Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bella questa!

+4
Minsky
Rasputin
Justine
SauroClaudio
8 partecipanti

Andare in basso

Bella questa! Empty Bella questa!

Messaggio Da SauroClaudio Ven 31 Ott 2014 - 19:21

Bella questa. Arriva questa mattina un informatore con un nuovo farmaco, un associazione di un calcio antagonista e di un sartano, mi tira fuori tanto di studi e mi dice: vede dottore, il nostro farmaco è l’unico che aumenta la spettanza di vita (del 7%). Finora non si è mai riusciti a dimostrare che un ipotensivo o un associazione di ipotensivi aumentino la spettanza di vita.
Ed allora io mi sono detto: ma finora che cacchio ho ordinato a fare, se non aumentano la spettanza di vita potevo far a meno di ordinare.
Non spaventatevi, questa è la medicina, meglio ordinare il succo di limone con tanta acqua.


Ultima modifica di Minsky il Mar 4 Nov 2014 - 19:44 - modificato 2 volte. (Motivazione : eliminato colore rosso riservato alla moderazione . j.)
SauroClaudio
SauroClaudio
-------------
-------------

Numero di messaggi : 436
SCALA DI DAWKINS :
Bella questa! Left_bar_bleue0 / 700 / 70Bella questa! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Bella questa! Empty Re: Bella questa!

Messaggio Da Justine Ven 31 Ott 2014 - 20:21

Secondo me ha fatto leva sulla maggiore probabilità di un ipoteso di non crepare di infarti miocardici e gravi compromissioni agli organi. Essendolo io in prima persona, lo preferisco rispetto a condizioni normopressorie, meno usurante per tutto l'apparato cardiocircolatorio

___________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
Bella questa! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Bella questa! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Bella questa! Empty Re: Bella questa!

Messaggio Da SauroClaudio Sab 1 Nov 2014 - 0:44

Justine ha scritto:Secondo me ha fatto leva sulla maggiore probabilità di un ipoteso di non crepare di infarti miocardici e gravi compromissioni agli organi. Essendolo io in prima persona, lo preferisco rispetto a condizioni normopressorie, meno usurante per tutto l'apparato cardiocircolatorio
Effettivamente ho fatto una ricerca su Clinical Evidence ( che è quello che raccoglie tutti gli stud in merito) ed attualmente non c'è nessuno studio che confermi una diminuzione della mortalità con ipotensivi ace inibitori, sartani e calcio antagonisti. Degli studi dubbi che sembrano confermare un aumento della sopravvivenza con i beta bloccanti e con i diuretici; però ci sono degli studi abbastanza ampi che contraddicono questi risultati.
Ad un paziente iperteso ho tolto tre ipotensivi, un diuretico, un beta bloccante e un ace inibitore perchè la presione non scendeva nonostante i farmaci e si manteneva su 170/90. Ho consigliato di bere due litri di acqua al giorno con dentro sciolti quattro limoni, gli ho detto di venire tutti i giorni a provare la pressione, ebbene dopo un mese la pressione è scesa a 110/70, tanto che gli girava la testa. Allora gli ho detto di bere un po meno e di ridurre il numero di limoni a tre. Nel frattemo gli si erano normalizzati anche il colesterolo ed i trigliceridi, per cui ho potuto sospendere i sartani. Ecco un altra molecola (i sartani) per i quali non c'è nessuna evidenza che prolunghino la vita, anzi parecchi studi dicono che la accorciano, eppure sui sartani c'è un mercato enorme.
Non c'è nessuna evidenza che gli ipotensivi (sartani, ace inibitori, diuretici e beta bloccanti) riducano i danni d'organo.
Ho riportato l'articolo del Scientific American sulla Vit D in Forum Salute, consigliando solo di fare il dosaggio ed in casi di carenza di assumerla affidandosi al proprio medico: ebbene mi hanno espulso per sempre. Subito prima avavo riportato una statistica di 20 casi di ipertesi che avevano risposto positivamente al Solfato di Magnesio con risultati migliori che con i farmaci di sintesi. Hanno cancellato subito l'esposto Se provete provare ad entrare voi ed a chiedere dov'è il Dott. Claudio Sauro che scriveva articoli tanto interessanti (moltissimi mi avevano ringraziato anche per telefono); dite "ha saputo che è stato espulso vorrei sapere il motivo". Chiaramente in Forum Salute c'è lo zampino delle case farmaceutiche. Prima c'era un moderatore che mi ringraziava ad ogni mio articolo,negli ultimi anni tale moderatore è scomparso e sono subentrati dei moderatori che mi hanno bastonato ad ogni mio articolo, magari togliendo l'aricolo stesso Certo far sapere che il solfato di magnesio può sostituire i sartani e gli ace inibitori può essere un po scocciante per le case farmaceutiche, ma non pensavo arrivassero a tanto.
SauroClaudio
SauroClaudio
-------------
-------------

Numero di messaggi : 436
SCALA DI DAWKINS :
Bella questa! Left_bar_bleue0 / 700 / 70Bella questa! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Bella questa! Empty Re: Bella questa!

Messaggio Da Justine Sab 1 Nov 2014 - 8:51

Mi ricordo (anche se in ambiti completamente separati) un caso simile, insorse sul famoso caso acrilamide, quando ancora si tentava di comprendere se fosse stato considerato un vero e proprio mutageno o meno... Si risolse apparentemente pensando che non conducesse a mutazioni DNA; tuttavia altre fonti dimostrarono la presenza di metaboliti particolarmente evidenziati come cancerogeni. Risulta poi evidente che le risposte delle case farmaceutiche non sono particolarmente omogenee, anche considerando questa disparità di trattamento dei trial test (pensiamo che spesso test simili avvengono su ratti)...

___________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
Bella questa! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Bella questa! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Bella questa! Empty Re: Bella questa!

Messaggio Da SauroClaudio Sab 1 Nov 2014 - 9:56

Justine ha scritto:Mi ricordo (anche se in ambiti completamente separati) un caso simile, insorse sul famoso caso acrilamide, quando ancora si tentava di comprendere se fosse stato considerato un vero e proprio mutageno o meno... Si risolse apparentemente pensando che non conducesse a mutazioni DNA; tuttavia altre fonti dimostrarono la presenza di metaboliti particolarmente evidenziati come cancerogeni. Risulta poi evidente che le risposte delle case farmaceutiche non sono particolarmente omogenee, anche considerando questa disparità di trattamento dei trial test (pensiamo che spesso test simili avvengono su ratti)...
Caro Justine io non è che sia sprezzante nei confronti della scienza ufficiale, semplicemente riporto gli studi fatti e quello che ne è emerso, citando sempre le fonti (e sono sicuramente le fonti più autorevoli.) Riporto studi della Seattle University, citando nome e cognome di chi li ha fatti, sudi condotti con il massimo rigore e spesso su larga scala e che vanno chiaramente a ledere quelli che sono gli interessi delle Case Farmaceutiche. Poi ho riportato anche qualche mia statistica sui farmaci naturali in rapporto ai farmaci di sintesi. Non è una questione di disprezzo, ma di obiettività. Ma capisci che quando si toccano gli interessi di milioni di euro scatta qualche meccanismo, ed è per questo che mi hanno espulso per sempre: mi hanno scritto "Lei è stato espulso dal Forum: lei potrà rientrare: MAI".

Basti dire che l'articolo postato qui sul limone mi è stato subito cancellato.
SauroClaudio
SauroClaudio
-------------
-------------

Numero di messaggi : 436
SCALA DI DAWKINS :
Bella questa! Left_bar_bleue0 / 700 / 70Bella questa! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Bella questa! Empty Re: Bella questa!

Messaggio Da Justine Sab 1 Nov 2014 - 10:37

Uh, non l'avevo notato. Cancellato in seguito a che?

Mi sa che mi sono persa degli aggiornamenti... Comunque seguivo il tutto a puro scopo di informazione, non ho preso le parti di nessuno in particolare

___________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
Bella questa! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Bella questa! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Bella questa! Empty Re: Bella questa!

Messaggio Da Rasputin Sab 1 Nov 2014 - 10:54

Justine ha scritto:Uh, non l'avevo notato. Cancellato in seguito a che?

Mi sa che mi sono persa degli aggiornamenti... Comunque seguivo il tutto a puro scopo di informazione, non ho preso le parti di nessuno in particolare

Beh qui da noi c'è ancora:

http://atei.forumitalian.com/t6317-le-straordinarie-proprieta-mediche-del-limone

è stato criticato,

http://atei.forumitalian.com/t6317-le-straordinarie-proprieta-mediche-del-limone#320475

ma cancellato no

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Bella questa! Merini10- Bella questa! Rusp_c10
Bella questa! CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Bella questa! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Bella questa! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bella questa! Empty Re: Bella questa!

Messaggio Da Justine Sab 1 Nov 2014 - 12:54

Dal modo in cui era espresso lasciava supporre fosse stato cancellato qui. Comunque, alla faccia, anche oggi ho sontuosamente riunito thé e limone. ;)

___________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
Justine
Justine
----------
----------

Femmina Numero di messaggi : 15532
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
Bella questa! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Bella questa! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Bella questa! Empty Re: Bella questa!

Messaggio Da SauroClaudio Sab 1 Nov 2014 - 13:09

Justine ha scritto:Dal modo in cui era espresso lasciava supporre fosse stato cancellato qui. Comunque, alla faccia, anche oggi ho sontuosamente riunito thé e limone. ;)
Justine, tè verde e limone è un abbinamento straordinario.
SauroClaudio
SauroClaudio
-------------
-------------

Numero di messaggi : 436
SCALA DI DAWKINS :
Bella questa! Left_bar_bleue0 / 700 / 70Bella questa! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Bella questa! Empty Re: Bella questa!

Messaggio Da Ospite Lun 3 Nov 2014 - 16:33

SauroClaudio ha scritto:
Justine ha scritto:Secondo me ha fatto leva sulla maggiore probabilità di un ipoteso di non crepare di infarti miocardici e gravi compromissioni agli organi. Essendolo io in prima persona, lo preferisco rispetto a condizioni normopressorie, meno usurante per tutto l'apparato cardiocircolatorio
Effettivamente ho fatto una ricerca su Clinical Evidence ( che è quello che raccoglie tutti gli stud in merito) ed attualmente non c'è nessuno studio che confermi una diminuzione della mortalità con ipotensivi ace inibitori, sartani e calcio antagonisti. Degli studi dubbi che sembrano confermare un aumento della sopravvivenza con i beta bloccanti e con i diuretici; però ci sono degli studi abbastanza ampi che contraddicono questi risultati.
Ad un paziente iperteso ho tolto tre ipotensivi, un diuretico, un beta bloccante e un ace inibitore perchè la presione non scendeva nonostante i farmaci e si manteneva su 170/90. Ho consigliato di bere due litri di acqua al giorno con dentro sciolti quattro limoni, gli ho detto di venire tutti i giorni a provare la pressione, ebbene dopo un mese la pressione è scesa a 110/70, tanto che gli girava la testa. Allora gli ho detto di bere un po meno e di ridurre il numero di limoni a tre. Nel frattemo gli si erano normalizzati anche il colesterolo ed i trigliceridi, per cui ho potuto sospendere i sartani. Ecco un altra molecola (i sartani) per i quali non c'è nessuna evidenza che prolunghino la vita, anzi parecchi studi dicono che la accorciano, eppure sui sartani c'è un mercato enorme.
Non c'è nessuna evidenza che gli ipotensivi (sartani, ace inibitori, diuretici e beta bloccanti) riducano i danni d'organo.
Ho riportato l'articolo del Scientific American sulla Vit D in Forum Salute, consigliando solo di fare il dosaggio ed in casi di carenza di assumerla affidandosi al proprio medico: ebbene mi hanno espulso per sempre. Subito prima avavo riportato una statistica di 20 casi di ipertesi che avevano risposto positivamente al Solfato di Magnesio con risultati migliori che con i farmaci di sintesi. Hanno cancellato subito l'esposto Se provete provare ad entrare voi ed a chiedere dov'è il Dott. Claudio Sauro che scriveva articoli tanto interessanti (moltissimi mi avevano ringraziato anche per telefono); dite "ha saputo che è stato espulso vorrei sapere il motivo". Chiaramente in Forum Salute c'è lo zampino delle case farmaceutiche. Prima c'era un moderatore che mi ringraziava ad ogni mio articolo,negli ultimi anni tale moderatore è scomparso e sono subentrati dei moderatori che mi hanno bastonato ad ogni mio articolo, magari togliendo l'aricolo stesso Certo far sapere che il solfato di magnesio può sostituire i sartani e gli ace inibitori può essere un po scocciante per le case farmaceutiche, ma non pensavo arrivassero a tanto.
Caro collega
Io penso che scrivere idiozie su un forum non è reato,
penso però che spacciarsi per medico e scrivere assurdità sulle terapie sia già più grave,se poi sei davvero un medico allora sospendere la terapia ipertensiva a un iperteso e consigliargli di curarsi con acqua e limone è criminale.

In questo paese disastrato abbiamo già avuto qualcuno che curava il cancro con le vitamine e ci è costato 6000 miliardi delle vecchie lire, quando tutto il mondo scientifico diceva che erano puttanate

Tu dovresti essere bannato non da un forum ma dall'ordine dei medici.


Ho riflettuto molto prima di scrivere questo post.
Quando mi sono iscritto a questo forum c'erano persone che ti avrebbero fatto a brandelli per le corbellerie che hai scritto, lo stesso Rasp ti avrebbe piallato;

una volta questo era un posto dove potevi sì dire di tutto
ma non erano tollerate idiozie ora mi rendo conto che non è più così.

Mi sorge il dubbio che pur di avere qualche post in più si tolleri qualunque cazzata,me ne dispiace
ma mi rendo conto che il business è il business.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bella questa! Empty Re: Bella questa!

Messaggio Da Minsky Lun 3 Nov 2014 - 17:05

Mandalay ha scritto:
Caro collega
Io penso che scrivere idiozie su un forum non è reato,
penso però che spacciarsi per medico e scrivere assurdità sulle terapie sia già più grave,se poi sei davvero un medico allora sospendere la terapia ipertensiva a un iperteso e consigliargli di curarsi con acqua e limone è criminale.

In questo paese disastrato abbiamo già avuto qualcuno che curava il cancro con le vitamine e ci è costato 6000 miliardi delle vecchie lire, quando tutto il mondo scientifico diceva che erano puttanate

Tu dovresti essere bannato non da un forum ma dall'ordine dei medici.


Ho riflettuto molto prima di scrivere questo post.
Quando mi sono iscritto a questo forum c'erano persone che ti avrebbero fatto a brandelli per le corbellerie che hai scritto, lo stesso Rasp ti avrebbe piallato;

una volta questo era un posto dove potevi sì dire di tutto
ma non erano tollerate idiozie ora mi rendo conto che non è più così.

Mi sorge il dubbio che pur di avere qualche post in più si tolleri qualunque cazzata,me ne dispiace
ma mi rendo conto che il business è il business.
Una regola non dei forum ma del buon senso è che ognuno preferibilmente si esprime sugli argomenti di cui ha competenza. Se trovi scritte "corbellerie" e "idiozie" hai facoltà di stigmatizzarle e confutarle usando la tua preparazione specifica.
Per il resto, la moderazione del forum si impegna a garantire la libertà di espressione. Non ci sono altri doveri. E il forum non intende essere né può essere una fonte di Verità.

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27452
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Bella questa! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Bella questa! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Bella questa! Empty Re: Bella questa!

Messaggio Da Ospite Mar 4 Nov 2014 - 15:38

Mandalay ha scritto:una volta questo era un posto dove potevi sì dire di tutto
ma non erano tollerate idiozie ora mi rendo conto che non è più così.
qualche esempio?

Mi sorge il dubbio che pur di avere qualche post in più si tolleri qualunque cazzata,me ne dispiace
ma mi rendo conto che il business è il business.
bene, e quale sarebbe il tipo di business? quali guadagni avremmo, secondo te, dal non censurare gli interventi di sauro?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bella questa! Empty Re: Bella questa!

Messaggio Da Rasputin Mar 4 Nov 2014 - 16:50

jessica ha scritto:
Mandalay ha scritto:una volta questo era un posto dove potevi sì dire di tutto
ma non erano tollerate idiozie ora mi rendo conto che non è più così.
qualche esempio?

Mi sorge il dubbio che pur di avere qualche post in più si tolleri qualunque cazzata,me ne dispiace
ma mi rendo conto che il business è il business.
bene, e quale sarebbe il tipo di business? quali guadagni avremmo, secondo te, dal non censurare gli interventi di sauro?

Ho associato questa frase all'avatar e mi ha capottato affraid hysterical

Per il resto, concordo con ambi

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Bella questa! Merini10- Bella questa! Rusp_c10
Bella questa! CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Bella questa! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Bella questa! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bella questa! Empty Re: Bella questa!

Messaggio Da Ospite Mar 4 Nov 2014 - 17:28

rispondo qui anche se mi sembra OT visto che mi chiedete spiegazioni.

La mia richiesta di dissentire da quello che scriveva SC era rivolta all'utenza non certo allo staff che ha altri compiti.

Sicuramente mi sbaglio ma gli introiti pubblicitari qualcuno li intascherà e ho il dubbio che possano essere in relazione al numero dei post da qui il sospetto che non sia più tanto importante la qualità quanto la quantità.

Mi ero affezionato all'atmosfera che si respirava qui mi spiace che non ci sia più, che volete sono un vecchio sentimentale e anche i rapporti virtuali mi toccano.

Non era mia intenzione accusare lo staff o la dirigenza di nulla, solo uno sfogo per quello che era e che non c'è più, ne di qua ne di là.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bella questa! Empty Re: Bella questa!

Messaggio Da Hara2 Mar 4 Nov 2014 - 17:40

Ho il dubbio che l'intento promozionale sia attribuibile invece al nostro

Bella questa! Logo

sai com'è, c'è crisi.

Spoiler:

Hara2
Hara2
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1760
SCALA DI DAWKINS :
Bella questa! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Bella questa! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.01.14

Torna in alto Andare in basso

Bella questa! Empty Re: Bella questa!

Messaggio Da chef75 Mar 4 Nov 2014 - 17:49

Mandalay.
Nessun introito, anzi, si paga per non avere pubblicità...quella se la sorbiscono i non iscritti.

L'atmosfera che si respira qui attualmente (molto più serena) è una "conseguenza" creata da persone che hanno fatto di tutto x gettare merda sul forum, le cose cambiano, evolvono, si tramutano talvolta in peggio talvolta in meglio, è solo una questione di opinioni.

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
Bella questa! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Bella questa! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

Bella questa! Empty Re: Bella questa!

Messaggio Da Rasputin Mar 4 Nov 2014 - 17:55

Mandalay ha scritto:rispondo qui anche se mi sembra OT visto che mi chiedete spiegazioni.

La mia richiesta di dissentire da quello che scriveva SC era rivolta all'utenza non certo allo staff che ha altri compiti.

Sicuramente mi sbaglio ma gli introiti pubblicitari qualcuno li intascherà e ho il dubbio che possano essere in relazione al numero dei post da qui il sospetto che non sia più tanto importante la qualità quanto la quantità.

Mi ero affezionato all'atmosfera che si respirava qui mi spiace che non ci sia più, che volete sono un vecchio sentimentale e anche i rapporti virtuali mi toccano.

Non era mia intenzione accusare lo staff o la dirigenza di nulla, solo uno sfogo per quello che era e che non c'è più, ne di qua ne di là.

È andata cosí, noi facciamo quel che possiamo. Quanto al grassettato, ti sbagli di grosso (È esattamente come dice chef) e te lo posso dimostrare.

Aggiungo che mi è stato anche offerto di rilevare il forum per denaro, offerta che io ho ovviamente rifiutato (Disgustato), e ti dico anche da chi: l'utente mix.

È possibile che io sia in grado di dimostrare anche questo, se trovo ancora i MP.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Bella questa! Merini10- Bella questa! Rusp_c10
Bella questa! CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Bella questa! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Bella questa! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bella questa! Empty Re: Bella questa!

Messaggio Da primaverino Mar 4 Nov 2014 - 18:09

Parlarne in AR, magari?...
primaverino
primaverino
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5117
Età : 60
Località : variabile
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
Bella questa! Left_bar_bleue0 / 700 / 70Bella questa! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Bella questa! Empty Re: Bella questa!

Messaggio Da Rasputin Mar 4 Nov 2014 - 18:18

primaverino ha scritto:Parlarne in AR, magari?...

No, ho menzionato mix in pubblico di proposito.

Chiunque può fare una ricerca sull'utente, qui dentro; ma la facilito io,

http://atei.forumitalian.com/spa/mix

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Bella questa! Merini10- Bella questa! Rusp_c10
Bella questa! CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Bella questa! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Bella questa! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bella questa! Empty Re: Bella questa!

Messaggio Da Ospite Mar 4 Nov 2014 - 19:39

Hara2 ha scritto:Ho il dubbio che l'intento promozionale sia attribuibile invece al nostro
Bella questa! Logo
sai com'è, c'è crisi.
Spoiler:

beh, al di là delle cazzate che potrebbe aver scritto cs (uso il condizionale perchè non le ho lette in quanto non interessata minimamente ai topic) non mi risulta abbia mai inserito dati personali, indirizzi di conticorrenti su cui fare versamenti o link a e-shops erbariani vari. l'unica pubblicità a sauro vista fin qua è la tua :si si:

il fatto che poi lui sia pubblicamente rintracciabile in altri siti, detto in francese, soccazzisua...


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bella questa! Empty Re: Bella questa!

Messaggio Da Hara2 Mar 4 Nov 2014 - 19:56

jessica ha scritto:
Hara2 ha scritto:Ho il dubbio che l'intento promozionale sia attribuibile invece al nostro
Bella questa! Logo
sai com'è, c'è crisi.
Spoiler:

non mi risulta abbia mai inserito dati personali,


A parte nome cognome professione specializzazione e luogo di residenza (e che fa ricrescere i capelli ecc) hai ragione Royales
Hara2
Hara2
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1760
SCALA DI DAWKINS :
Bella questa! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Bella questa! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.01.14

Torna in alto Andare in basso

Bella questa! Empty Re: Bella questa!

Messaggio Da Ospite Mar 4 Nov 2014 - 21:07

non mi risulta abbia mai inserito dati personali sue ricette in vendita, indirizzi di conticorrenti su cui fare versamenti o link a e-shops erbariani vari. l'unica pubblicità a sauro vista fin qua è la tua si si
ok, così ti piace di più?

che poi almeno speriamo che siano i dati veri... fischio..
[ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale hihihihih ]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bella questa! Empty Re: Bella questa!

Messaggio Da Rasputin Mar 4 Nov 2014 - 21:12

jessica ha scritto:
non mi risulta abbia mai inserito dati personali sue ricette in vendita, indirizzi di conticorrenti su cui fare versamenti o link a e-shops erbariani vari. l'unica pubblicità a sauro vista fin qua è la tua  si si
ok, così ti piace di più?

che poi almeno speriamo che siano i dati veri...  fischio..  
[ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale     ]

Cosa vuoi farci, è ebreo boh

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Bella questa! Merini10- Bella questa! Rusp_c10
Bella questa! CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Bella questa! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Bella questa! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bella questa! Empty Re: Bella questa!

Messaggio Da Ospite Mar 4 Nov 2014 - 21:19

beh che c'è di male....
e comunque lo sei anche tu, visto che sei uno dei dodici!

hihihihih hihihihih hihihihih

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bella questa! Empty Re: Bella questa!

Messaggio Da Rasputin Mar 4 Nov 2014 - 21:23

jessica ha scritto:beh che c'è di male....
e comunque lo sei anche tu, visto che sei uno dei dodici!

hihihihih hihihihih hihihihih

Ah beh, sí beh


___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Bella questa! Merini10- Bella questa! Rusp_c10
Bella questa! CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Bella questa! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Bella questa! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Bella questa! Empty Re: Bella questa!

Messaggio Da Hara2 Mar 4 Nov 2014 - 22:17

jessica ha scritto:
non mi risulta abbia mai inserito dati personali sue ricette in vendita, indirizzi di conticorrenti su cui fare versamenti o link a e-shops erbariani vari. l'unica pubblicità a sauro vista fin qua è la tua  si si
ok, così ti piace di più?

che poi almeno speriamo che siano i dati veri...  fischio..  
[ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale     ]


...e non sai il seguito... ahahahahahah
Hara2
Hara2
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1760
SCALA DI DAWKINS :
Bella questa! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Bella questa! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.01.14

Torna in alto Andare in basso

Bella questa! Empty Re: Bella questa!

Messaggio Da Ospite Mar 4 Nov 2014 - 22:37

no, in effetti...
hem scusa, ti riferisci al seguito dei dati personali di sauro o al seguito dei fatti di fantasia da me citati?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bella questa! Empty Re: Bella questa!

Messaggio Da Hara2 Mar 4 Nov 2014 - 22:54

... wall2 ...
Hara2
Hara2
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1760
SCALA DI DAWKINS :
Bella questa! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Bella questa! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.01.14

Torna in alto Andare in basso

Bella questa! Empty messaggio

Messaggio Da SauroClaudio Mer 5 Nov 2014 - 0:07

jessica ha scritto:
non mi risulta abbia mai inserito dati personali sue ricette in vendita, indirizzi di conticorrenti su cui fare versamenti o link a e-shops erbariani vari. l'unica pubblicità a sauro vista fin qua è la tua  si si
ok, così ti piace di più?

che poi almeno speriamo che siano i dati veri...  fischio..  
[ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale     ]
Jessica sono 36 anni che faccio il medico e sono sempre stato massimalista. I miei dati, se vuoi pui trovarli digitando il mio nome su Google. Da 40 anni mi interesso anche di piante medicinali, ed in parte curo con quelle, con grande successo ti dirò, tanto che molti, anche se sono sotto altri medici, vengono a curarsi da me. I dati che ho riportato presi da Clinical Evidence, sono veri, non ho inventato nulla, neppure il colloquio con l'informatrice (era una donna)
SauroClaudio
SauroClaudio
-------------
-------------

Numero di messaggi : 436
SCALA DI DAWKINS :
Bella questa! Left_bar_bleue0 / 700 / 70Bella questa! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Bella questa! Empty messaggio

Messaggio Da SauroClaudio Mer 5 Nov 2014 - 0:27

Hara2 ha scritto:
jessica ha scritto:
Hara2 ha scritto:Ho il dubbio che l'intento promozionale sia attribuibile invece al nostro
Bella questa! Logo
sai com'è, c'è crisi.
Spoiler:

non mi risulta abbia mai inserito dati personali,


A parte nome cognome professione specializzazione  e luogo di residenza (e che fa ricrescere i capelli ecc) hai ragione Royales
Hara, specializzazione?? Quale?? L'erboristeria è di mio fratello, che sta a Bosco Chiesanuova, a 32 km da Badia Calavena. Ho riportato alcuni studi sulle erbe medicinali, solo per interesse, non perchè andiate a comprarle a Bosco; le potete trovare in qualsiasi erboristeria o anche farmacia (su ordinazione). Se non vi interessa l'argomento faccio a meno di postarne altri. Sulla curcuma tutto lo studio che ho riportato è dei ricercatori della Seattle University, alcune considerazioni in basso sono mie, alcune un po ilari, ma c'è un po di verità.
SauroClaudio
SauroClaudio
-------------
-------------

Numero di messaggi : 436
SCALA DI DAWKINS :
Bella questa! Left_bar_bleue0 / 700 / 70Bella questa! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Bella questa! Empty Re: Bella questa!

Messaggio Da SergioAD Mer 5 Nov 2014 - 0:34

Esiste una base di verità nelle stranezze, dove ci sono guadagni questo perché ce lo impone il modello sociale.

Oggettivamente non v'è differenza se si tratta di prodotti destinati alla cura, alimentazione o cravatte.

Non v'è differenza se non per l'impegno che c'è nella formazione di uno stato sociale, se mi sono spiegato.

Stavo in una continua e snervante situazione di sforzo per mantenere l'acqua della piscina il più trasparente possibile coi prodotti, cloro shock, tricloro, anti alghe, controllo del Ph, finché smetto di leggere i suggerimenti degli esperti, mi ricordo che usiamo il bicarbonato per pulire la verdura e faccio il confronto tra il prodotto "Ph più" 5 euro al Kg e il bicarbonato di sodio 1 euro al Kg da eurospin... compatibilissimo allora uso il secondo e ho ridotto anche il cloro ora metto bicarbonato di sodio e l'acqua resta limpida.

In pratica avevo messo a confronto il prodotto Ph + consigliato dagli esperti -
Bella questa! 11003

con questo prodotto, il bocarbonato di sodio -
Bella questa! 27999514

Associando i termini: alcalino; posizione degli esperti; guadagno economico; informazione alternativa;

Non so cosa vuol dire nei dettagli ma ho finito per verificare l'alcalinità dell'acqua minerale che bevo e che il Ph sia meglio sopra 7. 

Non sto dicendo nulla pro o contro il Ph ma vi sto raccontando questi banali utilizzi.

Certo a me i sartani fanno effetto e li prendo ma so che non funziona con tutti e allora che sia o il farmaco alternativo o la medicina alternativa perché chi ha la pressione alta sa cosa significa wau passare da 170/120 a 120/80 con effetto immediato - ah ah 4 limoni magari con 20 gocce di guttalax o miscela d'oriente!

Io prendevo anche questo (qui non c'è e dovrò ordinarlo) - lo avevo scoperto per i cammelli da corsa - ossigeno e passa attraverso la lingua o somministrazione sublinguale -

Bella questa! EQ-Oxyshot

Bella questa! Equine-diag

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Bella questa! Left_bar_bleue0 / 700 / 70Bella questa! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Bella questa! Empty Re: Bella questa!

Messaggio Da Ospite Mer 5 Nov 2014 - 0:37

SauroClaudio ha scritto:Jessica sono 36 anni che faccio il medico e sono sempre stato massimalista. I miei dati, se vuoi pui trovarli digitando il mio nome su Google. Da 40 anni mi interesso anche di piante medicinali, ed in parte curo con quelle, con grande successo ti dirò, tanto che molti, anche se sono sotto altri medici, vengono a curarsi da me. I dati che ho riportato presi da Clinical Evidence, sono veri, non ho inventato nulla, neppure il colloquio con l'informatrice (era una donna)
ehm, guarda che anche se ad un occhio ignaro potrebbe sembrare il contrario, la parte dei dati veri non era rivolta a te ma era per hara versione 2. comunque sia a me di chi scrive interessa abbastanza poco, mi importa molto di più cosa scrive.
nel tuo caso non sono molto interessata agli argomenti, ciò non vuol dire che non interessino altri o che non inducano buoni discussioni\approfondimenti\cazzivari.
tu scrivi quello che ti garba e vedrai che se a qualcuno piace\scazza\interessa risponderà.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bella questa! Empty Re: Bella questa!

Messaggio Da SauroClaudio Mer 5 Nov 2014 - 12:20

SergioAD ha scritto:Esiste una base di verità nelle stranezze, dove ci sono guadagni questo perché ce lo impone il modello sociale.

Oggettivamente non v'è differenza se si tratta di prodotti destinati alla cura, alimentazione o cravatte.

Non v'è differenza se non per l'impegno che c'è nella formazione di uno stato sociale, se mi sono spiegato.

Stavo in una continua e snervante situazione di sforzo per mantenere l'acqua della piscina il più trasparente possibile coi prodotti, cloro shock, tricloro, anti alghe, controllo del Ph, finché smetto di leggere i suggerimenti degli esperti, mi ricordo che usiamo il bicarbonato per pulire la verdura e faccio il confronto tra il prodotto "Ph più" 5 euro al Kg e il bicarbonato di sodio 1 euro al Kg da eurospin... compatibilissimo allora uso il secondo e ho ridotto anche il cloro ora metto bicarbonato di sodio e l'acqua resta limpida.

In pratica avevo messo a confronto il prodotto Ph + consigliato dagli esperti -
Bella questa! 11003

con questo prodotto, il bocarbonato di sodio -
Bella questa! 27999514

Associando i termini: alcalino; posizione degli esperti; guadagno economico; informazione alternativa;

Non so cosa vuol dire nei dettagli ma ho finito per verificare l'alcalinità dell'acqua minerale che bevo e che il Ph sia meglio sopra 7. 

Non sto dicendo nulla pro o contro il Ph ma vi sto raccontando questi banali utilizzi.

Certo a me i sartani fanno effetto e li prendo ma so che non funziona con tutti e allora che sia o il farmaco alternativo o la medicina alternativa perché chi ha la pressione alta sa cosa significa wau passare da 170/120 a 120/80 con effetto immediato - ah ah 4 limoni magari con 20 gocce di guttalax o miscela d'oriente!

Io prendevo anche questo (qui non c'è e dovrò ordinarlo) - lo avevo scoperto per i cammelli da corsa - ossigeno e passa attraverso la lingua o somministrazione sublinguale -

Bella questa! EQ-Oxyshot

Bella questa! Equine-diag
Attenzione a non dar troppo importanza alle diete alcalinizzanti  perchè ha poco senso vista la capacità dell'organismo di riportare sempre il valore fra 7,35 e 7,45


EQUILIBRIO ACIDO-BASE
 
Ho voluto ben documentarmi sull'Harrison, il testo più qualificato al mondo di medicina- interna
 
 
 
 
Durante il normale metabolismo vengono continuamente prodotte sostanze acide però il PH extracellulare si mantiene costante, tra 7,35-7,45. Il PH intracellulare è difficile da misurare ma con soffisticate tecniche si è misurato costante, intorno al 6,9.
Sebbene la concentrazione di ioni idrogeno nei liquidi corporei sia bassa, i protoni sono così reattivi che anche in minime variazioni di concentrazione influenzano reazioni enzimatiche e processi fisiologici.
Una difesa immediata nei confronti del PH è rappresentata dai sistemi tampone che possono accettare o donare protoni istantaneamente, in risposta ai cambiamenti dell’acidità dei liquidi corporei.
.
In ultimo, la regolazione del PH dipende dai polmoni e dai reni.
Il principale prodotto acido dell’organismo è il diossido di carbonio (o anidride carbonica) potenzialmente equivalente ad acido carbonico.
La normale concentrazione di anidride carbonica nei liquidi dell’organismo, viene mantenuta costante dai polmoni a 1,2 mmol/litro; a questa concentrazione l’escrezione polmonare eguaglia la produzione metabolica.
Nonostante il diossido di carbonio reagisca con l’acqua e con le sostanze tampone dell’organismo, durante il trasporto dalle cellule agli alveoli polmonari, non ne risulta un effettiva variazione della composizione dei liquidi corporei, dato che la C02 escreta dal polmone è uguale alla C02 prodotta dalle cellule.
Quando dal metabolismo si produce un acido non volatile, i protoni vengono istantaneamente rimossi dai liquidi corporei per reazione con le sostanze tampone.
All’interno del compartimento extracellulare il bicarbonato viene convertito in acqua e diossido di carbonio, che viene escreto attraverso i polmoni.
La fonte principale di acidi non volatili è il metabolismo di metionina e cistina contenute nei prodotti alimentari ad alto valore proteico, metabolismo che produce acido solforico.
Altre fonti comprendono la combustione incompleta dei carboidrati e degli acidi grassi che produce acidi organici, il metabolismo delle nucleoproteine che produce acido urico, ed il metabolismo degli organi organofosforici, che libera protoni e fosfati inorganici..
La dieta di solito non contiene quantità significative di acidi preformati, ma possono essere presenti notevoli quantità di acidi potenziali (come un eccesso di acidi cationici, ad esempio lisina). O alcali potenziali (come il citrato).
Le principali funzioni del rene nel metabolismo acido-base consistono in una ritenzione del bicarbonato esistente e rigenerazione di nuovo bicarbonato per rimpiazzare quello utilizzato per tamponare gli acidi non volatili.
Il bicarbonato viene riassorbito nei segmenti sia prossimali sia distali attraverso la secrezione di protoni nei liquidi tubulari.
Inoltre nuovo bicarbonato viene generato anche per secrezione di protoni in presenza di tamponi urinari.
Normalmente un terzo dei protoni secreti viene legato al fosfato trasformando il HPO4 in H2PO4 ed il resto in ammoniaca.
La quantità di acido libero che può essere escreta nelle urine è trascurabile, persino al PH urinario minimo di 4,8
Tuttavia l’acidificazione dell’urina è essenziale per la titolazione dell’acido come fosfato ed ammoniaca.
Alterazioni del PH dei liquidi corporei provocano risposte regolatorie immediate da parte del polmone e del rene..
L’acidosi stimola la secrezione renale di ioni idrogeno
La produzione di ammoniaca aumenta e più protoni possono essere escreti come ioni ammonio.
In acidosi estreme la produzione di ammoniaca può aumentare anche di 10 volte o più.
La concentrazione di bicarbonato nel compartimento extracellulare, oltre che dal polmone è regolata dalla produzione renale di protoni (riassorbimento e rigenerazione di bicarbonato)
 
Se il bicarbonato plasmatico si eleva senza un aumento della capacità riassorbitiva renale, il bicarbonato viene escreto rapidamente dal polmone, e la concentrazione plasmatica di bicarbonato è presto normalizzata.
Ad esempio l’ingestione cronica di ingenti quantità di bicarbonato di sodio provoca soltanto una minima elevazione del bicarbonato plasmatica. La secrezione rapida di protoni da parte dei reni, e la riduzione degli atti respiratori riporterà il PH rapidamente al valore di 7,35-7,45.
 
Il riassorbimento di bicarbonato è direttamente correlato alla concentrazione di diossido di carbonio.
Insomma dal valore di 7,35-7,45 non ci si scappa neppure dopo ingenti ingestioni di bicarbonato di sodio, perché entrano in gioco dei fattori fisiologici che portano rapidamente il PH nella norma.
Questo avviene sempre ad eccezione di certe marcate patologie.
Ad esempio l’iperaldosternismo provoca un alcalosi metabolica, mentre l’ipoaldosteronismo provoca un acidosi metabolica..
Nell’individuo normale, la risposta respiratoria ad una variazione del PH ematico è praticamente istantanea.
Abbiamo visto che il PH dell’organismo resta costante indipendentemente dall’alimentazione o dall’ingestione di acidi o liquidi, Che regola il PH è la secrezione di CO2 da parte del polmone con un aumento degli atti respiratori (un aumento da 16 a 20 o una diminuzione da 16 a 12 al minuto è già notevole e non ce ne accorgiamo), ed una aumentata secrezione di protoni da parte del rene.
Abbiamo visto che l’alimentazione, qualunque essa sia, gioca un ruolo infinitesimale nella regolazione del PH organico, che deve rimanere sempre fra 7,35-7,45.
Un alterazione di questi valori potrebbe comportare una deplezione di potassio con conseguenti disturbi cardiaci..
Per questo l’organismo ha messo in atto dei meccanismi efficacissimi perché il PH organico resti costante.
 
Volevo fare una precisazione relativamente agli atti respiratori: un aumento (tachipnea) provoca un alcalosi, una diminuzione (bradipnea) provoca un acidosi.
Generalmente se facciamo una corsa c'è un notevole aumento degli atti respiratori, perchè l'organismo deve produrre sostanze basiche per neutalizzare l'acido lattico che si forma nei muscoli.
Talvolta nelle corse molto lunghe (maratone) questo meccanismo può risultare insufficiente a neutralizzare l'acido lattico, nonostante una tachipnea marcata.
Ed allora possono insorgere crampi o altre complicazioni.
Una riduzione o una sospensione degli atti respiratori, provoca invece un acidosi, ed allora l'organismo mobilita tutto il carbonio che riesce a recuperare per produrre bicarbonati che neutralizzano gli acidi.
Inoltre il rene produrrà ammoniaca in grande quantità, che viene espulsa riportando il PH nei valori fisiologici.
SauroClaudio
SauroClaudio
-------------
-------------

Numero di messaggi : 436
SCALA DI DAWKINS :
Bella questa! Left_bar_bleue0 / 700 / 70Bella questa! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Bella questa! Empty Re: Bella questa!

Messaggio Da SergioAD Mer 5 Nov 2014 - 14:59

Anche da un'altra parte un utente mi ha ricordato che il corpo umano non è una pozzanghera, riferendosi a quello che ho scritto sulla piscina.

Allora il caso della piscina è sulla conoscenza del prodotto equivalente che mi ha fatto risparmiare 4/5 del costo usando bicarbonato di sodio al posto del Ph plus. Sospetto dello stesso comportamento ovunque ci sia la produzione e mercato.

Il caso della regolazione del Ph nel sangue hai fatto bene a precisarlo Claudio ma sapevo che l'assunzione del bicarbonato di sodio per bocca non è significativa se non come antiacido nello stomaco come il magnesio. Tu parlavi appunto di limone e allora farei la seguente lista la quale sembra favorire il Ph alcalino:

anguria, limone, cantalupo, sedano, lime, mango, melata, papaia, prezzemolo, alga marina, uva dolce senza semi, crescione, asparago, kiwi, pere, ananas, uva passa, succhi di verdura, mele, albicocche, germogli di erba medica, avocado, banane, aglio,
zenzero, pesche, nettarine, pompelmo, arance, la maggior parte delle erbe, piselli, lattuga, broccoli, cavolfiore.

e questa sembra favorire il Ph acido:

alcol, bevande analcoliche, tabacco, caffè, zucchero bianco, sale raffinato, dolcificanti artificiali, antibiotici (e la maggior parte dei farmaci), prodotti di farina bianca (come la pasta), frutti di mare, aceto bianco,
orzo, la maggior parte dei cereali in scatola, formaggio, la maggior parte dei fagioli, carne, la maggior parte dei tipi di pane;

Fonte: http://drbenkim.com/ph-body-blood-foods-acid-alkaline.htm

Avevo detto che muoio per i fegatelli caramellati ed il foie gras, io mangiavo carne anche a colazione - quindi non insegno nulla, non sono un buon esempio ma sembra che il mio stile di vita sia sbagliato e guardando l'acqua della piscina pare proprio che metaforicamente il corpo umano possa somigliare ad uno stagno.

Infine nel giardino botanico dello Sri Lanka un medico (così si era presentato) mi ha fatto comprare una bottiglia di qualche non identificato miscuglio che avrebbe curato l'ateropatia (colesterolo), e con altri intrugli miracolosamente altre malattie - preso dal gioco ho comprato poi però abbiamo buttato tutto quello che non era definito supplementare -

Claudio, come si fa a fidarsi della brava gente autoreferenziale di più delle istituzioni?

C'è gente che rifiuta le medicine per non diventare dicono loro schiavi... e muoiono! Io ne ho conosciuti - dicono "che te ne fai della chimica" e questi mi sembrano il bersaglio predestinato.

Ecco una forte perplessità, conosci Gregg Braden?

Gregg Braden, Bladder Cancer dissolves in less than 3 minutes using The Language of Emotion



SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Bella questa! Left_bar_bleue0 / 700 / 70Bella questa! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Bella questa! Empty Re: Bella questa!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.