Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Siete sereni?

+22
chef75
silvio
delfi68
giampaolo123
*Valerio*
Minsky
Paolo
Tomhet
JACK_JOHN
PaperJack
BestBeast
Cosworth117
Sally
jillo
cofee
iosonoateo
Akka
Elima
Lyallii
loonar
lupetta
Sorel1980
26 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Siete sereni? - Pagina 2 Empty Re: Siete sereni?

Messaggio Da Minsky Mer 6 Mar 2013 - 22:01

loonar ha scritto:
*Valerio* ha scritto:Oggi sono molto sereno domani vedremo.

Un sunto veloce di quello che ha scritto JJ?
Stronzate!
Bullshit, per far trovare meglio con la comprensione linguistica il nostro JJ.
Un sunto ancora più compatto: stronz Siete sereni? - Pagina 2 315697

Minsky
--------------
--------------

Numero di messaggi : 27450
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Siete sereni? - Pagina 2 Empty Re: Siete sereni?

Messaggio Da Niques Mer 6 Mar 2013 - 22:06

Minsky ha scritto:
loonar ha scritto:
*Valerio* ha scritto:Oggi sono molto sereno domani vedremo.

Un sunto veloce di quello che ha scritto JJ?
Stronzate!
Bullshit, per far trovare meglio con la comprensione linguistica il nostro JJ.
Un sunto ancora più compatto: stronz Siete sereni? - Pagina 2 315697

Sinonimo più corto: Dio.

Niques
-------------
-------------

Numero di messaggi : 6778
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Siete sereni? - Pagina 2 Empty Re: Siete sereni?

Messaggio Da mix Gio 7 Mar 2013 - 4:29

Sorel1980 ha scritto:Io no. L'ossessione di alcune domande ( 1]esiste Dio? 2]Come può essere possibile che io muoia? 3]Come farò quando non ci saranno più le poche persone a me care? 4]Cosa c'era prima della mia esistenza) me lo impedisce, nonostante esternamente io sia in tutto e per tutto una persona calma, serena, moderata e amabile (sono le caratteristiche che mi attribuiscono). Tocca a voi. Siete sereni?
1] sono più sereno di quando mi facevo ancora la domanda "esiste Dio", alcune decine di anni fa.
poi ho scoperto che Dio&Co. era solo una confortante favoletta che tentava, con poco successo, di velare la realtà, ed ho smesso di perdere tempo ed ansia dietro a quello.
il mondo non è giusto, è come è, le cose fisiche succedono secondo le leggi del maggior equilibrio dell'energia, quelle biologiche secondo quelle del maggior accumulo possibile di energia, compatibile con le leggi fisiche.

2] ogni ciclo biologico prevede la morte del soggetto perché è il modo più efficiente per perpetuare la specie.
una specie che avesse la ventura di avere una "scadenza" (Blade Runner) prolungata oltre l'ottimale sarebbe presto eliminata (dalla concorrenza con ricambio più veloce e perciò più efficiente).
la durata della vita è un equilibrio sul filo dell'efficienza nell'accumulo di energia.
organismi longevi hanno modo di crescere a lungo ed accumulare a lungo la propria energia.
i limiti fisici (gravità, efficienza termica, ...) & biologici (competizione ecologica, necessità di autosostentamento con rischio di consumi insostenibili) impongono dei vincoli alla crescita (in massa) e di conseguenza alla durata (in tempo) dello sviluppo di ogni organismo.

3] come farai senza le persone care?
come facevano gli antichi: ti arrangerai.
non puoi stare sereno con questa consapevolezza, ma il mondo non è giusto, è come è.
le favolette non ne mutano l'essenza, solo la parvenza.

