Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Mi manda Gesù"

3 partecipanti

Andare in basso

"Mi manda Gesù" Empty "Mi manda Gesù"

Messaggio Da Phoenix Mar 31 Mag 2011 - 11:12

Firenze, le dice: "Mi manda Gesù"
Poi tenta di violentarla
Un salernitano di 49 anni ha raggirato una donna fiorentina derubandola di 2000 euro e facendole credere 'di essere stato mandato da Gesù'. Tenta di violentarla, ma viene arrestato dai carabinieri. L'accusa è di violenza sessuale

firenze, 19 maggio 2011 - La plagia, la deruba di 2000 euro e come se non bastasse tenta anche di violentarla.

E' stato arrestato in flagranza di reato.
Secondo quanto emerso dalle indagini, un salernitano di 49 anni ha plagiato una donna fiorentina di 49 anni, riuscendo a farle credere di essere in contatto diretto con Gesù.

Così facendo in pochi giorni l'ha convinta a consegnargli circa 2.000 euro e a cointestare un libretto di risparmio.
Infine ieri sera, dopo essersi presentato per l'ennesima volta a casa della donna, ha cercato di violentarla.
Ma nascosti nell'appartamento però c'erano anche i carabinieri: l'uomo è stato così arrestato in flagranza di reato con l'accusa di violenza sessuale.
Secondo quanto riferito, la sorella della donna l'avrebbe convinta a rivolgersi ai militari dell'Arma, che informati della situazione avrebbero deciso di appostarsi nella casa, nella zona di Peretola a Firenze, e attendere l'arrivo dell'uomo.
I due si erano conosciuti due settimane fa in un bar di Scandicci. La donna, separata con una figlia, avrebbe riferito ai carabinieri di essere rimasta 'incantata' da quell'uomo e dai suoi discorsi sulla religione, tanto da essere costretta a fare tutto quello che diceva.
In un dialogo con la sorella l'avrebbe definito ''un Gesu', che mi è stato mandato da Dio''.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, in un'occasione l'uomo le avrebbe sottratto più di mille euro in una volta sola, dicendo che Gesu' gli aveva detto che lei glieli aveva rubati e pertanto doveva restituirli.
http://www.lanazione.it/firenze/cronaca/2011/05/19/508774-dice_sono.shtml


Già, arrestano sempre i pesci piccoli ..doveva fare le cose in grande come la Chiesa mgreen

___________________
Dio è morto, Marx è morto e anche io non mi sento tanto bene
Phoenix
Phoenix
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2056
Età : 53
SCALA DI DAWKINS :
"Mi manda Gesù" Left_bar_bleue70 / 7070 / 70"Mi manda Gesù" Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.10

https://twitter.com/PhoenixEclipse1

Torna in alto Andare in basso

"Mi manda Gesù" Empty Re: "Mi manda Gesù"

Messaggio Da nellolo Mar 31 Mag 2011 - 11:21

di fronte a certi coglioni, mi chiedo sempre di più se sia poi giusto tutelare gli incapaci, o se non sarebbe meglio assecondare dinamiche sociali darwiniane

___________________
Nello - Lo champagne in caso di vittoria è opportuno, in caso di sconfitta è necessario (W.Churchill)
nellolo
nellolo
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1298
Età : 62
Località : Ragusa
Occupazione/Hobby : dirigente ufficio pubblico
SCALA DI DAWKINS :
"Mi manda Gesù" Left_bar_bleue70 / 7070 / 70"Mi manda Gesù" Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.05.10

Torna in alto Andare in basso

"Mi manda Gesù" Empty Re: "Mi manda Gesù"

Messaggio Da Niques Mar 31 Mag 2011 - 13:13

nellolo ha scritto:di fronte a certi coglioni, mi chiedo sempre di più se sia poi giusto tutelare gli incapaci, o se non sarebbe meglio assecondare dinamiche sociali darwiniane


"Mi manda Gesù" 97941

___________________
- Sì... mi chiamano Mimì! Ma il mio nome è Lucia!
- Ebbè, ovvio. "Mi manda Gesù" 286704  Ma come avrò fatto a non capirlo?


[wow]custom: Sono stata la prima a mettere la firma scorrevole, 11, maaaaooooooo,cccccc,/t[/wow]
Niques
Niques
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6778
SCALA DI DAWKINS :
"Mi manda Gesù" Left_bar_bleue12 / 7012 / 70"Mi manda Gesù" Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

"Mi manda Gesù" Empty Re: "Mi manda Gesù"

Messaggio Da Phoenix Mar 31 Mag 2011 - 13:57

nellolo ha scritto:di fronte a certi coglioni, mi chiedo sempre di più se sia poi giusto tutelare gli incapaci, o se non sarebbe meglio assecondare dinamiche sociali darwiniane
Già, o mettiamo dietro ogni credente due carabinieri o lasciamo che la natura risolva da solo il problema nel modo più appropriato
"Mi manda Gesù" Rwi_9b368ab4090bc4de812add52d5e32342
hihihihih

___________________
Dio è morto, Marx è morto e anche io non mi sento tanto bene
Phoenix
Phoenix
-----------
-----------

Femmina Numero di messaggi : 2056
Età : 53
SCALA DI DAWKINS :
"Mi manda Gesù" Left_bar_bleue70 / 7070 / 70"Mi manda Gesù" Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.01.10

https://twitter.com/PhoenixEclipse1

Torna in alto Andare in basso

"Mi manda Gesù" Empty Re: "Mi manda Gesù"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.