Ce l'ho fatta!

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ce l'ho fatta! - Pagina 2 Empty Re: Ce l'ho fatta!

Messaggio Da electra il Mer 29 Apr - 19:30

Ah ora è chiaro! Grazie.
@ Rasputin : perché avrei dovuto saperlo?????

electra
------------
------------

Numero di messaggi : 16
SCALA DI DAWKINS :
Ce l'ho fatta! - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Ce l'ho fatta! - Pagina 2 Right_bar_bleue

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da holubice il Mer 29 Apr - 19:37

electra ha scritto:
Ci ho messo così tanto tempo a registrarmi da non ricordarmelo più. Comunque a caso, visto che in 40ena non sono molto impegnata, stavo cincischiando e ci sono finita dentro. Mi pare fosse qualcosa sul coronavairus, non so.

Ciao Elettra,
per le tue password, utilizza questo programma gratuito qui...

KeePass

Ce l'ho fatta! - Pagina 2 1086630189-2

... che è un programma gratuito per gestire le nostre password (che ormai sono diventate decine).

Comunque stati attenta, non abbiamo molto tempo, ti servirebbe a poco. Curiosa...? Leggi da questo punto...

https://atei.forumattivo.com/t7323p475-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare-iv-parte

inchino
holubice
holubice
-------------
-------------

Numero di messaggi : 7725
Occupazione/Hobby : Below minimum wages
SCALA DI DAWKINS :
Ce l'ho fatta! - Pagina 2 Left_bar_bleue0 / 700 / 70Ce l'ho fatta! - Pagina 2 Right_bar_bleue

Messaggio Da Minsky il Mer 29 Apr - 21:04

holubice ha scritto:

Comunque stati attenta, non abbiamo molto tempo, ti servirebbe a poco.  Curiosa...? Leggi da questo punto...

https://atei.forumattivo.com/t7323p475-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare-iv-parte

inchino
Holu ma che due marroni... yawn2

Minsky
--------------
--------------

Maschio Numero di messaggi : 22260
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
Ce l'ho fatta! - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Ce l'ho fatta! - Pagina 2 Right_bar_bleue

Messaggio Da electra il Sab 2 Mag - 11:55

holubice ha scritto:
electra ha scritto:
Ci ho messo così tanto tempo a registrarmi da non ricordarmelo più. Comunque a caso, visto che in 40ena non sono molto impegnata, stavo cincischiando e ci sono finita dentro. Mi pare fosse qualcosa sul coronavairus, non so.

Ciao Elettra,
per le tue password, utilizza questo programma gratuito qui...

KeePass

Ce l'ho fatta! - Pagina 2 1086630189-2

... che è un programma gratuito per gestire le nostre password (che ormai sono diventate decine).

Comunque stati attenta, non abbiamo molto tempo, ti servirebbe a poco.  Curiosa...? Leggi da questo punto...

inchino
Ho una buona memoria, nessun problema con le passwords.
Ma abbiamo una stima sul quanto poco?

electra
------------
------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Minsky il Sab 2 Mag - 11:59

electra ha scritto:
Appena un miliardo di anni, forse un miliardo e cento milioni.
https://atei.forumattivo.com/t7507p175-e-se-le-cose-cominciassero-a-precipitare-v-parte#399640

Minsky
--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
Ce l'ho fatta! - Pagina 2 Left_bar_bleue70 / 7070 / 70Ce l'ho fatta! - Pagina 2 Right_bar_bleue

Messaggio Da electra il Sab 2 Mag - 21:06

Allora aspetterò ancora qualche giorno prima della conversione.

electra
------------
------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da holubice il Sab 2 Mag - 21:38

electra ha scritto:
...
Ho una buona memoria, nessun problema con le passwords.

Dobbiamo fare in modo che tutto si concluda entro l'estate. E possiamo fare la nostra parte per accellerare le cose... (1)

1:

Quando dunque vedrete l'abominio della desolazione, di cui parlò il profeta Daniele, stare nel luogo santo - chi legge comprenda -, [16]allora quelli che sono in Giudea fuggano ai monti, [17]chi si trova sulla terrazza non scenda a prendere la roba di casa, [18]e chi si trova nel campo non torni indietro a prendersi il mantello. [19]Guai alle donne incinte e a quelle che allatteranno in quei giorni. [20]Pregate perché la vostra fuga non accada d'inverno o di sabato.

...
Gesù rispose: «Guardate che nessuno vi inganni; [5]molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e trarranno molti in inganno. [6]Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine. [7]Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi; [8]ma tutto questo è solo l'inizio dei dolori. [9]Allora vi consegneranno ai supplizi e vi uccideranno, e sarete odiati da tutti i popoli a causa del mio nome. [10]Molti ne resteranno scandalizzati, ed essi si tradiranno e odieranno a vicenda. [11]Sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti; [12]per il dilagare dell'iniquità, l'amore di molti si raffredderà. [13]Ma chi persevererà sino alla fine, sarà salvato. [14]Frattanto questo vangelo del regno sarà annunziato in tutto il mondo, perché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; e allora verrà la fine.

Annunziato in tutto il mondo. Questa è la precondizione perché arrivi (finalmente) la fine (di questo Mondo). E qui che tutti noi possiamo fare la nostra parte (72 x 72 x 72 x 72 x 72 x 72). Mi pare chiaro.

Vado a dormire, che sono stanchissimo...

Ce l'ho fatta! - Pagina 2 079
holubice
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Minsky il Sab 2 Mag - 21:58

holubice ha scritto:

Annunziato in tutto il mondo. Questa è la precondizione perché arrivi (finalmente) la fine (di questo Mondo). E qui che tutti noi possiamo fare la nostra parte (72 x 72 x 72 x 72 x 72 x 72). Mi pare chiaro.

Ottimo. Allora abbiamo un miliardo e cento milioni di anni a disposizione. ok

Minsky
--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da holubice il Dom 3 Mag - 14:38

Minsky ha scritto:

... un miliardo di giorni, come pure un miliardo di anni, sono come un solo giorno. Quattro mesi circa, ce lo ha detto, dobbiamo fare in modo di stare dentro i mesi estivi. (1)

Senza che  Rusp ci incolli la solita vignetta, questo oramai lo sai anche tu...

1:
Quando vedrete l'abominio della desolazione stare là dove non conviene, chi legge capisca, allora quelli che si trovano nella Giudea fuggano ai monti; [15]chi si trova sulla terrazza non scenda per entrare a prender qualcosa nella sua casa; [16]chi è nel campo non torni indietro a prendersi il mantello. [17]Guai alle donne incinte e a quelle che allatteranno in quei giorni! [18]Pregate che ciò non accada d'inverno; [19]perché quei giorni saranno una tribolazione, quale non è mai stata dall'inizio della creazione, fatta da Dio, fino al presente, né mai vi sarà. [20]Se il Signore non abbreviasse quei giorni, nessun uomo si salverebbe. Ma a motivo degli eletti che si è scelto ha abbreviato quei giorni. [21]Allora, dunque, se qualcuno vi dirà: "Ecco, il Cristo è qui, ecco è là", non ci credete; [22]perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti e faranno segni e portenti per ingannare, se fosse possibile, anche gli eletti. [23]Voi però state attenti! Io vi ho predetto tutto.

P.S.
@MINSKY
E' possibile rivedere anche l'anno di immissione nei nostri post? Una volta c'era scritto:

"Da Avalon il Dom 25 Ago - 18:15 "

... ma con anche l'anno di immissione, ovvero 25 Ago 2011 (o quello che era)

... è una funzione che avete disabilitato in qualche modo voi? Oppure è una cosa che è scomparsa con il passaggio ad una nuova versione della piattaforma del Forum...?
holubice
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Minsky il Dom 3 Mag - 14:52

holubice ha scritto:
Minsky ha scritto:

... un miliardo di giorni, come pure un miliardo di anni, sono come un solo giorno. Quattro mesi circa, ce lo ha detto, dobbiamo fare in modo di stare dentro i mesi estivi. (1)
Stacci tu "dentro" i mesi estivi. Io questa estate per rifarmi mi ammazzerò di montagna.

holubice ha scritto:P.S.
@MINSKY
E' possibile rivedere anche l'anno di immissione nei nostri post? Una volta c'era scritto:

"Da Avalon il Dom 25 Ago - 18:15 "

... ma con anche l'anno di immissione, ovvero 25 Ago 2011 (o quello che era)

... è una funzione che avete disabilitato in qualche modo voi? Oppure è una cosa che è scomparsa con il passaggio ad una nuova versione della piattaforma del Forum...?
La funzione è come sempre, l'anno corrente viene omesso, gli anni passati vengono indicati:

Ce l'ho fatta! - Pagina 2 Screen20

(L'esempio non è stato scelto del tutto a caso...)

Minsky
--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da holubice il Dom 3 Mag - 15:57

Minsky ha scritto:
La funzione è come sempre, l'anno corrente viene omesso, gli anni passati vengono indicati:

Ce l'ho fatta! - Pagina 2 Screen20

(L'esempio non è stato scelto del tutto a caso...)

Ora ho capito, c'era da cambiare la impostazione del formato data sul mio profilo. Ora la ho messa completa, ed infatti, come in questo esempio ...

"Da Zeno il Lun 15 Feb 2016, 1:13 am"

... mi compare nella sua interezza. Tutto OK Houston... Per il momento (1)

1:
Subito dopo la tribolazione di quei giorni,

il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce, gli astri cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte.

[30]Allora comparirà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo e allora si batteranno il petto tutte le tribù della terra, e vedranno il Figlio dell'uomo venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e gloria. [31]Egli manderà i suoi angeli con una grande tromba e raduneranno tutti i suoi eletti dai quattro venti, da un estremo all'altro dei cieli.
holubice
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: