Raduni
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Raduni
L'idea è bella, come sarebbe bello una volta tanto conoscerci dal vivo, non so però se sarei disponibile.LUIS ha scritto:Ragazzi sul forum dell'UAAR, sto tentando di organizzare un raduno...
Qualcuno di voi ci sarebbe? Se sì dove preferireste? La mia idea è Roma, dove portano tutte le strade... e, inoltre, così aiuteremmo i vecchietti del forum che lì risiedono
Prima l'ho chiamato grande capo, ora vecchietto, mi sa che se ci becchiamo al raduno il mio amico romano mi darà un testata...
Fatemi sapere!
Stai attento a Pischello, somiglia tanto a Bud Spencer, e se tanto mi da tanto......
povero a te!
SCALA DI DAWKINS :
...capricorno ha scritto:LUIS ha scritto:Ragazzi sul forum dell'UAAR, sto tentando di organizzare un raduno...
Qualcuno di voi ci sarebbe? Se sì dove preferireste? La mia idea è Roma, dove portano tutte le strade... e, inoltre, così aiuteremmo i vecchietti del forum che lì risiedono
Prima l'ho chiamato grande capo, ora vecchietto, mi sa che se ci becchiamo al raduno il mio amico romano mi darà un testata...
Fatemi sapere!
L'idea è bella, comesarebbe bello una volta tanto conoscerci dal vivo, non so però se sarei disponibile.
Stai attento a Pischello, somiglia tanto a Bud Spencer, e se tanto mi da tanto......
povero a te!
Insomma,
mi sto abituando a sentirmene dire di tutti i colori: "grande capo", "vecchietto", "maligno", "nonnetto"...
e chi più ne ha più ne metta.
Comunque l'idèa d'incontrarci tutti è buona, perché no? Si può fare...
Niente paura, per quanto a Bud Spencer! Sono meno aitante, ormai, e per questo giro armato con due colt 45 ed un bazooka sotto il trench!!! Inoltre, proprio come Sansone, ho perduto parecchi capelli, e la mia forza se n'è andata con loro!
Se ognuno segnasse sotto il suo "profilo" la città di provenienza, potremmo comunque valutare meglio quale potrebbe esser il punto "zero" del possibile raduno!
...
Ospite- Ospite
visto ke, relativamente al raduno, si cita il forum uaar riporto tale e quale
ciò ke avevo scritto in proposito:
"sempre la stessa storia....!
l'anno scorso, quando fu lanciata l'idea del raduno, pareva cosa già fatta;
al momento di concludere, la cosa si sgonfiò e non se ne fece di nulla.
mi rendo conto ke siamo disseminati in area piuttosto ampia:
[dall'alpi alle piramidi;
dal manzanarre al reno...
( è un'ode ke ho composto in questi giorni, ma ke si adatta bene Laughing )]
e ke far spostare un povero diavolo dalla sicilia o dalla valdaosta fino ad una città (presumo) dell'italia centrale, per vedere gente pallosa con cui è in contatto quotidiano, e ke sicuramente al momento del fatidico incontro, dopo baci ed abbracci e varie effusioni, comincerebbe a ripetere gli argomenti dei post ke giornalmente ci portiamo dietro Wink
sono parole amare; ma è la realtà!
detto questo; se qualcuno organizza un meeting (questo è il termine
giusto; o forse è rave?) nel raggio di 300 km da firenze, in località raggiungibile col treno; prometto di farci un pensierino......
ciao e...arrivederci a presto Very Happy Wink Laughing."
darik
p.s. x pischello
vedo ke pure tu giudiki opportuna l'idea di inserire il luogo di provenienza (almeno la provincia) nei dati visibili dei partecipanti;
ne abbiamo convenuto io e luis nella sez proposte.
ciò ke avevo scritto in proposito:
"sempre la stessa storia....!
l'anno scorso, quando fu lanciata l'idea del raduno, pareva cosa già fatta;
al momento di concludere, la cosa si sgonfiò e non se ne fece di nulla.
mi rendo conto ke siamo disseminati in area piuttosto ampia:
[dall'alpi alle piramidi;
dal manzanarre al reno...
( è un'ode ke ho composto in questi giorni, ma ke si adatta bene Laughing )]
e ke far spostare un povero diavolo dalla sicilia o dalla valdaosta fino ad una città (presumo) dell'italia centrale, per vedere gente pallosa con cui è in contatto quotidiano, e ke sicuramente al momento del fatidico incontro, dopo baci ed abbracci e varie effusioni, comincerebbe a ripetere gli argomenti dei post ke giornalmente ci portiamo dietro Wink
sono parole amare; ma è la realtà!
detto questo; se qualcuno organizza un meeting (questo è il termine
giusto; o forse è rave?) nel raggio di 300 km da firenze, in località raggiungibile col treno; prometto di farci un pensierino......
ciao e...arrivederci a presto Very Happy Wink Laughing."
darik
p.s. x pischello
vedo ke pure tu giudiki opportuna l'idea di inserire il luogo di provenienza (almeno la provincia) nei dati visibili dei partecipanti;
ne abbiamo convenuto io e luis nella sez proposte.
Per me non se ne può fare niente, al momento. Diverso se invece si aspetta... agosto o settembreLUIS ha scritto:Ragazzi sul forum dell'UAAR, sto tentando di organizzare un raduno...
Fatemi sapere!
Fino ad allora, temo che dovrò dare sempre e cmq forfait...
davide- -------------
- Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 1 di 1