Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dell'ontologica anarchia

2 partecipanti

Andare in basso

Dell'ontologica anarchia Empty Dell'ontologica anarchia

Messaggio Da Il Distruttore Hara Ven 18 Ott 2013 - 17:16

Ancora e ancora continuiamo a sperare che quel cadavere affettato abbia finalmente tirato l’ultimo sospiro pieno di rancore e sia svanito verso la sua finale trasformazione in Grande Zucca.
 
Ancora e ancora ci immaginiamo la sconfitta di quell’osceno, viziato mostro da viaggio di morte inchiodato alle mura di tutte le nostre sale d’attesa, che mai più ci piagnucoli dei nostri peccati…
 
Ma ancora e ancora risorge e ritorna strisciando come il malvagio di qualche filmetto di ennesima  serie – il millesimo rifacimento della notte dei morti vivento – strisciando la sua scia di lumaca di lagnosa umiliazione… proprio quando pensavate che fosse tranquillo nel vostro inconscio… lo Squalo di Gesù. All’occhio! Battisti Hardcore con Seghe Elettriche!
 
E i Sinistroidi, nostalgici del Punto Omega del  loro paradiso dialettico, salutano ogni galvanizzato revival del loro credo putrescente con versi di delizia: balliamo un tango con quei vescovi marxixti dell’America Latina – sussuriamo una ballata per i più scaricatori di porto polacchi – canticchiamo spiritual per l’Ultimo  speranzoso presidenziale Afro-Metodista della Cintura della Bibbia…

La A.A.O. denuncia la Teologia della Liberazione come una cospirazione di suore Staliniste, l’infame segreto della Puttana di Babilonia cpn il fascismo rosso dei Tropici.

Solidarnosc! Il Sindacato del Papa . sostenuto dall’ AFL-CIO, la Banca Vaticana, la P2 e la Mafia. E se mai votassimo, non sprecheremo mai un vuoto gesto su qualche cane Cristiano, indifferentemente della sua razza e colore.

E per quanto riguarda i veri Cristiani, questi annoiati bigotti auto-lobotomizzati, questi ammazza-bambini Mormoni, questi Guerrieri Stellati della Moralita Schiava, camicie nere teleevangeliste, squadre Zombie della Benedetta Vergine Maria (sospesa su una nuvola rosa sopra il Bronx metre sputa odio, anatema, rosa di vomito sulla sessualita dei bambini. Teenager in cinta e checche)…


Per quanto riguarda i veri cultori della morte, cannibali rituali, flippati per Armageddon-la Destra Cristiana – possiamo solo sperare che ARRIVI IL RAPIMENTO MISTICO e se li porti via da dietro i volanti delle loro auto, dai loro giochi televisivi a bagnomaria e dai loro casti letti, tutti su in paradiso e ci lasciassero andare avanti con la nostra vita umana.

T. A. Z.. The Temporary Autonomous Zone, Ontological Anarchy, Poetic Terrorism. By Hakim Bey. Autonomedia Anti-copyright, 1985, 1991

www.livingeuropa.org/hakim-bey-taz.pdf

___________________
se non insegnerai nella mia scuola, io non penserò nella tua chiesa
Il Distruttore Hara
Il Distruttore Hara
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1070
Età : 1990
Località : Lolliland
Occupazione/Hobby : Anche no
SCALA DI DAWKINS :
Dell'ontologica anarchia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Dell'ontologica anarchia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.13

http://olasognodishakti.blogfree.net/  http://consulenzaebraica.

Torna in alto Andare in basso

Dell'ontologica anarchia Empty Re: Dell'ontologica anarchia

Messaggio Da mix Ven 18 Ott 2013 - 18:33

ok2

però temo possa sorgere un problema digestivo: l'impossibilità pratica ed oggettiva di leggere tutto quello che stai postando qui oggi.
forse stai ingolfando lo strumento di comunicazione e rischi che ti si legga in minima parte.
c'è il pericolo che finisce che tu proponi cose molto stimolanti ma risulti impossibile starti dietro e si opti per saltare a piè pari tutto.
la fruizione di questo forum è basata sulla partecipazione in (quasi) tempo reale per la gran parte dei post. comprenderai che la quantità dei tuoi stimoli impedisca praticamente di rispondere a tutto, se ti si volesse dare retta completamente.
non vorrei che emergessero soluzioni pratiche che siano per te controproducenti.
naturalmente sono solo opinioni.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Dell'ontologica anarchia Left_bar_bleue0 / 700 / 70Dell'ontologica anarchia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Dell'ontologica anarchia Empty Re: Dell'ontologica anarchia

Messaggio Da Il Distruttore Hara Ven 18 Ott 2013 - 19:11

...quoto.. 

Grazie per il consiglio.

In futuro cercherò di limitare il mio delirio.

O almeno di proporlo rateizzato

___________________
se non insegnerai nella mia scuola, io non penserò nella tua chiesa
Il Distruttore Hara
Il Distruttore Hara
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1070
Età : 1990
Località : Lolliland
Occupazione/Hobby : Anche no
SCALA DI DAWKINS :
Dell'ontologica anarchia Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Dell'ontologica anarchia Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.10.13

http://olasognodishakti.blogfree.net/  http://consulenzaebraica.

Torna in alto Andare in basso

Dell'ontologica anarchia Empty Re: Dell'ontologica anarchia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.