Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lettera ottenuta tramite un medium

Andare in basso

Lettera ottenuta tramite un medium Empty Lettera ottenuta tramite un medium

Messaggio Da Ludwig von Drake Mer 15 Apr 2009 - 9:11

Stamattina ho fatto un giro per il web, alla ricerca di cose strane. E’ saltato fuori un forum chiamato “cosenascoste” e ho deciso di postarvi alcune delle cose che maggiormente hanno attirato la mia attenzione… buon divertimento!

Postato da stefveterinaria

su www.cosenascoste.com

ciao forum, vi posto una lettera, ottenuta tramite una donna che si mette in contatto con i defunti. naturalmente oltre alla fato non devi dire nient'altro, tra parentesi metto la spiegazione, e se volete vi posto anche le altre, cosi magari mi dite cosa ne pensate.
lettera di mia nonna è la seconda.

Mie care figlie, la mamma è qua come sempre per voi e per portarvi una parola di speranza e un pò di uce nel vosro cuore, (si rivolge a me) le sconfitte terrene sembrano guai, ma a volte servono per capire per imparare, anche il dolore serve, li si fa fatica ad accettarlo, ma il dolore offerto diventa poi amore, dice che le occasioni per crescere sono tante, e ogni giorno ne incontriamo e bisogna saperle cogliere al volo. (allora mia nonna mia ha voluto dire questo, perchè sono una persona sfortunata nella vita, che per quanto mi impegno, per quanto sono onesta, alla fine mi ritrovo poi con poco in mano.... e mi arrabbio vedendo persone che fanno poco e ottengono tanto)

dice che in casa ce di tutto, chi prega chi impreca chi tace e chi parla troppo, dice a mia madre di mettere ordine. Marilena (sarebbe mia zia sempre una sua figlia) hai male alla schiena , dice di nn lasciare la strada vecchia per la nuova, chiama enza (cugina di mia madre) è ammalata (e stato confermato poi)
mia nonna dice che lei lavorava molto, ma qualcuno batte la fiacca, dice che non si esaurisce il compito fuori, bisogna dare una mano anche in casa (io e mio fratello odiamo le facende domestiche e scappiamo) dice che mi sono tagliata i capelli e sto bene ( è vero) dice che mangio male (m hanno anche ricoverato all ospedale per questo motivo) mi esorta a mangiare bene perche la salute è importante, e bisogna conservarla finchè c'è. Marilena tanto brava sei la vita non è stata facile anche per te ma sei una persona positiva, dice che deve fare un passo in più e dice che è contenta perch sta iniziando un cammino spirituale.
dice che quando le mani è il polso si addormantano (soffriamo spesso di quasta cosa) dipende dala schiena. dice che la composizione ovale di ciclamini al cimitero le piace (confermo ce questa composizione) poi fa vedere un cuoricino d'oro. mi dice che il mio portafoglio è disordinato pieno di foglietti, mi esorta a fare attenzione quando attraverso la strada. parla di un braciere per carne alla griglia che era stata fatta sabato e mi dice tu sei o troppo cotta o troppo cruda, e che non ho la via di mezzo (confermo). ha fatto vedere delle ciabatte strane sotto al mio letto (si ho delle ciabatte cinesi). dice che leggo e profumo (accendo spesso incensi quando leggo). dice che l'inquetudine che mi rodeva l''anima sta passando e mi vede più tranquilla. dice che leggo pascal (confermo) mi chiede se credo e mi esorta a non avere paura della fede (confermo a volte non voglio credere per paura e comodita) dice di avere pazienza con michael (mio fratello) e di tenere le mani apposto. dice che la mia lampada è a forma di fungo e sopra ce qualcosa un pupazzo a forma di gallina (confermo) dice che devo studiare e crearmi qualcosa di mio, dice che marco non è una bella persona ( ho avuto problemi con un tal marco, ma non so se è quello a cui si riferiva) mi esorta ad affrontare i problemi senza scappare. dice a mia madre che quando guida con una mano lei mette l altra, dice che fa tanti km con la gabry (sua amica) dice di ricordarsi i fari quando esce dal garage, parla di biscotti per i cani, dice che mia madre raccoglie il muschio per il presepe, dice di festeggiare il natale e ci saluta mandandoci un abbraccio
Ludwig von Drake
Ludwig von Drake
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :
Lettera ottenuta tramite un medium Left_bar_bleue0 / 700 / 70Lettera ottenuta tramite un medium Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.