Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'anticristo???

+3
Rasputin
vincentius
terenzio
7 partecipanti

Andare in basso

L'anticristo??? Empty Re: L'anticristo???

Messaggio Da terenzio Lun 18 Gen 2010 - 22:06

ma lo sai che hai una bella immagine, veramente è proprio bella? L'anticristo??? 605765 complimenti,comunque non ho letto nulla di quello che hai scritto perchè Niestchze sarebbe dovuto andare a Messa dai Cattolici, Dio giudica e sa punire meglio di noi, rovinarsi una vita in prigione non è tanto meglio della morte, quindi nemmeno leggo perchè sono cose sbagliate, estrapolate dal loro contesto, che non mettono in luce la Misericordia di Dio Padre e non solo Gesù, poi non mettono nemmeno in evidenza il fatto che molte parti della Bibbia fossero si vere, ma importanti soprattutto in un altro modo, che è un genere letterario da noi sconosciuto, per intenderci gli ebrei se gli chiedevi cosa fosse la Fede,loro ti dicevano :Abramo,infatti un significato principale del suo racconto è la totale fiducia in Dio,
ROSARIO DELLE SANTE PIAGHE ha scritto:
1) Gesù Divin Redentore, sì misericordioso per noi e per il mondo intero. Amen.

2) Dio Santo, Dio Forte, Dio Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero. Amen.

3) Grazia e Misericordia, o mio Dio, nei pericoli presenti, coprici col tuo Sangue preziosissimo. Amen.

4) O Padre Eterno, usaci misericordia per il Sangue di Gesù Cristo Tuo unico Figlio, usaci misericordia, noi te ne scongiuriamo. Amen, Amen, Amen.

Su i grani piccoli dell'Ave Maria si dice: Gesù mio, perdono e misericordia, per i meriti delle tue Sante Piaghe.

Sui grani grossi del Padre Nostro si dice: Eterno Padre, Ti offro le Piaghe di Nostro Signore Gesù Cristo, per guarire quelle delle anime nostre.

Terminata la corona si ripete 3 volte: Eterno Padre, ti offro le Piaghe di Nostro Signore Gesù Cristo, per guarire quelle delle anime nostre e delle anime del purgatorio.

terenzio
-------------
-------------

Numero di messaggi : 247
SCALA DI DAWKINS :
L'anticristo??? Left_bar_bleue0 / 700 / 70L'anticristo??? Right_bar_bleue

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite Lun 18 Gen 2010 - 22:08

terenzio ha scritto:Niestchze sarebbe dovuto andare a Messa dai Cattolici
L'anticristo??? 166799 L'anticristo??? 166799 L'anticristo??? 166799 L'anticristo??? 166799 L'anticristo??? 166799 L'anticristo??? 166799 L'anticristo??? 166799 L'anticristo??? 166799 L'anticristo??? 166799 L'anticristo??? 166799 L'anticristo??? 166799 L'anticristo??? 166799 L'anticristo??? 166799 L'anticristo??? 166799 L'anticristo??? 166799 L'anticristo??? 166799 L'anticristo??? 166799 L'anticristo??? 166799 L'anticristo??? 166799 L'anticristo??? 166799 L'anticristo??? 166799 L'anticristo??? 166799 L'anticristo??? 166799 L'anticristo??? 166799

Ospite
Ospite

Messaggio Da terenzio Lun 18 Gen 2010 - 22:16

per df189, ho apprezzato il fatto che tu abbia risposto secondo logica, mi è piaciuto molto, io intendevo dire che forse andando da altri preti sarebbe stato meglio, comunque vedo che il dialogo ateo è in vacanza

terenzio
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da terenzio Lun 18 Gen 2010 - 22:18

L'anticristo??? 948665 L'anticristo??? Lol L'anticristo??? 115892 L'anticristo??? Icon_rr L'anticristo??? Icon_flower L'anticristo??? Icon_elephant L'anticristo??? Icon_farao L'anticristo??? Icon_albino L'anticristo??? Bom L'anticristo??? Confused L'anticristo??? Icon_cat L'anticristo??? 462715 L'anticristo??? 383129 L'anticristo??? 869471 L'anticristo??? 390537 L'anticristo??? 673504 L'anticristo??? 949311 L'anticristo??? 11693 L'anticristo??? 286704 L'anticristo??? 152468 L'anticristo??? Kopfschuettel L'anticristo??? 45467 L'anticristo??? 191813 L'anticristo??? 0267 L'anticristo??? 948665 L'anticristo??? Lol L'anticristo??? Icon_rr L'anticristo??? Icon_geek L'anticristo??? 948665 L'anticristo??? Lol L'anticristo??? 115892 L'anticristo??? Icon_rr L'anticristo??? Icon_flower L'anticristo??? Icon_elephant L'anticristo??? Icon_farao L'anticristo??? Icon_albino L'anticristo??? Bom L'anticristo??? Confused L'anticristo??? Icon_cat L'anticristo??? 462715 L'anticristo??? 383129 L'anticristo??? 869471 L'anticristo??? 390537 L'anticristo??? 673504 L'anticristo??? 949311 L'anticristo??? 11693 L'anticristo??? 286704 L'anticristo??? 152468 L'anticristo??? Kopfschuettel L'anticristo??? 45467 L'anticristo??? 191813 L'anticristo??? 0267 L'anticristo??? 948665 L'anticristo??? Lol L'anticristo??? Icon_rr L'anticristo??? Icon_geek L'anticristo??? 948665 L'anticristo??? Lol L'anticristo??? 115892 L'anticristo??? Icon_rr L'anticristo??? Icon_flower L'anticristo??? Icon_elephant L'anticristo??? Icon_farao L'anticristo??? Icon_albino L'anticristo??? Bom L'anticristo??? Confused L'anticristo??? Icon_cat L'anticristo??? 462715 L'anticristo??? 383129 L'anticristo??? 869471 L'anticristo??? 390537 L'anticristo??? 673504 L'anticristo??? 949311 L'anticristo??? 11693 L'anticristo??? 286704 L'anticristo??? 152468 L'anticristo??? Kopfschuettel L'anticristo??? 45467 L'anticristo??? 191813 L'anticristo??? 0267 L'anticristo??? 948665 L'anticristo??? Lol L'anticristo??? Icon_rr L'anticristo??? Icon_geek

terenzio
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Ospite Lun 18 Gen 2010 - 22:24

Con la gente come te, con la testa piena di cazzate, il dialogo è inutile. Lo dico per esperienza.

Ospite
Ospite

Messaggio Da terenzio Lun 18 Gen 2010 - 22:27

guarda ti dico solo,che rispondo al male con una risata, ridiamo su, non essere triste, sii felice, sto scherzando!!
[b]poi scusa, dopo che tu mi prendi in giro, cosa vuoi che faccia, ti mandi un invito di nozze?Eterno Padre, Ti offro le Piaghe di nostro Signore Gesù Cristo. Per guarire quelle delle anime nostre.EDIT della moderazione

terenzio
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da vincentius Lun 18 Gen 2010 - 23:41

Terenzio,fai morire dalle risate! Non ti rendi conto che sei tu il primo che non usa la logica? Parli di Dio,della messa ecc.,ma la logica ancora non ho capito dov'è. Cosa ti rende sicuro che ci salverà tutti? Che te lo dica il prete? Non è usare la logica.
vincentius
vincentius
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 234
Occupazione/Hobby : Studente
SCALA DI DAWKINS :
L'anticristo??? Left_bar_bleue65 / 7065 / 70L'anticristo??? Right_bar_bleue

Messaggio Da Rasputin Mar 19 Gen 2010 - 10:56

Ludwig von Drake ha scritto:
terenzio ha scritto:(...) comunque non ho letto nulla di quello che hai scritto (...)
Allora non hai alcun diritto di rispondere e quanto posti è solo spam.

SDe almeno le piaghe se le mettesse nella firma, sarebbe tollerabile. Dobbiamo spiegargli come si fa?

L'anticristo??? Merini10
L'anticristo??? 9y7DqPaA_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60927
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
L'anticristo??? Left_bar_bleue70 / 7070 / 70L'anticristo??? Right_bar_bleue

Messaggio Da Rasputin Mar 19 Gen 2010 - 11:18

Blush response ha scritto:
terenzio ha scritto:(...) comunque non ho letto nulla di quello che hai scritto (...)
Allora non hai alcun diritto di rispondere e quanto posti è solo spam.

SDe almeno le piaghe se le mettesse nella firma, sarebbe tollerabile. Dobbiamo spiegargli come si fa?
In realtà io avrei in mente un posto migliore per le sue piaghe.

Non volevo essere volgare. Comunque in quel posto finora le sta facendo venire lui a noi moon

L'anticristo??? Merini10
Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Phoenix Mar 19 Gen 2010 - 11:49

terenzio ha scritto:Eterno Padre, Ti offro le Piaghe di nostro Signore Gesù Cristo. Per guarire quelle delle anime nostre.EDIT della moderazione

Ma perché offri le piaghe dei altri??..scusami. Fai qualcosa anche Tu e offrici le Tue
Phoenix
Phoenix
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2056
SCALA DI DAWKINS :

https://twitter.com/PhoenixEclipse1

Messaggio Da vincentius Mar 19 Gen 2010 - 15:43

Sono sempre più convinto che Terenzio sia un missionario mandatoci dal papa! Spero che ringrazi Benedetto XVI per l'opportunità che ci da,ma non abbiamo alcuna voglia di ricevere le piaghe di uno che si faceva chiamare "Cristo",morto nel 502 d.S(dopo Socrate)
vincentius
vincentius
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Phoenix Mar 19 Gen 2010 - 16:19

L'anticristo??? Hitleratchurch
terenzio ha scritto: Niestchze sarebbe dovuto andare a Messa dai Cattolici
lui invece è andato regolarmente a messa dai Cattolici
Phoenix
Phoenix
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da terenzio Mar 19 Gen 2010 - 19:58

hitler era o ateo o satanista come anche mussolini, se vai sul sito dell'uaar, appare mussolini, dimmi che era un Catrtolico praticante lui? mao ha ucciso tanti bambini, parliamo di lui e di tutte le porcate che vi escono dalla bocca, la bestemmia è una cosa incivile che fanno le bestie che non sanno esprimersi e che rtodono e rosicano perchè non sanno rispondere, vergognatevi, quando non sapete risponder efate diventare il discorso una rissa, una tattica da comunista che uccideva le persone con i lavori forzati in siberi,a ora se davide o chiunque altro mi vuole bannare , che legga quello che scirvono gli altri, mi sembra che qui tutti gli atei vogliono solo altri atei con cui darsi ragione

terenzio
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Ospite Mar 19 Gen 2010 - 20:35

terenzio ha scritto:hitler era o ateo o satanista
No. Ma se anche fosse, cosa vorrebbe dire?
la bestemmia è una cosa incivile
La bestemmia è spesso usata come normale imprecazione, in particolare in certe zone d'Italia. Di certo non è un modo di esprimersi educato, e sarebbe più corretto evitarla. Ma non è certo un dramma.
che fanno le bestie che non sanno esprimersi e che rtodono e rosicano perchè non sanno rispondere, vergognatevi, quando non sapete risponder efate diventare il discorso una rissa,
Qui nessuno si è espresso bestemmiando.
una tattica da comunista che uccideva le persone con i lavori forzati in siberi,a
Eh, sì, è tutta colpa dei comunisti. Scommetto che alle ultime elezioni hai votato Berlusconi...
ora se davide o chiunque altro mi vuole bannare , che legga quello che scirvono gli altri
A proposito di educazione, mi pare poco carino ritenere che Davide, come chiunque altro partecipante alla discussione, non legga quello che in essa viene scritto.

Ospite
Ospite

Messaggio Da vincentius Mar 19 Gen 2010 - 20:46

Terenzio,obbligare l'altro a fare ciò che si vuole è da incivili. E' da incivili insultare chi la pensa diversamente. E' da idioti fare di tutta l'erba un fascio. E' da idioti sparare minchiate per tutta una discussione,per poi insultare l' "avversario" quando si finisce con le spalle al muro.

Vorrei ricordarti che anche il tuo amico Gesù Cristo invitava a non insultare gli altri. Lo sai che adesso piange per quello che stai facendo?
vincentius
vincentius
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da terenzio Mar 19 Gen 2010 - 20:49

DF1989 tu mi hai risposto bestemmiando,non ti mettere a piangere,hai commesso reato e lo hai detto quando io ero appena entrato nel foreum, vergognati, ihitler era satanista e non rompete che io li leggo i vostri post!

terenzio
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da vincentius Mar 19 Gen 2010 - 20:51

Allora perché hai ignorato quel che ti ho scritto prima?
vincentius
vincentius
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Ospite Mar 19 Gen 2010 - 20:52

terenzio ha scritto:DF1989 tu mi hai risposto bestemmiando,non ti mettere a piangere,hai commesso reato e lo hai detto quando io ero appena entrato nel foreum, vergognati, ihitler era satanista e non rompete che io li leggo i vostri post!
Semplicemente falso. Nego di aver bestemmiato.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Rasputin Mar 19 Gen 2010 - 22:04

DF1989 ha scritto:
terenzio ha scritto:DF1989 tu mi hai risposto bestemmiando,non ti mettere a piangere,hai commesso reato e lo hai detto quando io ero appena entrato nel foreum, vergognati, ihitler era satanista e non rompete che io li leggo i vostri post!

Urka! Se è così, che dica dove.

L'anticristo??? Merini10
Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Ospite Mar 19 Gen 2010 - 22:12

Blush response ha scritto:
DF1989 ha scritto:

Urka! Se è così, che dica dove.

Probabilmente si riferisce a questo mio intervento:

DF1989 ha scritto:Tutti i miei complimenti al tuo dio bastardo genocida. Hitler, al suo confronto, era un agnellino.
(come vedi, terenzio, non ho nulla da nascondere)

con il quale rispondevo a questo suo intervento:

terenzio ha scritto:se
succede il male nel mondo, anzi se esiste il male, è perchè qualcuno
vuole allontanarsi da Dio,quindi questa persona in stato di peccato
mortale, dovrebbe essere punita giustamente da Dio, ma per evitare di
far ciò, Dio deve mandare dei cataclismi perchè il dolore di poche
anime buone può salvare molte anime cattive, quindi queste persone
fanno unpò come Gesù Cristo, cioè si sacrificano per gli atei, chi da
Cattolico diventa musulmano, gli omicidi, i gay ecc... questa è la
verità, sostanzialmente non è colpa di Dio ma di chi pecca, che se non
venisse placata l'ira di Dio, quest'uomo andrebbe a finire
all'inferno,Eterno Padre, ti offro le piaghe di Nostro Signore Gesù
Cristo.Per guarire quelle delle anime nostre.

Ribadisco: nego che la mia risposta sia una bestemmia.

Ultima modifica di DF1989 il Sab 23 Gen 2010 - 23:04 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Rasputin Mar 19 Gen 2010 - 22:26

DF1989 ha scritto:

Ribadisco: nego che la mia risposta sia una bestemmia.

Confermo. Per "Bestemmiare" (Termine inesistente), ossia insultare una divinità, occorre innanzitutto che essa esista.

La bestemmia non esiste.

L'anticristo??? Merini10
Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da vincentius Mar 19 Gen 2010 - 22:55

Oltretutto non vedo perchè i credenti se la prendano per un insulto fatto ad un essere inesistente e si permettano invece di insultare,a loro dire giustamente,gli atei
vincentius
vincentius
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Phoenix Mer 20 Gen 2010 - 12:16

..hitler era o ateo o satanista..

caro terenzio, anche se sei un cattolico scattenato, cerca di essere serio:

Adolf Hitler, fervente cattolico (si è fatto anche fotografare all’uscita di una Chiesa, “devotamente col cappello in mano”, e mentre intratteneva premurosamente una suora in “serafico atteggiamento”) ha addirittura considerato “profetica” la sua “missione”, rifacendosi al un motto dei Re prussiani “Gott mit uns!” (Dio è con noi!). Evidentemente tanto affetto per la Chiesa cattolica è stato in qualche modo ricambiato dato che il Vaticano, come è noto, si è attivamente adoperato per far fuggire in Sudamerica il maggior numero possibile di nazisti, salvandoli dai processi per crimini di guerra e concedendo loro, ivi compreso Adolf Eichmann e Josef Mengele, il passaporto diplomatico della Santa Sede con tanto di falso nome.

http://www.fncampoli.altervista.org/hh.htm[/size][/size]
Phoenix
Phoenix
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da vincentius Gio 21 Gen 2010 - 22:57

Il fatto che sei un cattolico scatenato esclude la possibilità che sia serio
vincentius
vincentius
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da niko Sab 23 Gen 2010 - 19:14

ragazzi dai non litigate L'anticristo??? 23074
comunque condivido pienamente quello che ha scritto mavalà, cioè che hitler era cattolico. e inutile negarlo, come fa sempre la Chiesa su quello che le va bene! Cioè per ludwig.... i cattolici sono tutti angioletti.... guarda prima che scappino brutte parole ti ricordo solo un fatto, che puo essere paragonato allo sterminio di hitler, staling,.... Nel medioevo la Chiesa cristiana, che adesso sarebbe quella cattolica , ha bruciato sul rogo tantissime persone, perchè avevano idee diverse sull'esistenza di dio.... io dico solo una cosa....VERGOGNA! L'anticristo??? 605417

niko

Numero di messaggi : 3
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da niko Sab 23 Gen 2010 - 19:17

