Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cosa è un reato?

+8
Sally
mix
jillo
loonar
Elima
Paolo
lupetta
paolo1951
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Cosa è un reato? - Pagina 3 Empty Re: Cosa è un reato?

Messaggio Da paolo1951 Dom 11 Ago 2013 - 17:36

Mandalay ha scritto:
paolo1951 ha scritto:
Mandalay ha scritto:
paolo1951 ha scritto:
Mandalay ha scritto:
....
Se tu senti che questa normativa fiscale ti è così repressiva che ti autorizza a frodare il fisco fai pure ma abbi le palle se ti beccano di dirlo e di assorbiti in silenzio i miei insulti perché a causa tua io di tasse ne pago di più.
...
Non è mai bello metterla su personale, soprattutto quando le persone non si conoscono e non sanno nulla le une delle altre...
thinkthank  Comincio a nutrire dei dubbi   confused
Dubbi sul fatto che io e tu non ci conosciamo? domanda.. 
 No sull'utilità di quello che sto facendo    ???
Secondo me non è affatto necessario che quello che facciamo sia anche "utile".
E' utile scalare una montagna?
E' utile fare un viaggio turistico?
E' utile fare una fotografia... senza poter vendere il relativo diritto d'autore?
E' utile andare a vedere i pesci sott'acqua senza pescarli?

... è utile trombare usando anticoncezionali?

paolo1951
-------------
-------------

Numero di messaggi : 5272
Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

Cosa è un reato? - Pagina 3 Empty Re: Cosa è un reato?

Messaggio Da Ospite Dom 11 Ago 2013 - 17:40

paolo1951 ha scritto:
Mandalay ha scritto:
paolo1951 ha scritto:
Mandalay ha scritto:
paolo1951 ha scritto:
Mandalay ha scritto:
....
Se tu senti che questa normativa fiscale ti è così repressiva che ti autorizza a frodare il fisco fai pure ma abbi le palle se ti beccano di dirlo e di assorbiti in silenzio i miei insulti perché a causa tua io di tasse ne pago di più.
...
Non è mai bello metterla su personale, soprattutto quando le persone non si conoscono e non sanno nulla le une delle altre...
thinkthank  Comincio a nutrire dei dubbi   confused
Dubbi sul fatto che io e tu non ci conosciamo? domanda.. 
 No sull'utilità di quello che sto facendo    ???
Secondo me non è affatto necessario che quello che facciamo sia anche "utile".
E' utile scalare una montagna?
E' utile fare un viaggio turistico?
E' utile fare una fotografia... senza poter vendere il relativo diritto d'autore?
E' utile andare a vedere i pesci sott'acqua senza pescarli?

... è utile trombare usando anticoncezionali?
 ok  Grazie ora non ne ho più, sono sicuro che è inutile wink..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa è un reato? - Pagina 3 Empty Re: Cosa è un reato?

Messaggio Da loonar Dom 11 Ago 2013 - 17:45

Mandalay ha scritto:
paolo1951 ha scritto:
Mandalay ha scritto:
paolo1951 ha scritto:
Mandalay ha scritto:
paolo1951 ha scritto:
Mandalay ha scritto:
....
Se tu senti che questa normativa fiscale ti è così repressiva che ti autorizza a frodare il fisco fai pure ma abbi le palle se ti beccano di dirlo e di assorbiti in silenzio i miei insulti perché a causa tua io di tasse ne pago di più.
...
Non è mai bello metterla su personale, soprattutto quando le persone non si conoscono e non sanno nulla le une delle altre...
thinkthank  Comincio a nutrire dei dubbi   confused
Dubbi sul fatto che io e tu non ci conosciamo? domanda.. 
 No sull'utilità di quello che sto facendo    ???
Secondo me non è affatto necessario che quello che facciamo sia anche "utile".
E' utile scalare una montagna?
E' utile fare un viaggio turistico?
E' utile fare una fotografia... senza poter vendere il relativo diritto d'autore?
E' utile andare a vedere i pesci sott'acqua senza pescarli?

... è utile trombare usando anticoncezionali?

 ok  Grazie ora non ne ho più, sono sicuro che è inutile wink..
ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah 
ok 
hysterical hysterical hysterical hysterical hysterical hysterical 

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Cosa è un reato? - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Cosa è un reato? - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa è un reato? - Pagina 3 Empty Re: Cosa è un reato?

Messaggio Da primaverino Dom 11 Ago 2013 - 17:47

Su un forum pubblico l'unica utilità, al di la delle idee, degli scazzi e delle reciproche simpatie/antipatie è rappresentato a parer mio dallo sviluppo di un sereno confronto che possa in qualche modo arricchire reciprocamente gli astanti. Fatti salvi i momenti di "impasse" che possono verificarsi in ogni momento.
E' per questo che bisogna, nel limite del proprio possibile, parlare chiaro e non aver paura di chiedere spiegazioni in merito allo scritto di Tizio o Caio.
Ciò non sempre è pubblicamente possibile (e nemmeno auspicabile, perché il "flame" è sempre in agguato...) ma la funzione MP potrebbe servire all'uopo.
Non penso esistano forumisti "inutili" mentre invece "post inutili" si (compresi alcuni dei miei, sia chiaro) ma è dovere di tutti cercare di superare le incomprensioni al fine di poter fruire (se interessati) ad un dibattito portato avanti da persone intelligenti (e di grossi idioti qui sul forum, non mi pare vi sia preponderanza, se non sbaglio...).
Un piccolo sforzo da parte di ognuno non potrà che tradursi a beneficio di tutti. wink..
In conclusione invito tutti (me per primo) ad accantonare gli eventuali malintesi e a riprendere il dialogo...
Tengo cuore romantico... Che fregatura... wink.. 
primaverino
primaverino
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5117
Età : 60
Località : variabile
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
Cosa è un reato? - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Cosa è un reato? - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa è un reato? - Pagina 3 Empty Re: Cosa è un reato?

Messaggio Da paolo1951 Dom 11 Ago 2013 - 18:00

primaverino ha scritto:Su un forum pubblico l'unica utilità, al di la delle idee, degli scazzi e delle reciproche simpatie/antipatie è rappresentato a parer mio dallo sviluppo di un sereno confronto che possa in qualche modo arricchire reciprocamente gli astanti. Fatti salvi i momenti di "impasse" che possono verificarsi in ogni momento.
E' per questo che bisogna, nel limite del proprio possibile, parlare chiaro e non aver paura di chiedere spiegazioni in merito allo scritto di Tizio o Caio.
Ciò non sempre è pubblicamente possibile (e nemmeno auspicabile, perché il "flame" è sempre in agguato...) ma la funzione MP potrebbe servire all'uopo.
Non penso esistano forumisti "inutili" mentre invece "post inutili" si (compresi alcuni dei miei, sia chiaro) ma è dovere di tutti cercare di superare le incomprensioni al fine di poter fruire (se interessati) ad un dibattito portato avanti da persone intelligenti (e di grossi idioti qui sul forum, non mi pare vi sia preponderanza, se non sbaglio...).
Un piccolo sforzo da parte di ognuno non potrà che tradursi a beneficio di tutti. wink..
In conclusione invito tutti (me per primo) ad accantonare gli eventuali malintesi e a riprendere il dialogo...
Tengo cuore romantico... Che fregatura... wink.. 
Certo ma anche questa utilità ... sta al singolo coglierla o no.
Io ho frequentato molto (e come me altri atei) forum cattolici, non certo con l'intenzione di "convertire" nessun credente!
E tutto sommato devo dire che salvo il caso dei soliti "missionari" di turno la cosa è abbastanza pacificamente accettata da una parte come dall'altra.
Le cose però a mio parere cambiano radicalmente quanto si sospetta il caso del "reato" di eresia!
Faccio un esempio: al cattolico appare pacifico che un ateo non crede il papa infallibile neppure in materia di morale e religione... ma se la stessa cosa la dice un altro cattolico, questo non lo sopporta.
Beh nei forum atei succede più o meno la stessa cosa...

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
Cosa è un reato? - Pagina 3 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70Cosa è un reato? - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

Cosa è un reato? - Pagina 3 Empty Re: Cosa è un reato?

Messaggio Da loonar Dom 11 Ago 2013 - 18:26

P51, non è così! Solamente tu devi ribadire un post sì e l'altro pure che noi siamo "credenti" e tu sei il vero "libero pensatore". (Atteggiamento che è altamente assimilabile a quello dei troll, a voler cercare il pelo nell'uovo!!!)
Alla lunga, senza nessuna prova se non il tuo personalissimo sentore, questo tipo di interazione stufa!
Io c'ho pazienza... altri molta meno!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Cosa è un reato? - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Cosa è un reato? - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa è un reato? - Pagina 3 Empty Re: Cosa è un reato?

Messaggio Da paolo1951 Dom 11 Ago 2013 - 19:02

loonar ha scritto:P51, non è così! Solamente tu devi ribadire un post sì e l'altro pure che noi siamo "credenti" e tu sei il vero "libero pensatore". (Atteggiamento che è altamente assimilabile a quello dei troll, a voler cercare il pelo nell'uovo!!!)
Alla lunga, senza nessuna prova se non il tuo personalissimo sentore, questo tipo di interazione stufa!
Io c'ho pazienza... altri molta meno!
Lascia perdere la "pazienza" che non c'entra un cazzo... io dico o ribadisco che, in un forum "libero", quelle che sono le mie idee, non importa se giuste o sbagliate, che possono piacere o non piacere agli altri, ... gli altri le possono contestare, ridicolizzare, oppure anche ignorarle bellamente (non per nulla il forum è stato dotato della funzione "ignore"), ma io sono libero di esprimerle.
E' un mio diritto.

Mentre quando si afferma (come fai tu, come fecero i moderatori dell'UAAR) che chi sostiene, manifesta le proprie idee "sbagliate" è un troll, che è una persona che "stufa", allora mi sembra più che evidente che quelle persone non sono "senza pazienza", ma sono in senso lato dei "fascisti", cioè delle persone intolleranti rispetto a chi ha idee diverse dalle loro.

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
Cosa è un reato? - Pagina 3 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70Cosa è un reato? - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

Cosa è un reato? - Pagina 3 Empty Re: Cosa è un reato?

Messaggio Da Avalon Dom 11 Ago 2013 - 19:16

Loonar ha chiaramente scritto che è l'atteggiamento di chi si ritiene l'unico libero pensatore in mezzo a tutti i 'credenti' che è assimilabile al trollaggio.

Se vuoi rivoltare le sue parole chiarissime e scritte per potergli dare del fascista fai pure, ma è evidente che non stava parlando della limitazione al tuo diritto di esprimere le tue idee.

E' questo tuo atteggiamento che 'stufa', non la possibilità che tu ti esprima secondo quanto ritieni.

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
Cosa è un reato? - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Cosa è un reato? - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa è un reato? - Pagina 3 Empty Re: Cosa è un reato?

Messaggio Da paolo1951 Dom 11 Ago 2013 - 19:40

Avalon ha scritto:Loonar ha chiaramente scritto che è l'atteggiamento di chi si ritiene l'unico libero pensatore in mezzo a tutti i 'credenti' che è assimilabile al trollaggio.

Se vuoi rivoltare le sue parole chiarissime e scritte per potergli dare del fascista fai pure, ma è evidente che non stava parlando della limitazione al tuo diritto di esprimere le tue idee.

E' questo tuo atteggiamento che 'stufa', non la possibilità che tu ti esprima secondo quanto ritieni.
Avalon, che io mi ritenga l' "unico libero pensatore" è cosa che mi viene attribuita da loonar (e forse anche da te... e da altri, non importa), io non l'ho mai scritta, affermata!
Invece la mia idea che molti atei, qui o altrove presenti, abbiamo semplicemente sostituito il concetto tradizionale di Dio, con un altro concetto più astratto di Verità oggettiva e assoluta, ancorché "sbagliatissima", "risibile", "non sufficientemente dimostrata", ecc. è comunque una IDEA !!!
E' l'idea per cui sono stato bannato dal forum dell'UAAR.
E' vero ho fatto male a dare a loonar del "fascista" (sia pur premettendo "in senso lato"), ma volevo che capisse bene il concetto e quindi mi sono espresso con un termine che senz'altro poteva afferrare al volo.

Infine ti faccio notare che nessuno ha il coraggio di essere veramente "fascista", quando si vuole attaccare una idea, si fa sempre ricorso come fai tu e loonar a qualche scusa... magari banale.
Dire infatti che il mio atteggiamento "stufa", cosa che sarà anche vera, non giustifica nulla: non c'è nel regolamento del forum che è proibito "stufare". Il trollaggio invece è un atteggiamento che spesso viene sanzionato, per cui dici prima che uno "stufa" per poter poi passare all'accusa di trollaggio e infine magari bannare lui e naturalmente le sue "idee".

PS: più che dare del "fascista" (termine improprio), in effetti avrei dovuto paragonarvi all'antifascista Bossi Umberto, che proprio ieri ha sentenziato, parlando della Kyenge:
"Sono contro gli insulti, ma è tutto il Paese che ne ha pieni i coglioni di lei".
Diciamo nella sostanza tu e loonar mostrate un'assoluta identità di stile e di pensiero con il Senatur.

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
Cosa è un reato? - Pagina 3 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70Cosa è un reato? - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

Cosa è un reato? - Pagina 3 Empty Re: Cosa è un reato?

Messaggio Da Avalon Dom 11 Ago 2013 - 19:55

Paolo, qui non siamo in UAAR, dove essere banditi dal forum è la minor cosa che possa capitare a chi si esprime fuor di linea. Ormai conosco più espulsi che iscritti in carica...

Al di là dell'attribuzione di 'libero pensatore', il mio intento era smontare il tuo salto logico, non la tua idea o altro di te.

Penso infatti che al di là del contenuto delle tue idee, tu abbia una tendenza illogica nella gestione del dibattito, ma credo di avertelo già detto.

Il fascista è altro, non è certo Avalon che ti dice che le tue idee le fanno schifissimo ma che il diritto di esprimerle è tuo e insindacabile.
Il fascista è quello che ti picchia o che ti lincia, e che per poterlo fare deve eradicarti dalla categoria umana oggetto di empatia.
Non applichiamo il termine a questo forum o ai suoi utenti, neanche in senso lato, dai.



Edito in conseguenza del tuo post scriptum:

"Diciamo nella sostanza tu e loonar mostrate un'assoluta identità di stile e di pensiero con il Senatur."

Onoratissima che tu la pensi così.


Ultima modifica di Avalon il Dom 11 Ago 2013 - 20:15 - modificato 1 volta.

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
Cosa è un reato? - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Cosa è un reato? - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa è un reato? - Pagina 3 Empty Re: Cosa è un reato?

Messaggio Da loonar Dom 11 Ago 2013 - 20:09

paolo1951 ha scritto:
loonar ha scritto:P51, non è così! Solamente tu devi ribadire un post sì e l'altro pure che noi siamo "credenti" e tu sei il vero "libero pensatore". (Atteggiamento che è altamente assimilabile a quello dei troll, a voler cercare il pelo nell'uovo!!!)
Alla lunga, senza nessuna prova se non il tuo personalissimo sentore, questo tipo di interazione stufa!
Io c'ho pazienza... altri molta meno!
Lascia perdere la "pazienza" che non c'entra un cazzo... io dico o ribadisco che, in un forum "libero", quelle che sono le mie idee, non importa se giuste o sbagliate, che possono piacere o non piacere agli altri, ... gli altri le possono contestare, ridicolizzare, oppure anche ignorarle bellamente (non per nulla il forum è stato dotato della funzione "ignore"), ma io sono libero di esprimerle.
E' un mio diritto.

Mentre quando si afferma (come fai tu, come fecero i moderatori dell'UAAR) che chi sostiene, manifesta le proprie idee "sbagliate" è un troll, che è una persona che "stufa", allora mi sembra più che evidente che quelle persone non sono "senza pazienza", ma sono in senso lato dei "fascisti", cioè delle persone intolleranti rispetto a chi ha idee diverse dalle loro.
calma... calma...
io non ti ho mai detto che non puoi esprimere le tue stronzate (uso un termine consono al tuo stile relazionale, nonostante mi fossi ripromesso di lasciar stare il turpiloquio)
ne ho fatto campagne per escludere te.
Ho solo espresso la mia personale opinione (che evidentemente per te vale meno della tua) e la mia opinione può anche essere che il tuo stile è accomunabile a quello di un troll, ma non per questo penso che tu debba essere bannato.

Per quanto riguarda il tuo diritto, ce l'hai, non te lo toglie nessuno e non è nemmeno mia intenzione togliertelo!
Per cui hai sbagliato del tutto a fare sta tirata per la libertà (come il tuo idolo quando ti mancano gli argomenti vi attaccate a prosopopee inutili e senza senso), come al solito sei costantemente fuori registro!
ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah 

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Cosa è un reato? - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Cosa è un reato? - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa è un reato? - Pagina 3 Empty Re: Cosa è un reato?

Messaggio Da paolo1951 Dom 11 Ago 2013 - 20:11

Avalon ha scritto:...
Il fascista è quello che ti picchia o che ti lincia, e che per poterlo fare deve eradicarti dalla categoria umana oggetto di empatia.
Non applichiamo il termine a questo forum o ai suoi utenti, neanche in senso lato, dai.
Sull'uso del termine "fascista" ho già fatto le mie scuse, scuse che ripensandoci più che a loonar erano dovute anche per persone (chiaramente qui non presenti) del tipo di un Giovanni Gentile.
Per il resto prendo atto della tua dichiarazione da moderatore, che qui non siamo nell'UAAR, ma l'uso improprio del termine "trool" che dovrebbe perlomeno essere riservato a chi dolosamente entra in un forum per renderlo "inagibile", a me fa sempre venire i "brividi".
"trollaggio" è un'accusa tanto generica che non dà mai modo all'accusato di difendersi, non si dice infatti che ha trasgredito ad una specifica regola del forum, bensì si fa il processo alle intenzioni.
Poi se ci si mette anche l'avverbio "oggettivamente" si raggiunge il massimo!
Forse il presunto troll non lo sa, non ne è consapevole, ma "oggettivamente" si è comportato come chi aveva solo intenzione di disturbare !!!!!

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
Cosa è un reato? - Pagina 3 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70Cosa è un reato? - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

Cosa è un reato? - Pagina 3 Empty Re: Cosa è un reato?

Messaggio Da loonar Dom 11 Ago 2013 - 20:12

Avalon ha scritto:Loonar ha chiaramente scritto che è l'atteggiamento di chi si ritiene l'unico libero pensatore in mezzo a tutti i 'credenti' che è assimilabile al trollaggio.

Se vuoi rivoltare le sue parole chiarissime e scritte per potergli dare del fascista fai pure, ma è evidente che non stava parlando della limitazione al tuo diritto di esprimere le tue idee.

E' questo tuo atteggiamento che 'stufa', non la possibilità che tu ti esprima secondo quanto ritieni.
esattamente!
ma tanto il buon P51 ci marcia con 'ste manfrine da pidiellista!
P51 è peggio di un fascista, è il nulla rivestito di chiacchiere da bar!
Vedi che ti faccio anche i complimenti! mgreen 

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Cosa è un reato? - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Cosa è un reato? - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa è un reato? - Pagina 3 Empty Re: Cosa è un reato?

Messaggio Da Avalon Dom 11 Ago 2013 - 20:16

Ok, adesso però vediamo di tornare in tema, che qua di reato non si parla più da un pezzo... Royales

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
Cosa è un reato? - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Cosa è un reato? - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa è un reato? - Pagina 3 Empty Re: Cosa è un reato?

Messaggio Da paolo1951 Dom 11 Ago 2013 - 20:18

loonar ha scritto:
paolo1951 ha scritto:
loonar ha scritto:P51, non è così! Solamente tu devi ribadire un post sì e l'altro pure che noi siamo "credenti" e tu sei il vero "libero pensatore". (Atteggiamento che è altamente assimilabile a quello dei troll, a voler cercare il pelo nell'uovo!!!)
Alla lunga, senza nessuna prova se non il tuo personalissimo sentore, questo tipo di interazione stufa!
Io c'ho pazienza... altri molta meno!
Lascia perdere la "pazienza" che non c'entra un cazzo... io dico o ribadisco che, in un forum "libero", quelle che sono le mie idee, non importa se giuste o sbagliate, che possono piacere o non piacere agli altri, ... gli altri le possono contestare, ridicolizzare, oppure anche ignorarle bellamente (non per nulla il forum è stato dotato della funzione "ignore"), ma io sono libero di esprimerle.
E' un mio diritto.

Mentre quando si afferma (come fai tu, come fecero i moderatori dell'UAAR) che chi sostiene, manifesta le proprie idee "sbagliate" è un troll, che è una persona che "stufa", allora mi sembra più che evidente che quelle persone non sono "senza pazienza", ma sono in senso lato dei "fascisti", cioè delle persone intolleranti rispetto a chi ha idee diverse dalle loro.
calma... calma...
io non ti ho mai detto che non puoi esprimere le tue stronzate (uso un termine consono al tuo stile relazionale, nonostante mi fossi ripromesso di lasciar stare il turpiloquio)
ne ho fatto campagne per escludere te.
Ho solo espresso la mia personale opinione (che evidentemente per te vale meno della tua) e la mia opinione può anche essere che il  tuo stile è accomunabile a quello di un troll, ma non per questo penso che tu debba essere bannato.

Per quanto riguarda il tuo diritto, ce l'hai, non te lo toglie nessuno e non è nemmeno mia intenzione togliertelo!
Per cui hai sbagliato del tutto a fare sta tirata per la libertà (come il tuo idolo quando ti mancano gli argomenti vi attaccate a prosopopee inutili e senza senso), come al solito sei costantemente fuori registro!
ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah 
Va bene prendo atto della tua dichiarazione d'intento che mi permetto di tradurre così:
siamo tutti d'accordo che la Libertà debba necessariamente includere anche la libertà di dire "stronzate".
Ma allora non sarebbe meglio non usare la parola "troll" ???

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
Cosa è un reato? - Pagina 3 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70Cosa è un reato? - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

Cosa è un reato? - Pagina 3 Empty Re: Cosa è un reato?

Messaggio Da paolo1951 Dom 11 Ago 2013 - 20:20

Avalon ha scritto:Ok, adesso però vediamo di tornare in tema, che qua di reato non si parla più da un pezzo... Royales
Ok, anche da parte mia... infatti mi piacerebbe tornare all'argomento.

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
Cosa è un reato? - Pagina 3 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70Cosa è un reato? - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

Cosa è un reato? - Pagina 3 Empty Re: Cosa è un reato?

Messaggio Da loonar Dom 11 Ago 2013 - 20:20

paolo1951 ha scritto:
Diciamo nella sostanza tu e loonar mostrate un'assoluta identità di stile e di pensiero con il Senatur.[/b]
Pensa che invece tu mi sembri Bossi anche fisicamente, non solo nel modo di pensare!

Con un propalatore di buffonate come te non c'è proprio nulla da discutere, trovati qualche altro  pollo che ti dia retta!
Per quanto mi riguarda, sono propenso a che tu rimanga qua fin quando lo ritieni opportuno, libero di sparare le tue cazzate,
considerami fascista, leghista, bossista, e quel diamine che ti pare, non mi frega un'accidente, come avrai intuito, visto che a discutere con te non c'è da guadagnare un fico secco (almeno secondo il mio parere e la mia personale esperienza) se ti risponderò sappi che è solo perchè mi sto annoiando e ho voglia di farmi due risate!
wink..


Ultima modifica di loonar il Dom 11 Ago 2013 - 20:22 - modificato 1 volta.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Cosa è un reato? - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Cosa è un reato? - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa è un reato? - Pagina 3 Empty Re: Cosa è un reato?

Messaggio Da loonar Dom 11 Ago 2013 - 20:22

paolo1951 ha scritto:
Ma allora non sarebbe meglio non usare la parola "troll" ???
Perfetto! D'ora in poi ti chiamerò Troll51
ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah 

mica è un reato?!?!

(sono IT)
moon ahahahahahah 

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Cosa è un reato? - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Cosa è un reato? - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa è un reato? - Pagina 3 Empty Re: Cosa è un reato?

Messaggio Da Avalon Dom 11 Ago 2013 - 20:28

Fate basta (che piace moltissimo a Lya carneval ) che abbiamo capito, dai.

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
Cosa è un reato? - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Cosa è un reato? - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa è un reato? - Pagina 3 Empty Re: Cosa è un reato?

Messaggio Da loonar Dom 11 Ago 2013 - 20:37

Avalon ha scritto:Fate basta (che piace moltissimo a Lya carneval ) che abbiamo capito, dai.
tolte questi scambi di battute (opinioni) resta ben poco dei thread di Troll51.
Solo buffonate a ripetizioni, che solo io mi do da fare di "nutrire" per il divertimento generale!
mgreen 

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Cosa è un reato? - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Cosa è un reato? - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa è un reato? - Pagina 3 Empty Re: Cosa è un reato?

Messaggio Da Avalon Dom 11 Ago 2013 - 20:58

Smetti di dargli del troll, però, il concetto è stato chiarito a sufficienza. Se ti sei stufato, passa ad altro mgreen

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
Cosa è un reato? - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Cosa è un reato? - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Cosa è un reato? - Pagina 3 Empty Re: Cosa è un reato?

Messaggio Da mix Dom 11 Ago 2013 - 21:05

Mandalay, hai capito benissimo tutto.
il tuo post è una perla di intelligenza.
mi hai dato un piccolo grande piacere.: ok  inchino mgreen 
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Cosa è un reato? - Pagina 3 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Cosa è un reato? - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa è un reato? - Pagina 3 Empty Re: Cosa è un reato?

Messaggio Da loonar Dom 11 Ago 2013 - 21:08

Avalon ha scritto:Smetti di dargli del troll, però, il concetto è stato chiarito a sufficienza. Se ti sei stufato, passa ad altro mgreen
mi ero stufato, adesso che l'ho visto così infervorato mi ha ridestato l'interesse!
è sempre un piacere nutrire i paolicinquantuni!
ahahahahahah

(mi ricorda un utente definibile con la parola con la t, di nome Pyccolo che svernava su UAAR, stesse dinamiche comunicative... divertente a tal punto di essere lo zimbello involontario del forum)

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Cosa è un reato? - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Cosa è un reato? - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Cosa è un reato? - Pagina 3 Empty Re: Cosa è un reato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.