AnnoZero
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
AnnoZero
Ieri sera mi aspettavo Marco Travaglio ma è arrivato un altro Marco…una puntata dedicata interamente a Morgan e i suoi problemi di droga. … Abbiamo una catastrofe naturale, un presidente corruttore, la mafia nel parlamento e noi parliamo Morgan?
Mi venuto subito in mente l'ultimo pezzo di Cristicchi..“meno male” .Viva Simone Cristicchi, anche questa volta a fatto centro
Scusatemi ma sono un pochettino preoccupata …non è che andiamo finire in un nuovo format “annozero a annozero “
PS. Ma che cacchio era questa canzone di Morgan? La nuova colona sonora di Zio Fester?
Mi venuto subito in mente l'ultimo pezzo di Cristicchi..“meno male” .Viva Simone Cristicchi, anche questa volta a fatto centro
Scusatemi ma sono un pochettino preoccupata …non è che andiamo finire in un nuovo format “annozero a annozero “
PS. Ma che cacchio era questa canzone di Morgan? La nuova colona sonora di Zio Fester?
Re: AnnoZero
Non ho visto la puntata di ieri, ma Travaglio c'era?
SCALA DI DAWKINS :
...si ma sembrava quasi un corpo estraneo....capricorno ha scritto:Non ho visto la puntata di ieri, ma Travaglio c'era?
Non so per quale motivo non si sono dedicati interamente alla attualità..sembrava la puntata di Vespa
mavalà ha scritto:...si ma sembrava quasi un corpo estraneo....capricorno ha scritto:Non ho visto la puntata di ieri, ma Travaglio c'era?
Non so per quale motivo non si sono dedicati interamente alla attualità..sembrava la puntata di Vespa
Santoro che ha parlato di droga però ha fatto indignare quelli de il giornale, poverini si sono dimenticati delle feste a luci rosse con tanto di droga organizzate da Tarantini, il magnaccio dello psiconano.
SCALA DI DAWKINS :
capricorno ha scritto:mavalà ha scritto:...si ma sembrava quasi un corpo estraneo....capricorno ha scritto:Non ho visto la puntata di ieri, ma Travaglio c'era?
Santoro che ha parlato di droga però ha fatto indignare quelli de il giornale, poverini si sono dimenticati delle feste a luci rosse con tanto di droga organizzate da Tarantini, il magnaccio dello psiconano.
Giovanardi attacca Annozero: «Ha fatto
propaganda alla droga, è scandaloso»
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=92801&sez=HOME_INITALIA
Si perchè l'esclusività la vogliono loro anche se in privato.
SCALA DI DAWKINS :
capricorno ha scritto:Si perchè l'esclusività la vogliono loro anche se in privato.
Possiamo dire quello che vogliamo..Santoro ha fatto un mega regalo alla banda dei nani….
Giovanardi potrebbe spiegarci almeno chi è il deputato che si è sottoposto volontariamente al test-farsa ed è risultato positivo, invece di dire stronzate a destra e a manca dall'alto della sua ignoranza
Larrok- -------------
- Numero di messaggi : 70
SCALA DI DAWKINS :
Non so, il test era anonimo e su base volontaria, quindi non credo che possa legittimamente far conoscere il nome del/la tossicodipendente...Larrok ha scritto:Giovanardi potrebbe spiegarci almeno chi è il deputato che si è sottoposto volontariamente al test-farsa ed è risultato positivo, invece di dire stronzate a destra e a manca dall'alto della sua ignoranza
Piuttosto che quell'unico/a deficiente che si è fatto beccare, a me danno molto più fastidio tutti gli altri che il test non lo hanno fatto...
davide- -------------
- Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
davide ha scritto:Non so, il test era anonimo e su base volontaria, quindi non credo che possa legittimamente far conoscere il nome del/la tossicodipendente...Larrok ha scritto:Giovanardi potrebbe spiegarci almeno chi è il deputato che si è sottoposto volontariamente al test-farsa ed è risultato positivo, invece di dire stronzate a destra e a manca dall'alto della sua ignoranza
Piuttosto che quell'unico/a deficiente che si è fatto beccare, a me danno molto più fastidio tutti gli altri che il test non lo hanno fatto...
ma se un deputato fa uso di dorghe (sicuramente saranno più di uno, ma adesso abbiamo la certezza che almeno uno c'è) i cittadini hanno almeno il diritto di sapere di chi si tratta per decidere se votarlo di nuovo o meno? Altrimenti a che diavolo serve un test così, che già di per sè era risibile visto il criterio della volontarietà. Morgan l'hanno crocifisso pubblicamente e questo rappresentante del popolo invece può restare comodamente nell'anonimato?
Larrok- -------------
- Numero di messaggi : 70
SCALA DI DAWKINS :
Esatto. Il test non serviva ad un caxxo, era pura demagogia.Larrok ha scritto:davide ha scritto:Non so, il test era anonimo e su base volontaria, quindi non credo che possa legittimamente far conoscere il nome del/la tossicodipendente...Larrok ha scritto:Giovanardi potrebbe spiegarci almeno chi è il deputato che si è sottoposto volontariamente al test-farsa ed è risultato positivo, invece di dire stronzate a destra e a manca dall'alto della sua ignoranza
ma se un deputato fa uso di dorghe (sicuramente saranno più di uno, ma adesso abbiamo la certezza che almeno uno c'è) i cittadini hanno almeno il diritto di sapere di chi si tratta per decidere se votarlo di nuovo o meno? Altrimenti a che diavolo serve un test così, che già di per sè era risibile visto il criterio della volontarietà. Morgan l'hanno crocifisso pubblicamente e questo rappresentante del popolo invece può restare comodamente nell'anonimato?
davide- -------------
- Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Pagina 1 di 1