Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il thread della DISCRIMINAZIONE

+15
renus
AteoCorporation
Avalon
Tomhet
Steerpike
SergioAD
mix
delfi68
*Valerio*
Minsky
Cosworth117
Rasputin
davide
lupetta
loonar
19 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da delfi68 Dom 14 Ott 2012 - 20:36

..a me a casa mi adorano..e a te?

delfi68
-------------
-------------

Numero di messaggi : 11242
Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da Ospite Dom 14 Ott 2012 - 20:38

delfi68 ha scritto:..a me a casa mi adorano..e a te?

o così ti dicono altrimenti spacchi loro la boccuccia?
hihihihih

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da delfi68 Dom 14 Ott 2012 - 20:42

..non mi pare la risposta alla domanda. Quindi immagino che hai tu stessa difficolta' a mentire dicendo che sei la cucciolotta di mamma e papa', ben sapendo che quando una scassa la minchia a ogni pie' sospinto diventa un peso..

Jessica, sei una peste polemica, contraria sempre e anche di fronte all'assurdo di posizioni insostenibili. Sfrontata, aggressiva e sempre, sempre in polemica..ma rileggiti i tuoi post..sono li in bella raccolta. Fai uno sforzo e renditi conto che sei una polemica nevrotica..parlane con qualcuno, chesso'..con il tuo confessore spirituale magari..chissa' mai che ti aiutano a capirti..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da Rasputin Dom 14 Ott 2012 - 20:44

delfi68 ha scritto:..non mi pare la risposta alla domanda. Quindi immagino che hai tu stessa difficolta' a mentire dicendo che sei la cucciolotta di mamma e papa', ben sapendo che quando una scassa la minchia a ogni pie' sospinto diventa un peso..

Jessica, sei una peste polemica, contraria sempre e anche di fronte all'assurdo di posizioni insostenibili. Sfrontata, aggressiva e sempre, sempre in polemica..ma rileggiti i tuoi post..sono li in bella raccolta. Fai uno sforzo e renditi conto che sei una polemica nevrotica..parlane con qualcuno, chesso'..con il tuo confessore spirituale magari..chissa' mai che ti aiutano a capirti..

Suggerisco il prete.

EDIT lo psichiatra


Ultima modifica di Rasputin il Dom 14 Ott 2012 - 20:49 - modificato 1 volta.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Merini10- Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Rusp_c10
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60551
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da Ospite Dom 14 Ott 2012 - 20:47

delfi68 ha scritto:..non mi pare la risposta alla domanda. Quindi immagino che hai tu stessa difficolta' a mentire dicendo che sei la cucciolotta di mamma e papa', ben sapendo che quando una scassa la minchia a ogni pie' sospinto diventa un peso..
ahahahahahah
eh sì, ne immagini di cose tu.
ah, tra parentesi, anche io ti ho fatto una domanda (sia in pubblico che in privato) che attende ancora risposta... anche quella non è stata data perchè avevi difficoltà a mentire?

Jessica, sei una peste polemica, contraria sempre e anche di fronte all'assurdo di posizioni insostenibili. Sfrontata, aggressiva e sempre, sempre in polemica..ma rileggiti i tuoi post..sono li in bella raccolta. Fai uno sforzo e renditi conto che sei una polemica nevrotica..parlane con qualcuno, chesso'..con il tuo confessore spirituale magari..chissa' mai che ti aiutano a capirti..
inchino è che ci ho provato, ma non riesco proprio a essere buona, solare, delicata e premurosa, altruista e disposto all'accettazione delle diversità, amare la musica e ascoltare la poesia come fai tu... mi spiace.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da delfi68 Dom 14 Ott 2012 - 20:49

eh..spiacera' anche a chi e' costretto a sopportarti dal vivo..

Non sai quanto e' brutto avere intorno una persona cosi negativa..io credo sia una vera e propria nevrosi che andrebbe curata..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da Ospite Dom 14 Ott 2012 - 20:51

delfi68 ha scritto:eh..spiacera' anche a chi e' costretto a sopportarti dal vivo..

Non sai quanto e' brutto avere intorno una persona cosi negativa..io credo sia una vera e propria nevrosi che andrebbe curata..
purtroppo non abbiamo tutti la fortuna di essere tuoi pari. che vuoi farci... Royales

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da delfi68 Dom 14 Ott 2012 - 20:54

..boh..contenta tu.

A me pare che essere cosi sprezzante e sfrontata con le persone denoti solo qualche problema comportamentale..ma certamente non puoi essere tu ad accorgerti di un tuo problema.
Tuttavia se provassi solo per un momento ad abbandonarti alla calma e alla riflessione, semplicemente rileggendo i tuoi post, dovresti concludere che l'autore di quelli ha un problema relazionale..
Ma te lo ripeto, cerca aiuto in qualcuno di cui ti fidi..il prete se serve..ma guarda che non sei per nulla a posto..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da Rasputin Dom 14 Ott 2012 - 20:54

Delfi lascia perdere, siamo sul patologico

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Merini10- Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Rusp_c10
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60551
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da delfi68 Dom 14 Ott 2012 - 20:59

..eh..hai ragione, certo che anche cosi ad occhio nudo, dato il momento di poca frequentazione di utenti nel forum, questi due spiccano davvero tanto. Io non ho quasi piu' 3D disponibili dove J o M siano li a far polemiche e flame..(a norma di regolamento eh!..pero'..insomma uno non e' che si collega volentieri se ci trova solo gente velenosa..)


Ultima modifica di delfi68 il Dom 14 Ott 2012 - 21:02 - modificato 1 volta.
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da Rasputin Dom 14 Ott 2012 - 21:00

delfi68 ha scritto:..eh..hai ragione, certo che anche cosi ad occhio nudo, dato il momento di poca frequentazione di utenti nel forum, questi due spiccano davvero tanto. Io non ho quasi piu' 3D disponibili dove J o M siano li a far polemiche e flame..(a norma di regolamento eh!..pero'..insomma uno non e' che si colega volentieri se ci trova solo gente velenosa..)

Mi sto rompendo i coglioni anch'io

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Merini10- Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Rusp_c10
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60551
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da *Valerio* Dom 14 Ott 2012 - 21:32

Rasputin ha scritto:

Mi sto rompendo i coglioni anch'io

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Chan11

Quoto questa frase, per dire che questa storia finira' solo se e quando qualcuno mollera' per sfinimento.

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da Ospite Dom 14 Ott 2012 - 21:40

delfi68 ha scritto:..boh..contenta tu.

A me pare che essere cosi sprezzante e sfrontata con le persone denoti solo qualche problema comportamentale..ma certamente non puoi essere tu ad accorgerti di un tuo problema.
eh... sprezzante, sfrontata... è un problema comportamentale!
te l'ho già detto no? non possiamo essere tutti melensi e amorevoli come papà delfi, l'unica persona al mondo ad essere bannata da due forum perchè dispensava troppo ammmore.


Tuttavia se provassi solo per un momento ad abbandonarti alla calma e alla riflessione, semplicemente rileggendo i tuoi post, dovresti concludere che l'autore di quelli ha un problema relazionale..Ma te lo ripeto, cerca aiuto in qualcuno di cui ti fidi..il prete se serve..ma guarda che non sei per nulla a posto
per ora l'ho fatto leggendo i tuoi... e sì, il problema è grosso, non credo basti il prete sai.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da mix Dom 14 Ott 2012 - 22:41

Rasputin ha scritto:
mix ha scritto:
Rasputin ha scritto:
mix ha scritto:
i confini del trollaggio ormai non si riconoscono più, si stanno cercando record mai tentati prima

Eccoci ah ah ahahahahahah
non mancherò
voglio farti i complimenti per i 25.000 post carneval hysterical
Addio mix bye

a mio parere sei una piaga ed una sventura di questo forum.
il parere è reciproco boh
te ne vai, così, a 6 post dal traguardo della montagna? ahahahahahah
o dici per sempre? lo sai che non credo alle favole? carneval ahahahahahah


Ultima modifica di mix il Dom 14 Ott 2012 - 23:01 - modificato 1 volta.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da mix Dom 14 Ott 2012 - 22:59

Rasputin ha scritto:Delfi lascia perdere, siamo sul patologico
l'autoconsapevolezza è il primo step per migliorare le cose carneval hysterical
coraggio, se cominci così ce la puoi fare!!!

a prescindere da come vediamo le cose, dei film fantascientifici raccontati (non da Jessica ovviamente)
ma questa sera la comicità involontaria è una vera e propria cateratta.Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 O.96219

carneval hysterical carneval hysterical carneval hysterical carneval hysterical carneval hysterical
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da mix Dom 14 Ott 2012 - 23:12

*Valerio* ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Mi sto rompendo i coglioni anch'io
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Chan11
Quoto questa frase, per dire che questa storia finira' solo se e quando qualcuno mollera' per sfinimento.
evidentemente.

ho già spiegato i motivi che mi inducono a persistere nel contrasto ad azioni che ritengo presuntuose, prevaricatrici, prepotenti.

fai un po' te se con queste po' po' di motivazioni sono minimamente motivato a desistere e lasciare campo libero a soggetti che nelle mie opinioni giudico operare in modo così profondamente negativo.

l'invito al ban di tutti, colpevoli ed innocenti ve l'ho già fatto: sono dispostissimo al sacrificio a beneficio dell'utenza del forum.
anche a pagare per comportamenti che giudico lecitissimi e, anzi, ineluttabili, un dovere civile, costi quel che costi:
la libertà non è data una volta per tutte, quando serve va difesa e/o riconquistata pagando lo scotto della battaglia per raggiungerla.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da mix Lun 15 Ott 2012 - 8:18

non avevo il minimo dubbio su questo evolversi della questione

ora sta alla moderazione/amministrazione farsi sottomere o meno dal rifiuto di un utente a quelle che sono state valutate come richieste legittime
ma fatte ad un utente che vuole forse farsi riconoscere per essere come sopra le scelte della moderazione/amministrazione

tutto il resto sono chiacchiere inutili, niente di nuovo sotto il sole.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da delfi68 Lun 15 Ott 2012 - 9:08

sono dispostissimo al sacrificio a beneficio dell'utenza del forum.

Read more: http://atei.forumitalian.com/t4514p60-il-thread-della-discriminazione#ixzz29Lho8UNM

L'unica cosa buona, se e' buona..e' che grazie ai vostri trollaggi aumentano il numero dei post..vero anche non vedo piu' postare gli altri utenti, evidentemente ci soamo un po tutti rotti le palle che il forum sia finito in mano a Jessica e mix. Ma come in tutte le cose..contenti i padroni, contenti tutti..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da Rasputin Lun 15 Ott 2012 - 9:30

delfi68 ha scritto:
sono dispostissimo al sacrificio a beneficio dell'utenza del forum.

Read more: http://atei.forumitalian.com/t4514p60-il-thread-della-discriminazione#ixzz29Lho8UNM

L'unica cosa buona, se e' buona..e' che grazie ai vostri trollaggi aumentano il numero dei post..vero anche non vedo piu' postare gli altri utenti, evidentemente ci soamo un po tutti rotti le palle che il forum sia finito in mano a Jessica e mix. Ma come in tutte le cose..contenti i padroni, contenti tutti..

Sembra che paghi bene alternare il delirio al brown nosing

A mix consiglio tra le altre cose di andare a farsi lo shampoo alla lingua

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Merini10- Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Rusp_c10
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60551
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da Minsky Lun 15 Ott 2012 - 9:44

Rasputin ha scritto:...

Sembra che paghi bene alternare il delirio al brown nosing...
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 E4d093c3-436b-4502-895b-4c2da0060849
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 166799

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27450
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da mix Lun 15 Ott 2012 - 15:20

delfi68 ha scritto:
sono dispostissimo al sacrificio a beneficio dell'utenza del forum.

Read more: http://atei.forumitalian.com/t4514p60-il-thread-della-discriminazione#ixzz29Lho8UNM

L'unica cosa buona, se e' buona..e' che grazie ai vostri trollaggi aumentano il numero dei post..vero anche non vedo piu' postare gli altri utenti, evidentemente ci soamo un po tutti rotti le palle che il forum sia finito in mano a Jessica e mix. Ma come in tutte le cose..contenti i padroni, contenti tutti..
un parere di un'obbiettività cristallina boh chissà come non parli delle grinfie tue e di chi molesta con la sua firma in calce ai post?
continua a prendere per i fondelli l'utenza, mi interessa:
voglio vedere quanto sono disposti ad accettare prima di esprimere un loro rifiuto di questo andazzo
o l'indifferenza regna solitaria, silente sovrana in questo forum?
nessuno sente il minimo impulso per riportare l'ambiente alla decenza? boh
esaltante!
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da delfi68 Lun 15 Ott 2012 - 16:46

..stanno semplicemente osservando quanto alcuni riescono a farsi tirare dentro da due provocatori..tutto li..

Almeno io so che sto facendo una figura di merda a causa vostra agli occhi dei mod..ma sono un impulsivo..devo restare scollegato dal forum per un po..mi sa...
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da delfi68 Lun 15 Ott 2012 - 17:47


L'intento di quella firma è volutamente provocatorio

Quindi non e' vero che applicate le norme del regolamento senza scendere nell'interpretazioni delle eventuali intenzioni sottese dallo scrivente!

Non sono solo gli insulti espliciti ad personam che fanno testo disciplinare..ma il moderatore legge, interpreta e assume una sua convinzione!
Bene!

Finalmente siamo daccordo su come dovrebbe moderare un mod quando si trova di fronte a provocatori sibillini e che sanno sfiorare la formalita', pur provocando nelle intenzioni, ma non infrangere le norme regolamentari precise e farla franca!!!

ooohh..bene! ..ehm..ma Alberto e Valerio lo sanno che tu moderi in questo modo?..sono daccordo?..e Davide?? ..ne e' al corrente di questa tua benedettissima e benvenutissima condotta moderatoria??
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da mix Lun 15 Ott 2012 - 17:53

delfi68 ha scritto:..stanno semplicemente osservando quanto alcuni riescono a farsi tirare dentro da due provocatori..tutto li..

Almeno io so che sto facendo una figura di merda a causa vostra agli occhi dei mod..ma sono un impulsivo..devo restare scollegato dal forum per un po..mi sa...
ah lo sai?
e solo agli occhi dei moderatori?
questo è proprio un incredibile ed allucinato ottimismo!!! carneval hysterical

.... quando si dice che la realtà supera la fantasia hysterical carneval
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da delfi68 Lun 15 Ott 2012 - 17:56


Di conseguenza, provocazione o no, non infrange alcuna norma.

Read more: http://atei.forumitalian.com/t4426p30-comunicazioni-alla-moderazione#ixzz29Nq3cSVy

http://atei.forumitalian.com/t4500p160-perche-il-darwinismo-non-e-piu-sostenibile#179389


Di fatto, pur jessica e mix insultano e provocano, ma non infrangono norme precise non sono MAI stati richiamati!..anzi hanno sempre dato del fesso a me che invece non so padroneggiare le armi del formalismo e casco nell'esplicito! quindi sanzionabile..

Adesso invece l'intenzione e' assunta ad oggetto utilizzabile per una reprimenda..

Quindi diciamocelo chiaro:

Jessica e MIx per essere richiamati devono dirmi testualmente "testa di Cazzo, vaffanculo e sei una merda"

..se invece lo sottendono nelle intenzioni sono liberissimi di farlo.

Tutti glia altri, stiano attenti! Le loro intenzioni, al di la del rispetto formale delle norme del regolamento, sono attenzionate e interpretate dalla moderazione.

Bon..diamogli un numero e inseriamolo direttamente come Articolo ne regolamento!

Viva, viva..sempre viva!!
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Spostato

Messaggio Da mix Lun 15 Ott 2012 - 20:03

*Valerio* ha scritto:@Rasp e anche per gli altri.

Nel 99% dei forum che conosco io le richieste e le decisioni della moderazione sono insindacabili. In ogni caso non ho alcun problema a dirti come la penso.
La firma, messa giu' cosi', perennemente in vista, tiene aperte le ostilita' costantemente, chiudendo ogni possibilita' (anche se remotissima/improbabilissima) di parziale riconciliazione o di ignoro totale.

Detto questo, a me pare che cosi' non fai altro che fare il gioco di Mix, il quale ha stracciato la minchia in egual misura a tutti gli altri, non serve fare i nomi.

Ora ti dico cio' che auspicavo succedesse in questi giorni in cui non sono praticamente intervenuto nelle vostre perenni dispute, occhio, che parlo solo per me:

Speravo vivamente che qualcuno incassasse senza reagire a qualunque provocazione soprassedendo e facendo finta di niente, questo per poter stabilire chi cercasse di distinguersi e di dimostrare con dei fatti concreti (ignorare) di non mettersi allo stesso livello.
Tutto questo ai fini di prendere delle decisioni, coglione io che ho avuto questa speranza.
Cosa devo dirvi? E' chiaro che la situazione la state facendo degenerare tutti assieme, indistintamente. Per litigare servono almeno due persone, voi siete addirittura in quattro/cinque e avete la pretesa che la moderazione sia in grado di stabilire e distinguere chi sia o siano i veri colpevoli. Spiace dirvelo ma la cosa vista dal di fuori in modo imparziale non evidenzia nessun innocente, malgrado ognuno di voi pensi di avere ragione al 100%.

peccato che se io non vengo tirato in ballo col cazzo che entro in polemica personale con i tuoi amici.
eccoti il pretesto per reprimermi, visto che lo desideri tanto.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da delfi68 Lun 15 Ott 2012 - 20:51

Hanno ragione i mod..e sopratutto Valerio con quella sua disamina..

So che non hanno bisogno della mia patente per avere ragione, ma lo scrivo perche' mi sento davvero in colpa..non c'e' nulla da fare, siamo caduti nella provocazione.

Rimprovero solo i moderatori di non aver agito un po prima..parlo del mio caso..Jessica mi ha avvelenato la vita forumistica da tempo immemore, poi rafforzata da Mix, e pretendere la mia infinita pazienza senza cadere nella reazione e' stato un errore di sopravalutazione delle mie risorse..me ne dispiace davvero.

Valerio e fux, per quanto possa contare, dopo questi vostri due post, e preso atto che davvero state monitorando la situazione, invece che ignorarla, come credevo, vi chiedo scusa..ammetto le mie colpe e i miei limiti, e sulla forza della consapevolezza che, onestamente, monitorate la situazione cerchero ogni residuo di pazienza per non raccogliere piu' le provocazioni e implementare i flame..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Spostato

Messaggio Da Ospite Lun 15 Ott 2012 - 21:21

delfi68 ha scritto:Rimprovero solo i moderatori di non aver agito un po prima..parlo del mio caso..Jessica mi ha avvelenato la vita forumistica da tempo immemore, poi rafforzata da Mix, e pretendere la mia infinita pazienza senza cadere nella reazione e' stato un errore di sopravalutazione delle mie risorse..me ne dispiace davvero.