comunque terenzio non è vero che se uno è ateo e comunista...ad esempio io sono ateo ma non comunista.... L'anticristo??? 23074

niko

Numero di messaggi : 3
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da davide Sab 23 Gen 2010 - 21:48

niko ha scritto:ragazzi dai non litigate L'anticristo??? 23074
comunque condivido pienamente quello che ha scritto mavalà, cioè che hitler era cattolico. e inutile negarlo, come fa sempre la Chiesa su quello che le va bene! Cioè per ludwig.... i cattolici sono tutti angioletti.... guarda prima che scappino brutte parole ti ricordo solo un fatto, che puo essere paragonato allo sterminio di hitler, staling,.... Nel medioevo la Chiesa cristiana, che adesso sarebbe quella cattolica , ha bruciato sul rogo tantissime persone, perchè avevano idee diverse sull'esistenza di dio.... io dico solo una cosa....VERGOGNA! L'anticristo??? 605417
Niko, benvenuto prima di tutto...
Un consiglio, prima di farti dei giudizi su questo o quell'utente del forum, leggi un po', ambientati wink..

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da vincentius Lun 25 Gen 2010 - 18:22

niko ha scritto:comunque terenzio non è vero che se uno è ateo e comunista...ad esempio io sono ateo ma non comunista.... L'anticristo??? 23074

Niko,ma una cosa:sei il mio caro compagno di classe? xD
vincentius
vincentius
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Be.Human Mar 26 Gen 2010 - 20:05

Ho letto l'intera conversazione (Mal Di testa L'anticristo??? 605417 ) .Dunque terenzio, voglio sfatare un mito sul satanismo. Da Ateo Razionalista quale io sono, ho studiato bene la cosa non sparlo a vanvera accusando qualcuno senza sapere. Dunque i satanisti nel medio evo erano considerati tutte quelle persone (gli eretici) che non credevano in dio Es. Gli Atei, gli scienziati, i filosofi e tutte le forme di pensiero che non entravano a far parte del canone clericale quindi del popolino ignorante. Queste persone che erano decisamente sopra il popolino ignorante (parlo a livello culturale e di pensiero) erano una minaccia per la chiesa all'epoca nel fior fiore del suo potere su scala "mondiale", dato che quest'ultima doveva mantere il controllo su tutti (quindi mantenere la gente ignorante). Dovevano accusarli di satanismo, che erano dalla parte del diavolo, tutte accuse (ingiuste) per tenersi il potere.
Quindi a rigor di logica oggi il mondo è dominato dai satanisti se ci pensi... gli scienziati, i filosofi gli artisti stessi ecc, siamo tutti satanisi, perchè preferiamo l'auto consapevolezza, nella certezza logica, razionale e scientifica piuttosto che metterci nelle mani di qualcosa che probabilmente non esiste, senza certezze ne niente. Secondo il satanismo (ripeto sono ateo ho letto il libro di satana solo per mia cultura personale e per avere una visione più omogenea del mondo), satana dice: "Uomo, tu non hai bisogno di dio, tu devi camminare con le tue gambe, senza illuderti... devi dissetarti con la conoscenza, sii assetato di sapere" o una cosa del genere. Questo vuol dire che dunque secondo questa citazione il mondo è in mano ai satanisti, visto che stiamo facendo scoperte scientifiche, progressi tecnologici, medicina... potremmo perfino annullare la morte un giorno con corpi artificiali. Quindi a mio parere trovo che la religione cristiana, come anche il suo pensiero (ma chi sono io per dirlo se non un progressista?), è controproducente alla società moderna umana.
Quindi terenzio non prenderla come un offesa personale(non ti conosco ovviamente, ma leggo dalle tue risposte), ma le tue parole mi sembrano quelle di un disperato, ignorante che si aggrappa sugli specchi L'anticristo??? 879970 e che attacca chi gli spiattella la realtà in faccia senza ma ne se...
Be.Human
Be.Human
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 470
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da vincentius Mar 26 Gen 2010 - 20:14

Be.Human ha scritto:Quindi terenzio non prenderla come un offesa personale, ma le tue parole mi sembrano quelle di un disperato, ignorante che si aggrappa sugli specchi e che attacca chi gli spiattella la realtà in faccia senza ma ne se...

Hai capito l'essenza intrinseca del buon terenzio! Logicamente non ha nulla da portare come prova delle sue affermazioni,ed alla fine si aggrappa sugli specchi sparando una marea di cazzate.
vincentius
vincentius
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato