Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

chi siamo veramente?

+24
Ludwig von Drake
Tomhet
jillo
Niques
Rasputin
Shadow
Akka
cofee
Cosworth117
mix
Lyallii
Masada
don alberto
Elima
san.guasto
loonar
SergioAD
delfi68
cosmos
Sally
*Valerio*
Avalon
lupetta
Griiper McCloubit
28 partecipanti

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da Griiper McCloubit Lun 2 Set 2013 - 22:42

Fux89 ha scritto:
Diva ha scritto:Grip, stai scherzando?? Tu inadeguato?!? Ma pr favore!!
Infatti! Smettila! Qui l'unico che può autocommiserarsi sono io! carneval ahahahahahah
mi scusi, maestro ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah  non lo farò più mgreen 

Griiper McCloubit
-----------
-----------

Numero di messaggi : 977
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da Sally Lun 2 Set 2013 - 23:04

Griiper McCloubit ha scritto:
Diva ha scritto:Grip, stai scherzando?? Tu inadeguato?!? Ma pr favore!!
è difficile combattere i propri fantasmi anche quando si ha la consapevolezza che sono tali.
Da un certo punto di vista tutti voi mi aiutate veramente tanto, siete un pozzo di conoscenza (scienza, filosofia, fisica, matematica, intuizione, ecc.)... ma da un'altra angolazione è proprio questo che va a ledere quel po' di autostima che ho.
Non è un modo per raccogliere coccole, è una constatazione.
E invece le coccole te le facciamo lo stesso, tiè! mgreen

Comunque guarda che anche noi siamo ignoranti, ognuno ha competenze nel proprio campo e anche in quello la quantita' di cose che non si conoscono e' immensa a confronto del poco che si sa (io sono Socratica in questo e di quelli come noi apprezzo il sapere di non sapere!). Cio' che posso dire e' di avere imparato moltissimo da quando frequento il forum, il bello secondo me e' che qui si trova gente che a titolo gratuito mette a disposizione la propria arte, il proprio sapere, la propria poesia, la propria esperienza di vita per dare una mano a qualcuno che non conosce. Percio' dicevo che a me non importa la vostra faccia, non mi importa se questo mezzo non e' "reale", perche' se c'e' da imparare, non solo a livello di sapere, ma anche di emozioni, questo e' un posto unico... l'ho gia' detto altrove: qui c'e' un'anomala concentrazione di persone speciali...

Sally
-------------
-------------

Numero di messaggi : 4876
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da Cosworth117 Lun 2 Set 2013 - 23:19

Il verde è mio. baby

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
chi siamo veramente? - Pagina 4 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70chi siamo veramente? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da loonar Lun 2 Set 2013 - 23:32

Diva ha ragione! wink.. 

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
chi siamo veramente? - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70chi siamo veramente? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da Elima Lun 2 Set 2013 - 23:55

Griiper McCloubit ha scritto:
Diva ha scritto:
loonar ha scritto:io rimango del'avviso che per conoscere una persona e meglio litigarci prima o poi, così
viene fuori tutto e dopo essersi "spurgati" ci si conosce senza scorie
io con molti qua sul forum ho litigato di brutto e adesso invece siamo amici o lo stiamo per diventare
(è da un po' che se mi capita di flammare involontariamente, mi trovo a pensare: mah, magari un domani questo qua lo abbraccerò con piacere.)

p.s.: una mentalità semi-barbara la mia... mi rendo conto!
Concordo al 100% (verde mio). Per me in un rapporto sano e' imprescindibile la litigata. Il confronto vero che permette ad una relazione di crescere deve per fprza essere passionale, si deve tirare fuori quel che si ha dentro in maniera diretta e sincera... una volta messa da parte la paura di ferire l'altro secondo me si e' sulla buona strada per diventare amici. ok
lo so che avete ragione ma è più forte di me, non ci riesco, mannaggia a me... mi sento inadeguato pure a litigare wall2 
quoto..  Solo che non mi sento inadeguata Royales 
Io non litigo e basta. Espongo con chiarezza le mie posizioni, ci manca solo che le metta per iscritto.... boxed  Però ogni tanto l'embolo parte e allora comincio a ringhiare, ma succede solo quando l'ignorantità è inabbattibile. wall2 wall2 

___________________
"Primo di tutti fu il Caos" Esiodo (Theog. 116)

.....Allora capii che veramente ero il più sapiente perché ero l'unico a sapere di non sapere....(Socrate)
Elima
Elima
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2362
Età : 66
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Impiegata, lettura, vela, subacquea
SCALA DI DAWKINS :
chi siamo veramente? - Pagina 4 Left_bar_bleue50 / 7050 / 70chi siamo veramente? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da lupetta Mar 3 Set 2013 - 11:26

anche io quoto Diva, griiper, se scrivo io può scrivere chiunque!

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
chi siamo veramente? - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70chi siamo veramente? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da Ospite Mar 3 Set 2013 - 12:39

lupetta ha scritto:anche io quoto Diva, griiper, se scrivo io può scrivere chiunque!
Smettila di sminuirti! moon ahahahahahah

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da cofee Mar 3 Set 2013 - 14:09

bel post! approfitto per salutarvi tutti e dirvi che, anche se dai più non mi sono sentita accettata/capita... mi siete mancati = ^ - ^ =
(tranne chi ho avuto il piacere di conoscere meglio)...

x griip: bella, la tua firma... continua così, vero? allora ho capito...cos'era... (miiiitica!)
Spoiler:

___________________
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia! (M.Gandhi)
cofee
cofee
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1741
SCALA DI DAWKINS :
chi siamo veramente? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70chi siamo veramente? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da Griiper McCloubit Mar 3 Set 2013 - 15:04

cofee ha scritto:bel post! approfitto per salutarvi tutti e dirvi che, anche se dai più non mi sono sentita accettata/capita... mi siete mancati = ^ - ^ =
(tranne chi ho avuto il piacere di conoscere meglio)...
grassetto: forse perchè non abbiamo capito chi sei veramente carneval 

cofee ha scritto:
x griip: bella, la tua firma... continua così, vero? allora ho capito...cos'era... (miiiitica!)
Spoiler:
si, è quella. gran bel film. ok 

___________________
Amico mio/dov'è la via/dove ti porta la follia/vorrei venire anch'io con te/ma l'incertezza è forte in me!

Sono un tontolone ignorante. Never forget it please.
Griiper McCloubit
Griiper McCloubit
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 977
Età : 62
Occupazione/Hobby : in viaggio nello spazio-tempo
SCALA DI DAWKINS :
chi siamo veramente? - Pagina 4 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70chi siamo veramente? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da Akka Mar 3 Set 2013 - 15:39

ha ha, siamo figli delle stelle, pronipoti di sua maestà il denaro! ahahahahahah

___________________
''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''                          
                                                                                                                        
Akka
Akka
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4113
Età : 124
Località : L' Appennino emiliano
Occupazione/Hobby : Sindacalista/Fioraio
SCALA DI DAWKINS :
chi siamo veramente? - Pagina 4 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70chi siamo veramente? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da cofee Mar 3 Set 2013 - 16:43

Griiper McCloubit ha scritto:
cofee ha scritto:bel post! approfitto per salutarvi tutti e dirvi che, anche se dai più non mi sono sentita accettata/capita... mi siete mancati = ^ - ^ =
(tranne chi ho avuto il piacere di conoscere meglio)...
grassetto: forse perchè non abbiamo capito chi sei veramente carneval 


ma se non l' ho capito neanche io...! co fe e - ripeto - vuol dire COnfusa FElice (E)
mgreen 

___________________
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia! (M.Gandhi)
cofee
cofee
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1741
SCALA DI DAWKINS :
chi siamo veramente? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70chi siamo veramente? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da lupetta Mar 3 Set 2013 - 22:44

Fux89 ha scritto:
lupetta ha scritto:anche io quoto Diva, griiper, se scrivo io può scrivere chiunque!
Smettila di sminuirti! moonahahahahahah
ma no è vero! dai scrivo astratto, me la cavo meglio con le parole!
tranne quando sono emozionata che parlo astratto lo stesso!

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
chi siamo veramente? - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70chi siamo veramente? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da Ospite Mer 4 Set 2013 - 7:49

Io penso che ognuno è i propi ricordi e le propie esperienze (il nostro "vissuto") e ognuno di noi non può essere altro che  la rielaborazione di queste.

Non sono maschere di cera quelle che presentiamo agli altri ma nostre personalità che emergono dal confronto con gli altri e l'ambiente in cui agiamo, l'interazione con gli altri ci cambia perchè cambiano i nostri ricordi e le nostre esperienze.

Il forum è un mezzo di comunicazione che taglia il linguaggio inconscio del corpo per alcuni è un problema per altri no, rimane il fatto che presentiamo elaborazioni del nostro vissuto comunque, c'è chi come la mitica Avalon riesce a dare fisicità anche nei post, chi non riesce a esprimersi fisicamente neanche a quattr'occhi, siamo comunque sempre l'immagine che noi riusciamo a dare del nostro vissuto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da Griiper McCloubit Mer 4 Set 2013 - 8:10

Mandalay

___________________
Amico mio/dov'è la via/dove ti porta la follia/vorrei venire anch'io con te/ma l'incertezza è forte in me!

Sono un tontolone ignorante. Never forget it please.
Griiper McCloubit
Griiper McCloubit
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 977
Età : 62
Occupazione/Hobby : in viaggio nello spazio-tempo
SCALA DI DAWKINS :
chi siamo veramente? - Pagina 4 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70chi siamo veramente? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da cofee Mer 4 Set 2013 - 8:54

io videmma

edit:CMQ: cosa vuoi sapere, griip? wink.. 

___________________
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia! (M.Gandhi)
cofee
cofee
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1741
SCALA DI DAWKINS :
chi siamo veramente? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70chi siamo veramente? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da SergioAD Mer 4 Set 2013 - 9:51

Mandalay ha scritto:Io penso che ognuno è i propri ricordi e le proprie esperienze (il nostro "vissuto") e ognuno di noi non può essere altro che  la rielaborazione di queste. 1

Non sono maschere di cera quelle che presentiamo agli altri ma nostre personalità che emergono dal confronto con gli altri e l'ambiente in cui agiamo, l'interazione con gli altri ci cambia perchè cambiano i nostri ricordi e le nostre esperienze. 2

Il forum è un mezzo di comunicazione che taglia il linguaggio inconscio del corpo per alcuni è un problema per altri no, rimane il fatto che presentiamo elaborazioni del nostro vissuto comunque, c'è chi come la mitica Avalon riesce a dare fisicità anche nei post, chi non riesce a esprimersi fisicamente neanche a quattr'occhi, siamo comunque sempre l'immagine che noi riusciamo a dare del nostro vissuto. 3

  1. Già, come l'elaborazione della memoria, come la gerarchia del sapere - la nostra coscienza;

  2. Non direi che sia normale avere personalità multiple, direi che ci presentiamo con dei pezzi della nostra personalità - questo per non tirare in ballo i disturbi della personalità qualunque cosa essa sia;

  3. In questo stesso thread ho tentato di descrivere l'effetto della rete, in questo collegamento http://atei.forumitalian.com/t5434p70-chi-siamo-veramente#268171 e sono d'accordo salvo aggiungere qualcosa;


In rete esiste una "soglia di permalosità", che va dall'assoluta bonarietà alla pura malvagità e da ciò risulta quanto si sopporta essere sottomessi.

In un altro sito si parlava di educazione ma penso che l'educazione abbia una composizione più ampia perché oltre che ad essere opportuni varrebbe anche dire la cosa giusta (per esempio non intervenire ad una risposta per incompatibilità perché inutile quindi è opportuno lasciare perdere).

In rete vale anche il senso dello spettacolo e se si rimane male si fa due fatiche, se invece si vuole cambiare il mondo allora si fallisce miseramente.

Si tratta dell'invito a lasciare perdere - l'utente che sente la forza di rappresentare il gruppo giudica e lancia le sue sfide - chi resta o si sottomette o non si sente attaccato.

Siccome è previsto nell'ambito dello stereotipo italiano ciò molto spesso non mette in imbarazzo la gente appunto perché è spettacolarizzazione e non controversia o conflitto.

Per me alcune cose non hanno troppo valore nel senso che non vale la pena battersi per quelle - in generale se un utente per la mia presenza manifestasse disagio o fastidio non avrei molti problemi ad accontentarlo ed andare via.

Mentre è molto diverso nel caso di interessi in gioco, in quel caso gli esseri umani non esitano a pianificare e mettere in pratica le loro reazioni anche in rete.

Appunto dicevo dei valori e altre volte di branco... se offri il collo al branco non vieni morso, vieni accettato.

In un altro sito una cosa cosi con un paio di aggravanti ha fatto chiudere il tema per evitare polemiche! In quel caso l'amministrazione sentii di fare quello che si chiama processo alle intenzioni.

In rete è più interessante osservare queste cose che dice Mandalay, io con le mie aggiunte di carattere generale.

Infine, è stata citata positivamente Avalon, ed è proprio così perché lei non recita, a parte quando cita mattarelli e tacchini ma si tratta dell'arte di citarsi addosso che è anche l'arte della condivisione, di fraternizzare col prossimo - la parola giusta è mostrare empatia.


SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
chi siamo veramente? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70chi siamo veramente? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da lupetta Mer 4 Set 2013 - 10:47

io non sono d'accordo. nei forum, ma nella rete in generale, possiamo essere quello che vogliamo, anche persone molto lontane da quello che siamo nella realtà.
l'esempio di Avalon è del tutto soggettivo, a me potrebbe benissimo invece non piacere il suo modo di scrivere.

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
chi siamo veramente? - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70chi siamo veramente? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da Ospite Mer 4 Set 2013 - 10:59

SergioAD ha scritto:
Mandalay ha scritto:
Spoiler:
Non sono maschere di cera quelle che presentiamo agli altri ma nostre personalità che emergono dal confronto con gli altri e l'ambiente in cui agiamo, l'interazione con gli altri ci cambia perchè cambiano i nostri ricordi e le nostre esperienze. 2
Spoiler:
Mi spiace molto non avere più la possibilità di avere il tempo che mi occorre per potervi scrivere ma il lavoro me lo sta stritolando sempre più

SergioAD ha scritto:
Non direi che sia normale avere personalità multiple, direi che ci presentiamo con dei pezzi della nostra personalità - questo per non tirare in ballo i disturbi della personalità qualunque cosa essa sia;


Verissimo SergioAd nella fretta ho parlato di personalità al plurale ma intendevo faccie della stessa personalità.

SergioAD ha scritto:


•In questo stesso thread ho tentato di descrivere l'effetto della rete, in questo collegamento http://atei.forumitalian.com/t5434p70-chi-siamo-veramente#268171 e sono d'accordo salvo aggiungere qualcosa;

Spoiler:
Appunto dicevo dei valori e altre volte di branco... se offri il collo al branco non vieni morso, vieni accettato.

In un altro sito una cosa cosi con un paio di aggravanti ha fatto chiudere il tema per evitare polemiche! In quel caso l'amministrazione sentii di fare quello che si chiama processo alle intenzioni.
Rimane il fatto che nessuno di noi può essere diverso da quello che è, nessuno di noi può prescindere dalle nostre esperienze e dalla nostra memoria.


SergioAD ha scritto:

Infine, è stata citata positivamente Avalon, ed è proprio così perché lei non recita, a parte quando cita mattarelli e tacchini ma si tratta dell'arte di citarsi addosso che è anche l'arte della condivisione, di fraternizzare col prossimo - la parola giusta è mostrare empatia.



Read more: http://atei.forumitalian.com/post#ixzz2duVt5h99


Sicuramente la carica empatica di Avalon non si discute ma nessuno recita una parte, tutti noi siamo come vogliamo e possiamo apparire.

L'attore "bravo" quello che ci emoziona che ci trasmette qualcosa non recita una parte non fa un personaggio, lo crea e lo vive con le propie emozioni che nascono dai suoi ricordi dalle sue emozioni, il personaggio "recitato" è vissuto come un tramite per far emergere le emozioni dell'attore che danno corpo ma soprattutto "anima" a un involucro vuoto che è il personaggio che va riempito con la personalità dell'attore.

Non esistono persone "false" perchè nessuno può essere diverso da ciò che ha vissuto,  esistono personalità che noi cataloghiamo filtrandole attraverso il nostro vissuto e se uno ci appare falso, cattivo, finto, è perchè noi lo sentiamo così.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da lupetta Mer 4 Set 2013 - 11:03

siete un bel pò ingenui ragazzuoli!

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
chi siamo veramente? - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70chi siamo veramente? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da Ospite Mer 4 Set 2013 - 11:05

lupetta ha scritto:siete un bel pò ingenui ragazzuoli!
Vedi Lupetta tu non puoi essere, come me come tutti, diversa da quello che sei mgreen

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da lupetta Mer 4 Set 2013 - 11:08

escludi quindi che io possa essere un uomo?
sei sicuro che io sia una donna?
e se le foto che metto fossero della mia compagna? se io e lei ci divertissimo a scrivere qui alternandoci?

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
chi siamo veramente? - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70chi siamo veramente? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da cofee Mer 4 Set 2013 - 11:41

io l'avevo capito, che eri un omone alto due metri e mezzo..e coi baffi tipo "unto e sbisunto", lupettina...!

eheheeh:motociclista: 

___________________
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia! (M.Gandhi)
cofee
cofee
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1741
SCALA DI DAWKINS :
chi siamo veramente? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70chi siamo veramente? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da Avalon Mer 4 Set 2013 - 11:49

E' stato bello leggere questo dialogo, cresciuto a dismisura nel giro di pochi giorni.

E' stato una sorpresa, e un onore, sentirmi citare da Elima, da Sergio e da Mandalay con una sostanza quasi archetipale carneval  ...e dunque, grazie. Grazie per avermi 'sentito', per avermi apprezzato, per aver capito che tra Valentina e Avalon non c'è differenza né soluzione di continuità.

Non vivo diversamente nel 'virtuale' rispetto al 'corporeo', i sentimenti che provo e dimostro sono egualmente reali e sinceri: in entrambi ho trovato amore e amicizia assolutamente veri e preziosi... e perfino ascoltandomi parlare si troveranno avverbi desueti e perfino quelle strane pause da punto e virgola che amo usare nello scrivere. mgreen 

E' vero, non recito il mio essere, e sono profondamente empatica con le persone a cui tengo, e nemmeno è facile ch'io tratti male, se non chi se lo merita e reiteratamente (con la ragguardevole eccezione di Loonar, che non se lo meritava proprio che io fossi cattiva con lui, e anche se ha deciso che mi vuole bene lo stesso ci sto ancora male... Loon bacio )... e c'è anche un'altra cosa, che per me è importante.

Ho fretta.

Sto perdendo molte cose dalla mia testa, e ho fretta di non perdere neanche un'occasione per godere della bellezza degli altri, e per esprimere esplicitamente, con sincerità e affetto e una buona dose di sorridente impunità, quello che penso e sento di bello, di buono, di dolce e confortoso o fiero e ammirato nei confronti di ogni persona stupenda che incrocio. Qui, o là fuori, non fa differenza.

Molti di voi porto nel cuore, più o meno intensamente solo per questioni quantitative (sì, tutti quelli che ora stanno pensando 'io no, non sono interessante/amabile/simpatico io, io non valgo granché' si sbagliano: avete un sacco di posto), assaporando il piacere di conoscere un po' alla volta chi è arrivato da poco o di scoprire il tesoro nascosto già da tempo dietro un nickname, senza mai omettere un apprezzamento né lesinare su fiducia, confidenza e affetto.

Non mi interessa difendermi da eventuali lesioni alla mia fiducia; non resto delusa, giacché non mi illudo: quello che guardo non è la percentuale di aderenza esistenziale dell'elenco dei post, ma la sostanza umana che c'è dietro. Un'umanità spinosa, storta, caratteracciosa, magari; ma spesso, spessissimo, onesta da far male.

Onesta forse in un senso un po' particolare - onesta nell'essere umana e capace di amore e dolore. Qui dentro ci sono persone gioiello, che si sono conquistate affetto e stima a volte con lunghi conflitti, a volte con un paio di disarmanti sorrisi, a volte senza essere consapevoli di invitare 'amatemi, ché io non sono molto capace'.

Ho avuto alcuni dei regali più belli che la vita mi ha fatto, attraverso questo forum; ora voglio aprire tutti i pacchetti, ché sono sicura che ce ne sono ancora.

Ho fretta di abbracciarvi.


Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
chi siamo veramente? - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70chi siamo veramente? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da Ospite Mer 4 Set 2013 - 11:52

Avalon... bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da loonar Mer 4 Set 2013 - 12:07

lupetta ha scritto:escludi quindi che io possa essere un uomo?
sei sicuro che io sia una donna?
e se le foto che metto fossero della mia compagna? se io e lei ci divertissimo a scrivere qui alternandoci?
e staresti recitando 'sta parte da tutti questi anni?
sarebbe molto rara una cosa così non pensi?
una psicopatia così ha di fondo un fine, e lo si deve raggiungere, non ci si vive così per anni. Per cui l'avremmo scoperto grazie ad indizi o perchè saresti venuto/a allo scoperto!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
chi siamo veramente? - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70chi siamo veramente? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da loonar Mer 4 Set 2013 - 12:09

Avalon ok 

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
chi siamo veramente? - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70chi siamo veramente? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da cofee Mer 4 Set 2013 - 12:12

aVal... ti voglio bene. Tanto......!

“Io non ho bisogno di stima, né di gloria, né di altre cose simili; ma ho bisogno d'amore.”
G.Leopardi

___________________
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia! (M.Gandhi)
cofee
cofee
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1741
SCALA DI DAWKINS :
chi siamo veramente? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70chi siamo veramente? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da lupetta Mer 4 Set 2013 - 12:27

cofee ha scritto:io l'avevo capito, che eri un omone alto due metri e mezzo..e coi baffi tipo "unto e sbisunto", lupettina...!

eheheeh:motociclista: 
noooo sono alto 2 metri e trenta!

loonar ha scritto:
e staresti recitando 'sta parte da tutti questi anni?
sarebbe molto rara una cosa così non pensi?
una psicopatia così ha di fondo un fine, e lo si deve raggiungere, non ci si vive così per anni. Per cui l'avremmo scoperto grazie ad indizi o perchè saresti venuto/a allo scoperto!
o semplicemente non ho nulla da fare e mi va di prendervi in giro, per vedere le vostre reazioni o ha iniziato la mia compagna poi ho preso io il suo account,o mi piacerebbe essere una donna mora...
un mio amico ha scritto per mesi in un forum di lesbiche spacciandosi per una donna e nessuna ha mai messo in dubbio, anzi lo ha pure voluto chiamare e lui ha fatto rispondere, di malavoglia, una nostra amica comune..
c'è recita nel reale per una vita intera, in rete sarebbe ancora più facile!

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
chi siamo veramente? - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70chi siamo veramente? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da loonar Mer 4 Set 2013 - 12:31

lupetta ha scritto:
cofee ha scritto:io l'avevo capito, che eri un omone alto due metri e mezzo..e coi baffi tipo "unto e sbisunto", lupettina...!

eheheeh:motociclista: 
noooo sono alto 2 metri e trenta!

loonar ha scritto:
e staresti recitando 'sta parte da tutti questi anni?
sarebbe molto rara una cosa così non pensi?
una psicopatia così ha di fondo un fine, e lo si deve raggiungere, non ci si vive così per anni. Per cui l'avremmo scoperto grazie ad indizi o perchè saresti venuto/a allo scoperto!
o semplicemente non ho nulla da fare e mi va di prendervi in giro, per vedere le vostre reazioni o ha iniziato la mia compagna poi ho preso io il suo account,o mi piacerebbe essere una donna mora...
un mio amico ha scritto per mesi in un forum di lesbiche spacciandosi per una donna e nessuna ha mai messo in dubbio, anzi lo ha pure voluto chiamare e lui ha fatto rispondere, di malavoglia, una nostra amica comune..
c'è recita nel reale per una vita intera, in rete sarebbe ancora più facile!
hai detto per mesi... non per una vita intera
quelli che lo fanno per una vita intera sono psicopatici o stanno perpetrando una frode
in ambedue i casi qualcuno più sveglio fra noi lo sgamerebbe

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
chi siamo veramente? - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70chi siamo veramente? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da Sally Mer 4 Set 2013 - 12:35

Scusate, ma io mi ropmerei abbondantemente le scatole a dover sostenere una parte che non sento mia... dopo un po' credo che una persona sana di mente crollerebbe. Si puo' fare giusto i 15 giorni durante le vacanze al mare, ma poi basta... e comunque significherebbe anche che non abbiamo il minimo interesse verso le persone con cui interagiamo. E io penso che, volenti o nolenti, dopo aver parlato con la stessa gente per anni, un minimo di affetto lo si provi... no?

Sally
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
chi siamo veramente? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70chi siamo veramente? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da Ospite Mer 4 Set 2013 - 12:38

Diva ha scritto:Scusate, ma io mi ropmerei abbondantemente le scatole a dover sostenere una parte che non sento mia... dopo un po' credo che una persona sana di mente crollerebbe. Si puo' fare giusto i 15 giorni durante le vacanze al mare, ma poi basta... e comunque significherebbe anche che non abbiamo il minimo interesse verso le persone con cui interagiamo. E io penso che, volenti o nolenti, dopo aver parlato con la stessa gente per anni, un minimo di affetto lo si provi... no?
quoto.. 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da lupetta Mer 4 Set 2013 - 12:40

@Diva c'è gente che recita per davvero una vita intera, permetti che io possa essere stufo della vita famigliare che conduco e almeno qui voglio immaginarmi di essere una ragazza mora single?
per quel che riguarda gli affetti, ripeto anche qui che anche la realtà ci insegna che ci sono persone aride di sentimenti, figurati in rete.
e ognuno può usare la rete come meglio crede, ed è anche giusto che poi una persona si fa un'opinione in merito, ovviamente.
secondo me però non credo che tutti i comportamenti si possano sgamare, è facilissimo ad esempio ingannare scrivendo l'esatto contrario di quello che pensi in realtà, puoi crearti un tu immaginario e chiederti: cosa risponderebbe al posto mio? immaginarti una vita e descriverla.

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
chi siamo veramente? - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70chi siamo veramente? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da Sally Mer 4 Set 2013 - 12:44

lupetta ha scritto:@Diva c'è gente che recita per davvero una vita intera, permetti che io possa essere stufo della vita famigliare che conduco e almeno qui voglio immaginarmi di essere una ragazza mora single?
per quel che riguarda gli affetti, ripeto anche qui che anche la realtà ci insegna che ci sono persone aride di sentimenti, figurati in rete.
e ognuno può usare la rete come meglio crede, ed è anche giusto che poi una persona si fa un'opinione in merito, ovviamente.
secondo me però non credo che tutti i comportamenti si possano sgamare, è facilissimo ad esempio ingannare scrivendo l'esatto contrario di quello che pensi in realtà, puoi crearti un tu immaginario e chiederti: cosa risponderebbe al posto mio? immaginarti una vita e descriverla.
Si, certo, e' sicuramente possibile. Intendevo dire che una persona "senza problemi mentali" non resisterebbe a lungo... poi si sa, il mondo e' pieno di gente strana e con desideri/tendenze bizzarri. Dico che io non ce la farei ad ingannare l'altro per lungo tempo... bisogna avere una buona memoria anche per mentire!

Sally
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
chi siamo veramente? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70chi siamo veramente? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da Avalon Mer 4 Set 2013 - 12:47

Questo non è un sito di incontri in cui le interazioni sono ristrette e non brillano intelligenza e cultura: non credo proprio che qui si possa fingere per anni.
Anzi.
Tanto è vero che solitamente gli svirgolati diversamente recitanti li perdiamo velocemente per la strada, non rimpianti.

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
chi siamo veramente? - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70chi siamo veramente? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da cofee Mer 4 Set 2013 - 12:51

però io da oggi, lupetta, ti chiamo WOLF (uau!)

mgreen 

___________________
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia! (M.Gandhi)
cofee
cofee
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1741
SCALA DI DAWKINS :
chi siamo veramente? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70chi siamo veramente? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da lupetta Mer 4 Set 2013 - 12:54

cofee ha scritto:però io da oggi, lupetta, ti chiamo WOLF (uau!)

mgreen 
ok!!!mgreen 

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 48
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
chi siamo veramente? - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70chi siamo veramente? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da Griiper McCloubit Mer 4 Set 2013 - 12:56

Diva ha scritto:Scusate, ma io mi ropmerei abbondantemente le scatole a dover sostenere una parte che non sento mia... dopo un po' credo che una persona sana di mente crollerebbe. Si puo' fare giusto i 15 giorni durante le vacanze al mare, ma poi basta... e comunque significherebbe anche che non abbiamo il minimo interesse verso le persone con cui interagiamo. E io penso che, volenti o nolenti, dopo aver parlato con la stessa gente per anni, un minimo di affetto lo si provi... no?
quoto.. 
Questo che dice Lupetta lo si può portare avanti per gioco, per un po' di tempo poi stanca o comunque si viene sgamati. E poi se ci si immedesima troppo si diventa un caso che va trattato in sede psichiatrica.

Credo invece che voler sembrare migliori di come ci si percepisce (che poi gli altri ci vedono sempre diversamente da come ci vediamo noi), possa essere anche un fattore positivo, propedeutico per migliorarsi realmente.


Avalon, non ti posso paragonare a Hulk ne a Shrek... in questo ti ci ritrovi?  carneval    chi siamo veramente? - Pagina 4 Images?q=tbn:ANd9GcQK6qmlB_8dFvUb3ocPxqQ1kSGZSO6hPJVV1tKHDT5JgwvDlHmJ0w


Ultima modifica di Griiper McCloubit il Mer 4 Set 2013 - 13:09 - modificato 1 volta.

___________________
Amico mio/dov'è la via/dove ti porta la follia/vorrei venire anch'io con te/ma l'incertezza è forte in me!

Sono un tontolone ignorante. Never forget it please.
Griiper McCloubit
Griiper McCloubit
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 977
Età : 62
Occupazione/Hobby : in viaggio nello spazio-tempo
SCALA DI DAWKINS :
chi siamo veramente? - Pagina 4 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70chi siamo veramente? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da loonar Mer 4 Set 2013 - 12:58

infatti ha già stancato anche quello che dice Lupetta a proposito di 'sta cosa di fingere per sempre!
figurarsi a farlo davvero!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
chi siamo veramente? - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70chi siamo veramente? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da Avalon Mer 4 Set 2013 - 13:37

Griiper McCloubit ha scritto:Avalon, non ti posso paragonare a Hulk ne a Shrek... in questo ti ci ritrovi?  carneval    chi siamo veramente? - Pagina 4 Images?q=tbn:ANd9GcQK6qmlB_8dFvUb3ocPxqQ1kSGZSO6hPJVV1tKHDT5JgwvDlHmJ0w

Grazie Griip... anche se davanzaleprivo il tuo mostro verde supplisce con i libri ahahahahahah  ...guarda, mi ci hanno già paragonato a Hulk e a Shrek (hm, no... veramente a Fiona) e non per il verde sul forum Royales 

Lo vedi? Come si fa a fingersi qualcun altro? ...io non riesco a fingere neanche sul forum di essere una fanciulla tenera e indifesa, eppure ogni tanto mi piacerebbe tanto - sai quelle robe che il gentiluomo di turno ti schiaffa il mantello nella piscolla per non farti bagnare i piedi (cosa che però funziona solo se poi il bucato del gentiluomo non lo fai tu, se no meglio bagnarsi i piedi...) o magari ti tira su al volo sul suo cavallo bianco per galoppare verso il tramonto? Ecco, senza farsi venire l'ernia, però che non è romantico.

Insomma, non mi riesce. Però sareste carini se tipo una volta o due all'anno faceste finta di crederci. :si si: 
Che sia sindrome premestruale? Vado a cercare la cioccolata che è meglio. ahahahahahah 

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
chi siamo veramente? - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70chi siamo veramente? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da mix Mer 4 Set 2013 - 15:09

@A.Val.on
sei un'amica preziosa. un abbraccio.

anch'io ho fretta. oggi.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
chi siamo veramente? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70chi siamo veramente? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da Lyallii Mer 4 Set 2013 - 15:13

Le persone di cui parla lupetta in realtà le ho incontrate anche io nella mia vita, però realmente.
Una mia compagna di scuola raccontava di quelle frottole assurde su se stessa, senza che avesse disturbi mentali, almeno non sembrava, inventava storie assurde tipo che suo padre si era giocato tutti i soldi, che sua mamma si era prostituita ad un tizio, esperienze che lei non aveva fatto... Per anni noi in classe non facevamo che aiutarla, poi abbiamo scoperto che mentiva e ragazzi è stato un colpo! L ultima quando disse che la gita del quinto non la poteva fare perchè non era riuscita a raccogliere i soldi con il sup lavoro di baby sitter, abbiamo fatto una colletta, siamo andati a casa sua e sua mamma è rimasta di sasso, ci ha raccontato che erano mesi che cercava di convincere la figlia a partire, poi dal piano di sotto arrivò la nonna, nonna che sapevamo morta, avevamo visto la foto nel diario e lei piangeva per sta nonna morta...
Insomma ci preoccupammo e ne parlammo con un prof di cui ci fidavamo, e finì che non era vero niente, tutto quello che per anni aveva raccontato era falso!
La storia poi continuò con incontri dal psicologo ecc... Non so se ora è cambiata.
Una collega di mio marito aveva detto a tutti di avere un tumore per esempio e non era vero, tutti la consolavano e stavano in ansia per lei ma non era vero...
Persino una mia conoscente mente in modo spudorato al marito e lo ha fatto piu volte litigare con amici e parenti, in un periodo in cui eravamo amiche ha fatto litigare me e mio marito tanto da arrivare quasi alle mani, per fortuna ragionandoci più volte abbiamo capito cosa era successo, poi l abbiamo osservata e studiata un po' e abbiamo capito...
Ci son persone che mentono in modo patologico, non so perchè ma è vero quello che dice lupetta.

Io però al contrario di mio marito che è molto diffidente, non riesco a pensare ' forse sta fingendo quella persona', virtualmente non ci ho mai pensato nemmeno...
Ma sì, è possibile.
Per me però la fiducia è tutto, virtuale o reale, se scoprissi una bugia detta senza uno scopo, giusto per gusto di mentire e divertirsi, per me è finita.
Diversa la bugia detta per altre motivazioni...
Per esempio se diva postasse una foto in cui non è come nella foto che ho visto, non penserei bugiarda, le domanderei ' perchè?' se mi rispondesse ' perchè nella vita reale vengo considerata brutta e qui volevo avere un altra immagine' non mi sentirei presa per il culo...
( diva so che non lo faresti mai, è giusto un esempio he ;) ! )
Ma se per esempio scoprissi che Fux ha raccontato frottole, con me avrebbe chiuso, non mi interesserebbe il perchè lo ha fatto, almeno non penso, poi dipende, ma al 90% con me ha chiuso!
( fux è sempre un esempio, non ho il minimo dubbio!! )

La cosa che cmq mi preme di più è guardarmi allo specchio senza vergogna, mi vergognerei di ogni gesto d affetto ricevuto qui dentro se fosse stato la conseguenza di un mio comportamento falso...

___________________
Il mio amante virtuale è un paperotto iperglutinico!

E il mio zito virtuale è fuxino!!
Lyallii
Lyallii
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4699
Età : 40
SCALA DI DAWKINS :
chi siamo veramente? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70chi siamo veramente? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da Avalon Mer 4 Set 2013 - 15:58

Lyallii ha scritto:
La cosa che cmq mi preme di più è guardarmi allo specchio senza vergogna, mi vergognerei di ogni gesto d affetto ricevuto qui dentro se fosse stato la conseguenza di un mio comportamento falso...
Lya, non c'è molto da aggiungere.

Solo che allo stesso modo mi vergognerei di me stessa se avessi evitato un gesto d'affetto per paura che la mia fiducia venisse tradita.
Il mio affetto è comunque onesto - anche le rare, rarissime volte che è stato immeritato.

bacio 

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
chi siamo veramente? - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70chi siamo veramente? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da Lyallii Mer 4 Set 2013 - 16:42

Avalon non ho dubbi su di te anzi...
Per me averti conosciuto è bellissimo, Per me non sei un amica 'virtuale' , per me sei un amica!

Parlando in generale... sai che ho avuto dei dubbi su un utente con cui mi sentivo in mp poco dopo essermi iscritta e che gliel ho confessato e lui è scomparso dal forum??






___________________
Il mio amante virtuale è un paperotto iperglutinico!

E il mio zito virtuale è fuxino!!
Lyallii
Lyallii
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4699
Età : 40
SCALA DI DAWKINS :
chi siamo veramente? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70chi siamo veramente? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da Avalon Mer 4 Set 2013 - 17:04

Per me è la stessa cosa, fiorellina. Sei speciale, e a te ci tengo.



Ecco, quod erat demonstrandum: i fake s'azzoppano da soli. Restiamo noi, che ci vuoi fare? mgreen 

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
chi siamo veramente? - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70chi siamo veramente? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da Lyallii Mer 4 Set 2013 - 17:08

Cmq... A parte tutto, certe persone qui dentro per me son state importanti, mi hanno fatto capire delle cose, hanno stimolato una curiosità verso argomenti che non conoscevo che mi hanno spinto a cercare di migliorarmi o a vedere le situazioni in diverse prospettive o in modo distaccato, meno emotivo o piu complesso... Come direbbe qualcuno... Dipende :) .
Ci son state persone che mi hanno dato affetto e credo sia reale, che mi hanno tenuto compagnia in questo lungo inverno quando passavo sola dei pomeriggi che senza di loro sarebbero sembrati lunghissimi...
Mi hanno fatto ridere da sola come una scema o commosso e ho trovato degli amici, questo per me è tantissimo, può darsi che sia tutto falso, può darsi che sia tutto vero, le emozioni che ho provato erano vere di sicuro e sento una grande riconoscenza per questo, come minimo sento il dovere di esser sincera.

Cmq... Un grazie ve lo dovevo... Lo sentivo dal cuore e mi sembrava il momento giusto...
Quindi beh...
GRAZIE imbarazzo.. 



Da oggi però torno a fare battute sboccate a sfondo sessuale he! ahahahahahah

___________________
Il mio amante virtuale è un paperotto iperglutinico!

E il mio zito virtuale è fuxino!!
Lyallii
Lyallii
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4699
Età : 40
SCALA DI DAWKINS :
chi siamo veramente? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70chi siamo veramente? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da mix Mer 4 Set 2013 - 18:01

se c'è un piccolissimo contributo che ha dato chi dice di solito
d i p e n d e
allora ti rispondo che è stato un piacere
perché quel piccolissimo contributo è stato già ripagato cento volte dalla gioia che hai portato qui,
sia scrivendo che non scrivendo.
le poche parole che ti ho offerto sono state onorate in modo egregio. confermo tutti i pregi che già ti ho riconosciuto
Spoiler:

in ogni caso, è una cosa bella poter leggere le tue parole.
un abbraccio paterno. ... ma anche no quando fai le battute sexi carneval  ahahahahahah 
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
chi siamo veramente? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70chi siamo veramente? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da Griiper McCloubit Mer 4 Set 2013 - 18:03

Lyallii ha scritto:Cmq... A parte tutto, certe persone qui dentro per me son state importanti, mi hanno fatto capire delle cose, hanno stimolato una curiosità verso argomenti che non conoscevo che mi hanno spinto a cercare di migliorarmi o a vedere le situazioni in diverse prospettive o in modo distaccato, meno emotivo o piu complesso... Come direbbe qualcuno... Dipende :) .
Ci son state persone che mi hanno dato affetto e credo sia reale, che mi hanno tenuto compagnia in questo lungo inverno quando passavo sola dei pomeriggi che senza di loro sarebbero sembrati lunghissimi...
Mi hanno fatto ridere da sola come una scema o commosso e ho trovato degli amici, questo per me è tantissimo, può darsi che sia tutto falso, può darsi che sia tutto vero, le emozioni che ho provato erano vere di sicuro e sento una grande riconoscenza per questo
, come minimo sento il dovere di esser sincera.

Cmq... Un grazie ve lo dovevo... Lo sentivo dal cuore e mi sembrava il momento giusto...
Quindi beh...
GRAZIE imbarazzo.. 



Da oggi però torno a fare battute sboccate a sfondo sessuale he! ahahahahahah
Ma se le persone che stanno dietro quei nick, che ti hanno accompagnato, divertito, commosso, fossero in realtà delle merde, dei falsi ecc. ecc.?
Ti hanno fatto stare bene in quei momenti e questo non lo puoi cambiare.
Si, va beh, ne saresti delusa, questo si, ma se non lo venissi mai a sapere e la relazione continuasse solo sul piano virtuale come sarebbe giudicata la persona di cui sopra? A te avrebbe comunque fatto del bene senza chiedere niente in cambio...

P.S.: puoi rispondermi anche con battute sboccate a sfondo sessuale eh! carneval 

E' che qui ci si è aperti anche con sprazzi di vita vissuta (anche molto personali), si è instaurato un coinvolgimento, una complicità tale che sarebbe davvero difficile continuare a mentire e, soprattutto, non venire sputtanati...
Che belli che siete ok

___________________
Amico mio/dov'è la via/dove ti porta la follia/vorrei venire anch'io con te/ma l'incertezza è forte in me!

Sono un tontolone ignorante. Never forget it please.
Griiper McCloubit
Griiper McCloubit
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 977
Età : 62
Occupazione/Hobby : in viaggio nello spazio-tempo
SCALA DI DAWKINS :
chi siamo veramente? - Pagina 4 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70chi siamo veramente? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da Avalon Mer 4 Set 2013 - 18:07

Guarda Griip, certe altezze, certi spazi, o li hai dentro o non puoi fingerli.

E se anche 'li fingessi', per immaginarli, ci vuole una mente grande, quindi sarebbero comunque veri.


Fux, Cofee, Loonar, Mix... baci.

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
chi siamo veramente? - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70chi siamo veramente? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da mix Mer 4 Set 2013 - 18:10

Avalon ha scritto:Guarda Griip, certe altezze, certi spazi, o li hai dentro o non puoi fingerli.

E se anche 'li fingessi', per immaginarli, ci vuole una mente grande, quindi sarebbero comunque veri.


Fux, Cofee, Loonar, Mix... baci.
socia, tu sei un killer con la vista da falco bacio 
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
chi siamo veramente? - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70chi siamo veramente? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da Avalon Mer 4 Set 2013 - 18:25

Socio, sono un killer di certo, ma da falco ho solo la vista del cuore... mgreen 

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
chi siamo veramente? - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70chi siamo veramente? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da Ospite Mer 4 Set 2013 - 18:29

Lyallii ha scritto:Ma se per esempio scoprissi che Fux ha raccontato frottole,  con me avrebbe chiuso, non mi interesserebbe  il perchè lo ha fatto, almeno non penso, poi dipende, ma al 90% con me ha chiuso!
( fux è sempre un esempio, non ho il minimo dubbio!! )
bacio Non potrei mai raccontarti frottole, mi sentirei una merda, soprattutto dopo che mi hai scritto cose come questa. :si si:
Lyallii ha scritto:Cmq... Un grazie ve lo dovevo... Lo sentivo dal cuore e mi sembrava il momento giusto...
Quindi beh...
GRAZIE imbarazzo.. 
Grazie a te. :* Questo ultimo periodo per me sarebbe stato molto più buio se non ci fossi stata tu. chi siamo veramente? - Pagina 4 174

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da *Valerio* Mer 4 Set 2013 - 18:36

Che bella la Lya.


___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
chi siamo veramente? - Pagina 4 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
chi siamo veramente? - Pagina 4 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70chi siamo veramente? - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

chi siamo veramente? - Pagina 4 Empty Re: chi siamo veramente?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.