Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3d dell' ammmore

+23
Minsky
The Pilot
silvio
Tomhet
Steerpike
Sally
PaperJack
anteo
Totogno85
loonar
Elima
BestBeast
delfi68
Akka
Rasputin
lupetta
Cosworth117
interessato2
mix
Masada
chef75
primaverino
iosonoateo
27 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

3d dell' ammmore Empty 3d dell' ammmore

Messaggio Da iosonoateo Mar 4 Dic 2012 - 1:27

ho notato che non esiste una discussione a riguardo quindi la apro,cosi saranno contente anche le donne che a loro queste cose piacciono tanto 3d dell' ammmore 315697 ,cosi qui si può parlare del argomento;ad esempio io ho un piccolo problema d amore,mi interessa una tipa che guardo spesso il problema è che non ci ho mai parlato e penso che sia anche fidanzata,(in realtà molto probabilmente gli faccio schifo),però lei è molto carina(forse troppo per me)e mi piacerebbe poterla conoscere ma ovviamente ho paura di rimanerci male se mi dovesse rifiutare(cosa che sicuramente avverrà)anche perche la guardo spesso(forse troppo) e lei sicuramente si è accorta e molto proabilmente pensa che io sia uno psicopatico,prima o poi verrà da a e mi dirà"che cazzo mi guardi sempre!!!" e poi mi prenderà a pugni.sembra uno di quei angolini dei giornalini per le ragazze 3d dell' ammmore 166799 3d dell' ammmore 166799
iosonoateo
iosonoateo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4081
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue70 / 7070 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da primaverino Mar 4 Dic 2012 - 1:36

Siamo svegli entrambi e, mooolto tempo fa son stato ragazzo anch'io, con le tue stesse "paure" e insicurezze, tipiche dell'età (anche se non so di preciso quanti anni hai).
Prima che intervengano persone più "qualificate" di me (il virgolettato temo sia d'obbligo, a meno di maghi/fate/genii della lampada in ascolto...) vorresti contestualizzare la "storia"? 3d dell' ammmore 23074
primaverino
primaverino
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5117
Età : 60
Località : variabile
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue0 / 700 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da iosonoateo Mar 4 Dic 2012 - 1:47

primaverino ha scritto:Siamo svegli entrambi e, mooolto tempo fa son stato ragazzo anch'io, con le tue stesse "paure" e insicurezze, tipiche dell'età (anche se non so di preciso quanti anni hai).
Prima che intervengano persone più "qualificate" di me (il virgolettato temo sia d'obbligo, a meno di maghi/fate/genii della lampada in ascolto...) vorresti contestualizzare la "storia"? 3d dell' ammmore 23074
per l eta ho 24 annie sono troppi per queste cose da adolescente,per la storia è molto semplice:frequento un serale e faccio il quinto(che devo ripetere perche sono un idiota)questa ragazza la vedevo negli anni passati girare per la scuola e c era solo uno scambio di sguardi e niente piu,adesso me la ritrovo in classe e non ho il coraggio di provarci ovviamente per paura del rifiuto,che poi non so niente di lei quindi magari poi scopro che neanche mi piace,però non si sà mai che magari invece è proprio la persona che cerco,poi per il resto vedi sopra mgreen
iosonoateo
iosonoateo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4081
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue70 / 7070 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da primaverino Mar 4 Dic 2012 - 2:07

No guarda, carissimo, 24 anni non sono affatto troppi per "queste cose da adolescente", come le chiami tu, poiché quella misteriosa chimica che chiamiamo "amore" (lasciando agli psicologi e ai "saputi" le distinzioni tra tal concetto, l'innamoramento, l'infatuazione, l'attrazione fisica, il magnetismo animale etc.) alle volte ti sorprende e ti trova impreparato, proprio quando meno te lo aspetti e ti fa vibrare d'emozione come (magari) mai avresti pensato fosse possibile!
Ma 'sta tipa che "tipo" è? (o come ti appare?)
Semplice?... Sofisticata?... E' una che "se la tira"?... Hai avuto modo di osservare alcuni suoi atteggiamenti anche nei confronti degli altri studenti?
Al di là della normale soggezione che ti pervade, ti sei accorto, eventualmente, del fatto che (la butto lì) ricambia i tuoi sguardi?
Se sì, hai mai notato, ad esempio, un lieve sorriso da parte sua?
E tu, le hai mai rivolto un sorriso? O rimani lì, irrigidito come un "gatto di marmo"?
In questi casi il cosiddetto "linguaggio del corpo" (o della mimica facciale) spiega, a livello preliminare, molto più che un intero trattato di psicologia al riguardo... (parere mio, neh!?)
primaverino
primaverino
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5117
Età : 60
Località : variabile
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue0 / 700 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da iosonoateo Mar 4 Dic 2012 - 2:16

non so come sia di preciso,da come si comporta non riesco a capire se sia una ragazza molto timida o una tipa che odia tutti,comunque non parla moltissimo eccetto con una o due persone(donne);per il "linguaggio del corpo" il suo non riesco a capirlo mentre io si,rimango li come un "gatto di marmo",per quanto riguarda il sorriso non penso che mi abbia mai sorriso,in realtà non so neanche se mi consideri,comunque lo vista sorridere ogni tanto(non per merito mio ovviamente) ma il suo sorriso mi pietrifica perchè ha un sorriso veramente dolce

___________________
stato dell umore in tempo reale:"servizio momentaneamente non disponibile"
sono il fidanzatino (boy toy) di lupetta
3d dell' ammmore Mansel10
iosonoateo
iosonoateo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4081
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue70 / 7070 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da primaverino Mar 4 Dic 2012 - 2:24

Mentre ero intento a modificare il mio post, ho notato che nel frattempo si è inserito l'ottimo Chef (che saluto).
Però, caro chef (che se 75 è l'anno di nascita, noto che anche tu non sei più di "primo pelo"... Ancorché io sia mooolto più avanti negli anni... Non ti pare di aver assunto un atteggiamento un po' troppo pessimistico?... Vero è che gatto che si scotta con l'acqua calda, poi teme pure quella fredda... E' valso anche per me, a debito tempo.
Tuttavia, non mi pare motivo sufficiente per far propendere il buon "iosonoateo" verso scelte rinunciatarie a priori... O no!?
Quindi rilancio: meglio provarci a rischio di un "due di picche" che rinunciare del tutto...

Tornando al dunque...
Va bene.
Quindi la classe è nuova e definitamente, non conosci ancora nessuno.
No problem: una cosa alla volta.
Hai avuto l'impressione che qualche altro tuo compagno si sia interessato alla tizia in questione?
Se si, hai notato qualche cambiamento di atteggiamento da parte di altri? E delle due donne che colloquiano con Lei?
La tipa è "la star" della classe, oppure altre ragazze sono oggetto di attenzioni da parte di altri tuoi compagni? (la domanda pare oziosa, lo so, ma considera che in una classe anche le dinamiche interne, ovvero interdipendenti tra sigoli/singole assumono una certa importanza, dato che, non ti credere, anche le ragazze "vivono" in maniera speculare, se non medesima, i tuoi stessi sentimenti...)


Ultima modifica di primaverino il Mar 4 Dic 2012 - 2:42 - modificato 1 volta.
primaverino
primaverino
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5117
Età : 60
Località : variabile
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue0 / 700 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da chef75 Mar 4 Dic 2012 - 2:25

iosonoateo ha scritto:ho notato che non esiste una discussione a riguardo quindi la apro,cosi saranno contente anche le donne che a loro queste cose piacciono tanto mgreen ,cosi qui si può parlare del argomento;ad esempio io ho un piccolo problema d amore,mi interessa una tipa che guardo spesso il problema è che non ci ho mai parlato e penso che sia anche fidanzata,(in realtà molto probabilmente gli faccio schifo),però lei è molto carina(forse troppo per me)e mi piacerebbe poterla conoscere ma ovviamente ho paura di rimanerci male se mi dovesse rifiutare(cosa che sicuramente avverrà)anche perche la guardo spesso(forse troppo) e lei sicuramente si è accorta e molto proabilmente pensa che io sia uno psicopatico,prima o poi verrà da a e mi dirà"che cazzo mi guardi sempre!!!" e poi mi prenderà a pugni.sembra uno di quei angolini dei giornalini per le ragazze ahahahahahah ahahahahahah

Dimenticala ,è meglio soffre un pochino ora che in maniera straziante dopo.

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue70 / 7070 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da iosonoateo Mar 4 Dic 2012 - 2:33

primaverino ha scritto:OK...
Ma almeno le altre due tipe, con le quali mostra di parlare, come si relazionano con te e con il resto della classe?
Quanti siete? Vi conoscete (più o meno) da tempo?
Siete una classe "unita"? (scusa la genericità dei termini, ma ovviamente non possiedo la sfera di cristallo...).
Hai fatto amicizia con altri ragazzi/ragazze della tua classe?
Hai modo di sapere quali ambienti frequenta extra-scolasticamente parlando?
Abita nella tua stessa città (o paese)?
la classe per me è nuova e piano piano sto socializzando,per quanto riguarda lei non so ancora niente di lei
iosonoateo
iosonoateo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4081
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue70 / 7070 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da iosonoateo Mar 4 Dic 2012 - 2:34

chef75 ha scritto:
iosonoateo ha scritto:ho notato che non esiste una discussione a riguardo quindi la apro,cosi saranno contente anche le donne che a loro queste cose piacciono tanto mgreen ,cosi qui si può parlare del argomento;ad esempio io ho un piccolo problema d amore,mi interessa una tipa che guardo spesso il problema è che non ci ho mai parlato e penso che sia anche fidanzata,(in realtà molto probabilmente gli faccio schifo),però lei è molto carina(forse troppo per me)e mi piacerebbe poterla conoscere ma ovviamente ho paura di rimanerci male se mi dovesse rifiutare(cosa che sicuramente avverrà)anche perche la guardo spesso(forse troppo) e lei sicuramente si è accorta e molto proabilmente pensa che io sia uno psicopatico,prima o poi verrà da a e mi dirà"che cazzo mi guardi sempre!!!" e poi mi prenderà a pugni.sembra uno di quei angolini dei giornalini per le ragazze ahahahahahah ahahahahahah

Dimenticala ,è meglio soffre un pochino ora che in maniera straziante dopo.
l idea non è male ma non è la prima volta che mi interesso ad una persona e poi non ci provo e lascio perdere, se continuo così rischio di rimanere zitello uahh
iosonoateo
iosonoateo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4081
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue70 / 7070 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da primaverino Mar 4 Dic 2012 - 2:44

Aoh...
Eccheccazzo!
Postate alla velocità della luce mentre io, poverino,mi muovo alla velocità di un bradipo tridattilo...
Un po' di rispetto per i vecchietti, no?
Avevo modificato il post precedente, per chi abbia voglia di leggerlo... 3d dell' ammmore 315697
primaverino
primaverino
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5117
Età : 60
Località : variabile
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue0 / 700 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da iosonoateo Mar 4 Dic 2012 - 2:50

primaverino ha scritto:Mentre ero intento a modificare il mio post, ho notato che nel frattempo si è inserito l'ottimo Chef (che saluto).
Però, caro chef (che se 75 è l'anno di nascita, noto che anche tu non sei più di "primo pelo"... Ancorché io sia mooolto più avanti negli anni... Non ti pare di aver assunto un atteggiamento un po' troppo pessimistico?... Vero è che gatto che si scotta con l'acqua calda, poi teme pure quella fredda... E' valso anche per me, a debito tempo.
Tuttavia, non mi pare motivo sufficiente per far propendere il buon "iosonoateo" verso scelte rinunciatarie a priori... O no!?
Quindi rilancio: meglio provarci a rischio di un "due di picche" che rinunciare del tutto...

Tornando al dunque...
Va bene.
Quindi la classe è nuova e definitamente, non conosci ancora nessuno.
No problem: una cosa alla volta.
Hai avuto l'impressione che qualche altro tuo compagno si sia interessato alla tizia in questione?
Se si, hai notato qualche cambiamento di atteggiamento da parte di altri? E delle due donne che colloquiano con Lei?
La tipa è "la star" della classe, oppure altre ragazze sono oggetto di attenzioni da parte di altri tuoi compagni? (la domanda pare oziosa, lo so, ma considera che in una classe anche le dinamiche interne, ovvero interdipendenti tra sigoli/singole assumono una certa importanza, dato che, non ti credere, anche le ragazze "vivono" in maniera speculare, se non medesima, i tuoi stessi sentimenti...)
no la tipa se ne stà tranquilla sul suo banco durante le lezioni parlando solo col la sua compagna di banco poi finite le lezioni se ne va,tutto qui
iosonoateo
iosonoateo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4081
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue70 / 7070 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da chef75 Mar 4 Dic 2012 - 2:55

iosonoateo ha scritto:
chef75 ha scritto:
iosonoateo ha scritto:ho notato che non esiste una discussione a riguardo quindi la apro,cosi saranno contente anche le donne che a loro queste cose piacciono tanto mgreen ,cosi qui si può parlare del argomento;ad esempio io ho un piccolo problema d amore,mi interessa una tipa che guardo spesso il problema è che non ci ho mai parlato e penso che sia anche fidanzata,(in realtà molto probabilmente gli faccio schifo),però lei è molto carina(forse troppo per me)e mi piacerebbe poterla conoscere ma ovviamente ho paura di rimanerci male se mi dovesse rifiutare(cosa che sicuramente avverrà)anche perche la guardo spesso(forse troppo) e lei sicuramente si è accorta e molto proabilmente pensa che io sia uno psicopatico,prima o poi verrà da a e mi dirà"che cazzo mi guardi sempre!!!" e poi mi prenderà a pugni.sembra uno di quei angolini dei giornalini per le ragazze ahahahahahah ahahahahahah

Dimenticala ,è meglio soffre un pochino ora che in maniera straziante dopo.
l idea non è male ma non è la prima volta che mi interesso ad una persona e poi non ci provo e lascio perdere, se continuo così rischio di rimanere zitello uahh

Io non riesco a mantenere un rapporto d'amicizia,alla fine mi ci infogno sempre.

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue70 / 7070 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da iosonoateo Mar 4 Dic 2012 - 2:58

chef75 ha scritto:
iosonoateo ha scritto:
chef75 ha scritto:
iosonoateo ha scritto:ho notato che non esiste una discussione a riguardo quindi la apro,cosi saranno contente anche le donne che a loro queste cose piacciono tanto mgreen ,cosi qui si può parlare del argomento;ad esempio io ho un piccolo problema d amore,mi interessa una tipa che guardo spesso il problema è che non ci ho mai parlato e penso che sia anche fidanzata,(in realtà molto probabilmente gli faccio schifo),però lei è molto carina(forse troppo per me)e mi piacerebbe poterla conoscere ma ovviamente ho paura di rimanerci male se mi dovesse rifiutare(cosa che sicuramente avverrà)anche perche la guardo spesso(forse troppo) e lei sicuramente si è accorta e molto proabilmente pensa che io sia uno psicopatico,prima o poi verrà da a e mi dirà"che cazzo mi guardi sempre!!!" e poi mi prenderà a pugni.sembra uno di quei angolini dei giornalini per le ragazze ahahahahahah ahahahahahah

Dimenticala ,è meglio soffre un pochino ora che in maniera straziante dopo.
l idea non è male ma non è la prima volta che mi interesso ad una persona e poi non ci provo e lascio perdere, se continuo così rischio di rimanere zitello uahh

Io non riesco a mantenere un rapporto d'amicizia,alla fine mi ci infogno sempre.
se con infogno intendi che ti innamori,allora siamo in 2 se invece con infogno intendi che te la trombi allora beato te mgreen
iosonoateo
iosonoateo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4081
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue70 / 7070 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da primaverino Mar 4 Dic 2012 - 3:02

Tranquillo, pare difficile ma non impossibile.
Non fate intervallo?
Non ce l'hai anche tu un compagno di banco?
Non hai avuto modo di percepire l'umore (scusa i termini) del resto dei tuoi compagni in materia di mera socializzazione?
Si fanno tutti gli affari propri e al termine delle lezioni, è "morta li"?
Non c'è un "gancio" per la socializzazione? Foss'anche il "pagliaccio" della compagnia?
Un tipo (o una tipa) particolarmente comunicativo/a?
Quanti siete? Non sarete tutti sordi-muti e ciechi, no?...

Si può anche andare per gradi...
Certo che l'obiettivo primario è la finalizzazione, tuttavia (idealista stupido che sono) meglio una bella amicizia che niente del tutto (tanto per cominciare, dato che il mito dell'amicizia uomo/donna - tra singles - è tanto ineffabile quanto altri argomenti che nemmeno nomino, in questa sede... 3d dell' ammmore 315697 3d dell' ammmore 315697 3d dell' ammmore 315697).
primaverino
primaverino
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5117
Età : 60
Località : variabile
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue0 / 700 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da Masada Mar 4 Dic 2012 - 5:56

iosonoateo ha scritto:...una tipa che guardo spesso il problema è che non ci ho mai parlato e penso che sia anche fidanzata,(in realtà molto probabilmente gli faccio schifo),però lei è molto carina(forse troppo per me)e mi piacerebbe poterla conoscere ma ovviamente ho paura di rimanerci male se mi dovesse rifiutare(cosa che sicuramente avverrà)anche perche la guardo spesso(forse troppo) e lei sicuramente si è accorta e molto proabilmente pensa che io sia uno psicopatico,prima o poi verrà da a e mi dirà"che cazzo mi guardi sempre!!!" e poi mi prenderà a pugni.sembra uno di quei angolini dei giornalini per le ragazze ahahahahahah ahahahahahah

Porca puttana non son riuscito a chiudere occhio stanotte!!!
Al lavoro sarà un incubo... ma per fortuna c'è qualcuno che sta peggio di me e mi tira su il morale.
Che dirti?
Non sono mai stato un cuccatore da una figa diversa ogni sera e quindi i miei consigli sono assai limitati in merito: mi vien da dire solo che se il tuo approccio è segnato dalla grande autostima che si legge nel grassettato sei rovinato...
Non puoi davvero credere a quello che hai scritto, altrimenti puoi sperare solo in una crocerossina con il complesso della missionaria...

Però è vero, con le donne che non interessano si è facilmente sicuri, con quelle, rarissime, che ti incantano, anche io resto senza parole e divento scemo, dico ovvietà, e nel blocco cerebrale sbiascico una battuta con quei tre secondi di ritardo che la rendono inutile... era un sacco (molti anni) che non mi succedeva e mi è capitato un mese fa con una conoscente della mia ragazza, l'unica fra le molte che mi ha sempre affascinato e si vede che alla fine lo ha capito anche lei e a una festa ha fatto la gatta ammagliatrice con me ed è stata così aggressiva (e prepotentemente sensuale...) che mi ha lasciato senza parole come un deficiente (scappavo da lei in cerca di qualche amico da cui rifugiarmi ma lei, ubriaca al punto giusto, tornava alla carica generando continue figure di merda del sottoscritto... si è proprio divertita! io avrei solo voluto che la festa si spegnesse, scomparissero tutti i pericolosi conoscenti, e... evitando parole non restava che saltargli addosso... poi il blocco sarebbe passato...)

Un consiglio però mi sento di darlo: evita lo sguardo fisso da maniaco inebetito che mi sa che non funziona mai...fatti strada in quel piccolo ambiente di classe, conquistati un paio di amici con cui fare il popolare della situazione (meglio se sono quelli con cui lei parla o che noti che lei nota, e non gli sfigatoni da competizione, altrimenti fai da te che è meglio), e se proprio non riesci a parlare con lei comincia a far innamorare di te le due tizie con cui parla... il passaparola femminile è sempre oro!

Ma sentiamo i consigli delle femminucce, che hanno letto più "cioè" di noi...

Cazzo, non riesco proprio a dormire... ffffffffff che incubo di notte...
boxed

___________________
Sleep 
Masada
Masada
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1558
Occupazione/Hobby : havanagloria e refusismo
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue36 / 7036 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da mix Mar 4 Dic 2012 - 7:23

buttati !
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue0 / 700 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da interessato2 Mar 4 Dic 2012 - 11:04

io nn do consigli, capisco poco.
Mia moglie spingeva in maniera clamorosa con me e io nn lo ho mai capito. Eravam al livello che lei veniva da me e cercava di darmi il suo numero di cell e io le rispondevo "nn ho bisogno, tanto ci vediamo tutti i giorni al lavoro, se mi devi dire qualcosa dimmelo al lavoro" ahahahahahah

___________________
Non credo niente
non temo niente
sono libero
interessato2
interessato2
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 151
Località : Alemania
Occupazione/Hobby : ricerca
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue65 / 7065 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da primaverino Mar 4 Dic 2012 - 11:29

interessato2 ha scritto:io nn do consigli, capisco poco.
Mia moglie spingeva in maniera clamorosa con me e io nn lo ho mai capito. Eravam al livello che lei veniva da me e cercava di darmi il suo numero di cell e io le rispondevo "nn ho bisogno, tanto ci vediamo tutti i giorni al lavoro, se mi devi dire qualcosa dimmelo al lavoro" 3d dell' ammmore 166799

Graaaaaande!!! 3d dell' ammmore 605765 3d dell' ammmore 605765 3d dell' ammmore 605765

(il "verde" è mio)


Ultima modifica di primaverino il Mar 4 Dic 2012 - 11:30 - modificato 1 volta.
primaverino
primaverino
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 5117
Età : 60
Località : variabile
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue0 / 700 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da Cosworth117 Mar 4 Dic 2012 - 11:30

Iniziamo con le premesse:

- Si vive una volta sola
- Quando sarai vecchio ti pentirai delle cose che non hai fatto, e non di quelle che hai fatto
- Prima inizi meglio è, visto che siamo quasi a Dicembre
- Se va male non ti perdi nulla, ma ci perde lei

Ok, avrò dimenticato qualche premessa per motivarti ma se me la ricordo l'aggiungo.

Se si trova con le amiche non so se ti conviene. Dipende che tipa è, potrebbe non essere se stessa. Allora quando la vedi sola, magari nell'intervallo, raggiungila con un quaderno e chiedile spiegazioni su un'esercizio che avrai fatto finta di non capire. Siccome non l'hai mai approcciata prima, se ti va, se lo ritieni opportuno, dille che hai visto che era una delle poche che stava attenta a lezione e quindi hai voluto chiedere a lei. Devi essere naturale, può essere scontato ma non lo è. Non essere né troppo dolce, né troppo distaccato (difficile, lo so, ma l'orgoglio sai com'è). Detto questo, anche se ti ho appena detto di essere naturale, fatti una scaletta (Esercizio, parlare del prof, come si trova in classe, ecc... Poi se passate a qualcosa che non sia di scuola ancora meglio). Il fatto è che questa è a tutti gli effetti un'arte che ti darà soddisfazioni. Io sono stato fidanzato in 3° elementare per una scommessa con i miei amici. Ai tempi si pensava poco sul comportamento della ragazza. Cristo, per fargli vedere che sapevo fare sono andato dalla ragazza, mentre era con un gruppo di qualche 5/6 amiche e mi sono dichiarato. Siamo stati insieme 3 anni, poi l'ho lasciata. A pensarci uno poi ci ride. Da allora sto bene solo, e non ho mai sentito un bisogno tale che mi spingesse ad uscire la sera solo per il bisogno di provarci con qualcuna. Non sono un cacciatore, ma tengo a sfruttare le occasioni che mi si presentano. Ultimamente poche, alle superiori nessuna, all'università si ci può lavorare (e c'ho lavorato fino a qualche giorno fa). Sono sempre stato una persona timida, sicuramente molto più di te. Ho cercato/sto cercando di superare questo mio limite, con successo direi. Vedi un pò... Ti consiglio questo blog: http://www.seduzionefficace.com/ Sparatelo tutto che ci sono spunti interessanti. Troverai articoli interessanti sulla propria sicurezza, sul linguaggio del corpo, ecc...

Buona fortuna e fammi sapere!

Posso scrivere la mia citazione preferita sull'amore?

Mi piaceva una ragazza, volevo impressionarla, per impressionarla avevo scritto un romanzo, nove racconti e trenta poesie. Lei aveva letto il romanzo, i nove racconti e le trenta poesie, aveva detto "Sei bravo, scrivi bene, io li adoro, gli artisti". Poi si era messa con un ultrà neonazista del Lecce. Non ho ancora capito dov’è che ho sbagliato. - L'era del porco, Gianluca Morozzi.

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue69 / 7069 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da lupetta Mar 4 Dic 2012 - 11:50

mai essere amico di una persona che ti piace!
prova a tastare il terreno, parlaci e conoscila meglio, cosi puoi valutare se può essere giusta per te e poi la inviti ad uscire.
ti avviso che in qualunque modo tu comporterai sbaglierai: se ci provi sei il solito maiale, se non ci provi lei si sentirà brutta e ti odierà! 3d dell' ammmore 315697

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 49
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue70 / 7070 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da Cosworth117 Mar 4 Dic 2012 - 11:58

Sì, infatti. Non fartela amica. Se si fidanzasse saresti il primo a saperlo. Parlo per esperienza. Parlale, conoscila e dopo pochissimo chiedile di uscire. Se dice di no, dimenticala. Eviti di perdere tempo.

Vedi un pò. Ogni ragazza ha un libretto d'istruzioni che può essere diverso dall'altra.

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue69 / 7069 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da Rasputin Mar 4 Dic 2012 - 12:12

Cosworth117 ha scritto:Sì, infatti. Non fartela amica. Se si fidanzasse saresti il primo a saperlo. Parlo per esperienza. Parlale, conoscila e dopo pochissimo chiedile di uscire. Se dice di no, dimenticala. Eviti di perdere tempo.

Vedi un pò. Ogni ragazza ha un libretto d'istruzioni che può essere diverso dall'altra.

E può cambiare da un'ora all'altra Royales

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

3d dell' ammmore Merini10- 3d dell' ammmore Rusp_c10
3d dell' ammmore CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue70 / 7070 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da chef75 Mar 4 Dic 2012 - 12:44

iosonoateo ha scritto:
chef75 ha scritto:
iosonoateo ha scritto:
chef75 ha scritto:
iosonoateo ha scritto:ho notato che non esiste una discussione a riguardo quindi la apro,cosi saranno contente anche le donne che a loro queste cose piacciono tanto mgreen ,cosi qui si può parlare del argomento;ad esempio io ho un piccolo problema d amore,mi interessa una tipa che guardo spesso il problema è che non ci ho mai parlato e penso che sia anche fidanzata,(in realtà molto probabilmente gli faccio schifo),però lei è molto carina(forse troppo per me)e mi piacerebbe poterla conoscere ma ovviamente ho paura di rimanerci male se mi dovesse rifiutare(cosa che sicuramente avverrà)anche perche la guardo spesso(forse troppo) e lei sicuramente si è accorta e molto proabilmente pensa che io sia uno psicopatico,prima o poi verrà da a e mi dirà"che cazzo mi guardi sempre!!!" e poi mi prenderà a pugni.sembra uno di quei angolini dei giornalini per le ragazze ahahahahahah ahahahahahah

Dimenticala ,è meglio soffre un pochino ora che in maniera straziante dopo.
l idea non è male ma non è la prima volta che mi interesso ad una persona e poi non ci provo e lascio perdere, se continuo così rischio di rimanere zitello uahh

Io non riesco a mantenere un rapporto d'amicizia,alla fine mi ci infogno sempre.
se con infogno intendi che ti innamori,allora siamo in 2 se invece con infogno intendi che te la trombi allora beato te mgreen


La prima,che poi non esclude la seconda.

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue70 / 7070 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da Akka Mar 4 Dic 2012 - 13:33

allora, dalle mieparti si chiamano ''coppie bestemmia'', cioè quelle coppie in cui lei è una figona, e lui un bruttone, ora, non so come sei tu, ma l' esistenza delle coppie bestemmia(e ti assicuro che ce ne sono) è la prova del fatto che c'è speranza per tutti, quindi non demordere

in più se tra un anno finisci il corso e non la rivedrai più, devi proprio tentare, alla fine poi hai solo da guadagnarci, se ci sta bene, se non ci sta poco male, tanto non ci perdi nulla

___________________
''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''                          
                                                                                                                        
Akka
Akka
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4113
Età : 124
Località : L' Appennino emiliano
Occupazione/Hobby : Sindacalista/Fioraio
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue69 / 7069 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da interessato2 Mar 4 Dic 2012 - 13:36

Akka ha scritto:allora, dalle mieparti si chiamano ''coppie bestemmia'', cioè quelle coppie in cui lei è una figona, e lui un bruttone, ora, non so come sei tu, ma l' esistenza delle coppie bestemmia(e ti assicuro che ce ne sono) è la prova del fatto che c'è speranza per tutti, quindi non demordere

confermo, sono il lui bruttissimo di una coppia bestemmia
pensa che tutti mi chiedono in maniera espolicita: "coma hai fattoi a trovarti una moglie cosí strafiga visto che sei un cesso ambulante?"
Poi mi chiedon se lei lo ha fatto per soldi, e quando dico loro che guadagna pure piú di me e quindi mi mantiene la gente nn ci capisce piú nulla...

Il segreto? La faccio ridere e la faccio sentire a suo agio wink..

___________________
Non credo niente
non temo niente
sono libero
interessato2
interessato2
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 151
Località : Alemania
Occupazione/Hobby : ricerca
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue65 / 7065 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da delfi68 Mar 4 Dic 2012 - 14:57

..ma non ci vorrebbe l'apostrofo?
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue0 / 700 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da iosonoateo Mar 4 Dic 2012 - 15:03

ho letto consigli molto interessanti,grazie a tutti vedrò il da farsi,comunque questa cosa delle "coppie bestemmia" non la sapevo ma ne ho viste tante mgreen

___________________
stato dell umore in tempo reale:"servizio momentaneamente non disponibile"
sono il fidanzatino (boy toy) di lupetta
3d dell' ammmore Mansel10
iosonoateo
iosonoateo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4081
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue70 / 7070 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da interessato2 Mar 4 Dic 2012 - 15:09

delfi68 ha scritto:..ma non ci vorrebbe l'apostrofo?
ci vorrebbe, ma son pigro e con una tastiera straniera...

___________________
Non credo niente
non temo niente
sono libero
interessato2
interessato2
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 151
Località : Alemania
Occupazione/Hobby : ricerca
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue65 / 7065 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da BestBeast Mar 4 Dic 2012 - 15:22

Invece da noi la bestemmia si dice solo quando lei è eccessivamente strafiga, e ci passa davanti. Di lui ce ne fotte poco, in verità.
Provaci, Iosonoateo! E si te stesso, sempre che tu non possa essere Batman..
In tal caso, sii Batman!
Cit.

___________________
Lei è cattolico? Allora mi perdoni

BestBeast
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2926
Occupazione/Hobby : Pescatore di uomini
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue70 / 7070 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da delfi68 Mar 4 Dic 2012 - 17:07

interessato2 ha scritto:
delfi68 ha scritto:..ma non ci vorrebbe l'apostrofo?
ci vorrebbe, ma son pigro e con una tastiera straniera...

ahahahahahah

tale e quale.." si dovrebbe mettere qui, ma.."

delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue0 / 700 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da Elima Mar 4 Dic 2012 - 20:33

iosonoateo ha scritto:per l eta ho 24 annie sono troppi per queste cose da adolescente,per la storia è molto semplice:frequento un serale e faccio il quinto(che devo ripetere perche sono un idiota)questa ragazza la vedevo negli anni passati girare per la scuola e c era solo uno scambio di sguardi e niente piu,adesso me la ritrovo in classe e non ho il coraggio di provarci ovviamente per paura del rifiuto,che poi non so niente di lei quindi magari poi scopro che neanche mi piace,però non si sà mai che magari invece è proprio la persona che cerco,poi per il resto vedi sopra mgreen
Per mia esperienza personale per arrivare ad una ragazza è necessario essere "innocui".
Prova ad organizzare qualcosa dopo scuola con qualche compagno più disponibile, tipo una birra veloce prima di rincasare, poi avvicini la tipa,maglio se sta con un'amica e le dici: noi si va a bere una birra prima di rincasare, vi va di venire pure voi? NB lei non ti interessa, è solo una cosa goliardica se loro vengono bene, se no peggio per loro
Se abboccano, bene: non filartela per tutta la sera, ma senza sembrare stronzo o maleducato. La volta dopo l'avvicini da sola: mi va di farmi una birra, ti va anche a te? NB è solo una compagnia per una birra, solo perchè non ti va di andare da solo
Se abbocca è fatta. Ovviamente è solo un esempio con tante variazioni sul tema, l'importante è farle abbassare le difese anti-maschio-arrapato.

___________________
"Primo di tutti fu il Caos" Esiodo (Theog. 116)

.....Allora capii che veramente ero il più sapiente perché ero l'unico a sapere di non sapere....(Socrate)
Elima
Elima
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2362
Età : 66
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Impiegata, lettura, vela, subacquea
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue50 / 7050 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da Masada Mar 4 Dic 2012 - 20:49

Boccadorata ha scritto:
iosonoateo ha scritto:per l eta ho 24 annie sono troppi per queste cose da adolescente,per la storia è molto semplice:frequento un serale e faccio il quinto(che devo ripetere perche sono un idiota)questa ragazza la vedevo negli anni passati girare per la scuola e c era solo uno scambio di sguardi e niente piu,adesso me la ritrovo in classe e non ho il coraggio di provarci ovviamente per paura del rifiuto,che poi non so niente di lei quindi magari poi scopro che neanche mi piace,però non si sà mai che magari invece è proprio la persona che cerco,poi per il resto vedi sopra mgreen
Per mia esperienza personale per arrivare ad una ragazza è necessario essere "innocui".
Prova ad organizzare qualcosa dopo scuola con qualche compagno più disponibile, tipo una birra veloce prima di rincasare, poi avvicini la tipa,maglio se sta con un'amica e le dici: noi si va a bere una birra prima di rincasare, vi va di venire pure voi? NB lei non ti interessa, è solo una cosa goliardica se loro vengono bene, se no peggio per loro
Se abboccano, bene: non filartela per tutta la sera, ma senza sembrare stronzo o maleducato. La volta dopo l'avvicini da sola: mi va di farmi una birra, ti va anche a te? NB è solo una compagnia per una birra, solo perchè non ti va di andare da solo
Se abbocca è fatta. Ovviamente è solo un esempio con tante variazioni sul tema, l'importante è farle abbassare le difese anti-maschio-arrapato.

Sei un pozzo di sapienza femminile!!
Altri consigli, che sto prendendo nota! wink..

In realtà per lo più faccio così anche io, ma credevo di farlo perchè non mi piace l'imbarazzo dell'uscita subito di coppia e perchè se mi prende tanto mi viene più facile parlare con gli altri e guadagnare qualche punticino così.
Tutto si rilassa anche per me e a volte funziona, se scatta qualcosa anche per me, ovviamente.

Prenderla alla larga,
ma cominciare a prenderla...

___________________
Sleep 
Masada
Masada
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1558
Occupazione/Hobby : havanagloria e refusismo
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue36 / 7036 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.05.12

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da loonar Mer 5 Dic 2012 - 0:27

delfi68 ha scritto:..ma non ci vorrebbe l'apostrofo?
a essere pignoli ci vorrebbe anche un'altra "l".

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue70 / 7070 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da loonar Mer 5 Dic 2012 - 0:31

La cosa più dura è passare dall'amicizia all'amore.
Rischi di perdere tutte e due in un colpo.
E non son cose belle.
Così si va avanti pensando a lei e scegliendo altre che lascerai subito.
Faccio constatazioni, non do consigli, non sono abbastanza sadico da darne, mgreen

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue70 / 7070 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da Totogno85 Mer 5 Dic 2012 - 2:36

Sono ormai cinque anni che non pratico l'arte venatoria diffidente ma non so come sei tu di carattere ma io l ho sempre messa sul ridere è un buon modo per capire chi hai davanti a te e per creare un ponte comunicativo poi devi trattarla come se fosse una ragazza qualsiasi e notare se tende a cercarti magari anche
solo per chiederti una sigaretta.....a quel punto se pensi che possa essere interessata butti l'amo magari uscendoci con altre persone le prime volte per poi osare uscite solo voi due.




Sennò ci sono donne che basta che glielo poggi sulla spalla e gli escono i quoricini dagl'occhi!!
Mai trovate ma si narra esistano.... ahahahahahah
Totogno85
Totogno85
-------------
-------------

Numero di messaggi : 54
Località : Roma
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue70 / 7070 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.11.12

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da Cosworth117 Mer 5 Dic 2012 - 2:50

Darrow ha scritto:La cosa più dura è passare dall'amicizia all'amore.
Rischi di perdere tutte e due in un colpo.
E non son cose belle.
Così si va avanti pensando a lei e scegliendo altre che lascerai subito.

Io preferisco mandare a puttane l'amicizia. carneval Siccome mi è capitato, tra l'altro storia molto recente... dico, ok pensavo a lei, poi lei ha capito che provavo qualcosa ed è diventata un pò distaccata. Guai a uscire con me! Da soli! Neanche m'ero ancora dichiarato praticamente. Ero che mi facevo film mentali... E quindi... poi... vaffanculo. mgreen Per me è stata quasi una liberazione. Bah... I bravi ragazzi e di cultura non vanno più di moda, Cristo. Poi vengono a piangere da noi: "Gne gne gne... sono stata delusa". Ma Cristo, scegliete gli stronzi. Sadiche, masochiste... donne. Bukowski dice che siete destinate a soffrire. Io lo quoto.

inchino

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue69 / 7069 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da chef75 Mer 5 Dic 2012 - 3:09

quoto..

___________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
chef75
chef75
------------
------------

Maschio Numero di messaggi : 7878
Età : 49
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue70 / 7070 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.11.09

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da Elima Mer 5 Dic 2012 - 10:46

Darrow ha scritto:La cosa più dura è passare dall'amicizia all'amore.
Rischi di perdere tutte e due in un colpo.
E non son cose belle.
Così si va avanti pensando a lei e scegliendo altre che lascerai subito.
Faccio constatazioni, non do consigli, non sono abbastanza sadico da darne, mgreen
Dovevo fare un esame e arrivai al giorno prima senza aver neanche dato un'occhiata al programma e pensai ovviamente di lasciar perdere, andai a dare un'occhiata al quadro e vidi che il mio appello era il giorno dopo alle 15. Ci pensai un poco e mi dissi: se non lo faccio non me lo prendo di sicuro, se lo faccio il peggio che mi può succedere è che non me lo prendo. Mi feci dare il programma, mi procurai un pò di appunti e mi misi a studiare, e la mattina dopo in biblioteca mandai giù i due libri che mi mancavano. all'esame : 28.
Morale della favola: se parti sconfitto lo sei già di partenza. Il peggio che ti può succedere è che ti dica di no, ma se non ci provi, di no te lo sei già detto tu, ed è peggio. Devi imparare che il giudizio degli altri è relativo, l'unica persona che ti deve realmente stimare sei tu. Della serie: "chi non mi vuole non mi merita" e "chi mi ama mi segua e fanculo gli altri che sono tutti stronzi"
Io la penso così.

___________________
"Primo di tutti fu il Caos" Esiodo (Theog. 116)

.....Allora capii che veramente ero il più sapiente perché ero l'unico a sapere di non sapere....(Socrate)
Elima
Elima
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2362
Età : 66
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Impiegata, lettura, vela, subacquea
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue50 / 7050 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da Cosworth117 Mer 5 Dic 2012 - 10:55

Boccadorata ha scritto:Ci pensai un poco e mi dissi: se non lo faccio non me lo prendo di sicuro, se lo faccio il peggio che mi può succedere è che non me lo prendo faccio un figura di merda.

Ok, fixed. Scusa, ma che esame era? Io in due giorni c'ho fatto solo quella cagata di informatica... anzi, un giorno... eeeeeeek

Per il resto, a parte gli scherzi, sì, sono d'accordo. wink..

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue69 / 7069 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da lupetta Mer 5 Dic 2012 - 11:01

quando arriva il momento di fermarsi?

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 49
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue70 / 7070 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da interessato2 Mer 5 Dic 2012 - 11:04

lupetta ha scritto:quando arriva il momento di fermarsi?
Facile, se lei nn é ancora venuta e tu stai giá venendo allora bisogna fermarsi un attimo mgreen mgreen mgreen

___________________
Non credo niente
non temo niente
sono libero
interessato2
interessato2
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 151
Località : Alemania
Occupazione/Hobby : ricerca
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue65 / 7065 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da Cosworth117 Mer 5 Dic 2012 - 11:12

Già. lookaround

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue69 / 7069 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da lupetta Mer 5 Dic 2012 - 11:27

interessato2 ha scritto:
lupetta ha scritto:quando arriva il momento di fermarsi?
Facile, se lei nn é ancora venuta e tu stai giá venendo allora bisogna fermarsi un attimo 3d dell' ammmore 315697 3d dell' ammmore 315697 3d dell' ammmore 315697
3d dell' ammmore 899568

___________________
Lei mi sta minacciando a me?
lupetta
lupetta
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 9612
Età : 49
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue70 / 7070 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da delfi68 Mer 5 Dic 2012 - 11:43

..ci sono molte altre risorse per prendere tempo..non si deve usare una sola parte del corpo, ce ne sono molte altre altrettanto utili!

3d dell' ammmore 12754210
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue0 / 700 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da Elima Mer 5 Dic 2012 - 12:20

Cosworth117 ha scritto:
Boccadorata ha scritto:Ci pensai un poco e mi dissi: se non lo faccio non me lo prendo di sicuro, se lo faccio il peggio che mi può succedere è che non me lo prendo faccio un figura di merda.

Ok, fixed. Scusa, ma che esame era? Io in due giorni c'ho fatto solo quella cagata di informatica... anzi, un giorno... eeeeeeek

Per il resto, a parte gli scherzi, sì, sono d'accordo. wink..
E' proprio il concetto di "figura di merda" che è da sfatare, si deve avere un'auto stima sufficiente da considerare la suddetta figura di merda un incidente momentaneo assolutamente risibile. Forse perchè sono stata educata da una madre che quando rientrava ci rallegrava sghignazzando sulle figure di merda che era riuscita ad accocchiare...
Cmq era storia dell'architettura II (L'influenza romana sul barocco e il tardo impero)
pensa che sull' I ( architettura gotica e filosofia scolastica) ci sono stata 3 msi e ho preso 24 vomito

___________________
"Primo di tutti fu il Caos" Esiodo (Theog. 116)

.....Allora capii che veramente ero il più sapiente perché ero l'unico a sapere di non sapere....(Socrate)
Elima
Elima
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2362
Età : 66
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Impiegata, lettura, vela, subacquea
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue50 / 7050 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da Cosworth117 Mer 5 Dic 2012 - 12:51

Guarda, se vai dal professore senza sapere neanche il programma, oggettivamente fai una figura di merda. Quindi una cosa è sicura, al prof non hai fatto una bella impressione. Poi la filosofia con cui si prende il tutto è un altro paio di maniche, ma sono cose distinte. Questo a mio parere.

Il mio discorso è comunque riferito esclusivamente all'esame. Con le ragazze e con la maggior parte delle cose, è ovvio che prima di avere successo qualche magra figura, chiamata anche esperienza, la devi fare.

C'è una frase di Michael Jordan che mi viene in mente:

"Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto." - Michael Jordan

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue69 / 7069 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da anteo Mer 5 Dic 2012 - 15:36

Boccadorata ha scritto: l'importante è farle abbassare le difese anti-maschio-arrapato.

Che tradotto significa: "Sei alla fame? Allora la do a un altro!"3d dell' ammmore 825260



Piove sempre sul bagnato, porca miseria 3d dell' ammmore 620901
anteo
anteo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 473
Località : Firenze (prov)
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue0 / 700 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da iosonoateo Mer 5 Dic 2012 - 15:39

anteo ha scritto:
Boccadorata ha scritto: l'importante è farle abbassare le difese anti-maschio-arrapato.

Che tradotto significa: "Sei alla fame? Allora la do a un altro!"3d dell' ammmore 825260
ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah uahh uahh uahh uahh uahh si esatto uahh uahh uahh
iosonoateo
iosonoateo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4081
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue70 / 7070 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da anteo Mer 5 Dic 2012 - 15:41

Ps. questo per dire che per il sesso la generosità è esclusa e che il bisogno è il peggior male3d dell' ammmore 424123.
anteo
anteo
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 473
Località : Firenze (prov)
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue0 / 700 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.09

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da Elima Mer 5 Dic 2012 - 17:26

anteo ha scritto:
Boccadorata ha scritto: l'importante è farle abbassare le difese anti-maschio-arrapato.

Che tradotto significa: "Sei alla fame? Allora la do a un altro!"3d dell' ammmore 825260

Piove sempre sul bagnato, porca miseria 3d dell' ammmore 620901

ahahahahahah ahahahahahah
Ma credo che la cosa sia ben più atavica. Forse la paura inconscia dello stupro...

___________________
"Primo di tutti fu il Caos" Esiodo (Theog. 116)

.....Allora capii che veramente ero il più sapiente perché ero l'unico a sapere di non sapere....(Socrate)
Elima
Elima
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2362
Età : 66
Località : Napoli
Occupazione/Hobby : Impiegata, lettura, vela, subacquea
SCALA DI DAWKINS :
3d dell' ammmore Left_bar_bleue50 / 7050 / 703d dell' ammmore Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.06.11

Torna in alto Andare in basso

3d dell' ammmore Empty Re: 3d dell' ammmore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.