Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiuto cluster

2 partecipanti

Andare in basso

aiuto cluster Empty aiuto cluster

Messaggio Da oddvod56 Mer 24 Ago 2011 - 1:22

salve ragazzi arrivo subito al sodo, voglio potenziare il processore del mio pc ma il guaio è che è portatile per farlo occorrono cosi tanti soldi che , anche se ce li avessi, li userei per comprarmene un altro, cosi mi sono domandato "hei ho un pc fisso giu che non uso e che è pari a questo qui portatile" e da li cercando qua è la ho scoperto questa cosa, praticamente posso unire il portatile e il fisso via lan e farli lavorare come un solo pc , creando un cluster insomma, l' unico problema è che non posso crearlo con windows xp professional e non riesco a trovare un programma che lo faccia , se qualcuno lo ha fatto oppure sa come fare perfavore me lo dica

oddvod56
oddvod56
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1717
Occupazione/Hobby : computer
SCALA DI DAWKINS :
aiuto cluster Left_bar_bleue69 / 7069 / 70aiuto cluster Right_bar_bleue

http://pcworlditalian.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

aiuto cluster Empty Re: aiuto cluster

Messaggio Da evolutionator Mar 31 Lug 2012 - 15:53

Secondo me non conviene, tanto la velocità di trasmissione dati sul cavo lan è risibile rispetto a quello che il processore può sostenere internamente, quindi non ci sarebbe un aumento di prestazioni.
Poi dipende dai casi: se devi usarlo elaborando una quantità minore di dati (per dire: trasmetti l'audio via lan da un computer all'altro, quello lo elabora, poi lo restituisce) allora la cosa potrebbe avere un senso.

oddvod56 ha scritto:"e vidi 4 angeli in piedi agli ANGOLI della terra Apocalisse 7:1" ha si perché poi una sfera ha gli angoli -.-'
certo, ne ha 360 mad..
carneval
evolutionator
evolutionator
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 138
Occupazione/Hobby : informatica, informatica, informatica
SCALA DI DAWKINS :
aiuto cluster Left_bar_bleue70 / 7070 / 70aiuto cluster Right_bar_bleue

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili