Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CCAR: votate Monti!

5 partecipanti

Andare in basso

CCAR: votate Monti! Empty CCAR: votate Monti!

Messaggio Da paolo1951 Ven 28 Dic 2012 - 17:45

Sono vecchiotto e mi ricordo bene quando i preti davano durante la S.Messa (allora ero cattolico e andavo in chiesa) le "indicazioni di voto".
Le davano anche la domenica in cui si votava a campagna elettorale ufficialmente chiusa... non dicevano proprio di votare DC, ma di votare perlomeno per un partito che fosse "democratico & cristiano"... poi la scelta era libera. CCAR: votate Monti! 649521
Queste "indicazioni di voto" facevano incazzare un po' tutti (DC esclusa), principalmente il PCI ma anche gli altri PSI, PRI, PLI e persino (qualche volta) il MSI.
Poi intervenne un po' di pudore... la CCAR certo continuava a far politica e propaganda elettorale ma lo faceva con più discrezione, diciamo in privato, tra "amici"...
Oggi si ritorna invece ai bei tempi passati agli anni 50, 60... si dice apertamente per chi votare, e chi non è più nelle grazie del Vaticano che fa? Fa come Berlusconi si lamenta... dice che dovevano indicare lui e non Monti come "defensor fidei"!
Ma nessuno neanche a sinistra mi sembra abbia sollevato la questione dell'indebita ingerenza del Vaticano nella politica italiana.

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
CCAR: votate Monti! Left_bar_bleue60 / 7060 / 70CCAR: votate Monti! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

CCAR: votate Monti! Empty Re: CCAR: votate Monti!

Messaggio Da Rasputin Ven 28 Dic 2012 - 20:46

Paolo51 ti do una notizia: Monti ha lavorato per la Goldman Sachs wink..

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

CCAR: votate Monti! Merini10- CCAR: votate Monti! Rusp_c10
CCAR: votate Monti! CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60551
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
CCAR: votate Monti! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70CCAR: votate Monti! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

CCAR: votate Monti! Empty Re: CCAR: votate Monti!

Messaggio Da loonar Ven 28 Dic 2012 - 20:48

Rasputin ha scritto:Paolo51 ti do una notizia: Monti ha lavorato per la Goldman Sachs wink..
ok ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
CCAR: votate Monti! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70CCAR: votate Monti! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

CCAR: votate Monti! Empty Re: CCAR: votate Monti!

Messaggio Da paolo1951 Ven 28 Dic 2012 - 21:05

Rasputin ha scritto:Paolo51 ti do una notizia: Monti ha lavorato per la Goldman Sachs CCAR: votate Monti! 23074
Visto che mi vuoi dare la notizia con tanta sollecitudine, suppongo che la Goladman Sachs sia in mano a degli Ebrei... ma ti dico sinceramente che non lo sapevo e non mi preoccupo della cosa.
Tanto per capirci io non sono circonciso, ce l'ho corto... ma era già così alla nascita.
E infine senza nessuna colpa da parte mia (non ero in grado di intendere né di volere) risulto pure essere stato battezzato! CCAR: votate Monti! 424123

PS: anche di questa disavventura "me ne frego" altamente... e visto che non so più in quale parrocchia sia avvenuto il fattaccio, evito anche di fare le pratiche per lo sbattezzo... ritengo comunque che la cosa non varrebbe i soldi di una raccomandata.


Ultima modifica di paolo1951 il Ven 28 Dic 2012 - 21:10 - modificato 1 volta.

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
CCAR: votate Monti! Left_bar_bleue60 / 7060 / 70CCAR: votate Monti! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

CCAR: votate Monti! Empty Re: CCAR: votate Monti!

Messaggio Da loonar Ven 28 Dic 2012 - 21:09

paolo1951 ha scritto:
Rasputin ha scritto:Paolo51 ti do una notizia: Monti ha lavorato per la Goldman Sachs CCAR: votate Monti! 23074
Visto che mi vuoi dare la notizia con tanta sollecitudine, suppongo che la Goladman Sachs sia in mano a degli Ebrei... ma ti dico sinceramente che non lo sapevo e non mi preoccupo della cosa.
Tanto per capirci io non sono circonciso, ce l'ho corto... ma era già così alla nascita.
E infine senza nessuna colpa da parte mia (non ero in grado di intendere né di volere) risulto pure essere stato battezzato! CCAR: votate Monti! 424123
Ma vorresti essere ebreo!


p.s.: circonciso... corto...??? ma sai cosa significa circoncidere? Che c'entra la lunghezza???

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
CCAR: votate Monti! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70CCAR: votate Monti! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

CCAR: votate Monti! Empty Re: CCAR: votate Monti!

Messaggio Da paolo1951 Ven 28 Dic 2012 - 21:12

Darrow ha scritto:
paolo1951 ha scritto:
Rasputin ha scritto:Paolo51 ti do una notizia: Monti ha lavorato per la Goldman Sachs CCAR: votate Monti! 23074
Visto che mi vuoi dare la notizia con tanta sollecitudine, suppongo che la Goladman Sachs sia in mano a degli Ebrei... ma ti dico sinceramente che non lo sapevo e non mi preoccupo della cosa.
Tanto per capirci io non sono circonciso, ce l'ho corto... ma era già così alla nascita.
E infine senza nessuna colpa da parte mia (non ero in grado di intendere né di volere) risulto pure essere stato battezzato! CCAR: votate Monti! 424123
Ma vorresti essere ebreo!
Darrow, rimani sconvolto se ti dico che quando andrò finalmente in pensione (non presto... come forse potresti pensare) conto di trasferirmi in Egitto?

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
CCAR: votate Monti! Left_bar_bleue60 / 7060 / 70CCAR: votate Monti! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

CCAR: votate Monti! Empty Re: CCAR: votate Monti!

Messaggio Da loonar Ven 28 Dic 2012 - 21:12

paolo1951 ha scritto:
Darrow ha scritto:
paolo1951 ha scritto:
Rasputin ha scritto:Paolo51 ti do una notizia: Monti ha lavorato per la Goldman Sachs CCAR: votate Monti! 23074
Visto che mi vuoi dare la notizia con tanta sollecitudine, suppongo che la Goladman Sachs sia in mano a degli Ebrei... ma ti dico sinceramente che non lo sapevo e non mi preoccupo della cosa.
Tanto per capirci io non sono circonciso, ce l'ho corto... ma era già così alla nascita.
E infine senza nessuna colpa da parte mia (non ero in grado di intendere né di volere) risulto pure essere stato battezzato! CCAR: votate Monti! 424123
Ma vorresti essere ebreo!
Darrow, rimani sconvolto se ti dico che quando andrò finalmente in pensione (non presto... come forse potresti pensare) conto di trasferirmi in Egitto?
Non me ne può fregare di meno!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
CCAR: votate Monti! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70CCAR: votate Monti! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

CCAR: votate Monti! Empty Re: CCAR: votate Monti!

Messaggio Da paolo1951 Ven 28 Dic 2012 - 21:14

Darrow ha scritto:
paolo1951 ha scritto:
Darrow ha scritto:
paolo1951 ha scritto:
Rasputin ha scritto:Paolo51 ti do una notizia: Monti ha lavorato per la Goldman Sachs CCAR: votate Monti! 23074
Visto che mi vuoi dare la notizia con tanta sollecitudine, suppongo che la Goladman Sachs sia in mano a degli Ebrei... ma ti dico sinceramente che non lo sapevo e non mi preoccupo della cosa.
Tanto per capirci io non sono circonciso, ce l'ho corto... ma era già così alla nascita.
E infine senza nessuna colpa da parte mia (non ero in grado di intendere né di volere) risulto pure essere stato battezzato! CCAR: votate Monti! 424123
Ma vorresti essere ebreo!
Darrow, rimani sconvolto se ti dico che quando andrò finalmente in pensione (non presto... come forse potresti pensare) conto di trasferirmi in Egitto?
Non me ne può fregare di meno!
Ok!
Torniamo allora a parlare delle interferenze vaticane...


Ultima modifica di paolo1951 il Ven 28 Dic 2012 - 21:15 - modificato 1 volta.

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
CCAR: votate Monti! Left_bar_bleue60 / 7060 / 70CCAR: votate Monti! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

CCAR: votate Monti! Empty Re: CCAR: votate Monti!

Messaggio Da silvio Ven 28 Dic 2012 - 21:14

Monti piace alla Chiesa, non so bene quale sia il motivo, ma certo il Governo Monti aveva come ministri persone legate alla Chiesa, come Ricciardi, un personaggio che non riesco bene a comprendere, come la sua Comunità di S. Egidio, che media nei conflitti etnici del terzo mondo.
Un mondo ramificato e potente che non ho mai capito.
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
CCAR: votate Monti! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70CCAR: votate Monti! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

CCAR: votate Monti! Empty Re: CCAR: votate Monti!

Messaggio Da Rasputin Ven 28 Dic 2012 - 21:14

Ma che pensione d'Egitto!

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

CCAR: votate Monti! Merini10- CCAR: votate Monti! Rusp_c10
CCAR: votate Monti! CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60551
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
CCAR: votate Monti! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70CCAR: votate Monti! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

CCAR: votate Monti! Empty Re: CCAR: votate Monti!

Messaggio Da loonar Ven 28 Dic 2012 - 21:15

riguardo alla circoncisione e alla tua supposta relazione con la lunghezza del pene, che mi dici?

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
CCAR: votate Monti! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70CCAR: votate Monti! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

CCAR: votate Monti! Empty Re: CCAR: votate Monti!

Messaggio Da Rasputin Ven 28 Dic 2012 - 21:16

paolo1951 ha scritto:
Visto che mi vuoi dare la notizia con tanta sollecitudine, suppongo che la Goladman Sachs sia in mano a degli Ebrei... ma ti dico sinceramente che non lo sapevo e non mi preoccupo della cosa.

Ah non ti preoccupi? E perché di grazia?

PS del tuo pisello (Che c'entra sega, mai meglio detto) non mi frega nulla.
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60551
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
CCAR: votate Monti! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70CCAR: votate Monti! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

CCAR: votate Monti! Empty Re: CCAR: votate Monti!

Messaggio Da paolo1951 Ven 28 Dic 2012 - 21:19

Darrow ha scritto:riguardo alla circoncisione e alla tua supposta relazione con la lunghezza del pene, che mi dici?
Ma niente era solo per quella frase di Orazio: "curtis Iudaeis" ... lo so che anch'io che con la circoncisione non viene accorciato.

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
CCAR: votate Monti! Left_bar_bleue60 / 7060 / 70CCAR: votate Monti! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

CCAR: votate Monti! Empty Re: CCAR: votate Monti!

Messaggio Da paolo1951 Ven 28 Dic 2012 - 21:24

silvio ha scritto:Monti piace alla Chiesa, non so bene quale sia il motivo, ma certo il Governo Monti aveva come ministri persone legate alla Chiesa, come Ricciardi, un personaggio che non riesco bene a comprendere, come la sua Comunità di S. Egidio, che media nei conflitti etnici del terzo mondo.
Un mondo ramificato e potente che non ho mai capito.
Io non ce l'ho particolarmente con Monti anche se ritengo non abbia fatto un cazzo... volevo solo rimarcare che ieri una presa di posizione così decisa da parte della CCAR avrebbe suscitato molte polemiche oggi invece tutti sono ben disposti a offrire le chiappe al Vaticano.

___________________
«Tantum religio potuit suadere malorum»
Lucrezio Caro - De rerum natura

« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco,
che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo,
scusandosi col dir: "Non lo conosco"! »
(epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio)
paolo1951
paolo1951
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5272
Età : 73
Località : Ovada (AL)
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
CCAR: votate Monti! Left_bar_bleue60 / 7060 / 70CCAR: votate Monti! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.12.08

http://www.benazzo.it

Torna in alto Andare in basso

CCAR: votate Monti! Empty Re: CCAR: votate Monti!

Messaggio Da silvio Ven 28 Dic 2012 - 22:00

La crisi Italiana è una crisi atavica legata ad una serie di danni culturali di cui il Vaticano è uno dei principali responsabili, poi ognuno ha le sue idee politiche e getta merda sul vicino, oppositore ecc...
La figura di Monti non è chiara, come non è chiaro quale sia il vero stato del Paese, una cosa però è certa, misure a favore della ripresa economica non se ne sono viste e non se ne vedono.
Il Vaticano infondo non vuole una cittadinanza forte e capace di produrre ricchezza, infatti la ricchezza in Italia viene vista male e deve essere punita.
E' meglio un popolo di salariati, che devono chiedere sempre la raccomandazione e la benedizione del potente di turno.
Il fatto che il Vaticano lo appoggi non è un buon segno.

Tutti aprono le chiappe perché concordano nel mantenere il potere a nostro danno.
silvio
silvio
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4404
Età : 63
Località : roma
SCALA DI DAWKINS :
CCAR: votate Monti! Left_bar_bleue70 / 7070 / 70CCAR: votate Monti! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.11.09

Torna in alto Andare in basso

CCAR: votate Monti! Empty Re: CCAR: votate Monti!

Messaggio Da *Valerio* Sab 29 Dic 2012 - 11:47

silvio ha scritto:La crisi Italiana è una crisi atavica legata ad una serie di danni culturali di cui il Vaticano è uno dei principali responsabili, poi ognuno ha le sue idee politiche e getta merda sul vicino, oppositore ecc...
La figura di Monti non è chiara, come non è chiaro quale sia il vero stato del Paese, una cosa però è certa, misure a favore della ripresa economica non se ne sono viste e non se ne vedono.
Il Vaticano infondo non vuole una cittadinanza forte e capace di produrre ricchezza, infatti la ricchezza in Italia viene vista male e deve essere punita.
E' meglio un popolo di salariati, che devono chiedere sempre la raccomandazione e la benedizione del potente di turno.
Il fatto che il Vaticano lo appoggi non è un buon segno.

Tutti aprono le chiappe perché concordano nel mantenere il potere a nostro danno.


Secondo me fai centro.
La chiesa si trova molto a suo agio quando è circondata da poveri.

Monti è in grado di produrne ed aumentarne il numero a loro avviso in un modo eticamente corretto, grazie alla falsa aurea di salvatore che gli è stata costruita intorno, allo stesso tempo è un altro che lascerà intatti i loro privilegi.

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
CCAR: votate Monti! Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
CCAR: votate Monti! Left_bar_bleue69 / 7069 / 70CCAR: votate Monti! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

CCAR: votate Monti! Empty Re: CCAR: votate Monti!

Messaggio Da *Valerio* Sab 29 Dic 2012 - 12:49

Da

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=11267

traggo questo articolo che condivido in pieno.

DI ANATOLIO ANATOLI
waterclosed

Sono certo che il beato Karol Wojtyla, in arte Ioannes Paulus II Totus tuus, a questo punto si rivolta nella sua venerata tomba, giù, nelle Grotte vaticane sotto la navata centrale di San Pietro. Ha combattuto con forza, in vita, la “cultura della morte”, l’eutanasia e i matrimoni gay, ma cosa avrebbe fatto nel vedere la sua chiesa, santa e romana (anche se era polacco al cento per cento), appoggiare apertamente in Italia un boia del calibro di Monti che “sale” in politica, dopo aver martoriato per tredici lunghi mesi questo paese, un tempo cristianissimo. Neanche i torbidi e discussi Borgia avrebbero osato tanto, con tanta spudoratezza e alla luce del sole!

La chiesa esce allo scoperto e fa un “endorsement”, una sorta di “pronunciamiento” senza l’uso di guardie svizzere e alabarde a favore di Monti. Il dado è tratto, e il Vangelo è finito dritto nel cesso. Altro che messaggio di Cristo! Qui si appoggia colui che ruba ai poveri, sempre più numerosi, per dare ai ricchi, sempre più bastardi e sempre meno numerosi. La ricchezza ottenuta con la sopraffazione, il ricatto, lo sfruttamento e le razzie di risorse non è più un peccato, sanzionato dalla chiesa di Roma? Togliere l’ultimo boccone dalla bocca dell’affamato, vessare i deboli, creare milioni di disoccupati e distruggere il futuro delle giovani generazioni vuol dire “recuperare il senso più alto e più nobile della politica”, come scrive l’Osservatore romano, organo d’informazione quotidiana di Sua Santità? E’ questa la via da seguire per aver cura del “bene comune”? Più leggo ciò che scrive l’Osservatore della Santa Sede, incensando Monti, e più avverto conati di vomito.

Quali sono i motivi dell’appoggio incondizionato dato dalle gerarchie vaticane allo stragista sociale Mario Monti, “salito” in politica mentre il paese, che pretende di aver salvato, scende negli inferi? Lo si appoggia perché va a messa la domenica mattina e non frequenta le “cocotte”, come invece fa il povero e bistrattato Silvio? Anche per questo, ma non solo e non principalmente per questo. Quali sono, allora, le ragioni per le quali gli alti prelati, in nomine dei, appoggiano Monti, come se fosse un nuovo salvatore? Presto detto. Sono le seguenti, in ordine decrescente d'importanza:

1) Il clero religioso della chiesa di Roma nell’era neocapitalistica è stato relegato in posizione di seconda o terza schiera. Superato per importanza e prestigio dal clero accademico e mediatico (economisti, sociologi, giornalisti di grido, eccetera), che costituisce secondo l’immenso filosofo marxiano Costanzo Preve il vero clero regolare e secolare del terzo millennio, il tradizionale clero ecclesiastico non deve rompere i coglioni al sistema e deve occuparsi di “spegnere gli incendi” sociali, assistendo poveri, malati e reietti. Inoltre, cosa di cruciale importanza, la cosiddetta dottrina sociale della chiesa (che dovrebbe trarre ispirazione, alla fine della fiera, dal messaggio di Cristo) non deve permettersi di confliggere con gli inviolabili precetti neocapitalistici, indicando una strada diversa da quella tracciata dal Libero Mercato e dalla Grande Finanza, sovrani e intangibili. Se la chiesa non se ne sta buona in angolo, avallando tutte le porcate degli agenti criminali neocapitalistici, come Monti in Italia, scattano le inchieste giudiziarie e gli scandali per pedofilia, il cui scopo non è di far cessare questo fenomeno aberrante (del resto, sempre esistito), ma di distruggere la credibilità del Santo Padre e della santa Romana chiesa agli occhi dei fedeli. Prova ne sia che gli scandali e le inchieste relative ai preti pedofili, in questo scorcio di secolo, si sono improvvisamente moltiplicati, dall’Irlanda a Malta agli Stati Uniti, e il battage mediatico internazionale li ha accompagnati per mano. Perciò, Joseph Ratzinger, in arte Benedictus XVI, può pure scrivere nuovi catechismi per i tempi futuri, può migliorare i rapporti con le altre religioni, può rivalutare la tradizione millenaria della chiesa, ma non deve parlare contro il neocapitalismo del terzo millennio, attaccando i suoi santuari, che oggi contano più del Vaticano. In poche parole, la chiesa deve abbassare la testa e ignorare le profonde ingiustizie dell’epoca, fino al punto di appoggiare politicamente, beatificandolo come miglior candidato, un boia e stragista efferato come Mario Monti. Le recenti leccate di culo dell’Osservatore romano vanno tutte in questa direzione.

2) I vantaggi fiscali finora ottenuti dalla chiesa da uno stato compiacente richiedono una contropartita. Nel 2012 la vecchietta pensionata al minimo, il cui unico bene è una modesta casa di abitazione, ha dovuto pagare l’IMU, sottraendo risorse alle utenze domestiche, ai medicinali, allo stesso cibo consumato quotidianamente. La chiesa no. E’ rimasta fuori, grazie al “devoto” Monti che va a messa e non frequenta puttane, grazie al suo direttorio compiacente. Forse per evitare che il carico dell’IMU faccia chiudere molte scuole cattoliche (private) e istituzioni “no profit”? Mi permetto di dubitare. I contributi dati agli ospedali cattolici (privati) sono stati erogati per “sostenere l’eccellenza”? Anche in tal caso mi permetto sommessamente di dubitare. Sostenendolo, la chiesa ringrazia il boia Monti per i vantaggi fiscali concessigli, e chissenefrega della pensionata alla fame che deve pagare l’IMU sulla prima casa, suo unico bene!

3) La costituzione di un nuovo, grande centro con forte presenza cattolica, “sensibile” alle ragioni della chiesa di Roma, ago della bilancia nella formazione dei governi, è indubbiamente un obiettivo politico non secondario, in Italia, e proprio Monti (benedetto per la terza volta dai principi vaticani) potrebbe coagulare intorno a sé le forze necessarie per l’operazione.

Questo è quanto. La vicenda è alquanto squallida, a testimonianza che il decadimento della chiesa di Roma, che ha abbassato completamente la testa davanti alle nefandezze neocapitalistiche, è oggi senza fondo. Lo prova senza ombra di dubbio la “beatificazione” politica di Mario Monti, miglior candidato in Italia in nomine dei.

Qui, dal Water Closed, vi saluta il vostro spretatissimo mangiapreti

Fonte: http://waterclosed.myblog.it
28.12.2012

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
CCAR: votate Monti! Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
CCAR: votate Monti! Left_bar_bleue69 / 7069 / 70CCAR: votate Monti! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

CCAR: votate Monti! Empty Re: CCAR: votate Monti!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.