Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abolizione dell'indice "Prestigio"

+21
Admin
delfi68
Cosworth117
Holubice
loonar
AteoCorporation
Sally
chef75
diavolina
lupetta
davide
Rasputin
mix
Tomhet
Masada
SergioAD
Sabre03
Paolo
Elima
BestBeast
Steerpike
25 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Volete voi che il "Prestigio" non sia più visibile nel profilo di un utente?

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Vote_lcap43%Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Vote_rcap 43% 
[ 12 ]
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Vote_lcap43%Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Vote_rcap 43% 
[ 12 ]
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Vote_lcap14%Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Vote_rcap 14% 
[ 4 ]
 
Voti totali : 28
 
 
Sondaggio chiuso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da mix Mer 12 Set 2012 - 14:13

semiOT
Valerio i consigli della nonna sono forse poco cool per alcuni utenti di questo forum
anche se il contenuto è ottimo
forse necessiterebbe una forma di supporto del messaggio più efficace volendo pervenire al risultato auspicato?
chissà

mix
-------------
-------------

Numero di messaggi : 6549
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da delfi68 Mer 12 Set 2012 - 15:51

davide ha scritto:Tu, meglio che taci, re dell'insulto...



Detto da uno che ha sponsorizzato Mix fino all'altro ieri..Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 977956

Mi hai cancellato 1200 punti prestigio proprio per poter spammare le tue menzogne nei miei confronti..non credo che un re dell'insulto avrebbe ottenuto tutta quella stima dall'utenza..

delfi68
-------------
-------------

Numero di messaggi : 11242
Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da Minsky Mer 12 Set 2012 - 16:16

delfi68 ha scritto:
Mi hai cancellato 1200 punti prestigio proprio per poter spammare le tue menzogne nei miei confronti..non credo che un re dell'insulto avrebbe ottenuto tutta quella stima dall'utenza..
1278, ma non sono andati persi!

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 New_bi10

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 23074

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27452
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da Nagasawa Mer 12 Set 2012 - 17:07

E comunque non mi sembra sia stato un dispetto a delfi, visto che il prestigio è stato nascosto a tutti.

___________________
Nihil sub sole novum.
Nagasawa
Nagasawa
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 111
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Left_bar_bleue68 / 7068 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.07.12

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da Admin Mer 12 Set 2012 - 17:42

Il prestigio lo potete continuare a vedere nel profilo di ciascun utente. wink..
Admin
Admin
----------
----------

Numero di messaggi : 2795
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 11.11.08

http://atei.forumitalian.com

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da davide Mer 12 Set 2012 - 17:56

Minsky ha scritto:
delfi68 ha scritto:
Mi hai cancellato 1200 punti prestigio proprio per poter spammare le tue menzogne nei miei confronti..non credo che un re dell'insulto avrebbe ottenuto tutta quella stima dall'utenza..
1278, ma non sono andati persi!

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 New_bi10

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 23074
E adesso come fa a gridare al gomblotto? noo

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da Cosworth117 Mer 12 Set 2012 - 17:58

Che senso ha lasciarlo lì? Da fastidio che esista o da fastidio leggerlo? ???

___________________
"Le cose che sono incurvate non hanno bisogno di archi; le cose che sono diritte non hanno bisogno di righe; le cose che sono rotonde non hanno bisogno di compassi; le cose che sono rettangolari non hanno bisogno di squadre; le cose che si incollano non hanno bisogno di colla; le cose che vanno insieme non hanno bisogno di corde”

Chuang-Tzu
Cosworth117
Cosworth117
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 9172
Età : 31
Località : Dove se magna
Occupazione/Hobby : Essere sempre in minoranza
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da *Valerio* Mer 12 Set 2012 - 18:46

delfi68 ha scritto:
davide ha scritto:Tu, meglio che taci, re dell'insulto...



Detto da uno che ha sponsorizzato Mix fino all'altro ieri..Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 977956

Mi hai cancellato 1200 punti prestigio proprio per poter spammare le tue menzogne nei miei confronti..non credo che un re dell'insulto avrebbe ottenuto tutta quella stima dall'utenza..



Caro Delfi in realta' e' stata disattivata la raccolta punti per evitare che Darrow raggiungesse quota mille.
Appena il cospirazionista che c'e' in lui si accorgera' della trama ordita nei suoi confronti, non potra' che confermare.

attenzione messaggio subliminale

Gran puttanata eh?

Ma a parte gli scherzi, ci credi davvero a cio' che vai sostenendo?

Lasciatelo dire da uno che ha contribuito ad incrementare il tuo punteggio:
Sei completamente fuori strada, non c'e' alcun disegno, macchinazione contro Delfi in questa scelta.
Non posso credere che ti possa fare dei viaggi del genere.



___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da *Valerio* Mer 12 Set 2012 - 18:59

mix ha scritto:semiOT
Valerio i consigli della nonna sono forse poco cool per alcuni utenti di questo forum
anche se il contenuto è ottimo
forse necessiterebbe una forma di supporto del messaggio più efficace volendo pervenire al risultato auspicato?
chissà

(senza polemica) E tu hai deciso di far tue queste perle di saggezza?

Tornando al discorso... il tuo consiglio e' da tenere in considerazione.

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da mix Mer 12 Set 2012 - 19:36

*Valerio* ha scritto:
mix ha scritto:semiOT
Valerio i consigli della nonna sono forse poco cool per alcuni utenti di questo forum
anche se il contenuto è ottimo
forse necessiterebbe una forma di supporto del messaggio più efficace volendo pervenire al risultato auspicato?
chissà

(senza polemica) E tu hai deciso di far tue queste perle di saggezza?

Tornando al discorso... il tuo consiglio e' da tenere in considerazione.
hai notato miei interventi OT intollerabili oppure post indirizzati alla persona dopo il messaggio della moderazione?
lo stesso che tu quoti (mio) è solo parzialmente OT, come penso di poter dedurre dalla tua considerazione fatta a seguito della mia domanda (non consiglio)
nel caso, seguendo il discorso... l'attenzione sarebbe da riporre nel non fare differenze di trattamento tra gli utenti, nel momento di comportamenti sostanzialmente equivalenti oppure sostanzialmente differenti degli utenti.
cosa che è più legata a formazioni di gestione del forum ormai sorpassate nel tempo
dovrebbe essere, a tutta apparenza, un'ipotesi che non dovrebbe ora avere più riscontro nella realtà.
sono abbastanza fiducioso in tal senso.
buona moderazione.
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da Rasputin Mer 12 Set 2012 - 20:17

delfi68 ha scritto:
davide ha scritto:Tu, meglio che taci, re dell'insulto...



Detto da uno che ha sponsorizzato Mix fino all'altro ieri..Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 977956

Mi hai cancellato 1200 punti prestigio proprio per poter spammare le tue menzogne nei miei confronti..non credo che un re dell'insulto avrebbe ottenuto tutta quella stima dall'utenza..

No. Hai dato un'occhiata al tuo profilo? wink..

EDIT mi sono perso le risposte degli altri

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Merini10- Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Rusp_c10
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da *Valerio* Mer 12 Set 2012 - 20:34

mix ha scritto:
*Valerio* ha scritto:
mix ha scritto:semiOT
Valerio i consigli della nonna sono forse poco cool per alcuni utenti di questo forum
anche se il contenuto è ottimo
forse necessiterebbe una forma di supporto del messaggio più efficace volendo pervenire al risultato auspicato?
chissà

(senza polemica) E tu hai deciso di far tue queste perle di saggezza?

Tornando al discorso... il tuo consiglio e' da tenere in considerazione.
hai notato miei interventi OT intollerabili oppure post indirizzati alla persona dopo il messaggio della moderazione?
lo stesso che tu quoti (mio) è solo parzialmente OT, come penso di poter dedurre dalla tua considerazione fatta a seguito della mia domanda (non consiglio)
nel caso, seguendo il discorso... l'attenzione sarebbe da riporre nel non fare differenze di trattamento tra gli utenti, nel momento di comportamenti sostanzialmente equivalenti oppure sostanzialmente differenti degli utenti.
cosa che è più legata a formazioni di gestione del forum ormai sorpassate nel tempo
dovrebbe essere, a tutta apparenza, un'ipotesi che non dovrebbe ora avere più riscontro nella realtà.
sono abbastanza fiducioso in tal senso.
buona moderazione.


Guarda, ti rispondo velocemente...magari dimentico qualcosa.

Alla domanda rispondo:
No, e ti ringrazio.

Per il resto:

Parlavo a titolo personale e la tua domanda offriva uno spunto e l'ho presa come un consiglio.
Non lo era? Forse era un suggerimento camuffato? Niente di cio'? E chi se ne frega! Il punto e' che a me fa sempre piacere avere a che fare con dei propositivi.
Tra l'altro io sono abituato ad andare per gradi, di conseguenza cio' che "non consigliavi" era per me gia' in previsione. Ma grazie comunque.






___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da delfi68 Gio 13 Set 2012 - 13:36

@ Valerio.



Che Davide sia scorrettissimo nei miei confronti lo si evince in origine dal dibattito da lui cancellato tra me e Jessica, in cui ha cancellato i miei post e lasciato alcuni dei suoi, quelli in cui non vi era un'infarcitura di insulti da Bann immediato..cosi da farmi sembrare uno schizofrenico che scriveva ai fantasmi..

La strumentalizzazione di Mix contro Delfi, rasp e Darrow è addirittura da enciclopedia..non servono parole..

Che abbia delle sue strategie bislacche dettate da sue "visioni" in merito all'atomizzazione dell'utenza lo si evince dal fatto che continua a spezzettare e segare gambe a destra e manca, tranne che hai troll suoi strumentali..

La destituzione del Rasp, l'ha giustificata appunto con un testuale "..i tempi cambiano.." senza specificare che o cosa sia cambiato. E di cambiato c'è solo che il forum adesso sta sulle sue gambe senza il bisogno dei PR rasp, Darrow e delfi..perchè, cari miei non nascondiamoci dietro un dito..finchè eravamo quasi tutti su uaar e uaar non collassava sotto il peso della coppia Looop\elena e dei super poteri mod. qui era un mortorio..

Abbiamo mossso le acque, s'è creato un discreto scambio di post e affluenza di utenza, poi visto che c'era il rischio che si creassero gruppi solidali, tra cui un amministratore, davide ha pensato bene di fare la sua guerricciola personale ai sottoscritti..prima era tutto coccole, bacini e accondiscendenza..



Poi chi sta dalla vostra parte del pannello mod. ovviamente non ha nessuna ragione per verificare o ragionare su questi "riassetti", ma da questa parte nessuno si fa "viaggi" ma ha semplicemente una visuale più critica dell'operato di davide..



NON c'era NESSUN motivo per eliminare la visuale dei punti prestigio se non le lamentele di MIX, che anzichè essere espulso mesi e mesi fa s'è prestato benissimo alle abbisogne di Davide..questi sono FATTI evincibili e noti, il resto sono chiacchere.



Potete darmi del complottista, del visionario, dell'ignorante e tutte le altre offese ingiustificate che "berlusconianamente" davide sta esibendo contro chi lo critica, ma chi ha memoria e non soffre di neccessità di compromesso e accondiscendenza verso il sig. Admin non si fa abbindolare...



A davide dico solo che il vecchio motto " una menzogna ripetuta cento volte diventa una verità" non è più spendibile, inflazionato dal "berlusconi-pensiero" è un atteggiamento semplicemente stigmatizzabile..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da davide Gio 13 Set 2012 - 14:05

delfi68 ha scritto:@ Valerio.



Che Davide sia scorrettissimo nei miei confronti lo si evince in origine dal dibattito da lui cancellato tra me e Jessica, in cui ha cancellato i miei post e lasciato alcuni dei suoi, quelli in cui non vi era un'infarcitura di insulti da Bann immediato..cosi da farmi sembrare uno schizofrenico che scriveva ai fantasmi..

La strumentalizzazione di Mix contro Delfi, rasp e Darrow è addirittura da enciclopedia..non servono parole..

Che abbia delle sue strategie bislacche dettate da sue "visioni" in merito all'atomizzazione dell'utenza lo si evince dal fatto che continua a spezzettare e segare gambe a destra e manca, tranne che hai troll suoi strumentali..

La destituzione del Rasp, l'ha giustificata appunto con un testuale "..i tempi cambiano.." senza specificare che o cosa sia cambiato. E di cambiato c'è solo che il forum adesso sta sulle sue gambe senza il bisogno dei PR rasp, Darrow e delfi..perchè, cari miei non nascondiamoci dietro un dito..finchè eravamo quasi tutti su uaar e uaar non collassava sotto il peso della coppia Looop\elena e dei super poteri mod. qui era un mortorio..

Abbiamo mossso le acque, s'è creato un discreto scambio di post e affluenza di utenza, poi visto che c'era il rischio che si creassero gruppi solidali, tra cui un amministratore, davide ha pensato bene di fare la sua guerricciola personale ai sottoscritti..prima era tutto coccole, bacini e accondiscendenza..



Poi chi sta dalla vostra parte del pannello mod. ovviamente non ha nessuna ragione per verificare o ragionare su questi "riassetti", ma da questa parte nessuno si fa "viaggi" ma ha semplicemente una visuale più critica dell'operato di davide..



NON c'era NESSUN motivo per eliminare la visuale dei punti prestigio se non le lamentele di MIX, che anzichè essere espulso mesi e mesi fa s'è prestato benissimo alle abbisogne di Davide..questi sono FATTI evincibili e noti, il resto sono chiacchere.



Potete darmi del complottista, del visionario, dell'ignorante e tutte le altre offese ingiustificate che "berlusconianamente" davide sta esibendo contro chi lo critica, ma chi ha memoria e non soffre di neccessità di compromesso e accondiscendenza verso il sig. Admin non si fa abbindolare...



A davide dico solo che il vecchio motto " una menzogna ripetuta cento volte diventa una verità" non è più spendibile, inflazionato dal "berlusconi-pensiero" è un atteggiamento semplicemente stigmatizzabile..
Allora adesso circostanzi tutte queste tue affermazioni:
La strumentalizzazione di Mix contro Delfi, rasp e Darrow è addirittura da enciclopedia..non servono parole..

Che abbia delle sue strategie bislacche dettate da sue "visioni" in merito all'atomizzazione dell'utenza lo si evince dal fatto che continua a spezzettare e segare gambe a destra e manca, tranne che hai troll suoi strumentali..

davide ha pensato bene di fare la sua guerricciola personale ai sottoscritti..prima era tutto coccole, bacini e accondiscendenza..
Altrimenti dai l'ennesima dimostrazione di essere solo un ciarlatano ed un quaquaraqua'.

Domanda ai diretti interessati, Rasp e Darrow: vi siete mai sentiti "in guerra" con me? Io avrei spezzato le gambe a chi? Ora dai precisi dettagli e circostanze, o ti chiamo a buon diritto CIALTRONE.
Gruppi solidali? Composti da chi? Da te, Rasp e Darrow? ahahahahahah
Con gli ultimi due in perenne litigio tra loro, e darrow anche con te? Ma cambia pusher va...

Detto questo, forse il tuo concetto di "mortorio" e': tutto cio' che non e' una rissa, verbale o fisica. Gli utenti storici del forum (tipo lo stesso Valerio, SergioAD, Paolo, Cos, ecc ecc) potrebbero avere un'opinione differente. Questo forum stava benissimo in piedi ed andava alla grande prima che arrivassi tu, e continuerebbe a farlo anche senza di te (ed anche senza di me, per inciso). Ancora una volta ti ripeto: non sei il centro di tutto, sei solo un utente come gli altri, solo mediamente piu' maleducato e rozzo.
Anche tutta la storia su come mix sarebbe un mio galoppino, falla finita. Sei ridicolo, e non ti rendi nemmeno conto quanto. Puoi tirare in ballo "berlusconi" quanto vuoi, ma qui chi si inventa storie e fantasie sei solo tu, insultando la tua intelligenza e, quel che e' peggio, anche la nostra.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da delfi68 Gio 13 Set 2012 - 14:20

Cialtrone è chi cancella post in modo peloso, chi riassetta perchè i tempi cambiano, chi insulta senza motivo e forte di un'autorità amministrativa..

Ti ricordo, visto che vuoi esempi e ci tieni tanto a fare la figura che stai facendo, che cancellasti post velenosi e oscenamente ingiuriosi di jessica contro di me, lasciasti i miei, assolutamente all'acqua di rose e con i quali anzi chiedevo un tuo intervento e per tutta risposta mi accusasti di essere inidoneo alla convivenza civile!!!



Hai imbrogliato clamorosamente..

Mix..Mix ha trollato per mesi, ha insultato e portato fuori dai gangheri decine di utenti, ma tu l'hai protetto, anzi solo LUI protestava contro qualcuno e questo qualcuno l'hai bastonato..e smettila di far finta che non hai defenestarto Rasputin..L'hai semplicemente messo in condizioni di mangiare una minestra o saltare da una finestra, ma a chi pensi di prendere in giro?? ..qui di Mix ce n'è uno solo..



NESSUNO aveva sollevato problemi cosi gravi contro RAsp!! Nessuno!

Tranne MIX

NESSUNO aveva sollevato problemi sui punti prestigio e il sondaggio esprime una sostanziale parità di voti..



Tranne MIX.



Chi è il cialtrone?



Te lo ripeto Davide, puoi fare tutto il casino che vuoi, ma il tuo atteggiamento nei confronti miei e di altri, ma parliamo solo miei, è assurdamente illogico solo se non vogliamo supporre una tua strategia di atomizzazione dei gruppetti di utenti..



Comunque visto che continui a insultare il sottoscritto, con l'aggravante di non poter essere richiamato (altro indice di pochissima serietà intellettuale) non vedo altra soluzione che lasciarti nei tuoi vaniloqui, alle tue rassegne stampa e alle tue comparsate politiche intrise di arzigogoli in perfetto stile politichese..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da Rasputin Gio 13 Set 2012 - 14:23

Delfi so che l'intervento è destinato a Valerio, ma mi sento di rispondere ad un paio di punti, specie quelli che mi riguardano.

Occhio, lungi da difendere Davide, col quale oltre al fatto che si sa difendere benissimo da solo, certamente non esiterei - come non ho esitato in passato - ad essere, ehm, pesantemente critico Royales

Inoltre la sera del 22 agosto ti ho detto, a voce e di persona, testuali parole: "Per me gli puoi rompere i coglioni quanto ti pare", ti ricordi?


La destituzione del Rasp, l'ha giustificata appunto con un testuale "..i tempi cambiano.." senza specificare che o cosa sia cambiato. E di cambiato c'è solo che il forum adesso sta sulle sue gambe senza il bisogno dei PR rasp, Darrow e delfi..

Se non ricordo male i motivi della mia (Parzialmente auto)sollevazione dall'incarico sono stati chiariti qui

http://atei.forumitalian.com/t4389-riassetto

ma te li posso spiegare con mie parole: il mio modo di essere/fare anche come amministratore è diventato inadatto a ricoprire tale carica proprio a causa della crescita del forum, crescita che paradossalmente lo staff attribuisce in buona parte a tale modo di essere/fare.

Niente "Forum che adesso sta sulle sue gambe senza il bisogno dei PR rasp, Darrow e delfi", dunque, tant'è vero che è stato nominato un altro amministratore di moderazione, significa che il ruolo viene ancora considerato necessario.

perchè, cari miei non nascondiamoci dietro un dito..finchè eravamo quasi tutti su uaar e uaar non collassava sotto il peso della coppia Looop\elena e dei super poteri mod. qui era un mortorio..

Mi dispiace ma devo dissentire: qui c'era vita anche prima dello scisma UAAR, tra l'altro essendo tu allora poco o nulla presente a quel tempo non so come fai a dire il contrario...


Ecco, ti ho detto la mia per quel poco che potevo. Per il resto, lascio la parola a chi di dovere wink..

Davide però cosí comprometti il tuo ruolo eh mgreen

Su, fai il bravo e edita gli insulti banned


Ultima modifica di Rasputin il Gio 13 Set 2012 - 14:26 - modificato 2 volte.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Merini10- Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Rusp_c10
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da delfi68 Gio 13 Set 2012 - 14:24

Ultima precisazione..




Gruppi solidali? Composti da chi? Da te, Rasp e Darrow? Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 166799
Con gli ultimi due in perenne litigio tra loro, e darrow anche con te? Ma cambia pusher va...



Read more: http://atei.forumitalian.com/t4376p160-abolizione-dell-indice-prestigio#ixzz26LvydUU2


Io e Darrow siamo grandi e solidali amici..ci sentiamo volentieri anche al di fuori da queste pagine pubbliche..non sparare altre minchiate va..

I rapporti tra mario e darrow poi, sono squisitamente cazzi loro e nessuno dei due ha mai richiesto interventi contro l'altro..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da delfi68 Gio 13 Set 2012 - 14:29


Mi dispiace ma devo dissentire: qui c'era vita anche prima dello scisma UAAR, tra l'altro essendo tu allora poco o nulla presente a quel tempo non so come fai a dire il contrario...



Read more: http://atei.forumitalian.com/t4376p160-abolizione-dell-indice-prestigio#ixzz26LxBr2pL


Mi pare che tra diva, diavolina, lupetta, avaria, darrow, me, evo e molti altri..proveniamo tutti dai due grandi scismi. C'è addirittura un 3D dedicato aquesta trasmigrazione..mi pare eh...
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da Ospite Gio 13 Set 2012 - 14:31

delfi68 ha scritto:Ti ricordo, visto che vuoi esempi e ci tieni tanto a fare la figura che stai facendo, che cancellasti post velenosi e oscenamente ingiuriosi di jessica contro di me, lasciasti i miei, assolutamente all'acqua di rose e con i quali anzi chiedevo un tuo intervento e per tutta risposta mi accusasti di essere inidoneo alla convivenza civile!!!
Le cose sono andate un po' diversamente, come è già stato spiegato altrove.
Hai imbrogliato clamorosamente..
Falso. E ti inviterei a darci un taglio con queste accuse infondate.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da Rasputin Gio 13 Set 2012 - 14:36

delfi68 ha scritto:

Mi dispiace ma devo dissentire: qui c'era vita anche prima dello scisma UAAR, tra l'altro essendo tu allora poco o nulla presente a quel tempo non so come fai a dire il contrario...



Read more: http://atei.forumitalian.com/t4376p160-abolizione-dell-indice-prestigio#ixzz26LxBr2pL


Mi pare che tra diva, diavolina, lupetta, avaria, darrow, me, evo e molti altri..proveniamo tutti dai due grandi scismi. C'è addirittura un 3D dedicato aquesta trasmigrazione..mi pare eh...

Sí pare anche a me ma ora mi pare anche irrilevante: a memoria, almeno tre degli utenti che menzioni scrivevano regolarmente sia su UAAR che qui.

Non voglio discutere con te, ma puoi verificare le date di iscrizione andando sul loro profilo, cosí vedi se si sono iscritti prima o dopo il patapùm UAAR...

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Merini10- Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Rusp_c10
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da delfi68 Gio 13 Set 2012 - 14:37

Davide, insultandomi dandomi del CIALTRONE, richiedeva spiegazioni..e tanto gli era dovuto..



Che le accuse sono infondate è una tua personalissima ipotesi..i FATTI, sono altri. I post cancellati irrimediabilmente..tanto per avere un indizio..



Semmai dovresti, almeno in teoria, richiamare l'utente che infarcisce i suoi post di insulti..a meno che hai davide in Ignore list, dovresti ben leggerli..ma ti aiuto io valà, che ti voglio tanto bene:


dai l'ennesima dimostrazione di essere solo un ciarlatano ed un quaquaraqua'.



Read more: http://atei.forumitalian.com/t4376p160-abolizione-dell-indice-prestigio#ixzz26LzBM3t2




Ora dai precisi dettagli e circostanze, o ti chiamo a buon diritto CIALTRONE.


Read more: http://atei.forumitalian.com/t4376p160-abolizione-dell-indice-prestigio#ixzz26LzGMHyY




Sei ridicolo, e non ti rendi nemmeno conto quanto.

Read more: http://atei.forumitalian.com/t4376p160-abolizione-dell-indice-prestigio#ixzz26LzKnjaS


mediamente piu' maleducato e rozzo.


delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da Ospite Gio 13 Set 2012 - 14:42

delfi68 ha scritto:Che le accuse sono infondate è una tua personalissima ipotesi..
No, è un fatto.
Semmai dovresti, almeno in teoria, richiamare l'utente che infarcisce i suoi post di insulti.
Non vedo insulti da parte di Davide che richiedano di essere sanzionati con un richiamo, si tratta semplicemente di risposte alle tue accuse infondate.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da Rasputin Gio 13 Set 2012 - 14:57

Fux89 ha scritto:
Non vedo insulti da parte di Davide che richiedano di essere sanzionati con un richiamo, si tratta semplicemente di risposte alle tue accuse infondate.

EH? eeeeeeek

http://atei.forumitalian.com/t4376p160-abolizione-dell-indice-prestigio#169425


Ultima modifica di Rasputin il Gio 13 Set 2012 - 14:58 - modificato 1 volta.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Merini10- Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Rusp_c10
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da davide Gio 13 Set 2012 - 14:58

Delfi, tu hai detto che io vado in giro a spezzare gambette, e parlavi di te, di Rasp, e di Darrow.
Ti ho chiesto conto di questa precisa affermazione, cosa che non puoi fare perche' era una minchiata senza alcun riscontro: sono in contrasto solo ed esclusivamente con te (a causa delle tue fantasie malate e delle manie di persecuzione - sono sintomi clinici, lo sai?), con Rasp i rapporti sono come lo sono da sempre, e con Darrow ci siamo solo ignorati per un po' di tempo.

Poiche' continui ad affermare falsita' sul mio conto, alle quali non puoi dare ovviamente seguito, ho buon diritto a dire che sei un ciarlatano ed un cialtrone.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da Ospite Gio 13 Set 2012 - 14:59

Rasputin ha scritto:
Fux89 ha scritto:
Non vedo insulti da parte di Davide che richiedano di essere sanzionati con un richiamo, si tratta semplicemente di risposte alle tue accuse infondate.

EH? Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 93876

http://atei.forumitalian.com/t4376p160-abolizione-dell-indice-prestigio#169425
Credo che il mio messaggio fosse sufficientemente chiaro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da Rasputin Gio 13 Set 2012 - 15:18

Fux89 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Fux89 ha scritto:
Non vedo insulti da parte di Davide che richiedano di essere sanzionati con un richiamo, si tratta semplicemente di risposte alle tue accuse infondate.

EH? Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 93876

http://atei.forumitalian.com/t4376p160-abolizione-dell-indice-prestigio#169425
Credo che il mio messaggio fosse sufficientemente chiaro.

Scusa eh, allora posso anch'io dare del cialtrone e del ciarlatano (Per quanto motivato) e non verrebbe visto come offese sanzionabili?

Sto leggendo bene?

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Merini10- Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Rusp_c10
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da alberto Gio 13 Set 2012 - 15:25

Ricordo a tutti che le offese personali non sono tollerate. Gli animi sono surriscaldati e offese si leggono in ogni riga, intese e sottintese. Vi chiedo per favore di uscire da questo OT/flame.

___________________
fine.

alberto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2599
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da davide Gio 13 Set 2012 - 15:29

Se si scrivono falsità (calunnie o diffamazione, non lo so) sul conto di qualcuno, quel qualcuno ha, a mio modo di vedere, tutto il diritto di definire (come da vocabolario) ciarlatano o cialtrone chi diffonde quelle falsità.
Sto rispondendo a Rasputin, non ad Alberto.

Per conto mio vedrò di non dar più da mangiare ai troll.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da Rasputin Gio 13 Set 2012 - 15:38

davide ha scritto:Se si scrivono falsità (calunnie o diffamazione, non lo so) sul conto di qualcuno, quel qualcuno ha, a mio modo di vedere, tutto il diritto di definire (come da vocabolario) ciarlatano o cialtrone chi diffonde quelle falsità.
Sto rispondendo a Rasputin, non ad Alberto.

Per conto mio vedrò di non dar più da mangiare ai troll.

Dovrebbe essere superfluo, ma cito l'art. 1 del regolamento:

Sono vietati:
a) i post e i 3d off topic;
b) i post e 3d ad personam. Con ad personam si intendono quegli interventi contenenti apprezzamenti offensivi sia diretti che in terza persona nei riguardi di altri utenti del forum[...]

La definizione che dai non mi sembra contemplata.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Merini10- Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Rusp_c10
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da davide Gio 13 Set 2012 - 15:44

Più post ad personam (conditi di balle) di quelli di Delfi...

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da Rasputin Gio 13 Set 2012 - 16:03

davide ha scritto:Più post ad personam (conditi di balle) di quelli di Delfi...

Vero anche questo, ma invece di reagire insultando basta ad es. usare il pulasntino dei rapporti.

Comunque in fondo non sono cazzi miei, chiudo qui l'OT ok

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Merini10- Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Rusp_c10
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da davide Gio 13 Set 2012 - 17:02

Rasputin ha scritto:
davide ha scritto:Più post ad personam (conditi di balle) di quelli di Delfi...

Vero anche questo, ma invece di reagire insultando basta ad es. usare il pulasntino dei rapporti.

Comunque in fondo non sono cazzi miei, chiudo qui l'OT ok
Sai una cosa? Tanto mi basta, per me questo tuo post chiude la questione: tutte le sue fantasie smentite brutalmente da te, non ho bisogno d'altro.

Chiedo scusa a tutti gli utenti se ho contribuito ad abbassare il livello.
Io mi fermo qui.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da loonar Gio 13 Set 2012 - 20:36

delfi68 ha scritto:Ultima precisazione..




Gruppi solidali? Composti da chi? Da te, Rasp e Darrow? Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 166799
Con gli ultimi due in perenne litigio tra loro, e darrow anche con te? Ma cambia pusher va...



Read more: http://atei.forumitalian.com/t4376p160-abolizione-dell-indice-prestigio#ixzz26LvydUU2


Io e Darrow siamo grandi e solidali amici..ci sentiamo volentieri anche al di fuori da queste pagine pubbliche..non sparare altre minchiate va..

I rapporti tra mario e darrow poi, sono squisitamente cazzi loro e nessuno dei due ha mai richiesto interventi contro l'altro..
Visto che sono stato chiamato in causa quoto.. quanto sopra scritto da Delfi.
E aggiungo (sapendo che forse non interesserà a nessuno, ma è lo spirito del forum, dire comunque ognuno la sua) che come Rasputin quando ricopriva la sua carica era intollerabile e indisponente nelle sue risposte, la qual cosa ha avuto una grossa parte nei miei pregressi flame; così Davide, a mio parere sta abusando del suo ruolo, "provocando" Delfi, giocando sul suo carattere, che conosciamo, che lo rende un utente diverso e interessante oltre che trascinatore.
L'accanimento con cui Davide continua a "rinfocolare" questo flame è triste.
Leggendo questo thread uno potrebbe pensare che Delfi sia davvero quello che descrive Davide, mentre è tutt'altro e la stragrande maggioranza dei forumisti lo sa e lo ha riconosciuto più di una volta.
Se a Davide sembra giusto "dover" reagire così focosamente e in modo piccato allora per rendere la pariglia dovrebbe anche mostrare riconoscenza con chi ha scritto belle pagine in questo forum su più campi e non liquidare tutto con un maoista, nessuno è indispensabile per il forum. Il forum non è un'entità a se' che vive senza forumisti. Delfi per un lungo tratto è stato "anche" indispensabile, relativamente all'indispensabilità di un forum.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da davide Gio 13 Set 2012 - 20:47

A dir la verità sarebbe questione chiusa da un bel pezzo, se fosse per me. Detto questo, hai espresso la tua opinione, che non condivido ma che rispetto.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da loonar Gio 13 Set 2012 - 20:53

davide ha scritto:A dir la verità sarebbe questione chiusa da un bel pezzo, se fosse per me. Detto questo, hai espresso la tua opinione, che non condivido ma che rispetto.
Mi fa piacere notare che sono tornato ad esser degno del tuo rispetto.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da davide Gio 13 Set 2012 - 21:35

Darrow ha scritto:
davide ha scritto:A dir la verità sarebbe questione chiusa da un bel pezzo, se fosse per me. Detto questo, hai espresso la tua opinione, che non condivido ma che rispetto.
Mi fa piacere notare che sono tornato ad esser degno del tuo rispetto.
Quando non scleri condivido la maggior parte delle cose che scrivi, non mi pare sia una novita'...

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da *Valerio* Gio 13 Set 2012 - 21:57

Delfi
Fino l'altro ieri sono stato un utente senza alcuna carica di conseguenza faccio veramente fatica a capire come tu possa pensare ad angoli di visione diversi, a seconda se si sta di qua o di la dalla barricata.
Oltretutto mi sento proprio di affermare il contrario, prima di tutto perche' mi sento esattamente quello di prima e secondo perche' avendo accesso alla sezione moderatori la visuale non puo' che essere piu' ampia.

Fatta questa premessa ti dico come la penso sul personaggio Delfi e quali sono i motivi che secondo me sono causa degli scazzi con certa utenza e con l'amministrazione.
Io conosco il Delfi geniale che scrive post che denotano capacita', intelligenza e tante altre belle caratteristiche, (personalmente a parte i "pentagoni" ti trovo condivisibile pressoche' ovunque) e conosco il Delfi che quando contrastato sulle idee e sui pensieri spesso ha reagito in maniera violenta.
Il Delfi che a me non piace per niente e' quello che si diletta nel fare lo psicologo on-line o il profiler, cercando di indagare o di supporre quali siano i motivi per cui quel dato utente la pensa diversamente o contrariamente, spesso le tue discussioni sono degenerate cosi', facendo incazzare, com'e' naturale che sia, chi sta dall'altra parte.

Nessuno ama essere analizzato, tale pratica e' particolarmente odiosa e soprattutto fallibile, in quanto pur avendo indizi da cio' che si legge e' azzardatissima, e avanzare qualunque ipotesi non fa altro che incattivire colui che la riceve.

Seconda, ma non meno importante, e' la tua mania di persecuzione, non so davvero come tu possa elevare a verita' assoluta tutti i pensieri che ti passano in testa.
Le tue ricostruzioni "dei fatti" chiaramente prendono in causa alcune persone qui sul forum, attribuisci loro ruoli, pensieri, intenti ecc... le stesse, dopo aver appreso il tuo pensiero, precisano o addirittura smentiscono la tua visione, ma questo non solo non smuove minimamente le tue certezze, pare quasi addirittura che le rinforzino.
E riattacchi ancora piu' guasto di prima.

E' cosi' difficile pensare di essersi sbagliati? (non ho detto ammettere)
Boh!

E' altrettanto cosi' difficile pensare che se qualche ban e' stato emesso e' perche' il diretto interessato si e' relazionato indipendentemente dal torto o dalla ragione in maniera decisamente inopportuna? (per non usare altri termini)

Ora parliamoci chiaro, a me non frega piu' di tanto di tutte le beghe di Delfi, di Mix, di Darrow, quali siano le colpe dell'uno o dell'altro, si puo' avere a che fare con dei perfetti stronzi, quello che e' inaccettabile e' decidere di mettersi sullo stesso piano perseverando nella lotta, che visti gli attori, non avrebbe mai fine.
Allora ignoratevi dio scannato, basta lanciare stuzzichini e abboccare alla prima loggata.


Qui gli utenti validi e capaci valgono come qualsiasi altro, sono sicuramente un valore aggiunto ma non si puo' pensare ad una disparita' di trattamento.
Questo e' un sistema che alla lunga creerebbe solo problemi, e' scontato, nessuno deve niente a nessuno, quello che si fa e' per pura passione.

Ho letto che qui era un mortorio, prima che...con l'aggiunta di...dopo le epurazioni uaar ecc...io ti dico che sicuramente la cosa si e' vivacizzata, ma e' altrettanto vero che sono sorte problematiche sconosciute prima di allora o sicuramente non a questo livello. Attenzione non ti sto addossando tutta la colpa o sto facendo di te il capro espiatorio, le resposabilita' di un clima di tensione sono da distribuire a piu' persone.

La questione riassetti e' stata spiegata abbondantemente, sia da chi l'ha attuato sia da chi l'ha subito.

Essendo parte del riassetto ti dico, ho idee sulla gestione utenti che se nel tempo si rivelassero in contrapposizione con l'amministrazione, non esiterei un secondo a lasciare.
Non mi interessano le approvazioni, non ho timori reverenziali, credo nella cooperazione fin quando questa e' in linea con i miei principi.
Quando Davide mi ha ri-chiesto se ero disponibile, ho accettato perche' pur non parlandone direttamente ho intuito che ci fosse voglia di cambiare registro.


Questo e' il mio personalissimo punto di vista, senza pretese di veridicita', pensiero che voglio sottolineare era lo stesso anche ben prima di diventare arancione.

Io mi auguro che con un po' di buon senso si possano mettere da parte tutte queste incomprensioni. Come ho detto a Darrow quando era al centro del ciclone tempo fa, non desidero l'allontanamento di nessuno.
Tra di voi a volte e' palesemente evidente la richiesta di eliminare qualcuno, invocando questa come la soluzione di tutti i mali, lasciamelo dire e' una cazzata, gia' esiste una sorta di "selezione naturale da forum", se fosse anche indotta dall'amministrazione/moderazione per favorire questo o quell'altro sarebbe un disastro annunciato.
Allo stesso tempo non escludo che la moderazione dopo attentissime valutazioni possa valutare qualcuno come elemento destabilizzante da richiederne l'allontanamento, discorso generale non rivolto a te direttamente.

In parte ho risposto al tuo post, in parte ho fatto considerazioni generali, voglio sperare che tu non ti senta offeso.




___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da Rasputin Gio 13 Set 2012 - 22:14

Delfi viene da un ambiente (Che io conosco) nel quale il suo modo di pensare, non paranoico ma eccessivamente sospettoso, è perfettamente giustificato.

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Merini10- Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Rusp_c10
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60553
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da delfi68 Ven 14 Set 2012 - 9:10

Grazie Dar, Grazie Rasp.



Valerio..rifletto moltissimo sul tuo argomentatissimo post. Te ne riconosco sopratutto la perfetta onestà, logica e sincerità..bravo! Davvero!!



Tuttavia sono sicurissimo della malafede di Davide, almeno nei miei confronti..e guarda, è difficilissimo che io sia sicuro di una cosa..e lo dimostra il fatto che ho dovuto cambiare spesso idea e ammetterlo.

Questo non significa che potrei o non potrei cambiare idea anche in questo caso, ma significa che faccio moltissimi esami di coscienza sul mio operato. E mi insospettisce molto il fatto che continuo a darmi ragione in merito al mio giudizio su Davide..



O sono davvero irrimediabilmente uno psicotico, oppure non mi sbaglio..



Sai perchè amo darrow? ..perchè quando ho sbagliato su di lui, nel giudicarlo ( e parto da nostri dibattiti su uaar) lui mi ha portato la sua onestà fin dentro la mia casella MP e mi ha messo nella condizione di dover decidere da Uomo, e con estrema onestà, se essere obiettivo e sincero nei miei giudizi su di lui o mentire per difendere il mio "partito preso"


E siccome io pervengo di continuo a una critica nei miei (MIEI) confronti, non ho potuto che ammettere i miei limiti di giudizio.

Darrow non aveva nulla di "sporco" o disonesto, e per amor del dibattito lo ha potuto e saputo dimostrare, mettendomi con le spalle al muro e nella posizione di decidere: o mentire per amor del voler vincere e negare i suoi meriti, o ammettere di avere torto.

Siccome di me si può dir tutto il male possibile, ma non che non ho il coraggio di ammettere anche l'errore e sono talmente forte da saper e voler vincere la vergogna di cambiare idea, anche le più radicali, dovrebbe essere un indizio sul fatto che ancora oggi non posso cambiare il mio giudizio su Davide..

Davide non ha argometazioni sincere, degne e passionali a sostegno del suo scadente comportamento verso di me e in merito a sue "piccole" strategie..se le avesse, allora si avrei abbassato la testa e riconosciuto il suo valore umano.

Non c'è umanità ne sincerità.



Frasi testuali come " il forum viene prima di chiunque, mario, fux o me stesso" ..mi hanno rattristato l'animo. Siamo diversi..per me un solo Uomo vale più di ogni e qualsiasi costruzione dell'uomo..

Le cattiverie e le falsità gratuite, su cui non può fare più nemmeno retromarcia onorevole sono anch'esse prova di una freddezza e disonetà intelletuale che non mi fanno apprezzare Davide..i suoi insulti, i suoi meccanicismi dialettici vuoti di contenuti ma ricchi di tecniche denigratorie..sono cose che non vengono colte a un "profiler" o da uno "psicologo on-line"..ma vengono colte da chi mastica sincerità e coraggio. Tutti i giorni! ..dopo immensi sforzi per riguadagnarmi una vita intera non temo il "ricredermi" e non ho bisogno di rifugiarmi nelle menzogne. Sono molto meno peggio di quello che dovrei essere...

E' un abito mentale su cui si fondano le diversità..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da davide Ven 14 Set 2012 - 9:23

Come ho detto, Delfi, la questione per me è chiusa.
Da oggi in poi, ad ogni volta che tirerai fuori le tue menzogne e fantasie, lascerò che sia proprio Rasp, che tu ringrazi (e che ringrazio anch'io, perchè conosce me e conosce i fatti) a parlare per me:

http://atei.forumitalian.com/t4376p170-abolizione-dell-indice-prestigio#169473
Rasputin ha scritto:
davide ha scritto:Più post ad personam (conditi di balle) di quelli di Delfi...

Vero anche questo, ma invece di reagire insultando basta ad es. usare il pulasntino dei rapporti.

Comunque in fondo non sono cazzi miei, chiudo qui l'OT ok
Saluti.


Ultima modifica di davide il Ven 14 Set 2012 - 9:25 - modificato 1 volta.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da delfi68 Ven 14 Set 2012 - 9:24

Questione chiusa.



Anche se estrapolare una frase da un contesto molto più ampio e pregno di altre frasi e post, sempre del rasp, non è proprio una cosa correttissima..ma vabbene cosi.



Questione chiusa..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da loonar Ven 14 Set 2012 - 13:46

delfi68 ha scritto:Grazie Dar, Grazie Rasp.



Valerio..rifletto moltissimo sul tuo argomentatissimo post. Te ne riconosco sopratutto la perfetta onestà, logica e sincerità..bravo! Davvero!!



Tuttavia sono sicurissimo della malafede di Davide, almeno nei miei confronti..e guarda, è difficilissimo che io sia sicuro di una cosa..e lo dimostra il fatto che ho dovuto cambiare spesso idea e ammetterlo.

Questo non significa che potrei o non potrei cambiare idea anche in questo caso, ma significa che faccio moltissimi esami di coscienza sul mio operato. E mi insospettisce molto il fatto che continuo a darmi ragione in merito al mio giudizio su Davide..



O sono davvero irrimediabilmente uno psicotico, oppure non mi sbaglio..



Sai perchè amo darrow? ..perchè quando ho sbagliato su di lui, nel giudicarlo ( e parto da nostri dibattiti su uaar) lui mi ha portato la sua onestà fin dentro la mia casella MP e mi ha messo nella condizione di dover decidere da Uomo, e con estrema onestà, se essere obiettivo e sincero nei miei giudizi su di lui o mentire per difendere il mio "partito preso"


E siccome io pervengo di continuo a una critica nei miei (MIEI) confronti, non ho potuto che ammettere i miei limiti di giudizio.

Darrow non aveva nulla di "sporco" o disonesto, e per amor del dibattito lo ha potuto e saputo dimostrare, mettendomi con le spalle al muro e nella posizione di decidere: o mentire per amor del voler vincere e negare i suoi meriti, o ammettere di avere torto.

Siccome di me si può dir tutto il male possibile, ma non che non ho il coraggio di ammettere anche l'errore e sono talmente forte da saper e voler vincere la vergogna di cambiare idea, anche le più radicali, dovrebbe essere un indizio sul fatto che ancora oggi non posso cambiare il mio giudizio su Davide..

Davide non ha argometazioni sincere, degne e passionali a sostegno del suo scadente comportamento verso di me e in merito a sue "piccole" strategie..se le avesse, allora si avrei abbassato la testa e riconosciuto il suo valore umano.

Non c'è umanità ne sincerità.



Frasi testuali come " il forum viene prima di chiunque, mario, fux o me stesso" ..mi hanno rattristato l'animo. Siamo diversi..per me un solo Uomo vale più di ogni e qualsiasi costruzione dell'uomo..

Le cattiverie e le falsità gratuite, su cui non può fare più nemmeno retromarcia onorevole sono anch'esse prova di una freddezza e disonetà intelletuale che non mi fanno apprezzare Davide..i suoi insulti, i suoi meccanicismi dialettici vuoti di contenuti ma ricchi di tecniche denigratorie..sono cose che non vengono colte a un "profiler" o da uno "psicologo on-line"..ma vengono colte da chi mastica sincerità e coraggio. Tutti i giorni! ..dopo immensi sforzi per riguadagnarmi una vita intera non temo il "ricredermi" e non ho bisogno di rifugiarmi nelle menzogne. Sono molto meno peggio di quello che dovrei essere...

E' un abito mentale su cui si fondano le diversità..
Uno di quei post che fanno di Delfi uno fra i migliori.
(eppure qualcuno ha pensato bene di dargli un rosso, mah...)

Ue', non perchè parla bene di me, ma perchè parla da uomo. In realtà il tema centrale del post (diatriba con Davide) nemmeno mi interessa, ma è il mood e l'attitude che ha Delfi che lo rende migliore.

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da davide Ven 14 Set 2012 - 13:48

Non io, che sia chiaro.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da SergioAD Ven 14 Set 2012 - 14:33

Davide, mi è venuto di getto di darti un verde anche per ribadire che io non do rossi e che sia sano motivare i nostri consensi/dissensi in un posto dove ci si fa caso - o da dover dire di non aver partecipato.

SergioAD
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6892
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da loonar Ven 14 Set 2012 - 14:50

SergioAD ha scritto:Davide, mi è venuto di getto di darti un verde anche per ribadire che io non do rossi e che sia sano motivare i nostri consensi/dissensi in un posto dove ci si fa caso - o da dover dire di non aver partecipato.
Verde per il contenuto e per il 4900° post!

loonar
----------
----------

Maschio Numero di messaggi : 17345
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.03.11

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da delfi68 Ven 14 Set 2012 - 17:32

SergioAD ha scritto:Davide, mi è venuto di getto di darti un verde anche per ribadire che io non do rossi e che sia sano motivare i nostri consensi/dissensi in un posto dove ci si fa caso - o da dover dire di non aver partecipato.



Il rosso è di Mix..davide avrà tanti difetti ma le cose almeno le dice in faccia.



Giuste o sbagliate che siano..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da mix Ven 14 Set 2012 - 23:27

delfi68 ha scritto:
SergioAD ha scritto:Davide, mi è venuto di getto di darti un verde anche per ribadire che io non do rossi e che sia sano motivare i nostri consensi/dissensi in un posto dove ci si fa caso - o da dover dire di non aver partecipato.



Il rosso è di Mix..davide avrà tanti difetti ma le cose almeno le dice in faccia.

Giuste o sbagliate che siano..
un rosso per ogni volta che mi tiri in ballo
le cose potrei benissimo spiattellartele sul muso (con mio grande divertimento) ma il rispetto per regolamento ed utenti lo rende indesiderabile e mio malgrado mi limito
inutile per gli altri sarebbe aggiungere che questi (regolam ed utenti) sono più importanti di te
ma a te bisogna dirlo se si vuole avere una sola speranza (vana) che tu capisca
anche se so di sprecare acqua e sapone virtuali
mix
mix
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6549
Località : .
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da alberto Ven 14 Set 2012 - 23:47

bene bene bene siccome sono più di 5 pagine che questo 3d è andato OT e resta sul personale e sulla generazione di flame, con indiscussa abilità da parte dei partecipanti, mi gioco il jolly e

[img]Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Lucche11[/img]

___________________
fine.

alberto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2599
SCALA DI DAWKINS :
Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Abolizione dell'indice "Prestigio" - Pagina 4 Empty Re: Abolizione dell'indice "Prestigio"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.