Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Effetti collaterali non fisici dello sport

+13
davide
BestBeast
cofee
loonar
Niques
chef75
pistacchio
Sorel1980
jillo
iosonoateo
Raskol`nikov
Cosworth117
Rasputin
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Effetti collaterali non fisici dello sport - Pagina 3 Empty Re: Effetti collaterali non fisici dello sport

Messaggio Da Holubice Mar 12 Feb 2019 - 21:44

Minsky ha scritto:
Ma no, quale cirrosi. Un bicchiere, due. Funziona, è un metodo vecchio ma sempre efficace. Lo abbiamo usato tutti, no? Mi stupisco del tuo stupore. Durare di più vuol dire anche divertirsi di più, non lo fai solo per il partner. Ovvero lo fai per il partner, ma perché soddisfarlo ti dà una gratificazione molto maggiore, che non svuotarti le palle e basta. E anche la sega in vista della scopata ci sta, è un fattore un po' delicato perché bisogna calcolare bene i tempi a seconda dei personali tempi di latenza, ma va bene.
E pensa che io bevevo, ma soprattutto le facevo bere, al solo scopo di farmela dare ...

Effetti collaterali non fisici dello sport - Pagina 3 SANTA-MARGHERITA-PINOT-GRIGIO-750ML

Ah...! Se questo Pinot Grigio potesse parlare, quante ne avrebbe da raccontare... Si sposava sempre alla perfezione con gli spaghetti agli scampi che facevo il week-end nel mio super attico.

mexican


- Dimentica Holubice, dimentica Holubice, dimentica ...

Holubice
-------------
-------------

Numero di messaggi : 8950
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Effetti collaterali non fisici dello sport - Pagina 3 Empty Re: Effetti collaterali non fisici dello sport

Messaggio Da Rasputin Mar 12 Feb 2019 - 22:12

Un paio di considerazioni.

Minsky ha scritto:
Ma no, quale cirrosi. Un bicchiere, due. Funziona, è un metodo vecchio ma sempre efficace. Lo abbiamo usato tutti, no? Mi stupisco del tuo stupore. Durare di più vuol dire anche divertirsi di più, non lo fai solo per il partner. Ovvero lo fai per il partner, ma perché soddisfarlo ti dà una gratificazione molto maggiore, che non svuotarti le palle e basta. E anche la sega in vista della scopata ci sta, è un fattore un po' delicato perché bisogna calcolare bene i tempi a seconda dei personali tempi di latenza, ma va bene.

Sí, sono comunque valori non solo individuali ma anche soggettivi sullo stesso individuo. Ovvio che anche a me piace pompare un po' più di tre minuti, ma una regola fissa per ottenerlo non l'ho mai trovata.

La pippa previa presenta rischi e vantaggi, l'ho provata ma non ha mai funzionato (anche perché per un periodo lungo di tempo le trombate non erano programmabili, uscivo a caccia...)

holubice ha scritto:
E pensa che io bevevo, ma soprattutto le facevo bere, al solo scopo  di farmela dare ...

Effetti collaterali non fisici dello sport - Pagina 3 SANTA-MARGHERITA-PINOT-GRIGIO-750ML

Ah...! Se questo Pinot Grigio potesse parlare, quante ne avrebbe da raccontare... Si sposava sempre alla perfezione con gli spaghetti agli scampi che facevo il week-end nel mio super attico.

mexican

Ecco, questa sí che è una scelta più sicura: donna sbronza se ne frega, e se proprio si vuole fare la bastardata si può calibrare l'arrivo alla festa ben sincronizzato (io sobrio, donne sbronze ma non ancora abbastanza da essersi già concesse a qualcun altro mgreen )


Ultima modifica di Rasputin il Mer 13 Feb 2019 - 14:23 - modificato 1 volta.

Rasputin
..............
..............

Numero di messaggi : 60516
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Effetti collaterali non fisici dello sport - Pagina 3 Empty Re: Effetti collaterali non fisici dello sport

Messaggio Da Holubice Mar 12 Feb 2019 - 22:27

Rasputin ha scritto:... Ecco, questa sí che è una scelta più sicura: donna sbronza se ne frega, e se proprio si vuole fare la bastardata si può calibrare l'arrivo alla festa ben sincronizzato (io sobrio, donne sbronze ma non ancora abbastanza da essersi già concesse a qualcun altro mgreen )
Guarda, quando sono giù di morale, e ultimamente mi capita spesso, allora rivado con la mente a quegli anni trascorsi nel mio super attico (33 mq calpestabili di appartamento e 90 mq di terrazza). Quei pomeriggi a tirare a lustro la mia magione in attesa degli incontri, i pomeriggi in cui andavo in bici al negozio a comperare gli ingredienti e mi facevo consigliare il vino da abbinare alla ricetta (era un piccolo supermercato, ma aveva un angolo dei vini piuttosto ben fornito).

Mi ero comperato un libro di ricette, e le ho sperimentate tutte (le ricette). Poi ho cominciato da capo il ricettario (repetita iuvant).

Mi eccitava (anche) il fatto di sperimentare sempre un piatto nuovo, quando finiva la settimana mi adocchiavo qualcosa da preparare, mi facevo consigliare e dare qualche trucco dalle colleghe al lavoro.

Ragazzi in ascolto, vivere da soli costa. Ma ripaga alla grande. Penso siano stati i soldi meglio spesi in vita mia.



Guarda Rusp, se non fosse che poi mi ci passi i prossimi 3 mesi a rintracciarlo su Google Maps, ti manderei una foto di quell'appartamento...


fuma

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Effetti collaterali non fisici dello sport - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Effetti collaterali non fisici dello sport - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Effetti collaterali non fisici dello sport - Pagina 3 Empty Re: Effetti collaterali non fisici dello sport

Messaggio Da Rasputin Mar 12 Feb 2019 - 23:06

Un sistema che ho sperimentato era quello di invitarle a cena, se accettavano era fatta (io cucino volentieri e quel poco che so cucinare mi riesce anche mangiabile)

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Effetti collaterali non fisici dello sport - Pagina 3 Merini10- Effetti collaterali non fisici dello sport - Pagina 3 Rusp_c10
Effetti collaterali non fisici dello sport - Pagina 3 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Effetti collaterali non fisici dello sport - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Effetti collaterali non fisici dello sport - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Effetti collaterali non fisici dello sport - Pagina 3 Empty Re: Effetti collaterali non fisici dello sport

Messaggio Da Rasputin Mer 20 Feb 2019 - 13:23

Tirosú

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Effetti collaterali non fisici dello sport - Pagina 3 Merini10- Effetti collaterali non fisici dello sport - Pagina 3 Rusp_c10
Effetti collaterali non fisici dello sport - Pagina 3 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Effetti collaterali non fisici dello sport - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Effetti collaterali non fisici dello sport - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Effetti collaterali non fisici dello sport - Pagina 3 Empty Re: Effetti collaterali non fisici dello sport

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.