Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scommessa di pascal

3 partecipanti

Andare in basso

Scommessa di pascal Empty Scommessa di pascal

Messaggio Da oddvod56 Gio 10 Mar 2011 - 18:25

raga ho notato che nel sito non c'è nessun argomento riguardante la famosa scommessa di pascal
lo letta ma sinceramente è di un assurdità unica e ho anche un video a confermarlo

anche se , modestamente, ci ho pensato da solo a dire che era ed è una mega cagata

oddvod56
oddvod56
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1717
Occupazione/Hobby : computer
SCALA DI DAWKINS :
Scommessa di pascal Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Scommessa di pascal Right_bar_bleue

http://pcworlditalian.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Scommessa di pascal Empty Re: Scommessa di pascal

Messaggio Da Rasputin Gio 10 Mar 2011 - 19:05

beh viene menzionata qui

http://atei.forumitalian.com/t1457-caro-missionario

al punto 8. Quell'avviso ha proprio lo scopo di, se non prevenire completamente, almeno ridurre le cagate nel forum

Scommessa di pascal Merini10
Scommessa di pascal 9y7DqPaA_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60927
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Scommessa di pascal Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Scommessa di pascal Right_bar_bleue

Messaggio Da Holubice Ven 11 Mar 2011 - 10:37

Rasputin ha scritto:beh viene menzionata qui
http://atei.forumitalian.com/t1457-caro-missionario
al punto 8. Quell'avviso ha proprio lo scopo di, se non prevenire completamente, almeno ridurre le cagate nel forum
Ah Rasp, non ti dare cruccio co' sta' scommessa, che qua tra un po' arriva l'ufficiale pagatore...
che darà, anche per queste scommesse, vinte o perse, il

unicuique suum

A cominciare da questo signore qui che, come Scajola, non ha ancora realizzato da dove venivano tutti quei centinaia di miliardi di lire settimanali con cui pagava sull'unghia tutti i suoi cantieri di Milano 2 e Milano 3 (lui figlio, nipote e pronipote di signori nessuno...). E giustamente si lamenta per questa giustizia ingiusta che lo perseguita ...

Scommessa di pascal Berlus10

Mo' finalmente avrà il suo giudice naturale...

P.S.
Avete visto ieri il noto showman Maurizio Costanzo (tessera P2 1819) imbastire una trasmissione sul due in cui diceva di non dare retta a cosa veniva scritto sui social network? Probabilmente si riferiva a post tipo questo mio ultimo... Sempre riguardo a queste benedette tessere del pane e companatico...

Spoiler:

Madamina... il catalogo è questo...un catalogo che ho fattio, osservate, vedete con me!

P.S.
Come diceva giustamente Grillo, il numero di pregiudicati e/o indiziati in Parlamento è così altro che un delinquente del Bronx ha paura ad entrarci...

Scommessa di pascal 1145539362-Diavoli (14)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Scommessa di pascal Left_bar_bleue0 / 700 / 70Scommessa di pascal Right_bar_bleue

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili