Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il thread della DISCRIMINAZIONE

+15
renus
AteoCorporation
Avalon
Tomhet
Steerpike
SergioAD
mix
delfi68
*Valerio*
Minsky
Cosworth117
Rasputin
davide
lupetta
loonar
19 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da lupetta Lun 5 Nov 2012 - 0:30

però, a prescindere da tutto, è vero che in alcuni forum a volte può accadere che un utente non sia particolarmente simpatico all'amministrazione, e che ci siano delle dinamiche "contro" di lui.
non tutti gli admin di forum sono persone virtualmente oneste, cioè voglio dire, come ci sono utenti imbecilli e immaturi esistono anche admin imbecilli e immaturi.

lupetta
-------------
-------------

Numero di messaggi : 9612
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da mix Lun 5 Nov 2012 - 0:35

lupetta ha scritto:però, a prescindere da tutto, è vero che in alcuni forum a volte può accadere che un utente non sia particolarmente simpatico all'amministrazione, e che ci siano delle dinamiche "contro" di lui.
non tutti gli admin di forum sono persone virtualmente oneste, cioè voglio dire, come ci sono utenti imbecilli e immaturi esistono anche admin imbecilli e immaturi.
la partecipazione ad un forum è su base libera e volontaria, si può entrare come e quando si vuole, si può uscire come e quando si vuole
se ci si resta, all'atto dell'iscrizione si sono sottoscritti degli impegni che si devono cercare di mantenere, presumibilmente.
o NO?

mix
-------------
-------------

Numero di messaggi : 6549
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da lupetta Lun 5 Nov 2012 - 0:38

si certo, io parlo dell'amministrazione dei forum, ed essendo admin anche io, alcune dinamiche e alcune "fatiche" le conosco.

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 49
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da mix Lun 5 Nov 2012 - 1:02

lupetta ha scritto:si certo, io parlo dell'amministrazione dei forum, ed essendo admin anche io, alcune dinamiche e alcune "fatiche" le conosco.
boh
stasera non ti capisco proprio
ma non credo sia importante
boh
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da SergioAD Lun 5 Nov 2012 - 3:25

lupetta ha scritto:però, a prescindere da tutto, è vero che in alcuni forum a volte può accadere che un utente non sia particolarmente simpatico all'amministrazione, e che ci siano delle dinamiche "contro" di lui.
non tutti gli admin di forum sono persone virtualmente oneste, cioè voglio dire, come ci sono utenti imbecilli e immaturi esistono anche admin imbecilli e immaturi.
Stai accusando l'amministrazione e stai difendendo un utente che ti appare la vittima.

Cosa avresti fatto tu al posto dell'amministrazione ed al posto della vittima?

Mentre puoi restare sul vago riguardo l'identità di questi due dovresti essere precisa sugli errori e sulle relative azioni correttive.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da *Valerio* Lun 5 Nov 2012 - 20:23

Quoto Sergio.

Lupetta, un po' meno vaga se ti va, e possiamo parlarne.
Lanci il sasso...

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da lupetta Lun 5 Nov 2012 - 22:18

non è necessariamente riferito a questo forum, parlo in generale, sia come admin che come utente di altri forum.
so perfettamente che non è facile gestire alcuni personaggi, utenti cioè che manifestano un "attaccamento" particolare al forum.
le questioni Rasputin e Darrow andavano, a mio avviso, ignorate, così che presto avrebbero smesso, so con certezza che non si può essere imparziali, nonstante si faccia di tutto per riuscirci, e un utente ci è più simpatico di un altro.
spesso le impressioni degli utenti non sono cosi sbagliate, spesso è vero che si è presi di mira, è anche vero che alcuni utenti vengono ripresi più di altri.

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 49
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da Cosworth117 Lun 5 Nov 2012 - 22:41

lupetta ha scritto:le questioni Rasputin e Darrow andavano, a mio avviso, ignorate, così che presto avrebbero smesso

Non penso proprio. crazy Non si tratta del singolo episodio. Io mi ricordo che in quel periodo certe cose erano ricorrenti...

Se non si avvertono gli utenti di stare dando un brutto spettacolo, ci rimette anche l'immagine del forum. Ogni giorno l'internauta cerca documentazione sull'ateismo e questo forum è in cima ai motori di ricerca. La probabilità che un ospite legga dei litigi è molto alta.

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da SergioAD Lun 5 Nov 2012 - 22:44

Lupetta,

Sia Raspa che Darrow direbbero che la risposta è sbilenca. Perché sto dicendo di metterti al posto di tutti e ciascuno.

Avanti quali sono le tua azioni correttive? Nessuno se la deve pigliare in saccoccia.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da lupetta Lun 5 Nov 2012 - 22:52

Cosworth117 ha scritto:

Non penso proprio. Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 25757 Non si tratta del singolo episodio. Io mi ricordo che in quel periodo certe cose erano ricorrenti...

Se non si avvertono gli utenti di stare dando un brutto spettacolo, ci rimette anche l'immagine del forum. Ogni giorno l'internauta cerca documentazione sull'ateismo e questo forum è in cima ai motori di ricerca. La probabilità che un ospite legga dei litigi è molto alta.
le liti ci sono perchè gli viene data corda, poi ci sono alcuni utenti che continuano, anche se vengono ignorati..quelli sono i peggiori!

SergioAD ha scritto:Lupetta,

Sia Raspa che Darrow direbbero che la risposta è sbilenca. Perché sto dicendo di metterti al posto di tutti e ciascuno.

Avanti quali sono le tua azioni correttive? Nessuno se la deve pigliare in saccoccia.
l'ho già detto, ho avuto una situazione simile e la miglior cosa è stato ignorare.
non rispondevo affatto ed invitavo anche gli altri utenti a fare come me.
dopo un pò di tempo ha smesso.

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 49
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da silvio Lun 5 Nov 2012 - 22:55

lupetta ha scritto:non è necessariamente riferito a questo forum, parlo in generale, sia come admin che come utente di altri forum.
so perfettamente che non è facile gestire alcuni personaggi, utenti cioè che manifestano un "attaccamento" particolare al forum.
le questioni Rasputin e Darrow andavano, a mio avviso, ignorate, così che presto avrebbero smesso, so con certezza che non si può essere imparziali, nonstante si faccia di tutto per riuscirci, e un utente ci è più simpatico di un altro.
spesso le impressioni degli utenti non sono cosi sbagliate, spesso è vero che si è presi di mira, è anche vero che alcuni utenti vengono ripresi più di altri.

Quoto Lupetta, il forum è il risultato di tanti apporti anche coloriti, ma importanti per animarlo, sostenerlo, capisco quello che vuole dire e sono d'accordo.
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da *Valerio* Lun 5 Nov 2012 - 23:20

lupetta ha scritto:non è necessariamente riferito a questo forum, parlo in generale, sia come admin che come utente di altri forum.
so perfettamente che non è facile gestire alcuni personaggi, utenti cioè che manifestano un "attaccamento" particolare al forum.

Ah be, di forum ne ho visti molti anche io, questo mi pare abbastanza normale.

le questioni Rasputin e Darrow andavano, a mio avviso, ignorate, così che presto avrebbero smesso,


Eppure mi sembra che tu frequenta abbastanza spesso il forum per sapere che alcune situazioni vanno avanti o lo sono andate per mesi, che tornano regolarmente a galla e che non si e' mai avuto un finale.
Anzi sono ferite aperte, completamente putrefatte ormai in cancrena.
Sul fatto che avrebbero smesso quindi io non ci scommetterei un centesimo, in ogni caso bisognerebbe fare dei distinguo tra i due visto che sono "implicati" in storie diverse.


so con certezza che non si può essere imparziali, nonstante si faccia di tutto per riuscirci, e un utente ci è più simpatico di un altro.

Con questa logica allora visto che ho concorso al ban del Rasp, lui dovrebbe starmi meno simpatico di Mix, cosa assolutamente falsa, in quanto non ho alcun problema a dichiarare qui, che per motivi miei il Rasp mi e' decisamente piu' simpatico.
Eppure...finisce bannato lui. E mi dispiace che abbia deciso di suicidarsi e nemmeno lo capisco.



spesso le impressioni degli utenti non sono cosi sbagliate, spesso è vero che si è presi di mira, è anche vero che alcuni utenti vengono ripresi più di altri.

Vero, puo' essere, in questo forum le sanzioni non sono state date perche' qualcuno risultava antipatico e tu probabilmente non hai idea di quante volte, prima di darne si, e' provato di tutto, con messaggi privati, chiudendo entrambi gli occhi ecc..
Credimi, si guarda all'infrazione, non a chi l'ha commessa.
A comporre il cast di questo spettacolo, se ci fai caso, ci sono vari attori, c'e' chi riesce a stare dentro i limiti, chi sfora, chi fa l'ingenuo, chi fa "l'uomo che non deve chiedere mai", chi il furbo, chi l'offeso, chi rapporta a raffica.
E sono tutti problemi che ci danno da fare, il 90 e passa % dell'utenza e' sana e mai coinvolta in nessuna minchiata, dove sta il problema secondo te, nella moderazione? O in quei pochi soliti noti?

Allora ben vengano le tue considerazioni generali su come sono i forum, io ti ho detto la mia e mi sono preso la liberta' di dirti, anche se magari non era tua intenzione chiedermelo, come e' questo forum.
Anzi, ti chiedo scusa per lo sfogo.

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da lupetta Mer 7 Nov 2012 - 20:22

non devi chiedirmi scusa, ci mancherebbe ed hai fatto benissimo a spiegarti.
siccome
sei stato sincero, lo sarò anche io, il Rasputin, nonostante "pecchi"
di disonestà intellettuale (a mio avviso), mi è molto simpatico, e,
insieme ad altri pochi, lo considero "al di là del forum", per me non è
un semplice nick, per capirci, cosa che invece lo sono altri (senza
nessuna motivazione particolare, ma per mio poco coinvolgimento).
per
me sarebbe quindi difficile gestirlo, e ciò si noterebbe, perchè ci
sarebbero alcune mie inevitabili sviste, che non potrei permettermi
quando esagera, perchè spesso esagera sul serio, ed è un peccato perchè
si fa del male da solo (virtualmente parlando ovviamente)
è vero,
alcuni a volte "ritornano", però se provate ad ignorarli, secondo me, il
gioco perde il suo fascino, se pensiamo a ciò che vuole provocare
l'utente.
per esempio io lascerei darrow aprire 134 account, ma nella
sua firma ci scriverei un avviso per correttezza nei confronti degli
altri utenti: è darrow.
poi quando comincia a dare i numeri si
cancellano i post ot (ma in quel caso però poi dovete cancellare anche
gli ot degli altri) e lo si lascia cuocere nel suo brodo!
posso chiedere che tipo di utente sono io per voi? rompiballe, noiosa, simpatica, niente...ecc... Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 315697

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 49
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da Avalon Mer 7 Nov 2012 - 20:26

Gnocca! mgreen

Ehm... mi è scappato imbarazzo..

Sei simpatica e peperina, Lupetta. E a te ci teniamo particolarmente, ché qua di donne ce ne sono poche carneval

Il Rasp è una peste ma ho tanto affetto e simpatia per lui, che tra l'altro 'in vivo' è molto più pacioso e accomodante che sul forum... basta riempirlo di tagliatelle e tiramisù mgreen

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da Rasputin Mer 7 Nov 2012 - 20:41

Avalon ha scritto:
Il Rasp è una peste ma ho tanto affetto e simpatia per lui, che tra l'altro 'in vivo' è molto più pacioso e accomodante che sul forum... basta riempirlo di tagliatelle e tiramisù mgreen

No dipende chi lo fa wink..

E pacioso e accomodante dipende mooolto con chi evillll

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Merini10- Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Rusp_c10
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60551
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da lupetta Gio 8 Nov 2012 - 11:16

Avalon ha scritto:Gnocca! Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 315697

senti chi parla...

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 49
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il thread della DISCRIMINAZIONE - Pagina 5 Empty Re: Il thread della DISCRIMINAZIONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.