Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Richiamare la posta... utilissimo!

2 partecipanti

Andare in basso

Richiamare la posta... utilissimo! Empty Re: Richiamare la posta... utilissimo!

Messaggio Da mecca domenico Mer 8 Set 2010 - 21:55

UTILISSIMO SAPERLO PER EVITARE MULTE A ORIO AL SERIO

Domenica 5 ultimo scorso, sono andato a prendere mia moglie (proveniente da Bruxelles) all'aeroporto do Orio al Serio alle ore 13,50 circa.
Mi sono fermato sul primo troncone che è abilitato solo per lo scarico dei passeggeri.
Ho telefonato a mia moglie per sapere dove si trovasse in quanto era gia arrivata ma non la vedevo e lei mi ha risposto che era circa a metà.
Ho rimesso in moto ò'auto e mi sono spostato in fondo al troncone ma sempre sullo scarico dei passeggeri.
Ho lasciato l'auto con i vetri giù e aperta e mi sono allontanato di circa 20 metri andando incontro alla moglie.
Mi sono girato tornando verso l'auto ed ho notato un vigile che mi stava multando, al chè gli sono andato vicino spiegandogli che ero andato incontro alla moglie (che è portatrice di handicap), ma non ha voluto sentire ragioni e quando gli ho detto che la moglie è portatrice di handicap, mi sono sentito rispondere che lui del contrassegno non gli interessa minimamente poichè l'auto non può stare in quella corsia se non per lo scarico dei passeggeri e si è allontanato quasi di corsa (forse per evitare lamentele da altri o forse qualche botta in testa).
Una volta montato in auto, stavo per mettere in moto, quando mi si è avvicinato un'altro vigile (grande e grosso), e mi ha detto "allora sa che non può stare qui" si muova; ero già con la mano sulla chiavetta per l'accensione e gli ho risposto: se non metto in moto da sola l'auto non si muove, e si8 è allontanato.
Il vigile che mi ha multato non ha nemmeno controllato se sul cruscotto ci fosse il contrassegno ma appena mi ha visto uscire dall'auto ha scritto il verbale velocemente stando basso sul retro della macchina ed una volta infilatolo sotto il tergicristallo stava quasi scappando.
Che roba pensano solo a far cassa ignorando i problemi della gente.
In conclusione, se vi capita di andare all'aeroporto di ORIO AL SERIO drizzate bene le orecchie.
E poi dicono di aver fiducia nelle istituzioni.
Forse non sarebbe male ripristinare la pena di morte. (sarò cattivo)
Sono trent'anni e forse più che dico sempre: PIU' ALTO L'INCARICO PIU' SEVERA LA PENA.
Penso parecchie volte a quei poveri diavoli che con la macchina ci lavorano e sono costretti a lasciare mezzo stipendio nelle mani di qualche farabuttto.
Mi auguro solo che di questi elementi ce ne siano al massimo il 5%.

mecca domenico
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1793
Occupazione/Hobby : fai da te di tutto di più
SCALA DI DAWKINS :
Richiamare la posta... utilissimo! Left_bar_bleue0 / 700 / 70Richiamare la posta... utilissimo! Right_bar_bleue

Torna in alto Andare in basso

Richiamare la posta... utilissimo! Empty Re: Richiamare la posta... utilissimo!

Messaggio Da davide Mer 8 Set 2010 - 23:18

Ehi dom, mi sei finito un po' OT eh mgreen

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Richiamare la posta... utilissimo! Left_bar_bleue0 / 700 / 70Richiamare la posta... utilissimo! Right_bar_bleue

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili