Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi potete spiegare che fissazioni sono queste.

+5
Akka
lupetta
vnd
iosonoateo
Nonso87
9 partecipanti

Andare in basso

mi potete spiegare che fissazioni sono queste. Empty mi potete spiegare che fissazioni sono queste.

Messaggio Da Nonso87 Ven 3 Mag 2013 - 14:17

salve..nn sono io vi giuro..ma 1 persona in casa..è un mio famigliare... ha delle fissazioni che sinceramente nn capisco....tipo la notte prima di andare a dormire...mi mette solo 1 delle 2 scarpe nel corridoio e l'altra la lascia in camera(cioè dovrebbe fare con entrambi) perche solo con 1? poi lascia x il mattino dopo la scatola di biscotti semi aperta senza che cmq mangi un biscotto la notte...lascia il tappo della bottiglia del vino aperto sul tavolo...un bicchiere riempito di vino sul tavolo ogni notte ...chiudere la camera a chiave x paura dei ladri...prima mi prendeva anche il mio telefono e me lo portava in cucina anche se era gia spento...oppure qualche altro mio oggetto che nn centrava niente con lui/lei e me lo doveva posizionare in un punto ....

in poche parole ho capito che ci sono delle fissazioni in questa persona..ma il fatto che ogni fissazione deriva da una causa impulsiva...tipo chi si lava le mani anche pulite per la paura dello sporco..ma DA questi esempi non capisco proprio cosa centra.

Nonso87
------------
------------

Numero di messaggi : 45
SCALA DI DAWKINS :
mi potete spiegare che fissazioni sono queste. Left_bar_bleue0 / 700 / 70mi potete spiegare che fissazioni sono queste. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

mi potete spiegare che fissazioni sono queste. Empty Re: mi potete spiegare che fissazioni sono queste.

Messaggio Da iosonoateo Ven 3 Mag 2013 - 14:24

potrebbe essere sonnambulo, metti una telecamera mgreen

___________________
stato dell umore in tempo reale:"servizio momentaneamente non disponibile"
sono il fidanzatino (boy toy) di lupetta
mi potete spiegare che fissazioni sono queste. Mansel10
iosonoateo
iosonoateo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4081
SCALA DI DAWKINS :
mi potete spiegare che fissazioni sono queste. Left_bar_bleue70 / 7070 / 70mi potete spiegare che fissazioni sono queste. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

mi potete spiegare che fissazioni sono queste. Empty Re: mi potete spiegare che fissazioni sono queste.

Messaggio Da vnd Ven 3 Mag 2013 - 17:41

Nonso87 ha scritto:salve..nn sono io vi giuro..ma 1 persona in casa..è un mio famigliare... ha delle fissazioni che sinceramente nn capisco....tipo la notte prima di andare a dormire...mi mette solo 1 delle 2 scarpe nel corridoio e l'altra la lascia in camera(cioè dovrebbe fare con entrambi) perche solo con 1? poi lascia x il mattino dopo la scatola di biscotti semi aperta senza che cmq mangi un biscotto la notte...lascia il tappo della bottiglia del vino aperto sul tavolo...un bicchiere riempito di vino sul tavolo ogni notte ...chiudere la camera a chiave x paura dei ladri...prima mi prendeva anche il mio telefono e me lo portava in cucina anche se era gia spento...oppure qualche altro mio oggetto che nn centrava niente con lui/lei e me lo doveva posizionare in un punto ....

in poche parole ho capito che ci sono delle fissazioni in questa persona..ma il fatto che ogni fissazione deriva da una causa impulsiva...tipo chi si lava le mani anche pulite per la paura dello sporco..ma DA questi esempi non capisco proprio cosa centra.

Chiedi a max.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
mi potete spiegare che fissazioni sono queste. Left_bar_bleue43 / 7043 / 70mi potete spiegare che fissazioni sono queste. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

mi potete spiegare che fissazioni sono queste. Empty Re: mi potete spiegare che fissazioni sono queste.

Messaggio Da lupetta Ven 3 Mag 2013 - 19:38

ognuno di noi ha le proprie fissazioni, perchè non gli chiedi spiegazioni? no?

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
mi potete spiegare che fissazioni sono queste. Left_bar_bleue70 / 7070 / 70mi potete spiegare che fissazioni sono queste. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

mi potete spiegare che fissazioni sono queste. Empty Re: mi potete spiegare che fissazioni sono queste.

Messaggio Da Akka Ven 3 Mag 2013 - 20:49

o che stranezzami potete spiegare che fissazioni sono queste. 418715

io chiederei chiarimenti...cioè anche per una questione di curiosità proprio, cioè, la butterei un po' sul ridere, in modo simpatico, senza sarcasmo cattivo o che, ma glielo chiederei...

___________________
''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''                          
                                                                                                                        
Akka
Akka
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4113
Età : 124
Località : L' Appennino emiliano
Occupazione/Hobby : Sindacalista/Fioraio
SCALA DI DAWKINS :
mi potete spiegare che fissazioni sono queste. Left_bar_bleue69 / 7069 / 70mi potete spiegare che fissazioni sono queste. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

mi potete spiegare che fissazioni sono queste. Empty Re: mi potete spiegare che fissazioni sono queste.

Messaggio Da Masada Ven 3 Mag 2013 - 21:05

Nonso87 ha scritto:salve..nn sono io vi giuro..ma 1 persona in casa..è un mio famigliare... ha delle fissazioni che sinceramente nn capisco....tipo la notte prima di andare a dormire...mi mette solo 1 delle 2 scarpe nel corridoio e l'altra la lascia in camera(cioè dovrebbe fare con entrambi) perche solo con 1? poi lascia x il mattino dopo la scatola di biscotti semi aperta senza che cmq mangi un biscotto la notte...lascia il tappo della bottiglia del vino aperto sul tavolo...un bicchiere riempito di vino sul tavolo ogni notte ...chiudere la camera a chiave x paura dei ladri...prima mi prendeva anche il mio telefono e me lo portava in cucina anche se era gia spento...oppure qualche altro mio oggetto che nn centrava niente con lui/lei e me lo doveva posizionare in un punto ....

in poche parole ho capito che ci sono delle fissazioni in questa persona..ma il fatto che ogni fissazione deriva da una causa impulsiva...tipo chi si lava le mani anche pulite per la paura dello sporco..ma DA questi esempi non capisco proprio cosa centra.

Suspect
inquietante..
speriamo sia sonnambulo...

___________________
Sleep 
Masada
Masada
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1558
Occupazione/Hobby : havanagloria e refusismo
SCALA DI DAWKINS :
mi potete spiegare che fissazioni sono queste. Left_bar_bleue36 / 7036 / 70mi potete spiegare che fissazioni sono queste. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

mi potete spiegare che fissazioni sono queste. Empty Re: mi potete spiegare che fissazioni sono queste.

Messaggio Da Niques Ven 3 Mag 2013 - 22:25

io l'unica persona che conosco in questo stato sta messa male, ma proprio male male... è solo una cosa notturna?

___________________
- Sì... mi chiamano Mimì! Ma il mio nome è Lucia!
- Ebbè, ovvio. mi potete spiegare che fissazioni sono queste. 286704  Ma come avrò fatto a non capirlo?


[wow]custom: Sono stata la prima a mettere la firma scorrevole, 11, maaaaooooooo,cccccc,/t[/wow]
Niques
Niques
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
mi potete spiegare che fissazioni sono queste. Left_bar_bleue12 / 7012 / 70mi potete spiegare che fissazioni sono queste. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

mi potete spiegare che fissazioni sono queste. Empty Re: mi potete spiegare che fissazioni sono queste.

Messaggio Da Ospite Ven 3 Mag 2013 - 22:30

Sinceramente non ho capito il senso di questo thread, né perché sia in questa sezione del forum... mi potete spiegare che fissazioni sono queste. 418715

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mi potete spiegare che fissazioni sono queste. Empty Re: mi potete spiegare che fissazioni sono queste.

Messaggio Da Niques Ven 3 Mag 2013 - 22:33

Fux89 ha scritto:Sinceramente non ho capito il senso di questo thread, né perché sia in questa sezione del forum... mi potete spiegare che fissazioni sono queste. 418715
Non so
Niques
Niques
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
mi potete spiegare che fissazioni sono queste. Left_bar_bleue12 / 7012 / 70mi potete spiegare che fissazioni sono queste. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

mi potete spiegare che fissazioni sono queste. Empty Re: mi potete spiegare che fissazioni sono queste.

Messaggio Da Ospite Ven 3 Mag 2013 - 22:34

Niques ha scritto:
Fux89 ha scritto:Sinceramente non ho capito il senso di questo thread, né perché sia in questa sezione del forum... mi potete spiegare che fissazioni sono queste. 418715
Non so
mi potete spiegare che fissazioni sono queste. 286704

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mi potete spiegare che fissazioni sono queste. Empty Re: mi potete spiegare che fissazioni sono queste.

Messaggio Da delfi68 Sab 4 Mag 2013 - 12:16

Mentre ci dormi chiudi a chiave la porta della tua camera!!
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
mi potete spiegare che fissazioni sono queste. Left_bar_bleue0 / 700 / 70mi potete spiegare che fissazioni sono queste. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

mi potete spiegare che fissazioni sono queste. Empty Re: mi potete spiegare che fissazioni sono queste.

Messaggio Da Rasputin Sab 4 Mag 2013 - 12:37

Fux89 ha scritto:Sinceramente non ho capito il senso di questo thread, né perché sia in questa sezione del forum... mi potete spiegare che fissazioni sono queste. 418715

Niques ha scritto:
Fux89 ha scritto:Sinceramente non ho capito il senso di questo thread, né perché sia in questa sezione del forum... mi potete spiegare che fissazioni sono queste. 418715
Non so


Possiamo provare a giustificarlo cosí

http://it.wikipedia.org/wiki/Fissazione_(psicologia)

tanto per dare uno spunto

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

mi potete spiegare che fissazioni sono queste. Merini10- mi potete spiegare che fissazioni sono queste. Rusp_c10
mi potete spiegare che fissazioni sono queste. CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
mi potete spiegare che fissazioni sono queste. Left_bar_bleue70 / 7070 / 70mi potete spiegare che fissazioni sono queste. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

mi potete spiegare che fissazioni sono queste. Empty Re: mi potete spiegare che fissazioni sono queste.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.