4] cosa c'era prima della tua esistenza?
100.000 anni fa dei tuoi simili con tantissimi problemi di sopravvivenza e tantissime opportunità di crescita di numero. (mentre ora siamo vicinissimi ad un punto di crisi insormontabile nella crescita del numero di individui della specie)
1.000.000 di anni fa degli antenati della nostra specie
10.000.000 dei progenitori dei primati
100.000.000 di anni fa i dinosauri
1 milione di anni fa non c'erano organismi complessi viventi, solo unicellulari
10 milioni di anni fa non c'era il Sistema Solare
...
meno di quindici miliardi di anni fa cominciò la storia dell'Universo.


sta a chiunque decidere se affrontare le cose in modo adulto, per come sono,
oppure se costruirsi un tranquillizzante (ma fasullo) schermo, di pietosi veli, su quella che è la realtà.

mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Siete sereni? - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Siete sereni? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Siete sereni? - Pagina 2 Empty Re: Siete sereni?

Messaggio Da jillo Gio 7 Mar 2013 - 12:13

Maylea83 ha scritto:@ Jillo se vuoi elenchiamo ogni peccato che un credente non dovrebbe commettere e lo commento per come la vedo io... Ma perderemmo un sacco di tempo, ma ti faccio un paio di esempi... Il sesso prima del matrimonio... È peccato, anche dopo il matrimonio non bisogna esagerare... È lussuria.
Gola. Non posso nemmeno farmi una scorpacciata giornaliera di gelato cioccolato e panna!

eeeeeeeh
E io chissà che mi immaginavo. Che gli atei si riuscissero a divertire meglio e tanto diversamente da me.Siete sereni? - Pagina 2 315697

Maylea83 ha scritto:
Cmq a parte il divertimento... Che ne pensi della misericordia di dio quando leggi queste parole:
[2] Io sono il Signore, tuo Dio,che ti fece uscire dalla terra d'Egitto, dalla casa degli schiavi.
[3] non avrai altro Dio all'infuori di me.
[4] Non ti farai idolo né immagine alcuna di ciò che è lassù nel cielo né di ciò che è quaggiù sulla terra, né di ciò che è nelle acque sotto la terra.
[5] Non ti prostrerai davanti a loro e non li servirai. Perché io, il Signore, sono il tuo Dio, un Dio geloso, che punisce la colpa dei padri nei figli fino alla terza e alla quarta generazione, per coloro che mi odiano,
[6] ma che dimostra il suo favore fino a mille generazioni, per quelli che mi amano e osservano i miei comandamenti.
[7] Non pronunzierai invano il nome del Signore, tuo Dio, perché il Signore non lascerà impunito chi pronuncia il suo nome invano.

Penso che per poter esprimere un giudizio su qualcosa (qualsiasi cosa) dovremmo avere una conoscenza e uno sguardo capace di abbracciare il soggetto giudicato nella sua pienezza.
Qualche anno fa ebbi occasione di riammiare il Giudizio Universale di Michelangelo. Sento una tizia accanto a me che chiede all'amica "bello eh?" e l'altra risponde "mha. quello di mezzo (che poi era Gesù) c'ha le cosce troppo grosse".

Siete sereni? - Pagina 2 Images12


Ultima modifica di jillo il Gio 7 Mar 2013 - 12:46 - modificato 1 volta.

jillo
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1830
SCALA DI DAWKINS :
Siete sereni? - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Siete sereni? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Siete sereni? - Pagina 2 Empty Re: Siete sereni?

Messaggio Da loonar Gio 7 Mar 2013 - 12:16

jillo ha scritto:
Qualche anno fa ebbi occasione di riammiare il Giudizio Universale di Michelangelo. Sento una tizia accanto a me che chiede all'amica "bello eh?" e l'altra risponde "mha. quello di mezzo (che poi era Gesù) c'ha le cosce troppo grosse".
Io gli avrei chiesto (a quella che ha detto delle cosce grosse) se voleva venire a cena.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Siete sereni? - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Siete sereni? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Siete sereni? - Pagina 2 Empty Re: Siete sereni?

Messaggio Da jillo Gio 7 Mar 2013 - 12:23

Sorel1980 ha scritto:Io no. L'ossessione di alcune domande (esiste Dio? Come può essere possibile che io muoia? Come farò quando non ci saranno più le poche persone a me care? Cosa c'era prima della mia esistenza) me lo impedisce, nonostante esternamente io sia in tutto e per tutto una persona calma, serena, moderata e amabile (sono le caratteristiche che mi attribuiscono). Tocca a voi. Siete sereni?

