Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lotta di potere

+4
teto
delfi68
Minsky
Sabre03
8 partecipanti

Andare in basso

Lotta di potere Empty Lotta di potere

Messaggio Da Sabre03 Gio 31 Mag 2012 - 16:11

Trovo curioso il fatto che non vi siano accenni sulla lotta di potere in Vaticano.
Paparaz a suo tempo da buon secondo di Gp2 pianifico' la sua ascesa consigliando la nomina di molti cardinali ed ebbe la meglio su Martini. Chi trama nell'ombra adesso secondo voi?
Sabre03
Sabre03
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 683
Età : 62
SCALA DI DAWKINS :
Lotta di potere Left_bar_bleue0 / 700 / 70Lotta di potere Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

Lotta di potere Empty Re: Lotta di potere

Messaggio Da Minsky Gio 31 Mag 2012 - 16:21

Sabre03 ha scritto:Trovo curioso il fatto che non vi siano accenni sulla lotta di potere in Vaticano.
Paparaz a suo tempo da buon secondo di Gp2 pianifico' la sua ascesa consigliando la nomina di molti cardinali ed ebbe la meglio su Martini. Chi trama nell'ombra adesso secondo voi?
Tutti. Il Vaticano è un posto dove si concentrano ad altissima densità potere, denaro, e menti malate in corpi corrotti e depravati.

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27441
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Lotta di potere Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Lotta di potere Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Lotta di potere Empty Re: Lotta di potere

Messaggio Da delfi68 Gio 31 Mag 2012 - 19:21

Il vaticano è uno stato a regime monarchico assoluto. E' ovvio che sia un postaccio malfamato..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Lotta di potere Left_bar_bleue0 / 700 / 70Lotta di potere Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lotta di potere Empty Re: Lotta di potere

Messaggio Da teto Gio 31 Mag 2012 - 19:27

il Vaticano è una multinazionale che vende illusioni e pensa unicamente al proprio profitto ed a leccare il culo ai potenti (e viceversa)
teto
teto
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2136
Età : 31
SCALA DI DAWKINS :
Lotta di potere Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Lotta di potere Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 16.04.10

Torna in alto Andare in basso

Lotta di potere Empty Re: Lotta di potere

Messaggio Da Tomhet Gio 31 Mag 2012 - 19:58

Inoltre è il primo manicomio al mondo che è anche uno stato a se cheers

Tomhet
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 2659
SCALA DI DAWKINS :
Lotta di potere Left_bar_bleue0 / 700 / 70Lotta di potere Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Lotta di potere Empty Re: Lotta di potere

Messaggio Da Akka Gio 31 Mag 2012 - 23:28

ma io non ho mica capito na cosa, se il vaticano è uno stato a sè, se io abito nello stato del vaticano le tasse a chi le pago? e se mi ammalo a chi mi rivolgo? e a chi devo fare richiesta per passaporto e carta d' identità? cioè se fosse uno stato a tutti gli effetti dovrebbe essere autonomo sotto questi aspetti dico bene?

___________________
''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''                          
                                                                                                                        
Akka
Akka
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4113
Età : 124
Località : L' Appennino emiliano
Occupazione/Hobby : Sindacalista/Fioraio
SCALA DI DAWKINS :
Lotta di potere Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Lotta di potere Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

Lotta di potere Empty Re: Lotta di potere

Messaggio Da Rasputin Gio 31 Mag 2012 - 23:46

Akka ha scritto:ma io non ho mica capito na cosa, se il vaticano è uno stato a sè, se io abito nello stato del vaticano le tasse a chi le pago? e se mi ammalo a chi mi rivolgo? e a chi devo fare richiesta per passaporto e carta d' identità? cioè se fosse uno stato a tutti gli effetti dovrebbe essere autonomo sotto questi aspetti dico bene?

Immaginati Cialtronia come un cane, ed il vaticulo come una zecca vedi che quadra parecchio

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Lotta di potere Merini10- Lotta di potere Rusp_c10
Lotta di potere CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60542
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Lotta di potere Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Lotta di potere Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lotta di potere Empty Re: Lotta di potere

Messaggio Da Minsky Gio 31 Mag 2012 - 23:50

Rasputin ha scritto:
Akka ha scritto:ma io non ho mica capito na cosa, se il vaticano è uno stato a sè, se io abito nello stato del vaticano le tasse a chi le pago? e se mi ammalo a chi mi rivolgo? e a chi devo fare richiesta per passaporto e carta d' identità? cioè se fosse uno stato a tutti gli effetti dovrebbe essere autonomo sotto questi aspetti dico bene?

Immaginati Cialtronia come un cane, ed il vaticulo come una zecca vedi che quadra parecchio
Immagine vivida ed esattissima! Lotta di potere 605765

Solo un appunto: se fosse una semplice zecca, non succhierebbe tanto sangue. È una zecca per proporzioni, ma un vampiro quanto a sete insaziabile!

___________________
Semino dove non mieterò e spargo dove non raccoglierò
Minsky
Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 27441
Età : 69
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Lotta di potere Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Lotta di potere Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

Lotta di potere Empty Re: Lotta di potere

Messaggio Da Akka Ven 1 Giu 2012 - 0:40

ok ma se io vado in vaticano e accoppo uno, mi mandano i carramba o vengono le guardie scvizzere??

___________________
''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''                          
                                                                                                                        
Akka
Akka
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4113
Età : 124
Località : L' Appennino emiliano
Occupazione/Hobby : Sindacalista/Fioraio
SCALA DI DAWKINS :
Lotta di potere Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Lotta di potere Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

Lotta di potere Empty Re: Lotta di potere

Messaggio Da Rasputin Ven 1 Giu 2012 - 0:46

Akka ha scritto:ok ma se io vado in vaticano e accoppo uno, mi mandano i carramba o vengono le guardie scvizzere??

dipende da chi accoppi

___________________
You think normal people just wake up one morning and decide they're going to work in a prison? They're perverts, every last one of them. (Vanessa)

Lotta di potere Merini10- Lotta di potere Rusp_c10
Lotta di potere CIAcsAME_o
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 60542
Età : 63
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : On the run
SCALA DI DAWKINS :
Lotta di potere Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Lotta di potere Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lotta di potere Empty Re: Lotta di potere

Messaggio Da Akka Ven 1 Giu 2012 - 0:50

cioè è peggio se mi mandano i carramba o gli svizzeri? se ammazzo il papa tipo? al turco l' hanno mandato in un carcere italiano non vaticano...e le guardie svizzere alla peggio che mi fanno? mi consegnano ai carramba in italia? cioè perchè il vaticano è uno stato se non ne ha le caratteristiche?

___________________
''Spero di non sconvolgere troppo i fisici sperimentali se aggiungo che una buona regola è anche quella di non riporre eccessiva fiducia nei risultati sperimentali finchè non siano confermati dalla teoria''                          
                                                                                                                        
Akka
Akka
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 4113
Età : 124
Località : L' Appennino emiliano
Occupazione/Hobby : Sindacalista/Fioraio
SCALA DI DAWKINS :
Lotta di potere Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Lotta di potere Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.01.12

Torna in alto Andare in basso

Lotta di potere Empty Re: Lotta di potere

Messaggio Da Paolo Ven 1 Giu 2012 - 8:18

Akka ha scritto:cioè è peggio se mi mandano i carramba o gli svizzeri? se ammazzo il papa tipo? al turco l' hanno mandato in un carcere italiano non vaticano...e le guardie svizzere alla peggio che mi fanno? mi consegnano ai carramba in italia? cioè perchè il vaticano è uno stato se non ne ha le caratteristiche?

La cosa è del tutto simile per quegli staterelli come Andorra, San Marino, Montecarlo... Loro hanno una polizia locale che interviene per reati che vengono commessi sul loro territorio. Nel caso del Vaticano le guardie svizzere, che hanno il compito di proteggere il papa, mi sembra che facciano anche servizio di polizia. Anche in Vaticano c'è una prigione anche se penso che oggi ci sia solo in maggiordomo. In ogni caso esiste, penso nei patti lateranensi, un accordo tra l'Italia e il Vaticano per i vari reati. I pratica se fai qualcosa la ti consegnano alle autorità italiane. Inutile che ti dica perchè le cose sono così. Il Vaticano rappresenta il potere cattolico italiano che si è creato la sua zona franca per fare tutte le porcate in modo indisturbato. Da li esercitano un controllo su tutto il mondo occidentale. Inutile scandalizzarsi. Il Vaticulo è ITALIANO al 100%.

Una considerazione: ma non si vergognano a predicare la povertà e poi salta fuori che il papa ha il maggiordomo!! Più ipocriti di così!!!!!!!!!!!!!

___________________
La questione se  "Il mondo sia stato creato da Dio, il quale è sempre esistito" si semplifica in "Il mondo è sempre esistito". E' superfluo, e quindi, secondo il rasoio di Occam, sbagliato in senso metodologico, introdurre Dio per spiegare l'esistenza del mondo.

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem.(Ockham)
Paolo
Paolo
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 9182
Età : 69
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
Lotta di potere Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Lotta di potere Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lotta di potere Empty Re: Lotta di potere

Messaggio Da delfi68 Ven 1 Giu 2012 - 9:37

Comunque tutti i reclusi del vaticano sono garantiti in carceri italiane..

Ma non solo e' garantita la difesa, le poste, le dogane, le forniture di ACQUA, LUCE e GAS e non mi pare proprio che qualcuno abbia mai pagato una lira..almeno fino a un po di anni fa il comune di roma era sotto a uin treno per i mancati introiti per le forniture verso il vaticano...la benzina! ..i telefoni!

Il vaticano e' una zecca di merda!!! Gia' abbiamo casini da soli, ci mancavano pure sti parassiti..
delfi68
delfi68
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11242
SCALA DI DAWKINS :
Lotta di potere Left_bar_bleue0 / 700 / 70Lotta di potere Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lotta di potere Empty Re: Lotta di potere

Messaggio Da Sabre03 Ven 1 Giu 2012 - 9:51

delfi68 ha scritto:

Il vaticano e' una zecca di merda!!! Gia' abbiamo casini da soli, ci mancavano pure sti parassiti..

io direi piuttosto che sti parassiti ci hanno incasinato.... predicando parassitismo....
Sabre03
Sabre03
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 683
Età : 62
SCALA DI DAWKINS :
Lotta di potere Left_bar_bleue0 / 700 / 70Lotta di potere Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.02.12

Torna in alto Andare in basso

Lotta di potere Empty Re: Lotta di potere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.