Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una mia opinione

4 partecipanti

Andare in basso

Una mia opinione Empty Una mia opinione

Messaggio Da Paolo Sab 24 Set 2011 - 0:58

Mi riferisco all'ultima vicenda di poco fa con ateo=morte il culo peloso ecc... e giu' di li. Avevo avvisato subito su che era tutta una presa per il culo. wink..

Io sono della idea che quando ci si trovi con chi, in un modo o nell'atro si esprime con parole e fatti, o meglio immagini, volgari ed offensive, non ha nessun senso che vengano tollerati. Io ritengo che sia giusto che non ci sia una censura preventiva. Sarebbe sbagliato! Ma qui non e' censura ma solo un po' di dignita' e rispetto verso tutti gli utenti e anche le "quote rosa" che sono assai scarse. In oltre il tutto, oltre che tediare in modo orrendo, fanno si che mandano in vacca ogni ragionamento.

Io non voglio dare nessun consiglio perche' ci sono gli addetti a questo. Ma che so ... stabilire un codice etico o un "garante della serieta' " che valuti non solo il mero rispetto delle regole ma anche un comportamento consono e dignitoso.
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Una mia opinione Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Una mia opinione Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Una mia opinione Empty Re: Una mia opinione

Messaggio Da chef75 Sab 24 Set 2011 - 1:02

Era evidente che era una presa x il culo anche quella del peloso,io eliminerei i nik.

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Una mia opinione Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Una mia opinione Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Una mia opinione Empty Re: Una mia opinione

Messaggio Da Cosworth117 Sab 24 Set 2011 - 1:11

Beh poco fa non ha utilizzato parolacce, immagini, ecc. Ha solo detto tonnellate di stupidaggini. Per quanto riguarda l'utente "deretano peloso" non penso si possa agire preventivamente sull'avatar. Mi piacerebbe sentirmi smentito. Mi dispiace che le quote rosa debbano assistere a certi spettacoli.

E' confermato che sono la stessa persona il presunto Troll e quello di cui ho appena parlato?

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Una mia opinione Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Una mia opinione Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Una mia opinione Empty Re: Una mia opinione

Messaggio Da chef75 Sab 24 Set 2011 - 1:17

Cosworth117 ha scritto:Beh poco fa non ha utilizzato parolacce, immagini, ecc. Ha solo detto tonnellate di stupidaggini

Si ..ma solo per istigare.

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Una mia opinione Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Una mia opinione Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Una mia opinione Empty Re: Una mia opinione

Messaggio Da davide Sab 24 Set 2011 - 1:19

Culo peloso e' stato eliminato.
A=M lo aspetto al varco, cosi' come ho fatto finora. Non e' molto sveglio, si deve solo aver pazienza.
Cos che domande fai? Se lo sbatto fuori cosi' su due piedi e' ovvio che ho la cosiddetta "pistola fumante" wink..

Riguardo a quell'avatar, o agli avatar in generale... Chi stabilisce cosa sia di buon gusto e cosa no? A me quell'avatar non dava fastidio, anzi mi aveva fatto sorridere. Perche' partite dal presupposto che anche una donna non possa sorridere della cosa? I vostri commenti mi paiono un po' sessisti, anche senza volerlo. Se fossero stati esposti organi genitali, avrei modificato il profilo dell'utente io stesso, piu' per evitare possibili grane che per questioni di "buon gusto", pero'.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Una mia opinione Left_bar_bleue0 / 700 / 70Una mia opinione Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Una mia opinione Empty Re: Una mia opinione

Messaggio Da chef75 Sab 24 Set 2011 - 1:26

davide ha scritto:Culo peloso e' stato eliminato.
A=M lo aspetto al varco, cosi' come ho fatto finora. Non e' molto sveglio, si deve solo aver pazienza.
Cos che domande fai? Se lo sbatto fuori cosi' su due piedi e' ovvio che ho la cosiddetta "pistola fumante" Una mia opinione 23074

Riguardo a quell'avatar, o agli avatar in generale... Chi stabilisce cosa sia di buon gusto e cosa no? A me quell'avatar non dava fastidio, anzi mi aveva fatto sorridere. Perche' partite dal presupposto che anche una donna non possa sorridere della cosa? I vostri commenti mi paiono un po' sessisti, anche senza volerlo. Se fossero stati esposti organi genitali, avrei modificato il profilo dell'utente io stesso, piu' per evitare possibili grane che per questioni di "buon gusto", pero'.

Io non parlavo di sessismo...io avevo intuito che il fine del peloso era una presa in giro nei nostri confronti,come il nik di AM...qui cè la volontà di rompere palle,secondo me.

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Una mia opinione Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Una mia opinione Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Una mia opinione Empty Re: Una mia opinione

Messaggio Da Cosworth117 Sab 24 Set 2011 - 1:27

davide ha scritto:Perche' partite dal presupposto che anche una donna non possa sorridere della cosa?

Le donne non sono tutte uguali da questo punto di vista. Ci può essere quella che sorride, e quella che trova la cosa disgustosa. Stavo al pc, e mia sorella ha visto quell'avatar. Io l'ho presa a scherzo, ma mia sorella ha detto "Che schifo". Poi fate quel che volete, finchè è un semplice "Che schifo"... Il problema sorge quando una ragazza iscritta al forum decide di andarsene vista la ricorrenza di tali eventi. Non è ancora successo, penso. Meglio prevenire che curare. Questa è la mia opinione.

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Una mia opinione Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Una mia opinione Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Una mia opinione Empty Re: Una mia opinione

Messaggio Da Paolo Sab 24 Set 2011 - 7:04

Cosw e' evidente che le cazzate le scriviamo tutti. Ma non e' in se quello che si scrive, ma come. Tu sei sempre nella sostanza piu' che corretto e sai benissimo che qua tutti ti apprezzano, io per primo!! ok

Io non parlo di chi vuole prendere pe il culo tutti noi, ovvero il forum, facendo passare per una cosa "seria" qualcosa che in effetti e' una porcata. E' proprio il massimo del disprezzo. Percio' da una forma "accettabile" dal forum pone come argomento qualcosa che in effetti e' una merda. E poi sta li a ridere a vedere che tutti si affannano a rispondere e contestare la merda. E piu' tu ti agiti piu' lui ci gode!

Circa la questione rosa, io sono della idea che le donne in genere hanno un altro tipo di vedere e percepire certe questioni che per noi uomini hanno un valore puramente goliardico, ma che a loro raramente apprezzano. Giusto per fare un esempio. Se sei tra amici in allegra compagnia, magari un po' filtrati, se ti metti a ruttare o scoreggiare, o se fai a gara a chi piscia piu' lontano.....e tante altre cazzate tutti noi ci facciamo quattro risate. Chi non l'ha fatto? Ma non penso che ci sia qualche donzella che apprezzerebbe molto il tutto. Assolutamente nulla di grave, ho fatto solo presente che in genere le ragazze, o le donne che siano, hanno uno spirito un po' meno grezzo di noi maschi. Romantiche, sensibili, sicuramente piu' raffinate. E un culo peloso non penso che le attiri molto. Poi per il resto nulla da dire. Non e' certo un problema parlar di sesso anche esplicito che possa dare fastidio. E' solo solo lo spirito con cui ci si pone che fa la differenza.
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Una mia opinione Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Una mia opinione Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Una mia opinione Empty Re: Una mia opinione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.