Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

+45
Bastianti
DIO
ruri
Mumble
Rasputin
Minkiator
SETH OTH
marisella
san.guasto
Faria
Griiper McCloubit
massi76
chef75
adif
Sally
Il Distruttore Hara
airava
don alberto
silvio
Ludwig von Drake
Minsky
Comunistaguevara
Holubice
Admin
Avalon
Cosworth117
Akka
Tomhet
loonar
davide
Lyallii
primaverino
Paolo
alberto
Elima
Niques
cofee
Masada
delfi68
mix
vnd
*Valerio*
BestBeast
SergioAD
iosonoateo
49 partecipanti

Pagina 13 di 20 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo

Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da Rasputin Gio 2 Gen 2014 - 10:41

mix ha scritto:Le parole determinanti per la traduzione/interpretazione sono:
* AL MOMENTO *

Immagino ti avrà dato una settimana o un mese di tempo per reintrodurla.

Ah, quanto ad immaginazione sappiamo che sei prolifico  mgreen 

Rasputin
..............
..............

Numero di messaggi : 60553
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da Elima Gio 2 Gen 2014 - 11:31

Vorrei chiedere all'Admin di cancellare dal forum, anche e sopratutto dalla sezione privata, foto che mi ritraggono, ove sia riconoscibile o meno. Grazie.

Elima
-----------
-----------

Numero di messaggi : 2362
Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da Rasputin Gio 2 Gen 2014 - 11:38

Elima ha scritto:Vorrei chiedere all'Admin di cancellare dal forum, anche e sopratutto dalla sezione privata, foto che mi ritraggono, ove sia riconoscibile o meno. Grazie.  

Penso si possa fare, ma non ti prometto anche perché ci sono foto - se ben ricordo - collettive, quindi occorrerebbe la richiesta/consenso di tutti quelli che vi appaiono.

Un'altra soluzione sarebbe di - forse lo puoi fare tu - entrare nel sito da dove le hai caricate e cancellarle da lí.

In ogni caso servono i link sugli interventi contenenti le foto, spero non pretenderai che ci mettiamo a cercarli noi eh...meglio se li passi in pvt ad uno dei moderatori.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Merini10- COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Rusp_c10
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da alberto Gio 2 Gen 2014 - 11:46

nell'area privata ci sono mie foto personali, associate al mio nome utente. non ho più l'accesso all'area privata (e vorrei proprio sapere perché, non sto parlando dell'area mod) quindi chiedo cortesememtne alla moderazione come fare per rimuovere il materiale che può identificarmi personalmente.

___________________
fine.

alberto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2599
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da Sally Gio 2 Gen 2014 - 11:47

Idem, ho lo stesso problema. Ho scritto un MP a Rasputin, vediamo se ci puo' aiutare. Io vorrei rimuovere le mie foto, ma non avendo accesso non posso.

Sally
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da Rasputin Gio 2 Gen 2014 - 11:59

alberto ha scritto:nell'area privata ci sono mie foto personali, associate al mio nome utente. non ho più l'accesso all'area privata (e vorrei proprio sapere perché, non sto parlando dell'area mod) quindi chiedo cortesememtne alla moderazione come fare per rimuovere il materiale che può identificarmi personalmente.

Pare ci siano già state fughe di informazioni da quell'area ad es. su FB, quindi ho ritenuto opportuno escludere i personaggi coinvolti; non la prendere personalmente, ma era una questione di o tutti o nessuno.

Diva ha scritto:Idem, ho lo stesso problema. Ho scritto un MP a Rasputin, vediamo se ci puo' aiutare. Io vorrei rimuovere le mie foto, ma non avendo accesso non posso.

Cercheremo di accontentare tutti, come mi pare sia sempre stato fatto.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Merini10- COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Rusp_c10
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da alberto Gio 2 Gen 2014 - 12:12

ok grazie aspetto notizie

___________________
fine.

alberto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2599
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da Cosworth117 Gio 2 Gen 2014 - 12:49

Chi oltre Alberto, Elima e Diva vuole che togliamo le sue foto dall'area riservata? Comunicate fra di voi, e ognuno scriva un messaggio qui sotto.

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da BestBeast Gio 2 Gen 2014 - 12:53

io, grazie.

___________________
Lei è cattolico? Allora mi perdoni

BestBeast
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2926
Occupazione/Hobby : Pescatore di uomini
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da Faria Gio 2 Gen 2014 - 12:55

ma quale sarebbe l'area privata? io ho accesso alle stesse sezioni sia da connesso che no.....

Faria
-------------
-------------

Numero di messaggi : 587
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da Cosworth117 Gio 2 Gen 2014 - 12:58

Faria ha scritto:ma quale sarebbe l'area privata? io ho accesso alle stesse sezioni sia da connesso che no.....

È normale. Solo alcuni ne vengono ammessi, per impegno o amicizia, ecc... Una sezione "Vip".

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da mix Gio 2 Gen 2014 - 12:59

Questo messaggio è stato originariamente scritto il 31 / 12 / 2013 alle 18 circa.
Prima del passaggio di consegne dall'admin originario a quello attuale.
Il soggetto a cui si riferiva a quel momento è il primo admin, le proposte sono girate pari pari a quello odierno, con leggerissime modifiche di adattamento (per maggior comprensione) odierne.
Su richiesta di discrezione rispetto ad eventuali decisioni dello staff l'ho *parcheggiato* per un po' perché ho ritenuto di chiedere prima il nulla osta a pubblicarlo, ottenuto subito da tutti gli amici dello staff, con richiesta di posticipo.
Ora i giochi sono fatti e non c'è più nessun rischio di peggiorare la situazione, impicciandomene.




Ciao a tutti,
sono ospite felicissimo da *Avalon* & *Shadow* (31 / 12) ed ho potuto approfondire la conoscenza dello stato delle cose riguardo all'impostazione "politica" dell'amministrazione futura del forum A.I. (è il caso di specificare precisamente, d'ora in poi, di quale forum si voglia parlare). Oppure ...

Il discorso appare chiuso. Il silenzio di Admin non è dovuto ad altri impegni, come ha anche confermato il suo difensore: legge tutto e non ritiene di dover rispondere.
Sta perfettamente nelle sue prerogative, lo può lecitissimamente fare.
A questo punto però io mi sento a leggero disagio a continuare in un ambito in cui il *padrone di casa* ha questo tipo di relazione con i suoi ospiti.
Non c'è in ciò nessuna critica personale in tutto ciò.
Sono iper-realista quando devo valutare faccende di (legittimissimi) interessi contrapposti,
so che spesso le motivazioni che muovono le persone sono fondamentalmente diverse dalle mie,
la cosa può spiacermi (esteticamente), ma non me la fa giudicare sbagliata.
Solo diversa da quelli che sono i miei parametri di gusto.

E' un peccato che non sia possibile una comunicazioe con Admin.
Vorrei sondare se esiste la possibilità di acquisto di questo forum.
Lo acquisterei, se fosse cedibile ad un prezzo congruo ed alla mia portata.
Per tramite di una terza persona di fiducia di ambo le parti. (SergioAD ? primaverino ? Elima? )
Non desidero avere MAI, neppure per un minuto, in mano i privilegi di admin di questo forum.
Poi lo *regalerei* ufficialmente (per 1 euro) alla Moderazione/Amministrazione attuale, da gestire collegialmente come hanno proposto, seguendo il metodo del consenso (vedere punto di vista della nonviolenza per la completa comprensione del termine).
Nessuna preclusione all'attuale Admin (Rasputin) nel far parte della compagine amministrativa, chiaramente con prerogative equivalenti a quelle di tutti gli altri componenti lo staff.

Voglio fare un ultimissimo tentativo di onorare il brindisi fatto all'Admin (originale) in occasione dell'incontro del 21 dicembre, ospiti felicissimi e gratissimi, a pranzo da primaverino.

Quando io partecipo ad un ringraziamento ad una persona assente, ma ben presente nella creazione di un'entità che mi sta a cuore, non lo faccio formalmente, di solito.
Non l'ho fatto di certo in occasione del brindisi proposto quel giorno da *Avalon* (** che per me è altro che Avalon). Il mio ringraziamento di quel giorno era sincero, sentito e definitivo.

Il fatto che la situazione sia velocissimamente mutata non cambia di nulla la mia gratitudine a chi mi ha messo a disposizione l'entità tecnica che ha fatto da supporto all'entità collettiva, fatta di idee, emozioni, sentimenti, ... , persone e tutto il resto, che si è espressa assieme a me in questo ultimo periodo nell'ambito dell'entità forum.

Chi necessitasse di maggiori chiarimenti sulla questione forse li potrebbe ottenere facilmente se si mettesse in contatto diretto con le persone dello staff (dimesso) coinvolte.

Che, dovendo onorare un ruolo, ed avendo deciso di proporre un comportamento pubblico unico condiviso, sono tenute a limitare molto l'espressione pubblica delle loro percezioni, valutazioni personali, indirizzi per il futuro, nel doveroso rispetto delle regole etiche collettive che sono a loro guida.

Qui (Roma, 31 / 12 / 2013 ore 18) abbiamo la netta sensazione che il 2014 sarà un anno forumisticamente intenso, ricco, stimolante e pieno di ottimi significati.
In una parola, B E L L I S S I M O .
Non si può ancora dire DOVE, ma ci sono solide previsioni ottimistiche sul SE & COME SARA'.
L'anima di un forum (entità astratta e retorica, nulla di palpabile) è fatta dalle persone che lo *animano* , non dal suo nome, logo, o indirizzo internet.

Un abbraccio affettuoso e solidale a chi lo accoglie volentieri,
una stretta di mano virile offerta, invece, a chi potrebbe ritenere un abbraccio fuori luogo.

Pat.


Ultima modifica di mix il Gio 2 Gen 2014 - 13:06 - modificato 2 volte.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da mix Gio 2 Gen 2014 - 13:01

Cosworth117 ha scritto:Chi oltre Alberto, Elima e Diva vuole che togliamo le sue foto dall'area riservata? Comunicate fra di voi, e ognuno scriva un messaggio qui sotto.
Lo desidero, GRAZIE.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da Faria Gio 2 Gen 2014 - 13:01

Cosworth117 ha scritto:
Faria ha scritto:ma quale sarebbe l'area privata? io ho accesso alle stesse sezioni sia da connesso che no.....

È normale. Solo alcuni ne vengono ammessi, per impegno o amicizia, ecc... Una sezione "Vip".

ah, ok

Faria
-------------
-------------

Numero di messaggi : 587
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da *Valerio* Gio 2 Gen 2014 - 13:06

mix ha scritto:
Cosworth117 ha scritto:Chi oltre Alberto, Elima e Diva vuole che togliamo le sue foto dall'area riservata? Comunicate fra di voi, e ognuno scriva un messaggio qui sotto.
Lo desidero, GRAZIE.

Lo desidero anche io. Grazie.

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da san.guasto Gio 2 Gen 2014 - 13:18

Ciao, anche io vorrei che toglieste le mie foto dall'area riservata.
Grazie



EDIT: ho visto che è stato prontamente fatto, grazie

___________________
censored 
b) Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere comunque dal forum quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisocievole) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.
TRAD.
Unica regola: non stare sul cazzo amoderatori-amministratori.
 censored
san.guasto
san.guasto
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 475
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.05.13

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da Rasputin Gio 2 Gen 2014 - 14:26

Qualcuno dica ad Alberto di leggere i suoi MP per favore

ne ha 2 miei in casella di entrata, ed uno è vecchio di oltre 2 mesi  wall2 

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Merini10- COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Rusp_c10
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da Avalon Gio 2 Gen 2014 - 14:38

Togliete anche le mie, grazie.

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da Rasputin Gio 2 Gen 2014 - 14:42

Avalon ha scritto:Togliete anche le mie, grazie.

Nessun problema. Se mi posso permettere un suggerimento, per coerenza dovresti togliere anche quella in avatar, visibile ovunque, se no che senso ha  boxed 

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Merini10- COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Rusp_c10
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da Avalon Gio 2 Gen 2014 - 14:52

Non è questione di coerenza. Nella foto in avatar c'è solo la mia faccia. Nelle altre non necessariamente e rappresentano comunque un momento speciale.

