Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3D sugli eroi

+2
Rasputin
delfi68
6 partecipanti

Andare in basso

3D sugli eroi Empty 3D sugli eroi

Messaggio Da delfi68 Mar 22 Feb 2011 - 8:14

Un thread sulle notizie speciali di persone che fanno cose importanti..
(ASCA-AFP) - La Valletta, 21 feb - I piloti dei due jet militari libici atterrati oggi a Malta sono fuggiti dal paese dopo essersi rifiutati di bombardare i manifestanti a Bengasi. I due hanno detto alla polizia maltese di essere due colonnelli dell'aeronautica libica e uno di loro ha chiesto asilo politico. Lo hanno riferito all'AFP fonti ufficiali dell'esercito maltese.
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
3D sugli eroi Left_bar_bleue0 / 700 / 703D sugli eroi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

3D sugli eroi Empty Re: 3D sugli eroi

Messaggio Da Rasputin Mar 22 Feb 2011 - 10:54

Molto importante, non solo in sè ma perché possa servire da esempio per altri...spero abbia molti seguitori (Adesso viene Davide e mi lapida, ah ah)

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

3D sugli eroi Merini10- 3D sugli eroi Rusp_c10
3D sugli eroi CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60462
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
3D sugli eroi Left_bar_bleue70 / 7070 / 703D sugli eroi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

3D sugli eroi Empty Re: 3D sugli eroi

Messaggio Da Cosworth117 Mar 22 Feb 2011 - 13:44

Grandi! Un esempio. 3D sugli eroi 23074

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
3D sugli eroi Left_bar_bleue69 / 7069 / 703D sugli eroi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

3D sugli eroi Empty Re: 3D sugli eroi

Messaggio Da davide Mar 22 Feb 2011 - 14:08

Rasputin ha scritto:Molto importante, non solo in sè ma perché possa servire da esempio per altri...spero abbia molti seguitori (Adesso viene Davide e mi lapida, ah ah)
E perchè dovrei?
Mi confondi con Bava Beccaris, credo.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
3D sugli eroi Left_bar_bleue0 / 700 / 703D sugli eroi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

3D sugli eroi Empty Re: 3D sugli eroi

Messaggio Da Rasputin Mar 22 Feb 2011 - 14:29

davide ha scritto:
Rasputin ha scritto:Molto importante, non solo in sè ma perché possa servire da esempio per altri...spero abbia molti seguitori (Adesso viene Davide e mi lapida, ah ah)
E perchè dovrei?
Mi confondi con Bava Beccaris, credo.

È che a volte ci assomigli mgreen

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

3D sugli eroi Merini10- 3D sugli eroi Rusp_c10
3D sugli eroi CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60462
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
3D sugli eroi Left_bar_bleue70 / 7070 / 703D sugli eroi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

3D sugli eroi Empty Re: 3D sugli eroi

Messaggio Da davide Mar 22 Feb 2011 - 20:58

Piuttosto, mi chiedo dove siano le manifestazioni dei pacifisti che invece sono solitamente tanto puntuali quando ci sono in mezzo gli americani. Com'è che non manifesta nessuno contro Gheddafi? diffidente

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
3D sugli eroi Left_bar_bleue0 / 700 / 703D sugli eroi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

3D sugli eroi Empty Re: 3D sugli eroi

Messaggio Da delfi68 Mar 22 Feb 2011 - 21:34

..immagino per lo stesso motivo che non hanno manifestato per gli egiziani e i tunisini..
Francamente quella gente sta facendo qualcosa di molto simile alla rivoluzione francese in europa, che poi dilagò e diede lo slancio culturale rinascimentale..

Non hanno avuto l'illuminismo, ma tant'è..a me sembra una rivoluzione culturale, non mi sembra che gli islamici siano la forza trainante di questi moti...sembra di più una protesta di un popolo che ha raggiunto quel punto minimo di acculturamento sufficiente per affrancarsi dai dittatori stile repubblica delle banane..

Sperem..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
3D sugli eroi Left_bar_bleue0 / 700 / 703D sugli eroi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

3D sugli eroi Empty Re: 3D sugli eroi

Messaggio Da davide Mer 23 Feb 2011 - 0:37

delfi68 ha scritto:..immagino per lo stesso motivo che non hanno manifestato per gli egiziani e i tunisini..
Francamente quella gente sta facendo qualcosa di molto simile alla rivoluzione francese in europa, che poi dilagò e diede lo slancio culturale rinascimentale..

Non hanno avuto l'illuminismo, ma tant'è..a me sembra una rivoluzione culturale, non mi sembra che gli islamici siano la forza trainante di questi moti...sembra di più una protesta di un popolo che ha raggiunto quel punto minimo di acculturamento sufficiente per affrancarsi dai dittatori stile repubblica delle banane..