Non conoscendoti mi sono astenuto dal rispondere subito alla tua domanda. Lì per lì pensai che tu stessi scherzando. In un forum di atei, se un ateo si pone domande sull'esistenza di Dio, sul perchè della morte, che fine fanno le relazioni... in genere lo fà tanto per "giocare" con le risposte (soprattutto se si parla di Dio)

Quanto ti chiedi è quanto grosso modo chiesi anche io ai forumisti nel link sotto.
Interessanti le risposte ricevute.

http://atei.forumitalian.com/t4885-solo-per-una-sana-dormita-ma-non-troppo-lunga?highlight=sana+dormita

jillo
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1830
SCALA DI DAWKINS :
Siete sereni? - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Siete sereni? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Siete sereni? - Pagina 2 Empty Re: Siete sereni?

Messaggio Da jillo Gio 7 Mar 2013 - 12:24

loonar ha scritto:
jillo ha scritto:
Qualche anno fa ebbi occasione di riammiare il Giudizio Universale di Michelangelo. Sento una tizia accanto a me che chiede all'amica "bello eh?" e l'altra risponde "mha. quello di mezzo (che poi era Gesù) c'ha le cosce troppo grosse".
Io gli avrei chiesto (a quella che ha detto delle cosce grosse) se voleva venire a cena.

infatti. e fu così che conobbi mia moglie Siete sereni? - Pagina 2 315697



scherzo, eh.

jillo
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1830
SCALA DI DAWKINS :
Siete sereni? - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Siete sereni? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Siete sereni? - Pagina 2 Empty Re: Siete sereni?

Messaggio Da Lyallii Gio 7 Mar 2013 - 13:42

@ Jillo ma infatti non è che io non credo perche cosi mi diverto di piu, ho solo capito che dio non ce, forse avrei vissuto meglio se lo avessi capito prima, ma ora potrei benissimo essere cattolica, perlomeno potrei pensare : male che va alla fine vado in paradiso... Ma visto e considerato che ancora ho un briciolo di rispetto verso me stessa e sopratutto verso mio figlio, ho deciso di non credere alle favole e di affrontare la realtà per quella che è. A volte nonostante vivo meglio mentalmente da atea mi scoraggio pensando che se morissi ora non vedrei piu mio figlio... Che tutto finirà, la gioia immensa che provo nel guardare i suoi occhini dolci che mi sorridono e la sua vocina che mi dice che mi ama... Ma far finta che tutto sia eterno, che la realtà sia diversa da quella che è non mi darebbe comunque pace... Perlomeno non mi nascondo dietro un dito e affronto le mie paure e le mie ansie sinceramente, affronto i problemi per quello che sono, non cerco scappatoie e do un valore molto piu grande alla vita perche so che è l unica che avrò e che nessuna fantasia, nessuna speranza, per quanto lo vogliamo puo cambiare qualcosa.

___________________
Il mio amante virtuale è un paperotto iperglutinico!

E il mio zito virtuale è fuxino!!
Lyallii
Lyallii
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4699
Età : 40
SCALA DI DAWKINS :
Siete sereni? - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Siete sereni? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Siete sereni? - Pagina 2 Empty Re: Siete sereni?

Messaggio Da Rasputin Gio 7 Mar 2013 - 13:51

Maylea83 ha scritto:@ Jillo ma infatti non è che io non credo perche cosi mi diverto di piu, ho solo capito che dio non ce, forse avrei vissuto meglio se lo avessi capito prima, ma ora potrei benissimo essere cattolica, perlomeno potrei pensare : male che va alla fine vado in paradiso... Ma visto e considerato che ancora ho un briciolo di rispetto verso me stessa e sopratutto verso mio figlio, ho deciso di non credere alle favole e di affrontare la realtà per quella che è. A volte nonostante vivo meglio mentalmente da atea mi scoraggio pensando che se morissi ora non vedrei piu mio figlio... Che tutto finirà, la gioia immensa che provo nel guardare i suoi occhini dolci che mi sorridono e la sua vocina che mi dice che mi ama... Ma far finta che tutto sia eterno, che la realtà sia diversa da quella che è non mi darebbe comunque pace... Perlomeno non mi nascondo dietro un dito e affronto le mie paure e le mie ansie sinceramente, affronto i problemi per quello che sono, non cerco scappatoie e do un valore molto piu grande alla vita perche so che è l unica che avrò e che nessuna fantasia, nessuna speranza, per quanto lo vogliamo puo cambiare qualcosa.

quoto.. grazieeee e un verdone

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Siete sereni? - Pagina 2 Merini10- Siete sereni? - Pagina 2 Rusp_c10
Siete sereni? - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60551
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Siete sereni? - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Siete sereni? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Siete sereni? - Pagina 2 Empty Re: Siete sereni?

Messaggio Da primaverino Gio 7 Mar 2013 - 15:14

Che poi il rispetto verso sé stessi è fatto puramente soggettivo.
Non comprendo neppure cosa c'entri la risoluzione dei propri problemi personali (al di là delle contingenze momentanee o di periodo) con l'aver fede o meno.
E neanche comprendo la stucchevole discussione tra atei e credenti su chi assapori al meglio la vita o le attribuisca maggior valenza, dato che anche questo parametro è del tutto soggettivo, oltreché mutevole.
primaverino
primaverino
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5117
Età : 60
Località : variabile
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
Siete sereni? - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Siete sereni? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Siete sereni? - Pagina 2 Empty Re: Siete sereni?

Messaggio Da Lyallii Gio 7 Mar 2013 - 15:17

Rasputin ha scritto:
Maylea83 ha scritto:@ Jillo ma infatti non è che io non credo perche cosi mi diverto di piu, ho solo capito che dio non ce, forse avrei vissuto meglio se lo avessi capito prima, ma ora potrei benissimo essere cattolica, perlomeno potrei pensare : male che va alla fine vado in paradiso... Ma visto e considerato che ancora ho un briciolo di rispetto verso me stessa e sopratutto verso mio figlio, ho deciso di non credere alle favole e di affrontare la realtà per quella che è. A volte nonostante vivo meglio mentalmente da atea mi scoraggio pensando che se morissi ora non vedrei piu mio figlio... Che tutto finirà, la gioia immensa che provo nel guardare i suoi occhini dolci che mi sorridono e la sua vocina che mi dice che mi ama... Ma far finta che tutto sia eterno, che la realtà sia diversa da quella che è non mi darebbe comunque pace... Perlomeno non mi nascondo dietro un dito e affronto le mie paure e le mie ansie sinceramente, affronto i problemi per quello che sono, non cerco scappatoie e do un valore molto piu grande alla vita perche so che è l unica che avrò e che nessuna fantasia, nessuna speranza, per quanto lo vogliamo puo cambiare qualcosa.

quoto.. grazieeee e un verdone

grazie!
Lyallii
Lyallii
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4699
Età : 40
SCALA DI DAWKINS :
Siete sereni? - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Siete sereni? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Siete sereni? - Pagina 2 Empty Re: Siete sereni?

Messaggio Da Akka Gio 7 Mar 2013 - 17:08

primaverino ha scritto:Che poi il rispetto verso sé stessi è fatto puramente soggettivo.
Non comprendo neppure cosa c'entri la risoluzione dei propri problemi personali (al di là delle contingenze momentanee o di periodo) con l'aver fede o meno.
E neanche comprendo la stucchevole discussione tra atei e credenti su chi assapori al meglio la vita o le attribuisca maggior valenza, dato che anche questo parametro è del tutto soggettivo, oltreché mutevole.
saggezzaSiete sereni? - Pagina 2 97941

___________________
''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''                          
                                                                                                                        
Akka
Akka
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4113
Età : 124
Località : L' Appennino emiliano
Occupazione/Hobby : Sindacalista/Fioraio
SCALA DI DAWKINS :
Siete sereni? - Pagina 2 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Siete sereni? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

Siete sereni? - Pagina 2 Empty Re: Siete sereni?

Messaggio Da lupetta Ven 8 Mar 2013 - 11:35

io ho smesso di farmi domande.

