Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sentenza civile di 1°grado definitiva e inappellabile

5 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Sentenza civile di 1°grado definitiva e inappellabile - Pagina 3 Empty Re: Sentenza civile di 1°grado definitiva e inappellabile

Messaggio Da Holubice Lun 13 Set 2010 - 10:51

jessica ha scritto:quando fu dimostrato che non c'era niente di strano e che i pochi che avevano preso soldi in maniera poco chiara erano addirittura all'opposizione, allora gli articoli passarono all'ultima pagina, tra i programmi in tv e gli sms dei liceali per le giovani amate...
'Audacter calumniare, semper aliquid haeret'
In sæcula sæculorum...

Holubice
-------------
-------------

Numero di messaggi : 8950
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Sentenza civile di 1°grado definitiva e inappellabile - Pagina 3 Empty Re: Sentenza civile di 1°grado definitiva e inappellabile

Messaggio Da Rasputin Lun 13 Set 2010 - 11:08

jessica ha scritto:ciao amici... sono di nuovo tutta per voi... allora
rasputin ha scritto:
occhio Paolo, Jessi mi pare un poco tetragona a Wikipedia (Ed a volte anche a dati oggettivi)

per vedere chi sia addirittura tetragono rispetto a dati oggettivi e wikipedici, basta controllare qua quaquaqua



Effettivamente il nome dato al link ci azzecca perfettamente con quello a cui conduce ahahahahahah

Un intervento raffazzonato in un intero pomeriggio di duro lavoro per non dimostrare nulla quote

Rasputin
..............
..............

Numero di messaggi : 60540
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sentenza civile di 1°grado definitiva e inappellabile - Pagina 3 Empty Re: Sentenza civile di 1°grado definitiva e inappellabile

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010 - 11:35

Rasputin ha scritto:
Un intervento raffazzonato in un intero pomeriggio di duro lavoro per non dimostrare nulla
ah beh se non vuoi vedere non vedi, non c'è dubbio... ma le cazzate che hai scritto rimangono.
sui tempi di produzione ti ho già risposto sotto l'intervento incriminato. non spenderò ulteriore tempo a rispondere alle tue minchiate solo per evitare che i boss chiudano anche questo 3d.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sentenza civile di 1°grado definitiva e inappellabile - Pagina 3 Empty Re: Sentenza civile di 1°grado definitiva e inappellabile

Messaggio Da Rasputin Lun 13 Set 2010 - 11:44

jessica ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Un intervento raffazzonato in un intero pomeriggio di duro lavoro per non dimostrare nulla
ah beh se non vuoi vedere non vedi, non c'è dubbio... ma le cazzate che hai scritto rimangono.
sui tempi di produzione ti ho già risposto sotto l'intervento incriminato. non spenderò ulteriore tempo a rispondere alle tue minchiate solo per evitare che i boss chiudano anche questo 3d.

Finchè usi termini come "Cazzate" e "Minchiate" non ti puoi aspettare che io me ne stia buono a leggere il tuo quaquaqua Royales

Io non vedo perchè là non c'è nulla, "Apparte" mgreen le tue asserzioni. Potrei qualificare in maniera simile quanto asserisci, ma non ne ho nè la voglia, nè il tempo.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Sentenza civile di 1°grado definitiva e inappellabile - Pagina 3 Merini10- Sentenza civile di 1°grado definitiva e inappellabile - Pagina 3 Rusp_c10
Sentenza civile di 1°grado definitiva e inappellabile - Pagina 3 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60540
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Sentenza civile di 1°grado definitiva e inappellabile - Pagina 3 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Sentenza civile di 1°grado definitiva e inappellabile - Pagina 3 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sentenza civile di 1°grado definitiva e inappellabile - Pagina 3 Empty Re: Sentenza civile di 1°grado definitiva e inappellabile

Messaggio Da Ospite Lun 13 Set 2010 - 15:38

non spenderò ulteriore tempo a rispondere alle tue sciocchezzuole solo per evitare che i boss chiudano anche questo 3d.
quindi ti ho risposto in priveè...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sentenza civile di 1°grado definitiva e inappellabile - Pagina 3 Empty Re: Sentenza civile di 1°grado definitiva e inappellabile

Messaggio Da Ospite Lun 20 Set 2010 - 16:09

Paolo ha scritto:

Ciao Jessi, ben tornata! Sono contento perchè Rasp era triste ..sentiva la tua mancanza !!! Sentenza civile di 1°grado definitiva e inappellabile - Pagina 3 649521

Ti vorrei far notare (grassettato) che i soldi erano i nostri! Di noi tutti italiani che pagano le bollette telefoniche più care d'Europa!! Contenta te.... Sentenza civile di 1°grado definitiva e inappellabile - Pagina 3 949311

guarda, non è che io sia contenta... il fatto è che le cose non stavano come asserivi, io ho cercato di dimostrartelo, poi fai come credi. se preferisci svicolare con affermazioni generiche sul tempo e sulla politica per me no problem...
i dati di cui parli li hai verificati o sei ancora convinto che i cattocomunisti abbiano sottratto 1000 miliardi di petrodollari dalle tue tasche?
vuoi dare la colpa ai governi comunisti anche per le bollette telefoniche salate?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sentenza civile di 1°grado definitiva e inappellabile - Pagina 3 Empty Re: Sentenza civile di 1°grado definitiva e inappellabile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.