Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte)

+9
Paolo
Ateopitecus millantatoris
Minkiator
Koan
DIO
remigio
electra
BloodZero
Madonna di Fatima
13 partecipanti

Pagina 19 di 19 Precedente  1 ... 11 ... 17, 18, 19

Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 19 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte)

Messaggio Da Johnny Holubice Dom 20 Nov 2022 - 9:06

PER JESSICA:

Se sei in ascolto, ed io so che sei in ascolto, sappi che il tuo momento è arrivato (in senso buono... non mi fraintendere... wink..). Tu dira... mo', ma che €a$$o vuole sto' matto...? Beh, in condensatissima sintesi, vorrei che ti mettessi a capo di questa faccenda ...

Gli scalini dei Frati Francescani

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 19 989249_l

... tu, Jessica, ti intendi di provette, e di paracetamolo, che se preso in due bustine, da 500, fanno 1.000 ml (su questo, ci arriva pure Rusp...) ma, giustamente, non ci capisci una mazza d'informatica ed elettronica. Ma per questo, ti verranno in aiuto l'ottimo utente ...

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 19 1424-59

Steerpike

... il suo amico che aveva sul (defunto) forum U.A.A.R. un'avatar con la foto ...

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 19 Maxresdefault-11-1-1024x576

... della scena finale del film "2001, Odissea nello Spazio" (altro noto smanettone). Se poi, a questo parterre, si volessero aggiungere l'ottimo Seth Oth, la nostra Justine e, perché no, il nostro Sergio AD (che per l'occasione passerà sopra ai grossi pesci in faccia che gli ho tirato addosso [per il suo bene, ovviamente...]), beh, allora direi che la Direzione Finanziaria (e lo staff annesso) è bella che pronta.

Non ci hai capito una ma$$a...? E' giusto così. Leggi di là, e capirai dove voglio andare ...

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 19 C700x420

... a parare...

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 19 94

protocollosfc(at)amaroma.it
Johnny Holubice
Johnny Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8909
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 19 Left_bar_bleue0 / 700 / 70E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 19 Right_bar_bleue

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 19 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte)

Messaggio Da Johnny Holubice Dom 20 Nov 2022 - 19:03

Senti @Rusp...

Tu che sei in buoni rapporti con i tuoi vecchi compagni in U.A.A.R., non è che puoi sentire se possono ritirare su il loro vecchio forum di discussione, lo stesso che hanno colato a picco qualche anno fa, a seguito dei battibecchi per l'invito fatto ad un politico sgradito ad una buona metà degli iscritti all'associazione...?

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 19 1489586742-titanic

... lo so, è passato tanto tempo, ma penso che possa essere facilmente ritirato fuori dalle profondità marine, risistemato (a nuovo uso) e gli si possa far riprendere il largo...

Vecchia Copia di una Discussione (Triste, Solitaria y Final) del Forum:

... hai visto i Clericali, come vi hanno fatto lo scherzo da prete di 'filmare' ogni vostro minimo passo falso...? Minchia, roba da Inquisizione...!

carneval

Dai, smettila di nasconderti dietro a quel tuo impianto stereo, e fai tutto il possibile. Passate (tutti) sopra a queste vecchie (e stupide) ruggini, e rimettetevi tutti assieme.

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 19 Holiday29

Johnny Holubice
Johnny Holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 19 Left_bar_bleue0 / 700 / 70E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 19 Right_bar_bleue

Messaggio Da Minsky Lun 21 Nov 2022 - 11:20

Caro Johnny, ho l'impressione che tu stia commutando dalla vana attesa della parusia evangelica all'attesa (non meno vana) di altre "apparizioni". Mi sbaglio? Royales

e mangerà per tutta la vita.
Dai la religione ad un uomo
e morirà pregando per un pesce.
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 25762
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 19 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 19 Right_bar_bleue

Messaggio Da Johnny Holubice Mar 22 Nov 2022 - 5:38

Minsky ha scritto:Caro Johnny, ho l'impressione che tu stia commutando dalla vana attesa della parusia evangelica all'attesa (non meno vana) di altre "apparizioni". Mi sbaglio? Royales

Ad essere sincero, mi accontenterei di due sparizioni... E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 19 82  La tua, e quella di Rusp.

Poi, tutti gli altri, come per magia, riscapperebbero tutti fuori...

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 19 Culone

Non perdetevi in ciance, tra voi due, e tenetevi costantemente aggiornati...

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 19 FooterLogo

E se le cose cominciassero a precipitare? (New Edition)

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 19 326

Johnny Holubice
Johnny Holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Minsky Mar 22 Nov 2022 - 16:46

Johnny Holubice ha scritto:
Minsky ha scritto:Caro Johnny, ho l'impressione che tu stia commutando dalla vana attesa della parusia evangelica all'attesa (non meno vana) di altre "apparizioni". Mi sbaglio? Royales

Ad essere sincero, mi accontenterei di due sparizioni... E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 19 82  La tua, e quella di Rusp.

Poi, tutti gli altri, come per magia, riscapperebbero tutti fuori...
Ah, lo pensi proprio? Si potrebbe quasi quasi fare una scommessa... io e Rasp ci dileguiamo per un po', esempio una settimana, e stiamo a vedere se la "magia" si verifica. Se non si verifica, tu che cosa metti sul piatto? mgreen

e mangerà per tutta la vita.
Dai la religione ad un uomo
e morirà pregando per un pesce.
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 25762
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 19 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 19 Right_bar_bleue

Messaggio Da Johnny Holubice Mer 23 Nov 2022 - 6:55

Minsky ha scritto:Ah, lo pensi proprio? Si potrebbe quasi quasi fare una scommessa... io e Rasp ci dileguiamo per un po', esempio una settimana, e stiamo a vedere se la "magia" si verifica. Se non si verifica, tu che cosa metti sul piatto? mgreen

La magia si verificherà solo se tu e Rusp date la vostra Master Password del Forum a Paolo e a SergioAD, e questi, subito la cambiano con un'altra, che conoscono solo loro. In nessun altro caso, tutti quelli a cui avete pisciato in faccia, o cacato in testa, si sognerebbero mai di farvi il favore di picchiettare di nuovo qui dentro...

Se poi il Rusp volesse fare il Beau Geste di dare la moderazione del forum a Desrocchi, Xabrabras, Gazzettiere e (mi pare) Daniele (ovvero agli ex moderatori in U.A.A.R) ecco che tutti quanti, armi e bagagli, migrerebbero qui dentro.

Ed io riavrei indiero la mia formidabile aula per il mio Catechismo d'Ultima Istanza, Quasi Fuori Tempo Massimo...

Ma qui, da parte del Rusp, ci vorrebbe un po' più di testa, e molto meno di orgoglio... Che, come diceva il buon Vasco...

... né ha uccisi più lui, che il petroglio....

1145962017-Party (90

Johnny Holubice
Johnny Holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Rasputin Mer 23 Nov 2022 - 13:07

Ed io riavrei indiero la mia formidabile aula per il mio Catechismo d'Ultima Istanza, Quasi Fuori Tempo Massimo...

Formidabile aula?

Ma se ormai sono anni che la vai chiamando coi nomi più disparati, da mortorio a deserto dei tartari, ecc ahahahahahah

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 19 Merini10- E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 19 Rusp_c10

Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 59273
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Johnny Holubice Gio 24 Nov 2022 - 5:17

Rasputin ha scritto:

Formidabile aula?

Ma se ormai sono anni che la vai chiamando coi nomi più disparati, da mortorio a deserto  dei tartari, ecc ahahahahahah

(Potenziale) Formidabile Aula di ]Catechismo d'Ultima Istanza, Quasi Fuori Tempo Massimo[/i]...

Sai, Rusp, nella spiaggia dove vado, di fianco c'è un bar. E' un bar storico, forse il più bello di tutti, nella posizione più centrale. Morto il vecchio padrone, la gestione del posto è finita in mano ai suoi due figli, un uomo e una donna, entrambi zitelloni, entrami dotati di quella tipica simpatia del gatto che ti si aggrappa ai €o@lioni... Tanto per dirtene una, diversi anni fa, quando andai con uno dei figli sul finire di settembre al mare, in una splendida giornata infrasettimanale, tardiva, ma molto calda, e con tutti gli stabilimenti smontati, ad un certo punto avevo bisogno di andare al bagno, e non volevo farla in mare, perché il mattino presto l'acqua era fredda. Decisi di andare in quel bar, comprai una coca cola e un bottiglietta d'acqua, e poi chiesi a due zitelloni dove era il bagno. Risposta: - Quel bagno non si può usare, è solo per chi va al ristorante, non anche per i clienti del bar... - Ci rimasi di merda... Ci riflettei qualche secondo, e poi gli restituii sia la coca cola, che la minerale, mi feci ridare i soldi, e andai a comprare le stesse cose nel barretto subito sopra, dove potemmo minzionare senza problema di sorta...

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 19 55d1aab48fc825d5ac737f99

Dopo tantissimi anni di stagioni senza alcun successo, e senza alcun cliente, i due zitelloni si sono finalmente decisi di dare in gestione il locale: non ci crederai, adesso c'è gente fin sul soffitto, e ragazzi che, per riuscire a stare in quei tavolinetti, sono disposti (perfino) a sedere l'uno sulle gambe dell'altro.

MIN€HIONE, dai le tue password a Paolo (senza 1999) e a SergioneAD, ricontatta il Gazzettiere, Desrocchi, Xabrabras e (mi pare) Daniele, e rimetti in moto la (ex) macchina da guerra (affondata) dalla U.A.A.R. per dissensi ideologici.

Tu tieniti solo i proventi dei banner pubblicitari, che potrai dilapidare in birra, o |uttane... Vedi tu...

P.S.
Ah, oltre a quei 4 moderatori storici, infinocchiati il prete che la C.C.A.R. aveva messo a pedinare il forum U.A.A.R., mi pare che si chiamasse Don (Lupo) Alberto ( mgreen ), così ci fai un figurone, accontenti tutti, belli e brutti, e ti puoi ubriacare ulteriormente... Poi, sul logo, in alto, a destra, ci scrivete...

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 19 Lembo-con-scritta-nuova-gestione-1-247x300

NUOVA GESTIONE

carneval

Johnny Holubice
Johnny Holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Johnny Holubice Dom 27 Nov 2022 - 7:10

Niente da fare...

Io vi lancio sempre ottime idee, per il rilancio in grande stile... Ma voi non vi mettete mai in gioco...

@Rups:
Che gli dico al mio amico @EMV, che ti sei torvato un altro confessore nella Bassa Baviera...?

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 19 Icon_smile_question

Johnny Holubice
Johnny Holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Johnny Holubice Mar 29 Nov 2022 - 10:03

@RUSP
Niente, non riesco proprio a farti dare un tagliando, ed una controllata...

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 19 FooterLogo

E se le cose cominciassero a precipitare (Confessore recalcitrante...)

... oltre che di Body Building e Hi-Fi, ti interessi anche di qualche altra cosa...?

Question

Johnny Holubice
Johnny Holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Rasputin Mar 29 Nov 2022 - 13:12

Johnny Holubice ha scritto:@RUSP
Niente, non riesco proprio a farti dare un tagliando, ed una controllata...

sarà il tuo irrefrenabile carisma moon

Johnny Holubice ha scritto:E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 19 FooterLogo

E se le cose cominciassero a precipitare (Confessore recalcitrante...)

... oltre che di Body Building  e Hi-Fi, ti interessi anche di qualche altra cosa...?

Question

Un progresso l'hai fatto, la statistica delle azzeccate è salita al 50% (non mi interesso né mi sono mai interessato di bodybuilding, in cristiano culturismo)

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 19 Merini10- E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 19 Rusp_c10

Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 59273
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 19 di 19 Precedente  1 ... 11 ... 17, 18, 19

- Argomenti simili