La pandemia prossima ventura

Pagina 34 di 36 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35, 36  Seguente

Andare in basso

La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Empty Re: La pandemia prossima ventura

Messaggio Da Odis89 il Mar 12 Mag - 18:58

Minsky ha scritto:Ma fai sul serio?
Question
Mi sembra una buona spiegazione del concetto di trasmissione aerea, semplice e chiara senza essere esageratamente concisa.

Rasputin ha scritto:Qui il problema ormai è che i governanti hanno creato il mostro, ed ora risulta loro impossibile ammettere la loro manifesta incompetenza.
Non lo faranno mai.
Non l'hanno fatto i governanti, l'hanno fatto i medici.

Non so come mai voi due vi siate convinti che la classe medica si sia globalmente rincoglionita di botto e voi siate i soli in grado di dare la corretta interpretazione di dati e modelli, ma ok.

Whatever floats your boat, I guess.
Odis89
Odis89
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 807
Occupazione/Hobby : Putrefatto
SCALA DI DAWKINS :
La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.11

Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Empty Re: La pandemia prossima ventura

Messaggio Da Rasputin il Mar 12 Mag - 19:50

Odis89 ha scritto:
Minsky ha scritto:Ma fai sul serio?
Question
Mi sembra una buona spiegazione del concetto di trasmissione aerea, semplice e chiara senza essere esageratamente concisa.

Rasputin ha scritto:Qui il problema ormai è che i governanti hanno creato il mostro, ed ora risulta loro impossibile ammettere la loro manifesta incompetenza.
Non lo faranno mai.
Non l'hanno fatto i governanti, l'hanno fatto i medici.

Non so come mai voi due vi siate convinti che la classe medica si sia globalmente rincoglionita di botto e voi siate i soli in grado di dare la corretta interpretazione di dati e modelli, ma ok.

Whatever floats your boat, I guess.

No caro, la classe medica non è globalmente rincoglionita di botto, semplicemente è stata messa a tacere. Ormai mi è chiaro che WHO e RKI e compagnia non appartengono né alla medicina né tantomeno alla scienza, ma a chi li finanzia.

La classe medica, quella vera, te l'ho già mostrata.

Ah, e poi ci scordiamo troppo spesso della domanda più importante, dove sono i malati ed i pazienti intensivi? Dove, e quanti, e quali sono? No perché i mezzi di comunicazione finora hanno dato solo discorsi di politici e cifre quantomeno discutibili.

Dove sono i servizi dal vivo, simili a quelli fatti dai veri reporter in zone di guerra, nelle quali il rischio era certamente superiore a quello di un raffreddore? Eh? Dove sono?

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

La pandemia prossima ventura - Pagina 34 GhspXC7p_o



BRENTON TARRANT FOR PRESIDENT

Please do not feed the sasquatch.
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 55921
Età : 59
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia attiva, agnosticomachia
SCALA DI DAWKINS :
La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Empty Re: La pandemia prossima ventura

Messaggio Da Minsky il Mer 13 Mag - 19:45

Ladies and gentlemen, permettete qualche riflessione su questa grande pièce teatrale del coronavirus o covid-19. inchino

Provo ad anticipare delle conclusioni che forse diverranno notizie di pubblico dominio in un futuro più o meno vicino.

Per cominciare, da dove viene questo covid-19?

Sebbene non ci siano prove inoppugnabili, a me pare che l'ipotesi di un'origine artificiale sia quanto meno molto verosimile.
Già il fatto che Attivissimo (che scrive solo se viene pagato) si sia sperticato nel tentativo di "sbufalare" come dice lui ossia smentire (ma una smentita autentica richiederebbe prove certe e documentali di come stanno realmente le cose, e non ci sono) la voce che il virus sia stato prodotto in un laboratorio di Wuhan, con argomentazioni ridicole ("sì, la ricerca ha due cinesi tra i relatori, ma quelli avevano solo il ruolo di svuotare i cestini"), alimenta il forte sospetto che invece sia vero.
La storia dei pipistrelli, francamente, mi sembra patetica. Diciamo che l'abitudine dei cinesi di mangiare qualunque cosa ha fatto gioco nel trovare con la massima facilità un animale che poteva essere il vettore del patogeno e che i cinesi mangiano. Ma il virus è comparso a Wuhan, mica a Pechino o a Shangai. Coincidenza? E solo i pipistrelli di Wuhan portano il virus? Io non credo.

Poi, quanto alla effettiva pericolosità del covid-19, c'è da fare qualche distinzione. Che sia altamente infettivo, ossia che l'infezione si trasmetta con facilità, è assai dubbio. La pretesa "crescita esponenziale" dei contagi non si è verificata né si sta verificando da nessuna parte, se si prendono per buoni i dati ufficiali di Paesi che abbiano un numero di casi significativo in termini statistici (più di qualche migliaio).
Che abbia un'elevata mortalità, è vero solo se si considerano i dati non filtrati per categorie, relativamente all'età e alle patologie pregresse. In effetti a me pare, guardando bene i dati, che il fattore cruciale sia lo stato di salute della persona contagiata, non l'età. Molti anziani in buona salute superano la malattia senza problemi. È di oggi per esempio la notizia che in Spagna un'anziana di 113 (centotredici) anni d'età, ammalatasi di covid-19 insieme ad altri anziani della casa di riposo in cui alloggia, è guarita dall'infezione senza riportare conseguenze, essendo in buona salute nonostante l'età.
Quindi, il covid-19 è potenzialmente letale per le persone già in cattiva salute, perlopiù anziani con speranza di vita residua di qualche mese o un anno o due al massimo. Per tutti gli altri, salvo pochissime eccezioni, non lo è.

