Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gli strafalcioni del forum

+19
Borghese_Nero
Tomhet
ocelot
Sally
Steerpike
Necro
delfi68
alec
------rwed
AteoCorporation
davide
Paolo
mix
teto
Cosworth117
luna
SergioAD
ilmaso
Rasputin
23 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Gli strafalcioni del forum - Pagina 4 Empty Re: Gli strafalcioni del forum

Messaggio Da marisella Mar 23 Ago 2016 - 21:32

Il Catechismo spiega cosa si intenda per insegnare agl i ignoranti, cioè che s'intende per ignorante qui.

poi la spocchia, tu scrivi spocchia tiburtina, ma che c'entra? Io non sono del tiburtino.

insomma non fai altro che dirmi che faccio schifo, tenendi conto cha medicina sono 29 esami , moltiplicati per 3 , essendoci tutti i pre-esami con questi dannati assistenti e fanno circa novanta esami, dunque non sai come sia arrivata in fondo, mi stai a dire che sono asina totale, ma va là. Io ho ancora , nel solaio, i miei quaderni dell'asilo, con tutti i pensierini, come quelli che ci fai fare tu, ora, illustrissimo maestro Rasp.

marisella
---------------------
---------------------

Numero di messaggi : 2642
Data d'iscrizione : 24.05.16

Torna in alto Andare in basso

Gli strafalcioni del forum - Pagina 4 Empty Re: Gli strafalcioni del forum

Messaggio Da Rasputin Mar 23 Ago 2016 - 21:47

marisella ha scritto:Il Catechismo spiega cosa si intenda per insegnare agl i ignoranti, cioè che s'intende per ignorante qui.

poi la spocchia, tu scrivi spocchia tiburtina, ma che c'entra? Io non sono del tiburtino.

insomma non fai altro che dirmi che faccio schifo, tenendi conto cha medicina sono 29 esami , moltiplicati per 3 , essendoci tutti i pre-esami con questi dannati assistenti e fanno circa novanta esami, dunque non sai come sia arrivata in fondo, mi stai a dire che sono asina totale, ma va là. Io ho ancora , nel solaio, i miei quaderni dell'asilo, con tutti i pensierini, come quelli che ci fai fare tu, ora, illustrissimo maestro Rasp.

E non solo nel solaio ahahahahahah

Vedi, se non pretendessi continuamente di stare in cattedra e ricordare a tutti i tuoi esami di medicina ecc ecc ecc (Atteggiamento per me segnale di una scarsissima autostima, peraltro in questo caso giustificata, sospetto) nessuno ti starebbe a fere le pulci.

Ma se lo fai, devi almeno cercare di non commettere tre strafalcioni ogni due righe.

Comunque non hai risposto alla domanda, cos'è il catechismo, un libro?

Rasputin
..............
..............

Numero di messaggi : 60516
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gli strafalcioni del forum - Pagina 4 Empty Re: Gli strafalcioni del forum

Messaggio Da marisella Mar 23 Ago 2016 - 22:16

Rasputin ha scritto:
marisella ha scritto:Il Catechismo spiega cosa si intenda per insegnare agl i ignoranti, cioè che s'intende per ignorante qui.

poi la spocchia, tu scrivi spocchia tiburtina, ma che c'entra? Io non sono del tiburtino.

insomma non fai altro che dirmi che faccio schifo, tenendi conto cha medicina sono 29 esami , moltiplicati per 3 , essendoci tutti i pre-esami con questi dannati assistenti e fanno circa novanta esami, dunque non sai come sia arrivata in fondo, mi stai a dire che sono asina totale, ma va là. Io ho ancora , nel solaio, i miei quaderni dell'asilo, con tutti i pensierini, come quelli che ci fai fare tu, ora, illustrissimo maestro Rasp.

E non solo nel solaio ahahahahahah

Vedi, se non pretendessi continuamente di stare in cattedra e ricordare a tutti i tuoi esami di medicina ecc ecc ecc (Atteggiamento per me segnale di una scarsissima autostima, peraltro in questo caso giustificata, sospetto) nessuno ti starebbe a fere le pulci.

Ma se lo fai, devi almeno cercare di non commettere tre strafalcioni ogni due righe.

Comunque non hai risposto alla domanda, cos'è il catechismo, un libro?
Ma quale cattedra, ma chi se ne frega della cattedra, e che sono Carducci Prof. Giosuè? E' che mi sono costati molta fatica quei 29 esami, perchè, come disse Paolo, subito s'inventarono i pre-esami con quegli stronzi di assistenti, a volte 2 pre-esami, e mamma mia, e invece di un esame diventavano 3 esami e ti distruggevano, cmq sta sicuro che io non avrei mai insegnato nella mia vita, vedevo tornare a casa certi professori , distrutti, con la gola secca, che avevano parlato 5 ORE DEL fOSCOLO e nessuno li aveva ascoltati, ma per carità, cmq se vuoi continuare ancora a bastonarmi fa' pure.
 CATECHISMO:esposizione degli elementi fondamentali di una dottrina, sotto forma di domande e risposte.Se per ignoranza in generale si intende la mancanza di tutte le nozioni, per il catechismo si intende mancanza delle nozioni di un certo settore specifico. wink..
marisella
marisella
---------------------
---------------------

Maschio Numero di messaggi : 2642
Età : 43
Località : sasso marconi
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
Gli strafalcioni del forum - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Gli strafalcioni del forum - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.16

Torna in alto Andare in basso

Gli strafalcioni del forum - Pagina 4 Empty Re: Gli strafalcioni del forum

Messaggio Da Rasputin Mar 23 Ago 2016 - 22:47

marisella ha scritto:
Ma quale cattedra, ma chi se ne frega della cattedra, e che sono Carducci Prof. Giosuè? E' che mi sono costati molta fatica quei 29 esami, perchè, come disse Paolo, subito s'inventarono i pre-esami con quegli stronzi di assistenti, a volte 2 pre-esami, e mamma mia, e invece di un esame diventavano 3 esami e ti distruggevano, cmq sta sicuro che io non avrei mai insegnato nella mia vita, vedevo tornare a casa certi professori , distrutti, con la gola secca, che avevano parlato 5 ORE DEL fOSCOLO e nessuno li aveva ascoltati, ma per carità, cmq se vuoi continuare ancora a bastonarmi fa' pure.
 CATECHISMO:esposizione degli elementi fondamentali di una dottrina, sotto forma di domande e risposte.Se per ignoranza in generale si intende la mancanza di tutte le nozioni, per il catechismo si intende mancanza delle nozioni di un certo settore specifico. wink..

Allora sei proprio masochista: ho grassettato gli ulteriori strafalcioni nonché ortoscempi, strano come nella stessa riga l'accento funzioni una volta sí ed una no, inoltre ripeto, vedi, se non pretendessi continuamente di stare in cattedra e ricordare a tutti i tuoi esami di medicina ecc ecc ecc (Atteggiamento per me segnale di una scarsissima autostima, peraltro in questo caso giustificata, sospetto) nessuno ti starebbe a fere le pulci.

Ma se lo fai, devi almeno cercare di non commettere tre strafalcioni ogni due righe.

Allora il catechismo non è nemmeno un libro ma una roba che cambia a seconda di chi la espone e di di come gli girano le palle a seconda del momento? Perché se non c'è un testo di riferimento è cosí eh

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Gli strafalcioni del forum - Pagina 4 Merini10- Gli strafalcioni del forum - Pagina 4 Rusp_c10
Gli strafalcioni del forum - Pagina 4 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Gli strafalcioni del forum - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Gli strafalcioni del forum - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gli strafalcioni del forum - Pagina 4 Empty Re: Gli strafalcioni del forum

Messaggio Da Minsky Mar 23 Ago 2016 - 22:50

Rasputin ha scritto:
Allora il catechismo non è nemmeno un libro ma una roba che cambia a seconda di chi la espone e di di come gli girano le palle a seconda del momento? Perché se non c'è un testo di riferimento è cosí eh
Il testo c'è ma è una serqua di cazzate e di nonsensi.

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27408
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Gli strafalcioni del forum - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Gli strafalcioni del forum - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Gli strafalcioni del forum - Pagina 4 Empty Re: Gli strafalcioni del forum

Messaggio Da Rasputin Mar 23 Ago 2016 - 22:53

Minsky ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Allora il catechismo non è nemmeno un libro ma una roba che cambia a seconda di chi la espone e di di come gli girano le palle a seconda del momento? Perché se non c'è un testo di riferimento è cosí eh
Il testo c'è ma è una serqua di cazzate e di nonsensi.

Ma nemmeno c'è, ce ne sono vari che si contraddicono anche tra loro (Ed è logico, visto che si contraddicono anche con se stessi)

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Gli strafalcioni del forum - Pagina 4 Merini10- Gli strafalcioni del forum - Pagina 4 Rusp_c10
Gli strafalcioni del forum - Pagina 4 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60516
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Gli strafalcioni del forum - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Gli strafalcioni del forum - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Gli strafalcioni del forum - Pagina 4 Empty Re: Gli strafalcioni del forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.