Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Video - I pericoli del confessionalismo

+2
SergioAD
Avalon
6 partecipanti

Andare in basso

Video - I pericoli del confessionalismo Empty Video - I pericoli del confessionalismo

Messaggio Da Avalon Mar 18 Gen 2011 - 17:03

Premettendo che sono in pieno conflitto di interessi perché questo video è una realizzazione dell'ingegnere che condivide le mie amorose sorti Video - I pericoli del confessionalismo 315697 , penso possa essere d'interesse alla discussione.


Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
Video - I pericoli del confessionalismo Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Video - I pericoli del confessionalismo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Video - I pericoli del confessionalismo Empty Re: Video - I pericoli del confessionalismo

Messaggio Da SergioAD Mar 18 Gen 2011 - 22:32

Sono d'accordo, ma è normale che io sia d'accordo. Forse non sono sicuro che i poteri forti siano solidali tra loro, si tratta più di rispetto o timore, ogni tanto escono fuori cose strane - io per esempio ho sempre pensato che il nostro egoarca non sia gradito ai poteri forti.

Oggi poi la chiesa ha preso le distanze e sono usciti sondaggi terrificanti ah ah uno ha detto basta tanto vince sempre lui lo stesso... no comment - mi ricorda i finti paracadutisti americani, piccolo pupazzi rimbalzanti. Che era? "il giorno più lungo" o "D day", insomma lo sbarco in Normandia coi meglio awanagana.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Video - I pericoli del confessionalismo Left_bar_bleue0 / 700 / 70Video - I pericoli del confessionalismo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Video - I pericoli del confessionalismo Empty Re: Video - I pericoli del confessionalismo

Messaggio Da Rasputin Mar 18 Gen 2011 - 23:56

Sergio, a cosa ti riferisci con "Poteri forti"?

Specifica, che mi interessa wink..

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Video - I pericoli del confessionalismo Merini10- Video - I pericoli del confessionalismo Rusp_c10
Video - I pericoli del confessionalismo CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Video - I pericoli del confessionalismo Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Video - I pericoli del confessionalismo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Video - I pericoli del confessionalismo Empty Re: Video - I pericoli del confessionalismo

Messaggio Da SergioAD Mer 19 Gen 2011 - 0:13

Beh si tratta di quelle terminazioni che poi non sono terminate altrimenti non servirebbe a niente!! Punti di contatto va wink..

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Video - I pericoli del confessionalismo Left_bar_bleue0 / 700 / 70Video - I pericoli del confessionalismo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Video - I pericoli del confessionalismo Empty Re: Video - I pericoli del confessionalismo

Messaggio Da SergioAD Mer 19 Gen 2011 - 21:08

I poteri forti, dopo il predominio della chiesa, partono con la rivoluzione francese in contrapposizione con le monarchie e la chiesa... poi come si dice "il nemico del mio nemico è mio amico", e gli ideali sono anche la finanza...

I nomi sono massoneria contro chiesa, poi il denominatore comune della finanza lega tutto e gli ideali cambiano... i patti lateranensi hanno dato vigore al potere della chiesa e ci sono grazie ad un ateo - uno che dominava.

Ma che motivi avrebbero per mettere nel campidoglio di Washington questi simboli, per poi apparire dei ridicoli improbabili cospirazionisti... col gufo, il compasso, il pentagramma, la piramide massonica e cosa fanno?

Chiamano il papa prima di passi importanti.

Video - I pericoli del confessionalismo PentagrammawashingtondanbrownVideo - I pericoli del confessionalismo Washington+campidoglio2Video - I pericoli del confessionalismo Lanat13Video - I pericoli del confessionalismo Piramide%20massonicaVideo - I pericoli del confessionalismo Dollaro

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Video - I pericoli del confessionalismo Left_bar_bleue0 / 700 / 70Video - I pericoli del confessionalismo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Video - I pericoli del confessionalismo Empty Re: Video - I pericoli del confessionalismo

Messaggio Da Rasputin Mer 19 Gen 2011 - 22:28

Chi ha orecchie (Occhi) per intendere, intenda...

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Video - I pericoli del confessionalismo Merini10- Video - I pericoli del confessionalismo Rusp_c10
Video - I pericoli del confessionalismo CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Video - I pericoli del confessionalismo Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Video - I pericoli del confessionalismo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Video - I pericoli del confessionalismo Empty Re: Video - I pericoli del confessionalismo

Messaggio Da oddvod56 Mer 19 Gen 2011 - 22:33

per me il confessionalismo e il vero potere della chiesa solo che non lo da a mostrare , nelle dichiarazioni pubbliche dice di non accettarlo ma sotto sotto e proprio quello che vuole.
Io onestamente se mi trovassi in una situazione dove la religione mi venisse imposta io lotterei da pacifista o addirittura da assassino spietato proprio perché non accetto questa cosa (non solo in materia di religione ma anche in altre)

___________________
"religione: l' arte di prendere per il culo se stessi" Io
se hai un problema e lo puoi risolvere, perché ti arrabbi? Se hai un problema e non lo puoi risolvere, perché ti arrabbi?”
"il medico mi ha detto di riempire di botte tutti i bigotti ............ ehm in verità mi ha detto di scaricare lo stress ma vabbè siamo lì"
oddvod56
oddvod56
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1717
Età : 28
Località : salerno
Occupazione/Hobby : computer
SCALA DI DAWKINS :
Video - I pericoli del confessionalismo Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Video - I pericoli del confessionalismo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.11

http://pcworlditalian.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Video - I pericoli del confessionalismo Empty Re: Video - I pericoli del confessionalismo

Messaggio Da Niques Mer 19 Gen 2011 - 22:37

oddvod56 ha scritto: per me il confessionalismo e il vero potere della chiesa solo che non lo da a mostrare , nelle dichiarazioni pubbliche dice di non accettarlo ma sotto sotto e proprio quello che vuole.
Io onestamente se mi trovassi in una situazione dove la religione mi venisse imposta io lotterei da pacifista o addirittura da assassino spietato proprio perché non accetto questa cosa (non solo in materia di religione ma anche in altre)

Attenzione a quello che scrivi Odd

___________________
- Sì... mi chiamano Mimì! Ma il mio nome è Lucia!
- Ebbè, ovvio. Video - I pericoli del confessionalismo 286704  Ma come avrò fatto a non capirlo?


[wow]custom: Sono stata la prima a mettere la firma scorrevole, 11, maaaaooooooo,cccccc,/t[/wow]
Niques
Niques
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
Video - I pericoli del confessionalismo Left_bar_bleue12 / 7012 / 70Video - I pericoli del confessionalismo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Video - I pericoli del confessionalismo Empty Re: Video - I pericoli del confessionalismo

Messaggio Da Cosworth117 Mer 19 Gen 2011 - 22:40

Oh Odd! Basta con l'Antico testamento, passa al nuovo. Hai letto già troppo Video - I pericoli del confessionalismo 315697 'Ste cose sono così, possono contagiare, non seguire l'esempio di Dio Video - I pericoli del confessionalismo 6

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Video - I pericoli del confessionalismo Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Video - I pericoli del confessionalismo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Video - I pericoli del confessionalismo Empty Re: Video - I pericoli del confessionalismo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.