Bitcoin, chi di voi li usa/li userà?

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

Andare in basso

Bitcoin, chi di voi li usa/li userà? - Pagina 15 Empty Re: Bitcoin, chi di voi li usa/li userà?

Messaggio Da Minsky il Dom 22 Mar - 18:19

holubice ha scritto:
Minsky ha scritto:
Qua hai detto una sciocchezza, non esiste che Amazon venda in contrassegno. La merce è pagata in anticipo con la carta di credito. Il corriere arriva con i guanti di nitrile, ti lascia il pacco nell'androne e saluta agitando la mano.
L'amica della mia signora sta a comprare tutto il giorno su internet, e paga sempre tutto in contrassegno. Questo perché è riuscita a capire come si fa fare un acquisto, ma assolutamente non vuole usare quel oggetto misterioso chiamato carta di credito. Quando non fa compre su Amazon, sta sempre a ravanare tutti i cazzi su Facebook di questo quartiere, e altri due limitrofi. Siccome sta sempre a casa, la gente gli chiede la cortesia di ritirargli i pacchi per loro. Questi ultimi sono sempre pagati con PayPal, ma sono consegnati con le mani (e un po' con il fiato) della mia vicina.

E, più in generale, quando devi raggiungere 130 domicili, non sempre la cassetta della posta sta sul cancello esterno. Molto spesso qualcuno deve venirti ad aprire, ti tocca entrare in un androne di una casa, fare delle scale o (stanco come sei, per via delle 130 consegne) devi salire su di un ascensore (devi farlo, perché sei stanchissimo, e perché il tempo per fare 6 rampe di scale a piedi Amazon proprio non te lo da).

Se io ero terrorizzato dall'idea di stare 20 minuti tra i banconi del Mini Market, pensa con che animo deve sentirsi quel povero disgraziato che sfreccia con su scritto DHL, UPS, GLS, TNT...

Ecco, TNT è in assoluto l'azienda più opera nel modo più ...

Bitcoin, chi di voi li usa/li userà? - Pagina 15 7111996181_2ebd75f513_z

... trasparente ...

boxed
Ma io non capisco, tutta questa paura per un virus che causa poco più di un raffreddore, ma lo sai che ci sono malattie in circolazione che è molto più facile beccarsi e che sono molto più gravi? L'epatite o la meningite, per esempio. La meningite ha un tasso di mortalità del 10-50% e causa oltre 135.000 decessi ogni anno. Ed esistono un numero e una varietà sterminata di altre infezioni. La malaria, ancora oggi, colpisce oltre 200.000.000 (due cento milioni) di persone ogni anno, e fa mezzo milione di vittime. Ma a quanto pare della malaria fotte sega a nessuno, sebbene siano decine di migliaia, ogni anno, i turisti occidentali che ne vengono colpiti.
E potrei andare avanti con un elenco interminabile. Tubercolosi, lebbra, sono tutt'altro che sconfitte.
Io personalmente sono esposto (ero, esposto, per adesso imprigionato a casa non più), al morso della zecca, che è endemica e diffusissima in Dolomiti, soprattutto nello zone selvagge del bellunese, cadore, carnia etc. Il morso della zecca (estremamente subdolo, se vuoi ti racconto i dettagli) può trasmettere la borreliosi, una malattia che si cura con un antibiotico specifico ma provoca sintomi estremamente spiacevoli. E chi l'ha avuta sa che ci può volere un anno e più per guarire. Eppure, a Belluno il centro per il controllo dell'infestazione da zecche, che monitorava la situazione nelle aree silvopastorali, è stato chiuso circa dieci anni fa per mancanza di fondi. Fotte sega a nessuno, delle zecche, evidentemente. Invece per il coronavirus de 'sta minchia ci stanno massacrando. Migliaia di miliardi al vento. A me, puzza da matti.

Bitcoin, chi di voi li usa/li userà? - Pagina 15 H0Hqq0KK_o
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 21889
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Bitcoin, chi di voi li usa/li userà? - Pagina 15 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Bitcoin, chi di voi li usa/li userà? - Pagina 15 Right_bar_bleue

Torna in alto Andare in basso

Bitcoin, chi di voi li usa/li userà? - Pagina 15 Empty Re: Bitcoin, chi di voi li usa/li userà?

Messaggio Da holubice il Lun 23 Mar - 9:31

Minsky ha scritto:Ma io non capisco, tutta questa paura per un virus che causa poco più di un raffreddore, ma lo sai che ci sono malattie in circolazione che è molto più facile beccarsi e che sono molto più gravi? L'epatite(1) o la meningite, per esempio. La meningite(2) ha un tasso di mortalità del 10-50% e causa oltre 135.000 decessi ogni anno. Ed esistono un numero e una varietà sterminata di altre infezioni. La malaria, ancora oggi, colpisce oltre 200.000.000 (due cento milioni) di persone ogni anno, e fa mezzo milione di vittime. Ma a quanto pare della malaria fotte sega a nessuno, sebbene siano decine di migliaia, ogni anno, i turisti occidentali(3) che ne vengono colpiti.
E potrei andare avanti con un elenco interminabile. Tubercolosi, lebbra, sono tutt'altro che sconfitte.
Io personalmente sono esposto (ero, esposto, per adesso imprigionato a casa non più), al morso della zecca, che è endemica e diffusissima in Dolomiti, soprattutto nello zone selvagge del bellunese, cadore, carnia etc. Il morso della zecca (estremamente subdolo, se vuoi ti racconto i dettagli) può trasmettere la borreliosi, una malattia che si cura con un antibiotico specifico ma provoca sintomi estremamente spiacevoli. E chi l'ha avuta sa che ci può volere un anno e più per guarire. Eppure, a Belluno il centro per il controllo dell'infestazione da zecche, che monitorava la situazione nelle aree silvopastorali, è stato chiuso circa dieci anni fa per mancanza di fondi. Fotte sega a nessuno, delle zecche(3), evidentemente. Invece per il coronavirus de 'sta minchia ci stanno massacrando. Migliaia d3i miliardi al vento. A me, puzza da matti.

1)
L'Epatite appartiene (tranne quella di tipo 'a') al ramo delle Malattie Veneree. La si prenda se uno fornica con le |u//ane, o si accoppia con donnicciole piene di peccati (come lui). Se uno ha un partner stabile questa malattia non la contrae. Ah, il partner deve essere pure fedele, perché se si trattasse di certi bu€i di €u/o tipo quelli che ho incontrato io, che si mettevano a 90° gradi un attimo dopo che il marito aveva voltato la testa, beh, anche lì non ti salvi

2)
Quando ero soldato, in una mattina d'estate, vidi arrivare all'improvviso un paio di persone in camice, seguiti con gente vestita così...

Bitcoin, chi di voi li usa/li userà? - Pagina 15 Nbc_150303_4

... uno dei miei comerati si era buscato una meningite, quindi all'istante ci scaraventarono all'aperto, ci tennero distanziati gli uni dagli altri per giorrni, e i Ghostbuster qui sopra spruzzarono liquido sanificante su tutte le superfici delle camerate. Onestamente, vivendo lì, avrei potuto indicargli con certezza da quel/quali brande si era sprigionato il focolaio... Quindi l'attenzione per la Meningite c'è sempre stata. Massima attenzione. Non c'è mai stata cura, ma paura e massimo prontismo, sì.

3)
Questa frase denota un tasso razzismo raramente riscontrabile nelle persone di buona cultura come te. Il problema è che si ammalano decine di migliaia di turisti occidentali: se avessero continuato ad ammalarsi centinaia di milioni di negri, sarebbe importato sega. Sbaglio...?
Prendi l'Ebola: quando, di tanto in tanto, scoppiava un focolaio qua e là in qualche sperduto villaggio remoto del Congo, focolaio che sterminava completamente il villaggio, nessuno si è dato pena di investigare la cosa. Fu solo quando che la malattia sfondò in Guinea, Costa d'Avorio e la gigantesca Nigeria, solo allora apparve chiare che qualche negro avbrebbe verosimilmente potuto prendere un aeroplano per Parigi, Londra o Berlino, e portare il bubbone pure all'uomo bianco. Fu allora, se ci hai fatto caso, che il mondo ricco investì centinaia di milioni di dollari in risorse per spegnere le braci di Ebola che minacciavano di esplodere completamente, e far arrivare dei pericolosi lapilli fino a Piccadilly Circus, alla Porta di Brandeburgo, o la chiesa di Notre Dame... Notasti tu questa coincidenza?

4)
Sei preoccupato per le Zecche...? Invece di fregnare e rompere le |a//e ai medici italiani, al momento in tutte altre cose affaccendate, vai alla Arcaplanet, e comprati questa:

Bitcoin, chi di voi li usa/li userà? - Pagina 15 Scatola-cane-1

... se sei molto preoccupato, compratene quattro, e mettetele tutte quante al collo. Come un cantante rap americano. E vai a pene turgido...!

ok2
holubice
holubice
-------------
-------------

Numero di messaggi : 7358
Occupazione/Hobby : Below minimum wages
SCALA DI DAWKINS :
Bitcoin, chi di voi li usa/li userà? - Pagina 15 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Bitcoin, chi di voi li usa/li userà? - Pagina 15 Right_bar_bleue

Messaggio Da Rasputin il Lun 23 Mar - 11:51

holubice ha scritto:(...)
1)
L'Epatite appartiene (tranne quella di tipo 'a') al ramo delle Malattie Veneree. La si prenda se uno fornica con le |u//ane, o si accoppia con donnicciole piene di peccati (come lui). Se uno ha un partner stabile questa malattia non la contrae. Ah, il partner deve essere pure fedele, perché se si trattasse di certi bu€i di €u/o tipo quelli che ho incontrato io, che si mettevano a 90° gradi un attimo dopo che il marito aveva voltato la testa, beh, anche lì non ti salvi
(...)

I due grassettati non solo si annullano l'uno con l'altro, ma invalidano pure l'intera preposizione ahahahahahah

BRENTON TARRANT FOR PRESIDENT

La democrazia non ha nulla a che vedere con libertà, diritti umani o libertà di opinione. È semplicemente la dittatura della maggioranza.
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 55550
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia attiva, agnosticomachia
SCALA DI DAWKINS :
Bitcoin, chi di voi li usa/li userà? - Pagina 15 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Bitcoin, chi di voi li usa/li userà? - Pagina 15 Right_bar_bleue

Messaggio Da Minsky il Lun 23 Mar - 14:31

holubice ha scritto:
Minsky ha scritto:Ma io non capisco, tutta questa paura per un virus che causa poco più di un raffreddore, ma lo sai che ci sono malattie in circolazione che è molto più facile beccarsi e che sono molto più gravi? L'epatite(1) o la meningite, per esempio. La meningite(2) ha un tasso di mortalità del 10-50% e causa oltre 135.000 decessi ogni anno. Ed esistono un numero e una varietà sterminata di altre infezioni. La malaria, ancora oggi, colpisce oltre 200.000.000 (due cento milioni) di persone ogni anno, e fa mezzo milione di vittime. Ma a quanto pare della malaria fotte sega a nessuno, sebbene siano decine di migliaia, ogni anno, i turisti occidentali(3) che ne vengono colpiti.
Io personalmente sono esposto (ero, esposto, per adesso imprigionato a casa non più), al morso della zecca, che è endemica e diffusissima in Dolomiti, soprattutto nello zone selvagge del bellunese, cadore, carnia etc. Il morso della zecca (estremamente subdolo, se vuoi ti racconto i dettagli) può trasmettere la borreliosi, una malattia che si cura con un antibiotico specifico ma provoca sintomi estremamente spiacevoli. E chi l'ha avuta sa che ci può volere un anno e più per guarire. Eppure, a Belluno il centro per il controllo dell'infestazione da zecche, che monitorava la situazione nelle aree silvopastorali, è stato chiuso circa dieci anni fa per mancanza di fondi. Fotte sega a nessuno, delle zecche(3), evidentemente. Invece per il coronavirus de 'sta minchia ci stanno massacrando. Migliaia d3i miliardi al vento. A me, puzza da matti.

1)
Il come si prende è irrilevante ai fini dell'esempio. Comunque non è affatto detto che si trasmetta solo attraverso i rapporti sessuali non protetti, te la puoi beccare anche attraverso il cibo o una trasfusione di sangue etc.

holubice ha scritto:2)
Quando ero soldato, in una mattina d'estate, vidi arrivare all'improvviso un paio di persone in camice, seguiti con gente vestita così...

... uno dei miei comerati si era buscato una meningite, quindi all'istante ci scaraventarono all'aperto, ci tennero distanziati gli uni dagli altri per giorrni, e i Ghostbuster qui sopra spruzzarono liquido sanificante su tutte le superfici delle camerate. Onestamente, vivendo lì, avrei potuto indicargli con certezza da quel/quali brande si era sprigionato il focolaio... Quindi l'attenzione per la Meningite c'è sempre stata. Massima attenzione. Non c'è mai stata cura, ma paura e massimo prontismo, sì.
Come è giusto.

holubice ha scritto:3)
Questa frase denota un tasso razzismo raramente riscontrabile nelle persone di buona cultura come te. Il problema è che si ammalano decine di migliaia di turisti occidentali: se avessero continuato ad ammalarsi centinaia di milioni di negri, sarebbe importato sega. Sbaglio...?
Prendi l'Ebola: quando, di tanto in tanto, scoppiava un focolaio qua e là in qualche sperduto villaggio remoto del Congo, focolaio che sterminava completamente il villaggio, nessuno si è dato pena di investigare la cosa. Fu solo quando che la malattia sfondò in Guinea, Costa d'Avorio e la gigantesca Nigeria, solo allora apparve chiare che qualche negro avbrebbe verosimilmente potuto prendere un aeroplano per Parigi, Londra o Berlino, e portare il bubbone pure all'uomo bianco. Fu allora, se ci hai fatto caso, che il mondo ricco investì centinaia di milioni di dollari in risorse per spegnere le braci di Ebola che minacciavano di esplodere completamente, e far arrivare dei pericolosi lapilli fino a Piccadilly Circus, alla Porta di Brandeburgo, o la chiesa di Notre Dame... Notasti tu questa coincidenza?
E qui hai completamente frainteso il senso del mio discorso, probabilmente perché hai un pregiudizio nei miei confronti e pensi che io sia razzista, mentre invece non lo sono affatto come ho avuto occasione svariate volte di spiegare qui sul forum in post che evidentemente tu non hai letto.
Sottolineavo appunto che, nonostante anche decine di migliaia di turisti occidentali si ammalino di malaria, poco viene fatto per debellare questo flagello, eppure ai grassi e pasciuti occidentali dovrebbe importare, visto che si ammalano anche loro, no? Certo che a loro fotte sega dei negri, ma dico io, se rischiano anche loro si dovrebbero dare da fare, no? Ma senza divagare dall'argomento, non hai fatto caso che le misure draconiane in Italia sul coronavirus hanno coinciso al millisecondo con la notizia che anche Zingaretti si è ammalato? Guarda che combinaziùn, Zingaretti si ammala di coronavirus, allora la casta capisce che il coronavirus può colpire anche loro, e al via di Giuseppi scatenano l'inferno!

holubice ha scritto:4)
Sei preoccupato per le Zecche...? Invece di fregnare e rompere le |a//e ai medici italiani, al momento in tutte altre cose affaccendate, vai alla Arcaplanet, e comprati questa:

Bitcoin, chi di voi li usa/li userà? - Pagina 15 Scatola-cane-1

... se sei molto preoccupato, compratene quattro, e mettetele tutte quante al collo. Come un cantante rap americano. E vai a pene turgido...!

ok2
Stai tranquillo che io mi so proteggere dalle zecche in modo adeguato. Grazie per il suggerimento, comunque.

Minsky
Minsky
--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da holubice il Lun 23 Mar - 17:05

Minsky ha scritto:...E qui hai completamente frainteso il senso del mio discorso, probabilmente perché hai un pregiudizio nei miei confronti e pensi che io sia razzista, mentre invece non lo sono affatto come ho avuto occasione svariate volte di spiegare qui sul forum in post che evidentemente tu non hai letto...

Oh, io forse sarò un po' prevenuto nei tuoi confronti ...

Minsky ha scritto:
ANSA ha scritto:Nigeriano ferisce tre passanti a Napoli

Ancora ignote le cause del gesto, indaga la polizia

Redazione ANSA NAPOLI
13 marzo 2018 19:31

NAPOLI, 13 MAR - Con il coccio di una bottiglia ha ferito tre persone, Il fatto è avvenuto al corso Novara, a Napoli. Protagonista della vicenda è un giovane nigeriano, di 20anni, che è stato subito dopo bloccato dagli agenti della polizia della questura di Napoli.
   I tre feriti sono stati portati in ospedale; uno è ora sottoposto ad intervento chirurgico. Anche lo straniero è stato condotto in ospedale: ancora da accertare le cause dell'aggressione. Si stanno valutando le condizioni fisiche e psicologiche dell'uomo che avrebbe agito in evidente stato di alterazione.

Eccolo lì, il neghér matto / ubriaco / delinquente della giornata. Sono tutti così, e ne hanno portati a centinaia di migliaia.

ANTOLOGIA DALLA RASSEGNA STAMPA DI MINSKY ha scritto:
http://www.secoloditalia.it/2018/02/gigi-riva-aiuta-un-immigrato-lui-lo-ringrazia-lo-abbraccia-e-lo-deruba/

https://voxnews.info/2018/02/22/brindisi-pakistani-stuprano-ragazzo-italiano-alla-stazione/

http://www.informazionelibera.agency/2018/02/10/tassano-gli-italiani-per-pagare-gli-avvocati-ai-profughi-2/

http://www.secoloditalia.it/2018/02/colpi-in-testa-e-penne-come-fendenti-negli-occhi-nigeriano-assale-la-donna-controllore/#

http://giornaleditreviglio.it/cronaca/sassi-sulle-auto-la-spiegazione-del-nigeriano-nessuno-mi-dava-un-passaggio/

http://www.ilpopulista.it/news/26-Febbraio-2018/23851/la-modella-nera-fuori-dall-italia-gli-immigrati-parassiti.html

http://www.italianiperlapatria.info/2018/02/28/terremotati-al-freddo-governo-paga-aereo-portare-500-immigrati-italia/

http://www.leggimiora.com/2018/02/20/castel-volturno-sindaco-pd-disperato-balia-della-mafia-nigeriana-basta-tolleranza/

http://www.lasicilia.it/news/catania/126188/scaglia-pietra-contro-donna-a-spasso-con-bimba-di-5-mesi-in-v-v-veneto-nigeriano-arrestato.html

http://antimassoneria.altervista.org/il-piano-kalergi-quello-che-nessuno-ti-ha-mai-detto-sulleuropa

(qui mi sono fermato, perché non incorrere nel tunnel carpiale...)

... sì, forse  sono prevenuto, ma di sicuro non solo il solo.

E se non sei razzista, hai un singolare modo di dimostrarlo...

moon

(di solito, non la uso mai questa emoticon, ma qui non posso esimermi)
holubice
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
Bitcoin, chi di voi li usa/li userà? - Pagina 15 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Bitcoin, chi di voi li usa/li userà? - Pagina 15 Right_bar_bleue

Messaggio Da holubice il Lun 23 Mar - 17:13

Minsky ha scritto:
holubice ha scritto:2)

Come è giusto.
Il senso delle mie parole, e penso non ti sia sfuggito, è che per un solo najone ammalatosi, è arrivata una intera squadra di astronauti. Mentre per le migliaia di vittime di Ebola in Africa, a nessuno è fottuto $e@a. L'Ebola è dal 1976 che uccide persone nell'Equatore. La foto qui sotto ...

Bitcoin, chi di voi li usa/li userà? - Pagina 15 392px-7042_lores-Ebola-Zaire-CDC_Photo

... è del 1976. Hai tu visto una ricerca spasmodica per trovare un vaccino contro questo pericolo che incombeva su questi nostri fratelli un poco più abbronzati di noi?

boxed
holubice
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Minsky il Lun 23 Mar - 17:22

holubice ha scritto:

E se non sei razzista, hai un singolare modo di dimostrarlo...

moon

(di solito, non la uso mai questa emoticon, ma qui non posso esimermi)
Io non devo dimostrare niente. E quelle sono notizie pubblicate dai mezzi di informazione. Non mi sono inventato nulla, è una fotografia della realtà.

Minsky
Minsky
--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Minsky il Lun 23 Mar - 17:25

holubice ha scritto: Hai tu visto una ricerca spasmodica per trovare un vaccino contro questo pericolo che incombeva su questi nostri fratelli un poco più abbronzati di noi?

boxed
È quello che vado ripetendo da giorni. L'ebola non fotte sega a nessuno, eppure può colpire uno abbronzato o uno pallido con la stessa probabilità. Perché adesso tutto questo clamore per il covid-19?

Minsky
Minsky
--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da holubice il Mer 25 Mar - 23:53

Minsky ha scritto:È quello che vado ripetendo da giorni. L'ebola non fotte sega a nessuno, eppure può colpire uno abbronzato o uno pallido con la stessa probabilità. Perché adesso tutto questo clamore per il covid-19?
Quanti visi pallidi morire di Corona Virus...?

Quanti visi pallidi morire di Ebola...?

Ingegnè, questo è 1 + 1, che fa 2, come i binari...

... dopo facciamo anche noi 33, 33, 33. Perché a tutti va in parte uguali (questa, spiegatevela da soli, per favore).
holubice
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da holubice il Gio 26 Mar - 0:02

Minsky ha scritto:
Io non devo dimostrare niente. E quelle sono notizie pubblicate dai mezzi di informazione. Non mi sono inventato nulla, è una fotografia (distorta e parziale) della realtà.

Bitcoin, chi di voi li usa/li userà? - Pagina 15 485de7192a0e6d4214fb07ecc8b5b1c9
holubice
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

Permessi di questa sezione del forum: