Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

e dopo convertitori e altro arriva la slot

3 partecipanti

Andare in basso

e dopo convertitori e altro arriva la slot Empty e dopo convertitori e altro arriva la slot

Messaggio Da oddvod56 Ven 7 Ott 2011 - 14:51

e rieccomi alla ribalta, dopo il convertitore, la calcolatrice e le rotture di scatole a sergio( e dopo convertitori e altro arriva la slot 649521) rieccomi con un nuovo programmino in pascal
LA SLOT MACHINE
http://it.swoopshare.com/file/01d318d976a6058a6fb1dc479c1a9451/slottatrice.exe.html
ancora da sistemare ma come prototipo va benone

oddvod56
oddvod56
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1717
Occupazione/Hobby : computer
SCALA DI DAWKINS :
e dopo convertitori e altro arriva la slot Left_bar_bleue69 / 7069 / 70e dopo convertitori e altro arriva la slot Right_bar_bleue

http://pcworlditalian.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

e dopo convertitori e altro arriva la slot Empty Re: e dopo convertitori e altro arriva la slot

Messaggio Da gazzettiere Ven 7 Ott 2011 - 15:57

oddvod56 ha scritto:dopo il convertitore
e hai ottenuto molte conversioni?
oddvod56 ha scritto:un nuovo programmino in pascal
quello della scommessa cattolica. meglio spinoza.
lo so, è venerdì.

-------------
-------------

Numero di messaggi : 175
SCALA DI DAWKINS :
e dopo convertitori e altro arriva la slot Left_bar_bleue12 / 7012 / 70e dopo convertitori e altro arriva la slot Right_bar_bleue

e dopo convertitori e altro arriva la slot Empty Re: e dopo convertitori e altro arriva la slot

Messaggio Da oddvod56 Ven 7 Ott 2011 - 16:01

hahahahah sempre divertente gazzettiere
no convertitore di unità di misura e il pascal è un linguaggio di programmazione
per il convertitore quello credenti in atei ci sto lavorando Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil e dopo convertitori e altro arriva la slot 300936 e dopo convertitori e altro arriva la slot 300936 e dopo convertitori e altro arriva la slot 300936 e dopo convertitori e altro arriva la slot 300936 e dopo convertitori e altro arriva la slot 300936 e dopo convertitori e altro arriva la slot 649521

oddvod56
oddvod56
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1717
Occupazione/Hobby : computer
SCALA DI DAWKINS :
e dopo convertitori e altro arriva la slot Left_bar_bleue69 / 7069 / 70e dopo convertitori e altro arriva la slot Right_bar_bleue

http://pcworlditalian.blogspot.com/

Messaggio Da Feynman Ven 7 Ott 2011 - 17:56

oddvod56 ha scritto:hahahahah sempre divertente gazzettiere
no convertitore di unità di misura e il pascal è un linguaggio di programmazione
per il convertitore quello credenti in atei ci sto lavorando Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil e dopo convertitori e altro arriva la slot 300936 e dopo convertitori e altro arriva la slot 300936 e dopo convertitori e altro arriva la slot 300936 e dopo convertitori e altro arriva la slot 300936 e dopo convertitori e altro arriva la slot 300936 e dopo convertitori e altro arriva la slot 649521

Non è la definizione corretta. Si tratterebbe di un deconvertitore. mgreen

Dialogo tra un Cristiano ed un Pagano Norreno
Cristiano "Il Signore Iddio è onnipotente, fratello pagano"
Pagano "Thor è più potente del tuo dio, Cristiano"
Cristiano "Davvero? Credo che tu sia in errore"
Pagano "Considera questo: Il mio dio Thor è possente nerboruto ed ha un martello...
Il tuo, invece è inchiodato ad una croce. Ne vogliamo discutere?"
Feynman
Feynman
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 951
Occupazione/Hobby : Musicante
SCALA DI DAWKINS :
e dopo convertitori e altro arriva la slot Left_bar_bleue70 / 7070 / 70e dopo convertitori e altro arriva la slot Right_bar_bleue

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili