Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le mie scuse a Ludwig

+2
Paolo
Rasputin
6 partecipanti

Andare in basso

Le mie scuse a Ludwig Empty Le mie scuse a Ludwig

Messaggio Da Rasputin Mar 5 Ott 2010 - 22:07

Per quanto possa servire, anche su suggerimento di un saggio utente, con la presente offro in pubblico le mie scuse a Ludwig per tutto quello che ho scritto e che, a prescindere dalle mie intenzioni, possa averlo fatto sentire offeso. Di più non posso, e non voglio, fare, anche visto che di questa storia mi stanno venendo le palle alla zuava.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Le mie scuse a Ludwig Merini10- Le mie scuse a Ludwig Rusp_c10
Le mie scuse a Ludwig CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60544
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Le mie scuse a Ludwig Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Le mie scuse a Ludwig Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Le mie scuse a Ludwig Empty Re: Le mie scuse a Ludwig

Messaggio Da Paolo Mar 5 Ott 2010 - 22:30

Bravo! Le mie scuse a Ludwig 605765 Sono contento. Spero che si possa ritornare presto come prima.
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Le mie scuse a Ludwig Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Le mie scuse a Ludwig Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Le mie scuse a Ludwig Empty Re: Le mie scuse a Ludwig

Messaggio Da SergioAD Mer 6 Ott 2010 - 6:45

Ciao Amici, Si tratta di avere due palle così (che non vuol dire alla Zuava ah ah).

Impossibile (impossibile ripeto) avere 9000 messaggi di voi due qui dentro (per il tempo trascorso) senza esser certi che contate sul vostro aiuto reciproco.

Detta questa banalità io sono contrario all'eliminazione della funzione di modifica dei messaggi ma serve Lud, server per dare più tempo, per evitare di non riuscire a tornare indietro qualche volta. Se bisogna continuare a cercare di convincerti allora si farà, quel pugnale come lo hai indicato tu fa male a tutti.

Le occasioni arrivano nelle finestre di osservazione, mi sembra – The Perfect Day.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Le mie scuse a Ludwig Left_bar_bleue0 / 700 / 70Le mie scuse a Ludwig Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Le mie scuse a Ludwig Empty Re: Le mie scuse a Ludwig

Messaggio Da Holubice Mer 6 Ott 2010 - 11:38

Paolo ha scritto:Bravo! Le mie scuse a Ludwig 605765 Sono contento. Spero che si possa ritornare presto come prima.
Mi accodo.

Le mie scuse a Ludwig Applausiq

Tolgo Rasp e Pico dagli utenti ignorati (ad onor del vero solo Pico, visto che Rasp, in qualità di moderatore, non si riesce).

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Le mie scuse a Ludwig Left_bar_bleue0 / 700 / 70Le mie scuse a Ludwig Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Le mie scuse a Ludwig Empty Re: Le mie scuse a Ludwig

Messaggio Da Phoenix Mer 6 Ott 2010 - 11:53

Ciao Ludwig, non ho capito perché hai mandato questi link..forse mi sono persa qualcosa nelle discussioni precedenti

___________________
Dio è morto, Marx è morto e anche io non mi sento tanto bene
Phoenix
Phoenix
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2056
Età : 53
SCALA DI DAWKINS :
Le mie scuse a Ludwig Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Le mie scuse a Ludwig Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.10

https://twitter.com/PhoenixEclipse1

Torna in alto Andare in basso

Le mie scuse a Ludwig Empty Re: Le mie scuse a Ludwig

Messaggio Da Holubice Mer 6 Ott 2010 - 12:43

mavalà ha scritto:Ciao Ludwig, non ho capito perché hai mandato questi link..forse mi sono persa qualcosa nelle discussioni precedenti
Leggendo quanto quei link rimandano, penso che Pico tema il classico 'tutto quello che direte potrà essere usato contro di voi in tribunale'. Ma, insomma, non mi pare che siamo in questa situazione. O almeno, non ancora.

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Le mie scuse a Ludwig Left_bar_bleue0 / 700 / 70Le mie scuse a Ludwig Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Le mie scuse a Ludwig Empty Re: Le mie scuse a Ludwig

Messaggio Da Phoenix Mer 6 Ott 2010 - 12:54

holubice ha scritto:
mavalà ha scritto:Ciao Ludwig, non ho capito perché hai mandato questi link..forse mi sono persa qualcosa nelle discussioni precedenti
Leggendo quanto quei link rimandano, penso che Pico tema il classico 'tutto quello che direte potrà essere usato contro di voi in tribunale'. Ma, insomma, non mi pare che siamo in questa situazione. O almeno, non ancora.
il giorno che arriviamo a questi livelli mi farò le valigie boxed

___________________
Dio è morto, Marx è morto e anche io non mi sento tanto bene
Phoenix
Phoenix
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2056
Età : 53
SCALA DI DAWKINS :
Le mie scuse a Ludwig Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Le mie scuse a Ludwig Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.10

https://twitter.com/PhoenixEclipse1

Torna in alto Andare in basso

Le mie scuse a Ludwig Empty Re: Le mie scuse a Ludwig

Messaggio Da Multiverso Mer 6 Ott 2010 - 16:52

Qualsiasi censura in Italia non può eludere l'art. 21 della Costituzione, in base al quale tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero attraverso la parola lo scritto o qualsiasi altro mezzo. A me risulta che in questo forum blasfemia o offese del sentimento religioso non siano mai state armi dialettiche utilizzate dietro lo scudo delle libertà costituzionali, per cui ritengo che nessuno abbia nulla da temere.

___________________
Che sciocchi questi terrestri, pregano un dio che loro stessi hanno creato.
Ming lo Spietato, Flash Gordon
Multiverso
Multiverso
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1413
SCALA DI DAWKINS :
Le mie scuse a Ludwig Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Le mie scuse a Ludwig Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Le mie scuse a Ludwig Empty Re: Le mie scuse a Ludwig

Messaggio Da SergioAD Ven 8 Ott 2010 - 7:38

Continua dalla mia precedente. Ovvero bisogna supportare la propria reputazione chi con palle d'acciaio e chi con quanto basta.

La proprietà intellettuale dovrebbe essere lasciata al posto suo altrimenti questi pugnali girano, se si vuole parlare di logica spiccia.

Questa defogliazione rende incomprensibile alcune risposte e qualche stupido come me pentito di aver partecipato.

Si può giocare a coi ruoli per mantenere o aumentare l'indice di gradimento, rimane il fatto che la comunità esiste, immatura o no.

Metto prima di ogni cosa l'aspetto umano è confermo la mia personale immaturità (sai che cacchio me ne fregherebbe altrimenti dell'opinione di un poeta sull'applicazione del filtro di Kalman).

Vedi che le scuse si accettano.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Le mie scuse a Ludwig Left_bar_bleue0 / 700 / 70Le mie scuse a Ludwig Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Le mie scuse a Ludwig Empty Re: Le mie scuse a Ludwig

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.