Comunque sia, sarebbe interessante, se davvero il virus è stato prodotto in laboratorio, capire quale poteva essere lo scopo di un patogeno con queste caratteristiche. Sembra che sia stato progettato apposta per uccidere le persone malandate: il rimedio perfetto per alcuni problemi legati alla sovrappopolazione.
Intanto, le persone malandate sono in grande maggioranza anziani, e togliere di mezzo gli anziani correggerebbe il problema dell'invecchiamento della popolazione. Così si alleggeriscono svariati problemi. Intanto, il costo della sanità per gli anziani malandati (ognuno costa in media, nei Paesi industrializzati, circa 200.000 € all'anno). Poi si ridurrebbe il peso sul sistema pensionistico, si libererebbero risorse da impiegare per il welfare generale, si renderebbero disponibili molti posti di lavoro di fascia alta (dirigenti, quadri, professionisti sono in gran parte anziani malconci dal punto di vista della salute), etc. etc.

Ora, non penso però che il virus sia stato messo in circolazione deliberatamente, ma che sia sfuggito in maniera accidentale. Perché accidentale? Perché l'eventuale "piano" non era pronto. Se doveva essere usato per dare un bel "taglio" alla popolazione umana, il covid-19 risulterà un fallimento totale. Arrivasse pure a fare un milione di morti, o dieci milioni, su sette miliardi, non sarà neanche una cacca di mosca sul grafico della crescita demografica. Doveva essere diffuso in maniera massiccia e contemporaneamente in ogni parte del mondo, per funzionare, come nel film "L'esercito delle dodici scimmie" (Terry Gilliam, 1995, da vedere assolutamente). Così i governi sarebbero stati presi alla sprovvista (che è quello che sanno fare meglio, e gli riesce benissimo, già sono stati presi alla sprovvista anche con tutte le avvisaglie, figuriamoci), e nessuna misura di contenimento sarebbe stata attuata in tempo. Ma anche così, la contagiosità è troppo limitata per arrivare davvero a tutti, e il fattore essenziale sarebbe stato spargerlo, letteralmente, a tonnellate in ogni luogo.

Beh, non vorrei sembrare complottista, ma se lo avessi voluto progettare io, il piano avrebbe seguito questi punti:

  1. Messa a punto del virus in laboratorio, con le caratteristiche desiderate.
  2. Test su cavie umane in condizioni isolate e senza possibilità di denuncia (carcerati cinesi condannati a morte, per esempio).
  3. Sviluppo di un vaccino sicuro ed efficace. Perché la casta che sta organizzando questo piano non vuole certo rischiare di rimanere vittima del suo stesso strumento... e quindi "loro" si vaccinerebbero preventivamente. A questo proposito, davvero sono solo io ad aver notato che l'esagerata, parossistica agitazione dei governi, con l'imposizione di quarantene assurde e di isteriche misure di polizia, è partita giusto nel momento in cui "loro" si sono resi conto che potevano essere tra le vittime del virus?
  4. Ovviamente, il virus va prodotto in quantità industriali (non penso che sia difficile) e poi diffuso da agenti - inconsapevoli di quello che stanno facendo - reclutati tra i poveracci. Direi che anche questo non è per niente difficile. Gli agenti non trasmetterebbero l'infezione essendo loro stessi infettati, ma utilizzando quello che penso sia il metodo più efficace, cioè sarebbero muniti di piccole bombolette, come quelle del deodorante, contenenti una grossa carica di virus in aerosol, e dovrebbero in pratica frequentare locali affollati e dare una spruzzatina senza farsi notare. Come ci ha insegnato l'amico Odis, l'aerosol può trasportare il virus a decine di metri di distanza. Un solo agente potrebbe visitare centinaia di posti diversi in pochi giorni. Prima che qualcuno capisca che sono le bombolette a diffondere il virus, dato il lungo tempo di latenza, l'operazione iniziale sarebbe terminata e il contagio procederebbe per contatto con persone infette.

Questo poteva essere il piano. Ma qualcosa è andato storto. E il risultato è un disastro globale, sotto ogni aspetto.

_________________
CHE DIO STRAMALEDICA GIUSEPPE CONTE
FINO ALLA SESSANTAQUATTRESIMA GENERAZIONE
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 22260
Età : 65
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Empty Re: La pandemia prossima ventura

Messaggio Da Rasputin il Mer 13 Mag - 19:54

Risposta @Minsky, commento brevemente il poco su cui ho qualcosa da dire:

1. che dei virus vengano creati artificialmente non è né un mistero né complottismo, lo si fa da un pezzo a scopo di ricerca (a fin di bene!)


2. a mio parere, l'unica differenza sostanziale del Covid-19 con gli altri virus influenzali è la globalità

3. 12 Monkeys, l'ho visto ormai varie volte ed in almeno 3 lingue occhiali

Il resto è ovvietà, Murphy's law...

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

La pandemia prossima ventura - Pagina 34 GhspXC7p_o



BRENTON TARRANT FOR PRESIDENT

Please do not feed the sasquatch.
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 55921
Età : 59
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia attiva, agnosticomachia
SCALA DI DAWKINS :
La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Empty Re: La pandemia prossima ventura

Messaggio Da Minsky il Gio 14 Mag - 6:04

La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Covid10

_________________
CHE DIO STRAMALEDICA GIUSEPPE CONTE
FINO ALLA SESSANTAQUATTRESIMA GENERAZIONE
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 22260
Età : 65
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Empty Re: La pandemia prossima ventura

Messaggio Da Minsky il Gio 14 Mag - 12:54

Allora... qua ci prendono veramente per scemi, e hanno ragione visto che nessuno dice niente.

Coronavirus, 8 milioni di italiani potrebbero aver già avuto il Covid-19

Se fosse vero che 8.000.000 (otto milioni) di italiani hanno avuto l'infezione di covid-19, vorrebbe dire:

  1. Che il lockdown non è servito ad un cazzo, l'epidemia si è diffusa / si era già diffusa in modo incontrollato.
  2. Che il coronavirus è praticamente innocuo, avremmo avuto circa 1.200 decessi di persone presunte sane su 8.000.000, cioè lo 0,015% (zero virgola zero quindici per cento). È un tasso perfettamente confrontabile con la mortalità della comune influenza, che causa in media 460 decessi all'anno in modo diretto, e altri 4-10 mila per complicanze polmonari o cardiovascolari, che è analogo a quello che succede con il covid-19.
  3. Che pertanto è stata massacrata l'economia nazionale senza alcun motivo, e sono stati privati dei diritti fondamentali sessanta milioni di cittadini per il capriccio di un miserabile aspirante dittatore.

Qualcuno dice stronzate (più di qualcuno).

_________________
CHE DIO STRAMALEDICA GIUSEPPE CONTE
FINO ALLA SESSANTAQUATTRESIMA GENERAZIONE
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 22260
Età : 65
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Empty Re: La pandemia prossima ventura

Messaggio Da Rasputin il Gio 14 Mag - 13:25

Minsky ha scritto:Allora... qua ci prendono veramente per scemi, e hanno ragione visto che nessuno dice niente.

Coronavirus, 8 milioni di italiani potrebbero aver già avuto il Covid-19

Se fosse vero che 8.000.000 (otto milioni) di italiani hanno avuto l'infezione di covid-19, vorrebbe dire:

  1. Che il lockdown non è servito ad un cazzo, l'epidemia si è diffusa / si era già diffusa in modo incontrollato.
  2. Che il coronavirus è praticamente innocuo, avremmo avuto circa 1.200 decessi di persone presunte sane su 8.000.000, cioè lo 0,015% (zero virgola zero quindici per cento). È un tasso perfettamente confrontabile con la mortalità della comune influenza, che causa in media 460 decessi all'anno in modo diretto, e altri 4-10 mila per complicanze polmonari o cardiovascolari, che è analogo a quello che succede con il covid-19.
  3. Che pertanto è stata massacrata l'economia nazionale senza alcun motivo, e sono stati privati dei diritti fondamentali sessanta milioni di cittadini per il capriccio di un miserabile aspirante dittatore.

Qualcuno dice stronzate (più di qualcuno).

Che è quello che è successo da più parti, anzi in misura peggiore dato che l'Italia è stato uno dei paesi più colpiti.

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

La pandemia prossima ventura - Pagina 34 GhspXC7p_o



BRENTON TARRANT FOR PRESIDENT

Please do not feed the sasquatch.
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 55921
Età : 59
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia attiva, agnosticomachia
SCALA DI DAWKINS :
La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Empty Re: La pandemia prossima ventura

Messaggio Da Minsky il Ven 15 Mag - 7:01

Muore di Covid a 30 anni: è la vittima più giovane

In coma con una pallottola in testa.

Morto di covid, ovviamente. wall2

_________________
CHE DIO STRAMALEDICA GIUSEPPE CONTE
FINO ALLA SESSANTAQUATTRESIMA GENERAZIONE
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 22260
Età : 65
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Empty Re: La pandemia prossima ventura

Messaggio Da Rasputin il Ven 15 Mag - 11:07

Minsky ha scritto:Muore di Covid a 30 anni: è la vittima più giovane

In coma con una pallottola in testa.

Morto di covid, ovviamente. wall2

Non ci avrei mai creduto se non l'avessi visto eeeeeeek

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

La pandemia prossima ventura - Pagina 34 GhspXC7p_o



BRENTON TARRANT FOR PRESIDENT

Please do not feed the sasquatch.
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 55921
Età : 59
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia attiva, agnosticomachia
SCALA DI DAWKINS :
La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Empty Re: La pandemia prossima ventura

Messaggio Da Minsky il Ven 15 Mag - 12:53

Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:Muore di Covid a 30 anni: è la vittima più giovane

In coma con una pallottola in testa.

Morto di covid, ovviamente. wall2

Non ci avrei mai creduto se non l'avessi visto eeeeeeek
È perché non sei più abituato alle elevatissime capacità di mistificazione dei media cialtronici.

_________________
CHE DIO STRAMALEDICA GIUSEPPE CONTE
FINO ALLA SESSANTAQUATTRESIMA GENERAZIONE
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 22260
Età : 65
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Empty Re: La pandemia prossima ventura

Messaggio Da Rasputin il Ven 15 Mag - 12:59

Minsky ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:Muore di Covid a 30 anni: è la vittima più giovane

In coma con una pallottola in testa.

Morto di covid, ovviamente. wall2

Non ci avrei mai creduto se non l'avessi visto eeeeeeek
È perché non sei più abituato alle elevatissime capacità di mistificazione dei media cialtronici.

Non ti credere, anche qui non scherzano. Sono meno grossolani, ma non scherzano. Un paio di giorni fa un'avvocatessa di Heidelberg è finita in psichiatria, aveva chiamato lei stessa la polizia per via di un paio di individui sospetti sotto casa sua.

L'hanno ammanettata e rinchiusa per 24 ore.

Guarda caso appartiene all AfD, ed aveva pubblicato sulla sua homepage una critica invitando la gente a non accettare l'obbligo di museruola, l'hanno accusata di istigazione a reato wall2

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

La pandemia prossima ventura - Pagina 34 GhspXC7p_o



BRENTON TARRANT FOR PRESIDENT

Please do not feed the sasquatch.
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 55921
Età : 59
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia attiva, agnosticomachia
SCALA DI DAWKINS :
La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Empty Re: La pandemia prossima ventura

Messaggio Da Minsky il Ven 15 Mag - 13:13

Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:Muore di Covid a 30 anni: è la vittima più giovane

In coma con una pallottola in testa.

Morto di covid, ovviamente. wall2

Non ci avrei mai creduto se non l'avessi visto eeeeeeek
È perché non sei più abituato alle elevatissime capacità di mistificazione dei media cialtronici.

Non ti credere, anche qui non scherzano. Sono meno grossolani, ma non scherzano. Un paio di giorni fa un'avvocatessa di Heidelberg è finita in psichiatria, aveva chiamato lei stessa la polizia per via di un paio di individui sospetti sotto casa sua.

L'hanno ammanettata e rinchiusa per 24 ore.

Guarda caso appartiene all AfD, ed aveva pubblicato sulla sua homepage una critica invitando la gente a non accettare l'obbligo di museruola, l'hanno accusata di istigazione a reato wall2
Qui quelli che veramente vanno forte quanto a sparare colossali minchiate sono i coglioni al governo.
Guarda per esempio che pensata che hanno avuto:
Divieto di annegare
E non hai idea di come si dovranno combinare bar e ristoranti per riaprire. Siamo al grottesco che neanche lo scrittore di fantascienza distopica dalla fantasia più fertile avrebbe mai immaginato.

_________________
CHE DIO STRAMALEDICA GIUSEPPE CONTE
FINO ALLA SESSANTAQUATTRESIMA GENERAZIONE
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 22260
Età : 65
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Empty Re: La pandemia prossima ventura

Messaggio Da Rasputin il Ven 15 Mag - 13:27

Minsky ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:Muore di Covid a 30 anni: è la vittima più giovane

In coma con una pallottola in testa.

Morto di covid, ovviamente. wall2

Non ci avrei mai creduto se non l'avessi visto eeeeeeek
È perché non sei più abituato alle elevatissime capacità di mistificazione dei media cialtronici.

Non ti credere, anche qui non scherzano. Sono meno grossolani, ma non scherzano. Un paio di giorni fa un'avvocatessa di Heidelberg è finita in psichiatria, aveva chiamato lei stessa la polizia per via di un paio di individui sospetti sotto casa sua.

L'hanno ammanettata e rinchiusa per 24 ore.

Guarda caso appartiene all AfD, ed aveva pubblicato sulla sua homepage una critica invitando la gente a non accettare l'obbligo di museruola, l'hanno accusata di istigazione a reato wall2
Qui quelli che veramente vanno forte quanto a sparare colossali minchiate sono i coglioni al governo.
Guarda per esempio che pensata che hanno avuto:
Divieto di annegare
E non hai idea di come si dovranno combinare bar e ristoranti per riaprire. Siamo al grottesco che neanche lo scrittore di fantascienza distopica dalla fantasia più fertile avrebbe mai immaginato.

Chef mi dice che da lui molti hanno già riaperto thinkthank

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

La pandemia prossima ventura - Pagina 34 GhspXC7p_o



BRENTON TARRANT FOR PRESIDENT

Please do not feed the sasquatch.
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 55921
Età : 59
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia attiva, agnosticomachia
SCALA DI DAWKINS :
La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Empty Re: La pandemia prossima ventura

Messaggio Da Minsky il Ven 15 Mag - 14:03

Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:
Qui quelli che veramente vanno forte quanto a sparare colossali minchiate sono i coglioni al governo.
Guarda per esempio che pensata che hanno avuto:
Divieto di annegare
E non hai idea di come si dovranno combinare bar e ristoranti per riaprire. Siamo al grottesco che neanche lo scrittore di fantascienza distopica dalla fantasia più fertile avrebbe mai immaginato.

Chef mi dice che da lui molti hanno già riaperto thinkthank
Sì, solo per asporto. Prendi la frittura e te la mangi a casa, perché per strada è vietato.
Da lunedì 18 in alcune regioni e dal primo giugno in altre, riapriranno con i tavoli. Ma con una serie di paletti che renderanno mangiare al ristorante un'esperienza angosciante.

_________________
CHE DIO STRAMALEDICA GIUSEPPE CONTE
FINO ALLA SESSANTAQUATTRESIMA GENERAZIONE
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 22260
Età : 65
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Empty Re: La pandemia prossima ventura

Messaggio Da Rasputin il Ven 15 Mag - 14:05

Minsky ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:
Qui quelli che veramente vanno forte quanto a sparare colossali minchiate sono i coglioni al governo.
Guarda per esempio che pensata che hanno avuto:
Divieto di annegare
E non hai idea di come si dovranno combinare bar e ristoranti per riaprire. Siamo al grottesco che neanche lo scrittore di fantascienza distopica dalla fantasia più fertile avrebbe mai immaginato.

Chef mi dice che da lui molti hanno già riaperto thinkthank
Sì, solo per asporto. Prendi la frittura e te la mangi a casa, perché per strada è vietato.
Da lunedì 18 in alcune regioni e dal primo giugno in altre, riapriranno con i tavoli. Ma con una serie di paletti che renderanno mangiare al ristorante un'esperienza angosciante.

Più o meno come qui. Ma chef mi ha detto anche di essere andato normalmente a prendere un caffè al bar un paio di giorni fa. Io ormai chiedo notizie a lui perché qui non ci si può più assolutamente fidare delle notizie, di nessuna

ti sei scaricato il pdf che ti ho mandato?

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

La pandemia prossima ventura - Pagina 34 GhspXC7p_o



BRENTON TARRANT FOR PRESIDENT

Please do not feed the sasquatch.
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 55921
Età : 59
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia attiva, agnosticomachia
SCALA DI DAWKINS :
La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Empty Re: La pandemia prossima ventura

Messaggio Da Minsky il Ven 15 Mag - 14:07

Ecco, anche qua c'è qualche voce fuori dal coro, finalmente, ma è ancora soffocata dal rombo dei media mainstream, tutti asserviti al potere:
COVID-19: UN DISASTRO PIANIFICATO DALLE AUTORITA’ DI GOVERNO
Ci vorrà che milioni rimangano con le pezze al culo, disperati e alla fame, e comincino a fare sommosse, solo allora qualcuno capirà cosa ha combinato.

_________________
CHE DIO STRAMALEDICA GIUSEPPE CONTE
FINO ALLA SESSANTAQUATTRESIMA GENERAZIONE
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 22260
Età : 65
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Empty Re: La pandemia prossima ventura

Messaggio Da Minsky il Ven 15 Mag - 14:09

Rasputin ha scritto:

Più o meno come qui. Ma chef mi ha detto anche di essere andato normalmente a prendere un caffè al bar un paio di giorni fa. Io ormai chiedo notizie a lui perché qui non ci si può più assolutamente fidare delle notizie, di nessuna
Sì, qui si può entrare uno alla volta e te lo danno nel bicchierino di carta.


Rasputin ha scritto:ti sei scaricato il pdf che ti ho mandato?
Sì, grazie, stasera leggo.

_________________
CHE DIO STRAMALEDICA GIUSEPPE CONTE
FINO ALLA SESSANTAQUATTRESIMA GENERAZIONE
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 22260
Età : 65
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Empty Re: La pandemia prossima ventura

Messaggio Da Rasputin il Ven 15 Mag - 14:10

Minsky ha scritto:Ecco, anche qua c'è qualche voce fuori dal coro, finalmente, ma è ancora soffocata dal rombo dei media mainstream, tutti asserviti al potere:
COVID-19: UN DISASTRO PIANIFICATO DALLE AUTORITA’ DI GOVERNO
Ci vorrà che milioni rimangano con le pezze al culo, disperati e alla fame, e comincino a fare sommosse, solo allora qualcuno capirà cosa ha combinato.

Sisi ho letto anch'io qui che con la ventilazione artificiale ne hanno più ammazzati che curati

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

La pandemia prossima ventura - Pagina 34 GhspXC7p_o



BRENTON TARRANT FOR PRESIDENT

Please do not feed the sasquatch.
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 55921
Età : 59
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia attiva, agnosticomachia
SCALA DI DAWKINS :
La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Empty Re: La pandemia prossima ventura

Messaggio Da Rasputin il Sab 16 Mag - 17:14

È andata



riferirò su quello che trovo anche di altre città

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

La pandemia prossima ventura - Pagina 34 GhspXC7p_o



BRENTON TARRANT FOR PRESIDENT

Please do not feed the sasquatch.
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 55921
Età : 59
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia attiva, agnosticomachia
SCALA DI DAWKINS :
La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Empty Re: La pandemia prossima ventura

Messaggio Da Rasputin il Mar 19 Mag - 19:37

Questo datemi tempo e ve lo traduco, è EC-CEL-LEN-TE!!!

Liebes Tagebuch: Corona 2020:mask:

China: Ääähm wir haben da ein Problem.:open_mouth:
WHO: Wird schon nicht so schlimm sein.
China: Ääähh wir haben da vielleicht ein riesen Problem.:flushed:
Deutschland: Kein Grund zur Besorgnis.:smile:
WHO: Wir haben eine Pandemie!:dizzy_face:
Italien: Wir werden alle sterben.:tired_face:
Schweden: Einen Scheiß werden wir!:middle_finger_tone1:
Großbritannien: Wir brauchen Herdenimmunität.
Deutschland: Wir werden alle sterben und müssen deshalb zu Hause bleiben, Masken und Handschuhe tragen.:mask:
WHO: Nur wer krank ist, soll Maske tragen.
RKI: Masken bringen nix.:smile:
USA: Haben Krankenhausschiffe.:+1::tone1:
Deutschland: Verdopplungszeit ist wichtig.
Deutschland: Nein, doch lieber R0 Wert.:thinking:
Spanien: Wir werden alle sterben.
Schweden: Einen Scheiß werden wir. Ist eine Grippewelle, schützt wie immer die Vulnerablen.:point_up::tone1:
China: Wir haben Masken zu verkaufen.
WHO: Wir müssen testen.:hospital:
Welt: So so:face_palm:♀
Großbritannien: Pause...
Nordkorea: 18:45 Uhr 3 Infiziere, 18:50 Uhr 0 Infizierte
China: Haben Beatmungsgeräte zu verkaufen.:loudspeaker:
USA: CHINA, WAS HAST DU GEMACHT?!🤯
Nachrichten: Alle müssen sterben, bleibt alle daheim.:house:
Bhakdi, Wodarg, Schiffmann und Co.: Das ist eine normale Krankheitswelle, veranstaltet keine Laborpandemie und macht doch die Leute nicht so verrückt.🤨
Welt: Hallo, Kurve flacht schon wieder ab.:chart_with_downwards_trend:
Deutschland: R0? Was zum Teufel ist R0? Wir gehen auf die Straße!:angry:
Frankreich: Wir werden alle sterben.
Schweden: EINEN SCHEIß WERDEN WIR!:middle_finger_tone1:
Nordkorea: 20:00 Uhr 10 Infizierte, 20:15 0 Infiziere.
Weißrussland: Was geht ab, wir feiern jetzt im Stadion. FUUUUUSSBAAAALL.:soccer:
WHO: In Schweden wirds Probleme geben.
China: Alles zu verkaufen.:money_mouth:
RKI: Bleiben sie daheim, außer sie wollen spazieren gehen.:park:
Welt: Was zum Geier...
Schweden: Wir sind noch nicht ausgestorben.:stuck_out_tongue_winking_eye:
Nachrichten: Wer es schon mal hatte, bekommt es nicht nochmal...bekommt es...bekommt es nicht...oder vielleicht doch...haben keine guten Tests.:shrug:♀
China: Also, was wollt ihr kaufen?
Deutschland: Nichts wird je wieder so sein wie früher.:sob:
Schweden: Immer noch nicht ausgestorben.:smile:
Nordkorea: 17:07 Uhr 4 Infizierte, 17:14 0 Infizierte.
USA: Trinkt Desinfektionsmittel, könnte helfen.:+1::tone1:
WHO: Schweden ist Vorbild.:first_place:
Schweden: Ätschi:stuck_out_tongue_winking_eye:
Deutschland: Die Schweden spinnen doch. Wir werden alle sterben.:angry:
Bhakdi, Hockertz, Ioannidis und Co.: Leute ernsthaft, hört endlich auf zu spinnen, inzwischen belegen Studien, das es nicht schlimmer wie eine Grippe ist und ein Lockdown 0 bringt.:rolling_eyes:
Nachrichten: Haltet die Fresse, ihr Verschwörer. Es werden gefälligst alle sterben.🤬
Österreich: Wir lockern, aber nur bisschen, also fast gar nicht, aber wir lockern.
Italien: Offline
Schweiz: Was ist jetzt? Wo bleiben die Millionen Toten?:mask:
Deutschland: R0 ist <1>4<17>230... ach was weiß ich, ihr tragt jetzt gefälligst alle Masken und versammelt euch nie wieder.:point_up::tone1:
Welt: Ähhhm:face_palm:♀
Spanien: Wir lockern.
Italien: Bucht jetzt gefälligst Urlaub bei uns, wir lockern.:beach:
WHO: Wir impfen euch alle.:syringe:
Weißrussland: Wogegen impfen? Haben wir was verpasst?:flushed:
China: Wollt ihr noch mehr kaufen?:money_mouth:
Welt: :face_palm:♀

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

La pandemia prossima ventura - Pagina 34 GhspXC7p_o



BRENTON TARRANT FOR PRESIDENT

Please do not feed the sasquatch.
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 55921
Età : 59
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia attiva, agnosticomachia
SCALA DI DAWKINS :
La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Empty Re: La pandemia prossima ventura

Messaggio Da Rasputin il Mer 20 Mag - 13:00

Rasputin ha scritto:
Spoiler:
Questo datemi tempo e ve lo traduco, è EC-CEL-LEN-TE!!!

Liebes Tagebuch: Corona 2020:mask:

China: Ääähm wir haben da ein Problem.:open_mouth:
WHO: Wird schon nicht so schlimm sein.
China: Ääähh wir haben da vielleicht ein riesen Problem.:flushed:
Deutschland: Kein Grund zur Besorgnis.:smile:
WHO: Wir haben eine Pandemie!:dizzy_face:
Italien: Wir werden alle sterben.:tired_face:
Schweden: Einen Scheiß werden wir!:middle_finger_tone1:
Großbritannien: Wir brauchen Herdenimmunität.
Deutschland: Wir werden alle sterben und müssen deshalb zu Hause bleiben, Masken und Handschuhe tragen.:mask:
WHO: Nur wer krank ist, soll Maske tragen.
RKI: Masken bringen nix.:smile:
USA: Haben Krankenhausschiffe.:+1::tone1:
Deutschland: Verdopplungszeit ist wichtig.
Deutschland: Nein, doch lieber R0 Wert.:thinking:
Spanien: Wir werden alle sterben.
Schweden: Einen Scheiß werden wir. Ist eine Grippewelle, schützt wie immer die Vulnerablen.:point_up::tone1:
China: Wir haben Masken zu verkaufen.
WHO: Wir müssen testen.:hospital:
Welt: So so:face_palm:♀
Großbritannien: Pause...
Nordkorea: 18:45 Uhr 3 Infiziere, 18:50 Uhr 0 Infizierte
China: Haben Beatmungsgeräte zu verkaufen.:loudspeaker:
USA: CHINA, WAS HAST DU GEMACHT?!🤯
Nachrichten: Alle müssen sterben, bleibt alle daheim.:house:
Bhakdi, Wodarg, Schiffmann und Co.: Das ist eine normale Krankheitswelle, veranstaltet keine Laborpandemie und macht doch die Leute nicht so verrückt.🤨
Welt: Hallo, Kurve flacht schon wieder ab.:chart_with_downwards_trend:
Deutschland: R0? Was zum Teufel ist R0? Wir gehen auf die Straße!:angry:
Frankreich: Wir werden alle sterben.
Schweden: EINEN SCHEIß WERDEN WIR!:middle_finger_tone1:
Nordkorea: 20:00 Uhr 10 Infizierte, 20:15 0 Infiziere.
Weißrussland: Was geht ab, wir feiern jetzt im Stadion. FUUUUUSSBAAAALL.:soccer:
WHO: In Schweden wirds Probleme geben.
China: Alles zu verkaufen.:money_mouth:
RKI: Bleiben sie daheim, außer sie wollen spazieren gehen.:park:
Welt: Was zum Geier...
Schweden: Wir sind noch nicht ausgestorben.:stuck_out_tongue_winking_eye:
Nachrichten: Wer es schon mal hatte, bekommt es nicht nochmal...bekommt es...bekommt es nicht...oder vielleicht doch...haben keine guten Tests.:shrug:♀
China: Also, was wollt ihr kaufen?
Deutschland: Nichts wird je wieder so sein wie früher.:sob:
Schweden: Immer noch nicht ausgestorben.:smile:
Nordkorea: 17:07 Uhr 4 Infizierte, 17:14 0 Infizierte.
USA: Trinkt Desinfektionsmittel, könnte helfen.:+1::tone1:
WHO: Schweden ist Vorbild.:first_place:
Schweden: Ätschi:stuck_out_tongue_winking_eye:
Deutschland: Die Schweden spinnen doch. Wir werden alle sterben.:angry:
Bhakdi, Hockertz, Ioannidis und Co.: Leute ernsthaft, hört endlich auf zu spinnen, inzwischen belegen Studien, das es nicht schlimmer wie eine Grippe ist und ein Lockdown 0 bringt.:rolling_eyes:
Nachrichten: Haltet die Fresse, ihr Verschwörer. Es werden gefälligst alle sterben.🤬
Österreich: Wir lockern, aber nur bisschen, also fast gar nicht, aber wir lockern.
Italien: Offline
Schweiz: Was ist jetzt? Wo bleiben die Millionen Toten?:mask:
Deutschland: R0 ist <1>4<17>230... ach was weiß ich, ihr tragt jetzt gefälligst alle Masken und versammelt euch nie wieder.:point_up::tone1:
Welt: Ähhhm:face_palm:♀
Spanien: Wir lockern.
Italien: Bucht jetzt gefälligst Urlaub bei uns, wir lockern.:beach:
WHO: Wir impfen euch alle.:syringe:
Weißrussland: Wogegen impfen? Haben wir was verpasst?:flushed:
China: Wollt ihr noch mehr kaufen?:money_mouth:
Welt: :face_palm:♀

Eccomi.

Caro diario, Corona 2020.

Cina: aahhh....abbiamo un problema  Royales
OMS: non sarà poi tanto grave
Cina: aahhh...forse abbiamo un gigantesco problema eeeeeeek
Germania: nessuna ragione di preoccuparsi wink..
OMS: abbiamo una pandemia! crying
Italia (ndt: giuro che sto solo traducendo, c'è scritto proprio cosí): moriremo tutti
Svezia: moriremo tutti una bella merda moon
Gran Bretagna: ci vuole l'immunità di gregge book
Germania: moriremo tutti e quindi dobbiamo rimanere a casa, indossare mascherine e guanti uahh
OMS: solo chi è malato deve indossare la mascherina
RKI (Robert Koch Institut, organo ufficiale tedesco, ndt): le mascherine non servono a niente denti..
USA: abbiamo navi ospedale! all_coholic
Germania: il tempo di raddoppiamento è importante znaika
Germania: anzi no, meglio il coefficiente R0 soso
Spagna: moriremo tutti!
Svezia: moriremo tutti una bella merda. È un'influenza, tutelate come sempre i più vulnerabili wink..
Cina: abbiamo mascherine da vendere.
OMS: dobbiamo testare.
Il mondo: ah, cosí facepal
Gran Bretagna: pausa...
Corea del nord: Ore 18:45 3 infettati, ore 18:50 Uhr 0 infettati mgreen
Cina: abbiamo ventilatori meccanici da vendere mgreen
USA: cinesi, COSA AVERE COMBINATO?
Notiziari: morirete tutti, rimanete a casa! crazy
Bhakdi, Wodarg, Schiffman e Co. (vedi nota a piè di pagina, ndt): è una normale epidemia di influenza, non mettete in piedi una pandemia da laboratorio e non fate diventar matta la gente in questo modo!
Il mondo: il diagramma sta di nuovo scendendo 📉
Germania: R0? Che diavolo è l'R0? Scendiamo per strada 😠
Francia: moriremo tutti.
Svezia: MORIREMO TUTTI UNA BELLA MERDA! quote
Corea del nord: Ore 17:07 4 infettati, ore 17:14 0 infettati prrrrr
USA: bevete disinfettante, potrebbe servire crazy
OMS: la Svezia è il modello!
Svezia: Escciù 😜
Germania: gli svedesi danno i numeri. Moriremo tutti davvero.
Bhakdi, Hockertz, Ioannidis e Co. (vedi nota a piè di pagina, ndt): Gente, adesso seriamente: piantatela di dare i numeri, intanto ci sono studi che documentano, che non si tratta d'altro che di un'influenza ed il lockdown serve a 0 🙄
Notiziari: chiudete il becco, complottisti! Faranno tutti il favore di crepare.
Austria: noi allentiamo, ma solo un pochino, cioè quasi niente, ma allentiamo.
Italia: offline (nihil sub isole novo, ndt)
Svizzera: e adesso che? Dove sono i milioni di morti?
Germania: R0 è <1>4<17>230... ah che ne so io, adesso fate il favore di indossare tutti le mascherine e non vi assembrate mai più ☝
Il mondo: ehhmmm... doh
Spagna: noi allentiamo.
Italia: prenotate pure le vacanze, allentiamo anche noi thumbsu
OMS: vi vacciniamo tutti 💉
Bielorussia: vaccinare contro che? Ci siamo persi qualcosa? boxed
Cina: volete comprare ancora? 🤑
Il mondo: 🤦

I menzionati:

Sucharit Bhakdi, https://de.wikipedia.org/wiki/Sucharit_Bhakdi

un luminare. Una ricerca col nome su PubMed: https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/?term=Sucharit+Bhakdi
sono 55 studi clinici sottoposti a peer review a cui ha partecipato o che ha diretto.

Wolfgang Wodarg, si trova su wiki in inglese: https://en.wikipedia.org/wiki/Wolfgang_Wodarg

Dr. Bodo Schiffman, https://whoswho.de/bio/bodo-schiffmann.html (non ho trovato nulla in inglese)

Dr. Stefan Hockertz, su Wiki c'è solo in tedesco https://de.wikipedia.org/wiki/Stefan_Hockertz MA...

https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/?term=Stefan+Hockertz

...anche lui si è dato da fare.

John Ioannidis, https://en.wikipedia.org/wiki/John_Ioannidis nemmeno lui scherza, emerito professore alla Stanford tra le altre cose, e la ricerca su PubMed da 953 (novecentocinquantatrè) risultati di studi che ha o diretto o a cui ha preso parte: https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/?term=John%20Ioannidis

in cinque hanno più o meno 20 palle, una media di due paia a testa e sospetto che più che testicoli siano dadi da 42.

Ora, chi vuole trova interviste e critiche della situazione sui loro siti ed anche su YouTube; vi sfido però a trovare uno solo di questi personaggi intervistato o fatto partecipare ad un qualnque talk show in un qualunque canale televisivo.

EDIT sarei felicissimo di perderla, la sfida...ma per favore non su "Arte" alle tre di notte...

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

La pandemia prossima ventura - Pagina 34 GhspXC7p_o



BRENTON TARRANT FOR PRESIDENT

Please do not feed the sasquatch.
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 55921
Età : 59
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia attiva, agnosticomachia
SCALA DI DAWKINS :
La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Empty Re: La pandemia prossima ventura

Messaggio Da Rasputin il Ven 22 Mag - 11:19


_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

La pandemia prossima ventura - Pagina 34 GhspXC7p_o



BRENTON TARRANT FOR PRESIDENT

Please do not feed the sasquatch.
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 55921
Età : 59
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia attiva, agnosticomachia
SCALA DI DAWKINS :
La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Empty Re: La pandemia prossima ventura

Messaggio Da Minsky il Sab 23 Mag - 16:30

La pandemia prossima ventura - Pagina 34 UEbin0vD_o

_________________
CHE DIO STRAMALEDICA GIUSEPPE CONTE
FINO ALLA SESSANTAQUATTRESIMA GENERAZIONE
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 22260
Età : 65
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Empty Re: La pandemia prossima ventura

Messaggio Da Rasputin il Lun 25 Mag - 13:13

Qualcuno voleva uno studio su PubMed se ben ricordo. Eccone qui uno condotto dal noto complottaro e ciarlatano prof. Ioannidis:

Coronavirus disease 2019: The harms of exaggerated information and non‐evidence‐based measures


https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC7163529/

questo qui

https://en.wikipedia.org/wiki/John_Ioannidis

un vero svalvolato, lo si evince facilmente anche con una semplice ricerca col suo nome su PubMed:

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/?term=ioannidis

139 pagine di studi nei quali compare il suo nome  Royales

un vero ebete

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

La pandemia prossima ventura - Pagina 34 GhspXC7p_o



BRENTON TARRANT FOR PRESIDENT

Please do not feed the sasquatch.
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 55921
Età : 59
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia attiva, agnosticomachia
SCALA DI DAWKINS :
La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Empty Re: La pandemia prossima ventura

Messaggio Da Rasputin il Lun 25 Mag - 15:42

Trovato altro sito di complottari:

https://swprs.org/un-medico-svizzero-su-covid-19/

come qualcuno qui sa, sono in contatto privato con Chef, il quale sorprendentemente pare etichettare di complottaro chiunque si esprima contrario alle misure di contenimento e sostenitore della loro inefficacia.

Dopo aver etichettato come tale anche Ioannidis (per chi non sa chi sia una ricerchina da risultati immediati), ora attendo ansiosamente che mi etichetti di complottaro anche il premio nobel Michael Levitt:

"Per quanto riguarda il confronto fra le nazioni colpite dall'epidemia, il biofisico premio Nobel Michael Levitt, constata come le curve epidemiologiche siano drammaticamente simili in tutti i Paesi, sia quelli che hanno applicato il lockdown, sia quelli che hanno lasciato più libera la loro popolazione. Ciò vuol dire logicamente solo due cose: che il lockdown è inefficace come misura preventiva, perché non impedisce all’epidemia di fare ugualmente il suo corso. Al tempo stesso vuol dire che il miglioramento della situazione, con il calo dei contagi e dei morti non sia dovuto all’applicazione degli ordini governativi che intimano di stare a casa, ma l’andamento naturale dell’epidemia. Valeva la pena autodistruggerci fino a questo punto?"

https://www.telegraph.co.uk/news/2020/05/23/lockdown-saved-no-lives-may-have-cost-nobel-prize-winner-believes/

https://www.dailymail.co.uk/news/article-8351649/Lockdown-waste-time-kill-saved-claims-Nobel-laureate.html

qui l'intervista:



Royales

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

La pandemia prossima ventura - Pagina 34 GhspXC7p_o



BRENTON TARRANT FOR PRESIDENT

Please do not feed the sasquatch.
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 55921
Età : 59
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia attiva, agnosticomachia
SCALA DI DAWKINS :
La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

La pandemia prossima ventura - Pagina 34 Empty Re: La pandemia prossima ventura

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 34 di 36 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35, 36  Seguente

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum