Atei Italiani
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte)

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte)

Messaggio Da holubice il Lun 20 Apr - 13:28

Madonna di Fatima ha scritto:ATTENZIONE... ATTENZIONE! COMUNICATO IMPORTANTE!

Causa emergenza coronavirus, le apparizioni della Madonna di Medjugorje alla veggente Mirjana, che avvenivano di regola il 2 di ogni mese, sono interrotte.

Medjugorje: Mirjana non avrà più apparizioni il 2 del mese.

Nonostante l'intento perculante di questo post, sì, concordo con te. E poi la stessa cosa la riporta il tuo  articolo:

La veggente di Medjugorje, Mirjana Dragicevic ha annunciato oggi, 18 marzo, durante l’apparizione annuale della Madonna, che non avrà più apparizioni ogni 2 del mese, come accaduto sino al 2 marzo 2020.
Un annuncio che ha destato scalpore tra i molti pellegrini di Medjugorje. Se pure il Vaticano non si è mai pronunciato sulla “non soprannaturalità” delle apparizioni mensili della veggente, il Papa ha espresso perplessità in più occasioni: «Preferisco la Madonna Madre che non la Madonna capo di ufficio telegrafico che ogni giorno invia un messaggio (..). C’è chi pensa che la Madonna dica: venite, quel tal giorno alla tal ora darò un messaggio a quel veggente», aveva risposto ai giornalisti sul volo di ritorno dal suo viaggio apostolico a Fatima (13 maggio 2017).

Che la Veggente, non vuol veder più gente? Questa Demofobia, proprio ora, è molto più sospetta della sua %adonna che parlava seguendo un preciso palinsesto mensile. Quasi che fosse una %adonna scappata fuori da ...

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 Tv-Sorrisi-e-Canzoni

... TV Sorrisi e Canzoni...

P.S.
Oh, manco a farlo a posta... Duck Duck go, quando cerco Tv Sorrisi Canzoni, mi ridà sempre il numero con su scritto 'Tutti a casa' ...

mexican
holubice
holubice
-------------
-------------

Numero di messaggi : 7744
Occupazione/Hobby : Below minimum wages
SCALA DI DAWKINS :
E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 Right_bar_bleue

Torna in alto Andare in basso

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 Empty Re: E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte)

Messaggio Da Madonna di Fatima il Lun 20 Apr - 16:49

holubice ha scritto:
Madonna di Fatima ha scritto:ATTENZIONE... ATTENZIONE! COMUNICATO IMPORTANTE!

Causa emergenza coronavirus, le apparizioni della Madonna di Medjugorje alla veggente Mirjana, che avvenivano di regola il 2 di ogni mese, sono interrotte.

Medjugorje: Mirjana non avrà più apparizioni il 2 del mese.

Nonostante l'intento perculante di questo post, sì, concordo con te.
Se intendi dire che l'intento è ironico, sì, lo è.

Tutti i cristiani autentici sanno perfettamente che le apparizioni di Medjugorje sono fasulle. Sono un commercio disdicevole e meschino.
Madonna di Fatima
Madonna di Fatima
------------
------------

Femmina Numero di messaggi : 16
SCALA DI DAWKINS :
E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 Left_bar_bleue0 / 700 / 70E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 Right_bar_bleue

Messaggio Da Minsky il Lun 20 Apr - 18:34

Gesù è arrivato.

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 3hv5a9Ii_o

Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 22624
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 Right_bar_bleue

Messaggio Da holubice il Mar 21 Apr - 2:02

Minsky ha scritto:Gesù è arrivato.

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 3hv5a9Ii_o

E in effetti è così...

L'esistenza di Gesù per qualcuno è una resurrezione.

Per qualche d'un altro, sarà solo un inferno... Ed avrebbero preferito che davvero non ci fosse niente dopo questa morte. Dal loro agire, si capisce benissimo come la pensavano. Altrimenti non avrebbero fatto quello che hanno fatto.

E' il discorso che faceva, in tempi non sospetti, il buon Rusp circa il Paese più ateo del mondo:

"Ca$$o, da come agiscono, comincio a pensare che il Paese più ateo del mondo sia proprio il Vati€ulo..."

Dai loro frutti (nauseabondi) li riconoscerete...

noo

holubice
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Rasputin il Mar 21 Apr - 2:05

vado a dormire Holu, mi raccomando comportati bene e fai buona guardia al forum, tu che ormai sei un moderatore onorario carneval

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 GhspXC7p_o

BRENTON TARRANT FOR PRESIDENT

Please do not feed the sasquatch.
Rasputin
Rasputin
..............
..............

Maschio Numero di messaggi : 56179
Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia attiva, agnosticomachia
SCALA DI DAWKINS :
E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 Right_bar_bleue

Messaggio Da holubice il Mar 21 Apr - 3:35

Intanto il Petrolio...? Il petrolio te lo tirano letteralmente dietro la schiena...  E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 951983

Petrolio choc, prezzo in negativo per il texano (Wti): meno 37 dollari, prima volta nella storia. Domanda di energia giù

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 Futuro-petrolio

"...  In serata la quotazione del petrolio - che era già crollata nel pomeriggio - accusa un calo senza precedenti. Il Wti (il greggio prodotto in Texas, riferimento per il mercato americano) crolla sotto un dollaro al barile accusando una flessione vicina al 95 per cento. Quindi - prima volta nella storia - chiude addirittura in territorio negativo. Il contratto con consegna a maggio è stato negoziato - sulla piattaforma Nymex - a meno 37,63 dollari. E adesso il calo è del 305 per cento. Una flessione senza precedenti che ha diverse motivazioni. Intanto la crisi da coronavirus abbatte la domanda di energia, dunque penalizza il prezzo del petrolio. Come nota Bloomberg, poi, il contratto a maggio del Wti è in scadenza e questo ne assottiglia i volumi, esacerbando il crollo dei prezzi mentre il mercato si riposiziona sul contratto a giugno. ...." (CONTINUA NEL LINK)

Oh, l'avreste mai pensata una cosa del genere? Va a finire che, in un paio di settimane, i vari Emiri (in Gillet) del Golfo torneranno a girare l'emirato, non dentro una Bentley o una Ferrari, ma sul dorso di un dromedario (se sono da soli)...

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 Dromedario

... di un cammello (se sono con la moglie)...

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 Maxresdefault

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 1025
holubice
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da holubice il Mar 21 Apr - 3:44

Stanno accadendo un sacco di fatti 'bizzarri', non è vero...?

La Cnn: «Kim Jong-un in gravi condizioni dopo un intervento». Pyongyang smentisce

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 Kim1-300x242

"... Kim Jong-un è «in gravi condizioni dopo un intervento chirurgico». Gli Stati Uniti stanno verificando informazioni d'intelligence secondo cui il leader della Corea del Nord verserebbe in condizioni critiche dopo essersi sottoposto ad una delicata operazione. La notizia è stata riportata dalla Cnn citando funzionari anonimi con una «conoscenza diretta». Dopo la pubblicazione della notizia della Cnn è arrivata la smentita di Pyongyang: «Il leader nordcoreano non è malato né in gravi condizioni», riporta l'agenzia di stampa sudcoreana Yonhap citando fonte ufficiali del governo nordcoreano.

Le speculazioni in merito alle condizioni di salute del leader nordcoreano si erano moltiplicate dallo scorso 15 aprile, quando aveva disertato l'annuale visita al Palazzo del Sole di Kumsusan, il mausoleo dedicato al nonno Kim Il-Sung, fondatore della Repubblica Popolare Democratica di Corea, morto nel 1994: dalla sua ascesa al potere, nel 2011, Kim Jong-un non aveva mai mancato di partecipare alle celebrazioni per la nascita del nonno, che coincidono con parate militari ed altri eventi culturali e sportivi..."
(CONTINUA NEL LINK)

Questo ca$$o di Trump, gliela tira la sfiga, al povero Kim ...

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 5320891825f2d6606dc915846737261a

... Rossi Stuart ...

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 418715
holubice
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da holubice il Mar 21 Apr - 12:44

Rasputin ha scritto:vado a dormire Holu, mi raccomando comportati bene e fai buona guardia al forum, tu che ormai sei un moderatore onorario carneval

Ed andrà così...

Una volta che riprendono servizio quegli altri 10 &ino€€€hi, mi dovrai dare per forza la patente da moderatore, sia a me che agli altri perché, come ci ha spiegato il buon Minsky, è il solo sistema per  avere un forum visibile all'universo Mondo e, al contempo, avere un bucchetto, in coppa al forum, in cui possiamo discute e scrivere solo noi, ma può essere visto e letto da tutti quegli altri.

Mettetevelo in testa: tutto si tiene, tutto è stato programmato, tutto andrà come Lui vuole che vada... L'unica cosa è chiedere di farsi aiutare a capire quello che dobbiamo fare (1). Poi tutto scorre liscio, come un tronco di un albero che si butta nella corrente di un fiume: lui va esattamente dove il fiume ha già deciso che deve andare ...

1:
Gli disse Giuda, non l'Iscariota: «Signore, come è accaduto che devi manifestarti a noi e non al mondo?». [23]Gli rispose Gesù: «Se uno mi ama, osserverà la mia parola e il Padre mio lo amerà e noi verremo a lui e prenderemo dimora presso di lui. [24]Chi non mi ama non osserva le mie parole; la parola che voi ascoltate non è mia, ma del Padre che mi ha mandato.
[25]Queste cose vi ho detto quando ero ancora tra voi. [26]Ma il Consolatore, lo Spirito Santo che il Padre manderà nel mio nome, egli v'insegnerà ogni cosa e vi ricorderà tutto ciò che io vi ho detto. [27]Vi lascio la pace, vi do la mia pace. Non come la dà il mondo, io la do a voi. Non sia turbato il vostro cuore e non abbia timore. [28]Avete udito che vi ho detto: Vado e tornerò a voi; se mi amaste, vi rallegrereste che io vado dal Padre, perché il Padre è più grande di me. [29]Ve l'ho detto adesso, prima che avvenga, perché quando avverrà, voi crediate. [30]Non parlerò più a lungo con voi, perché viene il principe del mondo; egli non ha nessun potere su di me, [31]ma bisogna che il mondo sappia che io amo il Padre e faccio quello che il Padre mi ha comandato. Alzatevi, andiamo via di qui».

Vi insegnerà ogni cosa, e ricorderà tutto quello che vi ho detto. Volendo, anche in una sola notte.

Mo' hai capito perché, da sempre, la chiamano scienza...

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 C_4_articolo_2093327_upiImagepp

... infusa...? Mi si passi il paragone, perché se solo vuole, in 5 minuti, ti trasforma da insipido in saporoso... Ci metto lo stesso tempo del The...

Niente, niente,  ma proprio niente, è impossibile a %io.

Exclamation Exclamation Exclamation
holubice
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Minsky il Mar 21 Apr - 12:53

holubice ha scritto:
Rasputin ha scritto:vado a dormire Holu, mi raccomando comportati bene e fai buona guardia al forum, tu che ormai sei un moderatore onorario carneval

Ed andrà così...

Una volta che riprendono servizio quegli altri 10 &ino€€€hi, mi dovrai dare per forza la patente da moderatore, sia a me che agli altri perché, come ci ha spiegato il buon Minsky, è il solo sistema per  avere un forum visibile all'universo Mondo e, al contempo, avere un bucchetto, in coppa al forum, in cui possiamo discute e scrivere solo noi, ma può essere visto e letto da tutti quegli altri.

Ah, accorreranno a frotte, adesso che li hai definiti "finocchi". ahahahahahah

Minsky
--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da holubice il Mar 21 Apr - 14:26

@Minsky:

Ho provato a comperare questo coso qui sotto su Amazon...

Abafia Adattatore Bluetooth USB, USB Trasmettitore Ricevitore Bluetooth 5.0 Mini 2 in 1 Adattatore con 3.5mm AUX Wireless

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 513h9J-GCmL._AC_AA360_

... siccome, come vi avevo confessato, ho una casa piuttosto piccola, che brulica di gente, ora che sono confinato tra quattro mura non posso ascoltare la televisione quando un figlio sta studiando in cucina (perché gli do fastidio). Allora avevo pensato bene (con una decina di euro) di mettere questo adattatore che trasforma il segnare in uscita in un segnale Bluetooth, e in questo modo vedermi tutto  sempre e comunque, senza dare fastidio a nessuno.

Ho sempre utilizzato E-Bay per i miei acquisti online ma, siccome ultimamente danno delle bufale, ovvero ti dicono che il prodotto è fisicamente già in Italia e ti verrà spedito in pochi giorni, mentre in realtà lo stanno aspettando che arrivi via navi containers che circumnavigano l'Africa, insomma ti arriva la roba dopo 2 mesi, ho cominciato ad usare anche io Amazon. Ci ho comperato già 3/4 robe, tra cui il portatile per il bimbo.

Adesso volevo comperargli anche questo pistolotto piccolino ma, quando provo ad entrare, mi dice che c'è un problema burocratico sui miei documenti di pagamento. Mi sembra una bufala, perché:

• Ho già comperato 4 articoli, e tutto è andato bene
  • La transazione nello specifico, quella del portatile, è andata a buon punto, in quanto la carta Visa mi ha detto che ha versato i soldi ad Amazon
  • Non ho fatto accessi strani da apparecchi diversi dai soliti

... vuoi vedere che il buon Bezof, da quell'arguto ca$$o $bu€€iato quale è, ha subodorato che i denari con cui la gente lo sta pagando da qualche giorno a questa parte è, né più, né meno, biglietti del ...

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 Soldi_del_monopoli

... Monopoli, e vuole ritirare in dietro il €u/o, finché gli viene in tempo...?

Insomma, so che avete anche voi un account su Amazon. Per favore, mi provate a comperare anche voi un rotolo di carta igienica, e mi dite se ve lo porteranno in bagno, oppure vi accampano scuse anche con voi...

Vuoi vedere che sta saltando anche la grande Babilonia del E-Commerce Globale...?

P.S.
Ucci, Ucci, sento odor di maialucci...

https://multiplayer.it/notizie/amazon-sta-cercando-di-far-diminuire-gli-acquisti-con-varie-modifiche-in-corso.html

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 008
holubice
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Minsky il Mar 21 Apr - 17:13

holubice ha scritto:@Minsky:

Ho provato a comperare questo coso qui sotto su Amazon...

Abafia Adattatore Bluetooth USB, USB Trasmettitore Ricevitore Bluetooth 5.0 Mini 2 in 1 Adattatore con 3.5mm AUX Wireless

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 513h9J-GCmL._AC_AA360_

... siccome, come vi avevo confessato, ho una casa piuttosto piccola, che brulica di gente, ora che sono confinato tra quattro mura non posso ascoltare la televisione quando un figlio sta studiando in cucina (perché gli do fastidio). Allora avevo pensato bene (con una decina di euro) di mettere questo adattatore che trasforma il segnare in uscita in un segnale Bluetooth, e in questo modo vedermi tutto  sempre e comunque, senza dare fastidio a nessuno.

Ho sempre utilizzato E-Bay per i miei acquisti online ma, siccome ultimamente danno delle bufale, ovvero ti dicono che il prodotto è fisicamente già in Italia e ti verrà spedito in pochi giorni, mentre in realtà lo stanno aspettando che arrivi via navi containers che circumnavigano l'Africa, insomma ti arriva la roba dopo 2 mesi, ho cominciato ad usare anche io Amazon. Ci ho comperato già 3/4 robe, tra cui il portatile per il bimbo.

Adesso volevo comperargli anche questo pistolotto piccolino ma, quando provo ad entrare, mi dice che c'è un problema burocratico sui miei documenti di pagamento. Mi sembra una bufala, perché:

• Ho già comperato 4 articoli, e tutto è andato bene
  • La transazione nello specifico, quella del portatile, è andata a buon punto, in quanto la carta Visa mi ha detto che ha versato i soldi ad Amazon
  • Non ho fatto accessi strani da apparecchi diversi dai soliti

... vuoi vedere che il buon Bezof, da quell'arguto ca$$o $bu€€iato quale è, ha subodorato che i denari con cui la gente lo sta pagando da qualche giorno a questa parte è, né più, né meno, biglietti del ...

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 Soldi_del_monopoli

... Monopoli, e vuole ritirare in dietro il €u/o, finché gli viene in tempo...?

Insomma, so che avete anche voi un account su Amazon. Per favore, mi provate a comperare anche voi un rotolo di carta igienica, e mi dite se ve lo porteranno in bagno, oppure vi accampano scuse anche con voi...

Vuoi vedere che sta saltando anche la grande Babilonia del E-Commerce Globale...?

P.S.
Ucci, Ucci, sento odor di maialucci...

https://multiplayer.it/notizie/amazon-sta-cercando-di-far-diminuire-gli-acquisti-con-varie-modifiche-in-corso.html

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 008
Mah, penso che sia una bufala. Figurati se Amazon rinuncia a vendere tutto quello che può. Mi sembra inverosimile. Può essere invece, anzi è sicuro, che sia a corto di merce. Le fabbriche sono ferme, le scorte a magazzino saranno ormai esaurite.
A me non risulta che ci siano problemi su Amazon ma io adesso non compero neanche uno spillo. Ogni acquisto è rinviato a quando sarà finito questo teatrino. Chiamalo uno sciopero bianco.

Minsky
--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da holubice il Mar 21 Apr - 20:06

Minsky ha scritto:
Mah, penso che sia una bufala. Figurati se Amazon rinuncia a vendere tutto quello che può. Mi sembra inverosimile. Può essere invece, anzi è sicuro, che sia a corto di merce. Le fabbriche sono ferme, le scorte a magazzino saranno ormai esaurite.
A me non risulta che ci siano problemi su Amazon ma io adesso non compero neanche uno spillo. Ogni acquisto è rinviato a quando sarà finito questo teatrino. Chiamalo uno sciopero bianco.

Lo hai visto anche te... Il sito di Amazon mi dava quel portatile 2 in 1 disponibile e in consegna in pochi giorni. Quindi mi hanno perculato...

E mo' che gli dico a questi qui a casa. gli ho assicurato che entro sabato arriva tutto...?

P.S.
La borsa professionale per laptop e il mouse Amazon me lo hanno già recapitato. Boh, basta che non mi in€u/ino quei 750 euro che ho speso. Che uno non li trova per strada...

boxed
holubice
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Minsky il Mar 21 Apr - 21:21

holubice ha scritto:

Lo hai visto anche te... Il sito di Amazon mi dava quel portatile 2 in 1 disponibile e in consegna in pochi giorni. Quindi mi hanno perculato...

E mo' che gli dico a questi qui a casa. gli ho assicurato che entro sabato arriva tutto...?

P.S.
La borsa professionale per laptop e il mouse Amazon me lo hanno già recapitato. Boh, basta che non mi in€u/ino quei 750 euro che ho speso. Che uno non li trova per strada...

boxed
Bravo parole sante... a proposito, non mi hai risposto se a te le indennità promesse da Giuseppi sono arrivate o no. A me, neanche un centesimo. Prima avevano detto "entro pochi giorni", poi il 15 aprile, adesso dicono il 30... tutta una presa per il culo. Garantito.

Comunque Amazon, secondo la mia esperienza, ti puoi fidare abbastanza. Raramente danno delle fregature. Abbi fede. mgreen

Minsky
--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da holubice il Mer 22 Apr - 4:02

Ahhh, questa è fortissima, e sarebbe da augurare (come contrappasso) a tutti i nazi-matti-guerra come voialtri...  

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 802802

di:  Commenti: 0  Due medici cinesi contagiati si risvegliano con la pelle più scura

"...  Due medici cinesi, entrambi contagiati dal Sar-CoV-2, si sono risvegliati dopo un lungo periodo passato in terapia intensiva con la pelle più scura.
La notizia, ripresa anche da AdnKroson, arriva dall'emittente cinese Cctn.

I dottori Yi Fan e Hu Weifeng, entrambi 42enni, avevano contratto l'infezione mentre lavoravano al Wuhan Central Hospital. Il 18 gennaio, in piena emergenza Covid-19 in Cina, i due medici erano risultati positivi all'infezione e sono stati poi curati in due diverse strutture. Secondo quanto riporta la tv cinese, nel giro di pochi giorni, la loro condizione è peggiorata ed entrambi sono stati ricoverati nei reparti di terapia intensiva. Il dottor Yi Fan, un cardiologo, ha avuto bisogno di un supporto meccanico per respirare, a cui è dovuto rimanere attaccato per 39 giorni. "Quando ho preso coscienza per la prima volta, specialmente dopo aver saputo delle mie condizioni, mi sono spaventato- ha rivelato- Ho avuto spesso incubi". Ma ora, il dottor Yi è migliorato e sembra si trovi in un reparto non intensivo. Ancora più gravi sarebbero state invece le condizioni del dottor Hu Weifeng, un urologo, che è a letto da 99 giorni ed ancora lontano dal recupero completo: solo da una decina di giorni ha riacquistato la capacità di parlare e si trova ancora nel reparto di terapia intensiva. ..."
(CONTINUA NEL LINK)

Ma ci pensi Rusp, ti ammali di Covid19, stai con una zampa di qua, e una di là, per un mesetto e, quando ti risvegli, ti ritrovi negro... Che contrappasso...

Oh, poi dopo vale 'dura lex, sed lex'... Arriva il tuo amico H.H. e, a calci in €u/o, ti reimbarca su un barcone diretto in Liberia...

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 951983 E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 951983 E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 951983 E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 951983 E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 951983 E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 951983 E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 951983 E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 951983
holubice
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da holubice il Mer 22 Apr - 23:27

Minsky ha scritto:
Bravo parole sante... a proposito, non mi hai risposto se a te le indennità promesse da Giuseppi sono arrivate o no. A me, neanche un centesimo. Prima avevano detto "entro pochi giorni", poi il 15 aprile, adesso dicono il 30... tutta una presa per il culo. Garantito.
...

Ci ho guardato proprio ora... Niente. Mi hanno pagato i primi giorni del mese dalla ditta, prima che chiudessero tutto, poi niente.

Che ti devo dire... Per vedere qualcosa, dobbiamo prima avere il semaforo verde dall'Olanda. E, semmai ci pagheranno, non lo faranno con degli euro, ma con dei bellissimi ...

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 Tulips-52123_640

... tulipani ...

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 Icon_smile_new11

P.S.
Ed hanno ragione: come avevano scritto su quel giornale tedesco? Ah, sì, gli Italiani sono peggio degli accattoni: un miserabile se gli fai la carità, almeno ti dice grazie...
Dai, non vi rifaccio il pistolotto che abbiamo una ricchezza privata che è quasi 9 volte il nostro Debito Pubblico. Questo lo sapete già, e lo vedete anche affacciandovi alla vostra finestra...

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 OLA
holubice
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da holubice il Mer 22 Apr - 23:29

Vi saluto ragazzi, sono stanchissimo e vado a dormire.

A ciascun giorno la sua pena... 

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 079
holubice
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Minsky il Gio 23 Apr - 17:43

holubice ha scritto:
Dai, non vi rifaccio il pistolotto che abbiamo una ricchezza privata che è quasi 9 volte il nostro Debito Pubblico. Questo lo sapete già, e lo vedete anche affacciandovi alla vostra finestra...

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 OLA
Uhmmm... no, dalla mia finestra non vedo chiese. Del resto quella volta abbiamo scelto casa avendo ben in mente che doveva essere lontana il più possibile dalla pretaglia.

Minsky
--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da holubice il Gio 23 Apr - 19:41

Minsky ha scritto:
Uhmmm... no, dalla mia finestra non vedo chiese. Del resto quella volta abbiamo scelto casa avendo ben in mente che doveva essere lontana il più possibile dalla pretaglia.

Sei sempre in tempo per farne una te, in garage.

Una chiesa di prossimità/quartiere, per te e i vicini...

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 Cloud9

holubice
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da holubice il Ven 24 Apr - 0:56

Mi hanno avvisato dalla ditta che il 4 Maggio 2020 noi si riprende il lavoro. Con molte precauzioni, visto che si deve andare in giro dai clienti, noi stiamo al contagio e al virus, come le ...

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 14358963473_eea77b9952_z

... le api stanno al polline. Quanto al mio lavoro al ristorante, non ho nessuna speranza che riparta perché

a) Con tutta questa gente che vive con 600 euro al mese, dubito che avranno soldi da buttare via
b) Se un posto aveva, poniamo, 200 coperti, adesso sarà grassa se ne farà 80 di coperti, quindi basteranno il personale fisso e quelli di casa

E poi, non è giusto che io passi le feste comandate a fare un doppio lavoro: domenica deriva da dominus: il giorno del $ignore: ed è a lui che lo devo dedicare. A costo di mangiare pasta asciutta a colazione, a pranzo, e a cena, visto che col lavoro feriale, tolte le spese, mi ci rimangono 650/700 euro... Non è giusto e, anche, dopo aver fatto quasi 3 anni così, a lavorare sempre, 7 giorni su 7, sempre, Natali, Ferragosti, Capodanni compresi, mi sono venute le piaghe ai piedi.

1:
Ricordati del giorno di sabato per santificarlo: [9]sei giorni faticherai e farai ogni tuo lavoro; [10]ma il settimo giorno è il sabato in onore del Signore, tuo Dio: tu non farai alcun lavoro, né tu, né tuo figlio, né tua figlia, né il tuo schiavo, né la tua schiava, né il tuo bestiame, né il forestiero che dimora presso di te. [11]Perché in sei giorni il Signore ha fatto il cielo e la terra e il mare e quanto è in essi, ma si è riposato il giorno settimo. Perciò il Signore ha benedetto il giorno di sabato e lo ha dichiarato sacro.

Prendendo per buono quanto ha pubblicato questa persona qui, lo stesso concetto è stato ribadito molte volte:

Il settimo giorno non è fatto per lavorare

Che poi, se ci fate caso, le attività voluttuarie del week-end sono quelle che questo virus ha colpito più duramente: ti voglio vedere ad andare a ballare scatenati, stipati come sardine, con le mascherine. E tornare a casa sani come un pesce. No, il sabato sera non fai le 6 del mattino, perché altrimenti la mattina dopo non santifichi. Se insisti, crepi.

La domenica non vai a mangiare in un posto affollato dentro un ristorante, perché rischi di morire: al ristorante ci vai gli altri giorni: la domenica , anche noi, non faremo più di due miglia, e non dovremo avere più di due soldi in tasca. Perché lo dovremo dedicare alla contemplazione, anziché allo shopping ... Shopping, una altra di quelle parole di merda inculcateci da quel Popolo di in%e€i//i...

E comunque, io sono sicuro che è iniziata la tremenda scaletta: non si ricomincia un bel niente: placata questa Piaga, ne arriverà una altra che sarà anche peggio della prima. Potrebbe essere la bancarotta economica internazionale a catena (una 1929 al cubo) rivolte e/o guerre civili, o un cataclisma naturale. O qualcosa d'altro di quello che ci è stato predetto.

Ad ogni modo, tutto quello che potrebbe andare male, andrà male.

Question Question Question
holubice
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da holubice il Sab 25 Apr - 17:16

Ragazzi, io qui non ce la faccio più... Bisogna che cominciate a darmi una mano...

Debate Politics: E se le cose cominciassero a precipitare...?

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 Scaletowidth

... ripassate i verbi irregolari, e aiutatemi...

boxed
holubice
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da holubice il Dom 26 Apr - 0:17

Dopo il petroliere e l'Emiro che ti danno 37 dollari se gli porti via il barile di petrolio, ecco la volta dell'isola turistica paradisiaca che ti paga per levarti dal ca$$o...

Le isole che danno 25mila euro a chi va via

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 Hawaii-informazioni

"...  Le Hawaii, nel pieno dell'emergenza coronavirus, hanno deciso di "pagare i turisti per andarsene". Tale esborso serve appunto alle autorità locali per effettuare l'allontanamento dalle isole dei soggetti non residenti responsabili di violazione della quarantena precauzionale anti-Covid lì in vigore. Nell'entità federata Usa vi è infatti l'obbligo, per tutti i visitatori stranieri e per i viaggiatori che si sono recati nel paradiso naturale dal primo aprile, di mettersi in auto-isolamento per due settimane. Oltre a disporre questo auto-confinamento prudenziale, lo Stato americano, dove si contano ad oggi 596 contagi da coronavirus e 12 decessi, ha anche finora incoraggiato i turisti a non recarsi proprio nell'arcipelago. ..." (CONTINUA NEL LINK)

... questo Mondo post Covid-19 ha deciso proprio di punire qualsiasi tipo di edonista/godone... Dal crapolone che se ne andava al ristorante la domenica mattina (invece che a messa) all'abbiente (ma per il fisco indigente) che ogni anno inanellava 3/4 vacanze tra Polinesia, Maldive e Puket...

Che vi devo dire... io ci vedo una regia in tutto questo...

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 Icon_question
holubice
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Rasputin il Dom 26 Apr - 1:20

welcome to my island, but please don't you stay too long

(Johnny Clegg & Savuka)

Rasputin
Rasputin
..............
..............

Occupazione/Hobby : Antinazismo non praticante, islamofobia attiva, agnosticomachia
SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da holubice il Dom 26 Apr - 2:30

Rasputin ha scritto:welcome to my island, but please don't you stay too long

(Johnny Clegg & Savuka)

Siccome metto continui rimandi (e link a questo sito) nelle mie peripezie in giro per il mondo, ci può stare che ti arrivi un po' di gente anche dall'estero qui dentro (a tutti dico di entrare con Google Chrome, che ha le traduzioni in automatico). Magari te li vedi in sezione Babylon.

Nel caso, trattala bene sta gente, e non mi fare i tuoi soliti scivoloni alla Himmler. Per lo meno, un po' resisti...

P.S.
Non mi speculare sui banner... Nel caso, ti mando io quella cinquantina di euro che servono per togliere tutta la pubblicità. Te li mando in forma anonima, dentro una busta, come fermo posta al tabaccaio dove vai a fare le ricariche del telefono. Quello che sta dietro a casa tua, di fronte alla Chiesa della Santissima Trinità, ovvero la chiesa in cui ti andarai a confessare costituire...

assurdo

holubice
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Rasputin il Dom 26 Apr - 9:50

holubice ha scritto:
Rasputin ha scritto:welcome to my island, but please don't you stay too long

(Johnny Clegg & Savuka)

Siccome metto continui rimandi (e link a questo sito) nelle mie peripezie in giro per il mondo, ci può stare che ti arrivi un po' di gente anche dall'estero qui dentro (a tutti dico di entrare con Google Chrome, che ha le traduzioni in automatico). Magari te li vedi in sezione Babylon.

Nel caso, trattala bene sta gente, e non mi fare i tuoi soliti scivoloni alla Himmler. Per lo meno, un po' resisti...

P.S.
Non mi speculare sui banner... Nel caso, ti mando io quella cinquantina di euro che servono per togliere tutta la pubblicità. Te li mando in forma anonima, dentro una busta, come fermo posta al tabaccaio dove vai a fare le ricariche del telefono. Quello che sta dietro a casa tua, di fronte alla Chiesa della Santissima Trinità, ovvero la chiesa in cui ti andarai a confessare costituire...

assurdo

Allora, se arriva qui un po' di gente non mi può fare che piacere, ma il forum rimane senza pubblicità solo per gli iscritti collegati, gli altri se (e me) la ciucciano.

Per il resto, dai un'occhiata al calendario: ci sta scritto 2020 e non 1920 carneval

È da un pezzo che per fare le ricariche del telefono nemmeno devo uscire di casa ahahahahahah

Rasputin
Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da holubice il Dom 26 Apr - 12:55

Rasputin ha scritto:
Allora, se arriva qui un po' di gente non  mi può fare  che piacere, ma il forum rimane senza pubblicità solo per gli iscritti collegati, gli altri se (e me) la ciucciano.

Per il resto, dai un'occhiata al calendario: ci sta scritto 2020 e non 1920  carneval

È da un pezzo che per fare le ricariche del telefono nemmeno devo uscire di casa ahahahahahah

Sì, sì...

Solo che mandarti una busta, con 50 euro dentro, destinata al tuo tabaccaio (o birraio) di fiducia, è l'unico modo per farti arrivare il po' di denaro che ti serve per far sparire tutta la pubblicità, senza che rimanga traccia del benefattore che te li ha mandati.

Tempo fa, il buon Rocco Siffredi si era messo a fare molte esternazioni circa la situazione politica, al che un giornalista, in una trasmissione, gli chiese:

- Signor Siffredi, non è che anche lei, tante volte, vuole scendere in politica...?

- No, io mi interesso solo di politica, ma solo da dietro le quinte. Non mi interessa entrare in Parlamento, preferisco fare quello che sta dietro...  
mexican
La stessa esigenza ce l'ho io con te... Voglio aiutarti a mandare avanti la bottega, anche finanziariamente, ma con discrezione, e da dietro...

Ho qualcosa di più di un presentimento che, al prossimo rimbrotto (e cominceranno di quelle sfighe che ci faranno morire anche solo con la paura...) saranno in molti a riversarsi qui. E saranno in molti che, come ultima spiaggia, cercheranno una mano santa... Magari offrendo anche del denaro. Per questo è fondamentale che il sottoscritto sia il più evanescente e irraggiungibile possibile.

E' un attimo che finisci per fare la fine di loro due...

E se le cose cominciassero a precipitare? (V parte) - Pagina 4 Osho-06

https://it.wikipedia.org/wiki/Osho_Rajneesh

https://it.wikipedia.org/wiki/Sathya_Sai_Baba

???
holubice
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente