Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

+43
airava
don alberto
paolo1951
Minsky
silvio
EVO
alec
ocelot
Efilzeo
Daniela1968
alberto
desrocchi
uoz
AteoCorporation
loonar
Loooop
gazzettiere
Ludwig von Drake
Paolo
lupetta
Cosworth117
Werewolf
SergioAD
chef75
Feynman
Sessio
The Undertaker
Phoenix
Holubice
*Valerio*
Atheist
Loborco
Gian dei Brughi
interessato
capricorno
AK
delfi68
lordtom24
davide
ros79
Lingua_Biforcuta
Sally
Rasputin
47 partecipanti

Pagina 17 di 20 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Successivo

Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da paolo1951 Dom 27 Nov 2011 - 1:43

Odis89 ha scritto:
paolo1951 ha scritto:Spero che tu il film "In nome del popolo italiano" l'abbia visto, così mi è più facile spiegarmi...
Ehm... La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 286704

Un buon giudice (anzi un giudice non del tutto disonesto) non deve condannare un emerito farabutto come Santenocito per un omicidio che sa benissimo che lui non ha commesso!
Il giudice Bonifazi si manifesta un delinquente molto peggiore di Santenocito La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 649521
Sono d'accordo, il giudizio andrebbe emesso in base al regolamento ed alle azioni in esame del soggetto.

Allora, se ho ben capito: tu saresti stato allontanato per delle offese alla moderazione che, scrivi, costituirebbero illecito penale?
Ammetto che ciò esula dalla mia immaginazione (come si fa a formulare un insulto che addirittura costituisca illecito penale? La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 93876 ); comunque sia, se il fatto cui si allude a motivazione del tuo ban è un illecito penale, temo il tuo caso rientri in quelli di cui parla l'articolo 4.3.
Il comportamento "affine al troll" è stato, a quanto ho capito, solo un'aggavante.
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 0267
Effettivamente non è quello che si capisce dalla lettura del mio post... ti chiedo scusa, sono stato impreciso nel messaggio originale: la spiegazione del tuo ban fa menzione degli insulti per MP, nominandoli però come goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Dunque alla luce del fatto che io ho scoperto solo oggi che Hal non è una "persona fisica"... l'illecito penale credo non ci sia più...
Ma tu Odis non riesci proprio a capire che se io vengo a casa tua e ti insulto, tu hai diritto di querelarmi ma non di bannarmi dal forum uaar!!!
Il mio era e rimane un MP e non un post sul forum!
E infine se questa fosse come hanno detto a te solo una "goccia" che ha fatto traboccare il vaso citino anche uno solo degli altri "fatti", ma che si tratti di un fatto circostanziato e preciso che costituisca a sua volta violazione del regolamento e non di generiche e assolutamente soggettive accusa di trollaggio!
Insomma fatti citare anche uno solo dei miei post incriminati... secondo me non lo fanno per un solo motivo: non hanno proprio niente in mano!

paolo1951
-------------
-------------

Numero di messaggi : 5272
Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da delfi68 Dom 27 Nov 2011 - 9:14

Lupetta..a te non t'hanno bannato quella volta, perchè in una sorta di PM circolare e ristretto tra mod e alcuni utenti si decise di darti un tot di tempo..se continuavi sulla linea saresti stata defenestrata..contaci. Era questione di un post o due..

E poi si diede colpa ai dolori mestruali..cappisc a'mme.. Royales

delfi68
-------------
-------------

Numero di messaggi : 11242
Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da Ospite Dom 27 Nov 2011 - 9:50

paolo1951 ha scritto:Dunque alla luce del fatto che io ho scoperto solo oggi che Hal non è una "persona fisica"... l'illecito penale credo non ci sia più...
Questo non te lo so dire, ma a rigor di logica è possibile che ci sia ancora, se c'era "prima": tu hai insultato, a quanto ho capito, l'utente che scriveva con le credenziali di Hal.
Se io mi reiscrivessi qui con un altro nick e tu insultassi sia il "nuovo arrivato" che Odis, tu avresti insultato due volte me, che tu sappia che i due utenti sono la stessa persona o no...

Ma tu Odis non riesci proprio a capire che se io vengo a casa tua e ti insulto, tu hai diritto di querelarmi ma non di bannarmi dal forum uaar!!!
Beh, se tu venissi a casa mia e mi insultassi abbastanza, è possibile che cercherei di usare il tuo primo, anche minimo sgarro per farti buttare fuori dal forum...
Tu comunque, stavi parlando di insulti per MP all'interno del forum ("Il mio era e rimane un MP e non un post sul forum!"), non di azioni esterne allo stesso... o no?

E infine se questa fosse come hanno detto a te solo una "goccia" che ha fatto traboccare il vaso citino anche uno solo degli altri "fatti", ma che si tratti di un fatto circostanziato e preciso che costituisca a sua volta violazione del regolamento e non di generiche e assolutamente soggettive accusa di trollaggio!
Insomma fatti citare anche uno solo dei miei post incriminati... secondo me non lo fanno per un solo motivo: non hanno proprio niente in mano!
Loro sostengono di averti dato esauriente spiegazione del tuo ban... ma questo non è verificabile, temo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da paolo1951 Dom 27 Nov 2011 - 10:33

Odis89 ha scritto:
paolo1951 ha scritto:Dunque alla luce del fatto che io ho scoperto solo oggi che Hal non è una "persona fisica"... l'illecito penale credo non ci sia più...
Questo non te lo so dire, ma a rigor di logica è possibile che ci sia ancora, se c'era "prima": tu hai insultato, a quanto ho capito, l'utente che scriveva con le credenziali di Hal.
Se io mi reiscrivessi qui con un altro nick e tu insultassi sia il "nuovo arrivato" che Odis, tu avresti insultato due volte me, che tu sappia che i due utenti sono la stessa persona o no...
Sinceramente non lo so neanch'io... da un certo punto di vista li ho insultati tutti e ... cinque, da un altro nessuno, e da un altro ancora solo quel moderatore che in quel momento usava quel nick...
Comunque solo perché tu non possa immaginare che io abbia detto cose terribili... insulti molto simili ai miei, anzi a mio parere più gravi, erano stati tollerati proprio sul forum... naturalmente se non rivolti alle "sacre" persone dei moderatori!
Se hai voglia di controllare vedrai che io mi sono beccato ripetutamente del "fascista" (questo è ovvio e... indice di poco fantasia), del "ladro", "farabutto", "disonesto", "coglione", "scemo",
"idiota", "berluscoide" ... uno mi ha chiesto la targa della mia auto per "venirmi a tagliare le gomme"... ecc. ecc.



... Beh, se tu venissi a casa mia e mi insultassi abbastanza, è possibile che cercherei di usare il tuo primo, anche minimo sgarro per farti buttare fuori dal forum...
Tu comunque, stavi parlando di insulti per MP all'interno del forum ("Il mio era e rimane un MP e non un post sul forum!"), non di azioni esterne allo stesso... o no?
Odis il regolamento vale per il forum e non per gli MP!!! ... che se no non sarebbero più Messaggi Personali... e dire che anche tu ti saresti comportato come Hal non significa, scusa, dire che si tratti di un comportamento corretto!

... Loro sostengono di averti dato esauriente spiegazione del tuo ban... ma questo non è verificabile, temo.
Certo che è verificabile... esattamente come l'inesistenza di dio!
Noi atei diciamo che non si può provare l'inesistenza di DIO... semmai sono i credenti che devo provarne l'esistenza, e che se non sono in grado di farlo Dio non esiste!
Qui è ancora peggio perché non credo che neppure loro (i moderatori) se la sentano di ricorrere a prove di carattere "trascendente"!
Insomma se avessero "dato esauriente spiegazione" ora ti tirerebbero fuori quel messaggio e-mail o altro... tanto più che di persona non ci siamo mai incontrati!
E comunque anche se non lo hanno fatto allora, potrebbero per lo meno farlo ora... non ti pare?
Ma torno a ripetere lo facciano indicando fatti specifici, citando questi fatti!
Il mio indirizzo di posta certificata (se vuoi dirlo a loro) è paolo.benazzo@postacertificata.gov.it
... e comunque i miei post sono ancora tutti lì sul sito (non ne ho chiesto la cancellazione)... prova anche tu a citarne uno che violi il regolamento, e non dirmi che non si può fare perché ti autorizzo io!

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da Ospite Dom 27 Nov 2011 - 11:14

paolo1951 ha scritto:Comunque solo perché tu non possa immaginare che io abbia detto cose terribili... insulti molto simili ai miei, anzi a mio parere più gravi, erano stati tollerati proprio sul forum... naturalmente se non rivolti alle "sacre" persone dei moderatori!
Se hai voglia di controllare vedrai che io mi sono beccato ripetutamente del "fascista" (questo è ovvio e... indice di poco fantasia), del "ladro", "farabutto", "disonesto", "coglione", "scemo",
"idiota", "berluscoide" ... uno mi ha chiesto la targa della mia auto per "venirmi a tagliare le gomme"... ecc. ecc.
Scusa ma non ti sto seguendo: dare dello scemo a qualcuno costituisce illecito penale? domanda..

Odis il regolamento vale per il forum e non per gli MP!!! ... che se no non sarebbero più Messaggi Personali...
Boh, nel regolamento non si fa menzione di differenze tra forum ed MP; a quanto ho capito, la differenza è più che altro nel fatto che gli MP, essendo consultabili solo dai diretti interessati, non sono accessibili alla moderazione; come a dire: la violazione del regolamento c'è, ma non viene scoperta.
Purchè tra i diretti interessati non ci siano anche i mod...

e dire che anche tu ti saresti comportato come Hal non significa, scusa, dire che si tratti di un comportamento corretto!
Vero.

Certo che è verificabile... esattamente come l'inesistenza di dio!
Noi atei diciamo che non si può provare l'inesistenza di DIO... semmai sono i credenti che devo provarne l'esistenza, e che se non sono in grado di farlo Dio non esiste!
Qui è ancora peggio perché non credo che neppure loro (i moderatori) se la sentano di ricorrere a prove di carattere "trascendente"!
Insomma se avessero "dato esauriente spiegazione" ora ti tirerebbero fuori quel messaggio e-mail o altro... tanto più che di persona non ci siamo mai incontrati!
E comunque anche se non lo hanno fatto allora, potrebbero per lo meno farlo ora... non ti pare?
Ma torno a ripetere lo facciano indicando fatti specifici, citando questi fatti!
Il mio indirizzo di posta certificata (se vuoi dirlo a loro) è -omissis-
... e comunque i miei post sono ancora tutti lì sul sito (non ne ho chiesto la cancellazione)... prova anche tu a citarne uno che violi il regolamento, e non dirmi che non si può fare perché ti autorizzo io!
Scusa, ma se sei stato bannato per un MP come faccio a citarlo? domanda..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da silvio Dom 27 Nov 2011 - 11:16

Paolo 1951 è stato ghettizzato come gedeone, potomiak ed altri solo per le loro supposte posizioni politiche, ma per il resto non hanno mai fatto di peggio di quello di molti altri forumisti che hanno fatto del dileggio altrui la ragione di stare sul forum.

Di paolo non ho mai capito il motivo del bannamento, insomma ci sono logiche che non capisco.

hanno lasciasto massacrare mongolfiera e altri assolutamente moderati, ma è un forum, è esagerato pure pretendere troppo, insomma un luogo di chiacchere nulal di più.
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da Rasputin Dom 27 Nov 2011 - 11:26

silvio ha scritto:
hanno lasciasto massacrare mongolfiera e altri assolutamente moderati, ma è un forum, è esagerato pure pretendere troppo, insomma un luogo di chiacchere nulal di più.

Io invece non sottovaluterei le conseguenze di quanto accade su quel forum. Da quanto ne so, l'UAAR sta perdendo soci e conosco (Per quanto mi ricordo) almeno 2 casi di persone che proprio a causa della gestione del forum, la quale tra l'altro rispecchia abbastanza fedelmente quella dell'associazione a cui appartiene, non hanno rinnovato la loro tessera.

Per tacere di quelli come me che per le stesse ragioni non l'hanno mai fatta.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Merini10- La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Rusp_c10
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da silvio Dom 27 Nov 2011 - 11:31

Ma infatti molte persone se ne sono andate, li l'errore è stato nominare moderatori delle persone che per vari motivi non dovevano esserlo.
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da paolo1951 Dom 27 Nov 2011 - 11:46

@odis
Replico per l'ultima volta poi spero di riuscire a star zitto... come dice Silvio è solo un forum, come dice Dante "non ragioniam di lor, ma guarda e passa"...

art.594 CP ha scritto:«Chiunque offende l'onore o il decoro di una persona presente è punito con la reclusione fino a sei mesi o con la multa fino ad euro 516.
Alla stessa pena soggiace chi commette il fatto mediante comunicazione telegrafica o telefonica, o con scritti o disegni, diretti alla persona offesa.
La pena è della reclusione fino ad un anno o della multa fino ad euro 1.032, se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato.
Le pene sono aumentate qualora l'offesa sia commessa in presenza di più persone. »
... poi però la giurisprudenza fa un sacco di distinguo e ... non è facile capire quando ci sia il reato...
Vedere la solita Wiki: http://it.wikipedia.org/wiki/Ingiuria_%28ordinamento_italiano%29

Nel regolamento non si fa menzione delle differenze tra forum e MP... proprio perché gli MP non fanno parte del forum!!! ... non si fa distinzione neanche tra il forum e una lettera raccomandata inviata a casa di uno dei forumisti!!!

Beh perlomeno sei arrivato anche tu alla conclusione che l'unico fatto specifico .... potrebbe essere ma non si sa... questo famoso MP, altri "fatti" non esistono...
Tu non puoi leggere questo MP, e io neppure posso più farlo...
Hal però sì che può farlo, ma non te lo fa vedere... se sei onesto trai tu le conclusioni di tutta la vicenda.

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da lupetta Dom 27 Nov 2011 - 12:18

delfi68 ha scritto:Lupetta..a te non t'hanno bannato quella volta, perchè in una sorta di PM circolare e ristretto tra mod e alcuni utenti si decise di darti un tot di tempo..se continuavi sulla linea saresti stata defenestrata..contaci. Era questione di un post o due..

E poi si diede colpa ai dolori mestruali..cappisc a'mme.. La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 977956
sinceramente non lo credo.non ho mai superato i limiti e non sono mai stata ripresa, intervenivo solo in determinate discussioni, non ho mai degenerato, mai scritto parolacce o insultato nessuno e ho sempre continuato su quella linea.
mi avrebbero bannato perchè favorevole alla pena di morte? non ero la sola, anche perchè le mie motivazioni in merito non sono violente. bannata perchè amo gli animali? perchè giocavo con virginie? perchè scherzavo scrivendo agli utenti se fumavano o amavano gli animali?
forse avrebbero dovuto premiarmi per aver ignorato post in cui venivo insultata e offesa evitanto liti utili solamente a chi ha la pochezza mentale di provocarle, ero una delle poche persone che non prendeva in giro i credenti, quindi non credo che rischiavo il ban...
ho sempre detto anche io che i forum vengono gestiti anche in base alle simpatie, quindi, paolo sono d'accordo con quanto hai scritto.
renato/delfi è stato bannato perchè non più simpatico/tollerato, stessa cosa spooock.
e io avrei fatto la stessa fine, dopo la nomina dei due mod, quindi me ne sono andata via prima. La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 605765
a questo punto mi chiedo: si banna una persona che la pensa in una certa maniera, ma si lasciano invece fare altri uteni che stuzzicano e insultano in continuazione tutti? La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 79837

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 49
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da Rasputin Dom 27 Nov 2011 - 12:57

lupetta ha scritto:
a questo punto mi chiedo: si banna una persona che la pensa in una certa maniera, ma si lasciano invece fare altri uteni che stuzzicano e insultano in continuazione tutti? La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 79837

Pare essere un male diffuso, guarda qua:

http://atei.forumitalian.com/t3160-forum-di-pisquani

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Merini10- La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Rusp_c10
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da delfi68 Dom 27 Nov 2011 - 13:10

silvio ha scritto:Ma infatti molte persone se ne sono andate, li l'errore è stato nominare moderatori delle persone che per vari motivi non dovevano esserlo.
good post
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Left_bar_bleue0 / 700 / 70La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da Ospite Dom 27 Nov 2011 - 13:49

paolo1951 ha scritto:Replico per l'ultima volta poi spero di riuscire a star zitto...
Perchè?

art.594 CP ha scritto:«Chiunque offende l'onore o il decoro di una persona presente è punito con la reclusione fino a sei mesi o con la multa fino ad euro 516.
Alla stessa pena soggiace chi commette il fatto mediante comunicazione telegrafica o telefonica, o con scritti o disegni, diretti alla persona offesa.
La pena è della reclusione fino ad un anno o della multa fino ad euro 1.032, se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato.
Le pene sono aumentate qualora l'offesa sia commessa in presenza di più persone. »
... poi però la giurisprudenza fa un sacco di distinguo e ... non è facile capire quando ci sia il reato...
Vedere la solita Wiki: http://it.wikipedia.org/wiki/Ingiuria_%28ordinamento_italiano%29

Nel regolamento non si fa menzione delle differenze tra forum e MP... proprio perché gli MP non fanno parte del forum!!! ... non si fa distinzione neanche tra il forum e una lettera raccomandata inviata a casa di uno dei forumisti!!!
Dici? domanda..
Eppure, MP e thread del forum condividono la necessità della registrazione al forum, con tutti gli annessi e connessi.
Le raccomandate, invece, che io sappia si possono ricevere indipendentemente dall'iscrizione ai forum...

Beh perlomeno sei arrivato anche tu alla conclusione che l'unico fatto specifico .... potrebbe essere ma non si sa... questo famoso MP, altri "fatti" non esistono...
Tu non puoi leggere questo MP, e io neppure posso più farlo...
Hal però sì che può farlo, ma non te lo fa vedere... se sei onesto trai tu le conclusioni di tutta la vicenda.
Non so se me lo faccia vedere o no questo MP, semplicemente perchè non l'ho chiesto.
Anche perchè non ne vedo la necessità: se non ricordo male, l'hai scritto tu che contiene degli insulti anche molto pesanti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da loonar Dom 27 Nov 2011 - 16:07

@Odis: continui a parlare per sentito dire, non hai gli elementi per giudicare o per farti un'idea esatta del mio trattamento nel forum.
I miei "famigerati" multiaccount, come ho già spiegato non erano all'oscuro della moderazione, anzi! Solo uno è stato usato contemporaneamente, gli altri erano degli account "permessi" della moderazione che sapeva e mi aveva permesso di usarli, per rientrare dopo il primo ban a capocchia.
Usare questa scusa del multiaccount è semplice, ma se uno non conosce la storia giudica a vanvera.
Il mio ultimo account "Spok" era stato permesso dalla moderazione tutta, con obbligo di star buono e di non fare casino.
Lo sai tu , Odis, che in due giorni mi cancellarono più di dieci messaggi, anche del tutto insignificanti? Notando che la cosa mi dava fastidio.
Poi all'improvviso io non sono più potuto entrare nel forum. Il motivo? Ancora sto aspettando che qualcuno mi posti il testo del post incriminato causa del mio ban.
Visto che sei così "informato" magari me lo puoi copia-incollare tu! wink..
Ma dubito che riesca a trovarlo! mgreen

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da don alberto Dom 27 Nov 2011 - 17:18

delfi68 ha scritto:
lupetta ha scritto:
mettici che, come ho già scritto, può anche accadere che per molteplici motivi, non hanno più voglia di sopportarti o non gli sei più simpatico, quindi ti bannano alla prima occasione.

Rompere?

Io come delfi non avevo nessun sospeso disciplinare! nessuna ammonizione, sanzione..nulla.
Non aveva nessuna base di diritto bannare delfi e a maggior ragione renatoV.

io non ho certo presente tutti i post di renatoV, ma essendo stato più volte vittima delle intemperanze di delfi ... , insomma ... a te forse la violenza verbale sembrerà una cosa risibile confronto ad altre, tuttavia è vietata lo stesso.

poi l'elogio dell'evasore ...

e infine, per me è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: il nuovo nick.

(comunque di là stanno perdendo troppi pezzi)
don alberto
don alberto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 73
Località : Funo di Argelato (Bologna)
Occupazione/Hobby : giullare
SCALA DI DAWKINS :
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Left_bar_bleue7 / 707 / 70La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.08.10

http://bollettino-funo.blog.tiscali.it/

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da Rasputin Dom 27 Nov 2011 - 17:24

Ciao don, bentornato!

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Merini10- La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Rusp_c10
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da paolo1951 Dom 27 Nov 2011 - 17:42

don alberto ha scritto:....
io non ho certo presente tutti i post di renatoV, ma essendo stato più volte vittima delle intemperanze di delfi ... , insomma ... a te forse la violenza verbale sembrerà una cosa risibile confronto ad altre, tuttavia è vietata lo stesso.

poi l'elogio dell'evasore ...

e infine, per me è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: il nuovo nick.

(comunque di là stanno perdendo troppi pezzi)
Io sinceramente "l'elogio dell'evasore..." me lo sono perso... ero già bannato, ma perché mai sarebbe contro il regolamento?

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da SergioAD Dom 27 Nov 2011 - 18:08

Dal 17 set 2011 l'evasione è reato penale da 30.000 euro in avanti a meno che la legge non sia bloccata da qualche parte. Un po' ma non troppo come la pedofilia, intendo l'omertà.

Nel caso di Delfi sembra una scusa, direi una superficialità dato che una scelta così "impopolare" potrebbe fare scappare alcuni membri, visto il numero così elevato degli evasori italiani.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Left_bar_bleue0 / 700 / 70La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da paolo1951 Dom 27 Nov 2011 - 18:28

SergioAD ha scritto:Dal 17 set 2011 l'evasione è reato penale da 30.000 euro in avanti a meno che la legge non sia bloccata da qualche parte. Un po' ma non troppo come la pedofilia, intendo l'omertà.

Nel caso di Delfi sembra una scusa, direi una superficialità dato che una scelta così "impopolare" potrebbe fare scappare alcuni membri, visto il numero così elevato degli evasori italiani.
Senza entrare nel merito del fatto che l'evasione fiscale sia o non sia reato penale... cosa che se mai discuteremo altrove, il fatto di sostenere le presunte "ragioni" degli evasori non è di certo a sua volta reato!
Con il tuo ragionamento quando ai miei tempi l'aborto era reato penale, avremmo dovuto essere arrestati tutti noi che facevamo propaganda perché cessasse di esserlo e fosse consentito alla donna la libera scelta al riguardo... insomma per quella cosa che divenne poi la legge 194!

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da silvio Dom 27 Nov 2011 - 18:28

Nel caso di delfi - renato, lo schema evasore infame e quindi da bannare era assolutamente fuori luogo.

Primo perchè la sua era chiaramente una voluta provocazione al perbenismo piccolo borghese di certi che magari hanno il culo al caldo e pontificano non conoscendo la vita reale di milioni di persone che le tasse non riescono nemmeno a pagarle volendo.

Poi era una protesta di fondo allo spreco al malaffare dei politici, può non essere condiviso, io non lo condividevo fino in fondo anche se per certi aspetti contiene delle verità che leggiamo tutti i giorni sulla cronaca.

M asoprattutto è una contraddizione su un forum che dovrebbe essere l'opposto ad un luogo dogmatico e moralista.
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da silvio Dom 27 Nov 2011 - 18:35

Vorrei aggiungere da persona che paga le tasse e lo fa con convinzione, che davanti a certe persone con lavori saltuari, non protetti, compresi piccoli artigiani, impresari, ecc..., la cui sopravvivenza è legata a quei pochi contanti in nero riusciti a prendere alla fine del mese, magari pieni di debiti, con banche e strozzini, gerit equitalia, e sono tanti, io a questi la morale non mi sento proprio di farla.

Come voglio vedere se le banche limitano i contanti a 300 euro o bisogna pagare tutto con carte e bancomat, tutta la massa di persone che non può accedere ai conti correnti bancari o postali, come fa ?
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da Ospite Dom 27 Nov 2011 - 18:48

Darrow ha scritto:I miei "famigerati" multiaccount, come ho già spiegato non erano all'oscuro della moderazione, anzi! Solo uno è stato usato contemporaneamente, gli altri erano degli account "permessi" della moderazione che sapeva e mi aveva permesso di usarli, per rientrare dopo il primo ban a capocchia.
Usare questa scusa del multiaccount è semplice, ma se uno non conosce la storia giudica a vanvera.

Non è questa la versione della moderazione; in più, c'è traccia della cosa sulla "colonna infame": sei stato bannato già una prima volta per questi account, e di nuovo quando hai provato a tornare creandone un altro.
Il tutto prima del rientro come "Spok".
Potresti sostenere che la prima volta fossero autorizzati a parole e poi bannati a tradimento... ma la seconda?

Il mio ultimo account "Spok" era stato permesso dalla moderazione tutta, con obbligo di star buono e di non fare casino.
Lo sai tu , Odis, che in due giorni mi cancellarono più di dieci messaggi, anche del tutto insignificanti? Notando che la cosa mi dava fastidio.
Poi all'improvviso io non sono più potuto entrare nel forum. Il motivo? Ancora sto aspettando che qualcuno mi posti il testo del post incriminato causa del mio ban.
Visto che sei così "informato" magari me lo puoi copia-incollare tu! wink..
Ma dubito che riesca a trovarlo! mgreen
Una sessantina di post contenenti flame e "polemiche stupide"... è quello che so dal giorno dopo il tuo ban. prrrrr

@silvio Concordo in buona parte; secondo me, tra l'altro, se la discussione non fosse degenerata velocemente in zuffa delfi68 sarebbe ancora sul forum UAAR a discuterne.


Ultima modifica di Odis89 il Dom 27 Nov 2011 - 18:56 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da Holubice Dom 27 Nov 2011 - 18:50

don alberto ha scritto:
io non ho certo presente tutti i post di renatoV, ma essendo stato più volte vittima delle intemperanze di delfi ... , insomma ... a te forse la violenza verbale sembrerà una cosa risibile confronto ad altre, tuttavia è vietata lo stesso.
poi l'elogio dell'evasore ...
e infine, per me è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: il nuovo nick.
(comunque di là stanno perdendo troppi pezzi)

Caspita!
Se si rifà vivo anche don Alberto, allora non mi posso proprio esimere di farlo anche io.
Un saluto a tutti gli stanti.

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Pop


P.S.
L'emoticon, se mai servisse specificarlo, è autoironico...

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Left_bar_bleue0 / 700 / 70La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da SergioAD Dom 27 Nov 2011 - 18:55

paolo1951 ha scritto:
SergioAD ha scritto:Dal 17 set 2011 l'evasione è reato penale da 30.000 euro in avanti a meno che la legge non sia bloccata da qualche parte. Un po' ma non troppo come la pedofilia, intendo l'omertà.

Nel caso di Delfi sembra una scusa, direi una superficialità dato che una scelta così "impopolare" potrebbe fare scappare alcuni membri, visto il numero così elevato degli evasori italiani.
Senza entrare nel merito del fatto che l'evasione fiscale sia o non sia reato penale... cosa che se mai discuteremo altrove, il fatto di sostenere le presunte "ragioni" degli evasori non è di certo a sua volta reato!
Con il tuo ragionamento quando ai miei tempi l'aborto era reato penale, avremmo dovuto essere arrestati tutti noi che facevamo propaganda perché cessasse di esserlo e fosse consentito alla donna la libera scelta al riguardo... insomma per quella cosa che divenne poi la legge 194!
Ho detto ciò che penso, secondo me quella di sostenere l'evasione e che il suo elogio sia apologia di reato NON è il motivo di ciò che è successo a Defli.

Per il resto no. Non tratto questa cosa, posso ascoltare ed eventualmente segnalare qui i miei sospetti. Io sono meno italiano riguardo all'omertà. Sappiamo bene cos'è giusto e cosa è sbagliato. Io volevo andare in pensione invece di sentire scuse tattiche per poveri di spirito!

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Left_bar_bleue0 / 700 / 70La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da SergioAD Dom 27 Nov 2011 - 18:56

Bentornato giovanotto! afro Ti aspettavo!

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Left_bar_bleue0 / 700 / 70La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da Holubice Dom 27 Nov 2011 - 18:59

SergioAD ha scritto:Dal 17 set 2011 l'evasione è reato penale da 30.000 euro in avanti a meno che la legge non sia bloccata da qualche parte. Un po' ma non troppo come la pedofilia, intendo l'omertà.

Nel caso di Delfi sembra una scusa, direi una superficialità dato che una scelta così "impopolare" potrebbe fare scappare alcuni membri, visto il numero così elevato degli evasori italiani.



Siete/siamo tremendamente OT. Che un moderatore intervenga!
Mo' l'apro io un tread in cui Delfi vaticinerà da vero oracolo. Un tread in cui i forummisti si divideranno come le acque del Mar Rosso...


La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 1

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Left_bar_bleue0 / 700 / 70La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da paolo1951 Dom 27 Nov 2011 - 19:11

SergioAD ha scritto:... Ho detto ciò che penso, secondo me quella di sostenere l'evasione e che il suo elogio sia apologia di reato NON è il motivo di ciò che è successo a Defli.

Per il resto no. Non tratto questa cosa, posso ascoltare ed eventualmente segnalare qui i miei sospetti. Io sono meno italiano riguardo all'omertà. Sappiamo bene cos'è giusto e cosa è sbagliato. Io volevo andare in pensione invece di sentire scuse tattiche per poveri di spirito!
Lasciando stare Delfi che come ho scritto prima non so che cazzo ha detto... non ho però capito una cosa con tutto il tuo discorso sull' "omertà"...
Se ora... o domani (cosa tra l'altro probabilissima) io mi metto a scrivere su questo forum dicendo che l'evasione fiscale è a mio parere pienamente giustificabile data l'insostenibilità della pressione fiscale ufficiale, nominale (quello che per legge si dovrebbe pagare insomma...) su determinate categorie di lavoratori; tu ritieni che io dovrei essere immediatamente bannato? e che comunque commetterei un reato perseguibile anche per legge?

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da *Valerio* Dom 27 Nov 2011 - 19:13

holubice ha scritto:
don alberto ha scritto:
io non ho certo presente tutti i post di renatoV, ma essendo stato più volte vittima delle intemperanze di delfi ... , insomma ... a te forse la violenza verbale sembrerà una cosa risibile confronto ad altre, tuttavia è vietata lo stesso.
poi l'elogio dell'evasore ...
e infine, per me è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: il nuovo nick.
(comunque di là stanno perdendo troppi pezzi)

Caspita!
Se si rifà vivo anche don Alberto, allora non mi posso proprio esimere di farlo anche io.
Un saluto a tutti gli stanti.

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Pop


P.S.
L'emoticon, se mai servisse specificarlo, è autoironico...

Dai apri un 3d e raccontaci cazzo hai fatto in questi mesi mgreen

Ciao HOLU, che sorpresa! ok

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da Holubice Dom 27 Nov 2011 - 19:21

Darrow ha scritto:@Odis: continui a parlare per sentito dire, non hai gli elementi per giudicare o per farti un'idea esatta del mio trattamento nel forum.
I miei "famigerati" multiaccount, come ho già spiegato non erano all'oscuro della moderazione, anzi! Solo uno è stato usato contemporaneamente, gli altri erano degli account "permessi" della moderazione che sapeva e mi aveva permesso di usarli, per rientrare dopo il primo ban a capocchia.
Usare questa scusa del multiaccount è semplice, ma se uno non conosce la storia giudica a vanvera....

Spock, permettimi...
ma non ti sembra che tutto questo recriminare abbia un che di stucchevole? Tra le altre cose questo forum è (onestamente) pubblico e mostra virilmente il petto al lurkaggio di quanti vengono chiamati in causa in UAAR. Il tutto acquista un sapore di ballatoio e, in una mia email tra me e l'ottimo Sergione, m'ha fatto scrivere qualche giorno fa: "Se continuate così, finisce che l'UAAR prende la denominazione di Atei Ortodossi e voi quella di Atei Protestanti"...
Mettila così: di semplicemente che non ti meritavano. Fattene una ragione e ricordati che internet è piena di decine di forum sull'ateismo (se vuoi ti do la lista io, in tutte le lingue che conosco...).

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Bd2


___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Left_bar_bleue0 / 700 / 70La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da lupetta Dom 27 Nov 2011 - 19:46

albyyyyyyyyyyyyyyyyyy ma ciao!

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 49
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da SergioAD Dom 27 Nov 2011 - 19:54

paolo1951 ha scritto:
SergioAD ha scritto:... Ho detto ciò che penso, secondo me quella di sostenere l'evasione e che il suo elogio sia apologia di reato NON è il motivo di ciò che è successo a Defli.

Per il resto no. Non tratto questa cosa, posso ascoltare ed eventualmente segnalare qui i miei sospetti. Io sono meno italiano riguardo all'omertà. Sappiamo bene cos'è giusto e cosa è sbagliato. Io volevo andare in pensione invece di sentire scuse tattiche per poveri di spirito!
Lasciando stare Delfi che come ho scritto prima non so che cazzo ha detto... non ho però capito una cosa con tutto il tuo discorso sull' "omertà"...
Se ora... o domani (cosa tra l'altro probabilissima) io mi metto a scrivere su questo forum dicendo che l'evasione fiscale è a mio parere pienamente giustificabile data l'insostenibilità della pressione fiscale ufficiale, nominale (quello che per legge si dovrebbe pagare insomma...) su determinate categorie di lavoratori; tu ritieni che io dovrei essere immediatamente bannato? e che comunque commetterei un reato perseguibile anche per legge?
Ma io non ho detto ciò che dici qui sopra! Però non controbatto perché è già scritto e mi ripeterei! Invece sei un egoista perché farai pagare di più a qualche altro tuo connazionale e sei anche malvagio perché annunci che sei disposto a fare del male agli altri per il tuo bene personale... se non ti senti un qualunquista mi sorprendi.

Il tuo parere vale con una maggioranza che legifera quello che dici non che decidi da solo quello che è bene per te... ed anche per me perché magari non hai la coscienza adatta per capire che a me faresti del male. Dunque io so come la pensi e che non ci può essere un confronto tra noi. Se anche tu hai capito come la penso io allora abbiamo la possibilità di chiuderla qui. Per conto mio ti farò la cortesia di non controbatterti ancora in questo thread.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Left_bar_bleue0 / 700 / 70La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da Rasputin Dom 27 Nov 2011 - 20:00

holubice ha scritto:
Siete/siamo tremendamente OT. Che un moderatore intervenga!

Pronti mgreen

holubice ha scritto:Mo' l'apro io un tread in cui Delfi vaticinerà da vero oracolo. Un tread in cui i forummisti si divideranno come le acque del Mar Rosso...


La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 1

Per essere uno che ritorna dalla fine del mondo te la cavi bene eh moon

Bentornato comunque, ovunque tu sia stato (Clinica psichiatrica? hihihihih )

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Merini10- La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Rusp_c10
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da Holubice Dom 27 Nov 2011 - 20:01

*Valerio* ha scritto:Dai apri un 3d e raccontaci cazzo hai fatto in questi mesi mgreen
Ciao HOLU, che sorpresa! ok

Non ti scrivo da un internet caffè di Pechino... Non ti preoccupare...
Per un momento m'era presa la tentazione di farlo, dato che ora so che cosa va fatto per 'confondere i Russi'.
Sono ancora qui in Italia, non posso più cazzeggiare come un tempo perché ho un sacco da fare e m'hanno messo a lavorare direttamente sulle ginocchia del mio nuovo capo, in un posto che è alla mercè di tutti. Quindi il mio video con switch su seconda macchina per cazzeggio non censita dal proxy non è più utilizzabile.
Faccio pastorale solo nel tempo libero. In altri lidi, in altre lingue, nell'attesa di nuovi cieli e nuova terra...

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Bc8

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Left_bar_bleue0 / 700 / 70La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da paolo1951 Dom 27 Nov 2011 - 20:04

SergioAD ha scritto:
paolo1951 ha scritto:
SergioAD ha scritto:... Ho detto ciò che penso, secondo me quella di sostenere l'evasione e che il suo elogio sia apologia di reato NON è il motivo di ciò che è successo a Defli.

Per il resto no. Non tratto questa cosa, posso ascoltare ed eventualmente segnalare qui i miei sospetti. Io sono meno italiano riguardo all'omertà. Sappiamo bene cos'è giusto e cosa è sbagliato. Io volevo andare in pensione invece di sentire scuse tattiche per poveri di spirito!
Lasciando stare Delfi che come ho scritto prima non so che cazzo ha detto... non ho però capito una cosa con tutto il tuo discorso sull' "omertà"...
Se ora... o domani (cosa tra l'altro probabilissima) io mi metto a scrivere su questo forum dicendo che l'evasione fiscale è a mio parere pienamente giustificabile data l'insostenibilità della pressione fiscale ufficiale, nominale (quello che per legge si dovrebbe pagare insomma...) su determinate categorie di lavoratori; tu ritieni che io dovrei essere immediatamente bannato? e che comunque commetterei un reato perseguibile anche per legge?
Ma io non ho detto ciò che dici qui sopra! Però non controbatto perché è già scritto e mi ripeterei! Invece sei un egoista perché farai pagare di più a qualche altro tuo connazionale e sei anche malvagio perché annunci che sei disposto a fare del male agli altri per il tuo bene personale... se non ti senti un qualunquista mi sorprendi.

Il tuo parere vale con una maggioranza che legifera quello che dici non che decidi da solo quello che è bene per te... ed anche per me perché magari non hai la coscienza adatta per capire che a me faresti del male. Dunque io so come la pensi e che non ci può essere un confronto tra noi. Se anche tu hai capito come la penso io allora abbiamo la possibilità di chiuderla qui. Per conto mio ti farò la cortesia di non controbatterti ancora in questo thread.
O non hai capito o fingi di non capire... io non volevo qui discutere di fisco, volevo solo sapere se uno che difende certe idee (sottolineo idee, poi buone o cattive non importa...) ha secondo te il diritto di esporle e sostenerle.
Per rispondere basta un SI o un NO...

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da don alberto Dom 27 Nov 2011 - 20:05

lupetta ha scritto:albyyyyyyyyyyyyyyyyyy ma ciao!

ciauu
don alberto
don alberto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 73
Località : Funo di Argelato (Bologna)
Occupazione/Hobby : giullare
SCALA DI DAWKINS :
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Left_bar_bleue7 / 707 / 70La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.08.10

http://bollettino-funo.blog.tiscali.it/

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da don alberto Dom 27 Nov 2011 - 20:08

paolo1951 ha scritto:
io non volevo qui discutere di fisco, volevo solo sapere se uno che difende certe idee (sottolineo idee, poi buone o cattive non importa...) ha secondo te il diritto di esporle e sostenerle.
Per rispondere basta un SI o un NO...

presumo che dipenda anche da come le difende e da come apostrofa chi paga.


(e anche dal fatto di rientrare come "V")
don alberto
don alberto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 73
Località : Funo di Argelato (Bologna)
Occupazione/Hobby : giullare
SCALA DI DAWKINS :
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Left_bar_bleue7 / 707 / 70La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.08.10

http://bollettino-funo.blog.tiscali.it/

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da loonar Dom 27 Nov 2011 - 21:13

Odis89 ha scritto:
Una sessantina di post contenenti flame e "polemiche stupide"... è quello che so dal giorno dopo il tuo ban. prrrrr
Allora non hai capito!
Devi copia e incollare quei post, che dei tuoi pernacchietti e giudizi sull'intelligenza delle polemiche posso farne un uso identico a quello della carta da cesso.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da loonar Dom 27 Nov 2011 - 21:17

holubice ha scritto:
Darrow ha scritto:@Odis: continui a parlare per sentito dire, non hai gli elementi per giudicare o per farti un'idea esatta del mio trattamento nel forum.
I miei "famigerati" multiaccount, come ho già spiegato non erano all'oscuro della moderazione, anzi! Solo uno è stato usato contemporaneamente, gli altri erano degli account "permessi" della moderazione che sapeva e mi aveva permesso di usarli, per rientrare dopo il primo ban a capocchia.
Usare questa scusa del multiaccount è semplice, ma se uno non conosce la storia giudica a vanvera....

Spock, permettimi...
ma non ti sembra che tutto questo recriminare abbia un che di stucchevole? Tra le altre cose questo forum è (onestamente) pubblico e mostra virilmente il petto al lurkaggio di quanti vengono chiamati in causa in UAAR. Il tutto acquista un sapore di ballatoio e, in una mia email tra me e l'ottimo Sergione, m'ha fatto scrivere qualche giorno fa: "Se continuate così, finisce che l'UAAR prende la denominazione di Atei Ortodossi e voi quella di Atei Protestanti"...
Mettila così: di semplicemente che non ti meritavano. Fattene una ragione e ricordati che internet è piena di decine di forum sull'ateismo (se vuoi ti do la lista io, in tutte le lingue che conosco...).

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Bd2

Ma scusa se io voglio ricordare nell'apposito thread, che razza di individui di bassissima levatura siano i moderatùr dell'uaar a te che cosa te ne frega?

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da Ospite Dom 27 Nov 2011 - 21:50

Darrow ha scritto:
Odis89 ha scritto:
Una sessantina di post contenenti flame e "polemiche stupide"... è quello che so dal giorno dopo il tuo ban. prrrrr
Allora non hai capito!
Devi copia e incollare quei post, che dei tuoi pernacchietti e giudizi sull'intelligenza delle polemiche posso farne un uso identico a quello della carta da cesso.
Ora sì che ti riconosco! mgreen
(ho messo l'emoticon con la pernacchia perchè, se non sbaglio, è quella più simile all'emoticon della linguaccia sorridente)

Comunque, non mi trovo nella posizione di poter riportare qui quei post.
Penso sia per via del fatto che sono stati cancellati...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da paolo1951 Dom 27 Nov 2011 - 21:55

don alberto ha scritto:
paolo1951 ha scritto:
io non volevo qui discutere di fisco, volevo solo sapere se uno che difende certe idee (sottolineo idee, poi buone o cattive non importa...) ha secondo te il diritto di esporle e sostenerle.
Per rispondere basta un SI o un NO...

presumo che dipenda anche da come le difende e da come apostrofa chi paga.


(e anche dal fatto di rientrare come "V")
No questa è per me una risposta completamente sbagliata... dipende solo dall'essere per la libertà di pensiero e soprattutto di parola, o per la dittatura, la censura e la caccia alle streghe...
Tu hai scelto la seconda opzione.

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da delfi68 Dom 27 Nov 2011 - 22:23

Comunque io non sostenevo l'evasione..ma sostenevo una certa legittimita' di principio di una rivolta fiscale.

Ho ribadito piu' volte che se l'evasore e' uno che fattura 300.000 all'anno, costui e' un bastardo..
Ma la povera gente che deve subire un servizio sanitario di merda, delle scuole di merda e una sicurezza pubblica fantasiosa..ecco, e se in piu' non ha possibilita' di accedere ai servizi privati..insomma..anche se non paga le tasse, non e' che commette una grande ingiustizia..

Gli insulti poi non e' giusto che poivano da chi vive in regioni ben servite dal servizio pubblico e aggredisce chi quei servizi non li riceve, sostenendo che dovrebbero comunque pagarli.

La valanga di soldi d'entrata fiscale sono il motore che tiene in vita il cancro delle abbuffate ladronesche..se cala l'indotto questi pur di continuare a rubare devono far scadere anche nel nord est i servizi, e quei borghesi si accorgerebbero che stavano chiedendo a della gente di pagare per nulla..

Poi sono daccordo che e' un ragionamento riduzionista..siam daccordo, ma non mi pare di avere grandi torti se ritengo legittimo non pagare per servizi non erogati..
Che paghino i signori del nord i servizi ricevuti..perche' chi sta a Bagnara Calabra deve pagare le stesse tasse di chi sta a Treviso??

Ecco..quest'idea e' stata bannata..e la mia personale rivolta fiscale, che languidamente prevede di pagare cio' che ricevo..e non pagare cio' che non ricevo.

Un esempio.

Mia figlia ha la pertosse.
Il pediatra dell'asl lavora solo MAR/MER/VEN solo il pomeriggio e previo appuntamento.

Quindi sono andato a pagamento, Otorino e Pediatra EURO 120!!!!!

Per quale cazzo di motivo devo pagare il pediatra della mutua se non e' disponibile, almeno in modo accettabile, quando mia figlia sta male????
Perche' senno' lo levano pure agli altri?? ..altri chi?? se questo lavora tre pomeriggi la settimana per due ore al giorno????

Smettiamo tutti di pagare e vediamo se non succede un pandemonio..vediamo se non si mette a fuoco qualche ministero con dentro qualche ministro..
E vediamo se dopo la rivolta il servizio non viene erogato e la gente smette di rubare!!!! Almeno un po...
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Left_bar_bleue0 / 700 / 70La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da ocelot Dom 27 Nov 2011 - 22:26

Cado dal pero....

Chi è in REALTA' HAL???? La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 791874
ocelot
ocelot
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 610
SCALA DI DAWKINS :
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Left_bar_bleue65 / 7065 / 70La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.09.11

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da delfi68 Dom 27 Nov 2011 - 22:30

Nessuno.
Tutti i mod hano la password di quell'account, doveva essere l'esito del parlamentino dei mod...invece poi e' una sorta di azione moderatoria anonima.

Se i mod sono gli sbirri, Hal e' invece un GIS, sbirro incappucciato, anonimo e impersonale...
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Left_bar_bleue0 / 700 / 70La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da paolo1951 Dom 27 Nov 2011 - 22:35

delfi68 ha scritto:Comunque io non sostenevo l'evasione..ma sostenevo una certa legittimita' di principio di una rivolta fiscale.

Ho ribadito piu' volte che se l'evasore e' uno che fattura 300.000 all'anno, costui e' un bastardo..
Ma la povera gente che deve subire un servizio sanitario di merda, delle scuole di merda e una sicurezza pubblica fantasiosa..ecco, e se in piu' non ha possibilita' di accedere ai servizi privati..insomma..anche se non paga le tasse, non e' che commette una grande ingiustizia..

Gli insulti poi non e' giusto che poivano da chi vive in regioni ben servite dal servizio pubblico e aggredisce chi quei servizi non li riceve, sostenendo che dovrebbero comunque pagarli.

La valanga di soldi d'entrata fiscale sono il motore che tiene in vita il cancro delle abbuffate ladronesche..se cala l'indotto questi pur di continuare a rubare devono far scadere anche nel nord est i servizi, e quei borghesi si accorgerebbero che stavano chiedendo a della gente di pagare per nulla..

Poi sono daccordo che e' un ragionamento riduzionista..siam daccordo, ma non mi pare di avere grandi torti se ritengo legittimo non pagare per servizi non erogati..
Che paghino i signori del nord i servizi ricevuti..perche' chi sta a Bagnara Calabra deve pagare le stesse tasse di chi sta a Treviso??

Ecco..quest'idea e' stata bannata..e la mia personale rivolta fiscale, che languidamente prevede di pagare cio' che ricevo..e non pagare cio' che non ricevo.

Un esempio.

Mia figlia ha la pertosse.
Il pediatra dell'asl lavora solo MAR/MER/VEN solo il pomeriggio e previo appuntamento.

Quindi sono andato a pagamento, Otorino e Pediatra EURO 120!!!!!

Per quale cazzo di motivo devo pagare il pediatra della mutua se non e' disponibile, almeno in modo accettabile, quando mia figlia sta male????
Perche' senno' lo levano pure agli altri?? ..altri chi?? se questo lavora tre pomeriggi la settimana per due ore al giorno????

Smettiamo tutti di pagare e vediamo se non succede un pandemonio..vediamo se non si mette a fuoco qualche ministero con dentro qualche ministro..
E vediamo se dopo la rivolta il servizio non viene erogato e la gente smette di rubare!!!! Almeno un po...
Delfi sei come gli altri che critichi... non capisci che la libertà di parola non può essere condizionata al fatto di dire "cose giuste"!
Non ha nessuna importanza se quello che dicevi era "giusto" o "sbagliato", in un ambiente liberal devi comunque sempre godere del diritto di esprimere le tue idee.
Se questo diritto vien meno c'è la dittatura.

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da delfi68 Dom 27 Nov 2011 - 22:38

A ma su questo siamo daccordo..io mica gli ho dato dei figli di puttana...semplicemente gli facevo notare che vogliono far pagare ad altri per i servizi che ricevono loro..tutto qui...

Si saranno offesi?
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Left_bar_bleue0 / 700 / 70La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da loonar Dom 27 Nov 2011 - 22:43

Odis89 ha scritto:
Darrow ha scritto:
Odis89 ha scritto:
Una sessantina di post contenenti flame e "polemiche stupide"... è quello che so dal giorno dopo il tuo ban. prrrrr
Allora non hai capito!
Devi copia e incollare quei post, che dei tuoi pernacchietti e giudizi sull'intelligenza delle polemiche posso farne un uso identico a quello della carta da cesso.
Ora sì che ti riconosco! mgreen
(ho messo l'emoticon con la pernacchia perchè, se non sbaglio, è quella più simile all'emoticon della linguaccia sorridente)

Comunque, non mi trovo nella posizione di poter riportare qui quei post.
Penso sia per via del fatto che sono stati cancellati...
E allora di che cosa parli? Dello spirito santo?
Del mistero santissimo de sessanta post?
Sent Odis, se vuoi fare l'avvocato delle cause perse, ci stai riuscendo benissimo, tanto più che non sai manco di cosa stai parlando.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da paolo1951 Dom 27 Nov 2011 - 22:46

delfi68 ha scritto:A ma su questo siamo daccordo..io mica gli ho dato dei figli di puttana...semplicemente gli facevo notare che vogliono far pagare ad altri per i servizi che ricevono loro..tutto qui...

Si saranno offesi?
E chissenefrega se si offendono... però di tasse dovremmo semmai parlare su un topic apposito... tra l'altro ne esistono già anche qui...

PS: io comunque la soddisfazione di ingiuriarli per MP (non sul forum) me la sono presa ... e sinceramente non sono affatto pentito, anzi...

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da loonar Dom 27 Nov 2011 - 22:48

paolo1951 ha scritto:
PS: io comunque la soddisfazione di ingiuriarli per MP (non sul forum) me la sono presa ... e sinceramente non sono affatto pentito, anzi...
Idem! mgreen

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da delfi68 Dom 27 Nov 2011 - 22:52

A difesa di Odis, devo dire che si e' offerto ampiamente di ripetere delle mie eventuali contestazioni tramite il suo account (avrebbe citato volentieri e trasferito di la delle mie esternazioni)

Odis cerca, secondo me, di essere equo tra le parti..noi, magari sentendoci dalla parte i chi ha subito un torto..e duro da ingoiare magari leggiamo la sua posizione come un apologetica del forum uaar..ma in PM ho potuto capire che in realta' cosi non e'..

Paolo..io sono quello piu' smerdato di tutti per la faccenda..sinceramente ritenevo la gente su uaar, la moderazione sopratutto, di un alto livello intellettuale..sapessi come sono rimasto male invece a dover ammettere di non averci mai capito un beneamato cazzo..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Left_bar_bleue0 / 700 / 70La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da loonar Dom 27 Nov 2011 - 22:55

Questo è vero, mentre noi siamo stati mazziati, tu sei anche cornuto oltre che mazziato! wink..

Forumisticamente parlando! mgreen

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da paolo1951 Dom 27 Nov 2011 - 23:10

delfi68 ha scritto:... Paolo..io sono quello piu' smerdato di tutti per la faccenda..sinceramente ritenevo la gente su uaar, la moderazione sopratutto, di un alto livello intellettuale..sapessi come sono rimasto male invece a dover ammettere di non averci mai capito un beneamato cazzo..
Come diceva il maestro Manzi: Non è mai troppo tardi.
Però scusa la mia presunzione antipatica: io queste cose te le avevo scritte molto tempo fa in MP sul forum dell'uaar... ricordi W VERDI ? carneval
PS: E poi cosa pretendi da un gruppo di moderatori dove il più intelligente fa (se non sbaglio) il giornalista...

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Left_bar_bleue60 / 7060 / 70La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da delfi68 Dom 27 Nov 2011 - 23:35

..devo ammetterlo..ma a mia discolpa posso solo dire che quando ho dovuto menar briga con quelli del clan l'ho sempre fatto.
Con Cloro, Rispettoso..poi con Boris e desrocchi, infine elena e looop..non e' che ho abdicato alle mie idee o alla sincerita' nel dire cio' che penso e faccio.

L'ho pagta per questo..ma davvero credevo fossero superiori e non se la sarebbero presa anche se avevamo punti di vista inconciliabili..

Mi sono davvero fidato di Gazz e Xabax..che devo dire..lo ammetto. Bene..ben mi sta'..cosi imparo che anche quando si crede di essere assolutamente dall aprte dei buoni, puo' sucecdere che poi non e' cosi..

Io le mie battaglie le ho sempre condotte da solo..tuttavia, giuro, credevo di stare con gente corretta..ho sempre pensato che quelli che facevamo fuori fossero indiscutiblimente dalla parte del torto, e se non lo capivo mi fidavo del raziocinio di altri..

Ecco..prendetemi ad esempio di come sia facile sbagliare...
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Left_bar_bleue0 / 700 / 70La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1) - Pagina 17 Empty Re: La mia espulsione dal forum UAAR (parte 1)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 20 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.