is received at Port D14, word 251, bit 1, subframe 3.
If this parameter was NEVER recorded the documentation would not assign
a port, and/or a word/bit position.
If the door was left open, the value would read logic 1 (VSS) as shown on the right side (Figure 2).
Parameters that are not recorded (IE: spares, or unused ports) are tied
to ground instead of VSS to reduce current draw and power consumption
in a circuit.
Summary:
Unused pins, spare ports, etc. are tied to ground and are labelled as spare
in the third chart from the top of this post.
Assigned parameters are never 'floating' and will either see a logic 1, or
logic 0. In the case of the Flight Deck Door, it was reading ground which
means it was closed (logic 0).
mah..sei sicuro di aver smontato la tesi??
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Re: 3D dei complottisti..
Tra l'altro, che la porta non sia mai stata aperta (falso, in realtà, molto semplicemente, non c'era il sensore relativo) l'hanno dedotto dai dati della scatola nera del volo 77. Ma come, voi non sostenete che non c'era nessun aereo? E com'è che per sostenere le vostre tesi del complotto utilizzate dei dati della scatola nera che, secondo voi, non dovrebbe nemmeno esistere (non essendoci l'aereo)? Ma vi rendete conto di quanto le vostre tesi siano contraddittorie e ridicole?
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Re: 3D dei complottisti..
Fux89 ha scritto:LOL! Ancora con 'sta stronzata (che avevo già smontato nell'altro thread, a dimostrazione che continuate a ripetere le stesse cose ignorando le risposte, proprio come i creazionisti)?delfi68 ha scritto:la porta cabina non e' stata mai aperta..
Al momento chi ignora qualcosa sei tu, nei link che ho inserito ci sono notizie recenti...Valerio quello è un caccia contro una parete spessa due metri destinata alla costruzione di rifugi atomici...suvvia...
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Re: 3D dei complottisti..
Mi quoto, visto che l'intervento è finito in fondo alla pagina. Non voglio che chi legge si perda questa perla che dimostra quanto il complottismo sia ridicolo.Fux89 ha scritto:Tra l'altro, che la porta non sia mai stata aperta (falso, in realtà, molto semplicemente, non c'era il sensore relativo) l'hanno dedotto dai dati della scatola nera del volo 77. Ma come, voi non sostenete che non c'era nessun aereo? E com'è che per sostenere le vostre tesi del complotto utilizzate dei dati della scatola nera che, secondo voi, non dovrebbe nemmeno esistere (non essendoci l'aereo)? Ma vi rendete conto di quanto le vostre tesi siano contraddittorie e ridicole?
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Re: 3D dei complottisti..
Fux89 ha scritto:Mi quoto, visto che l'intervento è finito in fondo alla pagina. Non voglio che chi legge si perda questa perla che dimostra quanto il complottismo sia ridicolo.Fux89 ha scritto:Tra l'altro, che la porta non sia mai stata aperta (falso, in realtà, molto semplicemente, non c'era il sensore relativo) l'hanno dedotto dai dati della scatola nera del volo 77. Ma come, voi non sostenete che non c'era nessun aereo? E com'è che per sostenere le vostre tesi del complotto utilizzate dei dati della scatola nera che, secondo voi, non dovrebbe nemmeno esistere (non essendoci l'aereo)? Ma vi rendete conto di quanto le vostre tesi siano contraddittorie e ridicole?
Continui con gli omini di paglia. Non mi pare che nessuno stia sostenendo nulla.
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Re: 3D dei complottisti..
delfi68 ha scritto:Sto traducendo a fatica il forum dei piloti..
E' agghiacciante!
L'aereo non era in quota e pressione atta a colpire il pentagono, e nemmeno i pali della uce.. la porta cabina non e' stata mai aperta..
Ma vi è rimasto almeno un po' di senso del ridicolo?Rasputin ha scritto:Continui con gli omini di paglia. Non mi pare che nessuno stia sostenendo nulla.
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Re: 3D dei complottisti..
Ok parlo per me, io non sto sostenendo nulla quindi mi parrebbe corretto tu ti rivolgessi a chi di dovere .
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Re: 3D dei complottisti..
Roger that, Jensdarup! That's from the reflexive appearance of the outside view.
Then there is the inside "markup?" of the interior damage, which shows, by way of marking the column/supports damaged, apparently by the path of travel of the craft.
Okay, that seems to show that the craft, somehow passed through the small hole it made in the outer wall. Then, once inside, it's wings began damaging columns far enough apart, to give the impression of the aircrafts wingspread. At least that's the impression I get. They wanted to put to rest that the aircraft was not something of a suspiciously smaller size. So, some brilliant person, decided that the damage path could be used to settle the issue. Forgetting that to get the wings spread that wide, after the craft passed through the small entrance hole, the wings would have to have folded back against the fuselage, then spread wide again, once the entire aircraft was fully inside the building.
Unfortunately, this method, also makes it appear that the aircraft was intact inside the building, and had not vaporized on impact as required. (IMG:http://pilotsfor911truth.org/forum/style_emoticons/default/laugh.gif)
The damage path inside the building, also does another thing, it establishes the deceleration rate somewhat. Such that it appears that a solid, intact and disintegrating aircraft, finally came to rest, before much of the disorganized ball of debris, could fully exit the building through the 'C' ring wall. But the shape of that hole in 'C' ring wall, seems to show that the debris that made it, still retained a fair degree of its integrity. Yet the hole is shown empty?!?
How does this come to be? Is the picture taken long after the debris of the aircraft is removed and the area cleaned? If so, how long did that take?
Why are there no pictures/vids of the cranes and flatbeds being loaded to cart away the debris? The work sites visibility lines, would certainly not facilitate securing the view of the work from passersby, unless the roadways were closed to all traffic for a fair degree of time. How does one supress "looky-loos" from taking pictures from passing cars as people are wont to do? Why does the media not show the cranes removing the debris? Even the WTC site, closed as it was to much public recording, could not be secured against distant shots of the cranes and the work going on. Not to mention how all of same would go a long way towards bolstering the story being told. So, the question remains, why would they hide 'exculpatory' evidence they'd clearly have good reason to want released?
Maybe there are answers that I'm simply unaware of, is all my questions are borne of, but usually in such cases, people rush in to correct by pointing to the info that I have missed. That hasn't happened with this as of yet.
O si e' vaporizzato o ha fatto i danni interni secondo l'apertura alare..non tutti e due..
delfi68- -------------
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Re: 3D dei complottisti..
Benissimo. Quindi concordi con me che è ridicolo da un lato sostenere che non c'era nessun aereo, e dall'altro usare i dati della scatola nera dell'aereo che non c'è per sostenere una qualche tesi?Rasputin ha scritto:Ok parlo per me, io non sto sostenendo nulla quindi mi parrebbe corretto tu ti rivolgessi a chi di dovere .
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Re: 3D dei complottisti..
Dài Fux, non fare finta di fraintendere! Dove sono finiti tutti i rottami e i frammenti visibili nelle foto occasionalmente scattate attorno al Pentagono? Chi se li è portati a casa come souvenir? Sono nella tua cantina? Perché (tanto per fare un esempio), visto che viene affermato dalle fonti ufficiali che il rottame di motore è un pezzo del compressore di un Rolls-Royce RB211, non è stata prodotta una prova che lo dimostri? È così difficile prendere il rottame, portarlo allo stabilimento Rolls-Royce, metterlo su un tavolo accanto all'omologo pezzo prelevato dal reparto montaggio, e fotografarli l'uno accanto all'altro per far vedere che il rottame una volta era una cosa cosiffatta? E perché neghi che il ferro delle torri è stato immediatamente riciclato, mentre è ufficiale che la gran parte è stata acquistata dai cinesi (fonte) al prezzo (nettamente inferiore al valore di mercato) di 120 $ alla tonnellata?Fux89 ha scritto:A parte che non è vero che non è rimasta "neppure una briciola", non vedo che senso abbia confrontare due tragedie la cui dinamica è completamente diversa, se non per cercare di sviare l'attenzione dal fatto che le tesi complottiste non sono in grado minimamente di spiegare i fatti, che sono perfettamente coerenti con l'impatto di un aereo di linea.Minsky ha scritto:Un DC-9, se la memoria non mi inganna, centrato da un missile (molto probabilmente), precipitato e finito in fondo al mare (sicuramente).
Nonostante ciò, è stato ricomposto abbastanza bene da permettere di riconoscerlo senza ombra di dubbio.