Sperem..
Delfi, io mi riferivo ai pacifisti di casa nostra, quelli pronti a sbandierare effigi di che guevara (proprio un pacifista!! doh ) e bandiere colorate quando ci sono di mezzi gli americani e la NATO, ma che "misteriosamente" latitano quando i regimi iraniani, libici ecc ecc soffocano le rivolte nel sangue. Ma mi rendo conto di essere ot!!

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
3D sugli eroi Left_bar_bleue0 / 700 / 703D sugli eroi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

3D sugli eroi Empty Re: 3D sugli eroi

Messaggio Da delfi68 Mer 23 Feb 2011 - 10:25

..si sei ot, quindi s vuoi apri un 3d apposito e sarò lieto di duellar con te.. mgreen
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
3D sugli eroi Left_bar_bleue0 / 700 / 703D sugli eroi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

3D sugli eroi Empty Re: 3D sugli eroi

Messaggio Da Avalon Dom 27 Feb 2011 - 11:34

Davide, a parte la sottoscritta che cortei giusto in carriola, manifestazioni in merito ne abbiamo fatte, ne stiamo facendo, altre ne verranno... ma non è che abbiamo un'audience tale che Minzolini si curi di noi mgreen

(oh, però io non sono pacifista - nel caso non si fosse capito carneval )

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
3D sugli eroi Left_bar_bleue70 / 7070 / 703D sugli eroi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

3D sugli eroi Empty Re: 3D sugli eroi

Messaggio Da davide Lun 28 Feb 2011 - 0:04

Avalon ha scritto:Davide, a parte la sottoscritta che cortei giusto in carriola, manifestazioni in merito ne abbiamo fatte, ne stiamo facendo, altre ne verranno... ma non è che abbiamo un'audience tale che Minzolini si curi di noi mgreen

(oh, però io non sono pacifista - nel caso non si fosse capito carneval )
Sarà... sarà forse anche che, in questo caso, a manifestare c'erano 4 gatti e due cani e non le adunate oceaniche quando c'è di mezzo lo zio sam.... Dai, siamo onesti Val, certi "pacifisti" lo sono a senso unico.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
3D sugli eroi Left_bar_bleue0 / 700 / 703D sugli eroi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

3D sugli eroi Empty Re: 3D sugli eroi

Messaggio Da Avalon Lun 28 Feb 2011 - 8:48

Mai detto il contrario.
Però noi pochi quadrupedi ( prrrrr ) non lo siamo affatto, ci siamo sempre quando c'è da esserci e non mettiamo il Che sulla bandiera né siamo pacifisti.

Ovvero, ho un grande rispetto per una simile figura e già mi pare scadere in folklore piazzarne la faccia ovunque, ma con gli anarchici ha ben poco in comune.

Ovvero, ci siamo quando c'è da esserci, e non il 13 febbraio ad esempio, ma questo è lungo e ot, e io sono pure già un po' stanca, uffa. Poi magari ne parliamo.

E comunque, io la gatta in manifestazione non ce la porto carneval

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
3D sugli eroi Left_bar_bleue70 / 7070 / 703D sugli eroi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

3D sugli eroi Empty Re: 3D sugli eroi

Messaggio Da Holubice Lun 28 Feb 2011 - 9:04

delfi68 ha scritto:..immagino per lo stesso motivo che non hanno manifestato per gli egiziani e i tunisini..
Francamente quella gente sta facendo qualcosa di molto simile alla rivoluzione francese in europa, che poi dilagò e diede lo slancio culturale rinascimentale..
Non hanno avuto l'illuminismo, ma tant'è..a me sembra una rivoluzione culturale, non mi sembra che gli islamici siano la forza trainante di questi moti...sembra di più una protesta di un popolo che ha raggiunto quel punto minimo di acculturamento sufficiente per affrancarsi dai dittatori stile repubblica delle banane..
Sperem..
Vedrai che qualcuno, prima o poi, più prima che poi, darà loro una mano. Magari per mettergli in tutta fretta a capo una riedizione di caudillo semovente e teleguidato filo occidentale. Secondo me, se solo qualcuno si azzarda ad aiutarli mandando caschi blu, verdi o rossi, questi qui se li mangiano vivi appena attraccano. Ed avrebbero tutte le ragioni di questo mondo. Di quell'altro no, ma di questo sì.
3D sugli eroi 23074

"E' un figlio di puttana. Ma è il nostro figlio di puttana..." (la conoscete questa?)

3D sugli eroi 977956 3D sugli eroi 977956 3D sugli eroi 977956

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
3D sugli eroi Left_bar_bleue0 / 700 / 703D sugli eroi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

3D sugli eroi Empty Re: 3D sugli eroi

Messaggio Da Holubice Lun 28 Feb 2011 - 9:07

delfi68 ha scritto:
davide ha scritto:Delfi, io mi riferivo ai pacifisti di casa nostra,
quelli pronti a sbandierare effigi di che guevara (proprio un
pacifista!! 3D sugli eroi 706872
) e bandiere colorate quando ci sono di mezzi gli americani e la NATO,
ma che "misteriosamente" latitano quando i regimi iraniani, libici ecc
ecc soffocano le rivolte nel sangue. Ma mi rendo conto di essere 3D sugli eroi 462715
..si sei ot, quindi s vuoi apri un 3d apposito e sarò lieto di duellar con te.. 3D sugli eroi 315697
Si, magari chiamiamolo:

"Come scambiare la fame co' la sete..."

3D sugli eroi 315697 3D sugli eroi 315697 3D sugli eroi 315697 3D sugli eroi 315697


Ultima modifica di holubice il Lun 28 Feb 2011 - 10:07 - modificato 1 volta.

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
3D sugli eroi Left_bar_bleue0 / 700 / 703D sugli eroi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

3D sugli eroi Empty Re: 3D sugli eroi

Messaggio Da Holubice Lun 28 Feb 2011 - 9:21

Avalon ha scritto:Mai detto il contrario.
Però noi pochi quadrupedi ( 3D sugli eroi 488957 ) non lo siamo affatto, ci siamo sempre quando c'è da esserci e non mettiamo il Che sulla bandiera né siamo pacifisti.
Ovvero, ho un grande rispetto per una simile figura e già mi pare scadere in folklore piazzarne la faccia ovunque, ma con gli anarchici ha ben poco in comune.
Ovvero, ci siamo quando c'è da esserci, e non il 13 febbraio ad esempio, ma questo è lungo e ot, e io sono pure già un po' stanca, uffa. Poi magari ne parliamo.
E comunque, io la gatta in manifestazione non ce la porto
3D sugli eroi 649521
Avalon, ti butto là una perla di saggezza...

"Le rivoluzioni incominciano per le strade e terminano a tavola...." (Leo Longanesi)


Vuoi che ti racconti del patrimonio svizzero di Brezniev? Degli "apparaticik" sovietici? (divenuti in un battibaleno, guarda un po' gli oligarchi russi), oppure del palazzo del Popolo di Bucarest fatto costruire da Ciausescu...

3D sugli eroi Palazz10

"L’edificio è il secondo al mondo, dopo il Pentagono per grandezza. E’ stata iscritta nei Guinness World Records,
nella sezione “Edifici Amministrativi”, con una superficie di 330.000
metri quadri. Con il suo volume di 2.250.000 metri cubi occupa il terzo
posto nel mondo, dopo l’edificio per assemblaggio dei missili di Cape
Canaveral in Florida e dopo la piramide di Quetzalcoatl in Messico e oltrepassa del 2% il volume della piramide di Cheope in Egitto."



Che avrebbe dovuto essere chiamato 'Casa del Popolo che s'è perso le chiavi e sta de fori a guardà..."

3D sugli eroi 951983

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
3D sugli eroi Left_bar_bleue0 / 700 / 703D sugli eroi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

3D sugli eroi Empty Re: 3D sugli eroi

Messaggio Da davide Lun 28 Feb 2011 - 10:07

Avalon ha scritto:Mai detto il contrario.
Però noi pochi quadrupedi ( prrrrr ) non lo siamo affatto, ci siamo sempre quando c'è da esserci e non mettiamo il Che sulla bandiera né siamo pacifisti.

Ovvero, ho un grande rispetto per una simile figura e già mi pare scadere in folklore piazzarne la faccia ovunque, ma con gli anarchici ha ben poco in comune.

Ovvero, ci siamo quando c'è da esserci, e non il 13 febbraio ad esempio, ma questo è lungo e ot, e io sono pure già un po' stanca, uffa. Poi magari ne parliamo.

E comunque, io la gatta in manifestazione non ce la porto carneval
Quindi mi confermi che la maggior parte della gente che aderiva a quelle manifestazioni nel passato sono, grossomodo, dei quaquaraquà.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
3D sugli eroi Left_bar_bleue0 / 700 / 703D sugli eroi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

3D sugli eroi Empty Re: 3D sugli eroi

Messaggio Da Avalon Lun 28 Feb 2011 - 13:54

O Holu, ma mi stai piovendo sul bagnato sai! Che ti paio komunistafilosovieticadittatorialestalinista per caso?
...no, perché se no mi preoccupo di brutto. mgreen

Davide, no, non intendevo questo. I quaqquaraqquà ci sono per ragioni statistiche, sono una percentuale permanente della specie umana e particolarmente italiana. Definirei tale ad esempio la fanciulla che un momento va al Pantheon a ricevere titolo di contessina e anello di contea con solenne cerimonia & guardia d'onore savoia e il momento dopo si drappeggia di falceemartello e scende in corteo il primomaggio.
Uno: storico.

La maggior parte delle persone che aderiscono alle grandi manifestazioni in momenti importanti come fu ad esempio il febbraio 2003, sono persone che in assoluta buona fede hanno bisogno di crederci, vorrebbero cambiare qualcosa, sognano un futuro diverso per sè o i propri figli, e spesso sono persone di valore.
Ma l'errore, che anche io ci ho messo un po' a comprendere, è che normalmente si aspettano che *dopo* qualcun altro faccia il lavoro, che i cambiamenti debbano essere operati altrove sulla base della loro volontà espressa in manifestazione.
Non è così. Te l'immagini se i nostri partigiani avessero solo manifestato, invece di combattere? Questo non significa che siano atti inutili, ma che si nutre un'aspettativa errata.

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
3D sugli eroi Left_bar_bleue70 / 7070 / 703D sugli eroi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

3D sugli eroi Empty Re: 3D sugli eroi

Messaggio Da davide Lun 28 Feb 2011 - 15:44

Sono una testa dura. Insisto: chissa' com'e', ma quelle persone sono in assoluta buona fede quando c'e' di mezzo la bandiera a stelle e strisce, sono invece totalmente disinteressate quando certi regimi fanno carne di porco dei propri cittadini. Scusa, io ci vedo solo una certa ideologizzazione e basta. Nulla di male eh, basta riconoscerlo e non definirsi "pacifisti", ma semplicemente "antiamericani". E' solo questione di onesta' intellettuale (occhio, non parlo di te!!).

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
3D sugli eroi Left_bar_bleue0 / 700 / 703D sugli eroi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

3D sugli eroi Empty Re: 3D sugli eroi

Messaggio Da Avalon Lun 28 Feb 2011 - 16:28

Eh tesoromio che ti devo dire io? Che per una parte di costoro hai senz'altro ragione? Ce l'hai!
Non penso che costoro siano la maggioranza, o almeno voglio sperarlo, ma forse... bah.

Posso però dire che gli anarchici sono stati massacrati da ogni tipo di regime possibile, e pure dalle democrazie, da sinistra a destra passando pure per le diagonali, altro che carne di porco, praticamente polpette. Royales
(realizzo improvvisamente che qua mi va di culo: fossi stata in Iran sarei stata terra da cece da quel pezzo...)

Scusami, oggi sono quasi incapace di fare discorsi legati e logici.

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
3D sugli eroi Left_bar_bleue70 / 7070 / 703D sugli eroi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

3D sugli eroi Empty Re: 3D sugli eroi

Messaggio Da davide Mar 1 Mar 2011 - 1:34

Avalon ha scritto:Eh tesoromio che ti devo dire io? Che per una parte di costoro hai senz'altro ragione? Ce l'hai!
Non penso che costoro siano la maggioranza, o almeno voglio sperarlo, ma forse... bah.
Basta contare quanti prendono parte alle manifestazioni contro USA/NATO e contare quanti hanno manifestato (se ce ne sono stati) contro Gheddafi & c.
Poi fai una bella sottrazione wink..

Avalon ha scritto:
Scusami, oggi sono quasi incapace di fare discorsi legati e logici.
Oggi? carneval prrrrr hihihihih

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
3D sugli eroi Left_bar_bleue0 / 700 / 703D sugli eroi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

3D sugli eroi Empty Re: 3D sugli eroi

Messaggio Da Avalon Mar 1 Mar 2011 - 8:21

Ma tu guarda che puzzola!! prrrrr carneval

In ogni caso per fare la sottrazione, non devi rifarti al periodo delle grandi manifestazioni del 2002-2003; il sogno dei Fori Sociali ha duramente impattato sulla realtà.
Ora non si raccoglierebbero certi numeri nemmeno contro gli yankee più antipatici mgreen (ed è vero: non ci saranno quattro gatti ma pochi di più) e poi Bush faceva paura, Obama... in qualche modo dà speranza.

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
3D sugli eroi Left_bar_bleue70 / 7070 / 703D sugli eroi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

3D sugli eroi Empty Re: 3D sugli eroi

Messaggio Da davide Mar 1 Mar 2011 - 10:36

Obama ha aumentato considerevolmente il numero delle truppe sul terreno in Afghanistan. A me piace molto, ma non è quella colomba che si pensa...

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
3D sugli eroi Left_bar_bleue0 / 700 / 703D sugli eroi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

3D sugli eroi Empty Re: 3D sugli eroi

Messaggio Da Avalon Mar 1 Mar 2011 - 10:42

Mai pensato che lo fosse, e non è a me che dà quelle speranze mgreen

Per quanto la sua posizione sul matrimonio omo/etero mi sia piaciuta molto.

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
3D sugli eroi Left_bar_bleue70 / 7070 / 703D sugli eroi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

3D sugli eroi Empty Re: 3D sugli eroi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.