Rieccoci!!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rieccoci!!!
Un grandissimo saluto a tutta la community di questo forum nuovo di zecca!!
Leggendo un pò nella lista utenti ho trovato moltissime persone già incontrate nel forum di focus e di atei.it ...ergo chi non muore si rivede
Ilarità di 3 classe a parte è un vero piacere ritrovarmi tra i fratelli ateozzi in questa tana ricettacolo di scetticismo, cultura, libero pensiero e riflessioni esistenziali.Ci sarà da divertirsi! (anche se vista la situazione nel "mondo reale" sarà alquanto dura...)
Leggendo un pò nella lista utenti ho trovato moltissime persone già incontrate nel forum di focus e di atei.it ...ergo chi non muore si rivede
Ilarità di 3 classe a parte è un vero piacere ritrovarmi tra i fratelli ateozzi in questa tana ricettacolo di scetticismo, cultura, libero pensiero e riflessioni esistenziali.Ci sarà da divertirsi! (anche se vista la situazione nel "mondo reale" sarà alquanto dura...)
Ultima modifica di Pippo87 il Mar 16 Dic 2008 - 14:30 - modificato 1 volta.
Pippo87- Numero di messaggi : 2
SCALA DI DAWKINS :
Re: Rieccoci!!!
Benvenuto mastro logaio!
Ludwig von Drake- -------------
- Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :
Ohilà! Si è già sparsa la voce?
Pippo87- Numero di messaggi : 2
SCALA DI DAWKINS :
Suppongo che tu non mi abbia riconosciuto mastro logaio... Fui io che vi chiamai, in tempi oscuri, per permettere ai senza-dio di mostrare fieramente un logo con la dovuta risoluzione.Pippo87 ha scritto:Ohilà! Si è già sparsa la voce?
Insomma... Pippo... sono io...
Em...
Ludwig von Drake- -------------
- Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :
...Pippo87 ha scritto:Ohilà! Si è già sparsa la voce?
Eh eh...
Da noi le notizie camminano in fretta!
Bentrovato, carissimo.
Hai letto il mpv che ti ho inviato sull'altro covo di polemici avversatori dei comuni standard di credenze/armadi/guardaroba?
Bene, comincia ad arrotare gli artigli!
Roberto / pischello / Bobo Maggiore / Pasquinaccio
...
P.S.: Ho ricevuto la tua e-Mail. Mi ha fatto un vero grande piacere! Sono tornato un po' indietro nel tempo!!!
Che dirti? Ancora grazie per i complimenti! So che sei impegnatissimo con gli studi e quindi accoglieremo con grande gioia qualunque tuo contributo!
...
Ospite- Ospite
Baciamo le mani!
pharmacos- ------------
- Numero di messaggi : 18
SCALA DI DAWKINS :
Benvenuto
davide- -------------
- Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Cheppalle!
Sono stato malato in questi giorni. A dire il vero lo sono ancora, ma il mal di gola se ne andato
Non ho capito chi ha proposto il nuovo logo (poi Luis adesso mi pare che ha pure cambiato nick...già non capivo una mazza di quello che scriveva, e questo detto da me è un complimento, ora mi cambia pure nick). Volevo proporre anche io un logo migliore, già da un po'. Ci stato giusto lavorando, e poi la malattia. Niente di grave eh. Non come Jenny che, malata gravemente, dice a Forrest che è malata e lui gli domanda se ha la tosse da raffreddore
Ah, scusa. Benvenuto Pippo!
Per tornare alle cose serie ( ) non posso che augurarvi il colera. Non solo a chi ha proposto il nuovo logo, ma anche a chi l'ha accettato (eh si che io con Pischello volevo far pace proprio con la storia del logo...vedi come ti penso! )
Ps.: Devo proprio essere un disadattato per arrivare a pensare di farvi pure il logo...
Sono stato malato in questi giorni. A dire il vero lo sono ancora, ma il mal di gola se ne andato
Non ho capito chi ha proposto il nuovo logo (poi Luis adesso mi pare che ha pure cambiato nick...già non capivo una mazza di quello che scriveva, e questo detto da me è un complimento, ora mi cambia pure nick). Volevo proporre anche io un logo migliore, già da un po'. Ci stato giusto lavorando, e poi la malattia. Niente di grave eh. Non come Jenny che, malata gravemente, dice a Forrest che è malata e lui gli domanda se ha la tosse da raffreddore
Ah, scusa. Benvenuto Pippo!
Per tornare alle cose serie ( ) non posso che augurarvi il colera. Non solo a chi ha proposto il nuovo logo, ma anche a chi l'ha accettato (eh si che io con Pischello volevo far pace proprio con la storia del logo...vedi come ti penso! )
Ps.: Devo proprio essere un disadattato per arrivare a pensare di farvi pure il logo...
Clint- -------------
- Numero di messaggi : 100
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 1 di 1