Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3D dell'attesa..

Andare in basso

3D dell'attesa.. Empty 3D dell'attesa..

Messaggio Da delfi68 Mar 8 Dic 2009 - 19:15

..Quante attese si conoscono?

..c'è l'attesa per entrare dal dentista, è un attesa con il fiato corto..il respiro è corto..ed è piacevole tirare un sospiro un pò più lungo..ci sono delle inutili riviste sul tavolino, che scopri solo li..si sente il rumore del trapano e quell'odorino di medicinale, lunghi silenzi e i rumori della strada...

..c'è l'attesa in risposta a un sms...l'agitazione è equivalente al coraggio che c'è voluto per inviarlo, alla possibile figura o al possibile successo..mandare un sms a una ragazza\o non è cosa facile..

..c'è l'attesa di una telefonata che ci conferma l'assunzione, quella che ti fa sognare di cambiare la vita, una nuova città, l'appartamento con dei nuovi amici..lo stipendio che è il passaporto per la libertà..mi comprerò questo e quello...

..io oggi alle 16, probabilmente prendo la metro che da Zara mi porta a San Donato...niente di che...
..ma sono ansioso..prostrato e disperato, perfino...guardo l'ora sul display del telefonino è faccio i conti...
Alle 10 in punto, in Ohio, a un tale..Kenneth Biros, gli inniettano il coktail della morte, anzi novità, si tratta di un nuovo veleno, ma con il solito effetto...Biros morirà. Io prendo la metropolitana, oggi pomeriggio..Biros, sta contando le ore che lo separano alle 16 di questo pomeriggio...probabilmente non avrà nessuna voglia ne di fare colazione e tantomeno un doccia calda...figurarsi di pensare che dall'altra parte del mondo io prendo la metropolitana...

..o invece sogna proprio quella metro...

..Non mi interessa come cavolo ci sia finito in quella situazione..in questo thread io sto pensando all'attesa...al tempo che ci separa da tutte le cose..e dall'emozione che ogni attesa genera..
..non riesco a non pensare all'attesa del signor Kenneth..che verrà ucciso oggi pomeriggio...

..non mi resta che attendere...dopo le 16, starò meglio..il signor Kenneth avrà smesso di sognare la mia metro..e io di pensare al suo veleno...
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
3D dell'attesa.. Left_bar_bleue0 / 700 / 703D dell'attesa.. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.