Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una cretina è per sempre (cit.)

+25
Sally
Giurista pensatore
delfi68
alberto
primaverino
silvio
*Valerio*
Holubice
gedeone
Niques
lupetta
vnd
mix
Griiper McCloubit
MIKI68
Lyallii
Rasputin
SergioAD
Paolo
Akka
BestBeast
davide
chef75
Minsky
loonar
29 partecipanti

Pagina 16 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo

Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da Ospite Lun 10 Giu 2013 - 20:45

Rasputin ha scritto:Vale anche come risposta a Jessica che si ostina a farne una questione di genere, e reitero la domanda: se lo è, perché le donne non sono generalmente vittime di violenza da parte di sconosciuti ma prevalentemente all'interno di rapporti interpersonali?

Read more: http://atei.forumitalian.com/t5230p730-una-cretina-e-per-sempre-cit#ixzz2Vq6oiOEE

ti richiamo a quanto nel video.
http://atei.forumitalian.com/t5230p730-una-cretina-e-per-sempre-cit#249496

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da vnd Lun 10 Giu 2013 - 20:46

Giurista pensatore ha scritto:
vnd ha scritto:Il che, se vogliamo, ha anche un suo senso.
Ah... che genii questi ragazzini delle superiori!
Non
dirmi che pensavi davvero che un uomo possa stare a sentire due ore
delle cazzate che può raccontare una donna appena conosciuta perchè
davvero interessato?
La logica delle bambine di quarta liceo....
Poi dicono che mi incazzo perché non viene insegnato il diritto nei licei. Ci sono due casi.
1) Il ragazzo offre da bere alla ragazza e basta: siamo nel campo della donazione. Se è donazione, non può pretendere corrispettivi, non può lamentarsi se non viene ricambiato, non può reagire se il controdono - che nella sua testa spera di conseguire - non esiste. Chi dona è mosso da generosità e solo questo conta: che, poi, il donante speri di ingraziarsi i favori del donatario è solo una sua sega mentale, ma nulla gli è dovuto.

Ma tu veramente fai?

2) Il ragazzo offre da bere alla ragazza in cambio di sesso: siamo nel campo della prostituzione. Se è prostituzione, il pagamento delle altrui consumazioni vale da corrispettivo per uno o più atti sessuali. A voler essere precisi, un tale contratto è illecito per contrarietà al buon costume, e persino immorale, con la conseguenza che il cliente che paga la prostituta non può chiedere indietro il denaro se questa rifiuta di farci sesso (art. 2035 c.c.).

Non saprei...
A pensarci non ho mai offerto nemmeno una pizza ad una donna che non mi abbia fatto almeno un pompino.
E' prostituzione?


Al di là se sia o no lecita la prostituzione (e non lo è sul piano civile, pur essendo penalmente irrilevante), il punto di fondo è un altro: il ragazzo non ha le palle per proporre direttamente e bruscamente uno scambio denaro/sesso e ripiega sulla maschera della generosità, poi, quando la controparte osa negargli la prestazione corrispettiva, che non è dovuta, s'incazza e la mena. Come va definito questo ragazzo, se non vile (non ha il coraggio di manifestare a chiare lettere quello che vuole), deficiente (pretende di avere ciò che non è suo diritto avere) e delinquente (picchiare qualcuno è reato)? Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 906731

E non sono mai andato a puttane...
Diciamo anche che mi farebbe schifo...
Possiamo dirlo?

Peccato... Forse sono vittima della nostra cultura sessuofobica femminista...
Merlynesca...



vnd ha scritto:Minchia... pensa quanto deve eavergli fatto girare i coglioni....
Ma dico... mettiamo che sia vero che lui la menasse da trent'anni...
O lo lasci o ti fai furba. Che cazzo gli rompi le balle? Se lo sai che è così.
Il che ci riporterebbe al post di inizio 3d.
Mettiamo un corno.

No... no... mettiamolo pure.
Non c'è ancora una sentenza. Quell'uomo è innocente fino a che non c'è sentenza e nessuno può permettersi di dare per scontata la sua colpevolezza.

Questo discorso funziona se la condotta ripetuta per trent'anni è lecita e sgradita: se lei non accetta che fumi, che faccia il pantofolaio, che mangi come un maiale, che lavori come semplice operaio, che sia mammone, che sia rammollito, che sia sportivo, che non si lavi, che non metta in ordine la casa quando lei è fuori per lavoro etc., in tutti questi casi e negli altri analoghi, la moglie non può recriminare più di tanto e la scelta saggia è troncare la relazione. Invece, se la condotta ripetuta per trent'anni è un delitto, siccome nessuno ha il diritto di delinquere, la donna non deve andare da nessuna parte e lui deve finire dritto in galera per recidiva reiterata ed abitualità a delinquere. Chiara la differenza?

A maggior ragione.
L'articolo di Uriel era proprio su questo.
Che ci stai a fare con uno che ti mena se non sei cretina?

vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da Ospite Lun 10 Giu 2013 - 20:47

Rasputin ha scritto:
jessica ha scritto:scusa, ma questo, oltre a forse qualche isterica menopausata di qualche comitato pari opportunità, chi l'avrebbe detto? chi e dove dice che siccome i maschi hanno menato le donne per 3mmila anni allora adesso tocca alle donne? nessuno parla di riparare ad un torto con un altro torto, se no si finisce tipo gli ebrei...

Pare sia proprio quello che sta succedendo.

BD anche le bambine vengono educate prevalentemente dalle madri.

Ma ti rispondo dettagliatamente.
sempre nel tuo mondo ideale immagino.
perchè in italia (che comunque è uno degli stati presi meglio) la violenza continua ad essere perpetrata da un lato verso l'altro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da Rasputin Lun 10 Giu 2013 - 20:50

jessica ha scritto:
Rasputin ha scritto:
lupetta ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Vale anche come risposta a Jessica che si ostina a farne una questione di genere, e reitero la domanda: se lo è, perché le donne non sono generalmente vittime di violenza da parte di sconosciuti ma prevalentemente all'interno di rapporti interpersonali?
perchè sono viste come una proprietà da parte dell'uomo/famigliari. è questo che vuoi intendere?

Può darsi, ma questo non ne fa una violenza di genere.

ma naturalmente sei quello che non ne fa una questione semantica.

Sopratutto non ne faccio una questione sCemantica.

Il buzzurro che picchia la compagna perché

- è sbronzo

- è geloso

- non ha trovato la cena pronta

- motivo a piacere

non lo fa perché è una donna, ma perché è un buzzurro/vigliacco/definizione a piacere lui.

I lati da cui viene praticata la violenza sono gli stessi anche in tutti gli altri casi: più forte > più debole.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Merini10- Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Rusp_c10
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60540
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da vnd Lun 10 Giu 2013 - 20:51

jessica ha scritto:
vnd ha scritto:SMS o no, il secondo ha ucciso perché è matto.
Vuoi dargli l'ergastolo per femminicidio?
Ma se è già morto!
no io vorrei si potesse intervenire prima. purtroppo esistono dei caproni ignoranti per i quali i panni sporchi si lavano in casa che permettono il perpetuarsi di dinamiche di questo tipo.

E che cosa avresti fatto?
Questo digraziato non ha messo cartelli prima di spararsi.


Non è un fatto. E' un'ipotesi. Tua.
E delle chiagnifuttiste in cerca di sovvenziooni per i centri antiviolenza.
Non mia.
E, al momento, non suffragata da alcuna sentenza in tal senso.
no. l'hanno testimoniato loro stessi.

Non dimostra che è femminicidio.
Non ha sparato ad una donna in quanto donna.
Ha sparato ad una persona che gli ha fatto sprecare due anni della sua vita.
Era incazzato per questo. Non certo perché lei fosse donna.
Non è femminicidio.
Punto.


Ultima modifica di vnd il Lun 10 Giu 2013 - 20:52 - modificato 1 volta.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da primaverino Lun 10 Giu 2013 - 20:52

jessica ha scritto:
primavero ha scritto:Ma nel caso in oggetto risiede una complicazione in più (perlomeno da quando il "politically correct" è assurto alla dignità di "dogma civile"...) [...]
scusa, ma questo, oltre a forse qualche isterica menopausata di qualche comitato pari opportunità, chi l'avrebbe detto? chi e dove dice che siccome i maschi hanno menato le donne per 3mmila anni allora adesso tocca alle donne? nessuno parla di riparare ad un torto con un altro torto, se no si finisce tipo gli ebrei...

anzi, facciamo prima: quale parte della convenzione di istanbul (che pare essere diventata la pietra miliare per il dominio della donna sull'uomo) trovi in qualche misura discriminatoria nei confronti del genere femminile?


La convenzione di Istanbul non c'entra, in sé. Semmai dipenderà da come verrà "recepita", dato che in Italia siamo specializzati a far funzionare (eufemismo) tutto al contrario...
Esprimevo solo le mie perplessità in merito, riferitamente all'ennesima creazione (negli intenti se non ancora nella pratica) dell'ennesima "categoria protetta".
Il che, data la notoria tendenza italica alla complicazione e al bizantinismo, temo porterà a risultati quantomeno discutibili. Vedremo.
Per quanto mi riguarda si possono prendere tutti i mariti violenti e bruciarli con la benza, ma non penso si tratti di una soluzione ragionevole.
primaverino
primaverino
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5116
Età : 60
Località : variabile
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da lupetta Lun 10 Giu 2013 - 20:53

Rasputin ha scritto:

Sopratutto non ne faccio una questione sCemantica.

Il buzzurro che picchia la compagna perché

- è sbronzo

- è geloso

- non ha trovato la cena pronta

- motivo a piacere

non lo fa perché è una donna, ma perché è un buzzurro/vigliacco/definizione a piacere lui.

I lati da cui viene praticata la violenza sono gli stessi anche in tutti gli altri casi: più forte > più debole.
si, ma anche no. il tuo ragionamento calza a pennello quando un padre ubriaco/geloso/altro picchia il figlioletto maschio (stesso genere/più forte sul più debole), ma non calza però quando picchia la donna in quanto tale (da una donna mi aspetto la cena/mi ricorda mia madre).
io direi che un uomo può picchiare un altro essere umano anche solamente perchè diverso da lui sessualmente.

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da Rasputin Lun 10 Giu 2013 - 20:54

jessica ha scritto:
Rasputin ha scritto:
lupetta ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Vale anche come risposta a Jessica che si ostina a farne una questione di genere, e reitero la domanda: se lo è, perché le donne non sono generalmente vittime di violenza da parte di sconosciuti ma prevalentemente all'interno di rapporti interpersonali?
perchè sono viste come una proprietà da parte dell'uomo/famigliari. è questo che vuoi intendere?

Può darsi, ma questo non ne fa una violenza di genere.

ma naturalmente sei quello che non ne fa una questione semantica.

La cultura di genere (Corretto) non equivale ai suoi risultati, ne può al massimo essere una causa.


Ultima modifica di Rasputin il Lun 10 Giu 2013 - 20:59 - modificato 1 volta.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Merini10- Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Rusp_c10
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60540
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da Rasputin Lun 10 Giu 2013 - 20:57

lupetta ha scritto:
si, ma anche no. il tuo ragionamento calza a pennello quando un padre ubriaco/geloso/altro picchia il figlioletto maschio (stesso genere/più forte sul più debole), ma non calza però quando picchia la donna in quanto tale (da una donna mi aspetto la cena/mi ricorda mia madre).
io direi che un uomo può picchiare un altro essere umano anche solamente perchè diverso da lui sessualmente.

Beh Lupetta il tuo ragionamento calza rispetto agli omofobi, ma non perché un uomo picchi la compagna perché si aspetta la cena pronta eh

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Merini10- Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Rusp_c10
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60540
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da Ospite Lun 10 Giu 2013 - 21:00

Rasputin ha scritto:Vale anche come risposta a Jessica che si ostina a farne una questione di genere, e reitero la domanda: se lo è, perché le donne non sono generalmente vittime di violenza da parte di sconosciuti ma prevalentemente all'interno di rapporti interpersonali?
Sinceramente non mi pare rilevante, a meno di non voler fare una discussione puramente semantica.

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da vnd Lun 10 Giu 2013 - 21:01

jessica ha scritto:
si, diciamo che la storia continua prevedendo lui che torna a casa con le pive nel sacco, nel caso di rifiuto, non con lui che la mena e gli chiede indietro i 5 euro, come invece segue dalla tua ineccepibile logica.

Secondo la mia ineccepibile logica, se lei fosse tenuta a restituire i 5 euro, poiché venuuta meno al tacito accordo, il numero delle stordite uccise da gente di merda sarebbe almeno dimezzato.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da vnd Lun 10 Giu 2013 - 21:05

Fux89 ha scritto:
Rasputin ha scritto:Vale anche come risposta a Jessica che si ostina a farne una questione di genere, e reitero la domanda: se lo è, perché le donne non sono generalmente vittime di violenza da parte di sconosciuti ma prevalentemente all'interno di rapporti interpersonali?
Sinceramente non mi pare rilevante, a meno di non voler fare una discussione puramente semantica.

E' fondamentale, invece.

Un uomo che odiasse le donne ucciderebbe una donna a caso.

Ad esempio poteva essere femminicidio questo caso:
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/puglia/articoli/1046571/bomba-davanti-a-scuola-a-brindisi-morta-una-ragazza-cinque-ferite.shtml

Un uomo che avesse voluto uccidere delle ragazze sconosciute, solo perchè donne.

Ma l'ipotesi sarebbe dovuta immediatamente decadere se quel bastardo fosse stato, ad esempio, un affiliato di una setta satanica e quel assassinio fosse stato un sacrificio umano.

il femminicidio non si potrà mai provare.
A meno che non si forzino le procedure.
Cioè, se facciamo una legge che tutti i reati che hanno per vittima ad una donna sono da considerarsi femminicidi.
Ma questo è barare....
Per forza che poi la gente si fa giustizia da sola.


Ultima modifica di vnd il Lun 10 Giu 2013 - 21:11 - modificato 2 volte.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da Ospite Lun 10 Giu 2013 - 21:07

vnd ha scritto:
Fux89 ha scritto:
Rasputin ha scritto:Vale anche come risposta a Jessica che si ostina a farne una questione di genere, e reitero la domanda: se lo è, perché le donne non sono generalmente vittime di violenza da parte di sconosciuti ma prevalentemente all'interno di rapporti interpersonali?
Sinceramente non mi pare rilevante, a meno di non voler fare una discussione puramente semantica.

E' fondamentale, invece.
No, non lo è. Il perché l'ha già spiegato jessica, inutile che lo ripeta io.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da Ospite Lun 10 Giu 2013 - 21:08

vnd ha scritto:
E che cosa avresti fatto?
Questo digraziato non ha messo cartelli prima di spararsi.
no, ma bastava insegnargli che la donna non è sua ed è libera di decidere di mollarlo, senza essere fatta fuori, qualora la relazione tra i due si metta male.


Non dimostra che è femminicidio.
Non ha sparato ad una donna in quanto donna.
Ha sparato ad una persona che gli ha fatto sprecare due anni della sua vita.
Era incazzato per questo. Non certo perché lei fosse donna.
Non è femminicidio.
Punto.
certo che lo è. a meno che tu, dopo 70 pagine, come il tuo amico qua sopra, ancora non abbia capito di cosa stiamo parlando. e se le capacità di comprensione sono al livello di quelle argomentative, non stento a crederci.

primaverino ha scritto:Esprimevo solo le mie perplessità in merito, riferitamente all'ennesima creazione (negli intenti se non ancora nella pratica) dell'ennesima "categoria protetta".
Il che, data la notoria tendenza italica alla complicazione e al bizantinismo, temo porterà a risultati quantomeno discutibili. Vedremo.
Per quanto mi riguarda si possono prendere tutti i mariti violenti e bruciarli con la benza, ma non penso si tratti di una soluzione ragionevole.
esticazzi... alla faccia della categoria protetta...

Rasputin ha scritto:La cultura di genere (Corretto) non equivale ai suoi risultati, ne può al massimo essere una causa.
determinando quindi motivazioni di genere. ti sei risposto da solo.

Rasputin ha scritto:Beh Lupetta il tuo ragionamento calza rispetto agli omofobi, ma non perché un uomo picchi la compagna perché si aspetta la cena pronta eh
certo, se il motivo è che "sei la mia donna quindi mi devi far trovare la tavola pronta se no ti batto" calza eccome. e anzi, è proprio quello il punto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da Rasputin Lun 10 Giu 2013 - 21:10

Fux89 ha scritto:
Rasputin ha scritto:Vale anche come risposta a Jessica che si ostina a farne una questione di genere, e reitero la domanda: se lo è, perché le donne non sono generalmente vittime di violenza da parte di sconosciuti ma prevalentemente all'interno di rapporti interpersonali?
Sinceramente non mi pare rilevante, a meno di non voler fare una discussione puramente semantica.

Spoiler:

Peccato che non sia semantica ma statistica

preoccupati, ti stai facendo fregare


Ultima modifica di Rasputin il Lun 10 Giu 2013 - 21:13 - modificato 1 volta.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Merini10- Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Rusp_c10
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60540
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da Rasputin Lun 10 Giu 2013 - 21:12

jessica ha scritto:
certo, se il motivo è che "sei la mia donna quindi mi devi far trovare la tavola pronta se no ti batto" calza eccome. e anzi, è proprio quello il punto.

Perfetto. La mia donna, non "Una"

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Merini10- Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Rusp_c10
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60540
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da Ospite Lun 10 Giu 2013 - 21:14

Rasputin ha scritto:preoccupati, ti stai facendo fregare
Non credo proprio. Comunque quella nello spoiler era una battuta... Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 977956

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da Ospite Lun 10 Giu 2013 - 21:14

Fux89 ha scritto:
Spoiler:
hihihihih puoi spostarti sulla discussione sui passaporchi vaticazzi, vedrai che guarisci...

vnd ha scritto:Secondo la mia ineccepibile logica, se lei fosse tenuta a restituire i 5 euro, poiché venuuta meno al tacito accordo, il numero delle stordite uccise da gente di merda sarebbe almeno dimezzato.
e per nulla ti dico che in confronto a te un tdg dovrebbe avere la medaglia fields. non esiste nessun tacito accordo di sorta a cui venire meno, ficcatelo in quella testa. se di tua spontanea volontà decidi di offrire un drink ad una ragazza in discoteca le stai offrendo un drink e basta. non è tenuta a ricambiare con nessuna prestazione di tipo sessuale o altro. è proprio questa la mentalità di cui stiamo parlando da p.1
se vuoi pagare prestazioni sessuali va a troie, fai prima e ti risparmi anche il fegato.

vnd ha scritto:
E' fondamentale, invece.
Un uomo che odiasse le donne ucciderebbe una donna a caso.
Se uno uccide la donna che sta per portagli via i figli, la casa, la dignità lo fa perche, messo alle corde, pensa che quello sia l'unico modo rimasto per farsi giustizia.
si come no... infatti succede anche tra fidanzati... ahahahahahah

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da Niques Lun 10 Giu 2013 - 21:16

Maronn Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 418715
Trovatevi un nome del fenomeno che vi faccia contenti e amen, per favore!

___________________
- Sì... mi chiamano Mimì! Ma il mio nome è Lucia!
- Ebbè, ovvio. Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 286704  Ma come avrò fatto a non capirlo?


[wow]custom: Sono stata la prima a mettere la firma scorrevole, 11, maaaaooooooo,cccccc,/t[/wow]
Niques
Niques
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Left_bar_bleue12 / 7012 / 70Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da Ospite Lun 10 Giu 2013 - 21:17

Rasputin ha scritto:
jessica ha scritto:
certo, se il motivo è che "sei la mia donna quindi mi devi far trovare la tavola pronta se no ti batto" calza eccome. e anzi, è proprio quello il punto.

Perfetto. La mia donna, non "Una"
nooo... ma va raspa... quando postavo i dati delle donne ammazzate dal marito intendevo dal marito di qualcun'altra ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah

infatti è un dato di fatto: il 100% degli omicidi viene compiuto dai figli.
beh, non dai figli delle vittime, ma sono comunque figli di qualcuno.

hihihihih hihihihih hihihihih hihihihih

dai su... che siamo a p 80 quasi, sei in ritardo col rimpastamento delle tesi e la correzione del tiro, rispetto al solito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da Rasputin Lun 10 Giu 2013 - 21:20

Fux89 ha scritto:
Rasputin ha scritto:preoccupati, ti stai facendo fregare
Non credo proprio. Comunque quella nello spoiler era una battuta... Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 977956

Io credo ritengo proprio di sí.

Jessica non hai ancora risposto alla mia domanda:

http://atei.forumitalian.com/t5230p730-una-cretina-e-per-sempre-cit#249511


Ultima modifica di Rasputin il Lun 10 Giu 2013 - 21:28 - modificato 1 volta.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Merini10- Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Rusp_c10
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60540
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da Ospite Lun 10 Giu 2013 - 21:25

Rasputin ha scritto:
Fux89 ha scritto:
Rasputin ha scritto:preoccupati, ti stai facendo fregare
Non credo proprio. Comunque quella nello spoiler era una battuta... Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 977956

Io credo proprio di sí.
Sei diventato un credente? Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 899568

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da vnd Lun 10 Giu 2013 - 21:26

jessica ha scritto:
e per nulla ti dico che in confronto a te un tdg dovrebbe avere la medaglia fields. non esiste nessun tacito accordo di sorta a cui venire meno, ficcatelo in quella testa. se di tua spontanea volontà decidi di offrire un drink ad una ragazza in discoteca le stai offrendo un drink e basta. non è tenuta a ricambiare con nessuna prestazione di tipo sessuale o altro. è proprio questa la mentalità di cui stiamo parlando da p.1
se vuoi pagare prestazioni sessuali va a troie, fai prima e ti risparmi anche il fegato.

Giusto per curiosità...
Secondo te, ammesso che tu abbia mai ricevuto un invito a cena, a cosa pensi fosse davvero finalizzato quell'invito?



si come no... infatti succede anche tra fidanzati... Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 166799

Scommettiamo che se tra fidanzati, alla rottura, chi avesse conservato gli scontrini di pizze, cinema, ristoranti e vacanze, potesse esigerne il rimborso, salveremmo un sacco di vite umane?


Ultima modifica di vnd il Lun 10 Giu 2013 - 21:27 - modificato 1 volta.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da delfi68 Lun 10 Giu 2013 - 21:27

La discussione continuerà all'infinito poichè non si può insegnare più nulla a un uomo adulto a riguardo dei rapporti da tenere con le donne.

Un uomo si forma da bambino, difficilmente si possono riassettare certe convinzioni balenghe assorbite da piccoli, e una che certamente sembra non poter essere rimessa in discussione è l'impianto logico che distribuisce i valori di genere.

Se fosse possibile, si potrebbero curare gli adulti, invece sembra che la civilizzazione etica proceda cosi lentamente solo perchè è sui bambini che essa agisce.
Le scuole, le notizie, il modo di comunicare in film, cartoni, fiabe eccetera muta lentamente, solo perchè ex bambini stanno oggi reinsegnando certi principi egualitari ai bambini di oggi.
E' un moto esponenziale per fortuna..e credo che tra 20 anni di Vnd su un forum ne troveremo si e no uno solo..oggi ci dobbiamo accontentare di 4, ma solo 20 anni fa probabilmente sarebbero stati 10.

E' inutile questo 3D se lo interpretiamo come opera disquisitoria con questi adulti..forse invece una qualche utilità ce l'ha alla luce di lettori adolescenti, che magari non intervengono ma si stanno formando delle opinioni..se non è tardi.

L'opera di civilizzazione passa attraverso la scolarizzazione e la comunicazione di massa, e sembrerebbe che sia sulla giusta strada. Alle mie elementari non si parlava certo di parità e di diritti delle donne come oggi. Certamente i miei figli troveranno meno Vnd sulla loro strada, ma sopratutto mi auguro non ne trovi nemmeno uno mia figlia.
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da Rasputin Lun 10 Giu 2013 - 21:28

Fux89 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Fux89 ha scritto:
Rasputin ha scritto:preoccupati, ti stai facendo fregare
Non credo proprio. Comunque quella nello spoiler era una battuta... Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 977956

Io credo proprio di sí.
Sei diventato un credente? Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 899568

Okok editato.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Merini10- Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Rusp_c10
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60540
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da delfi68 Lun 10 Giu 2013 - 21:28


Scommettiamo che se tra fidanzati, alla rottura, chi avesse conservato gli scontrini potesse esigerne il rimborso, salveremmo un sacco di vite umane?

Read more: http://atei.forumitalian.com/t5230p770-una-cretina-e-per-sempre-cit#ixzz2VqLLBkbK

Che gran bella persona che sei..

Quindi siccome hai pagato tu, adesso la accoppi se ti molla??
ahahahahahah

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ahahahahahah ahahahahahah

..ossigur..ossignur..questo è un folle.. ahahahahahah


Ultima modifica di *Valerio* il Lun 10 Giu 2013 - 22:11 - modificato 1 volta. (Motivazione : Editato dalla moderazione)
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da Niques Lun 10 Giu 2013 - 21:31

vnd ha scritto:Giusto per curiosità...
Secondo te, ammesso che tu abbia mai ricevuto un invito a cena, a cosa pensi fosse davvero finalizzato quell'invito?

Che pena... Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 719963

___________________
- Sì... mi chiamano Mimì! Ma il mio nome è Lucia!
- Ebbè, ovvio. Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 286704  Ma come avrò fatto a non capirlo?


[wow]custom: Sono stata la prima a mettere la firma scorrevole, 11, maaaaooooooo,cccccc,/t[/wow]
Niques
Niques
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Left_bar_bleue12 / 7012 / 70Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da vnd Lun 10 Giu 2013 - 21:33

jessica ha scritto:
vnd ha scritto:
E che cosa avresti fatto?
Questo digraziato non ha messo cartelli prima di spararsi.
no, ma bastava insegnargli che la donna non è sua ed è libera di decidere di mollarlo, senza essere fatta fuori, qualora la relazione tra i due si metta male.

Ah... eccola qui...
Un'altra rieducatrice del maschio....
Ditemi che non è vero!

certo che lo è. a meno che tu, dopo 70 pagine, come il tuo amico qua sopra, ancora non abbia capito di cosa stiamo parlando. e se le capacità di comprensione sono al livello di quelle argomentative, non stento a crederci.

Qui sei tu che non capisci.

la violenza sulle donne, per altre donne, è un'industria come un'altra.
Non sono gli annunaki a dirlo ma è colei che i centri antiviolenza li ha inventati: Erin Pizzey.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da delfi68 Lun 10 Giu 2013 - 21:33

NO dai questo è un malato..

Questo qui è uno che ha bisogno d'aiuto..ma di uno bravo eh!! ahahahahahah

delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da Akka Lun 10 Giu 2013 - 21:33

vnd, non ti inviterò mai a cena!!!Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 166799

non è un fatto personale è!!Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 166799

___________________
''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''                          
                                                                                                                        
Akka
Akka
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4113
Età : 124
Località : L' Appennino emiliano
Occupazione/Hobby : Sindacalista/Fioraio
SCALA DI DAWKINS :
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da vnd Lun 10 Giu 2013 - 21:33

Niques ha scritto:
vnd ha scritto:Giusto per curiosità...
Secondo te, ammesso che tu abbia mai ricevuto un invito a cena, a cosa pensi fosse davvero finalizzato quell'invito?

Che pena... Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 719963

Puoi rispondere anche tu, se preferisci.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da Rasputin Lun 10 Giu 2013 - 21:33

delfi68 ha scritto:La discussione continuerà all'infinito poichè non si può insegnare più nulla a un uomo adulto a riguardo dei rapporti da tenere con le donne.

La discussione continuerà all'infinito poichè non si può insegnare più nulla ad una donna adulta a riguardo dei rapporti da tenere con gli uomini.

delfi68 ha scritto:Una donna si forma da bambina, difficilmente si possono riassettare certe convinzioni balenghe assorbite da piccoli, e una che certamente sembra non poter essere rimessa in discussione è l'impianto logico che distribuisce i valori di genere.

Pari.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Merini10- Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Rusp_c10
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60540
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da vnd Lun 10 Giu 2013 - 21:35

Akka ha scritto:vnd, non ti inviterò mai a cena!!!Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 166799

non è un fatto personale è!!Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 166799

E nessuno ti sarà più riconoscente di me.
Credimi.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da delfi68 Lun 10 Giu 2013 - 21:35

Un'altra rieducatrice del maschio....

Io sono maschio e nessuna mi ha mai detto che necessito di rieducazione..

Qui non si tratta di maschi e femmine, ma di cretini e gente sana..e scusa caro, ma tu non sei assolutamente sano di mente...
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da vnd Lun 10 Giu 2013 - 21:39

delfi68 ha scritto:
Io sono maschio e nessuna mi ha mai detto che necessito di rieducazione..

Nemmeno a me. Non in faccia. Non in rl.

Qui non si tratta di maschi e femmine, ma di cretini e gente sana..e scusa caro, ma tu non sei assolutamente sano di mente...

Insulto segnalato.
[Per quel che serve....]

Scuse non accettate.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da vnd Lun 10 Giu 2013 - 21:44

delfi68 ha scritto:

Scommettiamo che se tra fidanzati, alla rottura, chi avesse conservato gli scontrini potesse esigerne il rimborso, salveremmo un sacco di vite umane?

Read more: http://atei.forumitalian.com/t5230p770-una-cretina-e-per-sempre-cit#ixzz2VqLLBkbK

Che gran bella persona che sei..

Quindi siccome hai pagato tu, adesso la accoppi se ti molla??

Non ho detto questo.
Dovresti leggere, prima di rispondere a caso.
I ladri e gli omicidi esisterenno sempre.

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 166799

Sei un povero demente..oh..scusa eh, mi becco volentieri un bann, ma te lo voglio dire: sei un emerito idiota.. Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 166799 Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 166799

..ossigur..ossignur..questo è un folle.. Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 166799


Segnalato.
[Per quel che serve....]

Scuse non accettate.


Ultima modifica di vnd il Lun 10 Giu 2013 - 21:44 - modificato 1 volta.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da delfi68 Lun 10 Giu 2013 - 21:44

ma ti sei letto?..ma ci ragioni sulle enormi michiate che scrivi o ti escono senza pensarci su?

..se le tue enormi pirlate sono frutto di ragionamenti, guarda che sei davvero xxxxx..sei uno di quelli che si cerca di rinchiudere nelle cliniche giudiziarie prima o dopo che usa violenza sulle compagne! ..ma cosa vuoi segnalare, fatti curare da un medico psichiatra.. ahahahahahah
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da *Valerio* Lun 10 Giu 2013 - 21:48

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 This_t10

Vediamo se è il caso di continuare a mantenere aperto questo thread

Intanto lo chiudo.

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da *Valerio* Lun 10 Giu 2013 - 22:07

Segnalazione per Delfi (offese)

Vi invitiamo alla calma e possiamo ripartire da qui, notizia di oggi:

http://roma.repubblica.it/cronaca/2013/06/10/news/femminicidio_alfano_nomina_la_rauti_sar_consigliere_per_violenze_di_genere-60784406/?ref=HREA-1

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da Rasputin Lun 10 Giu 2013 - 22:09


Metà dell'elettorato

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Merini10- Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Rusp_c10
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60540
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da Elima Lun 10 Giu 2013 - 23:09

*Valerio* ha scritto:Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 This_t10

Vediamo se è il caso di continuare a mantenere aperto questo thread

Intanto lo chiudo.

bow bow bow

___________________
"Primo di tutti fu il Caos" Esiodo (Theog. 116)

.....Allora capii che veramente ero il più sapiente perché ero l'unico a sapere di non sapere....(Socrate)
Elima
Elima
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2362
Età : 66
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Impiegata, lettura, vela, subacquea
SCALA DI DAWKINS :
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Left_bar_bleue50 / 7050 / 70Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da Ospite Mar 11 Giu 2013 - 1:27

vnd ha scritto:Giusto per curiosità...
Secondo te, ammesso che tu abbia mai ricevuto un invito a cena, a cosa pensi fosse davvero finalizzato quell'invito?
oh beh, penso siamo usciti dalle caverne da un bel po'. esiste anche dell'altro. forse per te no, questo il problema.
ad ogni modo quando vado con un ragazzo quel tipo di cena, o se pure sono io a invitarlo, non mi sento in dovere di ricambiare aprendo le gambe. e penso che qualunque normodotato con pollice opponibile, oltre a essere un po' indispettito per l'occasione sfumata, non vada oltre a un sano e semplice buonanotte.
evidentemente l'idea del trollmachocaveman è un'altra. allora posso ben dire di avere ottimi gusti a livello "fanelli" perchè non mi è mai successo che qualcuno rivendicasse prestazioni non concordate perchè avevas peso un centone per champagne e aragosta. non so come sei abituato tu, ma evidentemente male.

Scommettiamo che se tra fidanzati, alla rottura, chi avesse conservato gli scontrini di pizze, cinema, ristoranti e vacanze, potesse esigerne il rimborso, salveremmo un sacco di vite umane?
che minchiata. ti ho già suggerito la cura se hai problemi di granchi in tasca: vai a zoccole. sai per cosa paghi e cosa ti devono dare in cambio.

vnd ha scritto:
Ah... eccola qui...
Un'altra rieducatrice del maschio....
Ditemi che non è vero!
aridaje con lo specchioriflesso...
no no... lasciamo pure che i veri machocavemen continuino a pensare di tirare per i capelli la femmina nella loro grotta, sfoggiando l'arrte della clava sulle zucche dei contendenti. meglio pensare alla restituzione degli aperitivi offerti per migliorare il problema della violenza di genere

Qui sei tu che non capisci.
la violenza sulle donne, per altre donne, è un'industria come un'altra.
Non sono gli annunaki a dirlo ma è colei che i centri antiviolenza li ha inventati: Erin Pizzey.
si certo. anche per il mio farmacista la medicina è un lavoro. semplicemente io non vado a dire in giro che si è inventato lui l'influenza per vendere aspirine e che vendere aspirini non serve a un cazzo. tu lo stai facendo

Rasputin ha scritto:La discussione continuerà all'infinito poichè non si può insegnare più nulla ad una donna adulta a riguardo dei rapporti da tenere con gli uomini.
e infatti, per tua sfortuna, non c'è niente che io debba apprendere (men che meno da te) sui rapporti che dovrei tenere con altri uomini. vanno benissimo come sono. contrariamente a come sembra che vadano le cose tra ex mariti ex mogli ex amanti qui dentro...

Una donna si forma da bambina, difficilmente si possono riassettare certe convinzioni balenghe assorbite da piccoli, e una che certamente sembra non poter essere rimessa in discussione è l'impianto logico che distribuisce i valori di genere.
non sai quanto hai ragione. hai presente le varie "Ha fatto bene, forse lo meritavo"? ecco, funziona proprio così. cultura discriminante di genere che ci riporta (in pochi e sempre meno spero) all'età delle caverne.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da Giurista pensatore Mar 11 Giu 2013 - 1:51

Gedeone, Vnd, Rasputin e tutti gli altri che avversate, per le ragioni più varie, la Convenzione di Istanbul, vi siete ampiamente soffermati sulla pars destruens, con foga, abbondanza di repliche e citazione di fonti, valide o no che siano. Siccome un sistema normativo deve pur esserci, vi invito a passare alla pars construens, ché un approccio puramente demolitivo non ha alcun valore dialettico per obiettiva impraticabilità.

Perciò, illustrate i profili essenziali del vostro progetto di regolazione dei rapporti uomo-donna e delle dinamiche familiari. Non vi chiedo un articolato alternativo alla Convenzione, né un codice penale, ma almeno spiegateci con sufficiente precisione la vostra opinione in materia di:
1) diritti di autodeterminazione sentimentale, sessuale e familiare dell'uomo e della donna;
2) diritti e doveri reciproci durante il corteggiamento, nel corso della storia ed alla fine di essa;
3) ruoli che un uomo ed una donna debbono svolgere nella coppia e nella società;
4) modalità di gestione dei conflitti, dei tradimenti e delle separazioni litigiose;
5) repressione penale della violenza, nonché le aggravanti, attenuanti ed eventuali giustificanti dei reati violenti.

A voi la parola. Stavolta voi difendete il vostro impianto e noi svolgeremo il ruolo di contraddittori, sollevando obiezioni, eccezioni e riserve ai punti non condivisi. Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 605765

Giurista pensatore
-------------
-------------

Numero di messaggi : 374
SCALA DI DAWKINS :
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.05.11

Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da mix Mar 11 Giu 2013 - 1:53

Rasputin ha scritto:
delfi68 ha scritto:La discussione continuerà all'infinito poichè non si può insegnare più nulla a un uomo adulto a riguardo dei rapporti da tenere con le donne.

La discussione continuerà all'infinito poichè non si può insegnare più nulla ad una donna adulta a riguardo dei rapporti da tenere con gli uomini.
questa era facile: La discussione continuerà all'infinito poichè non si può insegnare più nulla ad una persona adulta a riguardo dei rapporti da tenere con le persone dell'altro sesso.

delfi68 ha scritto:Una donna persona si forma da bambina, difficilmente si possono riassettare certe convinzioni balenghe assorbite da piccoli, e una che certamente sembra non poter essere rimessa in discussione è l'impianto logico che distribuisce i valori di genere.

Pari.
meglio.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da primaverino Mar 11 Giu 2013 - 1:53

jessica ha scritto:
vnd ha scritto:Giusto per curiosità...
Secondo te, ammesso che tu abbia mai ricevuto un invito a cena, a cosa pensi fosse davvero finalizzato quell'invito?
oh beh, penso siamo usciti dalle caverne da un bel po'. esiste anche dell'altro. forse per te no, questo il problema.
ad ogni modo quando vado con un ragazzo quel tipo di cena, o se pure sono io a invitarlo, non mi sento in dovere di ricambiare aprendo le gambe. e penso che qualunque normodotato con pollice opponibile, oltre a essere un po' indispettito per l'occasione sfumata, non vada oltre a un sano e semplice buonanotte.


Naturalmente...

@ vnd
Da quando sono sul forum e sino a ieri, dato che incidentalmente faccio il ristoratore, ho invitato a cena "mezzo forum" (qualche donzella compresa) e ça-va sans dire, senza secondo fine alcuno (anche perché qui ci lavora pure mia moglie...) Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 315697
primaverino
primaverino
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5116
Età : 60
Località : variabile
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da mix Mar 11 Giu 2013 - 2:01

che gusto ci sarebbe, poi, a corteggiare una donna se l'esito fosse scontato, automatico.
la gioia di un successo si apprezza potendolo confrontare con l'amaro che lascia un insuccesso.
che poi insuccesso sempre non è.
ci sono molteplici tipologie di relazione con le persone.
e le relazioni a volte cambiano, si trasformano.
cosa che uno che non ha amiche donne non potrà certo immaginare.
e non può averle, amiche donne, con quei presupposti.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da primaverino Mar 11 Giu 2013 - 2:03

Veeeeeeeeeeeeerrrdoneeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 605765

Ma anche senza "amiche donne" ci si può "arrivare" comunque. Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 23074
primaverino
primaverino
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5116
Età : 60
Località : variabile
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da vnd Mar 11 Giu 2013 - 6:35

primaverino ha scritto:Veeeeeeeeeeeeerrrdoneeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 605765

Ma anche senza "amiche donne" ci si può "arrivare" comunque. Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 23074

Ovvio che si faceva tanto per dire..
Ma è più che evidente che se invito a cena, di punto in bianco, una donna appena conosciuta, non lo faccio per parlare della convenzione di istanbul tutta la sera...
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da vnd Mar 11 Giu 2013 - 6:36

primaverino ha scritto:
jessica ha scritto:
vnd ha scritto:Giusto per curiosità...
Secondo te, ammesso che tu abbia mai ricevuto un invito a cena, a cosa pensi fosse davvero finalizzato quell'invito?
oh beh, penso siamo usciti dalle caverne da un bel po'. esiste anche dell'altro. forse per te no, questo il problema.
ad ogni modo quando vado con un ragazzo quel tipo di cena, o se pure sono io a invitarlo, non mi sento in dovere di ricambiare aprendo le gambe. e penso che qualunque normodotato con pollice opponibile, oltre a essere un po' indispettito per l'occasione sfumata, non vada oltre a un sano e semplice buonanotte.


Naturalmente...

@ vnd
Da quando sono sul forum e sino a ieri, dato che incidentalmente faccio il ristoratore, ho invitato a cena "mezzo forum" (qualche donzella compresa) e ça-va sans dire, senza secondo fine alcuno (anche perché qui ci lavora pure mia moglie...) Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 315697

Tu fai il ristoratore....
Io no.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da vnd Mar 11 Giu 2013 - 6:47

Giurista pensatore ha scritto:
1) diritti di autodeterminazione sentimentale, sessuale e familiare dell'uomo e della donna;
2) diritti e doveri reciproci durante il corteggiamento, nel corso della storia ed alla fine di essa;
3) ruoli che un uomo ed una donna debbono svolgere nella coppia e nella società;
4) modalità di gestione dei conflitti, dei tradimenti e delle separazioni litigiose;
5) repressione penale della violenza, nonché le aggravanti, attenuanti ed eventuali giustificanti dei reati violenti.

A voi la parola. Stavolta voi difendete il vostro impianto e noi svolgeremo il ruolo di contraddittori, sollevando obiezioni, eccezioni e riserve ai punti non condivisi. Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 605765

1. esistono soltanto due uniche strade percorribili per garantire assoluta equità:
a. ritorno ad una suddivisione dei ruoli con criteri tradizionali, quindi, naturali ed efficientisti. Con opportune evoluzioni dovute al progresso tecnologico.
b. abolizione della voce sesso dai documenti anagrafici. Tutti i cittadini sarebbero davvero uguali per legge. Senza alcuna distinzione sessista.

2. abolizione del matrimonio. O comunque eliminazione delle implicazioni patrimoniali del matrimonio. Che i beni passino da genitori a figli e non tra genitore a genitore. Al genitore superstite spetti l'usufrutto della casa coniugale. nessu obbligo di sussistenza. Quindi eliminazione degli alimenti, e soprattutto, del mantenimento.

3. conseguenza del 1.

4. il tradimento non è il male assoluto. E' il sintomo di un male più grave. la mancanza di rispetto.
Conseguenza del 2.
Chi si licenzia non percepisce più salario.
Fine delle trasmissioni.

5. la violenza si reprime allo stesso modo a prescindere dal sesso della vittima. perchè tutti i cittadini devono essere uguali di fronte alla legge.
Conseguenza dell'1.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da vnd Mar 11 Giu 2013 - 6:49

Banno il forum per una settimana per manifesta parzialità dei moderatori.
vnd
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Left_bar_bleue43 / 7043 / 70Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.04.13

Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da Ospite Mar 11 Giu 2013 - 7:43

Ricordo che l'operato della moderazione è contestabile solo nell'apposita sezione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Una cretina è per sempre (cit.) - Pagina 16 Empty Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.