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da Paolo Gio 2 Gen 2014 - 15:01

Come ho detto io ho seguito in modo del tutto marginale quanto è successo qui nel forum. Non so bene cosa sia accaduto, però non ho capito perchè da parte di alcuni utenti ci sia stata una reazione così negativa. Siamo qui su questo spazio virtuale per confrontateci e scambiarci le nostre idee. Poco importa chi sia l'amministratore e i moderarti. A me determinate posizioni mi sembrano delle prese di posizione, delle ripicche piuttosto infantili. Ognuno è libero di fare quello che vuole però se si è veramente interessati a dialogare su questi temi non vedo perchè ci si debba risentire per quanto è successo.

Tanto più che sia Rasp che i due moderatori sono persone di ottimo livello, di capacità ed esperienza, e sono convinto che gestiranno il forum in modo ottimale. A loro va tutta la mia stima con l'augurio che siano sempre capaci di risolvere in modo positivo eventuali problemi che dovessero sorgere!

___________________
La questione se  "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem.(Ockham)
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da alberto Gio 2 Gen 2014 - 15:04

Rasputin ha scritto:Qualcuno dica ad Alberto di leggere i suoi MP per favore

ne ha 2 miei in casella di entrata, ed uno è vecchio di oltre 2 mesi  wall2 

cosa vuoi, quando uno è un pessimo moderatore...
era l'ennesimo di una lunga striscia di mp, magari mi sembrava che l'argomento fosse stato affrontato abbastanza.

cmq ti ho risposto.

___________________
fine.

alberto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2599
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da Lyallii Gio 2 Gen 2014 - 15:05

Rasp son davvero delusa da quello che è successo ieri sera, piu di tutto il casino che c è stato, perchè nonostante tutto, avevo visto Alberto disponibile ad un chiarimento ed ha ricevuto un bel due di picche.

E non si fa così per me.

E fino a ieri io proprio l ex staff non lo capivo, mi son detta... Ma cazzo, ora che c'è rasp come admin perchè se ne vanno? Non possono mettersi d'accordo con lui? Volevano solo ste maledettissime chiavi e l ammutinamento non era per l ex admin ma semplicemente perchè volevano esser loro i padroni di casa? Insomma ero abbastanza seccata, perchè quello per me era il momento di metter da parte tutto e provare a trovare un compromesso, non andarsene.

Perchè da fuori, non sembrava che fossero state fatte tra l ex staff e rasputin grandissime offese, offese che non potevano esser scusate.

Perchè pensavo... Si son sempre detti amici... Gli amici litigano, anche per cose peggiori, poi fanno pace e si va avanti. Insomma nella vita di solito è così perchè tutti si sbaglia.

E infatti avevo detto a cos che ero con voi rasp, perchè una mezza posizione volevo prenderla e ancora pensavo che nemmeno tu volessi questo e che saresti stato disponibile a chiarirti, perchè avevi detto che avevi accettato solo per non far chiudere il forum, avevi proposto le elezioni dello staff e ... Insomma ci siamo capiti.

Ma il modo in cui ti sei girato con Alberto ieri m ha fatto restare di sasso. Come lui viene qui, cerca un dialogo, aspetta una risposta... E tu gli domandi come mai praticamente ancora è qui? Ma cazzo non potevi far pure tu un passo nella sua direzione? Che tra l altro è stato proprio lui a moderare loo quando t insultava....

Cioè io a sto punto non capisco te e ne son dispiaciuta.

Ma vabbè... Non vi domanderò di cancellare le mie foto, innanzi tutto perchè son bella e sarebbe un peccato :) secondo perchè non ho intenzione di fuggire....
Anche perchè ogni volta che nei forum ho detto ' me ne vado ' il giorno dopo ero lì a scrivere facendo una misera figura.
E poi perchè un po' sono ancora legata a questo posto e sono Dell idea che se anche uno si comporta da stronzo ( e rasp, per me ieri con Alberto ti sei comportato da stronzo eccome!) non vuol dire che lo sia e magari può capire di aver sbagliato.


___________________
Il mio amante virtuale è un paperotto iperglutinico!

E il mio zito virtuale è fuxino!!
Lyallii
Lyallii
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4699
Età : 40
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da Rasputin Gio 2 Gen 2014 - 15:10

alberto ha scritto:
Rasputin ha scritto:Qualcuno dica ad Alberto di leggere i suoi MP per favore

ne ha 2 miei in casella di entrata, ed uno è vecchio di oltre 2 mesi  wall2 

cosa vuoi, quando uno è un pessimo moderatore...
era l'ennesimo di una lunga striscia di mp, magari mi sembrava che l'argomento fosse stato affrontato abbastanza.

cmq ti ho risposto.

Okok, non era comunque importante.

Notifico qui per gli interessati che sono rimasto d'accordo con te su stasera per verifica/cancellazione foto residue.

Lya ho letto ti rispondo stasera  ok 


Ultima modifica di Rasputin il Gio 2 Gen 2014 - 15:12 - modificato 1 volta.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Merini10- COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Rusp_c10
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da davide Gio 2 Gen 2014 - 15:11

Non ho problemi riguardo le mie foto, possono pure rimanere dove sono, non mi interessa.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da Rasputin Gio 2 Gen 2014 - 15:13

davide ha scritto:Non ho problemi riguardo le mie foto, possono pure rimanere dove sono, non mi interessa.

ok Davide, magari Alberto può verificare se ne sono rimaste dei tuoi bambini (Vedi annuncio globale mio)

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Merini10- COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Rusp_c10
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da iosonoateo Gio 2 Gen 2014 - 15:24

se ci fosse anche qualche mia foto vorrei anche io che venisse cancellata, vorrei dire che visto gli ultimi avvenimenti non so quanto ancora sarò presente, ho seguito tutto l'accaduto, compresi gli avvenimenti di capodanno (seguivo dal cellulare) e devo ancora decidere il mio percorso da utente. Sia ben chiaro che non ho rancore verso nessuno, in qualunque modo vadano le cose siete e rimarrete persone speciali con cui ho condiviso anche se virtualmente tante cose, mi avete aiutato tutti in tanti modi e per questo non posso che dirvi  grazie! farò sempre e comunque tesoro di tutto quello che ho appreso qui dentro  :si si:

___________________
stato dell umore in tempo reale:"servizio momentaneamente non disponibile"
sono il fidanzatino (boy toy) di lupetta
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Mansel10
iosonoateo
iosonoateo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4081
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da Faria Gio 2 Gen 2014 - 15:31

Questo è il secondo forum a cui mi iscrivo e il secondo che va a rotoli......

Spero che non se ne vada troppa gente, o che ci siano nuove iscrizioni.

Faria
-------------
-------------

Numero di messaggi : 587
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da Masada Gio 2 Gen 2014 - 16:22

Paolo ha scritto:Come ho detto io ho seguito in modo del tutto marginale quanto è successo qui nel forum. Non so bene cosa sia accaduto, però non ho capito perchè da parte di alcuni utenti ci sia stata una reazione così negativa.

allora fai proprio male a dare giudizi se non hai seguito bene la cosa!!

poi è vero, stupisce che in Italia ci siano italiani ancora in grado di scandalizzarsi, reagire rinunciando a privilegi, manifestare dignità e valori, sentire la corresponsabilità, ...

ma, cazzo, non la chiamerei proprio reazione negativa!


mi impressiona invece come il lavoro di copertura, depistaggio, e le chiacchiere fumose siano riuscite a distorcere la percezione della realtà degli eventi così bene da far sembrare il tuo ragionamento sensato e colpevoli gli innocenti.


ecco, invece questa è l'Italia a cui siamo troppo abituati...





___________________
Sleep 
Masada
Masada
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1558
Occupazione/Hobby : havanagloria e refusismo
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue36 / 7036 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da Paolo Gio 2 Gen 2014 - 16:43

Bene Masada visto che ti agiti così tanto mi dici quale sarebbe il problema? In cosa noi utenti saremmo penalizzati?

___________________
La questione se  "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem.(Ockham)
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da Masada Gio 2 Gen 2014 - 17:20

Paolo ha scritto:Bene Masada visto che ti agiti così tanto mi dici quale sarebbe il problema? In cosa noi utenti saremmo penalizzati?

ecco la continua distorsione della realtà che si amplifica e ridonda...

in questa settimana ho scritto solo 4 post, uno dei minimi storici.
c'è gente che ne ha già mandati 70 o 100
e tu chiami il mio "agitarmi tanto"?





___________________
Sleep 
Masada
Masada
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1558
Occupazione/Hobby : havanagloria e refusismo
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue36 / 7036 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da Lyallii Gio 2 Gen 2014 - 17:27

Masada c'è gente ( io per esempio ) che dopo che rasp è diventato admin si aspettava sai cosa?
Che ci fosse un chiarimento tra lui e l ex staff, pubblico o privato e che rasp dicesse : ho accettato di diventate admin davvero per non far chiudere il forum, in base all amicizia consolidata in questi anni e visto il lavoro che avete fatto, ora, mettiamo una pietra sopra tutta sta storia e facciamo come avevate detto, senza nessun re, nessun padrone e nessuno che può aprire e chiudere a piacere suo il posto che per anni è stato casa di tutti.

E che tu ci creda o no io ci credevo davvero che succedesse questo e perciò mi son seccata con l ex staff quando se n'è andato. E ci credevo pure a sta storia delle elezioni proposte da rasp e ero sicurissima che ovviamente si sarebbero votati gli ex mod, con in piu rasp che alla fine avrebbe fatto un gesto esemplare.

Sarebbe stato l epilogo perfetto per me...
Che sono ingenua . E di nuovo ha ragione mio marito :/ ... Questo fa male davvero ma almeno lui non lo sa e non può dirmi ' te lo dico sempre che sei una tontolona!'

___________________
Il mio amante virtuale è un paperotto iperglutinico!

E il mio zito virtuale è fuxino!!
Lyallii
Lyallii
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4699
Età : 40
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da chef75 Gio 2 Gen 2014 - 17:30

Masada come mai non ti sei mai posto il problema fino ad ora di una gestione democratica di chi amministra il forum?

Perche non ci siamo mai posti fino ad ora il problema di eleggere democraticamente i moderatori?

Perche se una persona crea una cosa e poi da il compito ad altre di aiutare queste poi pretendano il "possesso" della cosa in questione o di amministrarla ?..non è che il forum diventava dell'utenza ma a " governarlo" si insediavano persone non elette democraticamente ma messe li dall amministrazione.
Allora a questo punto prima si doveva eleggere il consiglio direttivo poi semmai si chiedevano i "superpoteri" per gestire il forum.
Penso.

Da tenere presente che io sono stato tra quelli che più volte hanno chiesto una risoluzione pacifica ma i lanciatori di melma sono serviti al loro intento lasciati agire indisturbati deridendo tutti quelli che chiedevano spiegazioni o auspicavano una conciliazione.

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da primaverino Gio 2 Gen 2014 - 17:39

chef75 ha scritto:Masada come mai non ti sei mai posto il problema fino ad ora di una gestione democratica di chi amministra il forum?

Perche non ci siamo mai posti fino ad ora il problema di eleggere democraticamente i moderatori?

Perché l'evento scatenate è stato inaudito (nel senso di "mai udito prima") ovvero di portata eccezionale.
Ad evento eccezionale è corrisposta un proposta (fattibile o meno, poco importa) a sua volta eccezionale.
Ribadisco peraltro la mia ferma intenzione di non abbandonare il forum e nemmeno di parteggiare "tifosamente" per alcuno.
primaverino
primaverino
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5117
Età : 60
Località : variabile
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da chef75 Gio 2 Gen 2014 - 17:42

Lya pensa che alcuni in altri lidi solo perché , giustamente, ti ponevi domande ti hanno schedato come "una della solita pasta"...vedi che bell ambientino di amici..stai attenta alle persone che davanti ti fanno buon viso e poi nei prive ti yrattano a pesci on faccia.

Tutto dimostrabile.

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da Lyallii Gio 2 Gen 2014 - 17:45

Chef è vero, tu sei stato uno di quelli che voleva mettere la pace.
E di è inscenato un teatrino incasinato in cui non si capiva piu niente.
Ma a delirare erano in pochi.
I mod erano in silenzio a parte Alberto che diceva a loo e Delfi di smetterla.

Il problema prima non si è posto perchè credo che lo staff si sia reso conto del problema dal momento in cui è nata la sezione. Il fatto che sia stata rimossa, poco importa: ha fatto capire forse quali erano i reali poteri di un admin unico, che può prender decisioni da solo.
Che può in un attimo cancellare pensieri, confessioni, parole, attimi di vita raccontanti se una mattina si sveglia storto.

E non ci vedo niente di male nella richiesta dei mod onestamente, per tutelare tutto quello a cui si tiene, tu che ci trovi di male onestamente?

Le persone pretendevano non il possesso della cosa ma la possibilità di gestirla all unanimità, come se fosse un po' di tutti credo.

E questo poteva esser possibile scegliendo noi chi ci rappresentava democraticamente.

Io non ci vedo niente di male in questa richiesta anche se negli altri forum ammetto che non è così, che si fa come dice il boss del forum.... I mod solo i suoi lacchè e pace, chi vuole sta chi no se ne va.

Poteva esser questo posto non il solito forum ma il forum di tutti, semplice credo.

Il fatto che rasp ora sia admin non mi turba nel senso che alla fine, come ho fatto altrove, se non mi trovo me ne vado e pace.
Ma è un vero peccato secondo me che sia stato mandato tutto a puttane e finisca così.
Perchè tutti i membri Dell ex staff erano stati sempre disponibili e hanno dato tempo e fatto la qualunque per gli utenti, anche decidere di abbandonare una parte di loro qui se la vita di questo posto deve dipendere da come gli gira all admin. Ed è così anche ora chef.

Per te è giusto e normale, ok.
Poteva esser meglio però, potevamo esserci tutti e senza rancori.

Si poteva far come dici tu : eleggere un consiglio direttivo ed assegnare dopo i super poteri.



___________________
Il mio amante virtuale è un paperotto iperglutinico!

E il mio zito virtuale è fuxino!!
Lyallii
Lyallii
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4699
Età : 40
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da chef75 Gio 2 Gen 2014 - 17:45

primaverino ha scritto:
chef75 ha scritto:Masada come mai non ti sei mai posto il problema fino ad ora di una gestione democratica di chi amministra il forum?

Perche non ci siamo mai posti fino ad ora il problema di eleggere democraticamente i moderatori?

Perché l'evento scatenate è stato inaudito (nel senso di "mai udito prima") ovvero di portata eccezionale.
Ad evento eccezionale è corrisposta un proposta (fattibile o meno, poco importa) a sua volta eccezionale.
Ribadisco peraltro la mia ferma intenzione di non abbandonare il forum e nemmeno di parteggiare "tifosamente" per alcuno.

Che evento? L'errore del admin di aver messo una cosa senza comunicarla al altro admin?..si è un errore del quale si è scusato e ha rimediato togliendo la cosa incriminata.
Che centra la moderazione con le scelte del'admin è sua la piattaforma. ..la moderazione è li solo per far si che al interno del forum ci sia moderazione tra utenti.

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da Cosworth117 Gio 2 Gen 2014 - 17:48

L'unico scopo dell'attuale Staff è quello di applicare il regolamento al fine di garantire una sana, pacifica e stimolante conversazione all'interno del forum. Non sarà un nick color mandarino, e un logo sotto di questo, a far capolgere tale concetto. È il regolamento che è sovrano, e non le persone che lo leggono e lo applicano con imparzialità. Quella descritta da voi è una visione distorta del potere. La causa è l'italianità che è in voi? Beh forse... Per ribaltare il discorso di masada. Ritengo quindi fuori luogo parlare di re, padroni, poteri, privilegi, come è stato fatto in queste pagine. Non so che visione ha il vecchio Staff del ruolo in cui sono adesso io, e altri. Penso che ci sia una grande distorsione rispetto alla reale funzione, ossia quella sopracitata, che è imparziale per definizione! Non mi hanno regalato un PC di ultima generazione per svolgere questo compito, ma è lo stesso di 2 giorni fa. Né ho la poltrona col design supermoderno, ma è la stessa sedia scolorita di 2 giorni fa. Abbiamo solo la grande responsabilità e il grande peso di garantire, sì lo ripeto, il rispetto del regolamento. Quando vedrete un comportamento imparziale ce lo venite a dire e noi chiariremo, se sarà necessario. E così è stato fatto e sarà fatto da qui in poi. Il resto sono favole e illusioni, mi spiace.

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da Lyallii Gio 2 Gen 2014 - 17:48

Chef mi farebbe piacere sapere chi mi giudica una della solita pasta e non me lo dice in faccia.

Io so solo che se ho domande le faccio, non chino il capo davanti a nessuno.
Se una cosa mi pare storta la dico.
Se capisco che sbaglio l ammetto.
Che l onestà nei confronti di me stessa vale piu di tutto per me.
E non per niente son atea, ho pochissimi amici e sto sul cazzo a tanti.

Sono fatta così.

___________________
Il mio amante virtuale è un paperotto iperglutinico!

E il mio zito virtuale è fuxino!!
Lyallii
Lyallii
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4699
Età : 40
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da primaverino Gio 2 Gen 2014 - 18:03

chef75 ha scritto:
primaverino ha scritto:
chef75 ha scritto:Masada come mai non ti sei mai posto il problema fino ad ora di una gestione democratica di chi amministra il forum?

Perche non ci siamo mai posti fino ad ora il problema di eleggere democraticamente i moderatori?

Perché l'evento scatenate è stato inaudito (nel senso di "mai udito prima") ovvero di portata eccezionale.
Ad evento eccezionale è corrisposta un proposta (fattibile o meno, poco importa) a sua volta eccezionale.
Ribadisco peraltro la mia ferma intenzione di non abbandonare il forum e nemmeno di parteggiare "tifosamente" per alcuno.

Che evento? L'errore del admin di aver messo una cosa senza comunicarla al altro admin?..si è un errore del quale si è scusato e ha rimediato togliendo la cosa incriminata.
Che centra la moderazione con le scelte del'admin è sua la piattaforma. ..la moderazione è li solo per far si che al interno del forum ci sia moderazione tra utenti.

Non mi riferivo all'aspetto tecnico formale (il proprietario del forum deve poter fare ciò che gli pare) ma comprenderai che data la delicatezza della sezione incriminata* la mancata informazione a Davide (suo pari grado, se non erro) e la contemporanea esclusione della Moderazione medesima da quell'area specifica, abbia rappresentato un'anomalia del tutto "nuova" in ottica di forum.
L'evento eccezionale risiede in questo "combinato disposto".

*) Nessuna persona sana di mente può pensare che esistano forme di investimento che possano garantire rendimenti (certi) come quelli prospettati.
Tanto valeva vendere l'acqua miracolosa o la pietra filosofale o la panacea per tutti i mali...
primaverino
primaverino
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5117
Età : 60
Località : variabile
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da alberto Gio 2 Gen 2014 - 18:12

chef75 ha scritto:Lya pensa che alcuni in altri lidi solo perché , giustamente, ti ponevi domande ti hanno schedato come "una della solita pasta"...vedi che bell ambientino di amici..stai attenta alle persone che davanti ti fanno buon viso e poi nei prive ti yrattano a pesci on faccia.

Tutto dimostrabile.

siccome ero l'amministratore della moderazione mi sento chiamato in causa.
I post interni di moderazione sono spicci e crudi perché di servizio. un po' come tra amici si parla in un modo che in pubblico uno non userebbe mai. si chiama "percezione del contesto".
voglio fare un esempio: c'è X che sclera e svacca un 3d. se ne discute in mod. si interviene. quello passa in un altro 3d. e svacca pure quello.
è perfettamente normale che il post successivo in area mod inizi con "quello stronzo di X sta facendo casino anche di là". è parte dell'intimità del luogo, è difficile capirlo?

tirar fuori a bella posta queste cose completamente spogliate del contesto, così decontestualizzate, è di una vigliaccheria incredibile.

ci tengo a comunicare a Lya che era apprezzata ed amata da tutta la moderazione e non ho assolutamente ricordanza di nulla del genere detto su di lei.

Non credo ci sia neanche bisogno di sottolineare in qual misura, al di là di qualsiasi giustificazione possibile, e non ne esistono, questo indegno e delatorio modo di fare sia semplicemente miserabile.

___________________
fine.

alberto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2599
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da chef75 Gio 2 Gen 2014 - 18:17

Nei confronti di lya non mi riferivo all area riservata mod alberto..hai sbagliato ...era un altra discussione fatta in altra sede dove si è usato parole da me usate..
Comunque hai fatto bene a giustificare certe schifezze che ho letto.

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da Lyallii Gio 2 Gen 2014 - 18:22

Alberto grazie mille :) sai che l apprezzamento è sempre stato reciproco e anche l affetto e lo è tutt ora.

Chef non ho capito bene cosa intendi... Se me lo vuoi spiegare meglio te ne sarei grata...
Non ho capito davvero.

___________________
Il mio amante virtuale è un paperotto iperglutinico!

E il mio zito virtuale è fuxino!!
Lyallii
Lyallii
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4699
Età : 40
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue0 / 700 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da Masada Gio 2 Gen 2014 - 18:25

primaverino ha scritto:
chef75 ha scritto:Masada come mai non ti sei mai posto il problema fino ad ora di una gestione democratica di chi amministra il forum?

Perche non ci siamo mai posti fino ad ora il problema di eleggere democraticamente i moderatori?

Perché l'evento scatenate è stato inaudito (nel senso di "mai udito prima") ovvero di portata eccezionale.
Ad evento eccezionale è corrisposta un proposta (fattibile o meno, poco importa) a sua volta eccezionale.

lucida analisi.

e poi non è vero che non mi son mai preoccupato di democraticità nel forum!!
lo ho sempre fatto, ma da utente, secondo la mia sensibilità.

continua l'effetto della distorsione della realtà...
RENDETEVENE CONTO ...

semplicemente non ho mai fatto sceneggiate perchè vedevo che il buon senso vinceva e le persone creavano un equilibrio sempre più adatto anche alla mia presenza.
l'ambiente cambiava, io interagivo, e il cambiamento era sempre più in una direzione "democratica" che condividevo. non avrei mai preteso elezioni o cazzate simili perchè le cose hanno loro tempi e non ce ne era la necessità:
non mi aspettavo che il re fosse così nemico della res pubblica!!!
Come è già avvenuto più volte nella storia, quando il re stroppia, nasce la esigenza di poter vivere senza la paura di essere pugnalati alle spalle da chi dovrebbe difenderti dalle pugnalate.

Invece di considerare questo percorso, cristallizzato nello staff dei moderatori, come positivo, il vero valore aggiunto, admin e chi con lui decide che si può buttar via tutto e chiedere dimissioni perchè questi si permettono di dirgli che non accettano la truffa business on line sul forum e ci avvisano per difenderci??????????????????????


dai...


finisce qui.



e poi resta una conseguenza sgradevole: come fidarsi a dare i propri dati personali e storie di vita a una realtà il cui boss ha già dimostrato di essere pronto a truffarti?
perchè uno che ha voluto far soldi sulla mia pelle ospitando una truffa e rischiando, per guadagnare qualcosa, carcere e dignità, dovrebbe farsi problema almeno a vendere il nostro pacchetto mail a una azienda di spam pubblicitario?
tu ti fidi ad andare in casa di uno che ha tentato di truffarti? e gli lasci il cappotto con dentro il portafogli che lui ti appende di là in camera?


ingenui si,
idioti no


un evento manifesta una intenzione.

conosciuta una intenzione non tenerne conto è irrazionale.

e in più admin non ha messo la faccia, mai, non ha risposto, non ha...
ha avuto la peggio reazione possibile e ha gestito la cosa nel modo peggiore umanamente possibile.
ombre, copertura dell'identità, codardia, doppie intenzioni, interesse personale contro il suo stesso interesse collettivo, disinteresse dell'utenza e delega delle responsabilità di autodifesa...


BASTA VOLERLA GUARDARE LA REALTA' PER VEDERLA.

ma
"l'uomo è lo zimbello più facile di sé stesso, perché quello che vuole che sia vero generalmente lo ritiene vero." Demostene


Continuare a ragionare su questi eventi risulta inutile se non si è consapevoli che le nostre razionalizzazioni sono per lo più giustificazioni dei nostri interessi e valori.

Si continua un'inutile distorsione della realtà e un dialogo fra sordi.


C'è poi un limite del forum...
chi sta parlando di tutto questo e ancora non ha letto questo:
http://atei.forumitalian.com/t5846-per-onesta-verso-tutti

parla a vanvera.

___________________
Sleep 
Masada
Masada
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1558
Occupazione/Hobby : havanagloria e refusismo
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue36 / 7036 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da Masada Gio 2 Gen 2014 - 18:29

chef75 ha scritto:
Che evento?

l'aver lasciato che qualcuno ci potesse truffare a casa sua...

___________________
Sleep 
Masada
Masada
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1558
Occupazione/Hobby : havanagloria e refusismo
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue36 / 7036 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da chef75 Gio 2 Gen 2014 - 18:46

Masada ha scritto:
chef75 ha scritto:
Che evento?

l'aver lasciato che qualcuno ci potesse truffare a casa sua...

Ok..un errore subito rimosso mi sembra che sia stato ampliente scritto che a seguito di questo siano , oltre che alla cancellazione, uscite scuse.

Admin di questo doveva rendere di conto solo all'altro admin mica alla moderazione che con le decisioni degli admin non hanno niente a che vedere visto che il loro compito è moderare.

E come se io adesso dico a chi mi ha messo qui , intendo a fare il moderatore (x ora), e gli dicessi di lasciarmi la piattaforma, scusami, con che diritto?

Nessun pericolo per la democrazia per noi utenti.

E poi ho ribadito più volte che io sono tra quelli che hanno cercato una riapacificazione e un invoto ad andare avanti cercando invano , assieme a pochi altri, di non gettare acqua sul fuoco..anche Sergio c'ha provato inutilmente e venendo deriso come il sottoscritto.

Io ora mi sono messo a disposizione solo per fare ciò che facevano (e dovevano) gli altri modertori cercando di evitare flame insulti e qualsiasi altra cosa che impedisca la comunicazione tra utenti in questo momento di crisi che sta subendo il forum e che di certo io non mi sono reso responsabile.

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da silvio Gio 2 Gen 2014 - 18:51

Masada ha scritto:

e in più admin non ha messo la faccia, mai, non ha risposto, non ha...
ha avuto la peggio reazione possibile e ha gestito la cosa nel modo peggiore umanamente possibile.
ombre, copertura dell'identità, codardia, doppie intenzioni, interesse personale contro il suo stesso interesse collettivo, disinteresse dell'utenza e delega delle responsabilità di autodifesa...


In effetti un comportamento che lascia perplessi, per essere buoni, comunque penso che sia inutile continuare a parlarne ognuno ha espresso la sua opinione.

___________________
dando venghi ? cosa ? Da Rebbibbia ? Da Reggina Celi ? No da Roma. Allora Venghi dalla Libertà !
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da silvio Gio 2 Gen 2014 - 19:01

chef75 ha scritto:
Masada ha scritto:
chef75 ha scritto:
Che evento?

l'aver lasciato che qualcuno ci potesse truffare a casa sua...

Ok..un errore subito rimosso mi sembra che sia stato ampliente scritto che a seguito di questo siano , oltre che alla cancellazione, uscite scuse.

Admin di questo doveva rendere di conto solo all'altro admin mica alla moderazione che con le decisioni degli admin non hanno niente a che vedere visto che il loro compito è moderare.

E come se io adesso dico a chi mi ha messo qui , intendo a fare il moderatore (x ora), e gli dicessi di lasciarmi la piattaforma, scusami, con che diritto?

Nessun pericolo per la democrazia per noi utenti.

E poi ho ribadito più volte che io sono tra quelli che hanno cercato una riapacificazione e un invoto ad andare avanti cercando invano , assieme a pochi altri, di non gettare acqua sul fuoco..anche Sergio c'ha provato inutilmente e venendo deriso come il sottoscritto.

Io ora mi sono messo a disposizione solo per fare ciò che facevano (e dovevano) gli altri modertori cercando di evitare flame insulti e qualsiasi altra cosa che impedisca la comunicazione tra utenti in questo momento di crisi che sta subendo il forum e che di certo io non mi sono reso responsabile.

Chef 75, purtroppo quando succedono certe cose, si tende ad estremizzare tutto, si parte con i traditori ecc..., ma il punto è che vi è una amicizia ormai consolidata che si è sentita tradita.
Va bene che siamo solo su un Forum e non è la fine del mondo.
Direi di chiuderla ognuno ha espresso le sue opinioni.

___________________
dando venghi ? cosa ? Da Rebbibbia ? Da Reggina Celi ? No da Roma. Allora Venghi dalla Libertà !
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da Rasputin Gio 2 Gen 2014 - 19:32

Lyallii ha scritto:Rasp son davvero delusa da quello che è successo ieri sera, piu di tutto il casino che c è stato, perchè nonostante tutto, avevo visto Alberto disponibile ad un chiarimento ed ha ricevuto un bel due di picche.

E non si fa così per me.

E fino a ieri io proprio l ex staff non lo capivo, mi son detta... Ma cazzo, ora che c'è rasp come admin perchè se ne vanno? Non possono mettersi d'accordo con lui? Volevano solo ste maledettissime chiavi e l ammutinamento non era per l ex admin ma semplicemente perchè volevano esser loro i padroni di casa? Insomma ero abbastanza seccata, perchè quello per me era il momento di metter da parte tutto e provare a trovare un compromesso, non andarsene.

Perchè da fuori, non sembrava che fossero state fatte tra l ex staff e rasputin grandissime offese, offese che non potevano esser scusate.

Perchè pensavo... Si son sempre detti amici... Gli amici litigano, anche per cose peggiori, poi fanno pace e si va avanti. Insomma nella vita di solito è così perchè tutti si sbaglia.

E infatti avevo detto a cos che ero con voi rasp, perchè una mezza posizione volevo prenderla e ancora pensavo che nemmeno tu volessi questo e che saresti stato disponibile a chiarirti, perchè avevi detto che avevi accettato solo per non far chiudere il forum, avevi proposto le elezioni dello staff e ... Insomma ci siamo capiti.

Ma il modo in cui ti sei girato con Alberto ieri m ha fatto restare di sasso. Come lui viene qui, cerca un dialogo, aspetta una risposta... E tu gli domandi come mai praticamente ancora è qui? Ma cazzo non potevi far pure tu un passo nella sua direzione? Che tra l altro è stato proprio lui a moderare loo quando t insultava....

Cioè io a sto punto non capisco te e ne son dispiaciuta.

Ma vabbè... Non vi domanderò di cancellare le mie foto, innanzi tutto perchè son bella e sarebbe un peccato :) secondo perchè non ho intenzione di fuggire....
Anche perchè ogni volta che nei forum ho detto ' me ne vado ' il giorno dopo ero lì a scrivere facendo una misera figura.
E poi perchè un po' sono ancora legata a questo posto e sono Dell idea che se anche uno si comporta da stronzo ( e rasp, per me ieri con Alberto ti sei comportato da stronzo eccome!) non vuol dire che lo sia e magari può capire di aver sbagliato.


Lya mi spiace che sia stata quella la tua sensazione, lo staff si è dimesso ed ha detto di andarsene poi è rimasto a recriminare...nessuna intenzione di essere scortese con Alberto, ma prima ignorare una proposta di fare delle elezioe poi accettarla dopo essere stati rimossi non mi pare proprio corretto...

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Merini10- COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Rusp_c10
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da Masada Gio 2 Gen 2014 - 20:01

silvio ha scritto:
In effetti un comportamento che lascia perplessi, per essere buoni, comunque penso che sia inutile continuare a parlarne ognuno ha espresso la sua opinione.


chiaro, ma qui non si tratta di opinioni, di chi preferisce una betulla a un pino, ma di distorcere la realtà al punto di far passare le vittime per colpevoli e viceversa...

e di tutte le conseguenze!!
sull'ambiente forum e la voglia di investire sentimenti e relazioni e vita vera in qualcosa che ha fatto cacare per colpa di un admin che, in pratica, non ne fa parte, e lo ha voluto sfruttare a danno nostro...


@chef
esci chef dal tuo schema di regole, moderatori, admin, errorino, scuse...


nel diritto romano l'umanità ha sentito il dovere di scrivere che persino una proprietà tangibile come un terreno può passare in mano al possessore se il proprietario è assente...
http://it.wikipedia.org/wiki/Usucapione
e qui non parliamo di qualcosa di valore economico come un terreno, perchè le spese son minime, ma di un qualcosa che tuttavia ha una dignità superiore:
relazioni umane, seppur virtuali, che però per alcuni stavano sempre più diventando persino reali.
Investimenti di tempo e cuore.
loro, i mod, e alberto, e davide più presente dell'altro admin anonimo, hanno coltivato con cura il terreno per rendere le nostre relazioni possibili, più fruttuose, eliminando troll, fermando flame... hanno bonificato, dissodato, irrigato, piantato, ... e tu stai dalla parte dell'altro proprietario oscuro che mai si è visto e ha permesso che ci potessero danneggiare???????
perchè ha in mano uno scontrino?

il valore di un forum cresce col lavoro di chi lo gestisce, altrimenti muore in flame e diventa un giardino per tre o quattro che si ripetono sempre le stesse cazzate e non aspettano altro che compaia un troll per giocarci un po'...

ritorno ancora sul fatto che un forum è più di un terreno in dignità, perchè i beni, i frutti, son relazioni umane.

e allora si parla di società, storia... non di terreni... o banane...

nella storia i popoli si son sentiti in diritto di autodeterminarsi e ribellarsi alla proprietà del sovrano-padrone che condizionava senza intermediazione le loro vite e i loro destini.
perchè allora in un caso così piccolo, con così pochi oneri e diritti da parte del re, re che pure si permette di mettere a rischio la comunità, tu te ne stai ancora dalla sua parte e non da quella dell'altro re, davide, che è stato ugualmente detronizzato e aveva dalla sua parte altre teste e giudizi sulla realtà degli eventi, i mod e il sempre "buon sensato"  alberto????

ma te la faccio facile chef.
la domanda è questa:



Perchè ti stai fidando di un avatar senza volto che ha cercato di truffarti
e non di tutti quelli che hai conosciuto che han cercato di difenderti?



Nella storia vera, che parte meschina staresti recitando?

___________________
Sleep 
Masada
Masada
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1558
Occupazione/Hobby : havanagloria e refusismo
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue36 / 7036 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da chef75 Gio 2 Gen 2014 - 20:11

Ho letto i messaggi in zona che nessuno di voi ha le possibilità di leggere, c'è un forum nel forum dove noi comuni mortali non abbiamo accesso...

Ora io si e ho letto molte cose...anche del passato...è tutto qui nero su bianco.

L'admin "oscuro" non era attivo tra noi ma attivo in quell'area dove comunicava con l'altro admin ed il resto della moderazione ed era attivo nelle decisioni moderatorie, solo perche non lo hai mai letto di qui non vuol dire che non era presente.
Pure a me non sembra di averci mai avuto a che fare ma invece c'è...anzi c'era. .non so'


___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da chef75 Gio 2 Gen 2014 - 20:15

Ha ha ha..questa convinzione che io o Cos stiamo recitando o sostenendo Rasputin è ridicola ..

Io mi sono sempre difeso da solo e ne a me ne a tutti gli altri serviva essere difesi da nessuno.

Questa è l'aria che tutti siete stati indotti a credere grazie ai fommentatori lasciati liberi di agire.


Ultima modifica di chef75 il Gio 2 Gen 2014 - 20:17 - modificato 1 volta.

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2) - Pagina 13 Empty Re: COMUNICAZIONI ALLA MODERAZIONE (parte 2)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 20 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.