Ora, degli attentati dell'11 settembre, cosa è rimasto? Neppure una briciola.Falso.Delle torri gemelle, è rimasto solo qualche pezzetto di trave, quasi tutto il materiale recuperato è stato subito riciclato.Falso.Dell'apparecchio precipitato in Pennsylvania, non è rimasto nulla.Falso, come già dimostrato.Di quello che avrebbe centrato il Pentagono, nulla.
Perché tanta fretta di far sparire ogni corpus delicti?
Che ne pensa l'amico Giurista, di una simile prassi investigativa, a fronte di un delitto di strage con oltre 3000 vittime?
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Minsky- --------------
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Re: 3D dei complottisti..
Ma vi è rimasto almeno un po' di senso del ridicolo?
forum di piloti..a me non sembrano ridicoli a te si?
A me sembra piu' ridicolo che ti sotini a dire FALSO< FALSO< FALSO..come se il dover ammettere che hai sbagliato un paio di calcoli sia un infamia insopportabile..
Non sarebbe meglio un minimo di prudenza da parte tua di fronte a tutte queste tesi molto verosimili e di professionisti??
delfi68- -------------
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Re: 3D dei complottisti..
Peccato che nessuno rapporto tecnico sostenga che l'aereo "si è vaporizzato". Quindi questo non è altro che uno straw man.delfi68 ha scritto:O si e' vaporizzato o ha fatto i danni interni secondo l'apertura alare..non tutti e due..
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Re: 3D dei complottisti..
Fux89 ha scritto:Benissimo. Quindi concordi con me che è ridicolo da un lato sostenere che non c'era nessun aereo, e dall'altro usare i dati della scatola nera dell'aereo che non c'è per sostenere una qualche tesi?Rasputin ha scritto:Ok parlo per me, io non sto sostenendo nulla quindi mi parrebbe corretto tu ti rivolgessi a chi di dovere .
I dati della scatola nera sono preregistrazioni di qualche sera prima?? ..testimoni riferiscono di un volo a bassa quota su lato nord.
I dati ricostruiti dell FSD contengono anche degli errori, che loro stessi non avevano notato?
Se l'aereo s'e' vaporizzato, perche all'interno ci sono danni maggiori in dimensioni rispetto al buco d'entrata?
Ovvero le ali si sarebbero ripiegate sulla fusoliera per entrare e poi riaperte per abbattere le coleonne??
delfi68- -------------
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Re: 3D dei complottisti..
Peccato che nessuno rapporto tecnico sostenga che l'aereo "si è vaporizzato". Quindi questo non è altro che uno straw man.
Ecco bravo..quindi dove sono i pezzi??
Se ti chiedo dei pezzi mi posti l'F4 phantomn che si vaporizza a 500mph, se ti chiedo del buco interno (colonnato distrutto) mi dici che e' statao l'aereo integro che sfonda tutto..se chiedo dove sono i segni delle ali sul muro esterno dici che nella realta' i motori che si schiantano contro un muro non lasciano segni/buchi..
Ohh..dici sempre la cosa opposta pur di non ammettere che forse hai preso un abbaglio...straw men, straw,men
..mah..occhio che qui la figura la stai facendo tu...
Ultima modifica di delfi68 il Sab 14 Gen 2012 - 16:59 - modificato 1 volta.
delfi68- -------------
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Re: 3D dei complottisti..
Sì, decisamente:delfi68 ha scritto:Ma vi è rimasto almeno un po' di senso del ridicolo?
forum di piloti..a me non sembrano ridicoli a te si?
http://skybuck.blogspot.com/2010/09/finalmente-anchio-posso-dirlo.html
Ma io non ho sbagliato.A me sembra piu' ridicolo che ti sotini a dire FALSO< FALSO< FALSO..come se il dover ammettere che hai sbagliato un paio di calcoli sia un infamia insopportabile..
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Re: 3D dei complottisti..
Buonanotte, delfi... Ho già risposto, ma tu continui ad ignorare quello che scrivo e a ripetere a pappagallo le stesse cose...delfi68 ha scritto:Peccato che nessuno rapporto tecnico sostenga che l'aereo "si è vaporizzato". Quindi questo non è altro che uno straw man.
Ecco bravo..quindi dove sono i pezzi??
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Re: 3D dei complottisti..
..e vabbe'..
Tu tieniti la tesi ufficiale, io guardo le fotografie del disastr e mi leggo di piloti e studenti indipendenti..
fai un po tu..notte...
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Re: 3D dei complottisti..
Benissimo. Non mi interessa privarti della tua fede.delfi68 ha scritto:..e vabbe'..
Tu tieniti la tesi ufficiale, io guardo le fotografie del disastr e mi leggo di piloti e studenti indipendenti..
fai un po tu..notte...
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Re: 3D dei complottisti..
Tranquillo Sergio, Holo non ha ragione... qualunque cosa succeda!SergioAD ha scritto:
Ricordo che al Plutonio 239 (carburante delle sonde a perdere) basterebbero 600 gr per estinguere ogni essere vivente dalla terra - e Holo avrebbe ragione!
In ogni modo, l'estrema tossicità del plutonio è una leggenda metropolitana.
Il plutonio è tossico, ma praticamente solo se inalato sotto forma di polveri sottili. Ingerito è relativamente innocuo, e, ovviamente, chi ne maneggia delle quantità significative (kg) deve adottare le opportune protezioni radiologiche.
(fonte)
Ultima modifica di Minsky il Sab 14 Gen 2012 - 17:24 - modificato 1 volta.
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Re: 3D dei complottisti..
Sicuro. E anche se l'apparecchio si distrugge in briciole, si vede chiaramente che numerosissimi piccoli frammenti metallici proiettati dall'impatto sono ancora di dimensioni più che centimetriche, quindi facilmente recuperabili.Rasputin ha scritto:Fux89 ha scritto:LOL! Ancora con 'sta stronzata (che avevo già smontato nell'altro thread, a dimostrazione che continuate a ripetere le stesse cose ignorando le risposte, proprio come i creazionisti)?delfi68 ha scritto:la porta cabina non e' stata mai aperta..
Al momento chi ignora qualcosa sei tu, nei link che ho inserito ci sono notizie recenti...Valerio quello è un caccia contro una parete spessa due metri destinata alla costruzione di rifugi atomici...suvvia...
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Re: 3D dei complottisti..
omunque fux..la FSD registra 40 ore di chiusura porta, si ma A MOTORI ACCESI!!!
E poi ancora non registra aperture inferiori ai 4 secondi, utili al pilota per entrare e uscire rapidamente per pisciare, ma non in caso di arrembaggio del ponte..
Quando l'aereo e' a motori spenti la Fsd non legge il dato porta. E poi il 757 aveva in quell'anno gia' il sensore di porta..
Quando hanno compilato i dati farlocchi (da simulatore) si sono semplicemente dimenticati di sistemare la questione sensore porta..tutto li..
E poi ancora non registra aperture inferiori ai 4 secondi, utili al pilota per entrare e uscire rapidamente per pisciare, ma non in caso di arrembaggio del ponte..
Quando l'aereo e' a motori spenti la Fsd non legge il dato porta. E poi il 757 aveva in quell'anno gia' il sensore di porta..
Quando hanno compilato i dati farlocchi (da simulatore) si sono semplicemente dimenticati di sistemare la questione sensore porta..tutto li..
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Re: 3D dei complottisti..
Certo, se viene ritrovata la scatola nera e i dati contenuti sono compatibili con l'impatto dell'aereo non è perché l'aereo è andato contro il Pentagono, ma perché hanno creato apposta i dati farlocchi e hanno messi lì la scatola nera, insieme ai rottami dell'aereo, ai corpi carbonizzati dei passeggeri, ai loro effetti personali, oltre ad aver falsificato i dati di diversi radar che sono perfettamente compatibili con i dati della scatola nera stessa, per non parlare delle testimonianze di semplici passanti, nonché dei soccorritori. Sì, sì, e i fossili li ha messi Dio per testare la nostra fede...
P.S. Non c'era nessun sensore, molto semplicemente, come dimostrano i documenti tecnici citati nell'articolo che ho linkato.
P.P.S. Ora, se non vi dispiace, me ne torno a studiare che ho perso fin troppo tempo. Tanto è chiaro che nessuna prova potrebbe smuovere la vostra cieca fede.
P.S. Non c'era nessun sensore, molto semplicemente, come dimostrano i documenti tecnici citati nell'articolo che ho linkato.
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