Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve a tutti

2 partecipanti

Andare in basso

Salve a tutti Empty Salve a tutti

Messaggio Da Libero Lun 17 Nov 2008 - 20:18

Saltando da forum a forum sono arrivato anche qua. Non so perchè gli utenti di Atei.it si siano divisi, sono registrato sia qua che su quello di nihil ad ogni modo. Sempre con lo stesso Nick. Piacere di vedere che sono presenti anche molti altri utenti che aimè pensavo di non ritrovare. Lo so non mi conoscete, ma ho letto molte vostre disccusioni passate e avrei molto piacere di conoscervi meglio e che voi impariate a conoscere me.

Ciao Ciao

Libero
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 168
Età : 44
Località : Livorno
SCALA DI DAWKINS :
Salve a tutti Left_bar_bleue67 / 7067 / 70Salve a tutti Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.11.08

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da Ospite Lun 17 Nov 2008 - 20:24

Libero ha scritto:Saltando da forum a forum sono arrivato anche qua. Non so perchè gli utenti di Atei.it si siano divisi, sono registrato sia qua che su quello di nihil ad ogni modo. Sempre con lo stesso Nick. Piacere di vedere che sono presenti anche molti altri utenti che aimè pensavo di non ritrovare. Lo so non mi conoscete, ma ho letto molte vostre disccusioni passate e avrei molto piacere di conoscervi meglio e che voi impariate a conoscere me.

Ciao Ciao

Ciao Libero, piacere di averti anche qui. Sono certo che troverai un sacco di spunti per discutere in modo interessante anche in questo forum.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da davide Mar 18 Nov 2008 - 0:19

Ben ritrovato ;)

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Salve a tutti Left_bar_bleue0 / 700 / 70Salve a tutti Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da Ospite Mar 18 Nov 2008 - 13:33

Libero ha scritto:Saltando da forum a forum sono arrivato anche qua. Non so perchè gli utenti di Atei.it si siano divisi, sono registrato sia qua che su quello di nihil ad ogni modo. Sempre con lo stesso Nick. Piacere di vedere che sono presenti anche molti altri utenti che aimè pensavo di non ritrovare. Lo so non mi conoscete, ma ho letto molte vostre disccusioni passate e avrei molto piacere di conoscervi meglio e che voi impariate a conoscere me.

Ciao Ciao
...
Bèh, benvenuto!
Ed io che mi ero dato da fare, qualche tempo fa, per farti accedere al vecchio forum!!!
La divisione in due forum paralleli è stata motivata semplicemente dal fatto di aver avuto in più d'uno la stessa idèa!
Nessuno voleva "far le scarpe" all'altro, ci mancherebbe!: solo che ormai i lavori erano, almeno da parte nostra, praticamente finiti!
Siamo sempre in ottimi rapporti con nihil e spero sempre che un giorno i due forum possano convergere in uno solo.
Ciao e di nuovo benvenuto.
...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili
» Salve
» Salve
» Salve
» Salve
» Salve =)

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.