Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raduni

3 partecipanti

Andare in basso

Raduni Empty Re: Raduni

Messaggio Da capricorno Lun 15 Dic 2008 - 12:15

LUIS ha scritto:Ragazzi sul forum dell'UAAR, sto tentando di organizzare un raduno...

Qualcuno di voi ci sarebbe? Se sì dove preferireste? La mia idea è Roma, dove portano tutte le strade... e, inoltre, così aiuteremmo i vecchietti del forum che lì risiedono wink..

Prima l'ho chiamato grande capo, ora vecchietto, mi sa che se ci becchiamo al raduno il mio amico romano mi darà un testata... mgreen

Fatemi sapere!
L'idea è bella, come sarebbe bello una volta tanto conoscerci dal vivo, non so però se sarei disponibile.
Stai attento a Pischello, somiglia tanto a Bud Spencer, e se tanto mi da tanto......
povero a te! mgreen

-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 529
SCALA DI DAWKINS :
Raduni Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Raduni Right_bar_bleue

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite Lun 15 Dic 2008 - 18:09

capricorno ha scritto:
LUIS ha scritto:Ragazzi sul forum dell'UAAR, sto tentando di organizzare un raduno...

Qualcuno di voi ci sarebbe? Se sì dove preferireste? La mia idea è Roma, dove portano tutte le strade... e, inoltre, così aiuteremmo i vecchietti del forum che lì risiedono wink..

Prima l'ho chiamato grande capo, ora vecchietto, mi sa che se ci becchiamo al raduno il mio amico romano mi darà un testata... mgreen

Fatemi sapere!

L'idea è bella, comesarebbe bello una volta tanto conoscerci dal vivo, non so però se sarei disponibile.
Stai attento a Pischello, somiglia tanto a Bud Spencer, e se tanto mi da tanto......
povero a te!
mgreen
...
Insomma,
mi sto abituando a sentirmene dire di tutti i colori: "grande capo", "vecchietto", "maligno", "nonnetto"...
e chi più ne ha più ne metta.
Comunque l'idèa d'incontrarci tutti è buona, perché no? Si può fare...
Niente paura, per quanto a Bud Spencer! Sono meno aitante, ormai, e per questo giro armato con due colt 45 ed un bazooka sotto il trench!!! Inoltre, proprio come Sansone, ho perduto parecchi capelli, e la mia forza se n'è andata con loro!
Se ognuno segnasse sotto il suo "profilo" la città di provenienza, potremmo comunque valutare meglio quale potrebbe esser il punto "zero" del possibile raduno!
...

Ospite
Ospite

Messaggio Da darik Lun 15 Dic 2008 - 22:11

visto ke, relativamente al raduno, si cita il forum uaar riporto tale e quale
ciò ke avevo scritto in proposito:

"sempre la stessa storia....!
l'anno scorso, quando fu lanciata l'idea del raduno, pareva cosa già fatta;
al momento di concludere, la cosa si sgonfiò e non se ne fece di nulla.
mi rendo conto ke siamo disseminati in area piuttosto ampia:
[dall'alpi alle piramidi;
dal manzanarre al reno...
( è un'ode ke ho composto in questi giorni, ma ke si adatta bene Laughing )]
e ke far spostare un povero diavolo dalla sicilia o dalla valdaosta fino ad una città (presumo) dell'italia centrale, per vedere gente pallosa con cui è in contatto quotidiano, e ke sicuramente al momento del fatidico incontro, dopo baci ed abbracci e varie effusioni, comincerebbe a ripetere gli argomenti dei post ke giornalmente ci portiamo dietro Wink
sono parole amare; ma è la realtà!
detto questo; se qualcuno organizza un meeting (questo è il termine
giusto; o forse è rave?) nel raggio di 300 km da firenze, in località raggiungibile col treno; prometto di farci un pensierino......
ciao e...arrivederci a presto Very Happy Wink Laughing."
darik

p.s. x pischello
vedo ke pure tu giudiki opportuna l'idea di inserire il luogo di provenienza (almeno la provincia) nei dati visibili dei partecipanti;
ne abbiamo convenuto io e luis nella sez proposte.
darik
darik
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 48
SCALA DI DAWKINS :
Raduni Left_bar_bleue59 / 7059 / 70Raduni Right_bar_bleue

https://www.facebook.com/home.php

Messaggio Da davide Lun 15 Dic 2008 - 23:14

Fatemi sapere!
Per me non se ne può fare niente, al momento. Diverso se invece si aspetta... agosto o settembre ehhhhhhh??
Fino ad allora, temo che dovrò dare sempre e cmq forfait... pianto2

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Raduni Left_bar_bleue0 / 700 / 70Raduni Right_bar_bleue

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato