Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pretendere la cosidetta "bella vita"

+4
uoz
Ludwig von Drake
delfi68
Nonso87
8 partecipanti

Andare in basso

pretendere la cosidetta "bella vita" Empty pretendere la cosidetta "bella vita"

Messaggio Da Nonso87 Gio 20 Ott 2011 - 18:58

"bella vita"x dire con 2 semplici parole,ma voglio dire la gente che pretende l'ovazione di tutti,possedere tante case,macchine,e quant altro possibile,essere presente nei luoghi di lusso x sentirsi importante,tante donne x mostrare quanto sia donnaiolo malgrado stanno con loro solo x i soldi,ma sicuro che tutto questo benessere ha portato miglioramenti nella societa?
sono un pò contrario xke fin quando un essere umano cerca di ottenere ste cose senza farsi problemi,ok!ma molti che senza ste cose vivevano bene,con queste cose sono diventati:

-DEPRESSIi:perke nn hanno ottenuto risultati che speravano al quale si erano illusi vivendo sempre con questo rimorso nn godendosi neppure quello che una volta li faceva stare bene(vedete i ragazzi che si tolgono la vita o si tagliano le vene x ste stronzate o vivono un pò collassati.

-invidiosi:perche vedendo qualcun altro che ha ottenuto risultati in quello che loro speravano provano un antipatia verso quel prossimo senza che le ha fatto nulla mostrandosi anche un pericolo pubblico x quello che invidiano invogliando a creare lite e zizagna con altra gente(vedi certe cronache come delle ragazze hanno ucciso altre x invidia)

TRUFFATORI:perke pur di riuscire nel loro obiettivo sono disposti a truffare altri con qualsiasi criterio li è disponibile.(esempio:certi agenti che truffano degli anziani dicendo cazzate pur di farli firmare)

SUPERBI:X KI è Riuscito ad essere quello che voleva (o meglio diresi sente abb soddisfatto di quello che ha fatto perke si può sempre far di meglio) umilia ed ingiuria altri che lui ritiene inferiori perke lui si crede piu superiori.

Troppo fissati:sono talmente ossessionati da questi obiettivi che sono disposti a qualsiasi sacrificio,spenderebbero qualsiasi soldi e lavorerebbero tanto al fine di perdere la ragione pur di aver queste cose.

quindi queste cosidette cose che rendono la "bella vita"a molta gente ha provocato una brutta fine e se siete come me che non ve ne sbatte un cazzo di tutte ste cose dovete putroppo fare attenzioni a questi individui che con la loro depressione,superba,invidea possono provocarvi enormi guai.

Nonso87
------------
------------

Numero di messaggi : 45
SCALA DI DAWKINS :
pretendere la cosidetta "bella vita" Left_bar_bleue0 / 700 / 70pretendere la cosidetta "bella vita" Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

pretendere la cosidetta "bella vita" Empty Re: pretendere la cosidetta "bella vita"

Messaggio Da delfi68 Gio 20 Ott 2011 - 19:27

..io, sembrerò scontato, ma ho seppellito l'ascia di guerra da quando è nata mia figlia..

Certe volte la guardo mentre gioca, e mi rendo conto che è tutte le ville del mondo, tutti gli yacth del mare, è lei tutti i viaggi possibili e tutta la ricchezza spendibile..

Sto bene cosi, grazie.

Le battaglie e le guerre per raggiungere risultati sociali, li lascio volentieri ad altri..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
pretendere la cosidetta "bella vita" Left_bar_bleue0 / 700 / 70pretendere la cosidetta "bella vita" Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

pretendere la cosidetta "bella vita" Empty Re: pretendere la cosidetta "bella vita"

Messaggio Da Ludwig von Drake Gio 20 Ott 2011 - 19:55

Nonso87 ha scritto:"bella vita"x dire con 2 semplici parole,ma voglio dire la gente che pretende l'ovazione di tutti,possedere tante case,macchine,e quant altro possibile,essere presente nei luoghi di lusso x sentirsi importante,tante donne x mostrare quanto sia donnaiolo malgrado stanno con loro solo x i soldi,ma sicuro che tutto questo benessere ha portato miglioramenti nella societa? (…)
Ho l’impressione che la domanda, lecita, abbia poco a che fare con le premesse. Queste ultime, analizzano una situazione che non credo sia definibile come benessere sociale – dunque, benessere per cui ci sia da chiedersi se ha portato effettivamente miglioramenti sociali.

Credo sia ovvio che il benessere di pochi non apporti benessere sociale, anche per questo non penso che il punto fosse quello.

Se, invece, vogliamo analizzare l’impatto sociale del consumismo (dal seguito era, forse, questa l’intenzione) sarei grato se la cosa fosse chiarita.

Insomma, non ho ben capito di cosa parla questo thread, che mi sembra ricco di spunti interessanti e che sarebbe un peccato se si perdesse in critiche generiche prive di grosso valore. Dunque, la domanda è: sarebbe possibile chiarire un po’ meglio il tema (al fine di non rischiare di essere OT nella risposta)?

___________________
Mi vuoi dire, caro Sancho, che dovrei tirarmi indietro
perchè il "male" ed il "potere" hanno un aspetto così tetro?
Dovrei anche rinunciare ad un po' di dignità,
farmi umile e accettare che sia questa la realtà?
Don Chisciotte - Guccini

https://iltronodispade.wordpress.com/
Ludwig von Drake
Ludwig von Drake
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4721
SCALA DI DAWKINS :
pretendere la cosidetta "bella vita" Left_bar_bleue0 / 700 / 70pretendere la cosidetta "bella vita" Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

pretendere la cosidetta "bella vita" Empty Re: pretendere la cosidetta "bella vita"

Messaggio Da Nonso87 Ven 21 Ott 2011 - 1:34

Ludwig von Drake ha scritto:
Nonso87 ha scritto:"bella vita"x dire con 2 semplici parole,ma voglio dire la gente che pretende l'ovazione di tutti,possedere tante case,macchine,e quant altro possibile,essere presente nei luoghi di lusso x sentirsi importante,tante donne x mostrare quanto sia donnaiolo malgrado stanno con loro solo x i soldi,ma sicuro che tutto questo benessere ha portato miglioramenti nella societa? (…)
Ho l’impressione che la domanda, lecita, abbia poco a che fare con le premesse. Queste ultime, analizzano una situazione che non credo sia definibile come benessere sociale – dunque, benessere per cui ci sia da chiedersi se ha portato effettivamente miglioramenti sociali.

Credo sia ovvio che il benessere di pochi non apporti benessere sociale, anche per questo non penso che il punto fosse quello.

Se, invece, vogliamo analizzare l’impatto sociale del consumismo (dal seguito era, forse, questa l’intenzione) sarei grato se la cosa fosse chiarita.

Insomma, non ho ben capito di cosa parla questo thread, che mi sembra ricco di spunti interessanti e che sarebbe un peccato se si perdesse in critiche generiche prive di grosso valore. Dunque, la domanda è: sarebbe possibile chiarire un po’ meglio il tema (al fine di non rischiare di essere OT nella risposta)?

voglio dire che x inseguire delle cose la gente arriva ad ammazzarsi un tutti i sensi e questo nuoce

Nonso87
------------
------------

Numero di messaggi : 45
SCALA DI DAWKINS :
pretendere la cosidetta "bella vita" Left_bar_bleue0 / 700 / 70pretendere la cosidetta "bella vita" Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

pretendere la cosidetta "bella vita" Empty Re: pretendere la cosidetta "bella vita"

Messaggio Da delfi68 Ven 21 Ott 2011 - 13:17

Sono quelle "cose" che sono il problema..

Se ci si ammazza per la libertà dei propri figli, per una società giusta e democratica..forse può anche valerne la pena..

Il problema è che la società oramai ha enfatizato "cose" inutili, superflue e vuote, elevandole a "cose" per le quali si può anche ammazzare..

I SOLDI..tutto, quasi tutto è legato al denaro: Quanto guadagni? ..e non Quanto sei amato? ..che auto hai? ..e non, quanto tempo passi a giocare con tuo figlio?

..i valori sono stati frammischiati, e gli attributi stravolti dall'isteria dell'apparire, del riuscire in economia, a comprarsi 120 mq.di casa, la Cayenne..o la E270..la scarpa Paciotti, o l'occhiale Gucci..

..Ho visto x caso un servizio delle Iene, e una Iena infiltrata accompagnava un venditore di contratti xyz..una truffa.
Quando la Iena s'è svelata e ha rimproverato la disonestà dell'attività, il ragazzo\venditore..sui 25 anni, sapete cosa le ha detto?

" ma tu quanto hai guadagnato oggi???..io il doppio di te!!..vaffanculo..suca..troia.."

Io ho guadagnato il doppio di te...quella è sembrata la miglior giustificazione di fronte all'accusa di essere un disonesto..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
pretendere la cosidetta "bella vita" Left_bar_bleue0 / 700 / 70pretendere la cosidetta "bella vita" Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

pretendere la cosidetta "bella vita" Empty Re: pretendere la cosidetta "bella vita"

Messaggio Da uoz Ven 21 Ott 2011 - 14:25

Ludwig von Drake ha scritto:Credo sia ovvio che il benessere di pochi non apporti benessere sociale
Purtroppo non è ovvio. Anzi, il problema è che una buona fetta degli economisti la pensa proprio così.

___________________
Devi peccare, se no Cristo che è morto a fare?
uoz
uoz
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 770
SCALA DI DAWKINS :
pretendere la cosidetta "bella vita" Left_bar_bleue69 / 7069 / 70pretendere la cosidetta "bella vita" Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

pretendere la cosidetta "bella vita" Empty Re: pretendere la cosidetta "bella vita"

Messaggio Da Nonso87 Ven 21 Ott 2011 - 18:35

delfi68 ha scritto:Sono quelle "cose" che sono il problema..

Se ci si ammazza per la libertà dei propri figli, per una società giusta e democratica..forse può anche valerne la pena..

Il problema è che la società oramai ha enfatizato "cose" inutili, superflue e vuote, elevandole a "cose" per le quali si può anche ammazzare..

I SOLDI..tutto, quasi tutto è legato al denaro: Quanto guadagni? ..e non Quanto sei amato? ..che auto hai? ..e non, quanto tempo passi a giocare con tuo figlio?

..i valori sono stati frammischiati, e gli attributi stravolti dall'isteria dell'apparire, del riuscire in economia, a comprarsi 120 mq.di casa, la Cayenne..o la E270..la scarpa Paciotti, o l'occhiale Gucci..

..Ho visto x caso un servizio delle Iene, e una Iena infiltrata accompagnava un venditore di contratti xyz..una truffa.
Quando la Iena s'è svelata e ha rimproverato la disonestà dell'attività, il ragazzo\venditore..sui 25 anni, sapete cosa le ha detto?

" ma tu quanto hai guadagnato oggi???..io il doppio di te!!..vaffanculo..suca..troia.."

Io ho guadagnato il doppio di te...quella è sembrata la miglior giustificazione di fronte all'accusa di essere un disonesto..

che da quel coso ho preso un pò l'ispirazione a sto forum...si ma io dico:anche a me piacciono i soldi,delle macchine ecc......però io nn è che devo soffrire z ste cose che alla fine sono irreazibile,1 su 100 sta bene quindi perke perdere la testa....allora mo si vocifererà una voce che delle persone vanno sulla luna e diranno che è stato una cosa bellissima e allora tutti dovremmo cercare di andare sulla luna se no ci deprimiamo,

e a proposito quell deficente che ha detto alla iena suca....sec te perke ha dett quella cosa?il mess che voleva dire è questo:conta avere soldi e pure se vieni scoperto che sei stato disonesto sei sempre un grande!è assurdo di quanto è malata la mentalita umano,quel deficente è convinto che tutti vogliono quell'obiettivo

Nonso87
------------
------------

Numero di messaggi : 45
SCALA DI DAWKINS :
pretendere la cosidetta "bella vita" Left_bar_bleue0 / 700 / 70pretendere la cosidetta "bella vita" Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

pretendere la cosidetta "bella vita" Empty Re: pretendere la cosidetta "bella vita"

Messaggio Da delfi68 Ven 21 Ott 2011 - 18:44

tvbtbbt xcheè nn kpsco una trrv dxxx

aaah...scusa ma odio leggere i post come se fossero gli sms di mio figlio che chatta con i compagni di classe.. boxed
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
pretendere la cosidetta "bella vita" Left_bar_bleue0 / 700 / 70pretendere la cosidetta "bella vita" Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

pretendere la cosidetta "bella vita" Empty Re: pretendere la cosidetta "bella vita"

Messaggio Da airava Ven 21 Ott 2011 - 19:16

delfi68 ha scritto:tvbtbbt xcheè nn kpsco una trrv dxxx

aaah...scusa ma odio leggere i post come se fossero gli sms di mio figlio che chatta con i compagni di classe.. boxed
cariatide moon
airava
airava
-------------
-------------

Numero di messaggi : 713
SCALA DI DAWKINS :
pretendere la cosidetta "bella vita" Left_bar_bleue0 / 700 / 70pretendere la cosidetta "bella vita" Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.06.11

Torna in alto Andare in basso

pretendere la cosidetta "bella vita" Empty Re: pretendere la cosidetta "bella vita"

Messaggio Da Minsky Ven 21 Ott 2011 - 19:16

delfi68 ha scritto:tvbtbbt xcheè nn kpsco una trrv dxxx

aaah...scusa ma odio leggere i post come se fossero gli sms di mio figlio che chatta con i compagni di classe.. pretendere la cosidetta "bella vita" 418715

Mi associo. Non occorrerebbe un grande sforzo per scrivere almeno in modo leggibile.

Non pretendo addirittura che ci si prenda la briga di comporre il testo sotto correttore ortografico (volendo ci sono browser che lo integrano, per esempio Firefox), ma direi giusto evitare abbreviazioni strampalate che rendono oltremodo faticosa la lettura.

È una forma di rispetto per il prossimo.

P.S. adesso datemi pure tutti i "rossi"! pretendere la cosidetta "bella vita" 390537

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27452
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
pretendere la cosidetta "bella vita" Left_bar_bleue70 / 7070 / 70pretendere la cosidetta "bella vita" Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

pretendere la cosidetta "bella vita" Empty Re: pretendere la cosidetta "bella vita"

Messaggio Da delfi68 Ven 21 Ott 2011 - 20:06

aahh..mo io che chiedo di scrivere in modo normale, non bene, ma normale mi piglio il rosso!!!!!!
AVARIAAAA.... frusta

..vorrei ved se skrivssmo tti così, perke perkome, anke, sbelonke, tvtb, 6, tro, ok,
-male, +o- .. diffidente


Sui forum c'è una netiquette..il maiscolo è un urlo, i punti sono confidenziali e via dicendo..scrivere come ragazzi di terza media è da "bimbiminkia"(definizione dei naviganti con cui si indica un comportamento infantile o immaturo..)

Poi come sulla uaar, qua pure il padrone di casa è la moderazione..se va bene a loro arredare cosi casa loro, va bene a tutti..e se non va bene ..in fondo c'è l'uscita!

delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
pretendere la cosidetta "bella vita" Left_bar_bleue0 / 700 / 70pretendere la cosidetta "bella vita" Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

pretendere la cosidetta "bella vita" Empty Re: pretendere la cosidetta "bella vita"

Messaggio Da davide Ven 21 Ott 2011 - 21:26

Minsky ha scritto:
delfi68 ha scritto:tvbtbbt xcheè nn kpsco una trrv dxxx

aaah...scusa ma odio leggere i post come se fossero gli sms di mio figlio che chatta con i compagni di classe.. pretendere la cosidetta "bella vita" 418715

Mi associo. Non occorrerebbe un grande sforzo per scrivere almeno in modo leggibile.

Non pretendo addirittura che ci si prenda la briga di comporre il testo sotto correttore ortografico (volendo ci sono browser che lo integrano, per esempio Firefox), ma direi giusto evitare abbreviazioni strampalate che rendono oltremodo faticosa la lettura.

È una forma di rispetto per il prossimo.

P.S. adesso datemi pure tutti i "rossi"! pretendere la cosidetta "bella vita" 390537
No hai pienamente ragione.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
pretendere la cosidetta "bella vita" Left_bar_bleue0 / 700 / 70pretendere la cosidetta "bella vita" Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

pretendere la cosidetta "bella vita" Empty Re: pretendere la cosidetta "bella vita"

Messaggio Da Rasputin Ven 21 Ott 2011 - 21:53

airava ha scritto:
delfi68 ha scritto:tvbtbbt xcheè nn kpsco una trrv dxxx

aaah...scusa ma odio leggere i post come se fossero gli sms di mio figlio che chatta con i compagni di classe.. boxed
cariatide moon

Meglio che Grunf mgreen

nonso, questo è un forum non un cellulare, porxamadonna.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

pretendere la cosidetta "bella vita" Merini10- pretendere la cosidetta "bella vita" Rusp_c10
pretendere la cosidetta "bella vita" CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
pretendere la cosidetta "bella vita" Left_bar_bleue70 / 7070 / 70pretendere la cosidetta "bella vita" Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

pretendere la cosidetta "bella vita" Empty Re: pretendere la cosidetta "bella vita"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.