Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Castrazione chimica

+16
Minsky
PaperJack
mix
chef75
silvio
BestBeast
delfi68
Paolo
Mr.T
teto
Rasputin
SergioAD
Avalon
alberto
davide
Cosworth117
20 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Castrazione chimica Empty Castrazione chimica

Messaggio Da Cosworth117 Sab 26 Feb 2011 - 23:13

Su facebook la gente è troppo impegnata a insultare i pedofili, più precisamente chi ha ucciso Yara, di cui oggi è stato ritrovato il corpo. Per me è un sollievo, una notizia di cronaca in meno. Mi dispiace, non se ne poteva più. A parte questo, come dicevo la gente critica tanto i pedofili & Co, li torturerebbe, li darebbe in pasto agli squali, istituirebbe la pena di morte solo per loro. A quel punto mi sono messo a riflettere. Quale sarebbe la giusta pena nei confronti dei pedofili? Mi è passata per la mente la castrazione. Ma che diritto ne abbiamo? Il carcere normale non va bene?

A Voi la parola.

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da davide Dom 27 Feb 2011 - 0:47

Assolutamente d'accordo su castrazione chimica per pedofili e stupratori.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue0 / 700 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da alberto Dom 27 Feb 2011 - 0:56

contrario.
mi sa di taglio della mano ai ladri.

___________________
fine.

alberto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2599
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue0 / 700 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da davide Dom 27 Feb 2011 - 0:59

alberto ha scritto:contrario.
mi sa di taglio della mano ai ladri.
Hai ragione, un po' lo è. Ma quel genere di criminali secondo me merita altro oltre al carcere.

Edit: mi rendo pienamente conto di star parlando con la pancia.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue0 / 700 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da Avalon Dom 27 Feb 2011 - 8:45

Anche la mia pancia la penserebbe così.
E però credo che quello che ciascuno che si merita sia ben diverso da quello che una società civile può e deve offrire, in bene e in male.
...dal Signore degli Anelli, scusandomi la citazione a memoria:
Frodo (parlando di Gollum): "Perché Bilbo non lo ha ucciso quando ne aveva la possibilità? Quell'essere merita la morte."
Gandalf: Se merita la morte! Molti tra i vivi meritano la morte, e molti che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei forse tu in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi: nemmeno i più saggi possono vedere tutte le conseguenze."

E la penso così, per la morte e per ogni cosa leda l'integrità dell'individuo in maniera irreversibile.
D'accordo, la castrazione chimica non è irreversibile... ma funziona se e solo se è permanente. Ricordo un libro che lessi molti anni fa; la biografia di una donna che ebbe la propria bambina violentata e uccisa da un pedofilo al termine del proprio periodo di 'pena chimica'... lei poi lo attese al processo e gli sparò un colpo in fronte.
Fece decenni di carcere.

Ed è orrendo e rivoltante, da un certo punto di vista, ma è giusto.
Come possiamo implementare una efficace ricerca scientifica sulle terapie psicologiche, neurologiche e sociali nei confronti di una simile distorsione?

Ho un sacco di domande, ma temo neanche una risposta.

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da SergioAD Dom 27 Feb 2011 - 9:35

Io invece credo di pensarla proprio cosi.

Se questo "comportamento" viene regolato dall'instino allora -

  • quelli che circolano magari dopo aver scontato la pena;
  • quelli che scontano la pena a cui si vuole dare una grazia;


Vanno castrati chimicamente in quanto la chiedono per ottenere benefici e per vivere meglio la loro vita, che a questo punto andrebbe concesso.

Qual'e' il pentimento da chiedere per questo tipo di violenza altrimenti? (ma anche per le altre violenze se non nominate "qualcuno volo' sul nido del cuculo")

PS Effettivamente sarebbe stata la storia vera di un tizio svedese.


Ultima modifica di SergioAD il Dom 27 Feb 2011 - 13:12 - modificato 1 volta.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue0 / 700 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da Ospite Dom 27 Feb 2011 - 10:36

Avalon ha scritto:Anche la mia pancia la penserebbe così.
E però credo che quello che ciascuno che si merita sia ben diverso da quello che una società civile può e deve offrire, in bene e in male.
...dal Signore degli Anelli, scusandomi la citazione a memoria:
Frodo (parlando di Gollum): "Perché Bilbo non lo ha ucciso quando ne aveva la possibilità? Quell'essere merita la morte."
Gandalf: Se merita la morte! Molti tra i vivi meritano la morte, e molti che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei forse tu in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi: nemmeno i più saggi possono vedere tutte le conseguenze."
Castrazione chimica 97941 Castrazione chimica 680230

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da Rasputin Dom 27 Feb 2011 - 11:00

Avalon ha scritto:Ricordo un libro che lessi molti anni fa; la biografia di una donna che ebbe la propria bambina violentata e uccisa da un pedofilo al termine del proprio periodo di 'pena chimica'... lei poi lo attese al processo e gli sparò un colpo in fronte.
Fece decenni di carcere.

Ed è orrendo e rivoltante, da un certo punto di vista, ma è giusto.

Scrivo con la pancia anch'io e dico che non posso che provare simpatia per personaggi del genere, con la differenza che io il colpo glie lo avrei sparato nello stomaco (Per chi non lo sapesse, in quel modo la vittima ha tempo di divertirsi un po' prima di morire e magari di pensarci anche su).

Avalon ha scritto:Come possiamo implementare una efficace ricerca scientifica sulle terapie psicologiche, neurologiche e sociali nei confronti di una simile distorsione?

Ho un sacco di domande, ma temo neanche una risposta.

Questo mi riporta ad una riflssione che faccio spesso riguardo varie tipologie di criminali psicopatici, specie quelli seriali: il problema non è beccarli e castigarli, il problema è identificarli prima che commettano le loro atrocità. Al momento nessun sistema sociale pare essere in grado di farlo. All'FBI hanno una sezione apposita che ci lavora da decenni.


Ultima modifica di Rasputin il Dom 27 Feb 2011 - 11:35 - modificato 2 volte.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Castrazione chimica Merini10- Castrazione chimica Rusp_c10
Castrazione chimica CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60539
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da Avalon Dom 27 Feb 2011 - 11:16

Rasp, la signora ha anche tutta la simpatia e la comprensione mia e della mia pancia... avrebbe meritato magari una medaglia, ma è giusto che la società civile abbia punito comunque l'omicidio.
Questo intendevo.

Poi, anche io sarei una da lenta tortura e tormento creativo, se dessi retta al mio sistema limbico.

Ma non è questa la società che voglio.

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da Cosworth117 Dom 27 Feb 2011 - 12:58

Io non so, mi mettete un pò in difficoltà. Forse sono diventato troppo imparziale, ma la castrazione chimica mi sà, come diceva alberto, di mano tagliata ai ladri. Ripeto, ci devo riflettere. 50 e 50.

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da teto Dom 27 Feb 2011 - 13:43

galera e basta, non digerisco la legge del taglione, pena per controppasso o per analogia alla "Inferno" della "Divina Comeddia" et similia


Ultima modifica di teto il Dom 27 Feb 2011 - 15:31 - modificato 1 volta.
teto
teto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2136
Età : 31
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da Mr.T Dom 27 Feb 2011 - 14:33

alberto ha scritto:contrario.
mi sa di taglio della mano ai ladri.
concordo.
Penso che esistano due tipo di giustizia (nessuna delle due divine)
Una legislativa e l'altra personale.
Ecco perchè non dico cose come "sarebbe da appenderlo dai testicoli" o cose del genere. Il dolore che prova la famiglia non va condiviso. Solo loro capiscono e solo loro hanno in mano la seconda giustizia.
A una causa và seguito un effetto. Se un mostro uccide un essere amato da un uomo, questo può benissimo trasformarsi in un altro mostro. Non dico che sia giusto. Dico che e normale. Dico che è giusto che questo secondo mostro venga giustiziano con il primo metodo di giustizia elencato. Perchè e giusto che anche questo metodo esista. Il paradosso e che il giudice che giudica non saprà mai cosa avrebbe fatto al suo posto e se sarebbe diventato un mostro pure lui.
La società ideale non esiste. La legge va contro del uomo visto che e lui che deve decidere. Quella legge sulla cuale contate per me vale per difendere i miei diritti come cittadino e come lavoratore. Non esiste una giustizia sulle cuestioni emotive. Esiste una causa e effetto. "Preghiamo" solo perchè il destino non ci metta mai nella condizione di poter diventare un mostro.
Mr.T
Mr.T
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 288
Età : 40
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue65 / 7065 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da Paolo Dom 27 Feb 2011 - 17:12

Mi sembra che si faccia un po' di confusione tra giustizia e vendetta. Il singolo si vendica la società può solo esercitare la giustizia secondo regole stabilite dai codici. In caso contrario si ritorna al medioevo se non peggio. E se così non fosse cosa serve parlare dei diritti umani? Vengono momentaneamente sospesi?
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da Mr.T Dom 27 Feb 2011 - 20:37

Paolo ha scritto:Mi sembra che si faccia un po' di confusione tra giustizia e vendetta. Il singolo si vendica la società può solo esercitare la giustizia secondo regole stabilite dai codici. In caso contrario si ritorna al medioevo se non peggio. E se così non fosse cosa serve parlare dei diritti umani? Vengono momentaneamente sospesi?

Nonononono! fermate tutto! nel medioevo si faceva giustizia popolare, la folla bruciava il mal capitato in piazza. Sono assolutamente contrariato a qualsiasi cosa del genere o caccia a le streghe.

(Scusa in ogni caso se il mio discorso e sembrato un pò troppo filo-mafioso)

La giustizia stabilita da regole e codici non sarà mai giusta. Certo cercherà sempre di avvicinarsi il più possibile. Ocio! Non sono contrariato al fatto che ci sia. Come scritto sopra serve. Ed'e giusto che esista.
Ok, chiamiamo quello che ho descritto per quello che è; Vendetta. Non e giustificabile, ma e normale che ci sia.
La legge della quale state parlando castiga, non corregge. Non ditemi che le prigioni sono centri correttivi.
A cosa serve? a punire? a dare un esempio a chi pensa di fare lo stesso? Tutte e due?
C'e gente pazza, c'e gente cattiva. Chi e più pazzo e chi più cattivo? chi usa soldi pubblici per farsi gli affari propri o chi non a altro modo per provare piacere che scuoiando un orso panda a natale? Cosa và corretto e cosa castigato? E ancora, se uno che teoricamente deve venire corretto un giorno fà del male a qualcuno, in che misura di male si decide che passa a dover'essere castigato?
Mr.T
Mr.T
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 288
Età : 40
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue65 / 7065 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da davide Lun 28 Feb 2011 - 0:14

Avalon ha scritto:Rasp, la signora ha anche tutta la simpatia e la comprensione mia e della mia pancia... avrebbe meritato magari una medaglia, ma è giusto che la società civile abbia punito comunque l'omicidio.Questo intendevo.

Poi, anche io sarei una da lenta tortura e tormento creativo, se dessi retta al mio sistema limbico.

Ma non è questa la società che voglio.
No, non è giusto, quanto meno non lo è con decenni di carcere come hai scritto tu (se questo è quanto realmente avvenuto). Quella donna non è un pericolo per la società, ha agito in preda al dolore, allo strazio, alla furia. Che società è quella che condanna una madre privata della figlia, quando la società stessa ha indirettamente fatto sì che quel mostro le portasse via quel che di più caro aveva?
Non è giusto proprio per nulla.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue0 / 700 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da Paolo Lun 28 Feb 2011 - 8:25

Questa è una posizione assolutamente insostenibile da tutti i punti di vista. Qui il dolore e lo strazio non c'entrano nulla. Quello che la donna ha commesso è un omicidio. Punto e basta. Ma ti rendi conto cosa vorrebbe dire accettare una simile posizione. Tanto vale annullare duemila anni di faticosissimo cammino della umanità, e di sviluppo civile e sociale. Altro che islamici e legge del taglione ! Vi ricordo che siamo nel 2011 dc e non ac ! (ammesso e non concesso la reale nascita di Cristo)
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da Avalon Lun 28 Feb 2011 - 8:40

Sì, è realmente avvenuto; non ricordo la durata esatta della condanna, ma mi pare fosse intorno ai venti anni.

Quello su cui sono d'accordo con te, Davide, è il fatto che apparentemente siano stati usati pesi e misure differenti, e la condanna sia stata più pesante nel caso di una piuttosto che dell'altro, omicidi entrambi.
Però del caso specifico ha poco senso cercare approfondimento, almeno finché non mi ricapiti in mano il libro sepolto in cantina da mia madre tra piramidi di scatoloni... dato che la mia memoria in merito può essere fallace.

Quello che mi interessava era il principio, che ribadisce anche Paolo; e soprattutto l'interrogativo legato al senso dei concetti di pena, pentimento, terapia, in questo genere di delitti.

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da davide Lun 28 Feb 2011 - 10:02

Paolo ha scritto:Questa è una posizione assolutamente insostenibile da tutti i punti di vista. Qui il dolore e lo strazio non c'entrano nulla. Quello che la donna ha commesso è un omicidio. Punto e basta. Ma ti rendi conto cosa vorrebbe dire accettare una simile posizione. Tanto vale annullare duemila anni di faticosissimo cammino della umanità, e di sviluppo civile e sociale. Altro che islamici e legge del taglione ! Vi ricordo che siamo nel 2011 dc e non ac ! (ammesso e non concesso la reale nascita di Cristo)
Il dolore e lo strazio c'entrano eccome, Paolo. A quella donna non sono nemmeno state concesse delle attenuanti, se le hanno dato oltre vent'anni di carcere! Punire l'omicidio certo che si doveva, ma a me appare evidente che quella donna abbia agito solo in preda alla furia e al dolore. Avrebbe dovuto avere una pena più lieve con tutte le attenuanti del caso!!

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue0 / 700 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da Paolo Lun 28 Feb 2011 - 10:18

Io non conosco la vicenda e tanto meno i vari documenti processuali. Ti ricordo che per omicidio premeditato, e per quello che posso capire qui è stato premeditato, il nostro ordinamento prevede per questo tipo di reato l'ergastolo. Se le hanno dato 20 anni vuol dire che hanno tenuto conto delle circostanze attenuanti.

Io però, al di la della questione procedurale o legale, io rimango della mia idea. In una società civile non ci si può fare giustizia da soli. E la ritengo una questione più morale, logica e sociale che penale.
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da Rasputin Lun 28 Feb 2011 - 11:48

Tendo a stare con Avalon e Davide. C'è chi in casi simili ha ricevuto le attenuanti circostanziali, beccato magari 15 anni e messo fuori in meno della metà.

Senza contare un sospetto di incapacità di intendere e di volere al momento del delitto.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Castrazione chimica Merini10- Castrazione chimica Rusp_c10
Castrazione chimica CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60539
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da Paolo Lun 28 Feb 2011 - 11:58

Non è una questione di diritto penale. E' una questione di principio. E' ammissibile? E' giusto? E' condivisibile? Tu cosa faresti?
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da delfi68 Mer 6 Giu 2012 - 21:19

Castrazione definitiva..

delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue0 / 700 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da BestBeast Mer 6 Giu 2012 - 21:48

Messo in condizione di non nuocere più. Anche facendolo scegliere.

___________________
Lei è cattolico? Allora mi perdoni

BestBeast
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2926
Occupazione/Hobby : Pescatore di uomini
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da delfi68 Mer 6 Giu 2012 - 22:36

In quella precisa situazione? se fosse mio figlio?

..non ho nessun dubbio, sparo per ammazzare.
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue0 / 700 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da silvio Mer 6 Giu 2012 - 23:25

Devo dire che mi fa più impressione castrare uno chimicamente che sparargli addosso-
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da alberto Mer 6 Giu 2012 - 23:47

è triste sentirvi parlare così.
no, io non lo so cosa farei, come posso saperlo... spero di non trovarmi mai in questa condizione. ma se quel giorno mi ritroverò al posto di quest'uomo, con la pistola in mano, tutta la mia vita e la mia storia mi apparirà come un unico fallimento.

visto che sono stato in grado di uccidere una persona che non aveva ucciso nessuno, almeno per un minimo di coerenza dopo dovrò uccidere me stesso, ben più colpevole perché assassino a sangue freddo.

castrazione chimica: capisco il concetto.
vorrei però che si attuasse nel caso di TUTTI gli stupratori. cos'è, a 18 anni divento una merda qualsiasi che chiunque può sventrare?
non mi dispiacerebbe neanche tagliare le mani a tutti quelli che picchiano la moglie a casa.
e tagliare la lingua a chi ha offeso qualcuno che mi è caro.
e prenderei a schiaffi i voltairiani, i ladri, gli stupidi e i bigotti. perché dio è violento, e gli schiaffi di dio appiccicano al muro tutti. (cit.)

___________________
fine.

alberto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2599
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue0 / 700 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da chef75 Gio 7 Giu 2012 - 0:06

alberto ha scritto:è triste sentirvi parlare così.
no, io non lo so cosa farei, come posso saperlo... spero di non trovarmi mai in questa condizione.

Posso quotare solo questo....anch'io sono contro la pena di morte e la giustizia fai da te ma come dici tu, non sò come mi comporterei.

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da Rasputin Gio 7 Giu 2012 - 0:08

chef75 ha scritto:
alberto ha scritto:è triste sentirvi parlare così.
no, io non lo so cosa farei, come posso saperlo... spero di non trovarmi mai in questa condizione.

Posso quotare solo questo....anch'io sono contro la pena di morte e la giustizia fai da te ma come dici tu, non sò come mi comporterei.

La verità è quella che descrive Delfi a mio parere. Se la cosa ti tocca, vedi rosso, non c'è niente da fare.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Castrazione chimica Merini10- Castrazione chimica Rusp_c10
Castrazione chimica CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60539
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da chef75 Gio 7 Giu 2012 - 0:11

Rasputin ha scritto:
chef75 ha scritto:
alberto ha scritto:è triste sentirvi parlare così.
no, io non lo so cosa farei, come posso saperlo... spero di non trovarmi mai in questa condizione.

Posso quotare solo questo....anch'io sono contro la pena di morte e la giustizia fai da te ma come dici tu, non sò come mi comporterei.

La verità è quella che descrive Delfi a mio parere. Se la cosa ti tocca, vedi rosso, non c'è niente da fare.

Appunto,siamo buoni tutti a esprimere bei concetti se la cosa non ci sfiora....poi se ti inculano la madre (per esempio) diventi un animale e coi buoni propositi ti ci pulisci il sedere.

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da Rasputin Gio 7 Giu 2012 - 0:14

chef75 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
chef75 ha scritto:
alberto ha scritto:è triste sentirvi parlare così.
no, io non lo so cosa farei, come posso saperlo... spero di non trovarmi mai in questa condizione.

Posso quotare solo questo....anch'io sono contro la pena di morte e la giustizia fai da te ma come dici tu, non sò come mi comporterei.

La verità è quella che descrive Delfi a mio parere. Se la cosa ti tocca, vedi rosso, non c'è niente da fare.

Appunto,siamo buoni tutti a esprimere bei concetti se la cosa non ci sfiora....poi se ti inculano la madre (per esempio) diventi un animale e coi buoni propositi ti ci pulisci il sedere.

Esatto. (Nel mio caso la figlia, la madre è vecchia abbastanza e magari ne sarebbe contenta)

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Castrazione chimica Merini10- Castrazione chimica Rusp_c10
Castrazione chimica CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60539
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da alberto Gio 7 Giu 2012 - 1:19

guardatevi però in giro e scoprirete che la grandissima maggioranza dei "relativi" di vittime non ammazza il colpevole. non dico che lo perdona, per carità, ma neanche si comporta da animale. da animale si comportano un sacco di altre persone, peraltro. ma piuttosto di rado i congiunti in senso lato delle vittime.

ribadisco: io non so cosa farei. e voglio restare con questo agnosticismo etologico. non mi interessa tirare a indovinare o immaginarmi persino peggiore di quel che sono.

(perché la cosa che non convince, se non si era capito, è non tanto la previsione di animalità, ma il sottofondo di autocompiacimento e di autogiustificazione).

___________________
fine.

alberto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2599
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue0 / 700 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da mix Gio 7 Giu 2012 - 5:37

un'ipotesi: può essere che il padre abbia pensato
"non posso permettere che uno che ha rovinato l'esistenza di mio figlio se la cavi con poco e poi torni a distruggere altre persone.
sacrifico volentieri la qualità della mia esistenza al fine di evitare questo rischio"
non avendo informazioni in merito alla vicenda non esprimo giudizi e non formulo previsioni su un mio comportamento in simili situazioni: i figli possono innescare reazioni istintive che la ragione può non riuscire a controllare.
ed uno stronzo pericoloso di meno in circolazione è un vantaggio,
ma solo SE si prescinde da come si è arrivati al risultato.

ma, sempre, in questi casi, ci tengo a sottolineare la mia opinione in merito:
per quanto si possano comprendere gli impulsi in gioco in queste reazioni istintive, va sempre fatta una netta distinzione.
tra la reazione emotiva di chi ragiona sul fatto, che deve restare in una sfera personale, e quello che deve essere trasmesso a livello pubblico, cioè il danno sociale complessivo provocato da un'ipotesi di giustizia fai da te. (per non parlare del discorso degli errori giudiziari, dei tanti innocenti puniti/morti ingiustamente).
le regole di convivenza sociale, complessivamente, determinano un vantaggio nel benessere totale dei componenti della comunità;
in teoria ed in legge, le regole non possono mai essere trasgredite a causa di motivi radicati nelle reazioni istintive degli appartenenti alla società, senza l'applicazione di una pena conseguente, a chi non riuscisse a dominare i propri istinti.
un tentativo possibile di porre peso sul piatto razionale della bilancia che determina la scelta e messa in opera dei comportamenti personali.
è il sistema meno pessimo di far valere il "contratto sociale" e cercare di gestire il conflitto tra funzione istintiva e funzione razionale delle persone.
certamente un sistema sempre limitato e perfettibile, poiché è un prodotto umano, non scende giù dal cielo.


(x alberto) è solo la mia opinione,
come sempre nei miei interventi in questo ambito (A I);
se il tono è secco e preciso è solo perché so precisamente qual'è la mia opinione in merito, non perché quello che ho scritto deve valere per qualcun altro;
la mia opinione vale quanto un'opinione;
cioè molto poco in una società di 60 milioni di individui.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue0 / 700 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da delfi68 Gio 7 Giu 2012 - 9:45

è triste sentirvi parlare così.
no, io non lo so cosa farei, come
posso saperlo... spero di non trovarmi mai in questa condizione. ma se
quel giorno mi ritroverò al posto di quest'uomo, con la pistola in mano,
tutta la mia vita e la mia storia mi apparirà come un unico fallimento.

visto
che sono stato in grado di uccidere una persona che non aveva ucciso
nessuno, almeno per un minimo di coerenza dopo dovrò uccidere me stesso,
ben più colpevole perché assassino a sangue freddo.

Read more: http://atei.forumitalian.com/t2604p20-castrazione-chimica#ixzz1x5i0YDhY

No alberto, qui finalmente trovo un punto di divergenza da te..fiuuu..era ora! Castrazione chimica 23074 Castrazione chimica 23074 Castrazione chimica 23074

Abusare sessualmente di mio figlio non e' uccidere? ..no, e' vero. E' peggio!

Io non ucciderei ad esempio se un ragazzo, in una lite uccidesse mio figlio..o in un incidente, o una rapina..no. In quel caso non arriverei ad uccidere.

Ma in un caso come quello, assolutamente si, perche' ha fatto di peggio..ha condannato una vita a un dolore infinito. Non l'ha interrotta, la stortata e infangata per sempre, impedendogli di vivere sereno e sfruttare la sua occasione di vivere.

Quindi resto fedele al pragmatismo proprio del contadino che non voglio mai smettere di essere. Lo accoppo, ma se avessi la possibilita' lo accoperei in modo piu' lento e pregno di sofferenze atroci, magari con l'ausilio di flebo di plasma per prolungarne le ore di sofferenze e torture.
Ma alla fine la morte sarebbe concessa.
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue0 / 700 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da delfi68 Gio 7 Giu 2012 - 9:47

@ Mix.

Questo tuo e' un intervento direi quasi perfetto!
Qui un verde te lo do convinto..

Ammettendo la correttezza formale della posizione di mix, confermo che io adotterei una scelta cosciente di infrazione a quei ragionamenti che ha esposto e condivido.
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue0 / 700 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da Avalon Gio 7 Giu 2012 - 9:49

Anche io apprezzo molto il rigore dei concetti e l'esposizione del post di Mix, sì.

Verde

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da alberto Gio 7 Giu 2012 - 14:14

delfi68 ha scritto:
No alberto, qui finalmente trovo un punto di divergenza da te..fiuuu..era ora!

hahaha... allora guerra siaaaaaaaaaaaa shocking

delfi68 ha scritto:
Abusare sessualmente di mio figlio non e' uccidere? ..no, e' vero. E' peggio!