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 49
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Siete sereni? - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Siete sereni? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Siete sereni? - Pagina 2 Empty Re: Siete sereni?

Messaggio Da cofee Ven 8 Mar 2013 - 11:56

io invece me le faccio in continuazione, ma poi mi rispondo, anche... e....ho sempre ragione! baby

___________________
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia! (M.Gandhi)
cofee
cofee
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1741
SCALA DI DAWKINS :
Siete sereni? - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Siete sereni? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

Siete sereni? - Pagina 2 Empty Re: Siete sereni?

Messaggio Da Sally Ven 8 Mar 2013 - 11:57

cofee ha scritto:io invece me le faccio in continuazione, ma poi mi rispondo, anche... e....ho sempre ragione! baby

Ahah! ahahahahahah Ottimo metodo!

Sally
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4876
SCALA DI DAWKINS :
Siete sereni? - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Siete sereni? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

Siete sereni? - Pagina 2 Empty Re: Siete sereni?

Messaggio Da cofee Ven 8 Mar 2013 - 12:00

Non solo: me la canto, ballo, e suono.....anche....! (dopo le birre, poi, sapessi, come viene bene!). A parte le pazzate, penso che chiunque sia dotato di un minimo d intelligenza, i dubbi se li ponga spesso....

___________________
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia! (M.Gandhi)
cofee
cofee
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1741
SCALA DI DAWKINS :
Siete sereni? - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Siete sereni? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

Siete sereni? - Pagina 2 Empty Re: Siete sereni?

Messaggio Da lupetta Ven 8 Mar 2013 - 12:02

uuuuu cosa mi hai fatto venire in mente: anche io ho sempre ragione... Siete sereni? - Pagina 2 605765

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 49
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Siete sereni? - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Siete sereni? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Siete sereni? - Pagina 2 Empty Re: Siete sereni?

Messaggio Da cofee Ven 8 Mar 2013 - 12:11

ecco, vedi? Gli uguali si attraggono... = ^ _ ° =

La frase che ci rappresenta, entrambe, allora è:

"Non è, che io ho sempre ragione... Sono gli altri, che hanno sempre torto!"

dico bene o dico giusto? eheheh

___________________
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia! (M.Gandhi)
cofee
cofee
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1741
SCALA DI DAWKINS :
Siete sereni? - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Siete sereni? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

Siete sereni? - Pagina 2 Empty Re: Siete sereni?

Messaggio Da lupetta Ven 8 Mar 2013 - 12:14

cofee ha scritto:ecco, vedi? Gli uguali si attraggono... = ^ _ ° =

La frase che ci rappresenta, entrambe, allora è:

"Non è, che io ho sempre ragione... Sono gli altri, che hanno sempre torto!"

dico bene o dico giusto? eheheh
come dici bene.... Siete sereni? - Pagina 2 605765

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 49
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
Siete sereni? - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Siete sereni? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

Siete sereni? - Pagina 2 Empty Re: Siete sereni?

Messaggio Da Rasputin Ven 8 Mar 2013 - 12:24

cofee ha scritto:ecco, vedi? Gli uguali si attraggono... = ^ _ ° =

La frase che ci rappresenta, entrambe, allora è:

"Non è, che io ho sempre ragione... Sono gli altri, che hanno sempre torto!"

dico bene o dico giusto? eheheh

Un po' come dire, non sono io che sono razzista, sono gli altri che sono negri Royales

O in autostrada ascoltare un avviso per radio, c'è un automobilista contromano, guardarsi in giro ed esclamare, uno? Ma sono tutti!

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Siete sereni? - Pagina 2 Merini10- Siete sereni? - Pagina 2 Rusp_c10
Siete sereni? - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60551
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Siete sereni? - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Siete sereni? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Siete sereni? - Pagina 2 Empty Re: Siete sereni?

Messaggio Da cofee Ven 8 Mar 2013 - 12:30

Rasputin ha scritto:
cofee ha scritto:ecco, vedi? Gli uguali si attraggono... = ^ _ ° =

La frase che ci rappresenta, entrambe, allora è:

"Non è, che io ho sempre ragione... Sono gli altri, che hanno sempre torto!"

dico bene o dico giusto? eheheh

Un po' come dire, non sono io che sono razzista, sono gli altri che sono negri Royales

O in autostrada ascoltare un avviso per radio, c'è un automobilista contromano, guardarsi in giro ed esclamare, uno? Ma sono tutti!
grazie!

Rasputin...sei troppo, Vip, per non capire che stavo scherzando con Lupetta....
cofee
cofee
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1741
SCALA DI DAWKINS :
Siete sereni? - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Siete sereni? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

Siete sereni? - Pagina 2 Empty Re: Siete sereni?

Messaggio Da Lyallii Ven 8 Mar 2013 - 12:38

Rasputin ha scritto:
cofee ha scritto:ecco, vedi? Gli uguali si attraggono... = ^ _ ° =

La frase che ci rappresenta, entrambe, allora è:

"Non è, che io ho sempre ragione... Sono gli altri, che hanno sempre torto!"

dico bene o dico giusto? eheheh

Un po' come dire, non sono io che sono razzista, sono gli altri che sono negri Royales

O in autostrada ascoltare un avviso per radio, c'è un automobilista contromano, guardarsi in giro ed esclamare, uno? Ma sono tutti!


Uno dei verdi è il mio!!
Lyallii
Lyallii
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 4699
Età : 40
SCALA DI DAWKINS :
Siete sereni? - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Siete sereni? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Siete sereni? - Pagina 2 Empty Re: Siete sereni?

Messaggio Da Rasputin Ven 8 Mar 2013 - 12:52

cofee ha scritto: grazie!

Rasputin...sei troppo, Vip, per non capire che stavo scherzando con Lupetta....

Tanto meglio, ma siccome ancora non ti conosco ho pensato di puntualizzare wink..

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Siete sereni? - Pagina 2 Merini10- Siete sereni? - Pagina 2 Rusp_c10
Siete sereni? - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60551
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Siete sereni? - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Siete sereni? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Siete sereni? - Pagina 2 Empty Re: Siete sereni?

Messaggio Da cofee Ven 8 Mar 2013 - 12:58

E quanto tempo ci si mette, a conoscersi...? Mi ti sei subito mostrato in foto, dunque pensavo avessi superato, la diffidenza...! Ma allora: era solo cortesia? : (

___________________
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia! (M.Gandhi)
cofee
cofee
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1741
SCALA DI DAWKINS :
Siete sereni? - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Siete sereni? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

Siete sereni? - Pagina 2 Empty Re: Siete sereni?

Messaggio Da Rasputin Ven 8 Mar 2013 - 13:19

cofee ha scritto:E quanto tempo ci si mette, a conoscersi...? Mi ti sei subito mostrato in foto, dunque pensavo avessi superato, la diffidenza...! Ma allora: era solo cortesia? : (

Beh io non la chiamerei diffidenza. Comunque una cosa è mostrare delle foto già visibili in zona pubblica, o meglio indicare dove sono (Cortesia ma anche - nel mio caso - un po' di esibizionismo, lo ammetto Royales ), un'altra è "Conoscere" un utente in base a quello che scrive, alle sue opinioni ecc. il che richiede un po' più tempo wink..

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Siete sereni? - Pagina 2 Merini10- Siete sereni? - Pagina 2 Rusp_c10
Siete sereni? - Pagina 2 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60551
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Siete sereni? - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Siete sereni? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Siete sereni? - Pagina 2 Empty Re: Siete sereni?

Messaggio Da cofee Ven 8 Mar 2013 - 13:31

(Cortesia ma anche - nel mio caso - un po' di esibizionismo, lo ammetto )

Read more: http://atei.forumitalian.com/t5008p70-siete-sereni#ixzz2Mx1rISFG

Ma dai, che non l'avrei mai detto...????? Te lo puoi permettere, però... farao

___________________
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia! (M.Gandhi)
cofee
cofee
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 1741
SCALA DI DAWKINS :
Siete sereni? - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Siete sereni? - Pagina 2 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

Siete sereni? - Pagina 2 Empty Re: Siete sereni?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.