Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Figuracce, rimbambimenti & Co...!

+22
Justine
Il Distruttore Hara
primaverino
Rasputin
Ludwig von Drake
don alberto
Niques
jillo
Griiper McCloubit
Elima
Masada
Borghese_Nero
sabryxDxD
chef75
loonar
BestBeast
Sally
idRon
Cosworth117
Steerpike
silvio
lupetta
26 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da lupetta Lun 6 Feb 2012 - 23:02

Apro questo 3d nel quale possiamo raccontare le nostre figuracce, le situazioni buffe e imbarazzanti e i rimbambimenti in generale che ci vedono protagonisti.

Non posso non cominciare con questa
lupetta ha scritto:io non sono d'accordo, nulla di personale nei confronti
di alberto, ci mancherebbe, semplicemente non condivido il fatto che un
forum di atei possa essere gestito da un prete.

sarebbe come far gestire un forum di vegetariani da un cacciatore.
comunque rispetto la scelta.
Figuracce, rimbambimenti & Co...! 166799

Aggiungo che oggi pomeriggio mi sono resa conto che per almeno 3 volte ho fatto il pediluvio con l'additivo per il bucato...mia madre ha spostato la scatola del bicarbonato, col quale mi faccio il pediluvio, in cucina, oggi mi è capitata in mano e mi sono chiesta cosa ci facesse lì, visto che io la tengo in bagno...in un attimo ho realizzato, sono adata a vedere..al posto della scatola del bicarbonato c'è quella dell'additivo...sono molto simili.
Figuracce, rimbambimenti & Co...! 977956

finisco raccontando che una volta passeggiavo dentro l'area cani, vicino alla rete della stessa, con il mio cane, ad un certo punto ne spunta un altro, senza padrone, ho pensato che stesse lontano, avevo mangiato dei fagioli, e...ho dato fiato alle trombe.
ad un tratto mi sento salutare "ciao Laura!" Figuracce, rimbambimenti & Co...! 93876, il padrone del cane aveva pensato bene di camminare parallelamente al suo cane, al di fuori della rete..e io non lo avevo visto, ma lui mi aveva sentito... Figuracce, rimbambimenti & Co...! 286704

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da silvio Lun 6 Feb 2012 - 23:49

lupetta ha scritto:



finisco raccontando che una volta passeggiavo dentro l'area cani, vicino alla rete della stessa, con il mio cane, ad un certo punto ne spunta un altro, senza padrone, ho pensato che stesse lontano, avevo mangiato dei fagioli, e...ho dato fiato alle trombe.
ad un tratto mi sento salutare "ciao Laura!" Figuracce, rimbambimenti & Co...! 93876, il padrone del cane aveva pensato bene di camminare parallelamente al suo cane, al di fuori della rete..e io non lo avevo visto, ma lui mi aveva sentito... Figuracce, rimbambimenti & Co...! 286704

Mia moglie agli inizi della relazione era molto imbarazzata e si teneva le puzze, soffriva ma resisteva perchè si vergognava, ad un certo punto stavamo in albergo e mi ha chiesto di uscire perchè faceva rumore in bagno.
L'ho costretta a fare tutte le puzze ed i rumori davanti a me, è stato per lei un sollievo, l'avevo liberata !

Una volta a Parigi ero in bagno la mattina e mollo una rumorosa sc....., dall'altra mi sento fare da una dolce voce femminile "Bounjuor "



Ultima modifica di silvio il Lun 6 Feb 2012 - 23:52 - modificato 1 volta.
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da lupetta Lun 6 Feb 2012 - 23:52

una volta l'ho fatta anche io davanti al mio partner, mi faceva male la pancia, glielo dicevo e lui non se ne andava, voleva massaggiarmi la pancia, ad un certo punto non c el'ho fatta più...io ero imbarazzata e incavolata con lui che invece rideva come un matto.

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da Steerpike Mar 7 Feb 2012 - 17:35

lupetta ha scritto:
Aggiungo che oggi pomeriggio mi sono resa conto che per almeno 3 volte ho fatto il pediluvio con l'additivo per il bucato...mia madre ha spostato la scatola del bicarbonato, col quale mi faccio il pediluvio, in cucina, oggi mi è capitata in mano e mi sono chiesta cosa ci facesse lì, visto che io la tengo in bagno...in un attimo ho realizzato, sono adata a vedere..al posto della scatola del bicarbonato c'è quella dell'additivo...sono molto simili.
Figuracce, rimbambimenti & Co...! 977956
Almeno i piedi sono diventati bianco candido?
Steerpike
Steerpike
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2509
Località : ∫ -(∂ℋ/∂p) dt
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue35 / 7035 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da lupetta Mar 7 Feb 2012 - 22:35

Steerpike ha scritto:
lupetta ha scritto:
Aggiungo che oggi pomeriggio mi sono resa conto che per almeno 3 volte ho fatto il pediluvio con l'additivo per il bucato...mia madre ha spostato la scatola del bicarbonato, col quale mi faccio il pediluvio, in cucina, oggi mi è capitata in mano e mi sono chiesta cosa ci facesse lì, visto che io la tengo in bagno...in un attimo ho realizzato, sono adata a vedere..al posto della scatola del bicarbonato c'è quella dell'additivo...sono molto simili.
Figuracce, rimbambimenti & Co...! 977956
Almeno i piedi sono diventati bianco candido?
si...decisamente si...

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da Cosworth117 Mer 8 Feb 2012 - 22:51

Stasera mentre guardavo la partita ho avuto un'illuminazione, e mi è tornata in mente la mia figuraccia per eccellenza!

Mi ero organizzato con un mio amico e suo fratello per andare a vedere la partita del Palermo. Loro erano già arrivati allo stadio mentre io aspettavo ancora l'autobus. Non passava mai questo fottuto autobus. Ad un certo punto mi chiama il mio amico e lo avviso della situazione, ossia il probabile ritardo. Dopo 10 minuti ancora aspettavo e mi richiama. Ecco lui:

"Ciao, l'hai preso l'autobus?"
"No, [bestemmia], ancora non è passato"
"Porca puttana.. Vabè ci aggiorniamo"

Il fatto che subito dopo la bestemmia avevo capito che non era il mio amico (ateo, con il qualche posso bestemmiare e ridere in tranquillità), ma suo fratello! Il fail è stato enorme, e la mia faccia appena mi accorsi che era suo fratello è stata traumatica. Non mi sarei mai permesso se l'avessi saputo, il fatto è la voce era talmente uguale.

Quando ci ripenso rido, ma in quel momento non ho riso proprio, anzi ero mortificato. ahahahahahah ahahahahahah

Arrivai allo stadio pochi secondi dopo il gol del Palermo. diffidente

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da Steerpike Gio 9 Feb 2012 - 13:04

Cosworth117 ha scritto:
"Ciao, l'hai preso l'autobus?"
"No, [bestemmia], ancora non è passato"
"Porca puttana.. Vabè ci aggiorniamo"

Il fatto che subito dopo la bestemmia avevo capito che non era il mio amico (ateo, con il qualche posso bestemmiare e ridere in tranquillità), ma suo fratello!
E come ha reagito? È un credente?
Steerpike
Steerpike
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2509
Località : ∫ -(∂ℋ/∂p) dt
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue35 / 7035 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da Cosworth117 Gio 9 Feb 2012 - 17:25

Steerpike ha scritto:
Cosworth117 ha scritto:
"Ciao, l'hai preso l'autobus?"
"No, [bestemmia], ancora non è passato"
"Porca puttana.. Vabè ci aggiorniamo"

Il fatto che subito dopo la bestemmia avevo capito che non era il mio amico (ateo, con il qualche posso bestemmiare e ridere in tranquillità), ma suo fratello!
E come ha reagito? È un credente?

Sì è un credente, ma il dialogo è stato quello che ho scritto. Non penso si sia offeso alla fine, ma sicuramente l'avrà notato, e se l'ha presa come segno di maleducazione mi spiace. Quando l'ho detto a suo fratello (mio amico) comunque mi ha detto che a cose di questo tipo non ci fa caso e se ne frega. Se fosse così meglio, altrimenti pazienza.

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da lupetta Dom 19 Feb 2012 - 13:20

Ho pulito gli interni della macchina, ho messo l'acqua e l'olio, tutto a
posto, ero pronta per partire, ho messo in moto..ma c'era qualcosa che
non andava...!

Figuracce, rimbambimenti & Co...! 19022010

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da lupetta Dom 26 Feb 2012 - 22:52

fresca fresca di giornata...
oggi sono andata al cimitero con Lilli, mi scappava la pipì solo che era disponibile solo il vespasiano...lascio Lilli fuori la porta del bagno, accosto la porta, mi calo le mutande e comincio, stavo scomodissima, schizzavo da tutte le parti, ad un certo punto Lilli APRE LA PORTA col muso (lo fa anche a casa) e io mi ritrovo accucciata come una rana, a fare pipì con la porta aperta, e con Lilli che mi lecca il viso... Figuracce, rimbambimenti & Co...! 166799

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da idRon Lun 27 Feb 2012 - 12:11

lupetta ha scritto:lascio Lilli fuori la porta del bagno, accosto la porta, mi calo le mutande e comincio, stavo scomodissima, schizzavo da tutte le parti,

Che immagine idilliaca. Rolling Eyes



lupetta ha scritto:ad un certo punto Lilli APRE LA PORTA col muso (lo fa anche a casa) e io mi ritrovo accucciata come una rana, a fare pipì con la porta aperta, e con Lilli che mi lecca il viso... Figuracce, rimbambimenti & Co...! 166799

Beh si sa che le femmine vanno sempre al bagno insieme. Figuracce, rimbambimenti & Co...! 166799
Dovresti insegnarle a fare la guardia alla porta. Da fuori però.

___________________
and I'm not a slave to a god that doesn't exist
and I'm not a slave to a world that doesn't give a shit

Marilyn Manson, The Fight Song


We write our prayers on a little bomb
Kiss it on the face and send it to God

Marilyn Manson, The Death Song
idRon
idRon
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 222
Età : 38
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.11.11

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da Sally Gio 1 Mar 2012 - 14:31

L'altra sera ho fatto una grandissima figura di cacca con la mamma di un compagno di scuola di mia figlia.

Da settembre mia figlia frequenta la 1 elementare e quando un bimbo e' assente per qualche giorno solitamente la mamma si premura di recuperare il materiale da un altro compagno presente. Per questo motivo la mamma di un amichetto mi mia figlia mi chiama per chiedere delucidazione su un compito. Io conosco questa ragazza dalla scuola materna perche' i nostri figli hanno frequentato lo stesso plesso e da sempre sono convinta che lei sia spagnola/sud americana, questo per diversi motivi: accento straniero, tratti somatici spagnoleggianti, nome di origine spagnola.
Tornando alla telefonata, i bambini dovevano completare una scheda con alcune parole che iniziavano con C, in modo da formare diverse colonne a seconda che la C avesse un suono dolce (cioccolato, ciambella, cesto, cera...) o duro (cuscino, coltello, chicco, chela...). Insomma mi dice che non riesce a capire la consegna e se posso darle una mano a suddividere le parole. Io ovviamente le spiego tutto e aggiungo (per dimostrare la mia disponibilita'): "chiamami pure quando hai bisogno, capisco che per te possa essere difficile fare questo tipo di esercizi, trattandosi della tua seconda lingua"... lei risponde grazie... e io aggiungo "scusa, non ti ho mai chiesto, ma tu di dove sei originaria?"... e lei: "della Puglia"...

ehhhhhhh??

Ragazzi, vi giuro che il suo italiano non e' scadente, di piu'... e' cosi sgrammaticata, a livello di sbagliare le coniugazioni piu' elementari dei verbi e la concordanza tra aggettivi e sostantivi (tipo dire "bello giornata") che io mi ero convinta che non fosse Italiana... insomma al telefono le ho pure detto che era normale che non sapesse bene la grammatica italiana, essendo straniera... ora quando la vedo cambio strada... eeeeeeek Mi sento in colpa per la figura di merda, ma allo stesso tempo non ci voglio credere che una mia connazionale brutalizzi la lingua a quel modo... che non sappia fare esercizi di lingua di prima elementare... pianto2


Sally
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue0 / 700 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da BestBeast Gio 1 Mar 2012 - 14:46

AHAHHA!!!! ahahahahahah Io mi sarei sparato! (se fossi stato in lei, ovviamente)! ..Non ha proferito verbo tutte le volte che le parlavi della sua seconda lingua, ecc..?

___________________
Lei è cattolico? Allora mi perdoni

BestBeast
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2926
Occupazione/Hobby : Pescatore di uomini
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da loonar Gio 1 Mar 2012 - 15:04

Ma di che ti preoccupi, Diva? La tipa non ha capito un'acca di quello che le hai detto!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da lupetta Gio 1 Mar 2012 - 17:24

Diva, secondo me dovresti parlarle, le dici che ti sei confusa, che pensavo fosse straniera, per via del nome.

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da chef75 Gio 1 Mar 2012 - 17:57

Darrow ha scritto:Ma di che ti preoccupi, Diva? La tipa non ha capito un'acca di quello che le hai detto!

Figuracce, rimbambimenti & Co...! 166799

lupetta ha scritto:Diva, secondo me dovresti parlarle, le dici che ti sei confusa..

lo penso anch'io

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da Sally Gio 1 Mar 2012 - 18:20

Si, credo che le parlero'... sperando che capisca... comunque staro' sul soft, mica le posso dire "scusa, ma il tuo italiano e' peggio di quello di mio marito (che e' made in USA)"... ahahahahahah

Sally
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue0 / 700 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da Sally Gio 1 Mar 2012 - 18:22

BestBeast ha scritto:AHAHHA!!!! ahahahahahah Io mi sarei sparato! (se fossi stato in lei, ovviamente)! ..Non ha proferito verbo tutte le volte che le parlavi della sua seconda lingua, ecc..?

No... e' la prima volta che le faccio una domanda specifica, poiche' non siamo mai state molto in confidenza. Poi lei mi ha chiamata sul cellulare e dato che eravamo sul discorso "lingua italiana", mi sono permessa di fare una domanda personale... eeeeeeek

Sally
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue0 / 700 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da Steerpike Gio 1 Mar 2012 - 18:25

Diversi linguisti considerano i dialetti italiani lingue a pieno titolo: l'italiano può essere una seconda lingua. Figuracce, rimbambimenti & Co...! 649521

___________________
No abstraction without representation
Steerpike
Steerpike
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2509
Località : ∫ -(∂ℋ/∂p) dt
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue35 / 7035 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da loonar Gio 1 Mar 2012 - 19:38

Però anche tu Diva! Ma non sai riconoscere gli accenti?
Io su quelli italiani sono un asso. Di alcune zone posso distinguere anche le inflessioni da comune a comune.
C'è da dire che i polentoni sotto la linea gotica considerano tutto terronese! ahahahahahah

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da sabryxDxD Sab 3 Mar 2012 - 9:30

Sono veneta,e stavamo parlando di qualcosa;mia mamma ha amiche trentine...
Una ha detto anticàlcare,e io che dico anticalcàre...era strano!!!(xD)
io:- ma è strano dire anticàlcare-
(non so pronunciare le vocali strette)
Lei con pronuncia trentina:ma come si dice?anticàlcare!-
Io-ma ho sempre sentito anticalcàre!- Marchi


Ultima modifica di sabryxDxD il Sab 3 Mar 2012 - 9:49 - modificato 1 volta.

___________________
Thanks for god I'm atheist!





"Sua maestà Spaghettosa Appendice"
ahahahahahah grazieeee balla






http://cosars.com/Scienza/2010/11/Chi-e-Richard-Dawkins.html (chi è Richard Dawnkins)
sabryxDxD
sabryxDxD
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 78
Età : 27
Località : Vicenza,Veneto,Italy
Occupazione/Hobby : leggere,SCRIVERE,computer,cinofilia,guardare alcuni teen drama(che valgono)
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.01.12

https://www.facebook.com/sabry1996

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da sabryxDxD Sab 3 Mar 2012 - 9:43

Cosworth117 ha scritto:Stasera mentre guardavo la partita ho avuto un'illuminazione, e mi è tornata in mente la mia figuraccia per eccellenza!

Mi ero organizzato con un mio amico e suo fratello per andare a vedere la partita del Palermo. Loro erano già arrivati allo stadio mentre io aspettavo ancora l'autobus. Non passava mai questo fottuto autobus. Ad un certo punto mi chiama il mio amico e lo avviso della situazione, ossia il probabile ritardo. Dopo 10 minuti ancora aspettavo e mi richiama. Ecco lui:

"Ciao, l'hai preso l'autobus?"
"No, [bestemmia], ancora non è passato"
"Porca puttana.. Vabè ci aggiorniamo"

Il fatto che subito dopo la bestemmia avevo capito che non era il mio amico (ateo, con il qualche posso bestemmiare e ridere in tranquillità), ma suo fratello! Il fail è stato enorme, e la mia faccia appena mi accorsi che era suo fratello è stata traumatica. Non mi sarei mai permesso se l'avessi saputo, il fatto è la voce era talmente uguale.

Quando ci ripenso rido, ma in quel momento non ho riso proprio, anzi ero mortificato. ahahahahahah ahahahahahah

Arrivai allo stadio pochi secondi dopo il gol del Palermo. diffidente
Colpa sua!!!Ha risposto lui,ma il cell era di suo fratello!-.-
Comunque ti sarai sicuramente scusato,e lui avrà capito!! Royales

___________________
Thanks for god I'm atheist!





"Sua maestà Spaghettosa Appendice"
ahahahahahah grazieeee balla






http://cosars.com/Scienza/2010/11/Chi-e-Richard-Dawkins.html (chi è Richard Dawnkins)
sabryxDxD
sabryxDxD
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 78
Età : 27
Località : Vicenza,Veneto,Italy
Occupazione/Hobby : leggere,SCRIVERE,computer,cinofilia,guardare alcuni teen drama(che valgono)
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.01.12

https://www.facebook.com/sabry1996

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da Steerpike Sab 3 Mar 2012 - 16:49

sabryxDxD ha scritto:Sono veneta,e stavamo parlando di qualcosa;mia mamma ha amiche trentine...
Una ha detto anticàlcare,e io che dico anticalcàre...era strano!!!(xD)
io:- ma è strano dire anticàlcare-
(non so pronunciare le vocali strette)
Lei con pronuncia trentina:ma come si dice?anticàlcare!-
Io-ma ho sempre sentito anticalcàre!- Figuracce, rimbambimenti & Co...! 3032204241
Infatti si dice anticalcàre.
Steerpike
Steerpike
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2509
Località : ∫ -(∂ℋ/∂p) dt
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue35 / 7035 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da Borghese_Nero Dom 4 Mar 2012 - 13:19

Un pomeriggio stavo accompagnando in macchina a casa una mia amica. Mentre ascoltavamo musica e parlavamo, davanti a me c'èra un uomo molto grasso sopra una moto che andava piano e non riuscivo a superarlo per colpa delle molte curve che avevo davanti.
Mi sono messo ad urlare "ma muovi ciccione" e nel momento giusto che lo detto sta mia amica alza lo sguardo in avanti (avevo lo sguardo basso perche usava il cellulare) e mi dice: è mio padre.

wall2

___________________
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Youtube

Con nicodemismo si intende quel comportamento di dissimulazione ideologica, sia essa religiosa o politica, che porta ad aderire e a conformarsi apparentemente alle opinioni dominanti della propria epoca... Ti senti tirato in causa?
Borghese_Nero
Borghese_Nero
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 548
Età : 33
Occupazione/Hobby : Imprenditore
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da lupetta Dom 4 Mar 2012 - 15:38

ero in macchina con un mio amico, stavo guidando io, intravedo delle persone che mi sembrano dei travestiti, siccome si dirigevano verso un teatro ho pensato che si trattasse di uomini vestiti da donna per lo spettacolo, specialmente uno mi colpisce e dico al mio amico "guarda quell'uomo lì, si è vestito da donna, chiediamogli se c'è uno spettacolo".
arrivo vicino a loro, tiro giù il finestrino e comincio "scusate...", il tizio si gira...era mia cugina, insieme ad altri amici e amiche...io l'avevo scambiata per un uomo travestito da donna...

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da idRon Lun 5 Mar 2012 - 14:23

lupetta ha scritto:...specialmente uno mi colpisce e dico al mio amico "guarda quell'uomo lì, si è vestito da donna, chiediamogli se c'è uno spettacolo".
arrivo vicino a loro, tiro giù il finestrino e comincio "scusate...", il tizio si gira...era mia cugina, insieme ad altri amici e amiche...io l'avevo scambiata per un uomo travestito da donna...

