Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

STRAMEGA EPIC FAIL

2 partecipanti

Andare in basso

STRAMEGA EPIC FAIL Empty STRAMEGA EPIC FAIL

Messaggio Da oddvod56 Gio 7 Apr 2011 - 22:11

raga questo che vi sto per raccontare è una chiacchierata con un professore della mia scuola, insomma nella mia scuola si sono rubati una memoria RAM e quindi ora cercano i responsabili ma il bello deve venire, il pc è rimasto senza RAM allora un professore ha detto "eee ora dobbiamo formattare il pc perché si sono fregati la memoria"
-.-''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
lo stavo per sputare in faccia!!! azz e siamo in una istituto tecnico industriale e informatico, e negli altri istituti che altre cazzate dicono
andiamo!!! uno formatta il pc perché non ha piu la ram che non ci centra una mazza con l' hardisk wall2 wall2 wall2 wall2 wall2 wall2 wall2 wall2 wall2 wall2 wall2 wall2 wall2 wall2 wall2 wall2 wall2 wall2 wall2 wall2 wall2

___________________
"religione: l' arte di prendere per il culo se stessi" Io
se hai un problema e lo puoi risolvere, perché ti arrabbi? Se hai un problema e non lo puoi risolvere, perché ti arrabbi?”
"il medico mi ha detto di riempire di botte tutti i bigotti ............ ehm in verità mi ha detto di scaricare lo stress ma vabbè siamo lì"
oddvod56
oddvod56
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1717
Età : 28
Località : salerno
Occupazione/Hobby : computer
SCALA DI DAWKINS :
STRAMEGA EPIC FAIL Left_bar_bleue69 / 7069 / 70STRAMEGA EPIC FAIL Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.11

http://pcworlditalian.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

STRAMEGA EPIC FAIL Empty Re: STRAMEGA EPIC FAIL

Messaggio Da Rasputin Gio 7 Apr 2011 - 22:17

ahahahahahah

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

STRAMEGA EPIC FAIL Merini10- STRAMEGA EPIC FAIL Rusp_c10
STRAMEGA EPIC FAIL CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
STRAMEGA EPIC FAIL Left_bar_bleue70 / 7070 / 70STRAMEGA EPIC FAIL Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.