Ma in un caso come quello, assolutamente si, perche' ha fatto di peggio..ha condannato una vita a un dolore infinito. Non l'ha interrotta, la stortata e infangata per sempre, impedendogli di vivere sereno e sfruttare la sua occasione di vivere.

Certo, non è facile parlare di questo. chi lo sa? però a quanto pare ci sono gli spazi per recuperare una esistenza equilibrata e fruibile. così dicono gli psicologi, per me resta comunque un fattore di capacità soggettiva onestamente poco determinabile.

Magari PERO' un padre premuroso e vicino, che lo avesse sostenuto e accompagnato nella sua risalita verso una vita soddisfacente, avrebbe fatto comodo. Invece me la spasserò per il resto dei miei giorni andandolo a trovare con le arance in mano, o con la torta di mele fatta da mammà. Sai babbo, da qualche mese c'è un altro uomo in casa... no no, a me mi lascia stare... è molto impegnato con la mamma...

delfi68 ha scritto: Io non ucciderei ad esempio se un ragazzo, in una lite uccidesse mio figlio..o in un incidente, o una rapina..no. In quel caso non arriverei ad uccidere.

questo mi rincuora! ok


delfi68 ha scritto:Quindi resto fedele al pragmatismo proprio del contadino che non voglio mai smettere di essere. Lo accoppo, ma se avessi la possibilita' lo accoperei in modo piu' lento e pregno di sofferenze atroci, magari con l'ausilio di flebo di plasma per prolungarne le ore di sofferenze e torture.
Ma alla fine la morte sarebbe concessa.


alberto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2599
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue0 / 700 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da delfi68 Gio 7 Giu 2012 - 14:26

Niente da fare..troppo comodo per tutti.

Un pedofilo che azzarda su un mio figlio lo uccido, sbatte cazzi dei se e dei pro'.. babbo a casa, babbo in galera.

Poche masturbazioni di pensiero, e il pedofilo fuori tra tre anni. No preferisco l'omicidio.

Un pedofilo in meno, ed e' piu' accettabile ogni altro peso piuttosto che il non sfogare la vendetta.
E' un mio limite.

EDITATO dalla moderazione per motivi ortografici! ok
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue0 / 700 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da alberto Gio 7 Giu 2012 - 14:43

delfi68 ha scritto:Niente da fare..troppo comodo per tutti.

Un pedofilo che azzarda su un mio figlio lo uccido, sbatte cazzi dei se e dei pro'.. babbo a casa, babbo in galera.

Poche masturbazioni di pensiero, e il pedofilo fuori tra tre anni. No preferisco l'omicidio.

Un pedofilo in meno, ed e' piu' accettabile ogni altro peso piuttosto che il non sfogare la vendetta.
E' un mio limite.

EDITATO dalla moderazione per motivi ortografici! ok

non posso che prenderne atto. io lo vedo come un atto egoistico che danneggia tuo figlio. Mix ha parlato di "sacrificio" a favore della collettività, capisco il punto di vista ma la prima collettività sono le persone che conosco e con cui mi relaziono, sono le persone a cui voglio bene. E avermi in galera per tutta la vita, quello sì è condannarli tutti a una vita che non si meritavano.

le posizioni cmq mi sembrano chiare. provo a spostare un po' la mira.

io non so, ma dietro questa parola "pedofilo" ci vedo una generalizzazione poco attenta, si va dal mostro al violentatore allo stronzo al malato al semplice deviato che si fa le seghe al computer. Lo vedo come uno spauracchio da sbandierare, una cosa che invece, almeno per esperienza mia personale, nel mondo reale è assolutamente marginale, tutt'altro che "dilagante" o "sempre più preoccupante". Certo, se chiudiamo le chiese un sacco di pedofili si riverseranno in strada, come successe coi matti quando chiusero i manicomi... carneval

___________________
fine.

alberto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2599
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue0 / 700 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da delfi68 Gio 7 Giu 2012 - 14:48

..ehh..sicuramente hai ragione tu, so riconoscere la ragione degli altri anche quando non la condivido.

Ma ho davvero dei limiti cerebrali, lo so..ci lavoro su, ma sono e resto un tamarro e in modo incontrovertibile ritengo certe ragionevolezze oltre il limite del sofismo. ANCHE SE NON E' VERO..e per questo motivo mi si chiude la valvola del vapore del cervello e torno a ragionare da bestia..conto sempre sulla prudenza altrui. Nel caso il pedofilo colpisca nel mucchio e peschi mio figlio senza aver potuto valutare la certezza della sua ucisione..be', amen..galera. Capita, tutto scorre. Tutto lascia un segno. I conti si fanno alla fine del pranzo non a meta' ..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue0 / 700 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da PaperJack Gio 7 Giu 2012 - 14:54

Io conosco un "pedofilo" sedicenne.

Era nel parco e gli scappava da pisciare, e quindi si e messo dietro ad un cespuglio e si e messo li a farla. Sbuca fuori una bambina da dietro l'angolo, lui si gira senza chiudere la bottega per via della sorpresa, lei urla, arriva il papa e lo mena di brutto, arriva la polizia, viene arrestato e denunciato come pedofilo... Dopo venne assolto ma la sua vita fu gia' rovinata.

E' questo il genere di persone che vuoi sterilizzare o ammazzare?

___________________
Castrazione chimica 1324208072005
PaperJack
PaperJack
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 271
Età : 31
Località : Bulgaria, Sofia
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.03.12

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da delfi68 Gio 7 Giu 2012 - 14:58

No.

Solo quelli che disgraziatamente dovessero rapire e stuprare uno dei miei figli.


Quel tuo esempio e' documentato o te lo sei inventato?
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue0 / 700 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da Minsky Gio 7 Giu 2012 - 15:04

alberto ha scritto:... Certo, se chiudiamo le chiese un sacco di pedofili si riverseranno in strada, come successe coi matti quando chiusero i manicomi... Castrazione chimica 649521
Bellissimo paragone, Alberto, scintillante e vivido.

Purtroppo però, le cose stanno al contrario. I manicomi erano dei luoghi dove i matti stavano rinchiusi, le chiese no. Non solo i pedofili non ci stanno rinchiusi dentro, come nelle gabbie dello zoo, ma anzi le chiese funzionano come esche per le mosche (Rasp docet Castrazione chimica 315697), e così le ignare vittime vengono attirate e intrappolate, come mosche nella tela del ragno.
Sarebbe meglio, molto meglio se le chiese venissero chiuse! I pedofili clericali dovrebbero mescolarsi con il resto della popolazione, dovrebbero lavorare per guadagnarsi da vivere e avrebbero meno tempo per masturbazioni di vario genere, e forse qualcuno dei meno malati potrebbe riuscire a condurre una vita normale. Castrazione chimica 23074

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27441
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da ilmaso Gio 7 Giu 2012 - 15:15

PaperJack ha scritto:Io conosco un "pedofilo" sedicenne.

Era nel parco e gli scappava da pisciare, e quindi si e messo dietro ad un cespuglio e si e messo li a farla. Sbuca fuori una bambina da dietro l'angolo, lui si gira senza chiudere la bottega per via della sorpresa, lei urla, arriva il papa e lo mena di brutto, arriva la polizia, viene arrestato e denunciato come pedofilo... Dopo venne assolto ma la sua vita fu gia' rovinata.

E' questo il genere di persone che vuoi sterilizzare o ammazzare?
È questo il limite delle condanne irreversibili, sia la castrazione(e non ditemi che non è irreversibile, perchè per avere senso non deve essere interrotta, perchè una volta fatto il "castrato" è probablmente più pericoloso di prima data la repressione forzata) o che sia la pena di morte, se ci si sbaglia non si può tornare indietro, e siamo decisamente lontani dal non sbagliarci.

E la vendetta personale, per quanto possa essere condivisibile e/o giustificabile in alcuni casi, non può esserlo certo dalla legge, altrimenti torneremo nel medioevo.

In un caso come questo non so come reagirei, spero solo di avere la forza di non rovinarmi del tutto la vita cercando la vendetta nel sangue di un pezzo di merda.

___________________

"Dobbiamo mettere in discussione la logica distorta di avere un dio
onnisciente ed onnipotente, che crea degli umani difettosi,
e poi dà loro la colpa dei suoi stessi errori"

Gene Roddenberry
"Noi atei siamo allo stesso tempo Don Chisciotte e Sancio Panza. Combattiamo
contro giganti dalle quattro braccia, pur sapendo che sono solo mulini a vento"


Io Castrazione chimica 315697
ilmaso
ilmaso
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 538
Età : 32
Occupazione/Hobby : Birra-Computer-Libri-Musica
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue68 / 7068 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da delfi68 Gio 7 Giu 2012 - 15:23

Vi quoto tutti.

Nella vita e' spesso solo questione di fortuna o sfortuna..

Tecnicamente non sono sicurissimo che i pedofili accertati, al di la dei sofismi, vengano custoditi o curati come sarebbe auspicabile..ci sono una valanga di RECIDIVI! ..ossia gente che gia' aveva commesso quel reato e la rifatto!! come e' possibile?
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue0 / 700 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da alberto Gio 7 Giu 2012 - 15:26

PaperJack ha scritto: ... arriva il papa e lo mena di brutto, ...

ma! RATZY!!!!!! che mi combini????? mgreen



@ minsky: hai ragione! ok

___________________
fine.

alberto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2599
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue0 / 700 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da Avalon Gio 7 Giu 2012 - 15:34

Ci tengo a rammentarvi che in assenza di religioni castranti e perniciose per una sessualità libera ed egualitaria, coloro che si rivolgerebbero all'età infantile/preadolescenziale come obiettivo sessuale sarebbero molto MOLTO meno numerosi.

Una delle cause sarebbe rimossa alla radice - ci sarà un motivo se nel clero la percentuale di pedofili di vario genere è più che doppia rispetto ai... civili!

Però, però.

Faccio l'avvocato del diavolo.

Tutti parlate di pedofili - che tra l'altro per loro natura sono seriali/recidivi.

E gli altri generi di stupri? Magari altrettanto seriali/recidivi?

(per il mio parere sul thread rimando alle prime pagine dove mi diffondo sulla dicotomia cervello/pancia auspicabile negli appartenenti ad una società civile ed egualitaria)

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da delfi68 Gio 7 Giu 2012 - 15:39

Castrazione chimica 97941
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue0 / 700 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da alberto Gio 7 Giu 2012 - 15:48

Avalon ha scritto:
Tutti parlate di pedofili - che tra l'altro per loro natura sono seriali/recidivi.

E gli altri generi di stupri? Magari altrettanto seriali/recidivi?

(per il mio parere sul thread rimando alle prime pagine dove mi diffondo sulla dicotomia cervello/pancia auspicabile negli appartenenti ad una società civile ed egualitaria)

sfondi una porta aperta! (v. qualche post fa a pag.3)

___________________
fine.

alberto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2599
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue0 / 700 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da Minsky Gio 7 Giu 2012 - 15:52

delfi68 ha scritto:Quel tuo esempio e' documentato o te lo sei inventato?
L'esempio di PaperJack mi fa tornare alla memoria un caso di cui sono stato testimone in prima persona. Quella volta per fortuna tutto si è risolto quasi senza conseguenze, ma c'è stato un bel casino.

Ero impegnato in un lavoro presso una centrale elettrica. Si stava facendo un ampliamento con un nuovo generatore turbogas a ciclo combinato, e come tecnico di DCS ero io da solo sia per la parte di controllo e regolazione termica, che per la parte elettrica. Lavoravo prevalentemente in sala controllo, che si trovava allo stesso piano degli uffici amministrativi.
La mia interfaccia verso il processo era il capo della manutenzione, un ragazzo molto sveglio e simpatico, con diversi anni di esperienza. Ci dannavamo dalla mattina alla sera tardi lavorando come matti: al solito i tempi erano stretti e c'era sempre qualcuno che ci alitava sul collo. Era già tanto che riuscissimo ad una qualche ora ad andare in mensa a trangugiare un po' di cibo, per il resto tutti i bisogni fisiologici erano soppressi o accantonati. Quando proprio una pisciata non la si teneva più, si faceva una corsa al bagno. Per guadagnare tempo, andavamo tutt'e due contemporaneamente, in modo da ottimizzare i tempi. Ci fiondavamo dentro al cesso spingendo la porta con una spallata, e contemporaneamente ci aprivamo la bottega dei pantaloni per averlo pronto non appena davanti ai pitali, che erano appena a lato della porta. Ovviamente non tutte le volte andavamo in coppia come i pesci rossi, perché i bisogni non erano sincronizzati oppure uno di noi due era occasionalmente impegnato in campo. Ma tutte le volte, anche da solo, seguivo sempre lo stesso copione: spallata e contemporaneamente apertura della zip, fuori il bischero, fuoco a volontà. Per fare presto.

Ora, in questa centrale c'era una lavoratrice extracomunitaria, che veniva mezza giornata a fare le pulizie. Anche dei bagni, ovviamente. Quando puliva il bagno però, non sempre segnalava la sua presenza lasciando un secchio fuori della porta. Così è accaduto che il mio collega, andando da solo al bagno sempre con il solito fuoco nelle chiappe, una volta non si è accorto che la peruviana era là a passare il mocio.
Si è buttato dentro e contemporaneamente ha estratto il pistola. Apriti cielo! La donna era lì appena dietro la porta, e se l'è visto schiaffato sotto gli occhi: un cobra gonfio di piscio! Urla belluine e invocazioni alla madonna e ai santi pederasti. E fosse stato solo quello: è andata immediatamente dall'ingegnere capo a raccontare di aver subito un tentativo di violenza. Non si calmava più, e il mio amico ha avuto un bel daffare a spiegare l'equivoco. Alla fine (ma c'è voluto un paio di giorni di trattative) la donna è stata rabbonita con un indennizzo, e il giovane si è preso una reprimenda formale per iscritto.

Da quella volta, ogniqualvolta dovevamo andare al bagno, da soli o in compagnia, prima entravamo guardando bene da tutte le parti che non ci fosse la peruviana, e solo dopo tiravamo fuori i pistola, continuando a lanciare occhiate circospette per tutta la durata della minzione. Inutile dire che, se vedevamo in giro la donnetta, evitavamo di andare al bagno. Il mio collega comunque, ogni volta che la incrociava, era bersagliato da occhiate furiose (o vogliose? mah!).

Morale della storia: attenti sempre, a volte basta che scappi una pisciata per trovarsi nei guai! Che mondo difficile però! Tutto per colpa di quattro fetecchie che hanno scatenato la psicosi... un motivo in più per odiarli!

Castrazione chimica 158383

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27441
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da Avalon Gio 7 Giu 2012 - 16:54

Mondo difficile, sì. (ma i santi pederasti dove li hai presi? Castrazione chimica 166799 )



Alberto, vado a rileggere... uffa, qui è peggio che fare il fisico delle stringhe - aggiornamenti continui Castrazione chimica 649521

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
Castrazione chimica Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Castrazione chimica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Castrazione chimica Empty Re: Castrazione chimica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.