Figuracce, rimbambimenti & Co...! 166799

___________________
and I'm not a slave to a god that doesn't exist
and I'm not a slave to a world that doesn't give a shit

Marilyn Manson, The Fight Song


We write our prayers on a little bomb
Kiss it on the face and send it to God

Marilyn Manson, The Death Song
idRon
idRon
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 222
Età : 38
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.11.11

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da Steerpike Lun 5 Mar 2012 - 16:41

lupetta ha scritto:ero in macchina con un mio amico, stavo guidando io, intravedo delle persone che mi sembrano dei travestiti, siccome si dirigevano verso un teatro ho pensato che si trattasse di uomini vestiti da donna per lo spettacolo, specialmente uno mi colpisce e dico al mio amico "guarda quell'uomo lì, si è vestito da donna, chiediamogli se c'è uno spettacolo".
arrivo vicino a loro, tiro giù il finestrino e comincio "scusate...", il tizio si gira...era mia cugina, insieme ad altri amici e amiche...io l'avevo scambiata per un uomo travestito da donna...
Tua cugina sembra un uomo?
Steerpike
Steerpike
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2509
Località : ∫ -(∂ℋ/∂p) dt
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue35 / 7035 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da Cosworth117 Mer 27 Giu 2012 - 16:55

Riapro questo topic. Sto pensando ad una scena veramente imbarazzante di quando ero piccolo (ergo sono giustificato). Ero alle medie, e non ricordo l'anno. Un mio amico aveva fame e comprò qualcosa al panificio. Siccome avevo fame glielo presi di mano e me lo mangiai. Ricordo che mi disse con tono giustamente arrogante: "Ma che fai? Il cibo ce lo da Dio!". Io risposi: "E a me lo da in questo modo...". Ovviamente fu solo quella volta che feci un gesto così di merda, non so neanche il perché. Però il concetto di fondo è significativo... È un esempio di come concetti religiosi possano essere usati per dire tutto e il contrario di tutto.

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da Masada Mer 27 Giu 2012 - 17:04

Lupetta, sei un personaggio.
Mi hai fatto ridire come un matto. ahahahahahah
Sarebbe bello vedertele fare ste figuracce!

___________________
Sleep 
Masada
Masada
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1558
Occupazione/Hobby : havanagloria e refusismo
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue36 / 7036 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da Steerpike Mer 27 Giu 2012 - 17:04

Cosworth117 ha scritto:Un mio amico aveva fame e comprò qualcosa al panificio. Siccome avevo fame glielo presi di mano e me lo mangiai. Ricordo che mi disse con tono giustamente arrogante: "Ma che fai? Il cibo ce lo da Dio!". Io risposi: "E a me lo da in questo modo...".
Avresti avuto una facile carriera ecclesiastica.

___________________
No abstraction without representation
Steerpike
Steerpike
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2509
Località : ∫ -(∂ℋ/∂p) dt
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue35 / 7035 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.02.12

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da lupetta Mar 27 Ago 2013 - 12:44

tempo fa sono andata a casa di mio fratello, la sua macchina era dal meccanico e io dovevo accompagnalo per dei giri, abita al pian terreno ha il giardino con una recinzione coperta dal cannucciato, si intravede vagamente l'interno.
arrivando, lo intravedo appunto seduto al tavolo di fuori, e gli urlo, attraverso il cannucciato "ti vengo  a prendere!!" in tono satanico, ce lo diciamo sempre quando appunto ci veniamo a prendere a vicenda dopo aver visto la pubblicità di nightmare che lo diceva quando eravamo ragazzini (è una nostra parola in codice)..resto però perplessa perchè lui non mi risponde affatto..mmm, penso io,..mesà che è una giornataccia..mia cognata mi apre la porta, ed entro, mi reco in giardino, lui è sempre li, di spalle intento a scrivere sul tavolo, con il cappellino con la visiera...oggi questo è proprio strano, il cappello per stare in casa mah...e comincio in tono semiserio " a maleducato, nemmeno mi saluti, co tutti i cavoli miei che ho da fare, sono dovuta venire qui, mi fai fare tardi.." e lui ancora nulla...mi reco verso di lui allora intenta a sfilargli il cappellino dalla testa quando vengo fermata da mia cognata che mi urla "noooo" e mi trattiene le braccia...io resto perplessa e vedo mio fratello spuntare da dietro il giardino mentre stava parlando con un operaio..quello seduto al tavolo non era lui... era un altro operaio che stava scrivendo il preventivo..che a quel punto si gira e mi guarda cosi.lookaround 
Embarassed


Ultima modifica di lupetta il Mar 27 Ago 2013 - 12:59 - modificato 1 volta.

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da lupetta Mar 27 Ago 2013 - 12:56

tempo fa si era rotto il lavandino della cucina, chiamo l'idraulico per aggiustarlo, è un conoscente, ma non ho molta confidenza.
aggiusta il lavandino e nel momento di salutarci, a me viene in mente che anche lo sciacquone del bagno ha qualche difetto.
gli dico quindi "grazie del lavandino, ma eventualmente potresti venire anche per...."
il nome sciacquone non mi veniva, mi veniva in mente catena del cesso, ma mi vergognavo a dirgli cosi...quindi ho pensato bene di fare il "gesto del clacson" col polso in avanti, per indicare appunto il pulsante, solo che quel gesto indica l'atto sessuale, corroborato anche da quel anche che gli avevo detto, il significato era: oltre che per riparare i lavandini vieni anche per il sollazzo?mgreen 
è calato il silenzio, lui imbarazzatissimo, ha cominciato a guardare per terra...io mi sono resa conto del guaio e resto cosi:eeeek: e impappino cose del tipo "no..ehm..intendo.." e lui "lo sciacquone intendevi..."
io "siiii"...
non contenta della figuraccia, potevo anche far finta di nulla a questo punto e lasciar perdere, rossa come un peperone, aggiungo "scusa per il brutto gesto, ma non mi veniva il nome"
lui:"no figurati..."

doh 

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da Elima Mar 27 Ago 2013 - 13:04

Bon visto che....:
E' usanza ritrovarsi nei cortili dei casali per ballare, si fanno amicizie, ci si diverte, ma una volta fui approcciata in modo poco elegante da un tipo e "vennimmo a parole".
Qualche tempo dopo in un'altro casale lo rividi e ogni volta che cercava di ballare con me io lo snobbavo finchè mi si avvicina e mi chiede perchè lo trattassi così male.
- Ma come, dopo quello che mi hai detto la volta scorsa !!
- Ti sbagli, è la prima volta che ti vedo
- E già, cos'è hai un fratello gemello?
A quelle parole una vecchia lì vicino si mette a ridere e mi fa :- No, ne ha 2 e sono tutt'e 3 identici !!! eeeeeeek 

___________________
"Primo di tutti fu il Caos" Esiodo (Theog. 116)

.....Allora capii che veramente ero il più sapiente perché ero l'unico a sapere di non sapere....(Socrate)
Elima
Elima
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2362
Età : 66
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Impiegata, lettura, vela, subacquea
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue50 / 7050 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da Cosworth117 Mar 27 Ago 2013 - 13:11

Lupetta 2 verdi per le figuracce! Mi hai fatto ridere. mgreen  Che casino. mgreen 

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da Griiper McCloubit Mar 27 Ago 2013 - 13:49

A Lupè un altro ti avrebbe risposto: mo' so' qua, trombiamo subito! ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah

___________________
Amico mio/dov'è la via/dove ti porta la follia/vorrei venire anch'io con te/ma l'incertezza è forte in me!

Sono un tontolone ignorante. Never forget it please.
Griiper McCloubit
Griiper McCloubit
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 977
Età : 62
Occupazione/Hobby : in viaggio nello spazio-tempo
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da lupetta Mar 27 Ago 2013 - 14:11

grazie cari!
io sono una figuraccia ambulante e ultimamente sono rimbambitissima, quindi ne ho da vendere...
col cell ad esempio mi capita di tutto...l'ultima volta ero al cellulare con mia cugina, mi stava chiedendo un numero di telefono e io "aspetta che te lo cerco"..e comincio a gironzolare per casa in cerca del cellulare...nel frattempo continuavo a parlare con lei, ad un certo punto, ormai arresa al fatto di non riuscire a trovare il cell, sono costretta a dirle "Antonè, abbi pazienza ti richiamo io, non riesco a trovare il cellulare, appena lo trovo ti richiamo cosi ti do il numero"
seguono cinque secondi di silenzio...
"Laura, il cell ce l'hai in mano..ci stai parlando con me.."
mgreen 

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da jillo Mar 27 Ago 2013 - 14:30

Incontro due signore per lavoro, una carina, l’altra un po meno. Mentre chiaccheriamo dico ad una riferendomi all’altra, “forse sua madre concorderà…”

Quella (la madre) mi fulmina,"macchè madre, sono la sorella e pure più giovane!!!"
VOOORAAAAAAAAAAAGINEEEE. Sono diventato piccolo, piccolo e non ho nemmeno tentato di venirne fuori con una battuta scherzosa.


 
Un mio collega ne fece una peggiore scambiando una signora ben tornita per una donna incinta.
 Tutto gentile e con un frasario demodé le fa “ma signora  vedo che lei è in stato interessante, prego si accomodi, si accomodi”.
Per fortuna non ero in ufficio o ne sarei uscito singhiozzando
… terribile.

jillo
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1830
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue0 / 700 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da Niques Mar 27 Ago 2013 - 15:20

jillo ha scritto:Incontro due signore per lavoro, una carina, l’altra un po meno. Mentre chiaccheriamo dico ad una riferendomi all’altra, “forse sua madre concorderà…”

Quella (la madre) mi fulmina,"macchè madre, sono la sorella e pure più giovane!!!"
VOOORAAAAAAAAAAAGINEEEE. Sono diventato piccolo, piccolo e non ho nemmeno tentato di venirne fuori con una battuta scherzosa.


 
Un mio collega ne fece una peggiore scambiando una signora ben tornita per una donna incinta.
 Tutto gentile e con un frasario demodé le fa “ma signora  vedo che lei è in stato interessante, prego si accomodi, si accomodi”.
Per fortuna non ero in ufficio o ne sarei uscito singhiozzando
… terribile.
Ahah, mi hai fatto venire in mente mia madre.
Era tipo il primo novembre ed eravamo al cimitero; incontriamo mio fratello con delle amiche in gruppo.
Si avvicina una a salutare e mia madre comincia: "ma come sei bella, che bella"* ecc.
si avvicina una seconda: "ma che bella, che bella che sei"
si avvicina una terza, un po' bruttina, mia madre la guarda un po' in silenzio, poi fa: "che brava, che brava ragazza sei"
hysterical 

*sì, a quanto pare la mia mamma cerca di rimorchiare tutti gli/le amici/che dei suoi figli

___________________
- Sì... mi chiamano Mimì! Ma il mio nome è Lucia!
- Ebbè, ovvio. Figuracce, rimbambimenti & Co...! 286704  Ma come avrò fatto a non capirlo?


[wow]custom: Sono stata la prima a mettere la firma scorrevole, 11, maaaaooooooo,cccccc,/t[/wow]
Niques
Niques
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue12 / 7012 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da lupetta Mar 27 Ago 2013 - 15:38

mia nonna disse ad un ragazzo che era stato adottato, che era identico alla madre, adottiva ovviamente.mgreen 

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da lupetta Mar 27 Ago 2013 - 22:41

quando ero giovine non c'erano i cellulari e per chiamare gli amici bisognava necessariamente cercarli al telefono fisso, dovevo chiamare un mio amico che si chiamava Diego..
Risponde la madre, io: "salve signora vorrei parlare con Spartaco (perchè???!), ehm...no..Dino (perchè???!!) seee buonanotte..Diego!"


poi sistematicamente invertivo il mio nome con quello dell'amico cercato: "sono raffaella, posso parlare con laura?", "sono vincenzo posso parlare con laura?"
mgreen

ero ad un comizio politico con alcuni amici, un amico comune si candidava alle elezioni, c'era un palco, delle sedie nelle prime file e dei posti in piedi dietro.Incontro un mio amico che vuole presentarmi la fidanzata.."guarda è li nelle prime file (dove c'erano le sedie), è quella con la maglia viola, ora te la chiamo"
io:" no, non la disurbare, nel caso vado io dopo, non farla alzare.."
lui:"veramente è già in piedi.."
caspita ne so che quella era alta m 1.30...boxed

per cazzeggiare mi incollo in fronte il bollino della banana chiquita e scordo di averlo ovviamente..suonano alla porta, due operai condominiali devono fare dei lavori, noto che mi guardano in modo un pò strano..boh..ci parlo tranquillamente, aspetto che finiscano e li accompagno poi alla porta, chiudendo mi capita di specchiarmi...azz..il bollino:mgreen: 

vado a casa di un mio amico, prendo le freccette con la ventosa e me ne metto una in fronte e faccio finta di essere l'unicorno, la tengo per un pò, poi quando la tolgo, a parte il fatto che fatico un sacco, mi resta un segno gigantesco rossissimo in fronte..ci sono tornata anche a casa..ahahahahahah 

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da Sally Ven 30 Ago 2013 - 18:55

ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah 


Episodio successo qualche anno fa: sto uscendo e sono di fretta, come al solito. Mi infilo una camicetta e una gonna molto ampia, di quelle che arrivano sotto al ginocchio in stile anni '50... arrivo a destinazione, scendo dall'auto ed entro nella sala dove altra gente sta aspettando che inizi lo spettacolo. Mi aggiro per un buon quarto d'ora in attesa mentre il numero di persone aumenta. Ad un certo punto una signora mi approccia e si avvicina come per parlarmi all'orecchio (al che' io penso "ma che vuole questa??")... e mi fa: "signorina, ha la gonna alzata, aspetti che l'aiuto"... vestendomi di fretta mi era rimasto un lembo della gonna intrappolato nella cintura e mi si vedeva tutta la coscia praticamente fino a sotto al sedere e un pezzo di mutanda... e pensare che ho girato tra la gente conciata in quel modo per tutto il quel tempo! eeeeeeek pianto2 

Sally
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue0 / 700 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da Ospite Ven 30 Ago 2013 - 19:31

Penso che nessuno si sarà lamentato. lookaroundmgreen

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da don alberto Ven 30 Ago 2013 - 20:31

lupetta ha scritto:

vado a casa di un mio amico, prendo le freccette con la ventosa e me ne metto una in fronte e faccio finta di essere l'unicorno, la tengo per un pò, poi quando la tolgo, a parte il fatto che fatico un sacco, mi resta un segno gigantesco rossissimo in fronte..ci sono tornata anche a casa..
questo l'ho fatto anch'io

___________________
prima i postare non dimenticare mai la 
Prima legge del dibattito

http://bollettino-funo.blog.tiscali.it/
don alberto
don alberto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 73
Località : Funo di Argelato (Bologna)
Occupazione/Hobby : giullare
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue7 / 707 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.08.10

http://bollettino-funo.blog.tiscali.it/

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da Sally Ven 30 Ago 2013 - 21:09

don alberto ha scritto:
lupetta ha scritto:

vado a casa di un mio amico, prendo le freccette con la ventosa e me ne metto una in fronte e faccio finta di essere l'unicorno, la tengo per un pò, poi quando la tolgo, a parte il fatto che fatico un sacco, mi resta un segno gigantesco rossissimo in fronte..ci sono tornata anche a casa..
questo l'ho fatto anch'io
Beh, consolati... appena venuta ad abitare in questa casa un pomeriggio mi sono messa un paio di orecchie da Bianconiglio per giocare con mia figlia... sono uscita in giardino e mi sono messa a parlare tranquillamente col nuovo vicino di casa, dimenticandomi delle orecchie che avevo sulla testa. Me ne sono accorta un bel po' piu' tardi, passando casualmente davanti allo specchio del bagno...

wall2 ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah 

Sally
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue0 / 700 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da Sally Ven 30 Ago 2013 - 21:13

Fux89 ha scritto:Penso che nessuno si sarà lamentato. lookaroundmgreen
Forse no... ma mi chiedo perche' nessuno ha detto niente, sai che stronzi! Forse la signora che mi ha fatto notare la cosa, da buona esteta, era rimasta urtata dal colore della biancheria intima che non matchava il vestiario! ahahahahahah

Sally
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue0 / 700 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da lupetta Ven 30 Ago 2013 - 21:31

Diva ahahahahahah 

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da lupetta Lun 9 Set 2013 - 11:51

questa è della scorsa estate (o quella precedente)
vado al parco cinofilo con lilli, al mattino presto ci sono gli innaffiatoi automatici aperti, quelli che fanno il giro, e i cani, compreso il mio, ci si divertono a farsi le docce.
ad un certo punto mi giro e non trovo più lilli...panico..comincio a chiamarla in lacrime, nel frattempo l'innaffiatoio gira e mi prende in pieno, viso compreso, in stato confusionale cerco di muovermi per andare a cercarla, inciampo..era lilli, mi stava sui piedi ma io non l'avevo vista e per poco non le casco sopra. mi tranquillizzo, mi do un contegno nei confronti di chi mi stava guardando sbalordito, e continuo la passeggiata, chiacchierando con i vari bipedi.
poi salgo in macchina e mi guardo nello specchietto retrovisore eeeeeeek i capelli inzuppati si erano asciugati a cavolo di cane (...) la frangia ricciola messa per aria a mò di cogliona, mi erano colati sia la matita che il mascara avevo gli occhi come quelli di un panda, ero in condizioni pietose, non oso immaginare cosa possano aver pensato di me gli altri bipedi!!!mgreen 

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da Sally Mer 2 Ott 2013 - 22:17

Cazzarola, non so dove metterlo questo, ma credo sia da Darwin Award... ieri ho assistito ad una scena agghiacciante:

Io sono ferma con l'auto ad uno svincolo e aspetto di uscire sulla strada principale, accanto alla via da cui sto uscendo c'e' una fermata del bus. Una Audi A5 accosta e si parcheggia nella rientranza dove sosta il bus. Il conducente si scambia di posto col passeggero. Uno sale e si mette al volante, l'altro apre la portiera per salire in parte... indugia un attimo prima di sedersi... e BAM! La macchina parte con la portiera aperta, buttandosi con una mossa spericolatissima nel traffico... serpeggia tra le altre auto, guadagna terreno... intanto il tizio che e' rimasto a piedi cerca di inseguire quella che ERA la SUA auto... la scena e' raccapricciante... un uomo impazzito che corre disperato nel bel mezzo del traffico delle 18... gesticola come un pazzo, incurante delle macchine che lo schivano... niente, l'Audi si allontana e lui in mezzo alla strada che cerca di fermare le auto. Un SUV lo raccatta e parte l'inseguimento... eeeeeeek 

Come mandare in fumo 50.000 euro in meno di 1 minuto... ieri sera ripensavo alla scena e mi saliva l'angoscia... diffidente


Ultima modifica di Diva il Mer 2 Ott 2013 - 22:19 - modificato 1 volta.

Sally
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue0 / 700 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da Niques Mer 2 Ott 2013 - 22:19

Non ho capito.

___________________
- Sì... mi chiamano Mimì! Ma il mio nome è Lucia!
- Ebbè, ovvio. Figuracce, rimbambimenti & Co...! 286704  Ma come avrò fatto a non capirlo?


[wow]custom: Sono stata la prima a mettere la firma scorrevole, 11, maaaaooooooo,cccccc,/t[/wow]
Niques
Niques
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue12 / 7012 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da Ludwig von Drake Mer 2 Ott 2013 - 22:23

Diva ha scritto:
don alberto ha scritto:
lupetta ha scritto:

vado a casa di un mio amico, prendo le freccette con la ventosa e me ne metto una in fronte e faccio finta di essere l'unicorno, la tengo per un pò, poi quando la tolgo, a parte il fatto che fatico un sacco, mi resta un segno gigantesco rossissimo in fronte..ci sono tornata anche a casa..
questo l'ho fatto anch'io
Beh, consolati... appena venuta ad abitare in questa casa un pomeriggio mi sono messa un paio di orecchie da Bianconiglio per giocare con mia figlia... sono uscita in giardino e mi sono messa a parlare tranquillamente col nuovo vicino di casa, dimenticandomi delle orecchie che avevo sulla testa. Me ne sono accorta un bel po' piu' tardi, passando casualmente davanti allo specchio del bagno...

wall2 ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah 
carneval carneval carneval 
allora, in ufficio, non trovavo la penna...
inizio a incazzarmi, perché c'e' un magna magna di penne generale e normalmente la mia la tengo sempre attaccata al portadocumenti per non farmela fregare
mando a cagare un paio di persone
poi vado in bagno
l'avevo sull'orecchio... mgreen

___________________
Mi vuoi dire, caro Sancho, che dovrei tirarmi indietro
perchè il "male" ed il "potere" hanno un aspetto così tetro?
Dovrei anche rinunciare ad un po' di dignità,
farmi umile e accettare che sia questa la realtà?
Don Chisciotte - Guccini

https://iltronodispade.wordpress.com/
Ludwig von Drake
Ludwig von Drake
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :
Figuracce, rimbambimenti & Co...! Left_bar_bleue0 / 700 / 70Figuracce, rimbambimenti & Co...! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

Figuracce, rimbambimenti & Co...! Empty Re: Figuracce, rimbambimenti & Co...!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.