Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lobby ebrea

+29
primaverino
Justine
adif
Hara2
Admin
paolo1951
airava
Ebreo
Minsky
silvio
alec
delfi68
loonar
tadiottof
gazzettiere
lupetta
ros79
chef75
mecca domenico
Ludwig von Drake
Phoenix
alberto
wendell p. bloyd
Holubice
Werewolf
Muriel
davide
Rasputin
SergioAD
33 partecipanti

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da Ludwig von Drake Gio 23 Giu 2011 - 21:17

Schierarsi esclusivamente a favore dei palestinesi o degli israeliano nel contesto dello stato di Gerusalemme significa ignorare tanto la storia quanto la cronaca.

Le atrocità di Israele non compensano quelli dei Palestinesi e neanche il contrario vale. E' uno stato in cui ci sono due fazioni che vivono costantemente in guerra.

Questo non toglie che Hamas, in questo ambito, rimane un'organizzazione di tipo terroristico che prevede nel suo statuto la distruzione dello stato d'Israele.

L'apertura di mente e la disposizione al dialogo non dovrebbe significare che qualsiasi affermazione ha il medesimo valore di ogni altra.

Ludwig von Drake
-------------
-------------

Numero di messaggi : 4721
Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da Rasputin Gio 23 Giu 2011 - 21:28

Ludwig von Drake ha scritto:Schierarsi esclusivamente a favore dei palestinesi o degli israeliano nel contesto dello stato di Gerusalemme significa ignorare tanto la storia quanto la cronaca.

È quello che fa qualsiasi ebreo (Di merda) se gli chiedi cosa pensa della politica estera di Israele. Vedi Travaglio.

Rasputin
..............
..............

Numero di messaggi : 60553
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da Ludwig von Drake Gio 23 Giu 2011 - 21:42

Rasputin ha scritto:
Ludwig von Drake ha scritto:Schierarsi esclusivamente a favore dei palestinesi o degli israeliano nel contesto dello stato di Gerusalemme significa ignorare tanto la storia quanto la cronaca.
È quello che fa qualsiasi ebreo (Di merda) se gli chiedi cosa pensa della politica estera di Israele. Vedi Travaglio.
Travaglio ha un difetto che possiamo sfruttare in questo contesto: parla molto e diffonde tanto materiale on-line. Fino ad ora, ho solo visto due video che non mi paiono confermare quello che sostieni, al contrario mi pare che, in quei video, dica delle cose sensatissime (ma, forse, per condividerle sono un "ebreo di merda" anch'io?).

Ovviamente, non c'è bisogno che io sottolinei che questa terminologia mi sembra del tutto fuori luogo.

___________________
Mi vuoi dire, caro Sancho, che dovrei tirarmi indietro
perchè il "male" ed il "potere" hanno un aspetto così tetro?
Dovrei anche rinunciare ad un po' di dignità,
farmi umile e accettare che sia questa la realtà?
Don Chisciotte - Guccini

https://iltronodispade.wordpress.com/
Ludwig von Drake
Ludwig von Drake
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da Rasputin Gio 23 Giu 2011 - 21:56

Ludwig von Drake ha scritto:
Travaglio ha un difetto che possiamo sfruttare in questo contesto: parla molto e diffonde tanto materiale on-line. Fino ad ora, ho solo visto due video che non (?) mi paiono confermare quello che sostieni, al contrario mi pare che, in quei video, dica delle cose sensatissime (ma, forse, per condividerle sono un "ebreo di merda" anch'io?).

Ovviamente, non c'è bisogno che io sottolinei che questa terminologia mi sembra del tutto fuori luogo.

È una delle vecchie diatribe tra me e te, comunque non so se hai visto questi

http://atei.forumitalian.com/t2386p130-esiste-la-lobby-ebraica#73971

rimane il fatto che praticamente tutti gli ebrei se interrogati su certe questioni danno risposte analoghe. La terminologia è la mia di sempre, e la conosci...poco diplomatica ma chiara.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Lobby ebrea - Pagina 4 Merini10- Lobby ebrea - Pagina 4 Rusp_c10
Lobby ebrea - Pagina 4 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da Ludwig von Drake Gio 23 Giu 2011 - 22:05

Sono esattamente i due video che avevo visto e di cui parlavo.

Io tra un pò stacco il pc, credo che se tutto andrà bene tornerò a leggere lunedì, spero di poter leggere allora le risposte di cui parli.

PS ho tirato io in ballo la questione terminologica, ma non ho intenzione di approfondire la stessa, non rientra tra i miei compiti, io posso solo far notare che porre "di merda" dopo qualsiasi categoria è ritenuto normalmente offensivo per tutta la categoria e tra chiarezza/poca diplomazia e offensività corre, secondo me, un fiume di notevoli dimensioni.

___________________
Mi vuoi dire, caro Sancho, che dovrei tirarmi indietro
perchè il "male" ed il "potere" hanno un aspetto così tetro?
Dovrei anche rinunciare ad un po' di dignità,
farmi umile e accettare che sia questa la realtà?
Don Chisciotte - Guccini

https://iltronodispade.wordpress.com/
Ludwig von Drake
Ludwig von Drake
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da Rasputin Gio 23 Giu 2011 - 22:19

Ludwig von Drake ha scritto:Sono esattamente i due video che avevo visto e di cui parlavo.

Io tra un pò stacco il pc, credo che se tutto andrà bene tornerò a leggere lunedì, spero di poter leggere allora le risposte di cui parli.

PS ho tirato io in ballo la questione terminologica, ma non ho intenzione di approfondire la stessa, non rientra tra i miei compiti, io posso solo far notare che porre "di merda" dopo qualsiasi categoria è ritenuto normalmente offensivo per tutta la categoria e tra chiarezza/poca diplomazia e offensività corre, secondo me, un fiume di notevoli dimensioni.

Come tu ben sai, io sono l'esatto opposto del perbenista, quindi per me la chiarezza è chiarezza e non esclude necessariamente l'offensività, a prescindere da che il destinatario sia un individuo o un'intera categoria di persone, che per definizione ("Categoria") ha un denominatore comune, nel caso specifico quello che ho esposto: chiedi a qualsiasi ebreo, per es. russo, cosa pensa della politica estera israeliana, e ti darà una risposta analoga a quella di qualsiasi altro ebreo.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Lobby ebrea - Pagina 4 Merini10- Lobby ebrea - Pagina 4 Rusp_c10
Lobby ebrea - Pagina 4 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da SergioAD Ven 24 Giu 2011 - 10:11

Adesso non ricordo dove ma ho visto dei rabbini con tutti i riccioli, la barba ed il cappello nero che avevano in mano dei cartelloni con scritte anti sioniste ed a favore dei fratelli palestinesi.

Grossomodo, per uno o tutti questi motivi: 1) i palestinesi e territori occupati; 2) la finanza mondiale; e 3) la considerazione che hanno dei non ebrei; Si può essere malvisti e sarebbe normale.

Grossomodo si tratta di dare del mostro a chi si comporta come un mostro e nel caso ci fosse un errore forse allora uno dei nostri ha preso un granchio, ma lui lo dice che corre questo rischio.

Io personalmente mi comporto come Lud ed ammetto che ci sono cose per cui si dovrebbe cercare conferma prima di assumere una posizione così netta. Rasp è un porco allora ma no altro.

Quando avete smesso di ridere pensate di dare del porco a Gesù e immaginate la reazione spropositata, grossomodo 80-90% sarebbero sionisti. L'altro 10-20% non ha il privilegio di essere conosciuto, a cui io tra l'altro dedico particolare rispetto, e nessuno si batte per loro anzi sono soli.

Marco Travaglio dunque non è di sinistra solo che chi contraddice Berlusconi diventa comunista. È venuto su nel Giornale di Idro Montanelli, che era stato fascista ed apparentemente razzista. A causa dell'odiato nuovo padrone Travaglio ha seguito Montanelli nel nuovo giornale "La Voce".

Travaglio dice di essere un liberale, “liberal-montanelliano" temporaneamente si trova nell'area di sinistra senza identificarsi in essa. Ha votato per l'Italia dei Valori come oppositore Berlusconi. Aveva votato anche Lega Nord sempre come “amico” dei nemici di Berlusconi, ah ah!

Non ci sono dubbi, nell'ambito di una scelta dicotomica io sto con Marco Travaglio distinguendo il filosionismo tra idealizzato e mercificato, poi restano le posizioni estremistiche dei porci e dei mostri – e dico che se il mondo fosse stato monotonico sarebbe stato una schifezza...

Sento odore di svaccamento in avvicinamento.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da Ludwig von Drake Ven 24 Giu 2011 - 21:19

Eccomi qui, sono tornato un pò prima di lunedì.

:-)

Devo dire la verità, mi spiace di non aver letto alcun approfondimento sulla questione Travaglio "ebreo".

Tra l'altro, mi piacerebbe capire su che base si possa definire, razionalmente, tutti gli ebrei "di merda".

Infine, mi piacerebbe sapere cosa penserebbero i componenti di questo forum se qualcuno entrasse qui scrivendo "siete degli atei di merda".


PS "grossomodo si tratta di dare del mostro a chi si comporta come un mostro" - non mi pare una questione di "perbenismo".

___________________
Mi vuoi dire, caro Sancho, che dovrei tirarmi indietro
perchè il "male" ed il "potere" hanno un aspetto così tetro?
Dovrei anche rinunciare ad un po' di dignità,
farmi umile e accettare che sia questa la realtà?
Don Chisciotte - Guccini

https://iltronodispade.wordpress.com/
Ludwig von Drake
Ludwig von Drake
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da Rasputin Ven 24 Giu 2011 - 21:40

Ludwig von Drake ha scritto:Eccomi qui, sono tornato un pò prima di lunedì.

:-)

Devo dire la verità, mi spiace di non aver letto alcun approfondimento sulla questione Travaglio "ebreo".

Tra l'altro, mi piacerebbe capire su che base si possa definire, razionalmente, tutti gli ebrei "di merda".

Mai detto di avere una base razionale. È un'antipatia sulla base dei dati empirici (Ma non pochi, anche oggettivi) a mia disposizione.

Ludwig von Drake ha scritto:Infine, mi piacerebbe sapere cosa penserebbero i componenti di questo forum se qualcuno entrasse qui scrivendo "siete degli atei di merda".

Potrebbero avere ragione, almeno in parte. Non ritengo che gli ebrei a capo di reti di comunicazione e lobby internazionali siano credenti mgreen


Ludwig von Drake ha scritto:PS "grossomodo si tratta di dare del mostro a chi si comporta come un mostro" - non mi pare una questione di "perbenismo".

Esatto
wink..

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Lobby ebrea - Pagina 4 Merini10- Lobby ebrea - Pagina 4 Rusp_c10
Lobby ebrea - Pagina 4 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da Ludwig von Drake Ven 24 Giu 2011 - 22:08

A me, sinceramente, darebbe alquanto fastidio se qualcuno mi dicesse "sei un ateo di merda". Probabilmente, però, sono io ad essere troppo sensibile.

Aspetto i dati empirici oggettivi, non quelli alla base dell'antipatia, ma quelli alla base delle accuse.

bye!

___________________
Mi vuoi dire, caro Sancho, che dovrei tirarmi indietro
perchè il "male" ed il "potere" hanno un aspetto così tetro?
Dovrei anche rinunciare ad un po' di dignità,
farmi umile e accettare che sia questa la realtà?
Don Chisciotte - Guccini

https://iltronodispade.wordpress.com/
Ludwig von Drake
Ludwig von Drake
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da Werewolf Ven 24 Giu 2011 - 22:14

Se posso permettermi un secondo, vorrei dire due cose:
1)Esistono ebrei antisionisti(sono una minoranza, ma ci sono)
http://www.nkusa.org/
2)devo ammettere che le mie poche esperienze con gli ebrei(tutte telematiche, quindi non valgono molto), mi hanno lasciato con l'amaro in bocca. Disposti a negare l'evidenza, quando si tratta di questioni che riguardano la loro cultura, e privi di qualunque senso critico nel valutare la loro storia.

___________________
La libertà è inafferrabile, ma non conosco altro per cui valga la pena di vivere.
-Avalon-

What a kind of life: Freedom in flesh,
shackles on your mind...

Avantasia

"You can have all the faith you want in spirits and the afterlife, and heaven and hell, but when it comes to this world, don't be an idiot. 'Cause you can tell me you put your faith in God to put you through the day, but when it comes time to cross the road, I know you look both ways."
House, M.D.

La vita è un diritto, non un dovere.
Werewolf
Werewolf
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 3362
Età : 34
Località : Vicenza
Occupazione/Hobby : Studente a vita.. c'è sempre da imparare no?
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue68 / 7068 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.03.10

http://werewolf-wolfsden.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da Rasputin Ven 24 Giu 2011 - 22:16

Ludwig von Drake ha scritto:A me, sinceramente, darebbe alquanto fastidio se qualcuno mi dicesse "sei un ateo di merda". Probabilmente, però, sono io ad essere troppo sensibile.

Aspetto i dati empirici oggettivi, non quelli alla base dell'antipatia, ma quelli alla base delle accuse.

bye!

Se non hai voglia di scorrere il thread all'indietro ricordami domani che cerco e te li segnalo ok

Nel frattempo, quoto il lupo.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Lobby ebrea - Pagina 4 Merini10- Lobby ebrea - Pagina 4 Rusp_c10
Lobby ebrea - Pagina 4 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da wendell p. bloyd Ven 24 Giu 2011 - 22:42

Werewolf ha scritto:Se posso permettermi un secondo, vorrei dire due cose:
1)Esistono ebrei antisionisti(sono una minoranza, ma ci sono)
http://www.nkusa.org/
2)devo ammettere che le mie poche esperienze con gli ebrei(tutte telematiche, quindi non valgono molto), mi hanno lasciato con l'amaro in bocca. Disposti a negare l'evidenza, quando si tratta di questioni che riguardano la loro cultura, e privi di qualunque senso critico nel valutare la loro storia.
Si è vero che esistono ebrei antisionisti, ma in genere sono considerati "traditori della patria".

___________________

wendell p. bloyd
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 849
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da Werewolf Ven 24 Giu 2011 - 23:02

wendell p. bloyd ha scritto:
Si è vero che esistono ebrei antisionisti, ma in genere sono considerati "traditori della patria".
Come gli atei italiani, di 'sti tempi(non sapevo quale emoticon mettere, se il sorriso o la disperazione).
E' vero, però tanto basta per non fare di tutta l'erba un fascio.

___________________
La libertà è inafferrabile, ma non conosco altro per cui valga la pena di vivere.
-Avalon-

What a kind of life: Freedom in flesh,
shackles on your mind...

Avantasia

"You can have all the faith you want in spirits and the afterlife, and heaven and hell, but when it comes to this world, don't be an idiot. 'Cause you can tell me you put your faith in God to put you through the day, but when it comes time to cross the road, I know you look both ways."
House, M.D.

La vita è un diritto, non un dovere.
Werewolf
Werewolf
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 3362
Età : 34
Località : Vicenza
Occupazione/Hobby : Studente a vita.. c'è sempre da imparare no?
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue68 / 7068 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.03.10

http://werewolf-wolfsden.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da SergioAD Sab 25 Giu 2011 - 10:23

Ludwig von Drake ha scritto:Eccomi qui, sono tornato un pò prima di lunedì.

:-)

Devo dire la verità, mi spiace di non aver letto alcun approfondimento sulla questione Travaglio "ebreo".

Tra l'altro, mi piacerebbe capire su che base si possa definire, razionalmente, tutti gli ebrei "di merda".

Infine, mi piacerebbe sapere cosa penserebbero i componenti di questo forum se qualcuno entrasse qui scrivendo "siete degli atei di merda".


PS "grossomodo si tratta di dare del mostro a chi si comporta come un mostro" - non mi pare una questione di "perbenismo".
Eccoti qua!

Su Travaglio ho scritto io qualcosa ed ho cercato conferme in rete ed è sempre la stessa cosa in Italia non ci si schiera più per scelta politica ma asseconda dell'integrità di chi si dovrebbe sostenere - lui un liberale montanelliano (sostanzialmente di destra) si colloca a sinistra per comodità. Dice che è filoisraeliano per convinzione, perché adora Israele e gli ebrei ma questo non vuol dire che è un "venduto", solo per la mia sensibilità non sembra lontano dai poteri forti... potrebbe essere un caso. Devo dire che Paolo Barnard è un rompiballe (insomma a me lui piace).

Quella dei luoghi comuni è uno dei normalismi con cui conviviamo - l'aggettivo negativo tra atei, italiani, fascisti, comunisti, ebrei, usi e costumi, sud, nord - comunque ho già detto io ciò che penso ed ho aggiunto questo solo perché l'ho raccolto nel "quote".

Quella del "grossomodo si tratta di dare del mostro a chi si comporta come un mostro" e "perbenismo" è il motivo vero della mia risposta. Chissà quante volte, anche qui per la precisione mai contro uno di noi ah ah, le mie risposte "perbene" sono davvero cattive e offensive. Come dire io non offro a seconda guancia e nemmeno la prima... però anche lì c'è la soglia ed io ho intenzionalmente detto "comporta" e non "appare", sostanzialmente la differenza col luogo comune.

Ma se gli israeliani non vogliono sentirsi chiamare nazisti, devono semplicemente smettere di comportarsi come nazisti. Norman G. Finkelstein (Figlio di sopravvissuti Ebrei del ghetto di Varsavia e poi del campo di sterminio di Auschwitz).

Si può essere scettici sull'esistenza della Lobby Ebraica o che i sionisti siano dei figli di puttana. Probabilmente dentro la classe dei massoni, l'attributo religione ha il suo peso come origine d'appartenenza.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da Muriel Sab 25 Giu 2011 - 14:28

scusate, chi ha pronunciato la frase "ebrei di merda"? Lobby ebrea - Pagina 4 867288

Sergio AD ha scritto:Ma se gli israeliani non vogliono sentirsi chiamare nazisti, devono semplicemente smettere di comportarsi come nazisti. Norman G. Finkelstein (Figlio di sopravvissuti Ebrei del ghetto di Varsavia e poi del campo di sterminio di Auschwitz).
Lobby ebrea - Pagina 4 97941

Muriel
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1750
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da wendell p. bloyd Sab 25 Giu 2011 - 14:52

Muriel ha scritto:scusate, chi ha pronunciato la frase "ebrei di merda"? Lobby ebrea - Pagina 4 867288

Sergio AD ha scritto:Ma se gli israeliani non vogliono sentirsi chiamare nazisti, devono semplicemente smettere di comportarsi come nazisti. Norman G. Finkelstein (Figlio di sopravvissuti Ebrei del ghetto di Varsavia e poi del campo di sterminio di Auschwitz).
Lobby ebrea - Pagina 4 97941
Quoto anche io Sergio su Finkelstein.

Rasp in un suo intervento.

___________________

wendell p. bloyd
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 849
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da SergioAD Sab 25 Giu 2011 - 14:55

Ah ah ah, Muriel, non è possibile! Tu vai in giro con un mazzo di dinamite ed ogni tanto piglia e ne metti due o tre in mano a qualcuno, le accendi e te ne vai oppure no aspetti se è il caso di accederne delle altre...

E' una storia che si intreccia dentro le esperienze di vita del Raspa, di cui resta l'aspetto di non essere politicamente corretto ribaltando la dimostrazione. Tu fammi vedere che si comporta come un "cristiano" ed io lo accetto, altrimenti sono tutti stronzi e non me ne frega niente!

Ora bada che qui ci si conosce e se c'è uno che ha il cosiddetto "cuore mollo", ovvero che si presta ad aiutare chi è in difficoltà è proprio lui. In altre parole se venisse dentro un ragazzino ebreo che ama lo triathlon, ateo e vede arancia meccanica... ah ah - ha trovato l'istruttore.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da Muriel Sab 25 Giu 2011 - 16:28

durante la mia permanenza qui mi sono fatta un'idea ben precisa di come è fatto rasputin; certo penso che per esprimere il proprio dissenso verso qualcosa ci sia modo e modo di farlo, e che non sia il dire "X per me è una merda" a rendere una persona o un giudizio politically uncorrect.
detto questo non mi sento nemmeno di condannarlo, non per quello che ha detto, ma perchè mi fa incazzare che alla gente si risvegli il senso di fratellanza e di uguaglianza tra popoli solo quando si parla di ebrei, e non magari quando si parla di americani/francesi/tedeschi/inglesi/australiani/cinesi/coreani e chi più ne ha più ne metta. ci sono quelli che hanno la spia "jew" che si accende e comincia a suonare appena sentono dire qualcosa di non-standard, e questo lo trovo a dir poco fastidioso, perchè rientra nel solito discorso dei due pesi e due misure.

Muriel
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1750
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da Ludwig von Drake Sab 25 Giu 2011 - 19:13

Muriel, stavo per fare una stupida battuta sui cinesi, poi mi sono ricordato di essere in un forum pubblico, che è diverso dal bar dove posso ritrovarmi con gli amici o MSN.

Non è una questione di senso di fratellenza risvegliato, è per questo motivo che ho collegato, nel mio messaggio, i termini "di merda" a diverse categorie (a vostra scelta: atei, omosessuali, cristiani, anziani...).

Sergio, sei sicuro che tu o chi quoti possa affermare in maniera inappuntabile che gli ebrei si comportano come i nazisti? Tu ricordi, sicuramente, meglio di me quello che hanno fatto i nazisti. Inoltre, proprio tu sai benissimo che la mia sensibilità non si sveglia solo quando si tratta di ebrei, ma, al contrario, si incazza quando vengono ignorati gli abusi verso tanti altri popoli...

___________________
Mi vuoi dire, caro Sancho, che dovrei tirarmi indietro
perchè il "male" ed il "potere" hanno un aspetto così tetro?
Dovrei anche rinunciare ad un po' di dignità,
farmi umile e accettare che sia questa la realtà?
Don Chisciotte - Guccini

https://iltronodispade.wordpress.com/
Ludwig von Drake
Ludwig von Drake
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da Ludwig von Drake Sab 25 Giu 2011 - 19:14

Perché ogni volta che posto un messaggio poi mi compare una pagina blank???

___________________
Mi vuoi dire, caro Sancho, che dovrei tirarmi indietro
perchè il "male" ed il "potere" hanno un aspetto così tetro?
Dovrei anche rinunciare ad un po' di dignità,
farmi umile e accettare che sia questa la realtà?
Don Chisciotte - Guccini

https://iltronodispade.wordpress.com/
Ludwig von Drake
Ludwig von Drake
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da SergioAD Sab 25 Giu 2011 - 19:43

Ludwig von Drake ha scritto:...
Sergio, sei sicuro che tu o chi quoti possa affermare in maniera inappuntabile che gli ebrei si comportano come i nazisti? Tu ricordi, sicuramente, meglio di me quello che hanno fatto i nazisti. Inoltre, proprio tu sai benissimo che la mia sensibilità non si sveglia solo quando si tratta di ebrei, ma, al contrario, si incazza quando vengono ignorati gli abusi verso tanti altri popoli...
Non io, io avevo detto di volere almeno delle emozioni (mi riferisco a Paolo Barnard) per farlo ma davanti ad un Ebreo aspetto che dica di essere sionista o apertamente dire di voler eliminare i palestinesi. Per alzarmi ed andare via... Lo storico e politologo statunitense che ho citato è autorevole e potrebbe condizionarmi di più.

Ma di me credo sapete tutto, non credo di stupirvi se accadesse sarebbe una svista. Certo come diamo del tirchio ai Genovesi qui non manca la mia battuta "yahood" (devi sapere che mi ero accorto anche che gli ebrei sono gioiosi esattamente come noi e di più ma non ammettono le battute sugli ebrei e là io che mi cito addosso vado a ruota libera ma io dico "a tu sorella" agli emiratini ed ora pare che sia loro!).

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da Ludwig von Drake Sab 25 Giu 2011 - 19:46

e con te, non credo di sbagliare, che parlai di curdi... no?

___________________
Mi vuoi dire, caro Sancho, che dovrei tirarmi indietro
perchè il "male" ed il "potere" hanno un aspetto così tetro?
Dovrei anche rinunciare ad un po' di dignità,
farmi umile e accettare che sia questa la realtà?
Don Chisciotte - Guccini

https://iltronodispade.wordpress.com/
Ludwig von Drake
Ludwig von Drake
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da SergioAD Sab 25 Giu 2011 - 20:00

armeni... ho anche trovato un nome che finisce in "yan" leggendo si wiky di serj taskian, ed ho pensato di dirtelo ah ah, ma vedo anche una deformazione libanese da serge a serj però.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da Ludwig von Drake Sab 25 Giu 2011 - 20:05

SergioAD ha scritto:armeni... ho anche trovato un nome che finisce in "yan" leggendo si wiky di serj taskian, ed ho pensato di dirtelo ah ah, ma vedo anche una deformazione libanese da serge a serj però.
;-)

trabocchetto, non avrei voluto che qualcuno si impossessasse del nostro scambio senza averne diritto...

ok, quindi sai che non mi "sensibilizzo" solo quando vedo Shlinder...

___________________
Mi vuoi dire, caro Sancho, che dovrei tirarmi indietro
perchè il "male" ed il "potere" hanno un aspetto così tetro?
Dovrei anche rinunciare ad un po' di dignità,
farmi umile e accettare che sia questa la realtà?
Don Chisciotte - Guccini

https://iltronodispade.wordpress.com/
Ludwig von Drake
Ludwig von Drake
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da wendell p. bloyd Sab 25 Giu 2011 - 20:08

Al contrario gli ebrei fra di loro sono molto autoironici, avevo in casa
un libriccino umoristico yddish (tradotto in italiano) molto pepato.
Beh un forum pubblico non è che sia la corte di cassazione a sezioni unite.
Non ho parlato di proposito di camera dei deputati o di senato, perché lì
volano espressioni al cui confronto "ebrei di merda" è un complimento.

___________________

wendell p. bloyd
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 849
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da SergioAD Sab 25 Giu 2011 - 20:37

Si, ho dei vaghi ricordi di feste rumorose e musiche greche con canti ebrei ma anche canzoni arabe scritte da ebrei, questi non sono certo ashkenazi (i ragionieri banchieri) ma bravi a fare attività tecniche.

Ricordo i disprezzi fondati sulla religione senza esclusione, tra di loro i cristiani (figurati) e tra cristiani ed ebrei. Cristiani e musulmani avevano buoni rapporti... il 1969 fu l'anno dei cambiamenti (ahi che dirò i "sovietici" sostituirono gli occidentali) le minigonne si allungarono, vennero fuori i fazzoletti in testa ed infine il fondamentalismo.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da Rasputin Sab 25 Giu 2011 - 20:52

Muriel ha scritto:durante la mia permanenza qui mi sono fatta un'idea ben precisa di come è fatto rasputin; certo penso che per esprimere il proprio dissenso verso qualcosa ci sia modo e modo di farlo, e che non sia il dire "X per me è una merda" a rendere una persona o un giudizio politically uncorrect.
detto questo non mi sento nemmeno di condannarlo, non per quello che ha detto, ma perchè mi fa incazzare che alla gente si risvegli il senso di fratellanza e di uguaglianza tra popoli solo quando si parla di ebrei, e non magari quando si parla di americani/francesi/tedeschi/inglesi/australiani/cinesi/coreani e chi più ne ha più ne metta. ci sono quelli che hanno la spia "jew" che si accende e comincia a suonare appena sentono dire qualcosa di non-standard, e questo lo trovo a dir poco fastidioso, perchè rientra nel solito discorso dei due pesi e due misure.

A parte che quoto tutto non solo il grassetto, vedi sono proprio stati i miei falliti tentativi di far capire quel concetto che mi hanno fatto degenerare. È una storia che si trascina dai miei tempi sul forum UAAR, non so se hai visto il thread sulla mia espulsione dal medesimo. Nemmeno dire "Mi stanno sul cazzo i negri" sortisce lo stesso effetto, perché? Rifaccio la domanda anche a te, mi interessa la tua opinione dato che a suo tempo non ho mai ricevuto nessuna risposta, almeno nessuna articolata.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Lobby ebrea - Pagina 4 Merini10- Lobby ebrea - Pagina 4 Rusp_c10
Lobby ebrea - Pagina 4 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da wendell p. bloyd Sab 25 Giu 2011 - 21:03

Be a mio parere "mi stanno sul cazzo i negri" non sortisce l'effetto perchè
sono negri e puzzano a differenza degli israeliti che sono bianchi, intelligenti e danarosi.
Se poi tu dicessi "brucerei tutti gli zingari e i romeni" potresti al massimo ottenere qualche flebile protesta, condita da una serie di distinguo, da parte dei comunisti.

___________________

wendell p. bloyd
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 849
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da Muriel Sab 25 Giu 2011 - 21:37

Ludwig von Drake ha scritto:Muriel, stavo per fare una stupida battuta sui cinesi, poi mi sono ricordato di essere in un forum pubblico, che è diverso dal bar dove posso ritrovarmi con gli amici o MSN.

Non è una questione di senso di fratellenza risvegliato, è per questo motivo che ho collegato, nel mio messaggio, i termini "di merda" a diverse categorie (a vostra scelta: atei, omosessuali, cristiani, anziani...).

Sergio, sei sicuro che tu o chi quoti possa affermare in maniera inappuntabile che gli ebrei si comportano come i nazisti? Tu ricordi, sicuramente, meglio di me quello che hanno fatto i nazisti. Inoltre, proprio tu sai benissimo che la mia sensibilità non si sveglia solo quando si tratta di ebrei, ma, al contrario, si incazza quando vengono ignorati gli abusi verso tanti altri popoli...
io non mi riferivo a te nello specifico, ludwig, ma parlo di una situazione che purtroppo ho notato spesso, non tanto in internet, dove la questione mi capita di affrontarla raramente, ma proprio in generale.
inoltre premesso che, tra le altre cose, sono affascinata dagli ebrei e ritengo che siano sicuramente ammirevoli per essersi sempre distinti in molti campi (in primis la musica e le scienze), e lungi da me dall'essere pro-palestina senza se e senza ma per motivi politici, bisogna anche essere obbiettivi e rendersi conto che nel trattare la questione con i palestinesi gli israeliani si comportano come se fossero al di sopra della legge, e che spesso usano il vittimismo per non essere criticati.

Rasputin ha scritto:A parte che quoto tutto non solo il grassetto, vedi sono proprio stati i miei falliti tentativi di far capire quel concetto che mi hanno fatto
degenerare. È una storia che si trascina dai miei tempi sul forum UAAR,
non so se hai visto il thread sulla mia espulsione dal medesimo. Nemmeno
dire "Mi stanno sul cazzo i negri" sortisce lo stesso effetto, perché?
Rifaccio la domanda anche a te, mi interessa la tua opinione dato che a
suo tempo non ho mai ricevuto nessuna risposta, almeno nessuna articolata.
certo, ho visto sia quello che l'ultimo su cui hai aperto una discussione (vhs e qualcosa). che ti devo dire... penso sia lo stesso meccanismo che porta certa gente ad indignarsi per chi si permette di criticare teresa di calcutta o wojtyla. ci sono persone che sono letteralmente tarate, e come dicevo hanno una sorta di chip nel cervello che li fa scattare non appena sentono qualcosa di non conforme a ciò che si è stabilito essere moralmente accettabile. poi va bè, ci sono degli "interessi" di un certo tipo che fanno sì che la gente venga condizionata a quel modo tramite martellamento incessante da parte dei media... insomma, parliamoci chiaro, i negri non gestiscono mica l'economia mondiale Lobby ebrea - Pagina 4 977956

Muriel
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1750
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da Rasputin Sab 25 Giu 2011 - 21:42

Muriel ha scritto:penso sia lo stesso meccanismo che porta certa gente ad indignarsi per chi si permette di criticare teresa di calcutta o wojtyla.

Una buona campagna mediatica? Chi ne controlla i mezzi lo sappiamo...

Muriel ha scritto:ci sono persone che sono letteralmente tarate, e come dicevo hanno una sorta di chip nel cervello che li fa scattare non appena sentono qualcosa di non conforme a ciò che si è stabilito essere moralmente accettabile. poi va bè, ci sono degli "interessi" di un certo tipo che fanno sì che la gente venga condizionata a quel modo tramite martellamento incessante da parte dei media... insomma, parliamoci chiaro, i negri non gestiscono mica l'economia mondiale Lobby ebrea - Pagina 4 977956

Esatto.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Lobby ebrea - Pagina 4 Merini10- Lobby ebrea - Pagina 4 Rusp_c10
Lobby ebrea - Pagina 4 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da ros79 Sab 25 Giu 2011 - 21:49

perbenismo.

___________________
"Che cos'ho in comune con gli ebrei? Non ho neppure niente in comune con me stesso"

F.Kafka

ros79
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1139
Età : 44
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da wendell p. bloyd Sab 25 Giu 2011 - 21:49

Muriel ha scritto:
inoltre premesso che, tra le altre cose, sono affascinata dagli ebrei e ritengo che siano sicuramente ammirevoli per essersi sempre distinti in molti campi (in primis la musica e le scienze), e lungi da me dall'essere pro-palestina senza se e senza ma per motivi politici, bisogna anche essere obbiettivi e rendersi conto che nel trattare la questione con i palestinesi gli israeliani si comportano come se fossero al di sopra della legge, e che spesso usano il vittimismo per non essere criticati.
... penso sia lo stesso meccanismo che porta certa gente ad indignarsi per chi si permette di criticare teresa di calcutta o wojtyla. ci sono persone che sono letteralmente tarate, e come dicevo hanno una sorta di chip nel cervello che li fa scattare non appena sentono qualcosa di non conforme a ciò che si è stabilito essere moralmente accettabile. poi va bè, ci sono degli "interessi" di un certo tipo che fanno sì che la gente venga condizionata a quel modo tramite martellamento incessante da parte dei media... insomma, parliamoci chiaro, i negri non gestiscono mica l'economia mondiale Lobby ebrea - Pagina 4 977956
Lobby ebrea - Pagina 4 680230
Ci sono delle persone e delle categorie di persone che sono intoccabili: a quelle che hai nominato tu aggiungerei anche il Dalai Lama.


Ultima modifica di wendell p. bloyd il Sab 25 Giu 2011 - 21:52 - modificato 1 volta.

___________________

wendell p. bloyd
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 849
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da ros79 Sab 25 Giu 2011 - 21:51

wendell p. bloyd ha scritto:
Muriel ha scritto:
inoltre premesso che, tra le altre cose, sono affascinata dagli ebrei e ritengo che siano sicuramente ammirevoli per essersi sempre distinti in molti campi (in primis la musica e le scienze), e lungi da me dall'essere pro-palestina senza se e senza ma per motivi politici, bisogna anche essere obbiettivi e rendersi conto che nel trattare la questione con i palestinesi gli israeliani si comportano come se fossero al di sopra della legge, e che spesso usano il vittimismo per non essere criticati.
... penso sia lo stesso meccanismo che porta certa gente ad indignarsi per chi si permette di criticare teresa di calcutta o wojtyla. ci sono persone che sono letteralmente tarate, e come dicevo hanno una sorta di chip nel cervello che li fa scattare non appena sentono qualcosa di non conforme a ciò che si è stabilito essere moralmente accettabile. poi va bè, ci sono degli "interessi" di un certo tipo che fanno sì che la gente venga condizionata a quel modo tramite martellamento incessante da parte dei media... insomma, parliamoci chiaro, i negri non gestiscono mica l'economia mondiale Lobby ebrea - Pagina 4 977956
Lobby ebrea - Pagina 4 680230
Ci sono delle persone e delle categorie di persone che sono intoccabili: a quelle che hai nomnato tu aggiungerei anche il Dalai Lama.

e quel pazzo visionario di padre pio...

___________________
"Che cos'ho in comune con gli ebrei? Non ho neppure niente in comune con me stesso"

F.Kafka

ros79
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1139
Età : 44
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da wendell p. bloyd Sab 25 Giu 2011 - 21:59

Più che visonario, direi furbacchione truffatore.

___________________

wendell p. bloyd
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 849
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da Muriel Sab 25 Giu 2011 - 22:01

wendell p. bloyd ha scritto:Ci sono delle persone e delle categorie di persone che sono intoccabili: a quelle che hai nominato tu aggiungerei anche il Dalai Lama.

ros79 ha scritto:e quel pazzo visionario di padre pio...

wendell p. bloyd ha scritto:Più che visonario, direi furbacchione truffatore.
Lobby ebrea - Pagina 4 97941 quoto entrambi

Muriel
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1750
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da Rasputin Sab 25 Giu 2011 - 22:05

ros79 ha scritto:perbenismo.

Anche, a suo tempo ne avevo accusato (Giustamente o no, non lo so) Lud...ma non solo quello, temo.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Lobby ebrea - Pagina 4 Merini10- Lobby ebrea - Pagina 4 Rusp_c10
Lobby ebrea - Pagina 4 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da Ludwig von Drake Dom 26 Giu 2011 - 12:27

In realtà, anche utilizzare il termine "negri" è scorretto, a prescindere dal "mi stanno sul cazzo".

Comunque, io leggo solo generalizzazioni a go-go.

Peccato.

Per quanto concerne la questione Israele-Palestina, qualsiasi analisi fondata sul sentimento, anziché sui fatti, sarebbe sbagliata. In quei luoghi c'è una guerra tra due parti e se vogliamo trovare una responsabilità per questa guerra non possiamo ignorare le sagge nazioni occidentali (Inghilterra e USA in primis) ed i loro vantaggi nell'avere un'enclave in territorio arabo. Questa, però, è un'altra storia, ovvero è un'analisi storica che perderebbe punti in un post che pare di altro genere.

___________________
Mi vuoi dire, caro Sancho, che dovrei tirarmi indietro
perchè il "male" ed il "potere" hanno un aspetto così tetro?
Dovrei anche rinunciare ad un po' di dignità,
farmi umile e accettare che sia questa la realtà?
Don Chisciotte - Guccini

https://iltronodispade.wordpress.com/
Ludwig von Drake
Ludwig von Drake
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da wendell p. bloyd Dom 26 Giu 2011 - 13:35

Ludwig von Drake ha scritto:In realtà, anche utilizzare il termine "negri" è scorretto, a prescindere dal "mi stanno sul cazzo".

Comunque, io leggo solo generalizzazioni a go-go.

Peccato.

Per quanto concerne la questione Israele-Palestina, qualsiasi analisi fondata sul sentimento, anziché sui fatti, sarebbe sbagliata. In quei luoghi c'è una guerra tra due parti e se vogliamo trovare una responsabilità per questa guerra non possiamo ignorare le sagge nazioni occidentali (Inghilterra e USA in primis) ed i loro vantaggi nell'avere un'enclave in territorio arabo. Questa, però, è un'altra storia, ovvero è un'analisi storica che perderebbe punti in un post che pare di altro genere.
Vorrai dire avere nell'enclave lo stato d'Israele, non a caso su mandato franco inglese,
fu Ben Gurion che fece guerra all'Egitto nel 1956.

___________________

wendell p. bloyd
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 849
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da Ludwig von Drake Dom 26 Giu 2011 - 13:43

E' esattamente quello di cui parlavo. Ho inserito anche gli USA perché con lo scorrere dei decenni sembrano essere stati loro i maggiori "armatori". Diciamo che lo stato d'Israele sembra essere un piccolo esperimento.

___________________
Mi vuoi dire, caro Sancho, che dovrei tirarmi indietro
perchè il "male" ed il "potere" hanno un aspetto così tetro?
Dovrei anche rinunciare ad un po' di dignità,
farmi umile e accettare che sia questa la realtà?
Don Chisciotte - Guccini

https://iltronodispade.wordpress.com/
Ludwig von Drake
Ludwig von Drake
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty 150 parlamentari italiani firmano contro la nascita della Palestina

Messaggio Da SergioAD Gio 25 Ago 2011 - 16:44

L’Associazione parlamentare di amicizia Italia-Israele, potente lobby ebraica e sionista interna al parlamento Italiano ha lanciato una petizione sottoscritta da 150 parlamentari in cui chiede all’Onu e Paesi europei di non procedere alla dichiarazione unilaterale dell’indipendenza della Palestina. Questa associazione fondata nel gennaio del 1991 per volere di Scalfaro e Pellicanò (ex PRI) e avente nel comitato fondatore fenomeni quali la solita Bonino, Biondi e Fincato ha come obiettivo unico gli interessi politici di Israele.

“Noi, parlamentari italiani, riaffermiamo con forza il nostro impegno per una risoluzione pacifica e negoziata del conflitto tra israeliani e palestinesi, [ strano, non mi sembra che i bombardamenti aerei, le cannonate sui villaggi, le case distrutte per far posto a nuovi insediamenti ebraici si possano definire pacifici] fondata sul principio di due Stati per due popoli che convivano l’uno accanto all’altro in pace e sicurezza. Una prematura [Prematura?? dopo mezzo secolo loro la chiamano prematura??] dichiarazione unilaterale, invece, non solo minerebbe il processo di pace, ma costituirebbe un affronto permanente all’integrità delle Nazioni Unite, dei trattati esistenti e del diritto internazionale [ hanno un senso dell'umorismo elevato però, a memoria Israele non ha mai recepito nessuna delle oltre ottanta risoluzioni Onu che l'accusavano di crimini di guerra, crimini contro l'umanità, genocidio, segregazione, deportazione etc etc]. Crediamo che l’unilateralismo violi la legalità internazionale e metta in discussione il principio delle trattative tra i popoli”. [lo credo pure io specialmente quando "unilateralmente" Israele compie raid sul suolo palestinese, uccide, rapisce, tortura e si appropria della terra araba ].

Naturalmente questi 150 fenomeni rappresentanti di quasi tutti i partiti italiani non fanno menzione nella loro delirante petizione della decisione unilaterale Israeliana di costruire entro il 2020 altre 50mila unità abitative nel territori occupati.

Val la pena riportare la lista completa dei firmatari perchè tutti devono sapere chi sono questi fiancheggiatori di criminali di guerra, lista prelevata direttamente dal tragicomico sito della colona Nirenstein, una signora eletta nel Parlamento Italiano per fare gli interessi di uno stato estero e convinta che “i territori in cambio della pace sono un errore”:

Camera dei Deputati

ADERENTI Irene – Lega Nord; ADORNATO Ferdinando – Udc; ARACU Sabatino –Pdl; BERNARDINI Rita – PD/Radicali; BERNARDO Maurizio – Pdl; BERTOLIN Isabella – Pdl; BIANCOFIORE Michaela – Pdl; BOCCHINO Italo – Fli; BOCCIARDO Mariella – Pdl; BONCIANI Alessio – Pdl; BONIVER Margherita – Pdl; CALDERISI Giuseppe – Pdl; CARFAGNA Mara – Pdl; CASINI Pierferdinando – Udc; CASTIELLO Giuseppina – Pdl; CAZZOLA Giuliano – Pdl; CERONI Remigio – Pdl; CICCIOLI Carlo – Pdl; CORSINI Paolo – Pd; CROSETTO Guido – Pdl; D’AMICO Claudio – Lega Nord; D’ANNA VINCENZO – Popolo e Territorio; D’ANTONA Olga – Pd; DELFINO Teresio – Udc; DELL’ELCE Giovanni – Pdl; DELLA VEDOVA Benedetto – Fli; DI BIAGIO Aldo – Fli; DI CATERINA Marcello – Pdl; DI CENTA Manuela – Pdl; DI VIRGIGLIO Domenico – Pdl; EPOSITO Stefano – Pd; FARINA Renato – Pdl; FAVA Giovanni – Lega Nord; FORMICHELLA Nicola – Pdl; FUCCI Benedetto – Pdl; GARASSANO Maurizio – Popolo e Territorio; GERMANA’ Antonio Salvatore – Pdl; GIRLANDA Rocco – Pdl; GOISIS Paola – Lega Nord; GOTTARDO Isidoro – Pdl; GRIMOLDI Paolo – Lega Nord; HOLZMANN Giorgio – Pdl; LA LOGGIA Enrico – Pdl; LAFFRANCO Piero – Pdl; LAINATI Giorgio – Pdl; LANDOLFI Mario – Pdl; LEHNER Giancarlo – Popolo e Territorio; LORENZIN Beatrice – Pdl; MAGGIOLI Marco – Lega Nord; MALGIERI Gennario – Pdl; MANCUSO Gianni – Pdl; MANTINI Pierluigi – Udc; MARINI Giulio – Pdl; MERLO Giorgio – Pd; NAPOLI Osvaldo – Pdl; NASTRI Gaetano – Pdl; NICOLUCCI Massimo –Pdl; NIRENSTIN Fiamma – Pdl; NUCARA Francesco – Pri; ORSINI Andrea – Popolo e Territorio; PAGANO Alessandro – Pdl; PANIZ Maurizio – Pdl; PETRENGA Giovanna – Pdl; PIANETTA Enrico – Pdl; PICCHI Guglielmo – Pdl; PIZZOLANTE Sergio – Pdl; POLLEDRI Massimo – Lega Nord; RAISI Enzo – Fli; RIVOLTA Erica – Lega Nord; ROCCELLA Eugenia – Pdl; SAVINO Elvira – Pdl; CAPAGNINI Umberto – Pdl; SISTO Francesco Paolo – Pdl; SPECIALE Roberto – Pdl; TERRANOVA Giacomo – Pdl; TORAZZI Alberto – Lega Nord; TORRISI Salvatore – Pdl; VENTUCCI Cosimo – Pdl; VERNETTI Gianni – Api; ZACCHERA Marco – Pdl

Senato della Repubblica

ALLEGRINI Laura – Pdl; AMATO Paolo – Pdl; BALBONI – Alberto – Pdl; BALDASSARRI Mario – Fli; BALDINI Massimo – Pdl; BARBIERI Emerenzio – Pdl; BIANCONI Laura – Pdl; BODEGA Lorenzo – Lega Nord; BOLDI Rossana – Lega Nord; CAGNIN Luciano – Lega Nord; CALABRO’ Raffaele – Pdl; CARRARA Valrio – Io Sud; CARUSO Antonio – Pdl; CASELLI Esteban Juan – Pdl; CASOLI Francesco – Pdl; CASTELLI Roberto – Lega Nord; COMPAGNA Luigi – Pdl; COSTA Rosario Giorgio – Pdl; CURSI Cesare – Pdl; D’ALI’ Giampiero – Udc; DE FEO Diana – Pdl; DELOGU Mariano – Pdl; DIGILIO Egidio – III polo; DIVINA Sergio – Lega Nord; ESPSOSITO Giuseppe – Pdl; FLERES Salvo – Coesione Nazionale Forza del Sud; FLUTTERO Andrea – Pdl; FOSSON Antonio – Udc; GALLONE Maria Alessandra – Pdl; GARAVAGLIA Massimo – Lega Nord; GASPARRI Maurizio – Pdl; GERMONTANI Mario Ida – III polo; LATRONICO Cosimo – Pdl; LEONI Giuseppe – Lega Nord; MALAN Lucio – Pdl; MARITATI Alberto – Pd; MASSIDDA Piergiorgio – Pdl; MONTI Cesarino – Lega Nord; MORRA Carmelo – Pdl; MURA Roberto – Lega Nord; NESSA Pasquale – Pdl; OLIVA Vincenzo – gruppo misto; PALMIZIO Elio Massimo – Pdl; PARAVIA Antonio – Pdl; PICCHETTO FRATIN Gilberto – Pdl; PICCIONI Lorenzo – Pdl; PINZGER Manfred – Udc; PISCITELLI Salvatore – Io Sud; PISTORIO Giovanni – gruppo misto; PITTONI Mario – Lega Nord; POSSA Guido – Pdl; QUAGLIARIELLO Gaetano – Pdl; RAMPONI Luigi – Pdl; RIZZI Fabio – Pdl; RIZZOTTI Maria – Pdl; SACCOMANNO Michele – Pdl; SALTAMARTINI Filippo – Pdl; SANTINI Giacomo – Pdl; SCARABOSIO Aldo – Pdl; SCARPA BONAZZA Aldo – Pdl; SERAFINI Gianmarco – Pdl; SPEZIALI Vincenzo – Pdl; STIFFONI Piergiorgio – Lega Nord; THALER AUSSERHOFER Helga – Udc; TOMASSINI Antonio – Pdl; VACCARI Gianvittore – III polo; VALDITARA Giuseppe – Pdl; ZANETTA Valter – Pdl; ZANOLETTI Tomaso – Pdl

Fonte

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da Muriel Gio 25 Ago 2011 - 17:04

a parte i soliti noti, ho letto un paio di nomi interessanti come enrico la loggia o la nostra ex-campionessa manuela di centa... Rolling Eyes
che dire, vorrei complimentarmi con tutti i firmatari per questa petizione così sensata. a confronto, le opere di pinter sono un manifesto alla logica.

Muriel
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1750
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da Rasputin Gio 25 Ago 2011 - 23:53

Io comunque rilancio (Tirosù) nella speranza che il giarrettiere mantenga la promessa (Adesso viene e dice che non ha promesso niente ah ah) di dire la sua.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Lobby ebrea - Pagina 4 Merini10- Lobby ebrea - Pagina 4 Rusp_c10
Lobby ebrea - Pagina 4 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da lupetta Dom 28 Ago 2011 - 0:18

riporto la mia domanda; può esistere una eprsona ebrea, ma nello stesso tempo cristiana o tutti gli ebrei cristiani si intendono convertiti?

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 49
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da SergioAD Dom 28 Ago 2011 - 1:28

Se intendi di religione ebraica allora per essere cristiano si deve convertire.

Altrimenti può essere sia musulmano che cristiano.

Però comunemente s'intende di religione ebraica ed in questo caso ci sono ebrei di qualunque nazionalità.

Il Ghetto Ebraico di Roma dopo quello di Venezia è il più antico del mondo, gli Ebrei furono costretti a vivere nei ghetti. La comunità Ebraica Romana più antica è quella Ebraica, da quelle parti si mangia il carciofo alla giudea, i fiori di zucca con le alici e tanti altri piatti tipici di Roma, si parla anche il Romanesco ovviamente.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da chef75 Dom 28 Ago 2011 - 6:13

SergioAD ha scritto:... si parla anche il Romanesco ovviamente.


___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da SergioAD Dom 28 Ago 2011 - 8:35

Che ricordi! Questa canzone io la finivo sempre come vedi giù dopo il finale:

... da beve, da beve, da beve, zà, zà...

Ammazza la vecchia... col flit!
E se nun more? Col gas!
E se nun more? Col bus!
E se nun more? Col tram!
E se nun more? Ammazza che vecchia Ao!

Lobby ebrea - Pagina 4 220px-Shavenotes

La stona Rogger Rabbit! Ma è quello il tono e melodia... ah ah

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da lupetta Dom 28 Ago 2011 - 12:56

Sergio, perdonami, non ho capito.. Embarassed Embarassed
tu dici per esempio che io sono romana di nascita e cristiana di religione, quindi sono romana cristiana.
stesse cosa un ebreo, nato in israele o nel ghetto ebraico, ma di religione cristiana?

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 49
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da SergioAD Dom 28 Ago 2011 - 13:18

Tu sei una Lupetta italiana nata a Roma e di religione cristiana.

La tua nazionalità è italiana e la tua religione cristiana.

Io sono un italiano nato in Egitto e di religione cristiana.

La mia nazionalità è italiana in quanto ho acquisito quella di mio padre.

Nel caso degli ebrei è necessaria una distinzione in quanto mentre noi siamo italiani di religione cristiana questi sono ebrei di religione Ebraica, come vedi coincidono etnia (non amo dire razza) e religione.

Allora un signor shimon ebreo è di religione ebraica.

Un signor Yusef ebreo è di religione musulmana.

Un signor Botros ebreo è di religione cristiana.

Infine la nazione degli ebrei è Israele ma siccome da tanti secoli e secoli si sono sparsi nel mondo ecco che ci sono ebrei francesi, italiani, greci, etc...

Ao! ma che siamo impazziti, tu mi stai facendo convertire ma che so sti tu cristiana io cristiano, ah ah te possino...

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da Muriel Dom 28 Ago 2011 - 13:35

lupetta ha scritto:riporto la mia domanda; può esistere una eprsona ebrea, ma nello stesso tempo cristiana o tutti gli ebrei cristiani si intendono convertiti?
il bello dell'ebraismo è che con ebreo si può intendere sia una razza, sia una lingua, sia una religione. come ti ho scritto nell'altro thread, gli ebrei della mia città che conosco si sono tutti convertiti al cattolicesimo e sono assidui frequentatori della chiesa, ma nonostante ciò nel nome e nell'origine rimangono comunque ebrei. in pratica sono come gli italiani d'america, per intenderci, che nonostante si siano adattati al paese in cui sono emigrati mantengono forti e salde le loro tradizioni, e spesso magari continuano a sposarsi tra loro.

Muriel
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1750
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da SergioAD Dom 28 Ago 2011 - 14:04

Quindi dov'è il problema?

Che tutti quelli che hanno la nazionalità diversa dal paese di origine, italiani, greci, armeni, turchi, etc... sentono di più l'appartenenza con la nazionalità acquisita.

Per alcuni ebrei quella terra promessa dalla fuffa e che contiene la Palestina da 1500 anni ha da tornare israeliana in quanto gli ebrei ci sono stati 2000 anni fa, semplice.

Pensate se solo facessero così tutte le nazioni, dico quanti confini andrebbero rivisti e discussi sino a fare la guerra - quale senso possa avere oggi con la globalizzazione!

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da lupetta Dom 28 Ago 2011 - 22:40

grazie ragazzuoli, ora ho capito!

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 49
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Lobby ebrea - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Lobby ebrea - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Lobby ebrea - Pagina 4 Empty Re: Lobby ebrea

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.