Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I Valdesi dicono si alle unioni gay e alla ricerca sulle staminali.

2 partecipanti

Andare in basso

I Valdesi dicono si alle unioni gay e alla ricerca sulle staminali. Empty I Valdesi dicono si alle unioni gay e alla ricerca sulle staminali.

Messaggio Da Guin Ven 27 Ago 2010 - 13:13

Segnalo due articoli in cui si parla di una recente apertura della comunità cristiana valdese verso le unioni omossessuali e la ricerca sulle staminali.

___________________
Ogni volta che qualcuno dice "io non credo in dio" da qualche parte c'è una suora che cade morta stecchita.
I Valdesi dicono si alle unioni gay e alla ricerca sulle staminali. Papata10
Guin
Guin
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 958
Località : Asgard
Occupazione/Hobby : Fancazzista
SCALA DI DAWKINS :
I Valdesi dicono si alle unioni gay e alla ricerca sulle staminali. Left_bar_bleue60 / 7060 / 70I Valdesi dicono si alle unioni gay e alla ricerca sulle staminali. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

I Valdesi dicono si alle unioni gay e alla ricerca sulle staminali. Empty Re: I Valdesi dicono si alle unioni gay e alla ricerca sulle staminali.

Messaggio Da nellolo Gio 9 Set 2010 - 11:40

Molti anni fa (da ragazzo) ho conosciuto da vicino la comunità locale valdese, in quanto mio nonno era ospitato presso una casa di riposo per anziani gestta da loro.
Erano gli anni di piombo, i preti cattolici invitavano a votare DC, la famiglia del pastore valdese (conoscevo molto bene i figli, più o meno miei coetanei) votavano Lotta Continua.
Reduce da quella esperienza, oggi da ateo, ho una forte simpatia per i valdesi, che trovo praticanti di una religione molto umana e tollerante, anni luce avanti rispetto alla merda cattolica che ci opprime da ogni parte in questo angolo di pianeta.

___________________
Nello - Lo champagne in caso di vittoria è opportuno, in caso di sconfitta è necessario (W.Churchill)
nellolo
nellolo
-----------
-----------

Maschio Numero di messaggi : 1298
Età : 62
Località : Ragusa
Occupazione/Hobby : dirigente ufficio pubblico
SCALA DI DAWKINS :
I Valdesi dicono si alle unioni gay e alla ricerca sulle staminali. Left_bar_bleue70 / 7070 / 70I Valdesi dicono si alle unioni gay e alla ricerca sulle staminali. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.05.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.