Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Video inchioda Vittorio Emanuele Savoia (dopo 30 anni)

4 partecipanti

Andare in basso

Video inchioda Vittorio Emanuele Savoia (dopo 30 anni)  Empty Video inchioda Vittorio Emanuele Savoia (dopo 30 anni)

Messaggio Da Holubice Ven 25 Feb 2011 - 15:09

Forse lo sapete, forse no.

lf Fatto ha pubblicato e messo in rete un video nel quale il Savoia ammette di aver sparato lui, vantandosi di aver “fregato” i giudici

(Il Video)

Probabilmente l'unico effetto pratico di questa prova così tardiva, se, come temo, anche la Francia ha una prescrizione, sarà il non avere più il principino sottaceto a fare lo stupido sulla nostra tv repubblicana. Questo è una riprova che, se hai tanto denaro, riesci sempre a farla franca, anche tra i Franchi... Che vi devo dire ragazzi... questo mondo va così. Io spero molto in quell'altro, dove finalmente avremo il processo giusto e breve (tanto agognato dal nostro PdC). Anzi, più che breve, istantaneo...

Video inchioda Vittorio Emanuele Savoia (dopo 30 anni)  488957

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Video inchioda Vittorio Emanuele Savoia (dopo 30 anni)  Left_bar_bleue0 / 700 / 70Video inchioda Vittorio Emanuele Savoia (dopo 30 anni)  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Video inchioda Vittorio Emanuele Savoia (dopo 30 anni)  Empty Re: Video inchioda Vittorio Emanuele Savoia (dopo 30 anni)

Messaggio Da *Valerio* Sab 26 Feb 2011 - 0:14

Ci fosse stata la monarchia saremmo stati governati da questo idiota qua, fortunatamente c'e' la democrazia e siamo governati da quell'idiota la'.

___________________
La vita è incontrarsi e illuminare il buio
Video inchioda Vittorio Emanuele Savoia (dopo 30 anni)  Bs19011

*Valerio*
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 6928
Età : 50
Località : Bologna
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
Video inchioda Vittorio Emanuele Savoia (dopo 30 anni)  Left_bar_bleue69 / 7069 / 70Video inchioda Vittorio Emanuele Savoia (dopo 30 anni)  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Video inchioda Vittorio Emanuele Savoia (dopo 30 anni)  Empty Re: Video inchioda Vittorio Emanuele Savoia (dopo 30 anni)

Messaggio Da Holubice Sab 26 Feb 2011 - 8:13

*Valerio* ha scritto:Ci fosse stata la monarchia saremmo stati governati da questo idiota qua, fortunatamente c'e' la democrazia e siamo governati da quell'idiota la'.
E già... almeno abbiamo la soddisfazione di avere a capo un farabutto che ci siamo scelti deliberatamente...

Video inchioda Vittorio Emanuele Savoia (dopo 30 anni)  315697

Italiani brava gente? Io ho i miei dubbi...

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Video inchioda Vittorio Emanuele Savoia (dopo 30 anni)  Left_bar_bleue0 / 700 / 70Video inchioda Vittorio Emanuele Savoia (dopo 30 anni)  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Video inchioda Vittorio Emanuele Savoia (dopo 30 anni)  Empty Re: Video inchioda Vittorio Emanuele Savoia (dopo 30 anni)

Messaggio Da Avalon Dom 27 Feb 2011 - 11:20

Mah. Per me il metodo Bresci ha pregi innegabili...

Il fatto è che è... inefficace. Nel senso che non aumenta di un ette la consapevolezza, la responsabilità e la rettitudine morale dei cittadini... e si sarebbe da capo.

Ma essere governati da idioti è disgustoso... essere governati da criminali è peggio. Inizio a essere un po' schifata.

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
Video inchioda Vittorio Emanuele Savoia (dopo 30 anni)  Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Video inchioda Vittorio Emanuele Savoia (dopo 30 anni)  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Video inchioda Vittorio Emanuele Savoia (dopo 30 anni)  Empty Re: Video inchioda Vittorio Emanuele Savoia (dopo 30 anni)

Messaggio Da Holubice Lun 28 Feb 2011 - 12:41

Avalon ha scritto:Mah. Per me il metodo Bresci ha pregi innegabili...
Il fatto è che è... inefficace. Nel senso che non aumenta di un ette la consapevolezza, la responsabilità e la rettitudine morale dei cittadini... e si sarebbe da capo.
Ma essere governati da idioti è disgustoso... essere governati da criminali è peggio. Inizio a essere un po' schifata.
Io invece ho iniziato a capire che gli Italiani si lamentano sempre di tutto ma, in fondo, in fondo, quello che vogliono è che li si continui a lasciar fare quel ca$$o che gli pare...
Ti immagini un governo che davvero obblighi i cittadini a rispettare tutte le leggi, a pagare tutte le tasse, che abbatta tutte le villette, le mansarde o i garages costruiti abusivamente? Non ce niente che spaventi gli Italiani come uno scenario del genere...

Questa si che sarebbe un'italica apocalisse...

Royales

___________________
"Gia la scure è posta alla radice degli alberi: ogni albero che non produce frutti buoni viene tagliato e gettato nel fuoco" -  (G.B. Decollato, I° secolo)

xai745@excite.it
Holubice
Holubice
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 8950
Età : 45
Località : 43.914150, 12.917861
Occupazione/Hobby : Rusp,hai rotto il ca$$0,vai a lavorare...!
SCALA DI DAWKINS :
Video inchioda Vittorio Emanuele Savoia (dopo 30 anni)  Left_bar_bleue0 / 700 / 70Video inchioda Vittorio Emanuele Savoia (dopo 30 anni)  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Video inchioda Vittorio Emanuele Savoia (dopo 30 anni)  Empty Re: Video inchioda Vittorio Emanuele Savoia (dopo 30 anni)

Messaggio Da Avalon Lun 28 Feb 2011 - 12:58

Ma accipicchia quanto sono d'accordo con te stavolta mgreen ...lo sapevo che sono atipica e srazzata ahahahahahah

Il problema è che quelli che dici tu, sono la maggioranza, gli atipici la minoranza, e nel mezzo si stende un'ampio ventaglio di vie di mezzo... come facciamo?

Avalon
-------------
-------------

Femmina Numero di messaggi : 7602
Età : 50
Località : Cagli
SCALA DI DAWKINS :
Video inchioda Vittorio Emanuele Savoia (dopo 30 anni)  Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Video inchioda Vittorio Emanuele Savoia (dopo 30 anni)  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.02.10

http://www.avalon451.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Video inchioda Vittorio Emanuele Savoia (dopo 30 anni)  Empty Re: Video inchioda Vittorio Emanuele Savoia (dopo 30 anni)

Messaggio Da davide Lun 28 Feb 2011 - 15:52

*Valerio* ha scritto:Ci fosse stata la monarchia saremmo stati governati da questo idiota qua, fortunatamente c'e' la democrazia e siamo governati da quell'idiota la'.
Beh, quantomeno se abbiamo quel delinquente al governo dobbiamo incolpare solo noi stessi (generalizzazione indebita, lo so prrrrr ). Gia' trovo che la monarchia in se' sia una cosa ridicola, nel XXI secolo. Tenerci e dover sostentare poi una casata di buffoni e giullari come i Savoia, sarebbe stato proprio il colmo.
holubice ha scritto:...
Italiani brava gente? Io ho i miei dubbi...
Io non ne ho alcuno...
holubice ha scritto:
Io invece ho iniziato a capire che gli Italiani si lamentano sempre di tutto ma, in fondo, in fondo, quello che vogliono è che li si continui a lasciar fare quel ca$$o che gli pare...
Ti immagini un governo che davvero obblighi i cittadini a rispettare tutte le leggi, a pagare tutte le tasse, che abbatta tutte le villette, le mansarde o i garages costruiti abusivamente? Non ce niente che spaventi gli Italiani come uno scenario del genere...

Questa si che sarebbe un'italica apocalisse...

Royales
Esatto. Ci ho messo un po', ma anch'io, nel '94 e nel 2001 mi chiedevo come fosse possibile che il paese avesse mandato al governo un personaggio simile, ma la realta' e' che la maggioranza degli italiani (maggioranza bipartisan eh, e' un'attitudine assolutamente trasversale) vorrebbe essere come lui, vorrebbe fare impunemente quel cazzo che le pare. Siamo un popolo di cialtroni.

davide
-------------
-------------

Maschio Numero di messaggi : 11190
SCALA DI DAWKINS :
Video inchioda Vittorio Emanuele Savoia (dopo 30 anni)  Left_bar_bleue0 / 700 / 70Video inchioda Vittorio Emanuele Savoia (dopo 30 anni)  Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.11.08

Torna in alto Andare in basso

Video inchioda Vittorio Emanuele Savoia (dopo 30 anni)  Empty Re: Video inchioda Vittorio Emanuele Savoia (dopo 30 anni)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.