Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Animali

+33
jillo
Lyallii
Niques
Tomhet
teto
uiui
BestBeast
Cosworth117
ocelot
Steerpike
Sally
alberto
interessato2
Akka
klaus54
loonar
Totogno85
The Pilot
Minsky
PaperJack
SergioAD
Rasputin
primaverino
chef75
mix
*Valerio*
Avalon
pistacchio
silvio
Elima
lupetta
mecca domenico
davide
37 partecipanti

Pagina 15 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo

Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da Elima Gio 4 Lug 2013 - 20:04

davide ha scritto:Perché quelli che portano a spasso i cani devono (giustamente) raccogliere le merde lasciate dai loro animali, e chi va in giro a cavallo può invece liberamente smerdare strade piazze marciapiedi impunemente ed abbondantemente?
Mi risultava che in città i cavalli fossero obbligati a portare il sacco dietro la coda ....
A NY nei giardinetti ci sono degli spazi appositi per i cani, mi è sempre sembrata una cosa molto civile.

Elima
-----------
-----------

Numero di messaggi : 2362
Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da davide Ven 5 Lug 2013 - 10:16

Lupè... Proprio tu che vivi a Roma mi fai quest'obiezione? Piazza di Spagna a volte è ridotta ad un letamaio!
BD mai visto sacche appese al culo degli scagazzoni. E comunque anche vedere quintalate di merda sulla strada non è precisamente uno spettacolo gradevole.

davide
-------------
-------------

Numero di messaggi : 11190
Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da Lyallii Ven 5 Lug 2013 - 10:23

Secondo me non è giusto che i cani vadano al mare...
Dovrebbero fare delle spiaggie apposta, poi magari cagano nella spiaggia o lasciano peli dove poi io appoggio il telo....

Insomma c'è anche gente che si schifa degli animali o è allergica al pelo e non è giusto che non ne tengano conto!

Cmq non penso che nelle spiagge della mia zona vedrò mai dei cani al mare.

___________________
Il mio amante virtuale è un paperotto iperglutinico!

E il mio zito virtuale è fuxino!!
Lyallii
Lyallii
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4699
Età : 40
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 15 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Animali - Pagina 15 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da lupetta Ven 5 Lug 2013 - 12:01

davide ha scritto:Lupè... Proprio tu che vivi a Roma mi fai quest'obiezione? Piazza di Spagna a volte è ridotta ad un letamaio!
BD mai visto sacche appese al culo degli scagazzoni. E comunque anche vedere quintalate di merda sulla strada non è precisamente uno spettacolo gradevole.
non mi risulta che sia un letamaio...e sinceramente per strada vedo spettacoli molto meno gradevoli...sei mai stato a trastevere/altra piazza/per strada il sabato sera?pazzo! 
e con me non trovi terreno fertile, perchè l'odore della pupù di cavallo mi piace!
comunque quando cammini non guardare per aria e vedrai che non pisterai nessuna cacchina!ok 

Lyallii ha scritto:Secondo me non è giusto che i cani vadano al mare...
Dovrebbero fare delle spiaggie apposta, poi magari cagano nella spiaggia o lasciano peli dove poi io appoggio il telo....

Insomma c'è anche gente che si schifa degli animali o è allergica al pelo e non è giusto che non ne tengano conto!

Cmq non penso che nelle spiagge della mia zona vedrò mai dei cani al mare.
io invece farei delle spiagge apposta per le famigliole, i fumatori, i maleducati e la gente che non si lava!
i cani non danno nessun fastidio e sono molto più puliti di certa gente!
preerisci trovare i vetri/siringhe/rifiuti anche tossici sulla sabbia?eeeeeeek 

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 15 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 15 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da Lyallii Ven 5 Lug 2013 - 12:19

No no, nemmeno vetri ecc!
E capisco quello che dici tu,
Ci son persone che vanno al mare per rilassarsi e non ci riescono perchè ci son le famiglie con i bambini che urlano e tirano la palla,
Oppure le signore con i capelli freschi di parrucchiere che si lamentano per i ragazzi che fanno le gare dei tuffi...
E le mamme che devono stare attente ai piccoli che magari gli arriva una pallonata dai piu grandi che giocano...

Onestamente metterci pure il cane che ti scagazza sulla riva e lascia pelo ovunque è una rottura in piu, per me ovviamente.

Io vado in una zona poco frequentata e dove son piu famiglie con bimbi piccoli come il mio, la spiaggia è un po' divisa, da una parte i ragazzi che giocano, dall altra le famiglie e nel primo pomeriggio invece ci son i ragazzi super fighi e le super fighe che prendono il sole e le signore schic :)

Mi sembra giusto, evito la zona dei vip perche mio figlio se lancia il secchiello pieno d acqua su un cell di 800 euro di qualche figlio di papi io poi glielo devo pagare...
Mi piacerebbe quindi, anche se non cè nessuna legge scritta, che si creasse una situazione simile per gli amanti dei cani, che si mettessero in un posto a parte per condividere i propri gusti, cacche e peli ;)
Come io condivido con altre mamme le pipì, i capricci e le secchiellate di acqua!

Mah... Speriamo!

___________________
Il mio amante virtuale è un paperotto iperglutinico!

E il mio zito virtuale è fuxino!!
Lyallii
Lyallii
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4699
Età : 40
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 15 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Animali - Pagina 15 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da Ospite Ven 5 Lug 2013 - 12:32

 
lupetta ha scritto:
ovviamente a me le cacche degli animali non danno nessun fastidio, basta guardare per terra quando si cammina, ci sono rifiuti umani molto più schifosi sui marciapiedi e mi piace tantissimo l'odore di quella del cavallo🆗 
??? ??? ???

Boccadorata ha scritto:A NY nei giardinetti ci sono degli spazi appositi per i cani, mi è sempre sembrata una cosa molto civile.
beh anche a pd se è per quello...

lupetta ha scritto:
e con me non trovi terreno fertile, perchè l'odore della pupù di cavallo mi piace!
comunque quando cammini non guardare per aria e vedrai che non pisterai nessuna cacchina!ok 
si ma che discorso è? allora non guardare per aria che non pesti nessuna siringa\tossico sfatto\pisciata umana...

i cani non danno nessun fastidio e sono molto più puliti di certa gente!
preerisci trovare i vetri/siringhe/rifiuti anche tossici sulla sabbia?eeeeeeek 
minchia ragazza ma che posti frequenti?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da lupetta Ven 5 Lug 2013 - 12:34

però se ci sono tanti elementi di disturbo (palle, bambini, vip, musica ecc..) ci deve essere anche il cane, visto che la legge a quanto pare lo consente,e ne ha tutto il diritto essendo la spiaggia un luogo naturale non di proprietà umana.
anche se gli elementi di disturbo di cui sopra (tranne i cani ovviamente), danno fastidio al cane e dal punto di vista cinofilo le spiegge per i cani, come le aree riservate a loro, non vanno bene.

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 15 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 15 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da Lyallii Ven 5 Lug 2013 - 12:42

Perchè se ci son altri elementi di disturbo ci deve esser il cane?
Non capisco il senso...

E se gli elementi di disturbo danno fastidio al cane, perchè non vanno bene le spiagge apposta per loro?
Mi sembra una contraddizione...

Poi alla fine io mi auguro solo che la gente con cane abbia abbastanza rispetto da non mettersi col cane accanto a me, è inutile impuntarsi.
Per quello con il cane posso pure dar fastidio io ovviamente, non lo metto in dubbio ma credo che se arrivo per prima sia giusto che uno col cane visto che ho un bambino non mi si piazzi accanto, se arrivo dopo io mi metterò ben lontana!
Cioè non c'è bisogno di leggi, spero, per capire certe cose.


___________________
Il mio amante virtuale è un paperotto iperglutinico!

E il mio zito virtuale è fuxino!!
Lyallii
Lyallii
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4699
Età : 40
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 15 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Animali - Pagina 15 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da Akka Ven 5 Lug 2013 - 12:45

un attimo, ma cosa significa che si può portare il cane in spiaggia? che deve essere al guinzaglio? se uno si tiene il suo cane sotto il suo ombrellone legato al suo guinzaglio non mi da fastidio...

___________________
''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''                          
                                                                                                                        
Akka
Akka
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4113
Età : 124
Località : L' Appennino emiliano
Occupazione/Hobby : Sindacalista/Fioraio
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 15 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Animali - Pagina 15 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da pistacchio Ven 5 Lug 2013 - 12:56

Sapete quanto adoro gli animali, ma i cani in acqua proprio no! Solo in acqua eh? Oppure in acque circoscritte e accessibili solo a loro.
Per il resto a me non danno nessunissimo fastidio, anzi

___________________
cornetto al pistacchio
sono il multiaccount di lupetta
pistacchio
pistacchio
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 700
Località : VENEZIA
Occupazione/Hobby : TELECOMUNICAZIONI/ ANIMALI, CIBO
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 15 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 15 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.10.12

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da Ospite Ven 5 Lug 2013 - 13:26

lupetta ha scritto:però se ci sono tanti elementi di disturbo (palle, bambini, vip, musica ecc..) ci deve essere anche il cane, visto che la legge a quanto pare lo consente,e ne ha tutto il diritto essendo la spiaggia un luogo naturale non di proprietà umana.
anche se gli elementi di disturbo di cui sopra (tranne i cani ovviamente), danno fastidio al cane e dal punto di vista cinofilo le spiegge per i cani, come le aree riservate a loro, non vanno bene.
e perchè solo dei cani? la spiaggia è un luogo naturale non di proprietà umana, io ci voglio portare i leoni!
e poi dal punto di vista cinofilo i bambini chiassosi che fanno i vulcani di sabbia disturbano troppo i nostri amici quattro zampe: vietiamo loro di andare in spiaggia!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da davide Ven 5 Lug 2013 - 23:19

lupetta ha scritto:
non mi risulta che sia un letamaio...e sinceramente per strada vedo spettacoli molto meno gradevoli...sei mai stato a trastevere/altra piazza/per strada il sabato sera?pazzo! 
e con me non trovi terreno fertile, perchè l'odore della pupù di cavallo mi piace!
comunque quando cammini non guardare per aria e vedrai che non pisterai nessuna cacchina!ok 
Non metto piede a Roma da 3 anni, ma dubito che le cose siano cambiate. Immagino che Piazza di Spagna sara' sempre pieno di quei carretti trainati da cavalli, produttori industriali di merda ed urina. Il fatto che ci siano anche bestie umane in giro non e' certo un'obiezione pertinente... Allora liberta' per tutti di scagazzare e pisciare ad ogni angolo di strada! doh 
Ah devoguardare dove metto i piedi, giusto.
Allora torno al punto di prima, mi sento libero di scagazzare e pisciare ovunque, ed a questo punto inutile lamentarsi anche delle bestie umane a Trastevere il sabato sera, tanto basta guardare per terra no?! mad.. wall2 wall2 

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 15 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Animali - Pagina 15 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da Akka Ven 5 Lug 2013 - 23:22

ot: a me piacerebbe a iosa vivere a trastevere...

___________________
''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''                          
                                                                                                                        
Akka
Akka
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4113
Età : 124
Località : L' Appennino emiliano
Occupazione/Hobby : Sindacalista/Fioraio
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 15 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Animali - Pagina 15 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da SergioAD Ven 5 Lug 2013 - 23:44

Anni fa andavo a trastevere nella notte fonda in un ristorante che mi pare si chiamasse "marius" o "mario's".

Aveva il menu fisso e passava un sacco di tempo prima che ti servissero le penne all'arrabbiata, una fettina che era una suola, il contorno e vino per poche lire.

Aveva le tovaglie di carta ed io buttavo giù qualche canzone, due amici che facevano ritratti a piazza Navona facevano qualche scarabocchio insomma per passare il tempo.

Ma ci andavo anche da solo tanto poi facevo amicizia. Roma di notte era speciale trovavo sempre qualcosa di divertente da fare! Ogni notte!

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 15 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Animali - Pagina 15 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da Akka Sab 6 Lug 2013 - 0:14

è bellissima la notte a Trastevere!!! quanto costano gli appartamenti a trastevere???

___________________
''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''                          
                                                                                                                        
Akka
Akka
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4113
Età : 124
Località : L' Appennino emiliano
Occupazione/Hobby : Sindacalista/Fioraio
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 15 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Animali - Pagina 15 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da SergioAD Sab 6 Lug 2013 - 0:38

Non so del costo degli appartamenti a Trastevere. Allora facevo il Troschista (ah ah a causa delle sinuose troschiste che avevo conosciuto a Tor San lorenzo, madonnina mia eppoi c'è chi critica le femministe!) e avevo degli amici che abitavano a Trastevere Piazza Sonnino e Porta Portese, io stavo al quartiere Africano allora, circa 3 Km da porta Pia.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 15 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Animali - Pagina 15 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da lupetta Sab 6 Lug 2013 - 11:21

Lyallii ha scritto:Perchè se ci son altri elementi di disturbo ci deve esser il cane?
Non capisco il senso...

E se gli elementi di disturbo danno fastidio al cane, perchè non vanno bene le spiagge apposta per loro?
Mi sembra una contraddizione...

Poi alla fine io mi auguro solo che la gente con cane abbia abbastanza rispetto da non mettersi col cane accanto a me, è inutile impuntarsi.
Per quello con il cane posso pure dar fastidio io ovviamente, non lo metto in dubbio ma credo che se arrivo per prima sia giusto che uno col cane visto che ho un bambino non mi si piazzi accanto, se arrivo dopo io mi metterò ben lontana!
Cioè non c'è bisogno di leggi, spero, per capire certe cose.

gli ambienti circoscritti e/o recintati (aree e spiagge quindi) tendono a far diventare i cani aggressivi e territoriali, per questo non sono adatti e sono frequenti le risse in questi luoghi anche tra soggetti che normalmente sono tranquilli.
io mi auguro che la gente che fuma e le famigliole abbiano abbastanza rispetto da non mettersi accanto a me, e se già mi trova lì abbia il buon senso di andarsene lontano.ok 

pistacchio ha scritto:Sapete quanto adoro gli animali, ma i cani in acqua proprio no! Solo in acqua eh? Oppure in acque circoscritte e accessibili solo a loro.
Per il resto a me non danno nessunissimo fastidio, anzi
nooo pistacchietta proprio tu???!! il mare è pieno di animali (anfibi, pesci, uccelli..) che cosa cambia se ci va il cane? forse proprio tu essere umano non devi andarci visto che inquini e affoghi!!
i terranova/retrivers da salvataggio in acqua vanno bene invece???

jessica ha scritto:
e perchè solo dei cani? la spiaggia è un luogo naturale non di proprietà umana, io ci voglio portare i leoni!
e poi dal punto di vista cinofilo i bambini chiassosi che fanno i vulcani di sabbia disturbano troppo i nostri amici quattro zampe: vietiamo loro di andare in spiaggia!
il cane è considerato animale domestico, d'affezione e membro della famiglia umana, ed è leggermente meno pericoloso di un leone...per questo puoi portarlo ovunque
il secondo pensiero lo condivido in pieno! brava, hai scritto una cosa corretta!ok 

davide ha scritto:
Non metto piede a Roma da 3 anni, ma dubito che le cose siano cambiate. Immagino che Piazza di Spagna sara' sempre pieno di quei carretti trainati da cavalli, produttori industriali di merda ed urina. Il fatto che ci siano anche bestie umane in giro non e' certo un'obiezione pertinente... Allora liberta' per tutti di scagazzare e pisciare ad ogni angolo di strada! doh 
Ah devoguardare dove metto i piedi, giusto.
Allora torno al punto di prima, mi sento libero di scagazzare e pisciare ovunque, ed a questo punto inutile lamentarsi anche delle bestie umane a Trastevere il sabato sera, tanto basta guardare per terra no?! mad.. wall2 wall2 
carretti??? avresti potuto dire bighe già che c'eri! sai com'è... da noi il medioevo è passato da un pò..si chiamano botticelle.ok 
tra le tante porcate che ci sono per terra ti preoccupi della pupù?? beato te!
le strade sono sporche e non epr colap dei bisogni animali, ma dei rifiuti umani.
visto che gli animali si arrampicano sugli alberi fallo anche tu no?? ti sfugge che tu hai la possibilità di usare il bagno!
e di certo i bisognetti umani non sono più puliti di quelli degli altri animali...anzi, i nostri inquinano pure!mgreen 


___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 15 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 15 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da lupetta Sab 6 Lug 2013 - 11:23

Animali - Pagina 15 1000461_616791021679168_428912689_n
lookaround 

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 15 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 15 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da davide Sab 6 Lug 2013 - 13:34

carretti??? avresti potuto dire bighe già che c'eri! sai com'è... da noi il medioevo è passato da un pò..si chiamano botticelle.
tra le tante porcate che ci sono per terra ti preoccupi della pupù?? beato te!
le strade sono sporche e non epr colap dei bisogni animali, ma dei rifiuti umani.
visto che gli animali si arrampicano sugli alberi fallo anche tu no?? ti sfugge che tu hai la possibilità di usare il bagno!
e di certo i bisognetti umani non sono più puliti di quelli degli altri animali...anzi, i nostri inquinano pure!
Ma chiamale come ti pare, sempre carri sono.
Tutto quello che hai risposto non c'entra una mazza con quanto sostengo io: tu raccogli la merdina del tuo cane quando lo porto in giro? Sì - No
È semplice eh, ce la puoi fare se vuoi Royales 

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 15 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Animali - Pagina 15 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da Lyallii Sab 6 Lug 2013 - 13:42

Io mi auguro che la gente con il cane abbia il buon senso di starmi lontana perchè se il cane per i suoi motivi di cui onestamente poco mi frega fa male a mio figlio io gli spacco l ombrellone in testa :) !

Al padrone he, non al cane!

Cmq ancora è presto per parlare, visto che cani non ne ho visti in spiaggia...
Spero solo che abbiano padroni educati e che siano puliti.

___________________
Il mio amante virtuale è un paperotto iperglutinico!

E il mio zito virtuale è fuxino!!
Lyallii
Lyallii
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4699
Età : 40
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 15 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Animali - Pagina 15 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da Lyallii Sab 6 Lug 2013 - 13:48

Ah scordavo!
Quello che mi preoccupa non è lupetta il cane in spiaggia, mi preoccupano i cani in spiaggia...

Che magari poi s incazzano fra loro e fanno male a qualcuno, o magari si rincorrono e devo star attenta, insomma secondo me, sarebbe proprio meglio dedicare una zona a loro!

E poi scusa in casa non stanno? Non è un luogo chiuso??

Cmq spiagge come quella che hai postato io non ne ho mai viste!

___________________
Il mio amante virtuale è un paperotto iperglutinico!

E il mio zito virtuale è fuxino!!
Lyallii
Lyallii
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4699
Età : 40
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 15 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Animali - Pagina 15 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da lupetta Sab 6 Lug 2013 - 14:56

davide ha scritto:
Ma chiamale come ti pare, sempre carri sono.
Tutto quello che hai risposto non c'entra una mazza con quanto sostengo io: tu raccogli la merdina del tuo cane quando lo porto in giro? Sì - No
È semplice eh, ce la puoi fare se vuoi Royales 
no no abbiamo ancora le bighe!
occaspita troppo difficile per me questa domanda!!!! dovrò concentrarmi bene per poter rispondere...crazy 
la raccolgo solo in determinate occasioni e controvoglia, ce l'ho fatta!!!!ballo2 
tu la fai per strada invece?

Lyallii ha scritto:Io mi auguro che la gente con il cane abbia il buon senso di starmi lontana perchè se il cane per i suoi motivi di cui onestamente poco mi frega fa male a mio figlio io gli spacco l ombrellone in testa :) !

Al padrone he, non al cane!

Cmq ancora è presto per parlare, visto che cani non ne ho visti in spiaggia...
Spero solo che abbiano padroni educati e che siano puliti.
spero che ci siano persone educate e pulite in spiaggia..se spaventano il mio cane o gli danno fastidio gli spacco l'ombrellone in testa.

Lyallii ha scritto:Ah scordavo!
Quello che mi preoccupa non è lupetta il cane in spiaggia, mi preoccupano i cani in spiaggia...

Che magari poi s incazzano fra loro e fanno male a qualcuno, o magari si rincorrono e devo star attenta, insomma secondo me, sarebbe proprio meglio dedicare una zona a loro!

E poi scusa in casa non stanno? Non è un luogo chiuso??

Cmq spiagge come quella che hai postato io non ne ho mai viste!
vieni sul litorale romano ( o sul lungotevere) e vedrai quanto fanno schifo gli umani!!!
in casa stanno da soli, nel senso senza altri cani, infatti quando devi portare il tuo cane in una casa nella quale c'è un altro cane è bene farli incontrare prima in un luogo neutro, anche se si conoscono perchè il cane è un animale territoriale.
inoltre un cane in casa propria si comporta in modo diverso rispetto a quando è fuori (fuori dal suo territorio).
se hai paura se si rincorrono, se "gerarchizzano", o altro meglio che non vai nella spiaggia se ci sono i cani ok

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 15 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 15 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da davide Sab 6 Lug 2013 - 15:29

la raccolgo solo in determinate occasioni e controvoglia, ce l'ho fatta!!!!
tu la fai per strada invece?

Read more: http://atei.forumitalian.com/t4683p710-animali#ixzz2YGu3FNCq
Male allora, tu inzozzi esattamente come i maleducati che però critichi.

Io per strada no, l'ho fatta una volta in campagna ed ho avuto cura di scavare la buca prima e di ricoprirla dopo.
Non voglio sapere le tue abitudini, grazie.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 15 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Animali - Pagina 15 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da Lyallii Sab 6 Lug 2013 - 15:33

Beh allora prima di portarli in spiaggia, tutti quelli che hanno i cani, dovrebbero fare un raduno prima per farli incontrare!

Lupetta io non ho parlato di fastidio ma di far del male, prima di fare leggi a cazzo dovrebbero pensare al benessere delle persone, poi degli animali.
Un cane che morde un bambino non si può paragonare ad un bambino che infastidisce il cane...

Non sono le persone che per paura dei cani che litigano fra loro devono evitare di andare al mare o in giro, sono quelli che hanno i cani che devono essere all altezza di educarli e di non creare disagio agli altri!

Ti faccio un esempio...
Se mio figlio va col secchiello pieno d acqua sotto l ombrellone di altra gente, io devo richiamarlo o prenderlo e portarlo dove sto io, perche ho rispetto per le cose degli altri e rischio che bagni il cellulare, le sigarette, i vestiti di altri e non è giusto secondo me.

La stessa cosa la dovrebbero fare quelli che hanno il cane, starci attenti. Se hanno educazione e rispetto.

Poi non credo nemmeno sia giusto che facciano il bagno e magari caghino nell acqua, cosa che la gente di solito non fa, altra cosa che mi preoccupa...


___________________
Il mio amante virtuale è un paperotto iperglutinico!

E il mio zito virtuale è fuxino!!
Lyallii
Lyallii
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4699
Età : 40
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 15 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Animali - Pagina 15 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da davide Sab 6 Lug 2013 - 15:35

Lya, parlare di cani con lupetta è del tutto inutile... È come parlare della gravità con un agnostico!! ahahahahahah 

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 15 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Animali - Pagina 15 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da Lyallii Sab 6 Lug 2013 - 15:44

Davide credo di averlo capito...
Purtroppo ci son atteggiamenti del genere che a 30 anni ancora non capisco perchè provo sempre a capire il punto di vista degli altri, capire quando sbaglio spesso mi fa sentire bene perchè per me è un passo per diventare migliore, crescere.
Ma è vero ( senza offesa lupetta parlo anche in generale ) c'è gente che davanti a certi argomenti si chiude e da risposte assurde, questo atteggiamento, in generale, è deludente.

___________________
Il mio amante virtuale è un paperotto iperglutinico!

E il mio zito virtuale è fuxino!!
Lyallii
Lyallii
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4699
Età : 40
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 15 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Animali - Pagina 15 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da Ospite Sab 6 Lug 2013 - 17:34

lupetta ha scritto:spero che ci siano persone educate e pulite in spiaggia..se spaventano il mio cane o gli danno fastidio gli spacco l'ombrellone in testa.
Royales +1 motivo per tenertelo a casa o portarlo a fare un giro in campagna...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da *Valerio* Sab 6 Lug 2013 - 18:10

A proposito...
Ieri sera ho pestato una merda mad..  (di cane) che si è spiaccicata sulle suole delle mie bellissime premiata.

wall2

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Animali - Pagina 15 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 15 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Animali - Pagina 15 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da primaverino Sab 6 Lug 2013 - 18:13

*Valerio* ha scritto:A proposito...
Ieri sera ho pestato una merda mad..  (di cane) che si è spiaccicata sulle suole delle mie bellissime premiata.

wall2

Dicono porti fortuna... Fai sapere...wink.. 
primaverino
primaverino
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5113
Età : 60
Località : variabile
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 15 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Animali - Pagina 15 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da *Valerio* Sab 6 Lug 2013 - 18:16

primaverino ha scritto:
*Valerio* ha scritto:A proposito...
Ieri sera ho pestato una merda mad..  (di cane) che si è spiaccicata sulle suole delle mie bellissime premiata.

wall2

Dicono porti fortuna... Fai sapere...wink.. 

Che faccio? Esprimo un desiderio? Sono ancora in tempo? ahahahahahah

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Animali - Pagina 15 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 15 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Animali - Pagina 15 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da primaverino Sab 6 Lug 2013 - 18:24

*Valerio* ha scritto:
primaverino ha scritto:
*Valerio* ha scritto:A proposito...
Ieri sera ho pestato una merda mad..  (di cane) che si è spiaccicata sulle suole delle mie bellissime premiata.

wall2

Dicono porti fortuna... Fai sapere...wink.. 

Che faccio? Esprimo un desiderio? Sono ancora in tempo? ahahahahahah

Boh... Penso di si... Comunque un mio amico (già "disilluso" da tempo) ha detto che forse può "portar fortuna", ma solo se ci sprofondi (almeno) sino alla caviglia...carneval 
Comunque senti questa: ho chiesto a un napoletano "mega-superstizioso" come ci si deve comportare nel caso di attraversamento della strada da parte del classico "gatto nero". Mi ha risposto così: "Eh, carissimo, ci sono due modi... O aspetti che qualcun altro passi al posto tuo, oppure getti una monetina per "pagare dazio" alla bestiaccia portasfiga... Ma, dati i tempi di crisi, puoi sempre "passare avanti" e dire ad alta voce: "segna!"..." ahahahahahah
primaverino
primaverino
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5113
Età : 60
Località : variabile
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 15 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Animali - Pagina 15 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da *Valerio* Sab 6 Lug 2013 - 18:29

Vabbè, dato che non credo, non farò nulla tranne lavare le scarpe in lavatrice mgreen

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Animali - Pagina 15 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 15 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Animali - Pagina 15 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da primaverino Sab 6 Lug 2013 - 18:33

*Valerio* ha scritto:Vabbè, dato che non credo, non farò nulla tranne lavare le scarpe in lavatrice mgreen

E fai benissimo!...
Ma ricorda quanto diceva Eduardo de Filippo (non esattamente un cattolico, a quanto mi risulta...).
Essere superstiziosi è da persone ignoranti...
Però non crederci porta male...
(scherzo)

Potresti sempre bruciarle...
ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah 
primaverino
primaverino
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5113
Età : 60
Località : variabile
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 15 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Animali - Pagina 15 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da *Valerio* Sab 6 Lug 2013 - 18:38

primaverino ha scritto:
*Valerio* ha scritto:Vabbè, dato che non credo, non farò nulla tranne lavare le scarpe in lavatrice mgreen

E fai benissimo!...
Ma ricorda quanto diceva Eduardo de Filippo (non esattamente un cattolico, a quanto mi risulta...).
Essere superstiziosi è da persone ignoranti...
Però non crederci porta male...
(scherzo)

Potresti sempre bruciarle...
ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah 

NOOOO, 177 Euro di scarpe in cenere per un po' di cacca mi pare una stronzata.
Meglio sarebbe dar fuoco al padrone del cane mgreen

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Animali - Pagina 15 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 15 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Animali - Pagina 15 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da Minsky Dom 7 Lug 2013 - 10:06

*Valerio* ha scritto:Vabbè, dato che non credo, non farò nulla tranne lavare le scarpe in lavatrice mgreen
Okkio, le scarpe in lavatrice mai! Fai peggio che bruciarle! Dovresti usare spugnetta e acqua corrente, solo sotto la suola, con delicatezza e pazienza... poi asciugarle bene e lasciarle all'aria ma non al sole.

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27441
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 15 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 15 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da Lyallii Dom 7 Lug 2013 - 11:03

Certo!!!!
No le scarpe in lavatrice non si mettono!!!

Passa un po' di terra o sabbia, meglio sabbia sulla parte con la cacca prima, poi la levi, poi bagni una spugna, pulisci tutto, metti un po' sotto l acqua corrente la parte sporca che ora è pulita, poi passi un goccino di ammorbidente piu acqua se fanno ancora puzza.

Ma se son da tennis e bianche la lavatrice la bene!

___________________
Il mio amante virtuale è un paperotto iperglutinico!

E il mio zito virtuale è fuxino!!
Lyallii
Lyallii
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4699
Età : 40
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 15 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Animali - Pagina 15 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da *Valerio* Dom 7 Lug 2013 - 11:54

Minsky ha scritto:
*Valerio* ha scritto:Vabbè, dato che non credo, non farò nulla tranne lavare le scarpe in lavatrice mgreen
Okkio, le scarpe in lavatrice mai! Fai peggio che bruciarle! Dovresti usare spugnetta e acqua corrente, solo sotto la suola, con delicatezza e pazienza... poi asciugarle bene e lasciarle all'aria ma non al sole.

Tranquillo mgreen 
Abbiamo questo capolavoro meccanico in casa che è eccezionale 

http://www.lg.com/it/lavatrici/lg-F14A8FDSA-lavatrici-a-vapore/technical-specifications


@ Lyalli
Si sono "da tennis", non bianche però, già delicatamente lavate sono venute benissimo.
Animali - Pagina 15 White_10

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Animali - Pagina 15 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 15 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Animali - Pagina 15 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da lupetta Dom 7 Lug 2013 - 18:35

davide ha scritto:
Male allora, tu inzozzi esattamente come i maleducati che però critichi.
Io per strada no, l'ho fatta una volta in campagna ed ho avuto cura di scavare la buca prima e di ricoprirla dopo.
Non voglio sapere le tue abitudini, grazie.  
la cacchina il giorno dopo non c'è più..che cosa inzozzo???
seeee se ti scappa di corsa ti metti a scavare le buche???
meglio che non le sai le mie abitudini...ti sconvolgeresti mgreen 

Lyallii ha scritto:Beh allora prima di portarli in spiaggia, tutti quelli che hanno i cani, dovrebbero fare un raduno prima per farli incontrare!

Lupetta io non ho parlato di fastidio ma di far del male, prima di fare leggi a cazzo dovrebbero pensare al benessere delle persone, poi degli animali.
Un cane che morde un bambino non si può paragonare ad un bambino che infastidisce il cane...

Non sono le persone che per paura dei cani che litigano fra loro devono evitare di andare al mare o in giro, sono quelli che hanno i cani che devono essere all altezza di educarli e di non creare disagio agli altri!

Ti faccio un esempio...
Se mio figlio va col secchiello pieno d acqua sotto l ombrellone di altra gente, io devo richiamarlo o prenderlo e portarlo dove sto io, perche ho rispetto per le cose degli altri e rischio che bagni il cellulare, le sigarette, i vestiti di altri e non è giusto secondo me.

La stessa cosa la dovrebbero fare quelli che hanno il cane, starci attenti. Se hanno educazione e rispetto.

Poi non credo nemmeno sia giusto che facciano il bagno e magari caghino nell acqua, cosa che la gente di solito non fa, altra cosa che mi preoccupa...

no, non funziona cosi, non si fanno i raduni prima di farli incontrare! è un controsenso!!
vanno lasciati in aree molto ampie, senza reti, le ampie spiagge libere, per intenderci, sono ottime.questo in generale poi ci sono cani educati e non reattivi (tipo il mio) che possono andare ovunque
nel mare ci sono altri animali!!! ragazzi rendetevene conto!!! il cane è solamente uno di essi!! vi fate il bagno laddove cacchinano i pesci e gli uccelli!! per non parlare dei rifiuti tossici che vengono scaricati!!!
ti faccio un esempio io..sono col mio cane tranquilla, arriva un bambino, comincia ad urlare, gli corre davanti e gli da una palettata sulla schiena, cosi tanto per giocare...immagina la mia reazione...!
sono quelli che hanno i cani i bambini che devono essere all altezza di educarli e di non creare disagio agli altri!
il tuo discorso vale anche per me, ma sostituendo il soggetto.ok 
ovvio che la mia libertà finisce dove comincia la tua ed il mio cane non si avvicinerà mai a te, ma nemmeno tu a lui! ("tu" è sempre per modo di dire, è chiaro!)

davide ha scritto:Lya, parlare di cani con lupetta è del tutto inutile... È come parlare della gravità con un agnostico!! ahahahahahah 
forse perchè sono troppo preparata, ho ragione e non riesci a sostenere i miei argomenti...??ok 

Lyallii ha scritto:Davide credo di averlo capito...
Purtroppo ci son atteggiamenti del genere che a 30 anni ancora non capisco perchè provo sempre a capire il punto di vista degli altri, capire quando sbaglio spesso mi fa sentire bene perchè per me è un passo per diventare migliore, crescere.
Ma è vero ( senza offesa  lupetta parlo anche in generale ) c'è gente che davanti a certi argomenti si chiude e da risposte assurde, questo atteggiamento, in generale, è deludente.
se vuoi provare a capire il punto di vista degli altri prova a pensare che non tutti la pensano come te, e che le "mie" risposte , sono assurde per te quanto sono le tue per me. tu hai paura che il mio cane possa far male al tuo bambino, io ho paura che il tuo bambino possa far male al mio cane.
non a tutti piacciono i cani, non a tutti piacciono i bambini🆗 

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 15 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 15 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da Ospite Dom 7 Lug 2013 - 18:55

A me non piacciono né i bambini né i cani. lookaround

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da lupetta Dom 7 Lug 2013 - 18:59

Fux89 ha scritto:A me non piacciono né i bambini né i cani. lookaround
benissimo, è giusto cosi, ne hai tutto il diritto ok 

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 15 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 15 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da cofee Lun 8 Lug 2013 - 8:41

lupetta ha scritto:
Fux89 ha scritto:A me non piacciono né i bambini né i cani. lookaround
benissimo, è giusto cosi, ne hai tutto il diritto ok 

 e i gatti? ;p

(ciao, raga! Buona giornata)

___________________
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia! (M.Gandhi)
cofee
cofee
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1741
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 15 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Animali - Pagina 15 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da Lyallii Lun 8 Lug 2013 - 11:28

A me piacciono sia i cani che i bambini, spero solo che i padroni dei cani che verranno al mare siano educati, cosa che non si può dire di tutti i bambini che incontro ovviamente.

Io mi metto nei panni di chi ha il cane, la mia migliore amica ha il cane e al mare lo porta negli orari meno affollati e si mette in disparte per non dar fastidio, forse perchè essendo anche una mamma di due bambine oltre a mettersi nei panni tanto per dire capisce quello che vuol dire, due bambini che litigano possono dare fastidio al cane fino ad un certo punto, come anche una palettata... Un cane che morde un bambino è tutt altra cosa.

Ma cmq... Vedremo come andranno le cose, è inutile fasciarsi la testa prima di rompersela.

___________________
Il mio amante virtuale è un paperotto iperglutinico!

E il mio zito virtuale è fuxino!!
Lyallii
Lyallii
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4699
Età : 40
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 15 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Animali - Pagina 15 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da Ospite Lun 8 Lug 2013 - 11:30

cofee ha scritto: e i gatti? ;p
I gatti mi piacciono (ma non mi piacerebbe averne uno per casa).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da lupetta Lun 8 Lug 2013 - 12:53

Lyallii ha scritto:due bambini che litigano possono dare fastidio al cane fino ad un certo punto, come anche una palettata... Un cane che morde un bambino è tutt altra cosa.
assolutamente no! un bimbo che corre ed urla di fronte ad un cane, per quest'ultimo è una cosa fastidiosissima (oltre a scatenare l'istinto predatorio)..una palettata può rompere la schiena/zampe di un cane di piccola taglia..per non parlare se gliela da in testa o sul naso!!!mad.. 
una pinzata di un cane su un bambino invece è efficace e non lascia segni...ok 
(ne ho prese a decine io eh! e non ho una cicatrice, nemmeno quando sono stata tenuta ferma dai denti di un cane sul viso..) se affondano vuol dire che ne hanno il motivo, se il bimbo non infastidisce il cane quest'ultimo non lo morde.wink.. 
la tua amica forsesi mette in disparte sia per educazione (cosa che dovrebbero fare tutti coloro che hanno elementi di disturbo) sia per stare in pace!ok 

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 15 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 15 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da primaverino Lun 8 Lug 2013 - 13:05

lupetta ha scritto:
una pinzata di un cane su un bambino invece è efficace e non lascia segni...ok 
(ne ho prese a decine io eh! e non ho una cicatrice, nemmeno quando sono stata tenuta ferma dai denti di un cane sul viso..) se affondano vuol dire che ne hanno il motivo, se il bimbo non infastidisce il cane quest'ultimo non lo morde.wink.. 


Quoto! (al 99%)
Anch'io ho visto cani "avvertire" il bambino.
Ma dipende anche dall'equilibrio del cane...
primaverino
primaverino
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5113
Età : 60
Località : variabile
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 15 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Animali - Pagina 15 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da Niques Lun 8 Lug 2013 - 13:10

Sì, certo... e ogni tanto si sente di qualcuno sbranato dal cane...
Lupetta, devi tenere conto che non tutti i padroni di cani sono cinofili come te.
Un bambino quando dà il peggio di sé non arriva ai livelli di un cane "al suo peggio".


Non vedo tutto questo gran problema nel riservare uno spazio apposito a chi ha cani, non è mica discriminatorio.
Mi sembri come quei fumatori che dicono che i non-fumatori "si sentono padroni dell'aria"

___________________
- Sì... mi chiamano Mimì! Ma il mio nome è Lucia!
- Ebbè, ovvio. Animali - Pagina 15 286704  Ma come avrò fatto a non capirlo?


[wow]custom: Sono stata la prima a mettere la firma scorrevole, 11, maaaaooooooo,cccccc,/t[/wow]
Niques
Niques
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 15 Left_bar_bleue12 / 7012 / 70Animali - Pagina 15 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da SergioAD Lun 8 Lug 2013 - 13:16

Attenta a non trasmettere messaggi sbagliati Lupetta ragazza!

Quando un canne corre verso di te e meglio essere pronti a tutto, se sai come si comportano va bene ma se non lo sai - meglio prepararsi a qualsiasi cosa.

Io ho un segno sulla mano destra di un boxer che ha rotto la catena e si è attaccato sulla mia mano ed io andavo in terza elementare.

In ufficio qualche anno fa dopo le 20.00 c'erano i cani, aprivano le porte e se non erano avvisati i guardiani ti tenevano fermi - in questo caso erano addestrati e non correvi pericolo.

Io non li temo ma sono pronto a strappargli la lingua dalla gola, rompergli le costole come buttarmi per terra in segno di sottomissione.

Insomma dipende dal loro folle addestratore punto.

Oppure in caso di randagi pensare ai dingo australiani. Io adoro gli animali ma sono un uomo... puzzo da uomo.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 15 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Animali - Pagina 15 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da lupetta Lun 8 Lug 2013 - 13:20

Niques ha scritto:Sì, certo... e ogni tanto si sente di qualcuno sbranato dal cane...
Lupetta, devi tenere conto che non tutti i padroni di cani sono cinofili come te.
Un bambino quando dà il peggio di sé non arriva ai livelli di un cane "al suo peggio".


Non vedo tutto questo gran problema nel riservare uno spazio apposito a chi ha cani, non è mica discriminatorio.
Mi sembri come quei fumatori che dicono che i non-fumatori "si sentono padroni dell'aria"
i cani vengono quotidianamente massacrati dagli umani, ma non fa notizia! un cane che morde un umano ( sicuramente ne ha avuto tutti i motivi per farlo, partendo dalla selezione della razza fatta dall'umano) scatena il terrore! ma dai!
definisci bene l'esempio che hai fatto: un chiwawa che dal peggio di sè che "lotta" con un bambino di 8 anni che da il peggio di sè (bada che il cane ha solo il morso come arma) è più pericoloso????eeeeeeek eeeeeeek scommetti invece che il bimbo lo ammazza?
ho scritto più volte che i cani non possono stare in spazi circoscritti e che non è giusto che un solo elemento di disturbo quale il cane debba essere "emarginato" quando invece altri elemeni di disturbo (bambini, palla, musica, salcazzo) possono tranquillamente stare in spiaggia e disturbare gli altri.
e se la legge, a quanto pare, consente di portare il cane in spiaggia, io ti assicuro che il mio cane non ti darà fastidio, ma nemmeno tu a lui, devi rispettare le regole del vivere civile.ok 

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 15 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 15 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da cofee Lun 8 Lug 2013 - 13:23

non mi fate arrabbiare la mia amica lupetta, eh?
Grrrr.....


4 u: posso? bacio

___________________
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia! (M.Gandhi)
cofee
cofee
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1741
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 15 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Animali - Pagina 15 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da lupetta Lun 8 Lug 2013 - 13:26

SergioAD ha scritto:Attenta a non trasmettere messaggi sbagliati Lupetta ragazza!

Quando un canne corre verso di te e meglio essere pronti a tutto, se sai come si comportano va bene ma se non lo sai - meglio prepararsi a qualsiasi cosa.

Io ho un segno sulla mano destra di un boxer che ha rotto la catena e si è attaccato sulla mia mano ed io andavo in terza elementare.

In ufficio qualche anno fa dopo le 20.00 c'erano i cani, aprivano le porte e se non erano avvisati i guardiani ti tenevano fermi - in questo caso erano addestrati e non correvi pericolo.

Io non li temo ma sono pronto a strappargli la lingua dalla gola, rompergli le costole come buttarmi per terra in segno di sottomissione.

Insomma dipende dal loro folle addestratore punto.

Oppure in caso di randagi pensare ai dingo australiani. Io adoro gli animali ma sono un uomo... puzzo da uomo.
e di chi è la colpa di tutte queste cose da te elencate???
spiegami come hai preso il morso... il cane legato è più aggressivo rispetto a quando è sciolto,era socializzato il cane? ti trovavi nella sua proprietà? ti ha morso un molossoide..cosa ti aspettavi?
se porto un cane mordace, con un predatorio non incanalato in spiaggia la colpa è essenzialmente mia, un cane cosi non va portato in spiaggia è ovvio.ok 
per i cani randagi c'è un discorso a parte, ovviamente.

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 15 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 15 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da lupetta Lun 8 Lug 2013 - 13:27

cofee ha scritto:non mi fate arrabbiare la mia amica lupetta, eh?
Grrrr.....


4 u: posso? bacio
grazie cara! non ti preoccupare non mi arrabbio, mi piace confrontarmi sugli animali, mi diverto e imparo!ok 

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 15 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Animali - Pagina 15 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da Niques Lun 8 Lug 2013 - 13:56

lupetta ha scritto:
Niques ha scritto:Sì, certo... e ogni tanto si sente di qualcuno sbranato dal cane...
Lupetta, devi tenere conto che non tutti i padroni di cani sono cinofili come te.
Un bambino quando dà il peggio di sé non arriva ai livelli di un cane "al suo peggio".


Non vedo tutto questo gran problema nel riservare uno spazio apposito a chi ha cani, non è mica discriminatorio.
Mi sembri come quei fumatori che dicono che i non-fumatori "si sentono padroni dell'aria"
i cani vengono quotidianamente massacrati dagli umani, ma non fa notizia! un cane che morde un umano ( sicuramente ne ha avuto tutti i motivi per farlo, partendo dalla selezione della razza fatta dall'umano) scatena il terrore! ma dai!
definisci bene l'esempio che hai fatto: un chiwawa che dal peggio di sè che "lotta" con un bambino di 8 anni che da il peggio di sè (bada che il cane ha solo il morso come arma) è più pericoloso????eeeeeeek eeeeeeek scommetti invece che il bimbo lo ammazza?
ho scritto più volte che i cani non possono stare in spazi circoscritti e che non è giusto che un solo elemento di disturbo quale il cane debba essere "emarginato" quando invece altri elemeni di disturbo (bambini, palla, musica, salcazzo) possono tranquillamente stare in spiaggia e disturbare gli altri.
e se la legge, a quanto pare, consente di portare il cane in spiaggia, io ti assicuro che il mio cane non ti darà fastidio, ma nemmeno tu a lui, devi rispettare le regole del vivere civile.ok 

Ovviamente mi riferisco a un cane di stazza media. Certo, che se consideri un cane grande quanto un topo non è circoscrivi meglio la questione, anzi tiri acqua (e male) al tuo mulino. E perché non un chiwawa isterico ed un neonato? Fra i due chi la spunta? E perché non un grosso pastore tedesco con un bambino di due anni?
In spiaggia non ci sono solo cani di piccola taglia, anzi...
e non è detto che tutti gli umani sappiano relazionarsi con i cani (anche di questo va tenuto conto per il benessere dei cani). Un cane può venirti intorno per giocherellare, l'uomo che non lo capisce magari può reagire d'istinto spingendolo via... Con gli altri umani è un filino più facile comunicare, o quanto meno capirne le intenzioni.
Chi ha detto che la spiaggia adatta i cani deve essere di tre metri quadri? Forse ti lasci viziare l'opinione dall'idea di un pregiudizio nei confronti dell'animale e immagini una spiaggia riservata come una sorta di ghetto sozzo...
E' solo una spiaggia normale con all'ingresso un cartello sì cani/no cani, come avviene per i parchi cittadini, o anche spiagge nudisti e co. e tutti, padroni di cani e non, son contenti.
Poi l'obiezione che ci siano altri elementi di disturbo (nemmeno peggiori) per cui secondo te non sarebbe giusto "punire" solo i cani, è stupida, quasi infantile, se permetti.

___________________
- Sì... mi chiamano Mimì! Ma il mio nome è Lucia!
- Ebbè, ovvio. Animali - Pagina 15 286704  Ma come avrò fatto a non capirlo?


[wow]custom: Sono stata la prima a mettere la firma scorrevole, 11, maaaaooooooo,cccccc,/t[/wow]
Niques
Niques
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
Animali - Pagina 15 Left_bar_bleue12 / 7012 / 70Animali - Pagina 15 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Animali - Pagina 15 Empty Re: Animali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.