Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Video dalla ISS mostra una Entità Biologica

+2
Niques
AteoCorporation
6 partecipanti

Andare in basso

Video dalla ISS mostra una Entità Biologica Empty Video dalla ISS mostra una Entità Biologica

Messaggio Da AteoCorporation Dom 17 Mar 2013 - 11:35

Un video registrato il 15 Marzo 2013 attraverso il canale Ustream NASA in diretta
streaming dalla ISS Stazione Spaziale Internazionale.

Nel filmato compare una misteriosa presenza aliena, un oggetto mai visto prima.
Il ricercatore Stephen Hannard ha analizzato il video, precisando che quell’UFO visto sembra proprio unaentità biologica che passa molto vicino alla Stazione Spaziale.

Sembra di vedere un “invertebrato” dei nostri mari che vola nelllo spazio muovendosi o spostandosi con le sue piccole pinne.

http://www.segnidalcielo.it/2013/03/16/nasa-incredibile-video-registrato-dalla-iss-mostra-la-presenza-di-un-entita-biologica/


___________________
Francesco Avella, esponente dell'Esistenzialismo Ateo.
Autore del romanzo
Una Mente Senza Dio e del pamphlet polemico FIERO DI
ESSERE ERETICO!
con prefazione a cura dello scrittore Ennio Montesi.
Scrive articoli per l'Associazione UAER - Unione Atei Emancipati Razionalisti.


Video dalla ISS mostra una Entità Biologica Banner_Una_Mente_Senza_Dio
AteoCorporation
AteoCorporation
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1062
Età : 35
Occupazione/Hobby : Scrittore, esponente dell'Axteismo e sostenitore dell'Ateologia.
SCALA DI DAWKINS :
Video dalla ISS mostra una Entità Biologica Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Video dalla ISS mostra una Entità Biologica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.05.10

http://ateocorporation.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Video dalla ISS mostra una Entità Biologica Empty Re: Video dalla ISS mostra una Entità Biologica

Messaggio Da Niques Dom 17 Mar 2013 - 12:00

Ma che siti frequenti? Video dalla ISS mostra una Entità Biologica 14894

___________________
- Sì... mi chiamano Mimì! Ma il mio nome è Lucia!
- Ebbè, ovvio. Video dalla ISS mostra una Entità Biologica 286704  Ma come avrò fatto a non capirlo?


[wow]custom: Sono stata la prima a mettere la firma scorrevole, 11, maaaaooooooo,cccccc,/t[/wow]
Niques
Niques
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
Video dalla ISS mostra una Entità Biologica Left_bar_bleue12 / 7012 / 70Video dalla ISS mostra una Entità Biologica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Video dalla ISS mostra una Entità Biologica Empty Re: Video dalla ISS mostra una Entità Biologica

Messaggio Da Ospite Dom 17 Mar 2013 - 12:01

Ho cercato Stephen Hannard su Google, ed uno dei primi risultati è questo:
http://www.queryonline.it/2012/08/22/8049/

Dopo averlo letto, mi permetto di dubitare sia della natura biologica dell'oggetto (veramente di questo dubitavo già prima...) sia dell'autenticità del filmato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Video dalla ISS mostra una Entità Biologica Empty Re: Video dalla ISS mostra una Entità Biologica

Messaggio Da Minsky Dom 17 Mar 2013 - 13:09

Odis89 ha scritto:Ho cercato Stephen Hannard su Google, ed uno dei primi risultati è questo:
http://www.queryonline.it/2012/08/22/8049/

Dopo averlo letto, mi permetto di dubitare sia della natura biologica dell'oggetto (veramente di questo dubitavo già prima...) sia dell'autenticità del filmato.
Il filmato potrebbe anche essere autentico, e quello che si vede molto verosimilmente è solo un grumo di materiale del rivestimento che si è staccato e fluttua attorno alla stazione. I riflessi di luce sulla superficie irregolare del rottame e gli artefatti della telecamera danno l'impressione che abbia delle pinne che remano. Mi sembra superfluo osservare che nel vuoto le pinne non potrebbero fornire alcuna spinta.

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27452
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Video dalla ISS mostra una Entità Biologica Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Video dalla ISS mostra una Entità Biologica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Video dalla ISS mostra una Entità Biologica Empty Re: Video dalla ISS mostra una Entità Biologica

Messaggio Da Niques Dom 17 Mar 2013 - 13:15

Il fatto è che certe cose (vedi dio) si trovano solo se le si cercano.
Ognuno vede quel che vuol vedere.

___________________
- Sì... mi chiamano Mimì! Ma il mio nome è Lucia!
- Ebbè, ovvio. Video dalla ISS mostra una Entità Biologica 286704  Ma come avrò fatto a non capirlo?


[wow]custom: Sono stata la prima a mettere la firma scorrevole, 11, maaaaooooooo,cccccc,/t[/wow]
Niques
Niques
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
Video dalla ISS mostra una Entità Biologica Left_bar_bleue12 / 7012 / 70Video dalla ISS mostra una Entità Biologica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Video dalla ISS mostra una Entità Biologica Empty Re: Video dalla ISS mostra una Entità Biologica

Messaggio Da JurijArmstrong Dom 17 Mar 2013 - 13:32

Solitamente, come in questo caso, sono molte scettico nei confronti dei video del genere dato che caso strano, per un motivo o per l'altro, questi video sono sempre di bassa qualità oppure lo zoom pixela tutto dando la possibilità a chiunque di vedere cosa uno vuole.

L'unico video che mi da sospetto è questo:



___________________
In Unione Sovietica dio prega te
JurijArmstrong
JurijArmstrong
-------------
-------------

Numero di messaggi : 204
SCALA DI DAWKINS :
Video dalla ISS mostra una Entità Biologica Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Video dalla ISS mostra una Entità Biologica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.01.13

Torna in alto Andare in basso

Video dalla ISS mostra una Entità Biologica Empty Re: Video dalla ISS mostra una Entità Biologica

Messaggio Da Minsky Dom 17 Mar 2013 - 16:34

JurijArmstrong ha scritto:Solitamente, come in questo caso, sono molte scettico nei confronti dei video del genere dato che caso strano, per un motivo o per l'altro, questi video sono sempre di bassa qualità oppure lo zoom pixela tutto dando la possibilità a chiunque di vedere cosa uno vuole.

L'unico video che mi da sospetto è questo:
Mah, anche in questo caso ci si vede solo un grumo di pixel. Particolare sospetto: qual'è la risoluzione di queste foto? Quali sono le dimensioni dell'ipotetica "struttura"?

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27452
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Video dalla ISS mostra una Entità Biologica Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Video dalla ISS mostra una Entità Biologica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Video dalla ISS mostra una Entità Biologica Empty Re: Video dalla ISS mostra una Entità Biologica

Messaggio Da JurijArmstrong Dom 17 Mar 2013 - 16:55

Minsky ha scritto:
JurijArmstrong ha scritto:Solitamente, come in questo caso, sono molte scettico nei confronti dei video del genere dato che caso strano, per un motivo o per l'altro, questi video sono sempre di bassa qualità oppure lo zoom pixela tutto dando la possibilità a chiunque di vedere cosa uno vuole.

L'unico video che mi da sospetto è questo:
Mah, anche in questo caso ci si vede solo un grumo di pixel. Particolare sospetto: qual'è la risoluzione di queste foto? Quali sono le dimensioni dell'ipotetica "struttura"?

Mi pare di aver letto da qualche parte 300 metri x 40 ma non sono sicuro.
In ogni caso puoi notare dal video, o anche dal programma di google earth (mettendo l'applicazione Marte) che c'è una modifica intorno a questa immagine con dei pixel che rendono più sfocata proprio la zona rettangolare di questa ipotetica struttura. Strano.
Ripeto che io sono scettico su questo tipo di video, ma qua si parla di immagini ufficiali della Nasa quindi non c'è lo "zampino" di qualche persona che vuol far credere che ci siano cose inesistenti...senza contare appunto lo strano effetto di sfocatura intorno a questa forma. (lo noti proprio a 1:54)

___________________
In Unione Sovietica dio prega te
JurijArmstrong
JurijArmstrong
-------------
-------------

Numero di messaggi : 204
SCALA DI DAWKINS :
Video dalla ISS mostra una Entità Biologica Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Video dalla ISS mostra una Entità Biologica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.01.13

Torna in alto Andare in basso

Video dalla ISS mostra una Entità Biologica Empty Re: Video dalla ISS mostra una Entità Biologica

Messaggio Da Lyallii Dom 17 Mar 2013 - 17:22

A me sembrava di avere un moscerino sullo schermo Dell iPad a un minuto e qualcosa e poi ho capito che era la manina del mouse....

___________________
Il mio amante virtuale è un paperotto iperglutinico!

E il mio zito virtuale è fuxino!!
Lyallii
Lyallii
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4699
Età : 40
SCALA DI DAWKINS :
Video dalla ISS mostra una Entità Biologica Left_bar_bleue0 / 700 / 70Video dalla ISS mostra una Entità Biologica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Video dalla ISS mostra una Entità Biologica Empty Re: Video dalla ISS mostra una Entità Biologica

Messaggio Da delfi68 Dom 17 Mar 2013 - 17:31

Con un po di abilita' si potra' trovare la forma esatta tra queste..



delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Video dalla ISS mostra una Entità Biologica Left_bar_bleue0 / 700 / 70Video dalla ISS mostra una Entità Biologica Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Video dalla ISS mostra una Entità Biologica Empty Re: Video dalla ISS mostra una Entità Biologica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.