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 129069867644019597



ma con che, con che, CON CHE faccia tosta puoi dire una roba del genere? pretendere la tua infinita pazienza? ma vuoi che andiamo a vedere le prime dieci risposte che io e te ci siamo scambiati? ci sei o ci fai? insulti liberamente chi osa mettere in discussione le tue verità e poi vieni a piagnucolare sul fatto che io ti avrei rovinato la permanenza sul forum? ma secondo la tua mente superiore cosa averi dovuto dirti? si hai ragione delfi sono una ritardata, offendimi di più che così non basta?

forse per non avvelenarti da solo la vita forumistica ti sarebbe bastato capire che se non hai ripetto per un interlocutore che ha idee differenti dalle tue non puoi lamentarti se questi a sua volta non rispetta te. non puoi girare per strada a pigliare a calci nei denti la gente e poi fare lo sconvolto se qualcuno di questi si volta indietro e i calci li torna al mittente. ma è il problema di cui ti parlavo: non sei minimamente in grado di vederti sullo stesso piano degli altri, se tu offendi qualcuno è un tuo sacrosanto diritto. se lui risponde è un troll infame marcio che va sanzionato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da delfi68 Mar 16 Ott 2012 - 16:15

Mie comunicazioni alla moderazione:

..e' la seconda volta, esplicita' che MIx detta ordini alla moderazione..

..e' la prima volta che la moderazione "interpreta" e invece non si attiene a un formalismo stretto, anche detto, della "maglie larghe"..(vedi anche l'ampia spiegazione di fux poco indietro)

Non posso che fare il solito complottista e pensare che le continue minacce di adire alla polizia postale, da parte di Mix, (oops m'e' scappato, sono notizie segrete boxed ) abbiano comunque qualche oscura influenza sui mod..qui non si spiegano le cose..hanno, mix e Jessica, un trattamento di estremo favore! ..mi pare che l'esperienza e la storia del forum uaar non sia di nessunissimo insegnamento per l'amministrazione..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da Ospite Mar 16 Ott 2012 - 16:22

delfi68 ha scritto:Mie comunicazioni alla moderazione:

..e' la seconda volta, esplicita' che MIx detta ordini alla moderazione..

..e' la prima volta che la moderazione "interpreta" e invece non si attiene a un formalismo stretto, anche detto, della "maglie larghe"..(vedi anche l'ampia spiegazione di fux poco indietro)

Non posso che fare il solito complottista e pensare che le continue minacce di adire alla polizia postale, da parte di Mix, (oops m'e' scappato, sono notizie segrete Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 418715 ) abbiano comunque qualche oscura influenza sui mod..qui non si spiegano le cose..hanno, mix e Jessica, un trattamento di estremo favore! ..mi pare che l'esperienza e la storia del forum uaar non sia di nessunissimo insegnamento per l'amministrazione..

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 62994Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 62994Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 62994Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 62994Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 62994Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 62994Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 62994Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 62994Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 62994Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 62994Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 62994Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 62994Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 62994Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 62994Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 62994Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 62994Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 62994Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 62994Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 62994Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 62994Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 62994Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 62994Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 62994Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 62994Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 62994Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 62994Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 62994Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 62994Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 62994Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 62994Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 62994Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 62994

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da delfi68 Mar 16 Ott 2012 - 16:25

..eh..Jessica, c'ho anche creduto per un attimo..ma mi sa che invece avete vinto voi, anche con le sporche..

Goditi Delfi per gli ul;timi giorni.. ok
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da lupetta Mar 16 Ott 2012 - 17:09

regà, non è così.
la moderazione deve garantire il "benessere" per tutti.
se a mix da fastidio la firma io la tolgo.e se lo chiede alla moderazione e quest'ultima crede sia giusto la fa togliere.
io ho messo in firma Rasputin perchè certa della sua disponibilità nei miei confronti, se il Raspy mi chide di togliere la firma semplicemente perchè gli va così, io la tolgo subito, a prescindere dal regolamento.
nel mio forum io spesso sono andata contro il mio modo di pensare, quando alcuni utenti mi chidevano di intervenire contro delle parole che loro ritenevano essere insulti, ma per me non lo erano, io lo facevo.
è un mestieraccio, non vi credete.

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 49
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da Ospite Mar 16 Ott 2012 - 17:10

delfi68 ha scritto:..e' la seconda volta, esplicita' che MIx detta ordini alla moderazione..
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 166799

Non posso che fare il solito complottista e pensare che le continue minacce di adire alla polizia postale, da parte di Mix, (oops m'e' scappato, sono notizie segrete Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 418715 ) abbiano comunque qualche oscura influenza sui mod..
No. L'unica influenza che le minacce ridicole in questione possono avere è quella di far ridere.
qui non si spiegano le cose..hanno, mix e Jessica, un trattamento di estremo favore!
Com'era quella storia del bue e dell'asino? Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 977956

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Spostato

Messaggio Da Ospite Mar 16 Ott 2012 - 17:14

delfi68 ha scritto:..eh..Jessica, c'ho anche creduto per un attimo..ma mi sa che invece avete vinto voi, anche con le sporche..

Goditi Delfi per gli ul;timi giorni.. Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 605765

cheers evvai! finalmente ce l'ho fatta!!!!

tu non lo sai ma è da quando mi sono iscritta che miravo proprio a questo!



ora devo uscire, poi ti rispondo con calma.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da *Valerio* Mar 16 Ott 2012 - 18:10

Spostati da "comunicazioni alla moderazione" diversi post.

Vi ricordo che in quel thread la conversazione deve avvenire tra l'utente e il moderatore, ripeto: botta e risposta tra moderazione e singolo utente.

Grazie.

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da delfi68 Mar 16 Ott 2012 - 18:31

jessica ha scritto:
delfi68 ha scritto:..eh..Jessica, c'ho anche creduto per un attimo..ma mi sa che invece avete vinto voi, anche con le sporche..

Goditi Delfi per gli ul;timi giorni.. Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 605765

cheers evvai! finalmente ce l'ho fatta!!!!

tu non lo sai ma è da quando mi sono iscritta che miravo proprio a questo!



ora devo uscire, poi ti rispondo con calma.

S'era capito, inutile che fai la sarcastica..

Comunque hai vinto tu e quell'altro spostato, sto mandando una richiesta esplicita di cancellazzione del mio account, questo posto non mi piace piu'..e' diventato un immonnezzaio grazie anche alla complicita' di un moderatore e due malati di mente..

Oh..alla fine cazzi di davide e dell'altro padrone, anche uaar da quello che era e' scivolato nella rottamazione.

Le jessiche, i mix e sopratutto i fux che ricalca esattamente il desrocchi di uaar sono un cancro letale per le compagini forumistiche, e questo non e' stato un caso che s'e' l'e' scampata..

Di uaar, posso ben dire "l'avevo detto io! che sarebbe collassato a causa dei viziati di mente.." ..lo dico anche di Ai, prevedo e scommetto si e no 4 mesi prima della completa frittura..

Bon, arrivedorci, c'ho da fare.. ok
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da SergioAD Mar 16 Ott 2012 - 18:54

La parole sono magiche. Io dico alla moderazione questo:

Se
tizio, caio e sergioad discutono e sospettano che

sergioad, tizio e caio sta esagerando e

in qualche modo piace a tutti e tre questo sito e si può fare qualcosa per

caio, sergioad e tizio allora

possono offrirsi una uscita dignitosa dicendosi all'unisono che si può fare.

sergioad ha guadagnato il rapporto con defli68 ed è una conquista e non appena torna darrow farà lo stesso con lui... che? si, sino alla prossima volta poi si rincomincia daccapo - o c'è carattere o non c'è - se c'è c'è.

be, siamo qui per sostenerci e facciamolo - lo avete fatto a me - non basta per rinunciare a meno che c'è dell'altro.

Allora Arriba, abajo, al centro, para adentro!

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da mix Mar 16 Ott 2012 - 19:01

delfi68 ha scritto:Mie comunicazioni alla moderazione:

..e' la seconda volta, esplicita' che MIx detta ordini alla moderazione..
ahahahahahah è la sceneggiatura di un film comico-fantascientifico?

delfi68 ha scritto:..è la prima volta che la moderazione "interpreta" e invece non si attiene a un formalismo stretto, anche detto, della "maglie larghe"..(vedi anche l'ampia spiegazione di fux poco indietro)
Non posso che fare il solito complottista e pensare che le continue minacce di adire alla polizia postale, da parte di Mix, (oops m'e' scappato, sono notizie segrete boxed ) abbiano comunque qualche oscura influenza sui mod..
da quando ho avuto la percezione che il forum non fosse di proprietà di Rasputin, non ha più ragione di essere un tentativo di distruzione dello stesso
perciò l'ipotesi di ricorso ad autorità legali è diventata molto lontana e mai riproposta nei termini che qui vengono proposti: altro episodio del sequel di film prodotti dalla fantasia di un prolifico sceneggiatore


qui non si spiegano le cose..hanno, mix e Jessica, un trattamento di estremo favore!
questa è la gratitudine dimostrata dopo il regalo che la moderazione ti ha elargito azzerando la tua posizione disciplinare pregressa, oltre a tutte le chiusure di 4 occhi per certi tuoi exploit? No
.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da mix Mar 16 Ott 2012 - 19:33

delfi68 ha scritto:Comunque hai vinto tu e quell'altro spostato
No applaudi



delfi68 ha scritto:sto mandando una richiesta esplicita di cancellazzione del mio account, questo posto non mi piace piu'..e' diventato un immonnezzaio grazie anche alla complicita' di un moderatore e due malati di mente..
come già detto mesi fa, chi mette i manifesti dicendo che se ne va,
al 99% ce lo si ritrova intorno tale e quale come se non l'avesse mai fatto. è solo una strategia per suscitare richieste di rimanere, che arriveranno puntuali, prevedibilmente, visto il grado di conformismo ai movimenti del branco di un certo numero di utenti

gli insulti gratuiti li ho ancora una volta segnalati, ma per questa "vittima della moderazione" pare tutto sia permesso senza reazioni, cosicchè il problema, non essendo governato, può solo continuare ad aggravarsi


Oh..alla fine cazzi di davide e dell'altro padrone, anche uaar da quello che era e' scivolato nella rottamazione.

Le jessiche, i mix e sopratutto i fux che ricalca esattamente il desrocchi di uaar sono un cancro letale per le compagini forumistiche, e questo non e' stato un caso che s'e' l'e' scampata..

Di uaar, posso ben dire "l'avevo detto io! che sarebbe collassato a causa dei viziati di mente.." ..lo dico anche di Ai, prevedo e scommetto si e no 4 mesi prima della completa frittura..
quanto scommetti?
sia che non va come dici,
sia che fra 4 mesi sei ancora su questo forum?
tu sei lo stesso che aveva dato per certa l'appartenenza dell'attentatore delle bombole di gas in Puglia alle organizzazioni malavitose? previsione centratissima, s'è visto.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da Steerpike Mar 16 Ott 2012 - 19:35

Mi chiedo perché questo topic si trovi nella sezione "Cronaca - Attualità - Politica".

___________________
No abstraction without representation
Steerpike
Steerpike
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2509
Località : ∫ -(∂ℋ/∂p) dt
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Left_bar_bleue35 / 7035 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da Rasputin Mar 16 Ott 2012 - 19:36

Mix io - ed ho suggerito di farlo anche alla moderazione, in privato - ho provato ad immaginarmi il forum senza di te.

Provaci anche tu, vedrai quanta merda sparisce.

Pike stiracchiando un po' il concetto potrebbe anche starci carneval
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60551
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da mix Mar 16 Ott 2012 - 19:50

Rasputin ha scritto:Mix io - ed ho suggerito di farlo anche alla moderazione, in privato - ho provato ad immaginarmi il forum senza di te.

Provaci anche tu, vedrai quanta merda sparisce.

Pike stiracchiando un po' il concetto potrebbe anche starci carneval
farsi personali film pare essere uno sport molto praticato da un certo gruppo di utenti su questo forum
anzi, da 2 gruppi di utenti, che immaginano e dicono di essere molto distanti fra loro
chissà se l'analogia nell'uso della fantasia per soddisfare i propri bisogni è solo formale o quanto anche sostanziale?

in tema di merda conosco un imbattibile esperto hihihihih
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da Tomhet Mar 16 Ott 2012 - 19:55

Ma provare ad ignorarsi no eh?
Just sayin', dovete sempre fare la gara a chi si smerda di più?
Perché non provate tutti e 4 contemporaneamente a non insultarvi ne a cercarvi, magari se non vi rompete i coglioni a vicenda non vi rompete i coglioni a vicenda...

Tomhet
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2659
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da Avalon Mar 16 Ott 2012 - 19:57

Siamo di fronte ad un caso palese di profezia autoavverante: 'vedo prevedo stravedo che sarò trattato malissimo da mod&admin e che il forum diventerà un posto invivibile e andrà a pallino'; dopodiché faccio tutto quello che è in mio potere per comportarmi peggio possibile e realizzare la mia profezia.

Sarebbe molto bello che smetteste tutti (tutti voi che lo state facendo) di comportarvi come quattrenni incapricciati, ché non abbiamo proprio la stoffa per fare gli educatori da nido.

Basta letteralmente un pugno d'uomini per rendere incivile un posto in cui si potrebbe vivere bene in centinaia. E' per questo, che la libertà anarchica è tanto spesso considerata un'utopia ingenua. Vergogna.

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da Rasputin Mar 16 Ott 2012 - 20:14

mix ha scritto:farsi personali film pare essere uno sport molto praticato da un certo gruppo di utenti su questo forum

Concordo:

mix ha scritto:da quando ho avuto la percezione che il forum non fosse di proprietà di Rasputin, non ha più ragione di essere un tentativo di distruzione dello stesso
perciò l'ipotesi di ricorso ad autorità legali è diventata molto lontana e mai riproposta nei termini che qui vengono proposti: altro episodio del sequel di film prodotti dalla fantasia di un prolifico sceneggiatore.

http://atei.forumitalian.com/t4514p80-il-thread-della-discriminazione#180410
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60551
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da mix Mar 16 Ott 2012 - 20:32

OK, basta avere un esplicito e buon motivo per potersi sollevare dall'obbligo di far rispettare l'agibilità dello spazio di confronto in questo ambito
non sarò sorpreso di leggere che questa scelta è dettata da altri motivi (la fantasia ho visto che qui è sfrenata ;-) )
ma tutti sapranno come stanno le cose semplicemente linkando questo post, quando servirà

bentornata Avalon
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da Avalon Mar 16 Ott 2012 - 20:39

Grazie! Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 158383

L'agibilità dello spazio di confronto, il rispetto di essa e la garanzia che ne possiamo dare sono una nostra grande preoccupazione. Grande almeno quanto l'intrinseca difficoltà che il ruolo della squadra di amministrazione e moderazione comporta, senza considerare che non ci pagano e che siamo stracarichi di cazzi&mazzi assortiti per ciascuno... Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 977956

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da AteoCorporation Mar 16 Ott 2012 - 20:41

Concordo con Avalon.

Sarebbe ora di smetterla con questi comportamenti da bimbiminkia che vanno avanti da molti mesi ormai, se proprio dovete sfottervi usate i messaggi privati, rendetevi conto che state rovinando l'esperienza del forum anche agli altri utenti,
i vostri battibecchi sono ovunque.

Comportatevi per l'età che avete, anche (anzi, soprattutto) per rispetto verso gli altri utenti che vengono qui per discutere di cose serie e delicate.

___________________
Francesco Avella, esponente dell'Esistenzialismo Ateo.
Autore del romanzo
Una Mente Senza Dio e del pamphlet polemico FIERO DI
ESSERE ERETICO!
con prefazione a cura dello scrittore Ennio Montesi.
Scrive articoli per l'Associazione UAER - Unione Atei Emancipati Razionalisti.


Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Banner_Una_Mente_Senza_Dio
AteoCorporation
AteoCorporation
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1062
Età : 35
Occupazione/Hobby : Scrittore, esponente dell'Axteismo e sostenitore dell'Ateologia.
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.05.10

http://ateocorporation.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da Rasputin Mar 16 Ott 2012 - 20:48

Rinnovo la proposta: ognuno provi ad immaginarsi il forum senza mix (Basta andare sul suo profilo e fare una ricerca sugli interventi pubblicati), e vedrete quanta merda scompare.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Merini10- Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Rusp_c10
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60551
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da Avalon Mar 16 Ott 2012 - 20:53

Rasp, hai gli strumenti intellettuali ed etici per renderti conto che questa affermazione è inaccettabile per più motivi, compreso il fatto che può valere anche per te.

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da renus Mar 16 Ott 2012 - 20:55

delfi68 ha scritto:
jessica ha scritto:
delfi68 ha scritto:..eh..Jessica, c'ho anche creduto per un attimo..ma mi sa che invece avete vinto voi, anche con le sporche..

Goditi Delfi per gli ul;timi giorni.. Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 605765

cheers evvai! finalmente ce l'ho fatta!!!!

tu non lo sai ma è da quando mi sono iscritta che miravo proprio a questo!



ora devo uscire, poi ti rispondo con calma.

S'era capito, inutile che fai la sarcastica..

Comunque hai vinto tu e quell'altro spostato, sto mandando una richiesta esplicita di cancellazzione del mio account, questo posto non mi piace piu'..e' diventato un immonnezzaio grazie anche alla complicita' di un moderatore e due malati di mente..

Oh..alla fine cazzi di davide e dell'altro padrone, anche uaar da quello che era e' scivolato nella rottamazione.

Le jessiche, i mix e sopratutto i fux che ricalca esattamente il desrocchi di uaar sono un cancro letale per le compagini forumistiche, e questo non e' stato un caso che s'e' l'e' scampata..

Di uaar, posso ben dire "l'avevo detto io! che sarebbe collassato a causa dei viziati di mente.." ..lo dico anche di Ai, prevedo e scommetto si e no 4 mesi prima della completa frittura..

Bon, arrivedorci, c'ho da fare.. ok
cazzo Ale non ti posso seguire a vita... pianto2
mandali a cagare e resta, io sto adottando la politica di ignorare alcuni elementi, concedere un paio di battute e poi lasciarli nel loro brodo.

che ti frega di rendere conto a loro delle tue idee o peggio, stare a sentire quelle strampalate?

ho deciso che dove vedo merda che fuoriesce dai bordi del post (soprattutto se paranoicamente OT segnalo direttamente e non rispondo alle domande).

partecipo a un decimo delle discussioni, solo quelle che ho il tempo di leggere o che magari mi solleticano per qualche motivo e poi dedico il mio tempo ad altro.

dai, come dicono qui, sborighe e fatti il tuo forum.

___________________
"Quando una storia è troppo bella per essere vera, non è vera." (Bastardi senza gloria)

fede significa creare una virtù dall'incoscienza (Bill Maher)
I moralisti sono persone che rinunciano ad ogni piacere eccetto quello di immischiarsi nei piaceri altrui. (B. Russel)
renus
renus
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1642
Località : Venezia
Occupazione/Hobby : musicista-audio/video editor
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

http://www.nossaalma.it

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da SergioAD Mar 16 Ott 2012 - 20:58

Io ripeto invece che dovete fare come avviene spesso dopo una specie di scazzottata, si beve insieme... ignorarsi va bene quando lo si sa o lo si deve fare.

Ciao Avalon!

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 2 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.